-
loading
Solo con l'immagine

Post production specialist


Elenco delle migliori vendite post production specialist

Italia
Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Production Planning Specialist. La risorsa, riportando al Production Planning Coordinator, verrà inserita in un percorso formativo al fine di diventare autonoma nella schedulazione di tutte le attività legate ai processi produttivi per rendere il prodotto disponibile sul mercato. La figura fungerà da collegamento tra produzione e altre aree coinvolte nella pianificazione del processo produttivo e nellevasione degli ordini. In specifico: Attività: - Ottimizzazione della schedulazione delle linee di montaggio assicurando lefficienza produttiva - Adattare e aggiornare la programmazione in base agli ordini dei clienti, ai vincoli di produzione, alla disponibilità dei materiali - Collaborare allanalisi delle previsioni di vendita e alla creazione di reportistica con strumenti di Business Intelligence - Supporto nella definizione di azioni di miglioramento e promozione dei principali tools di pianificazione (Cyberplan, MES) - Effettuare analisi volte alla riduzione del capitale immobilizzato - Supporto nel coordinare introduzione, modifica o phase out del prodotto al fine di ridurre i costi di smaltimento di materiali obsoleti Requisiti: - Laurea in Ingegneria ad indirizzo tecnico / gestionale o in Economia aziendale - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel La conoscenza dei sistemi gestionali sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita nel team di planning si occuperà delle seguenti attività:Pianificazione e ottimizzazione delle attività inerenti alla produzione;Definizione, previsione e riduzione dei costi di produzione;Schedulazione, controllo degli ordini di produzione e gestione degli eventuali ritardi;Approvvigionamento, controllo scorte e flussi in magazzino;Analisi dei fabbisogni necessari al miglioramento ed efficientamento produttivo. Azienda in forte crescitaOttima opportunità professionale La risorsa ideale risponde ai seguenti requisiti:Diploma Tecnico, Laurea in Ingegneria o Economia;Buona conoscenza di Excel e del software di gestione ERP;Buona conoscena di SAP: Ambiente MM, gestione di pianificazione, SOP, MRP;Ottime doti comunicative necessarie per interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali;Flessibilità e proattività in funzione di un miglioramento ed efficientamento produttivo;Spiccate capacità organizzative e relazionali.Per azienda nostra cliente operante nel settore cosmetico siamo alla ricerca, per una sostistuzione maternità con contratto in somministrazione, di un Production Planner Specialist.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente e leader nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a Production Supplying Specialist per un importante stabilimento produttivo. La figura sarà direttamente coinvolta nella gestione operativa degli approvvigionamenti di materie prime e packaging, garantendo il corretto flusso di materiali necessari alla produzione. La persona individuata lavorerà in un contesto dinamico e stimolante, in cui sarà possibile crescere professionalmente acquisendo competenze trasversali e confrontandosi con team altamente qualificati. Lazienda investe costantemente in progetti innovativi e offre un ambiente di lavoro strutturato e collaborativo. Principali responsabilità: - Collaborare con i team interni (pianificazione, qualità, acquisti) per assicurare un costante allineamento operativo, garantendo la disponibilità dei materiali necessari alla produzione nel rispetto dei programmi e delle scadenze definite - Monitorare quantità, tipologie e tempi di rotazione dei materiali, con particolare attenzione a quelli deteriorabili - Gestire il rapporto con i terzisti, occupandosi di attività legate ai materiali forniti - Analizzare dati operativi e produrre report per migliorare i processi - Alloccorrenza, gestione delle pratiche di importazione di materiali provenienti dallestero Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Management o discipline affini; in caso di esperienza analoga pregressa, anche percorsi di studi differenti potranno essere ritenuti idonei - Esperienza di almeno 6 mesi in ambito produttivo, preferibilmente in contesti strutturati sarà considerata un vantaggio - Ottima padronanza di Excel (tabelle pivot, formule avanzate, analisi dati). - La conoscenza di sistemi ERP (es. SAP) sarà considerata un plus. - Spiccate capacità analitiche, precisione e organizzazione. - Attitudine alla comunicazione, alla collaborazione e capacità di gestione ed organizzazione del tempo - Capacità di relazionarsi e interfacciarsi efficacemente con i colleghi Cosa offriamo: - RAL: 30K - Premio aziendale e piattaforma welfare con bonus aggiuntivi - Flessibilità oraria in ingresso - Smart Working - Assicurazione sanitaria integrativa - Programmi di performance management e opportunità di partecipare a progetti speciali e di miglioramento continuo - Collaborare in team interfunzionali Sede di lavoro: Oggiono (LC) e zone limitrofe Le candidature saranno trattate in conformità con il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Tutte le informazioni personali fornite saranno utilizzate esclusivamente per finalità di selezione e saranno gestite nel rispetto della normativa vigente. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente e leader nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a Production Supplying Specialist per un importante stabilimento produttivo. La figura sarà direttamente coinvolta nella gestione operativa degli approvvigionamenti di materie prime e packaging, garantendo il corretto flusso di materiali necessari alla produzione. La persona individuata lavorerà in un contesto dinamico e stimolante, in cui sarà possibile crescere professionalmente acquisendo competenze trasversali e confrontandosi con team altamente qualificati. Lazienda investe costantemente in progetti innovativi e offre un ambiente di lavoro strutturato e collaborativo. Principali responsabilità: - Collaborare con i team interni (pianificazione, qualità, acquisti) per assicurare un costante allineamento operativo, garantendo la disponibilità dei materiali necessari alla produzione nel rispetto dei programmi e delle scadenze definite - Monitorare quantità, tipologie e tempi di rotazione dei materiali, con particolare attenzione a quelli deteriorabili - Gestire il rapporto con i terzisti, occupandosi di attività legate ai materiali forniti - Analizzare dati operativi e produrre report per migliorare i processi - Alloccorrenza, gestione delle pratiche di importazione di materiali provenienti dallestero Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Management o discipline affini; in caso di esperienza analoga pregressa, anche percorsi di studi differenti potranno essere ritenuti idonei - Esperienza di almeno 6 mesi in ambito produttivo, preferibilmente in contesti strutturati sarà considerata un vantaggio - Ottima padronanza di Excel (tabelle pivot, formule avanzate, analisi dati). - La conoscenza di sistemi ERP (es. SAP) sarà considerata un plus. - Spiccate capacità analitiche, precisione e organizzazione. - Attitudine alla comunicazione, alla collaborazione e capacità di gestione ed organizzazione del tempo - Capacità di relazionarsi e interfacciarsi efficacemente con i colleghi Cosa offriamo: - RAL: 30K - Premio aziendale e piattaforma welfare con bonus aggiuntivi - Flessibilità oraria in ingresso - Smart Working - Assicurazione sanitaria integrativa - Programmi di performance management e opportunità di partecipare a progetti speciali e di miglioramento continuo - Collaborare in team interfunzionali Sede di lavoro: Oggiono (LC) e zone limitrofe Le candidature saranno trattate in conformità con il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Tutte le informazioni personali fornite saranno utilizzate esclusivamente per finalità di selezione e saranno gestite nel rispetto della normativa vigente. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
#digitalmarketing #risorseumane #strategiadigitalmktg #webmarketing #brandidentity #comunicazioneonline #marketingoffline Link HR Professional Solutions ricerca per società del territorio, operante nellambito della consulenza alle Risorse Umane, una figura professionale da inserire allinterno dellarea Marketing & Communication JUNIOR DIGITAL MARKETING SPECIALIST La risorsa ricercata avrà lopportunità di collaborare con il management dellazienda per contribuire alla progettazione delle strategie di marketing digitale e comunicazione, al fine di promuovere lazienda e i servizi offerti. In questo contesto avrà modo di crescere professionalmente insieme allazienda. Responsabilità: - Condurre ricerche di mercato per comprendere il target di riferimento e sviluppare le strategie per raggiungere gli obiettivi utilizzando una combinazione di strumenti digitali; - Creare e gestire presenza online attraverso sito web, blog, pagine social, canali e altri mezzi digitali; - Produrre contenuti di qualità, come articoli, post sui social media e altro ancora, per coinvolgere il pubblico target e promuovere il brand; - Ideare e gestire campagne pubblicitarie online utilizzando strumenti identificati, monitorando costantemente le performance e apportando eventuali ottimizzazioni; - Collaborare con altre aree aziendali per assicurare coerenza e sinergia nelle attività di marketing e comunicazione; - Curare la brand identity, anche attraverso materiale mktg offline come brochure, gadget di rappresentanza, etc.; - Collaborare nella organizzazione di eventi mirati e convegni, contribuendo alla proposta di nuove idee per raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing o campo correlato; - Conoscenza delle piattaforme e degli strumenti di marketing digitale; - Passione e interesse per il digital marketing e la comunicazione online; - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Completano il profilo creatività, proattività e una forte motivazione a crescere professionalmente. Luogo di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Gestione FIFO e tracciabilità;Fornire supporto nella gestione dei materiali;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva;Fornire