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Post diploma


Elenco delle migliori vendite post diploma

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.itn srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di macchinari industriali ricerchiamo il RESPONSABILE DELLA QUALITA' E POST VENDITA SETTORE METALMECCANICO (AZIENDA INTERNAZIONALE). Il candidato, a diretto riporto della Direzione, gestirà il Dipartimento di controllo qualità ed il Servizio post vendita. Si occuperà di: • Gestire le attività di supporto e assistenza post vendita per distributori e utenti finali • Gestire tecnici e fornitori di assistenza post vendita esterni • Coordinare la manutenzione delle macchine e l'analisi delle cause dei reclami ricevuti • Supervisionare l'installazione dei macchinari presso i clienti • Collaborare con l'ufficio tecnico per lo sviluppo di nuovi prodotti e il miglioramento dei prodotti esistenti • Controllo qualità e collaudo in fabbrica delle apparecchiature prima della spedizione • Compilare reportistica e manuali di servizio Requisiti Figura Ricercata laurea o diploma tecnico esperienza maturata in ruoli di assistenza post-vendita nel settore macchinari industriali conoscenze di idraulica e oleodinamica buon orientamento al cliente e buone capacità organizzative buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una terza lingua (spagnolo, francese, tedesco...) flessibilità e capacità di risolvere rapidamente i problemi capacità di coordinare gruppi di lavoro esterni disponibilità a trasferte nazionali e internazionali domicilio o disponibilità ad operare in area Frignano (Montese, Pavullo, Fanano..) RETRIBUZIONE ATTRATTIVA PER I MIGLIORI PROFESSIONISTI Sede di Lavoro area Frignano (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE POST VENDITA ASSISTENZA TECNICA Ricerchiamo per importante azienda del settore refrigerazione un/una responsabile post vendita assistenza tecnica. La risorsa dovrà occuparsi di: •organizzare e programmare l'adeguato intervento tecnico •guidare i tecnici durante le installazioni e/o manutenzioni post vendita •mantenere i rapporti con i service esterni Si richiede: •diploma tecnico o Laurea breve (meccanico, elettronico) •esperienza nella gestione del post vendita tecnico •esperienza nel coordinamento di risorse •preferibile provenienza dal settore refrigerazione Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Italia
Per azienda cliente operante nel settore E-COMMERCE situata a Rimini, stiamo ricercando un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE POST VENDITA. La figura si occuperà di assistenza clienti per quanto riguarda i prodotti venduti dallazienda, erogazione informazioni circa richieste ed ordini effettuati, gestione domande e lamentele tramite posta elettronica e telefonicamente. Si richiede ottima conoscenza delluso del pc e del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese e almeno diploma di scuola superiore. Si richiede esperienza nella mansione di addetto al customer care post vendita di almeno 4/5 anni, preferibilmente nel settore E-COMMERCE. La figura ideale ha buone capacità comunicative, gestisce bene lo stress, ottime capacità di problem solving e ottimizzazione nella gestione del tempo, forte orientamento agli obiettivi e cura dei dettagli. Richiesto domicilio/residenza Rimini e zone limitrofe. Luogo di Lavoro: Rimini. Orario di Lavoro: full time. Disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione iniziale, con scopo assunzione a tempo indeterminato da parte dellazienda.
