Post it meeting
Elenco delle migliori vendite post it meeting
SPEEDO ESSENTIAL APPLIQUE, COSTUME DA BAGNO BAMBINA, BLU (NAVY/POST IT PINK), 3 ANNI
- Design colorato: ti aiuta ad individuare facilmente il tuo Bambino
- Eccellente vestibilità: grazie al tessuto elasticizzato i Bambini potranno nuotare comodamente
- Tessuto con maggiore resistenza al cloro rispetto ai costumi da bagno standard: conserva le sue caratteristiche originali più a lungo grazie alla fibra creora highclo
- Mantenimento della forma: il tessuto elasticizzato consente di nuotare in piena libertà di movimento
- Protezione solare: UPF 50+
Vedi prezzi in Amazon
POST-IT FOGLIETTI ADESIVI QUADRATI, SET DI 6 BLOCCHETTI ADESIVI COLORATI DA 100 FOGLIETTI GIALLI, POST IT ECOLOGICI IN CARTA RICICLATA, 600 FOGLIETTI ADESIVI, COLORE GIALLO CANARINO, FORMATO 76X76 MM
- I classici e iconici Post-it nel colore giallo canarino e nel formato quadrato 76 x 76 mm per chi ama le note e gli appunti in scala monocromatica, ancora più eco-friendly perché in carta riciclata
- Questa confezione contiene 600 foglietti adesivi in carta riciclata, nel formato 76 x 76 mm per memo e liste di cose da fare colorate, adesive e facilmente rimovibili senza lasciare residui su agende, taccuini o quaderni
- Si attaccano su carta e cartone: pratici e colorati i foglietti adesivi Post-it sono un compagno di studi e di lavoro essenziale per organizzare i tuoi progetti in maniera divertente e vivace
- Un articolo di cancelleria immancabile, da utilizzare come memo, promemoria, segnalibro o segnapagina, in casa, durante lo studio, a scuola, in università e in ufficio
- 6 Blocchetti da 100 foglietti adesivi ciascuno, per un totale di 600 fogli adesivi riposizionabili, nel formato rettangolare 76 x 76 mm, in carta 100% riciclata e nel colore giallo canarino
Vedi prezzi in Amazon
POST-IT SUPER STICKY FOGLIETTI, 90 FOGLI, CONFEZIONE DA 6 BLOCCHETTI & FOGLIETTI ADESIVI COLORATI, SET DI 12 BLOCCHETTI POST IT NOTES RIPOSIZIONABILI PER MEMO, NOTE E APPUNTI
- Prodotto 1: Con i blocchetti Post-it Super Sticky porterete un tocco di colore in ufficio e nella vostra vita quotidiana, ottimi per non perdere mai di vista appunti e messaggi
- Prodotto 1: Ottima tenuta grazie all'adesivo su diverse superfici, come monitor, telefoni, porte o maniglie
- Prodotto 1: Riutilizzabili: non lasciano residui e possono essere riattaccati
- Prodotto 1: Pratici, poiché possono essere strappati con una sola mano
- Prodotto 2: Un set colorato di foglietti adesivi Post-it, in vari colori assortiti neon per creare e attaccare tanti memo vivaci: colori giallo, azzurro, fucsia e verde nel pratico formato 38 x 51 mm
- Prodotto 2: 12 blocchetti, da 100 foglietti adesivi 38 x 51 mm ciascuno, per memo e liste di cose da fare colorate, adesive e facilmente rimovibili senza lasciare residui su agende, taccuini o quaderni
- Prodotto 2: Prendi appunti, segna le pagine e i punti importanti del giorno, metti in evidenza le note e i punti-chiave essenziali, crea promemoria e liste di cose da fare mentre studi o quando sei al lavoro
- Prodotto 2: Si attaccano su carta e cartone: pratici e colorati i foglietti adesivi Post-it sono un compagno di studi e di lavoro essenziale per organizzare i tuoi progetti in maniera divertente e vivace
Vedi prezzi in Amazon
Italia
I classici Post-it gialli! Facili e pratici da usare grazia alla fascia adesiva! Indispensabili per tutti
6,46 €
Vista prodotto
Italia
Coloratissimi Post-it adesivi assortiti, utili per qualsiasi esigenza e per organizzare in modo vivace e colorato il tuo lavoro. Grazie all'assortimento in 3 colori brillanti, potrai dare un'importanza diversa ad ogni cosa.
