Postazione lavorative
Elenco delle migliori vendite postazione lavorative
POSTAZIONE PROFESSIONALE PER BAMBINI PER PARRUCCHIERE ● LINEA PARRUCCHIERI KIDS ZONE 0-13 ● COMPRENDE POLTRONA CON POMPA IDRAULICA - ARREDO ATTESA - PRODOTTI LINEA KIDS ZONE - MATERIALE PROMOZIONALE
- 【Contenuto】 Postazione Professionale per Bambini - Colorazione e Grafica da Concordare prima della consegna
- 【Contenuto】 Poltrona con Pompa Idraulica, il Cuscino per la Seduta, tre sedie
- 【Contenuto】 il Kit Colore, l’Expo Spray Colorati, le Box Family Cards, la Box Formine, l’Expo Cura e Styling, 3 t-shirt coreografiche, 6 t-shirt per il personale, 3 cappellini e del materiale pubblicitario
- 【Tutti i segreti del sistema Kids Zone】 La Postazione Professionale Kids Zone è il primo passo per cogliere tutti i vvantaggi del sistema che sta rivoluzionando il mondo dei parrucchieri. Oltre l'arredo e tutto il materiale a corredo riceverai formazione e assistenza costante.
- 【Trasporto e Montaggio Incluso】 Dopo aver effettuato l'ordine verrete contattati per coordinere le operazioni di trasporto e montaggio.
Vedi prezzi in Amazon
POSTAZIONE PROFESSIONALI DA OFFICINA, DA 405 X 51 X 204 CM, DI TOOLS.DE, GIÀ PREMONTATA, CON CASSETTI, ARMADIETTI PER ATTREZZI, BANCHI DI LAVORO, SET 2
- Questi armadi vengono consegnati già premontati, si possono quindi assemblare in poco tempo Postazione professionale da officina con cassetti, banchi da lavoro, armadietti degli attrezzi di Tools.de; dimensioni totali: 405 x 51 x 204 cm
- Questo sistema modulare da officina è la postazione di lavoro per eccellenza ed è stato progettato per aumentare la produttività e l’efficienza in officina o garage. Il sistema modulare per armadietti e postazioni di lavoro è adatto alla progettazione della vostra officina. I cassetti sono dotati di una serratura singola e sono bloccabili al centro. I piani di lavoro in legno di betulla sono dotati di uno strato protettivo di vernice in olio di lino
- Tutti gli armadi sono dotati di una serratura. Tutti gli armadi sono completamente saldati
- Dotata di piano di lavoro in legno massiccio verniciato in poliuretano. Gli armadi superiori presentano doppie molle a gas. Tutte le porte dispongono di cerniere robuste. I pensili sono dotati di 1 ripiano regolabile in altezza
- Gli armadi hanno 4 ripiani regolabili in altezza. Tutti gli armadi sono dotati di piedini regolabili in altezza. Tutti i cassetti sono dotati di un tappetino antiscivolo. Tutti i cassetti sono dotati di solide guide con cuscinetti a sfera (doppi). Qualità professionale per la vostra officina professionale
Vedi prezzi in Amazon
POSTAZIONE COMPLETA ALL IN ONE HP PRODESK 600 G2 SFF I5 6400 16GB RAM HDD 500 + SSD 128 WI-FI MONITOR 24" + WEB CAM WIN 10 (RICONDIZIONATO)
- Postazione completa composta da Computer Hp Pro Desk 600 G2 SFF equipaggiato con processore I5 6400 T , 16Gb di RAM , Doppio Disco 128 SSD dove installiamo il sistema operativo , grazie alla velocità' del SSD il computer presenta prestazioni straordinari adatto a qualsiasi carico di lavoro, ad esso aggiungiamo un HDD da 500 Gb per l'archiviazione , completiamo con un monitor 24" + WEB CAM - WINDOWS 10 PRO pre configurato sul computer co tutti i programmi FREE
- Computer adatto a qualsiasi lavoro, ufficio , Smart Working, scuola, famiglia
- Connessione LAN/ Wi-FI
- Tastiera e Mouse inclusi ( ITA - FR - ES - UK - DE)
- Garanzia 12 Mesi AMAZON RENEWED
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Studio di progettazione in Monza (Zona Centro Storico, via Carlo Alberto – no ZTL), zona ben servita da mezzi pubblici, AFFITTA postazione operativa, ad architetti, ingegneri, geometri, interior designer con possibilità di sinergie lavorative. Sono compresi: utilizzo sala riunioni (frigo e Nespresso caffè), linea telefonica, Fibra ottica con attacco diretto a tutte le postazioni, wi-fi, stampante A3, pulizie. Stabile con portineria e videocitofono. Ufficio di 100 mq, 10 piano, luminoso, silenzioso, con ampio balcone, ristrutturato recentemente, dotato di aria condizionata, antifurto, doppi servizi. 250 euro al mese tutto compreso.