supporto alle iniziative di conformità e sicurezza alimentare e sul posto di lavoro. Azienda leader del settore alimentareIndustrial Performances Specialist/ Continuous Improvement/ Production PlannerIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o Agro-alimentare;Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo in Azienda del settore alimentare;Conoscenza dei processi di produzione e packaging nel settore alimentare;Conoscenza dei sistemi di Qualità ISO22000 e 9001;Conoscenza delle certificazioni del biologico;Conoscenza FSC e FDA;Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Storica Azienda del settore alimentare, riconosciuta a livello internazionale per l'alta qualità della materia prima utilizzata e del prodotto finale, del quale è uno degli indiscussi leader di settore. La filiera produttiva, completamente interna, e il ciclo produttivo automatizzato, rispondono ad alti standard tecnologici che garantiscono e tutelano il posizionamento guadagnato nel tempo dall'Azienda.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Multinational Company leader in medical devicesGreat Growth OpportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Degree in Engineering Green Belt Certification will be a plusAt least 2-3 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreath Growth Opportunity
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente e leader nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a Production Supplying Specialist per un importante stabilimento produttivo. La figura sarà direttamente coinvolta nella gestione operativa degli approvvigionamenti di materie prime e packaging, garantendo il corretto flusso di materiali necessari alla produzione. La persona individuata lavorerà in un contesto dinamico e stimolante, in cui sarà possibile crescere professionalmente acquisendo competenze trasversali e confrontandosi con team altamente qualificati. Lazienda investe costantemente in progetti innovativi e offre un ambiente di lavoro strutturato e collaborativo. Principali responsabilità: - Collaborare con i team interni (pianificazione, qualità, acquisti) per assicurare un costante allineamento operativo, garantendo la disponibilità dei materiali necessari alla produzione nel rispetto dei programmi e delle scadenze definite - Monitorare quantità, tipologie e tempi di rotazione dei materiali, con particolare attenzione a quelli deteriorabili - Gestire il rapporto con i terzisti, occupandosi di attività legate ai materiali forniti - Analizzare dati operativi e produrre report per migliorare i processi - Alloccorrenza, gestione delle pratiche di importazione di materiali provenienti dallestero Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Management o discipline affini; in caso di esperienza analoga pregressa, anche percorsi di studi differenti potranno essere ritenuti idonei - Esperienza di almeno 6 mesi di esperienza - Ottima padronanza di Excel (tabelle pivot, formule avanzate, analisi dati). - La conoscenza di sistemi ERP (es. SAP) sarà considerata un plus. - Spiccate capacità analitiche, precisione e organizzazione. - Attitudine alla comunicazione, alla collaborazione e capacità di gestione ed organizzazione del tempo - Capacità di relazionarsi e interfacciarsi efficacemente con i colleghi Cosa offriamo: - RAL commisurata allesperienza del candidato. - Premio aziendale e piattaforma welfare con bonus aggiuntivi - Smart Working e flessibilità oraria in ingresso - Assicurazione sanitaria integrativa - Programmi di performance management e opportunità di partecipare a progetti speciali e di miglioramento continuo - Collaborare in team interfunzionali Sede di lavoro: Oggiono (LC) e zone limitrofe Le candidature saranno trattate in conformità con il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Tutte le informazioni personali fornite saranno utilizzate esclusivamente per finalità di selezione e saranno gestite nel rispetto della normativa vigente.per un importante stabilimento produttivo. La figura sarà direttamente coinvolta nella gestione operativa degli approvvigionamenti di materie prime e packaging, garantendo il corretto flusso di materiali necessari alla produzione. La persona individuata lavorerà in un contesto dinamico e stimolante, in cui sarà possibile crescere professionalmente acquisendo competenze trasversali e confrontandosi con team altamente qualificati. Lazienda investe costantemente in progetti innovativi e offre un ambiente di lavoro strutturato e collaborativo. #LI-ER61 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Data di assunzione: 17/02/2025 Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Senior HR Specialist (M/F) si occuperà di:Amministrazione del Personale;Gestione contrattualistica;Conoscenza del processo paghe;Supporto al consulente del lavoro esterno;Presenze;Supporto all'Hr Director per tematiche sindacali/disciplinare.Oltre 400 dipendenti - storiche radici nel territorio - filiali nel mondoUfficio strutturato - riporto diretto all'HR Director - gestione di una risorsaIl Senior HR Specialist (M/F) ideale possiede:Laurea in discipline Giuslavoristiche/economia/consulenza del lavoro;Almeno 7/8 anni di esperienza nel campo;Conoscenza del processo di emissione del cedolino paga;Conoscenza base delle tematiche sindacali.Realtà strutturata della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production che produce e commercializza il suo prodotto in Italia e nel Mondo, è alla ricerca di un Senior HR Specialist (M/F), da inserire all'interno del team a diretto riporto dell'HR Director.Opportunità professionale in un ruolo di rilievo all'interno dell'ufficio personale di un'azienda strutturata e nota sul territorio, il Senior HR Specialist (M/F) avrà la possibilità di crescere all'interno della struttura, attraverso anche la gestione di una risorsa ed il confronto con l'HR Director.