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda Cliente Contract Settore Arredamento, giovane impiegata/o con mansioni di assistenza post vendita (settore elettrico, idraulico) e registrazione fatture. Inserimento Part Time orario mattutino dal lunedì al venerdì. Gradita minima esperienza in mansione analoga. Spigliatezza, doti relazionali e organizzative, flessibilità completano il profilo. Gradito diploma di Ragioneria o equivalente. Sede di Lavoro Santa Maria Di Sala (Ve). Previsto inserimento diretto con contratto di apprendistato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7082. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
A.A.A cercasi operatori socio-educativi per lo svolgimento del servizio di pre e post nido in gestione preso il Nido "Il Batuffolo" di Orbassano". il candidato deve possedere almeno uno di questi titoli di studio: - Laurea triennale, specialistica o magistrale ad indirizzo pedagogico, psicologico, in Scienze della Formazione Primaria, in Scienze dell'Educazione e/o titoli equipollenti; - Diploma od attestato di qualifica di educatore professionale o titolo equipollente. No perditempo inviare cv all'indirizzo mail: personale@socialservizio.it
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Italia
Orienta divisione Permanent, seleziona per azienda facente parte di un gruppo Multinazionale, un tecnico di assistenza, che abbia maturato alcuni anni di esperienza con sistemi automatici di etichettatura e controllo. La risorsa si occuperà dellassistenza telefonica e da remoto ai clienti in fase di pre e post vendita, riparazione delle apparecchiature e gestione delle pratiche documentali (preventivi, ricambi, ecc), analisi delle criticità garantendo la risoluzione degli interventi nei tempi previsti e trasferte in territorio italiano per attività di assistenza in loco. Inoltre, la risorsa collaborerà con lufficio tecnico per il miglioramento dei prodotti, dopo aver analizzato eventuali problematiche. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Linserimento ha carattere di urgenza, la retribuzione sarà commisurata alle reali capacità acquisite. Diploma tecnico ad indirizzo elettronico, elettrotecnico o automazione Capacità duso della strumentazione di misura come multimetri ed oscilloscopi Capacità di ricerca, lettura ed interpretazione degli schemi elettronici Buona conoscenza della lingua inglese
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Venezia (Veneto)
SINA AUTO, Concessionaria Multi brand, ricerca per la propria sede centrale di Mestre un consulente service addetto all’accettazione e alla riconsegna delle vetture nel reparto Post-Vendita Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea Orario di lavoro: Full-Time Zona di lavoro: MESTRE (VE) Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV
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Venezia (Veneto)
SINA AUTO, Concessionaria Multi brand, ricerca per la propria sede di PORTOGRUARO un consulente service addetto all’accettazione e alla riconsegna delle vetture nel reparto Post-Vendita Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea Orario di lavoro: Full-Time Zona di lavoro: PORTOGRUARO Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per importante RSA nostra cliente, un ANIMATORE SOCIALE. Il candidato ideale è in possesso di uno tra i seguenti titoli di studio: diploma di laurea specialistica in Scienze dell'Educazione degli adulti e della formazione continua; diploma di laurea triennale in scienze dell'educazione e della formazione (classe L19) diploma di laurea triennale di Educatore professionale (Classe LSNT 2) titolo di animatore sociale rilasciato a seguito di frequenza di corso di formazione professionale post diploma È richiesta esperienza, anche minima, nel ruolo di supporto e intrattenimento degli ospiti maturata in residenze per anziani o strutture affini Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato CCNL: Sanità Pubblica Sede di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per importante RSA nostra cliente, un ANIMATORE SOCIALE. Il candidato ideale è in possesso di uno tra i seguenti titoli di studio: diploma di laurea specialistica in Scienze dell'Educazione degli adulti e della formazione continua; diploma di laurea triennale in scienze dell'educazione e della formazione (classe L19) diploma di laurea triennale di Educatore professionale (Classe LSNT 2) titolo di animatore sociale rilasciato a seguito di frequenza di corso di formazione professionale post diploma È richiesta esperienza, anche minima, nel ruolo di supporto e intrattenimento degli ospiti maturata in residenze per anziani o strutture affini Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato CCNL: Sanità Pubblica Sede di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
Afol Metropolitana per piccola azienda del settore 'FABBRICAZIONE DI POMPE E APPARECCHIATURE A PRESSIONE' con sede in CINISELLO BALSAMO (MI) TIROCINANTE AREA COMMERCIALE ESTERO: con i seguenti compiti: attività di telemarketing e ricerca di nuovi clienti in ambito internazionale. Il candidato/a dovrà imparare a conoscere i prodotti commercializzati dalla società e affiancherà i referenti dell'area commerciale nella promozione delle vendite in territorio internazionale. Requisiti indispensabili: Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico commerciale; ottima conoscenza della lingua INGLESE e di una delle seguenti lingue: RUSSO, SPAGNOLO, ARABO o FRANCESE. SEDE DI LAVORO CINISELLO BALSAMO CARATTERISTICHE Esperienze lavorative: richiesta prima esperienza di lavoro Titolo di studio: Laurea breve/post diploma in DIPL. COMMERCIO ESTERO preferibile Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile, RUSSO o SPAGNOLO o ARABO o FRANCESE Conoscenze informatiche: Windows Utilizzatore preferibile, Office Utilizzatore preferibile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, tirocinio della durata di 6 mesi con indennità di frequenza Contratti proposti: Tirocinio
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni con diploma del terzo anno settore benessere - acconciatura. Mi piacerebbe lavorare presso un barbier shop o comunque nel settore acconciature maschili. So di avere ancora molto da imparare, ma sono disponibile a farlo. Accetto proposte sia part time che tempo pieno, anche il contratto post diploma ex art 43 di apprendistato.