3,59 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ci occupiamo di ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI, OPEN-DAY, MEETING con noleggio e allestimento di STRUTTURE, Giochi gonfiabili e animazioni: CALCIO-BALILLA EXTRA-LARGE 22giocatori, PING-PONG, TORO MECCANICO, TAPPETI ELASTICI, CALCIO SAPONATO, CALCIOBALILLA UMANO, CALCIO E VOLLEY ACQUATICO,, MAXI BOXE- GLADIATOR, SCHIUMA PARTY, TRENINO ITINERANTE, TRENINO ELETTRICO, FLYING BALLS, PISTA QUAD, CANESTRO GIGANTE, CALCIO ABILITY-CALCI DI RIGORE, TAPPETI ELASTICI, BOLLE DI SAPONE, MACCHINE - POP-CORN - ZUCCHERO FILATO - MELE CARAMELLATE – GELATI E GRANITE, GIOCHI GONFIABILI diversi modelli, ARCHI GONFIABILI, GAZEBO GONFIABILI, MONGOLFIERE PUBBLICITARIE, SKY DANCER, SPETTACOLI DI MAGIA, CARICATURISTA, TRUCCA-BIMBI, GIOCOLIERE, CLOWN, MASCOTTE, SCULTURE PALLONCINI ecc... Lavoriamo abitualmente in tutta Italia soprattutto su MILANO, TORINO, BIELLA, NOVARA, VERCELLI, ASTI, VARESE, COMO, VERBANIA, ROMA, AOSTA, ALESSANDRIA, CUNEO, GENOVA, IMPERIA, SAVONA. www.gummilandia.it - facebook
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES In the application life cycle He/She guarantees function of the correct procedural outcome by managing of these activities: Release management - Organize releases following agreed timeline between parties (IT & Business), taking into account the dependencies between the involved objects; -Ensures the correct setting of the application environments for test and go live from a technical perspective; -Make sure that agreed indicators (e.g. testing exit criteria) are within acceptable ranges; -Supporting end users, to assist them in the phases immediately following the deploy; -Check whether or not the release was successful and what steps have been taken if it failed (retrospective). Main tasks -Interact with development, test and solutions teams, to ensure delivery and post go-live activities, coordinate IT sanity checks. -He/She also identifies areas for technological improvement to make efficiency in release-relevant processes and tools. - He/she coordinates external suppliers in shaping the process to design and maintain a low-risk profile in critical activities such as release, patch, tests etc. Competences -Academic credentials in Information Technologies or similar; -Strong IT background (min 4 Years) built through demonstrated work experiences in the area; -English professional working proficiency; -Knowledge of main IT frameworks; -Confident with IT tools (ITSM, Jira, Jenkins, Confluence) Soft Skills -Team player; -Ability work under stress; -Negotiation skills; -Communication and presentation skills; -Management skills; -Organizational and planning skills; Location: Via Privata Grosio, Milan
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.itn srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di macchinari industriali ricerchiamo il RESPONSABILE DELLA QUALITA' E POST VENDITA SETTORE METALMECCANICO (AZIENDA INTERNAZIONALE). Il candidato, a diretto riporto della Direzione, gestirà il Dipartimento di controllo qualità ed il Servizio post vendita. Si occuperà di: • Gestire le attività di supporto e assistenza post vendita per distributori e utenti finali • Gestire tecnici e fornitori di assistenza post vendita esterni • Coordinare la manutenzione delle macchine e l'analisi delle cause dei reclami ricevuti • Supervisionare l'installazione dei macchinari presso i clienti • Collaborare con l'ufficio tecnico per lo sviluppo di nuovi prodotti e il miglioramento dei prodotti esistenti • Controllo qualità e collaudo in fabbrica delle apparecchiature prima della spedizione • Compilare reportistica e manuali di servizio Requisiti Figura Ricercata laurea o diploma tecnico esperienza maturata in ruoli di assistenza post-vendita nel settore macchinari industriali conoscenze di idraulica e oleodinamica buon orientamento al cliente e buone capacità organizzative buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una terza lingua (spagnolo, francese, tedesco...) flessibilità e capacità di risolvere rapidamente i problemi capacità di coordinare gruppi di lavoro esterni disponibilità a trasferte nazionali e internazionali domicilio o disponibilità ad operare in area Frignano (Montese, Pavullo, Fanano..) RETRIBUZIONE ATTRATTIVA PER I MIGLIORI PROFESSIONISTI Sede di Lavoro area Frignano (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RIPRESE VIDEO MEETING, CONVENTION, EVENTI AZIENDALI I video per eventi aziendali sono un valido argomento di comunicazione per coinvolgere il proprio cliente. Riprese,proiezione e presentazioni direttamente su maxischermi. Saremo in grado di curare con la massima attenzione il vostro video aziendale per renderlo efficace e di assoluto impatto sul pubblico. La nostra azienda si avvale di personale esperto, professionale ed altamente specializzato in grado di trovare ogni soluzione tecnica per incontrare la piena soddisfazione del cliente garantendo la massima qualità del servizio. La straordinaria flessibilità del nostro servizio ci permette di intervenire in piccole e grandi realtà in tutta Italia. Chi ha scelto di lavorare con EMA70 SERVICE ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. https://www.ema70service.it/index.php Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893
Vista prodotto
Terni (Umbria)
È stato un periodo difficile! Abbiamo scoperto l'importanza della creazione di RELAZIONI POSITIVE con le persone che vivono al nostro fianco: compagni, mogli, mariti, figli, genitori... Dottore Pedagogista con esperienza ventennale nel settore educativo e familiare, opera nella provincia di Pordenone. Specializzato in pedagogia familiare e formazione, offre servizi di consulenza e formazione educativa genitoriale sia post COVID-19, che per situazioni di separazioni, divorzi, allontanamenti. Avendo maturato pluriennale esperienza scolastica e didattica con bambini e ragazzi con DSA e ADHD, professionista disponibile ad affiancamenti per l'apprendimento di idonei metodi di studio e per il trasferimento di strategie regolative. Si sottolinea una profonda conoscenza delle risorse sul territorio. Contattatemi telefonicamente al 328-0228077 oppure via e-mail all'indirizzo m.palermo1976@libero.it indicando in oggetto "Richiesta di intervento educativo"; avrete risposta in tempi brevissimi!
