-
loading
Solo con l'immagine

Possedere i


Elenco delle migliori vendite possedere i

I@HOME, COPRILETTO TRAPUNTATO REVERSIBILE IN RILIEVO PER CAMERA DA LETTO, COPRILETTO FACILE DA PULIRE, PER TUTTE LE STAGIONI, ROSA E GRIGIO, 200 X 220 CM
  • Morbido e comodo: i copriletti i@HOME sono incredibilmente morbidi e coccolosi. Il tessuto morbido offre una sensazione setosa quando tocca la pelle. Questo ti darà una migliore qualità del sonno. Inoltre, il tessuto è molto traspirante e l'imbottitura è soffice. Scegli i nostri prodotti e non rimarrai deluso!
  • Materiale di alta qualità: i nostri copriletti sono realizzati in 100% poliestere di alta qualità, senza odori sgradevoli e i copriletti sono estremamente resistenti
  • Dimensioni e colore: le nostre misure copriletto sono 140 x 210 cm, 200 x 220 cm, 220 x 240 cm, disponibili per la vostra scelta. I colori sono verde + grigio, rosa + grigio, grigio scuro + grigio, che sono le dimensioni tra cui scegliere.
  • Facile da pulire: è possibile lavare i nostri prodotti con acqua, non c'è bisogno di preoccuparsi del restringimento dopo il lavaggio. È possibile lavarli a mano o in lavatrice, ma è meglio usare acqua al di sotto dei 90 gradi Celsius. Si prega di non utilizzare detergenti alcalini durante il lavaggio, potrebbe danneggiare il tessuto.
  • Leggero e versatile: il copriletto i@HOME è di qualità molto leggera, non c'è pressione sulla copertura e puoi utilizzare questo copriletto tutto l'anno. È possibile utilizzare questo piumino come piumino climatizzato in estate e come piumino in inverno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I TAPPETINI PER AUTO IN GOMMA DA 2 PEZZI SI ADATTANO PERFETTAMENTE E SONO COMPATIBILI CON RENAULT PREMIUM MIDLUM DAL 1997
  • ⭐ Il tappetino per auto compatibile con Renault Premium Midlum. Il tappetino ha un profumo di vaniglia. I tappetini sono compatibili con il modello di auto specifico. Si prega di cercare un altro modello nell'offerta.
  • ⭐ Set composto da 2 anteriori e 2 posteriori) e un profumo per auto aggiunto in modo casuale a ogni set. Elastico di alta qualità, ideale per gli interni dell'auto. Tappetini adatti a tutte le condizioni atmosferiche.
  • Sicurezza: i tappetini sono dotati di un sistema di fissaggio sicuro per evitare che gli oggetti scivolino. I piedini in gomma nella parte inferiore del tappetino offrono maggiore stabilità e sicurezza. Gomma con alta resistenza all'abrasione (maggiore durata, risparmio economico). Ottimo accessorio per l'auto.
  • ⭐ Comfort e risparmio: i bordi rialzati del tappetino assicurano che fango, sabbia, neve e acqua accumulata non fuoriescano dall'area del tappetino, proteggendo la tappezzeria dell'auto e riducendo i costi di pulizia. I tappetini nelle zone più sensibili (poggiapiedi) sono dotati di uno speciale rinforzo (cubi in gomma).