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Italia
ORIENTA DIVISIONE SANITA RICERCA EDUCATORE - EDUCATRICE PER RSA SITUATA IN ZONA CARATE Leducatore - educatrice deve possedere i seguenti requisiti: Laurea in Sc. dellEducazione o diploma di animatore sociale rilasciato con corso di formazione professionale post diploma Esperienza in RSA Disponibilità a contratto di sostituzione maternità part time 20h settimanali (fascia oraria 8.30-12.30/14.00-18.00)
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Torino (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca per azienda di VOLPIANO (TO) un MANUTENTORE ELETTRO MECCANICO. La figura ideale possiede: - specializzazione in ambito meccanico ed/o elettrico (perito, specializzazione post diploma aerospazio o meccatronica). - ha maturato esperienza nell'ambito come manutentore (sia parti elettriche che meccaniche) - persona flessibile, disponibile, in caso di necessità reperibile anche fuori turno. -conoscenza minima dell'inglese (importante ma non determinante), - durante il periodo inizale verrà affiancato al manutentore orario di lavoro: flessibile, incluso il sabato Sede di lavoro:Volpiano (TO) preferibilmente con domicilio nelle vicinanze di Volpiano. Se interessati inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo figura con le seguenti conoscenze RICERCHIAMO FIGURA DA INSERIRE NEL NOSTRO ORGANICO CON LE SEGUENTI CONOSCENZE: - Programmi grafica (Canva, Photoshop, InDesign,...) - Programmi montaggio video (Premiere/Final Cut) - Pacchetto office (Word/Excel) - Google Drive, Youtube - Facebook, Instagram, Tik Tok - Gestione piattaforma Wordpress - Conoscenza lingua italiana ed inglese L'AZIENDA OFFRE STAGE RETRIBUITO POST DIPLOMA/LAUREA CON FINALITA' DI INSERIMENTO STABILE NELL' ORGANICO AZIENDALE Inviare cv a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sh Service Srl
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo figura con le seguenti conoscenze RICERCHIAMO FIGURA DA INSERIRE NEL NOSTRO ORGANICO CON LE SEGUENTI CONOSCENZE: - Pacchetto office in particolare di Excel - Google Drive - Google ADS - Facebook ADS - Gestione piattaforma Wordpress - SEO - Conoscenza lingua italiana ed inglese L'AZIENDA OFFRE STAGE RETRIBUITO POST DIPLOMA/LAUREA CON FINALITA' DI INSERIMENTO STABILE NELL' ORGANICO AZIENDALE INVIARE CV A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sh Service Srl
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo figura con le seguenti conoscenze RICERCHIAMO FIGURA DA INSERIRE NEL NOSTRO ORGANICO CON LE SEGUENTI CONOSCENZE: - Web marketing e ADV - Fondamenti SEO - Programmi per la grafica conoscenza base (Photoshop/Illustrator/etc..) - Capacità di stesura testi ed articoli sportivi - Conoscenza lingua italiana ed inglese L'AZIENDA OFFRE STAGE RETRIBUITO POST DIPLOMA/LAUREA CON FINALITA' DI INSERIMENTO STABILE NELL' ORGANICO AZIENDALE. INVIARE CV A: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sh Service Srl
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della distribuzione di prodotti per telefonia cellulare nell' ambito dei Telecom Specialist e GD, operante in tutta la Italia, è alla ricerca di 1 risorsa da inserire nel proprio organico commerciale con posizione di AGENTE JUNIOR ADDETTO ALLA PROMOZIONE/VENDITA/ASSISTENZA POST VENDITA. La prospettiva aziendale mira al potenziamento di una organizzazione, già operante nel settore con una rete di vendita consolidata negli anni, con l'incremento di nuove risorse per lo sviluppo nel settore della linea dedicata agli accessori per telefonia e smartwatch con rete di agenti giovani da formare professionalmente che opereranno in autonomia alla promozione, vendita e assistenza post vendita. In tale ottica viene offerta la possibilità di maturare significative esperienze professionali con ulteriori prospettive di crescita all'interno dell'Azienda stessa. POSIZIONI OFFERTE: AGENTE JUNIOR ADDETTO ALLA PROMOZIONE/VENDITA/ASSISTENZA POST VENDITA PER LE REGIONI: Trentino, Lombardia, Veneto, Toscana, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Sicilia CARATTERISTICHE RICHIESTE: professionalità; spiccata attitudine commerciale; dinamismo e forte motivazione; flessibilità in termini di orario; interesse a far parte di un'Azienda dinamica; COMPETENZE RICHIESTE: diploma e/o laurea; automunito; IL CANDIDATO IDEALE SVOLGERA' LE SEGUENTI MANSIONI: gestione commerciale e vendita con relativa assistenza nel settore telecom specialist; gestione del rapporto diretto con la clientela; controllo e gestione del materiale specifico. CONTRATTO INIZIALE OFFERTO: assunzione iniziale con contratto e rapporto a P.IVA; full time; retribuzione mensile base; rimborso spese; DATA INIZIO RAPPORTO Immediata Gli interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae indicando nell'oggetto "AGENTE JUNIOR ADDETTO ALLA PROMOZIONE/VENDITA/ASSISTENZA POS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
er importante azienda cliente appartenente al settore finanziario/mobiliare stiamo ricercando un 10 Project Manager da inserire allinterno nellarea Energy Services e riqualificazione edilizia e conoscenza ecobonus e bonus fiscale nell area Energy Services, allinterno del settore del Property, offre servizi di consulenza e di gestione per la realizzazione di interventi di efficienza energetica, nonchè svolge attività di ricerca e individuzione delle soluzioni innovative più efficaci, volte allottimizzazione dei costi energetici (Audit Energetici) per conto dei nostri clienti istituzionali. Più in particolare la risorsa si occuperà di: · Preparare, programmare, coordinare e monitorare i progetti di efficientamento energetico edilizio, impiantistico, funzionale sia nelle fasi di studio/valutazione, contrattualizzazione che post signing; · Elaborare la pianificazione e la programmazione di dettaglio dei singoli progetti; spiegare e redigere offerte tecnico-commerciali; · Monitorare la conformità ai codici, alle pratiche, alle procedure aziendali, alle norme, agli standard di prestazione e alle specifiche applicabili; · Interagire quotidianamente con i clienti per interpretare i loro bisogni e le loro esigenze e rappresentarli sul campo; · Eseguire il controllo generale della qualità del lavoro (budget, programma, piani, prestazioni) e riferire regolarmente ai responsabili sullo stato del progetto, riportando lo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali; · Cooperare e comunicare efficacemente con il Responsabile e altri partecipanti al progetto per fornire assistenza e supporto tecnico; · Revisionare i risultati di ingegneria, avviare azioni correttive appropriate e prendere tutte le iniziative volte a prevenirne i rischi; · Eseguire gli studi di fattibilità e regolare la stessa al business plan dei partner; · Provvedere alle attività di riepilogo e reporting, redigere un business plan secondo le specifiche aziendali, interfacciandosi con i diversi fornitori di prodotti/servizi interni ed esterni; · Gestire cantieri green field e brown field su interventi di efficienza energetica. · Supporto alla funzione commerciale nella value proposition; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Formazione Tecnica (preferibilmente Laurea in Architettura, Ingegneria Edile, diploma di Geometra). · Conoscenza della Normativa di riferimento. · Esperienza almeno biennale in ruoli affini. · La conoscenza dei principali modelli di contratto in ambito di efficienza energetica (e.g. Energy Performance Contracts) e la certificazione PMI (certificazione 11339:2009) costituiscono titolo preferenziale. E FONDAMENTALE SIA LA CONOSCENZA DELLA CERTIFICAZIONE IMPIANTISTICA CHE DELLINVOLUCRO La sede di lavoro è Milano. Inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Requisiti desiderati conscenza certificazione energetica