50 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ragazzo cerca lavoro nel settore delle telecomunicazioni come centralinista su call center o addetto post vendita presso dealer, si garantiscono ottime referenze in quanto ho svolto attività per prestigiose commesse. CONTATTI Whatsapp ( + 393408418905 )Mail ( 3408418905@infinito.it
Gratuito
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda Cliente Contract Settore Arredamento, giovane impiegata/o con mansioni di assistenza post vendita (settore elettrico, idraulico) e registrazione fatture. Inserimento Part Time orario mattutino dal lunedì al venerdì. Gradita minima esperienza in mansione analoga. Spigliatezza, doti relazionali e organizzative, flessibilità completano il profilo. Gradito diploma di Ragioneria o equivalente. Sede di Lavoro Santa Maria Di Sala (Ve). Previsto inserimento diretto con contratto di apprendistato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7082. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione e commercializzazione di motoveicoli: un RESPONSABILE TECNICO POST VENDITA Mansione: - gestione e coordinamento delle attività di service; - gestione rete delle officine autorizzate; - gestione ed approvazione dei costi derivanti dall'attività di service; - supporto rete commerciale. Caratteristiche principali: - Esperienza e conoscenza del settore; - Problem solving; - Customer oriented; - Lingua inglese; - Perito elettronico/elettrotecnico o Laurea in Ingegneria elettronica. Luogo di lavoro: prov. di Milano nord.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
A.A.A cercasi operatori socio-educativi per lo svolgimento del servizio di pre e post nido in gestione preso il Nido "Il Batuffolo" di Orbassano". il candidato deve possedere almeno uno di questi titoli di studio: - Laurea triennale, specialistica o magistrale ad indirizzo pedagogico, psicologico, in Scienze della Formazione Primaria, in Scienze dell'Educazione e/o titoli equipollenti; - Diploma od attestato di qualifica di educatore professionale o titolo equipollente. No perditempo inviare cv all'indirizzo mail: personale@socialservizio.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico automazione industriale un ADDETTO POST VENDITA La figura ricercata dovrà - coordinare le installazioni dei tecnici che fanno le assistenze - leggere il disegno meccanico - gestire 2 risorse all’interno dell’ufficio - occuparsi dell’analisi dei costi aziendali - utilizzare la lingua inglese Si richiede: - almeno 2- 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del disegno meccanico - esperienza pregressa nella gestione di un team di risorse - esperienza pregressa nell’analisi dei costi aziendali Sede di Lavoro: San Prospero. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per per importante azienda operante nel mondo della produzione e commercializzazione di motoveicoli un RESPONSABILE TECNICO POST VENDITA con esperienza nel settore. Mansione: - gestione e coordinamento delle attività di service; - gestione rete delle officine autorizzate; - gestione ed approvazione dei costi derivanti dall'attività di service; - supporto rete commerciale. Caratteristiche principali: - Esperienza e conoscenza del settore; - Problem solving; - Customer oriented; - Lingua inglese; - Perito elettronico/elettrotecnico o Laurea in Ingegneria elettronica. Luogo di lavoro: prov. di Milano nord. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di ADDETTO/A POST VENDITA Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione max 30-32K. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
Sedia visitatore per sala da attesa Nome: sedia da sala attesa Dotazioni di serie: n° 1 sedia (minima quantità acquistabile 2 pz.) Caratteristiche del prodotto:- sedile e schienale in polipropilene, con nervature di rinforzo, sagomati anatomicamente- struttura fissa a 4 gambe, realizzata in acciaio con profilo ovale mm 30x15x1,5 verniciato nero con polveri epossidiche- braccioli in polipropilene con anima in acciaio Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 67x55x78h (h fino al sedile cm. 45)Colore: a scelta dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio Conformità: -Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi circa; per ordini superiori a 10 pz. occorreranno circa 10 gg. lavorativiTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: -Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
78,58 €
Vista prodotto
-
Successivo →