  • ⭐ Qualità: prodotto in UE. Il tappetino del conducente offre grande comfort e sicurezza, non blocca i pedali durante la guida. La gomma dei tappetini è priva di metalli pesanti e sostanze pericolose per persone o animali. I tappetini hanno un profumo neutro e non emettono composti volatili. Certificazione TÜV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I HATE MORNING PEOPLE AND MORNINGS AND PEOPLE FUNNY BEAR MAGLIETTA
  • dont like morning people, i don´t like morning people, kaffee coffee trinken, lustiger spruch, I Hate Morning People And Mornings And People Bär Kaffee, Ich hasse Morgenmenschen und Morgen und Leute, die Kaffee trinken, mag keine morgendlichen menschen,
  • That's what i do, i drink coffe i hate people and i know things, that's what i do i hate morning and morning people and morning funny bear gift, i hate morning people or morning or people Bear drinking coffee,
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
????[ANNUNCIO URGENTE]???? Noi di Master Media Agency stiamo cercando nuovi canditati per ampliare il nostro team di Demo caller (chi farà il primo meeting e filtrerà solo i migliori) Ciao sono Samuele, HR di Master Media Agency. Voglio parlarti chiaramente, senza mezzi termini. La nostra è una realtà in costante crescita, ciò è dovuto al fatto che abbiamo basato la nostra mentalità aziendale su alcuni semplici principi: Determinazione Ambizione Fame Passione Costanza Sono gli stessi principi (o valori, scegli tu come chiamarli!) che ricerchiamo nel nostro candidato ideale. Oltre ovviamente ad avere una buona padronanza della lingua Italiana ed un’accettabile parlantina (non eccessiva, non vorremo doverti licenziare perché non ti sopportiamo più). A parte gli scherzi, se senti di possedere i valori sopra elencati, scrivimi a questo numero.(3914319862) Non è richiesta esperienza, perciò non serve il curriculum; sarà il nostro team a valutare le tue attitudini. A presto. Samuele, HR Master Media
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAITRE - CAMERIERE La C.M. Consulting ricerca figure di MAITRE & CHEF DE RANG da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà di servizi banqueting/catering (aziendali e cerimoniali), servizi breakfast, lunch e dinner per Hotel 4*S/5* e Ristoranti. Rispondere all'annuncio specificando nell'oggetto la posizione per cui si concorre (Maitre oppure Cameriere) Il candidato/a ideale deve possedere le seguenti capacità: -Esperienza pregressa certificata di almeno 2 anni nella mansione in hotel-catering-ristoranti -Ottima conoscenza della lingua italiana -Conoscenza fluente della lingua inglese -Ottimo standing e presenza curatissima -Propensione al sorriso -Doti organizzative,di supervisione e di collaborazione -Prevedere le esigenze dei clienti e soddisfarle -Elevata comunicatività ed affidabilità -Diploma settore alberghiero -Flessibilità a lavorare su turni anche nei week end Ottima remunerazione oraria. I curriculum DEVONO essere inviati completi di FOTO. In mancanza dei requisiti richiesti i curriculum non verranno presi in considerazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Selezioniamo segretarie/i backoffice part time, turni a scelta sede: caserta, via santa chiara 42 offriamo:- fisso mensile 650.00euro- formazione gratuita in sede-possibilita' di crescita-ambiente giovanile e dinamico il candidato deve possedere: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacita' di lavorare in team;- capacita' di utilizzo del computer. cosa aspetti'candidati subito! per info. *vedi modalità di candidatura* anche whatsapp ti aspettiamo! rec caserta clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per prossima apertura del Bioparco, stiamo cercando figure di addetti alla griglia. Le figure ricercate devono possedere pregressa esperienza nella mansione e nello specifico esperienza nella gestione della carne alla brace e delle dinamiche della griglia. E' necessaria la capacità di gestire alti flussi di comande. Indispensabile propensione al lavoro in team e indipendenza nel raggiungimento del luogo di lavoro. Si richiede piena disponibilità a lavorare nel periodo estivo, nei fine settimana e su turni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trasportatore azienda con sede monterotondo-roma HR Service ricerca TRASPORTATORI per azienda cliente che consegna all' interno della regione Lazio. Il mezzo lo fornisce l' azienda, indispensabile possedere la patente di tipo C. Orario lavorativo variabile-da definire in base alla destinazione della merce. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo Disponibilità immediata. Inserzionista: HR Service Group