impianti ed involucro, abilitazione alla professione, conoscenza bonus edilizia e fiscale Descrizione Per importante azienda cliente appartenente al settore finanziario/mobiliare stiamo ricercando un 10 Project Manager da inserire allinterno nellarea Energy Services e riqualificazione edilizia e conoscenza ecobonus e bonus fiscale nell area Energy Services, allinterno del settore del Property, offre servizi di consulenza e di gestione per la realizzazione di interventi di efficienza energetica, nonchè svolge attività di ricerca e individuzione delle soluzioni innovative più efficaci, volte allottimizzazione dei costi energetici (Audit Energetici) per conto dei nostri clienti istituzionali. Più in particolare la risorsa si occuperà di: · Preparare, programmare, coordinare e monitorare i progetti di efficientamento energetico edilizio, impiantistico, funzionale sia nelle fasi di studio/valutazione, contrattualizzazione che post signing; · Elaborare la pianificazione e la programmazione di dettaglio dei singoli progetti; spiegare e redigere offerte tecnico-commerciali; · Monitorare la conformità ai codici, alle pratiche, alle procedure aziendali, alle norme, agli standard di prestazione e alle specifiche applicabili; · Interagire quotidianamente con i clienti per interpretare i loro bisogni e le loro esigenze e rappresentarli sul campo; · Eseguire il controllo generale della qualità del lavoro (budget, programma, piani, prestazioni) e riferire regolarmente ai responsabili sullo stato del progetto, riportando lo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali; · Cooperare e comunicare efficacemente con il Responsabile e altri partecipanti al progetto per fornire assistenza e supporto tecnico; · Revisionare i risultati di ingegneria, avviare azioni correttive appropriate e prendere tutte le iniziative volte a prevenirne i rischi; · Eseguire gli studi di fattibilità e regolare la stessa al business plan dei partner; · Provvedere alle attività di riepilogo e reporting, redigere un business plan secondo le specifiche aziendali, interfacciandosi con i diversi fornitori di prodotti/servizi interni ed esterni; · Gestire cantieri green field e brown field su interventi di efficienza energetica. · Supporto alla funzione commerciale nella value proposition; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Formazione Tecnica (preferibilmente Laurea in Architettura, Ingegneria Edile, diploma di Geometra). · Conoscenza della Normativa di riferimento. · Esperienza almeno biennale in ruoli affini. · La conoscenza dei principali modelli di contratto in ambito di efficienza energetica (e.g. Energy Performance Contracts) e la certificazione PMI (certificazione 11339:2009) costituiscono titolo preferenziale. E FONDAMENTALE SIA LA CONOSCENZA DELLA CERTIFICAZIONE IMPIANTISTICA CHE DELLINVOLUCRO La sede di lavoro è Milano. Inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it
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Nuoro (Sardegna)
Si ricercano: - educatori professionali in possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione e con due anni di esperienza lavorativa documentata nei servizi educativi territoriali. Livello D2 CCNL Cooperative Sociali, tempo Indeterminato e Part-Time 22,5 ore settimanali; - educatori con attestato di Assistenti per le Comunità Infantili rilasciato da Istituti Professionali di Stato; oppure Diploma rilasciato da Istituti Professionali di Stato per i Servizi Sociali, integrato dal biennio post qualifica di tecnico dei Servizi Sociali; oppure Diploma Liceo Socio Psico Pedagogico; oppure Diploma di Dirigente di Comunità; oppure Diploma Scuola Magistrale; oppure Diploma quadriennale di Maturità Magistrale, con due anni di esperienza la vorativa documentata nei servizi socio educativi effettivamente prestata. Livello D1 CCNL Cooperative Sociali, tempo Indeterminato e Part-Time 30 ore settimanali.