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per primario marchio in fortissima crescita con sede in Veneto che progetta, produce e distribuisce MOTO a livello internazionale, ricerchiamo: MARKETING SPECIALIST & PRODUCT MANAGER - ACCESSORI MOTORBIKE Il candidato alle dipendenze del responsabile AFTER SALES & QUALITY ASSURANCE sarà responsabilizzato del MARKETING POST VENDITA del prodotto, inerente sia a pezzi di ricambio del prodotto così come di accessori, abbigliamento e merchandising. Sarà altresì responsabilizzato della gestione della linea di prodotti e della definizione e del coordinamento delle campagne di vendita. La risorsa inserita sarà supportata da un gruppo di lavoro composto dall’addetto alle garanzie, addetto alla documentazione, meccanico di officina. È preferibile una minima esperienza nel campo degli accessori e/o nel post vendita nel settore moto/bici. Si richiede quindi che, oltre ad aver maturato una conoscenza sul prodotto in questione, il candidato abbia una laurea in materie tecniche, preferibilmente nel settore ingegneristico o pari livello professionale maturato sul campo presso realtà modernamente organizzate operanti nell’ambito dei motori nelle sue varie declinazioni. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese, disponibilità alla residenza in Veneto, conoscenza avanzata di office COMPITI E RESPONSABILITA’: •Definire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire la linea di prodotti Accessori e Abbigliamento e Merchandising •Definire i kit di ricambi di primo equipaggiamento REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottima conoscenza della lingua INGLESE •3/5 anni di esperienza in ambito di accessori e/o nel post vendita moto/biciclette COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 23K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annun
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
QUALITY SPECIALIST - 1 anno prorogabile: Azienda di verniciatura industriale, tubi e apparecchiature per il settore Oil & Gas, sta ricercando un Quality Specialist 1.         Descrizione della mansione a.         Verificare la conformità del Sistema di gestione Qualità esiste alla norma ISO 9001 e alle specifiche cliente. Assicurarne il mantenimento. b.        Implementare il Sistema di gestione Salute e Sicurezza sul lavoro, e Ambiente, secondo D.lgs 81/08, ISO 14001 e ISO 45001. Assicurarne il mantenimento. (NB: l'azienda ha un consulente per la tematica in oggetto, che svolge anche ruolo di RSPP) c.         Affiancare i referenti interni nell'implementazione e mantenimento del sistema di controllo performance aziendale, mediante indicatori e strumenti di visual management d.        Affiancare, ed essere referente interno per, il team di implementazione dei progetti lean manufacturing (NB: l'azienda si affida a un consulente esterno per questi progetti) e.        Svolgere l'attività operativa di QA/QC quale: preparazione reportistica (report di verniciatura), rispondere a reclami, gestire NC interne, MOC, azioni correttive e preventive, formalizzare il Rapporto della Direzione, sostenere audit di Qualità da parte di clienti, anche stranieri, ecc.... f.          Affiancare il referente interno per l'aggiornamento della comunicazione digitale (sito web e principali canali social media) 2.         Competenze ed esperienza richieste a.       Conoscenza avanzata della norma ISO 9001 b.      Conoscenza buona del D. lgs 81/2008 e delle norme ISO 14001 e 45001 c.       Conoscenza sufficiente dei principi lean production d.      Conoscenza sufficiente dei principi di controllo di gestione aziendale e.      Esperienza di almeno 5 anni in PMI del settore industriale, preferibilmente in aziende applicatrici di vernici o di trattamenti superficiali f.        Inglese buono  Contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all' inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia
#ict #LinguaInglese #HVAC #Windows #SuiteMicrosoft365i #ApplicativiAziendali #networking Link HR Professional Solutions ricerca per affermata realtà, parte di un gruppo multinazionale operante nel settore HVAC, una risorsa professionale da inserire nellarea IT IT SPECIALIST Responsabilità: - Supporto allutente in base alle richieste necessarie e/o su applicativi aziendali; - Gestione sistema operativo Windows 10; - Monitoraggio dei dispositivi stampanti, telefonia, pc a livello tecnico; - Suite Microsoft 365 (Outlook, Excel) e strumenti Windows connessi; - Utilizzo di VPN, SQL, Windows Active Directory e altri applicativi; - Interfacciarsi con tutte le figure facenti parte dei diversi comparti aziendali (anche filiali produttive/commerciali estere); - Attività di monitoraggio dellinfrastruttura di rete; - Gestione antivirus, installazione ed eventuali aggiornamenti; - Avvio di backup periodici così da permettere di salvaguardare i dati; - Sistema di Asset Management; - Supporto agli uffici territoriali dislocati sul territorio. Requisiti: - Formazione | Diploma o Laurea triennale ad indirizzo informatico; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Windows e della suite Microsoft 365; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze basi di networking; - Disponibilità allo spostamento tra i vari uffici dislocati sul territorio di Vicenza, con cadenza bisettimanale o comunque quando vi è la necessità. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente cerchiamo studente universitario neolaureato o prossimo alla laurea con il quale avviare un tirocinio nell'area Lean Production: All'interno del gruppo che si occupa di produzione e Lean Manufacturing, riporterà al responsabile della divisione Supply Chain e verrà affiancato e coordinato nel day by day dal "Leand and digital manufacturing specialist". Si occuperà dell'implementazione di una nuova linea di produzione e supporterà il mantenimento e il monitoraggio di altre linee Lean esistenti. Richiesta formazione ingegneristica tecnica oppure gestionale, conoscenza del pacchetto office, conoscenza dei concetti base di Lean Manufacturing e loro applicabilità, ma soprattutto interesse nell'affrontare tutte le tematiche legate alla loro implementazione.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei un’estetista appassionata nei trattamenti viso e corpo? Ti piacerebbe lavorare all’interno della prima rete di centri estetici antiage d’Italia? Se la risposta è si, allora questo annuncio è per te! MARCO POST PALERMO seleziona Beauty Specialist per ampliamento del proprio organico. CHI SIAMO Marco Post è la più estesa e specializzata rete di centri anti-age senza bisturi in Italia che, ad oggi, conta oltre 70 Centri su tutto il territorio nazionale. All’interno dei nostri centri utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Grazie a questo mix di conoscenze siamo in grado di dare alle clienti dei nostri istituti risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di altri metodi più invasivi o dai risultati di breve durata. CHI CERCHIAMO Cerchiamo estetiste appassionate in trattamenti viso e corpo, che vogliano acquisire metodiche di lavoro uniche lavorando solo con cosmetici e tecnologie altamente performanti. Cerchiamo profili con esperienza, ma anche giovani professioniste che vogliono crescere sin da subito in un ambiente stimolante ed esclusivo. COSA OFFRIAMO 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Piano incentivi e possibilità di carriera. COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la persona giusta per Marco Post. Il presente annuncio è rivolto ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Mansione Per realtà strutturata metalmeccanica della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un Ingegnere Addetto al Miglioramento Continuo. Alle diretta dipendenza del Continuous Improvment Senior Mgr, la risorsa si occuperà dell’implementazione del piano di miglioramento continuo definito in collaborazione con il COO, il Leadership Team e la Proprietà aziendale Responsabilità   -      Il candidato, contribuisce  attivamente alla realizzazione del programma di miglioramento continuo presso gli stabilimenti del Gruppo   -          è membro o anche leader di teams di progetto volti al miglioramento delle performances aziendali in differenti campi di azione: riduzione scarti, miglioramento efficienza impianti, re-design dei processi, miglioramento processi di supply chain, ecc... -          contribuisce ad identificare nuove opportunità di miglioramento dei KPI aziendali ed al corretto monitoraggio degli stessi -          assicura la giusta scelta della metodologia (Six Sigma / Kaizen / 8D / VSM, TPM, ecc…) al fine di garantire l'efficace avanzamento dei progetti sviluppando le competenze all'interno dell’organizzazione attraverso il coaching dei project leaders, degli operatori o dei capi reparto. Competenze -          Almeno 2 anni di esperienza quale lean specialist oppure in ambito gestione della produzione -          Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale, Gestionale) -         Familiarità con gli strumenti del Toyota Production System/ Lean Manufacturing: VSM, 5S, TPM, Pull System, Jidoka… -          Conoscenza di base degli strumenti Six Sigma (la certificazione Green Belt è un plus)  -          Conoscenza degli strumenti di Qualità (FMEA, problem solving, Root Cause Corrective Action Analysis, process control, ecc…) -          Padronanza degli strumenti Office,  conoscenza di Minitab (è un plus) -          Conoscenza della lingua inglese   c
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.