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Selezioniamo un/una Agente Immobiliare abilitato con provata e dimostrabile esperienza pluriennale nel settore Immobiliare per affidargli il ruolo di direttore di una nostra agenzia già operativa per coordinare e gestire la squadra esistente con un lavoro FULL TIME; Il candidato, di età compresa tra 30 e 45 anni, dovrà possedere elevata capacità di gestione del personale, risiedere a Roma, essere diplomato o laureato, avere buona dialettica e capacità comunicativa, oltre a possedere i requisiti propri della professione. Dovrà inoltre essere in grado di gestire in autonomia tutto il processo di acquisizione/vendita/affitto degli immobili L'Azienda offre: - Altissime Provvigioni - Incentivi, Bonus e Premi - Nessuna spesa da sostenere e nessun limite di zona - Ampia e rapida possibilità di carriera Inviare curriculum completo di foto e recapiti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando due Business consultant, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Metodologie e tecniche di change management Metodologie e tecniche di BPM e BPR Metodologie e tecniche per la rilevazione e la formalizzazione dei requisiti Metodologie di Information Technology Metodologia di analisi e disegno Object Oriented con UML Metodologie e Strumenti di Project/Program Management e Risk Management Tecniche di Comunicazione Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informative Compito di rilevare i requisiti e definire le soluzioni a supporto delle esigenze ICT per l’e-health regionale. si occuperà di demand management, business analysis, modellare e analizzare i processi (BPM) attraverso l’uso di tecniche standard, reingegnerizzare i processi (BPR), nell’ottica di migliorarne le performance e/o di individuarne aree e fattori critici di successo, formalizzare i requisiti espressi dai responsabili di processo e dagli utenti del sistema informative, identificare soluzioni standard e best practice, realizzare analisi di fattibilità tecnica e organizzativa, analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di cambiamenti nei processi, all’introduzione di soluzioni organizzative e tecnologiche, coordinare le attività di un gruppo di lavoro con particolare riferimento alle fasi di analisi dei requisiti. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Program Manager, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: •Metodologie e Strumenti di Project e Program Management e Risk Management •Metodologie e tecniche di Change management •Tecniche di negoziazione e comunicazione •Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi •Gestione degli Obiettivi •Approfondita conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi •Metodologie e Strumenti di Project, Program Risk Management Responsabile del completamento e della qualità dei risultati del programma di cui tiene sotto controllo tutti gli elementi e i vincoli stabiliti: tempi, budget, risorse. Supervisionare i progetti e i team sin dal momento della pianificazione, gli obiettivi da raggiungere; gestire la comunicazione sia verso i team sia verso gli stakeholder; gestire il progress del programma, assicurandosi che si stia procedendo correttamente ed eventualmente apportando i correttivi necessari; produrre report dettagliati sull'andamento del programma; gestire il budget, assicurando il programma sia completato nei limiti del budget previsto; individuare le problematiche rilevate nell'esecuzione del programma, propone opportune soluzioni ed intraprende, in accordo con i referenti responsabili dei singoli progetti, le necessarie azioni correttive. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valori
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un/a ragazzo/a tra i 22 e i 35 anni che vuole mettersi in gioco? Reclama Tv ti permetterà, anche se è la tua prima esperienza lavorativa, di addentrarti nel mondo della vendita pubblicitaria! Se senti di possedere i requisiti che cerchiamo per i nostri Agenti, non esitare a contattarci sulla nostra email allegando il tuo CV e una lettera di presentazione! Informazioni sull'azienda: Siamo un'agenzia di Comunicazione, Pubblicità e realizzazione Video. Nel 2016 nasce REKLAMA TV che si occupa di produzione televisiva. Con l'esperienza ventennale del fondatore, si sviluppa negli anni in un laboratorio di realizzazioni video e creazione di contenuti multimediali per la televisione ed il web. Siamo specializzati nell'acquisizione di spazi pubblicitari e televisivi e nella creazione di una comunicazione su misura e integrata per veicolare i messaggi con strumenti e canali differenti Per raggiungere in modo mirato il singolo cliente di riferimento, valorizzando l'identità e la percezione positiva del brand. Le Caratteristiche Del Candidato Ideale: Motivazione ad operare in un contesto innovativo e competitivo Motivazione all'apprendimento ed alla crescita Attitudine a sviluppare relazioni durevoli e fiduciarie con i clienti Ottime capacità di team-working Conoscenza di una lingua Capacità manageriali Ambizione di crescita e guadagno Offriamo: Percorso formativo presso la nostra sede a Milano (facilmente raggiungibile con i mezzi) Aggiornamento continuo Provvigioni elevate Prospettive di crescita professionale Possibilità di gestire autonomamente il proprio lavoro ed il proprio tempo Per maggiori informazioni visita i nostri canali social: Instagram reklama.tv_official Facebook OfficialReklamaTV Linkedin reklama-tv Sito Web reklamatv.