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Brindisi (Puglia)
Duty station: Valencia, Spain Application Deadline: 21 May 2020 * THIS IS A LOCAL POSITION FOR WHICH ONLY APPLICANTS WHO ARE SPANISH OR EUROPEAN UNION CITIZENS OR APPLICANTS WHO POSSESS A VALID RESIDENCE AND WORK PERMIT IN SPAIN ARE ELIGIBLE FOR CONSIDERATION * This is a position in UNOPS for supporting projects carried out for the United Nations Secretariat. The incumbent of this position will be a staff member of UNOPS under its full responsibility. Within the Enterprise Application Center (EAC)/ America programme, this post will report to the Information Systems Officer or his designate in the Web Services Development Group in architecting and developing Drupal websites. S/he will assist with customization or development, as well as maintainance of Drupal 7 and Drupal 8 modules and libraries; will assist with the requirements gathering and review; assist with the migration of existing websites from a variety of WCMS platforms to UN standards based Drupal 7 and 8 websites; will assist with incident and problem resolution with Drupal websites. FUNCTIONAL RESPONSIBILITIES Under the overall supervision of UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent will directly work under the Information Systems Officer or his designate in New York and will be responsible for the following duties: Assist with the development and the maintenance of full-life cycle implementations of Drupal-based solutions providing support to a focus on maintainability, reliability, scalability, security, and performance. Assist the Manager with the performance of site-building activities, including assistance with creating and modifying views, contexts and blocks to match functionality specified in wireframes and designs. Provide assistance to the theme of responsive websites using Drupal version 7 and 8, and applications as per UN branding, accessibility, and multi-lingual standards. Help the Information Associate with the work related to the evaluation of user requirements, designs, and wireframes during the design and user experience phase. Support the preparation of technical documentation. Perform other duties as may be reasonably required and in line with the incumbent’s scope of services above. Impact of Results This initiative will help support the development of a continuously maintained and enhanced Drupal UN platform with a common core. It will also support the rapid delivery of new low cost features and enrich departmental websites in an Enterprise hosted environment. The initiative will also track UN website standards compliance KPI’s as part of the ICT strategy and the website governance project. Education/Experience/Language requirements Education: Completion of secondary education (High School diploma); University Degree (Bachelor's or Master's) is desirable and may substitute for some of the required number of years of experience. Required: A minimum of five years of experience in providing assistance in the design, development, implementation and maintenance of Drupal websites with a high school degree. A minimum of two years of experience in providing assistance with the development and support of Drupal 8 websites. Experience in assisting with the development of responsive websites using frameworks such as Bootstrap. Proficiency coding in PHP/HTML/CSS/JavaScript and other web development tools. Desirable: Proficiency in using Git for source control management. Experience with Agile project development and product delivery. Experience with REST API integrations Experience with MySQL and MariaDB databases. Ability to use wire-frame and modelling tools like Visio and UML. Knowledge in automated testing, automated deployment processes, and continuous integration. Knowledge of Information Technology Infrastructure Library (ITIL). Knowledge of project management methodologies such as PRINCE2. Language: Fluency in English is required for this post. Knowledge of one or more official UN languages will be considered an asset. Contract type: Staff Contract level: G5 Contract duration: One year initially, renewable subject to satisfactory performance and funding availability'
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Treviso (Veneto)
ALPHA SISTEMI SRL (www.hr-alphasistemi.it) Agenzia Zucchetti per l’area del Triveneto con sede a Treviso, per vendita e installazione di software e servizi dell’area del personale, in continua crescita e sviluppo, vanta come punto di forza, l’assistenza post vendita. Per ampliamento CERCHIAMO CONSULENTE APPLICATIVO PRESENZE JUNIOR Per la sede di TREVISO La persona si occuperà dell’avviamento dell’applicativo Zucchetti Presenze, prestando assistenza on site, telefonica ed a distanza (post avviamento). Elaborerà la reportistica richiesta dal cliente (tramite realizzazione report con funzioni applicative specifiche). OFFRIAMO: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione, formazione e affiancamento costanti fino alla completa autonomia, ambiente di lavoro molto stimolante e accogliente. CHIEDIAMO: diploma o laurea o esperienze pregresse sull’utilizzo dei database, di Sql, pacchetto office e sistemi operativi Windows. Disponibilità a trasferte. Buone capacità di relazione e di analisi, orientamento al lavoro in team. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali da voi forniti con il CV sono trattati per l’esclusiva finalità di reclutamento e selezione del personale diretto all’instaurazione di un rapporto di lavoro con la nostra azienda. Il conferimento dei dati è necessario ed in sua mancanza non potremo perseguire la suddetta finalità. I dati saranno da noi conservati per 2 anni dalla raccolta del CV e successivamente cancellati dal nostro database, salvo la vostra volontà di rimanere censiti.