250 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nel quartiere di San Salvario, zona centrale e di grande visibilità, si propongono POSTAZIONI LAVORATIVE in ufficio condiviso Container Coworking. L'ufficio, di grande impatto estetico e funzionale, offre le dotazioni base per avviare o continuare la propria libera professione. Gli spazi ed i servizi sono pensati per offrire tutte le dotazioni di un ufficio ma a tariffe accessibili. Ogni postazione prevede l'utilizzo ad uso privato di: scrivania - sedia - cassettiera - libreria. In condivisione vi sono: le n°2 sale riunioni - la sala stampa - i servizi interni. La tariffa si intende comprensiva di tutte le spese.
170 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Studio di progettazione in Monza (Zona Centro Storico, via Carlo Alberto – no ZTL), zona ben servita da mezzi pubblici, AFFITTA postazione operativa arredata, ad architetti, ingegneri, geometri, interior designer con possibilità di eventuali sinergie lavorative. Sono compresi: utilizzo sala riunioni con frigo e zona caffè, linea telefonica, Fibra ottica, wi-fi, stampante A3, pulizie. Stabile con portineria e videocitofono. Ufficio di 100 mq, 10 piano, luminoso, silenzioso, con ampio balcone, ristrutturato recentemente, dotato di aria condizionata, antifurto, doppi servizi. 250 euro al mese tutto compreso. Per informazioni contattare il seguente indirizzo mail: [email protected] o numero telefonico 335.6771574
250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gli spazi del Coworking (Locazione postazione) DimaStrategie sono nuovi, moderni e riservati. Disponiamo di ampia sala Riunioni con vista sul Vesuvio. La tranquillità del posto e l'ottima accessibilità sono caratteristiche importanti di tale struttura. Siamo raggiungibili con il treno Vesuviana (Fermata Flocco), Autostrada A30 (uscita Palma Campania) e Statale 268 da Napoli (uscita Terzigno-Poggiomarino). Gli uffici sono ammobiliati. Tale struttura ha la finalità di costituire un network di professionisti appartenenti alle area economico, legale, finanziarie e aziendale; tali da sviluppare collaborazioni lavorative uniche. La nostra Mission è quella di creare Valore grazie all’incontro di diverse professionalità che messe in network possono raggiungere obbiettivi importanti.
150 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gli spazi del Coworking (Locazione postazione) DimaStrategie sono nuovi, moderni e riservati. Disponiamo di ampia sala riunioni con vista sul Vesuvio. La tranquillità del posto, l'ottima accessibilità e il network professionale già presente sono i punti distintivi di tale struttura. Siamo raggiungibili con il treno Vesuviana (Fermata Flocco), Autostrada A30 (uscita Palma Campania) e Statale 268 da Napoli (uscita Terzigno-Poggiomarino). Gli uffici sono ammobiliati. Tale struttura ha la finalità di costituire un network di professionisti appartenenti all’ area economico, legale, finanziarie, ecc. tali da sviluppare collaborazioni lavorative uniche. La nostra Mission è quella di creare Valore grazie all’incontro di diverse professionalità, che messe in network possono raggiungere obbiettivi importanti.
150 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gli spazi del Coworking (Locazione postazione) DimaStrategie sono nuovi, moderni e riservati. Disponiamo di ampia sala riunioni con vista sul Vesuvio. La tranquillità del posto, l'ottima accessibilità e il network professionale già presente sono i punti distintivi di tale struttura. Siamo raggiungibili con il treno Vesuviana (Fermata Flocco), Autostrada A30 (uscita Palma Campania) e Statale 268 da Napoli (uscita Terzigno-Poggiomarino). Gli uffici sono ammobiliati. Tale struttura ha la finalità di costituire un network di professionisti appartenenti all’ area economico, legale, finanziarie, ecc. tali da sviluppare collaborazioni lavorative uniche. La nostra Mission è quella di creare Valore grazie all’incontro di diverse professionalità, che messe in network possono raggiungere obbiettivi importanti.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Seregno - in posizione centrale e signorile; disponiamo di una soluzione commerciale innovativa di CO-WORKING, adatta a professionisti che necessitano di una postazione di appoggio per il proprio lavoro e che, oltre a risparmiare sull'affitto, possono avere l'opportunità di lavorare a contatto con altri professionisti che credono nella condivisione degli spazi e nella libera circolazione delle idee creando così delle sinergie personali e lavorative che nessun'altra forma di lavoro può generare. La postazione scrivania può essere prenotata per periodi brevi, medi e lunghi in funzione delle esigenze e con zero anticipi. Servizio ALL-INCLUSIVE € 250,00 + iva al mese comprensivo di: - postazione scrivania in ambiente open space esclusivo, elegante e di rappresentanza - collegamento cablato e/o Wi-Fi - riscaldamento / raffrescamento - elettricità - bagno - strumentazioni d'ufficio (miltifunzione) - zone d’attesa per clienti - cassettiera con chiave - sala riunione su prenotazione (sono incluse anche le spese di pulizia, energia elettrica e riscaldamento!) "Lavorare in una condizione di relazione sociale aumenta le opportunità e le committenze" - Think Different, scegli il CO-WORKING! Cod. CW1782