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione ricerca un addetto stampa da inserire nel proprio staff professionale. Il profilo ricercato si occuperà di gestire i rapporti con i media per i clienti nazionali e internazionali dell’agenzia, ricercando soluzioni strategiche, che integrino la comunicazione tradizionale con quella multimediale, nell’obiettivo di promuovere le attività dei brand che l’agenzia segue. La figura che potrà accedere alle selezioni dovrà dimostrare di possedere i seguenti requisiti: laurea triennale o specialistica, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche, età compresa tra i 23 e i 35anni, gradite pregresse esperienze professionali in analoga posizione, supportate da referenze. E’ possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae via e-mail e preferibilmente redatto in formato europeo, scrivendo a: reload.comunicazione@gmail.com
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda di nuova apertura, situata in Caserta, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in Caserta e provincia, stato di disoccupazione. Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. L’ azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico N. 1 DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO SENIOR La persona dovrà occuparsi del disegno e della progettazione meccanica di impianti. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: • esperienza pregressa in ruolo analogo; • diploma di perito meccanico; • ottima conoscenza del disegno meccanico; • ottima conoscenza di SolidWorks e Autocad; • buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: zona Franciacorta (Brescia) La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia Tel. 030/3544346 - Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività: - Contabilità fornitori; - Inserimento e gestione anagrafiche fornitori; - Registrazione e inserimento fatture ciclo passivo; - Prima nota; - Adempimenti fiscali (F24, Liquidazione IVA). Completano il profilo proattività e voglia di crescita professionaleContabile Fornitori Tempo determinato VimercateImportante realtà del settore elettronicoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; - Esperienza di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi; - Ottimo utilizzo di Excel;Il nostro cliente è una prestigiosa realtà del settore elettronicoLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tra i 29k e i 30k. Luogo di lavoro: Vimercate (MB) Il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi. E' necessario che il candidato sia automunitoSalario da 29.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di nuova apertura, situata in Roma, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in Roma e provincia, stato di disoccupazione. Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. L’ azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro committente è un'azienda di respiro internazionale leader per i servizi di disinfestazione sul territorio nazionale. In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un: IMPIEGATO/A COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale di sede, dopo un periodo di affiancamento e formazione, dovrà fornire supporto  amministrativo alla forza vendita e ai clienti al fine di garantire la corretta esecuzione dei contratti e la soddisfazione del cliente. In particolare la risorsa prescelta dovrà: - verificare la congruenza dei contratti stipulati con quanto stabilito dai listini Anticimex (tempi, prezzi e sistemi di fatturazione); - caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; - inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; - effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; - supportare i funzionari e agenti sul territorio nella raccolta delle richieste dei clienti; - assicurare la correttezza del processo di fatturazione; - esperienza richiesta, capacità e qualifiche. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - preferibile esperienza in ruoli analoghi; - ordine, metodo e precisione; - capacità di relazione; - dimistichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); - rapidità di apprendimento. Condizioni contrattuali: - Contratto a tempo determinato con successive proroghe - Inquadramento da definire in base all'esperienza della risorsa - Orario: Full Time - Luogo: Milano
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Importante azienda di nuova apertura, situata in LATINA, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in LATINA e provincia, stato di disoccupazione (no cassa integrazione). Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. L' azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti piace il commerciale ma soprattutto vuoi essere un consulente per i tuoi clienti? sei stanco del solito franchising ? della solita zona limitata e condizionante dentro cui lavorare ? …. di fare citofoni e porta a porta? - stanco di lavorare dal lunedi fino al sabato sera annullando così la tua vita privata ? studio immobiliare, per ampliamento proprio organico e libera di operare in qualsiasi zona o quartiere di roma e oltre, seleziona acquisitori/venditori. i candidati ideali dovranno possedere i seguenti requisiti: essere persone dinamiche ed estroverse con buona dialettica e presenza, saper instaurare relazioni interpersonali, determinati e con forte ambizione, predisposizione a lavorare per obiettivi. costituiscono requisiti preferenziali: - esperienza maturata presso altre agenzie immobiliari; - il possesso del patentino di agente immobiliare e/o i requisiti per ottenerlo. si offre piano compensi proporzionato ai risultati ottenuti ed una provvigione fino al 50% con possibilità di carriera all'interno della società. vuoi crescere professionalmente in un'azienda che premia chi merita? allora cosa aspetti?!? candidati subito! inviare c.v con foto il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l.903/77 - d.lgs. n.198/2006)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I). CERCA per azienda rinomata della provincia di Varese un OPERAIO/A SPECIALIZZATO/A PER PUNTO VENDITA. Il/la candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: -Capacità di lavorare in gruppo con caposquadra. -Autonomia nell’utilizzo degli attrezzi per il fai da te. -Disponibilità a lavorare nel week end. - Ulteriori competenze saranno spiegate in sede di colloquio. Inserimento con tempo determinato. Lavoro full-time. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
Vista prodotto
Trezzo (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda operante nel settore della plastica un CAPO TURNO STAMPAGGIO. La risorsa dovrà occuparsi di: - avviamento e gestione del corretto funzionamento dei macchinari - impostazione e regolazione dei parametri di stampaggio - mantenimento e pulizia dei macchinari e del reparto - coordinamento degli addetti alle macchine La risorsa ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti: - Esperienza consolidata su presse per lo stampaggio - buona conoscenza termoindurente e termoplastico - autonomia gestione squadra - ottime capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving - spiccate doti comunicative e organizzative - disponibilità al lavoro su 3 turni Sede di lavoro: TREZZO SULL'ADDA La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Il candidato idelae si occuperà di ricevere i furgoni, camion e rimorchi, verificare che i beni in ingresso corrispondano alle fatture e alla documentazione di trasporto allegata.Il candidato ideale dovrà inoltre possedere i seguenti requisiti: problem solving; precisione; manualità con i mezzi di sollevamento; domicilio a Cagliari o provincia.Requisito prefedenziale: vicinanza alla zona di lavoro. Previsto inserimento con regolare contratto e fisso mensile.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda di nuova apertura, situata in Grosseto, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in Grosseto e provincia, stato di disoccupazione. Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. L’ azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico.
Vista prodotto
Fano (Marche)
LA RISORSA UMANA.I SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore elettrico con commesse sia in Italia che all'estero 1 ELETTRICISTA INDUSTRIALE, con precedente esperienza nel ruolo Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nel ruolo di Elettricista Industriale, avere buone competenze nel cablaggio elettrico. Si richiedono doti di precisione, flessibilità e capacità di lettura del disegno elettrico. Il candidato deve possedere i seguenti Requisisti: diploma/qualifica tecnica; buona conoscenza del disegno elettrico; ottima manualità; disponibilità alle trasferte; disponibilità immediata automunito/a. Luogo di lavoro: Fano (PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Solgeko SRL, agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per storica azienda in forte sviluppo, sulla zona di Minerbio (Bo): - Un manutentore elettro – meccanico La risorsa si occuperà della manutenzione elettrica e meccanica dei macchinari e degli impianti presenti all’interno degli stabilimenti, collaborando con il responsabile e gli altri manutentori alla gestione degli interventi, alla risoluzione delle problematiche e allo svolgimento delle verifiche di controllo periodiche. La risorsa ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 40 anni, ha maturato una pregressa esperienza nella mansione per almeno 5 anni, ha conoscenza degli schemi elettrici, della meccanica di base e possiede un’ottima manualità. Costituirà carattere preferenziale l’avere competenze in ambito di pneumatica e possedere i rudimenti della saldatura e dell’uso del tornio parallelo. La retribuzione e la tipologia di contratto saranno commisurate alle reali capacità del candidato. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti sono pregati di rispondere all'annuncio allegando il proprio cv. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda di nuova apertura, situata in Frosinone, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in Frosinone e provincia, stato di disoccupazione. Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. L’ azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Preferibilmente tra i 25 e i 35 anni; Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sviluppatore PHP T.S.I. S.r.l., Società affermata nell'ambiente romano, operante nell'IT, è alla ricerca di: Sviluppatore PHP La figura prescelta dovrà possedere i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza del linguaggio PHP e della programmazione ad oggetti; - Conoscenza dei buoni principi di programmazione (es. SOLID, design patterns); - Esperienza sui frameworkLaravel 5, Doctrine 2 e PHPUnit; - Conoscenza di database relazionali (es. MySQL, PostgreSQL); - Esperienza con il consumo di webservice/API; - Esperienza con lo strumento di versionamentogit. Gradita anche se opzionale la conoscenza del linguaggio JavaScript e dei frameworkExtJS 6. Completano il profilo, buone capacità di analisi, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e spirito di iniziativa. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03. Retribuz. Contratto Tempo Indeterminato Orario Lavoro Full Time. Inserzionista: T.s.i. Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Analista Programmatore Java / J2ee T.S.I. Srl, azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona: Analista Programmatore Java / J2ee Requisiti La persona ideale sarà inserita in progetti di consulenza. Dovrà possedere i seguenti requisiti: 3 anni di esperienza nel ruolo Si richiede una buona conoscenza di: Java JEE, e dei principali framework (Spring, Hibernate); Javascript (JQuery, Ajax, Angular, Bootstrap), HTML, CSS; DB Oracle. Sono inoltre richieste buone capacità di analisi, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro di team e spirito di iniziativa. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03. Retribuz. Contratto Tempo Indeterminato Orario Lavoro Full Time. Inserzionista: T.s.i. Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T.S.I. Srl, azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona: Analista Programmatore Java / J2ee Requisiti: La persona ideale sarà inserita in progetti di consulenza. Dovrà possedere i seguenti requisiti: 3 anni di esperienza nel ruolo Si richiede una buona conoscenza di: Java JEE, e dei principali framework (Spring, Hibernate); Javascript (JQuery, Ajax, Angular, Bootstrap), HTML, CSS; DB Oracle. Sono inoltre richieste buone capacità di analisi, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro di team e spirito di iniziativa. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03. Retribuz. Contratto:Tempo Indeterminato Orario Lavoro:Full Time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CN0521 - Ricerca e selezione personale per Tour Operator /Settore turistico - PT o FT – Sede Mondovì L’operatore dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio nazionale; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Gestire operativamente i pacchetti, l’organizzazione del viaggio e le relative prenotazioni; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: -Formazione specifica nel settore turistico e culturale; -Laurea in scienze del Turismo/ in economia del Turismo/ in lingue straniere; -Buona conoscenza del territorio nazionale; -Significativa esperienza nel settore del tour operating e dell’incoming; -Eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -Predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -Ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese, tedesco, francese); -Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -Ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter); -Flessibilità e dinamismo; -Precisione e ordine personale e professionale; -Forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obbiettivi prefissati; -Automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0521 – Tour Operator / settore turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della
Vista prodotto
Como (Lombardia)
CO0121 - Ricerca personale per settore turistico - PT o FT - zona Lago di Como e città di Lecco Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - Gestione e organizzazione della segreteria generale; - Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; - Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; - Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; - Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; - Aggiornare sito internet e profili social; - Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - formazione specifica nel settore turistico e culturale: laurea in lingue, scienze del turismo, economia del turismo, management del territorio, beni culturali, comunicazione e marketing; - buona conoscenza del territorio nazionale; - esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile; - ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, inglese + una lingua europea; - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, Facebook, Instagram); - flessibilità e dinamismo; - precisione e ordine personale e professionale; - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail staff(et)itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CO0121 - Ricerca personale per settore turistico in zona Lago di Como e città di Lecco. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.