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Milano (Lombardia)
Progetto A SCS ricerca personale educativo per servizi di pre/post scuola rivolti a minori della scuola dell’infanzia e primaria nel territorio del comune di Buccinasco e comuni limitrofi. Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì, dal mese di ottobre 2021. Requisiti necessari: Diploma di scuola secondaria di 2° grado + esperienza pregressa biennale nei servizi di pre/post scuola. Requisiti preferenziali: domicilio nel territorio, automunito.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA RESPONSABILE SERVICE - AFTER SALES Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un/una Responsabile Service - After Sales La risorsa, diretto riporto del Direttore di Stabilimento, avrà la responsabilità di: •Interfacciarsi con ufficio tecnico e commerciale per problematiche tecniche relative ai ricambi e garanzie •Coordinare le richieste dei clienti, distributori e delle attività dei centri assistenza •Gestire le problematiche che possono insorgere nel post vendita •Dare supporto tecnico ai trasfertisti da remoto o in affiancamento •Effettuare Training a centri di assistenza e a clienti •Redigere Report relativi alle varie attività del post vendita •Coordinare la vendita di ricambi con il supporto dell'ufficio tecnico ricambi, acquisti e supply chain. •Fornire alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per l'installazione e la manutenzione dei prodotti •Gestire i piani di formazione sia per la rete di servizi assistenza che per gli installatori e clienti •Proporre azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità servizio in base alle modalità del sistema qualità •Gestire le segnalazioni di reclami e resi Si richiede: •Laurea o diploma ad indirizzo meccanico •Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso azienda del settore metalmeccanico automotive •Buona lettura dei disegni tecnici, schemi elettrici, schemi pneumatici e oleodinamico •Buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di altra lingua •Disponibilità a trasferte in Italia e Estero Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
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Italia
Il candidato selezionato opererà allinterno della Divisione Ingegneria – Servizi divisione ingegneria - Topografia e si occuperà dellorganizzazione e dellesecuzione di rilievi topografici. Le attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo, saranno le seguenti: - Effettuare rilievi topografici con stazione totale, con modelli digitali, con rilievi GPS; - Post - elaborazione dei dati topografici acquisiti in sito; - Restituzione di elaborati topografici/architettonici, sulla base delle specifiche richieste, in ambiente CAD 2D/3D; Profilo ideale del candidato: - Formazione: Diploma di maturità, preferibilmente come Geometra o in Settore tecnologico di costruzione ambiente e territorio - Preparazione professionale: è richiesta unesperienza triennale in ambito topografico - Conoscenze informatiche: conoscenza e padronanza delle principali strumentazioni di rilievo (GPS, stazioni totali, livelli digitali e laser Scanner); conoscenza dei principali software CAD 2D/3D Autodesk; costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali software dedicati al post processing dei dati acquisiti in sito; ottima conoscenza del pacchetto Office. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della seguente strumentazione Topografica: - Stazione Totale Leica Flexline TS06 ultra 3"; - Stazione Totale Automatica Leica TS16 I 1"; - Sistema GNSS Leica Viva GS15; - Laser Scanner Leica RTC360; - Conoscenze linguistiche: è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Competenze: accuratezza e precisione, capacità di lavorare in team, flessibilità e capacità di adattamento ai diversi contesti lavorativi - Altro: è richiesto il possesso di patente B Per questa posizione è previsto un contratto a tempo determinato.