250 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Cod.01150 - P.Ssi porto/lungomare: a due passi dal Porto e dal centro (ossia da tutte le attività principali e dalle banche), ottimo palazzo d'epoca, piano terreno anche con ingresso indipendente, prestigioso e luminoso immobile con soffitto a volte, adibito uso ufficio, composto attualmente al piano inferiore da un grande vano open space, oltre ad un'altra postazione adibita ad archivio; l'immobile dispone anche di un soppalco ove si trova lo spazio per due postazioni lavorative; antibagno e bagno. Termoautonomo con climatizzatori. Prezzo: € 1.600 mensili comprensive di spese condominiali Rif. I2256 Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta contattare oppure oppure www.casain24ore.it
1.600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un moderno ed elegante centro servizi sito in Roma zona Portuense-Casetta Mattei. Workplace Viale ha organizzato la sua struttura con diverse tipologie lavorative: dalla singola postazione in coworking a uffici individuali di varia dimensione (da 15 a 100 mq, da 1 a 14 postazioni di lavoro) disponibili per lunghi e brevi periodi. Ogni ufficio è dotato di wifi, utenze, pulizie del locale, aree relax, condizionatori, servizio segreteria, cucina e parcheggio interno inclusi nel prezzo. Il centro dispone anche di una sala per riunioni o conferenze, eventi e corsi di formazione. La vicinanza dal Grande Raccordo Anulare e dall'aeroporto di Fiumicino rende Workplace Viale il luogo ideale per chi ha necessità di una location temporanea di alta rappresentanza.
550 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Bellissimo, ampio e moderno centro direzionale uso studio/uffici di recentissima realizzazione di mq.160 elegantemente arredato, in zona di forte espansione commerciale di Porto D'Ascoli, nei pressi del centro comm.le 'Porto Grande' non distante del casello autostradale di S.Benedetto del Tronto (Ap). N.3 postazioni lavorative, studio dirigenziale con tavolo riunioni, ampio ingresso con postazione reception. Arredi e macchine di ufficio di alto pregio con pannelli Hi-Tech modulari (laminato e doppio vetro fonoassorbente) che dividono i vani interni. Terrazzo lungo mt.10 lato sud dotato di tenda da sole con movimento elettrico. Il centro è munito di aria condizionata, impianto di allarme volumetrico e imp. wi.fi. Intera pavimentazione in parquettes laminato. Antibagno e wc. Possibilità di affitto anche con riscatto ad € 1.500 mensili trattabili.
135.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La stanza e inserita in uno studio di Commercialisti e Avvocati. Zona Centrale vicino a Parco Sempione ed Arena. Ufficio con finiture in parquet e porte pregiate,Iinea rete Wi-Fi e Lan. Centralino VoIP con eventuale utilizzo su propria linea dedicata e su proprio cellulare. Potrà usufruire di tutti i servizi dello studio ed eventuali anche sinergie lavorative. Lâ€â„¢ufficio è molto silenzioso. Compreso nel prezzo: Utilizzo Sala Riunione a prenotazione online Pulizia Energia Elettrica Acqua Riscaldamento Telefono Non Compreso nel prezzo: Utilizzo stampante € 50 al mese Telefono con numerazione riservata Servizio di Segreteria Possibilità di una eventuale seconda postazione. I Prezzi sono IVA esclusa
800 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Sinergie Immobiliare Perugia, ha il piacere di proporti un'ottima soluzione per il tuo business. Oggi siamo a San Sisto a due passi dal polo unico ospedaliero Santa Maria della Misericordia, con passaggio veicolare alta visibilità, ampio parcheggio, facilmente raggiungibile. In questo contesto strategico, proponiamo in vendita ufficio di circa 160 mq. Posto al secondo e ultimo piano in edificio con ascensore risulta essere molto luminoso e ben diviso. All'ingresso reception con sala d'attesa entrando nella zona operativa ampio spazio con più postazione di lavoro, archivio e due sale che si prestano a più utilizzi, concludono la proprietà ampia terrazza e secondo archivio. L'immobile viene venduto se necessità arredato. Il costo del condominio si aggira intorno ai 100 euro al mese. Questo ufficio grazie alle sue caratteristiche rappresenta un'opportunità unica per coloro che sono alla ricerca di uno spazio professionale nel cuore della città industriale. Garantendo ampi spazi per l'organizzazione e la gestione delle attività lavorative. Per informazioni o per una visita contattateci. Referente Giuseppe Casella 3884778338. La nostra missione è vivere con ENTUSIASMO il nostro lavoro - pronti al DIALOGO - al RISPETTO per i clienti, CORAGGIO, COERENZA verso gli impegni assunti, al fine di offrire SICUREZZA nell'acquisto immobiliare. Specialisti vendita residenziale e attività commerciali. CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 0 Anno: 1988 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 160 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , s.andrea delle fratte, Perugia, , Italia Latitudine: Longitudine:
196.000 €
Vista prodotto
4 foto