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo ambosessi anche prima esperienza per inserimento in attività di gestione clienti su servizi, servizio di pre e post vendita, gestione dati, problematiche difettosità. Il candidato verrà affiancato ad un responsabile per un periodo di prova per poi essere inserito in azienda. Necessaria predisposizione al rapporto con la clientela Disponibilità immediata Orario di lavoro full time Diploma di scuola dell’obbligo Completano il profilo capacità di problem solving ed autonomia nella relazione con il cliente. Per inviare la candidatura allegare C. V
13.000 €
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Cremona (Lombardia)
Il nostro cliente, che opera nella industria metalmeccanica, vende-progetta e produce pompe, gestendo anche il processo di post vendita. A fronte di una espansione della propria struttura su due fronti principali (progetto della gamma nuovi prodotti e realizzazione nuovo insediamento produttivo), ci incarica di individuare un profilo tecnico che si collocherà nell ufficio progettazione prodotto e che dipenderà dalla Direzione Operativa. Il profilo richiesto si occuperà del progetto della gamma dei nuovi prodotti in congruenza alla definizione caratteristiche di prodotto svolta con la Direzione Operativa (dal concept fino al collaudo) Dopo un primo inserimento, avrà l'opportunità di ricoprire il ruolo di Responsabile della funzione progettazione+R&D, coordinando 4 risorse. Si richiede: - diploma tecnico o laurea tecnica (Ingegneria); - provata esperienza nella progettazione di macchine in aziende fabbricanti macchinari e relativa industrializzazione (conoscenza dei processi produttivi correlati); - conoscenza di Autocad e Solid Works; - capacità di fare scelte tecniche su materiali da costruzione, dimensionamenti (elementi di trasmissione potenza e moto come motori, alberi, cuscinetti, ingranaggi..., componenti principali pompe e relativi elementi strutturali) e lavorazioni interfacciandosi a fabbisogno con fornitori/terzisti e produzione interna, in congruenza alla definizione prodotto iniziale (obiettivi tecnici) e agli obiettivi di costi/tempi di progetto; - ottime capacità di lavorare in team; - buone capacità relazioni con colleghi e clienti, e di problem solving; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza di calcolo computerizzato (FEM+CFD) e di fluidodinamica costituiranno titolo preferenziale Sede di lavoro: tra Crema e Cremona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e si occuperà di: • attività di supporto alla clientela; • gestione reclami; • gestione post vendita; • gestione dell’archivio dati anagrafici. Requisiti: • serietà; • puntualità; • italiano fluente; • disponibilità immediata e full time • Diploma inserimento con contratto determinato; Sede di lavoro: Perugia
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Latina (Lazio)
Il/La candidato/a si occuperà della gestione delle commesse di manutenzione e riparazione delle macchine, controllo ed evasione degli ordini dei pezzi di ricambio, gestione amministrativa delle commesse (compilazione documenti di lavorazione, stato di avanzamento, fatturazione etc), monitoraggio dei tempi di lavorazione dell’officina riferiti alla sostituzione e manutenzione dei mezzi, supporto al cliente in fase di post vendita e collaborazione con il coordinatore dell’assistenza tecnica a cui risponderà direttamente. Il candidato/a ideale è in possesso del diploma di perito meccanico, elettromeccanico o geometra e ha ottima conoscenza degli strumenti informatici. Si offre contratto a tempo determinato full time Sede di lavoro: Latina
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Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna cerca per azienda elettromeccanica un impiegato commerciale estero responsabilità Requisiti: ottima conoscenza sia scritta che parlata di spagnolo inglese e francese; residenza nel ravennate e possesso dell’auto. competenze La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio commerciale, si occuperà prevalentemente dei clienti esteri di madrelingua inglese, gestendo gli ordini e il post vendita; è richiesta anche la disponibilità a partecipare a fiere.Possono essere valutati anche profili di neolaureati che verranno inseriti con iniziale percorso di tirocinio. Orario di lavoro full time. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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