-
loading
Solo con l'immagine

Postazione lavoro ufficio ponte


Elenco delle migliori vendite postazione lavoro ufficio ponte

ALLEGRA K DONNA CAMICIA IN VELLUTO ABBOTTONATO A MANICHE LUNGHE CON COLLETTO A PUNTO CAMICETTA DA LAVORO UFFICIO CASUAL BLU M
  • Tessuto in velluto, camicetta da ufficio, abbottonatura completa, colletto a punta, tinta unita, top a maniche lunghe
  • Un top in velluto con design a maniche lunghe offre un look affascinante per il giorno o la notte
  • Occasione: appuntamenti, lavoro, ufficio, shopping, casual, occasioni d'affari, raduni
  • Lavare in lavatrice a freddo con colori simili
  • Il modello indossa una taglia XS (altezza: 5'10", torace: 33 1/8 pollici, vita: 23 5/8 pollici, fianchi: 35 7/8 pollici, lunghezza spalle: 15 3/8 pollici, peso: 123 libbre)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEATHARIO CARTELLA PORTADOCUMENTI A4 IN PELLE VERA CON CERNIERA, PORTABLOCCHI E CARTELLA ORGANIZZATORE PER USO QUOTIDIANO COME LAVORO, UFFICIO, CONFERENZA E RIUNIONE
  • 【PER MULTI-OCCASIONI】Capiente e Pratica: cartella portadocumenti contiene tutto l'essenziale alla portata di mano. Ideale e Classica: con lo stile semplice, cartella è perfetta e multifunzionale per uso quotidiano come lavoro, ufficio, conferenza e università ecc. Spaziosa ma non ingombrante e un amico indispensabile per la vita quotidiana, nonchè il SuperRegalo chi sta al Vostro cuore.
  • 【DESIGN】Studiamo esigenze di clienti e ci dedichiamo a fornire cartelle portadocumenti non soltanto bellissime ma anche con qualità mediante design unico e rigoroso controllo qualitativo. 1 x grande spazio per i documenti A4 | 1 tasca esterna per iPad o tablet | 6 x taschine per carte di credito, biglietti da visita o tessere | 1 x tasca per cellulare | 4 x porta penne/ porta USB disco| 1 x tasca a soffietto per vari documenti, quaderno o tablet | 1 x tasca con cerniera.
  • 【TOP MATERIALE】La Cartella Portadocumenti è fatta in Vera Pelle ben selezionata, di qualità garantita, nonchè con cuciture precise ed lavorazioni dettagliate: idropellente, robusta e resistente all’usura. I dettagli sono ben curati grazie alla nostra insistenza sulla qualità.
  • 【DIMENSIONE】Circa 33 X 25 X 3 cm, 0.65 Kg. Adatta per la maggior parte di persone da usare, conveniente da portare con se.
  • 【NOTA】Ci dedichiamo, con sincerità e passione, a offrirVi miglior servizio e prodotto. Per tutte le esigenze sui prodotti, si prega di contattarci e saremo sempre alla Vostra disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CRAZYCHIC - BORSA A SPALLA DONNA CAPIENTE - TOTE SHOPPER BAG GRANDE CAPACITÀ PU PELLE - BORSA A MANO SHOPPING LAVORO UFFICIO SCUOLA - BORSETTA CASUAL CATENA MANICO LUNGO MODA ELEGANTE - NERO
  • MARCA CRAZYCHIC: Borsa per donna, signora, ragazza. Progettato a Parigi Francia - Realizzato in pelle sintetica di prima qualità. Dettagli e finiture di alta qualità.
  • DESIGN & TIPO DI BORSA: Borsa a spalla capiente con catene e treccie sul contorno della borsa. Tote shopper bag spaziosa con manico lungo. Borsa shopping perfetta per tutti giorni: lavoro, ufficio, scuola, università, business, città, viaggi, weekend.
  • MATERIALE & DETTAGLI: PU pelle, ecopelle morbida stile vera pelle. Elementi metallici neri. 4 rivetti metallici protettivi sotto il fondo della borsa. Elegante e pratica borsa ideale come portadocumenti, cartella, ventiquattrore, borsone, satchel bag.
  • CHIUSURA & DIMENSIONI: Chiusura a zip. Lunghezza 37 x Altezza 30 x Larghezza 15 cm. Grande capacità per laptop da 15,6 pollici, documenti A4 e raccoglitore grande.
  • MANICI: Lunghi e piatti, indossata sopra la spalla o a mano. SCOMPARTI: Interno: 1 separatore centrale, 2 taschini porta cellulare, 1 tasca con zip, esterno: 1 tasca posteriore con zip. Molte tasche interne per tutti i Suoi accessori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
POSTAZIONE LAVORO IN UFFICIO CONDIVISO (CO-WORKING) DESK: € 150/mese Spazio dinamico e flessibile, pensato per sviluppare nuove idee e forme lavoro condiviso. Dotato di sala riunione, zona relax, rete wi-fi e lan, stampante/scanner di rete, bagno e con possibilità di accesso 24h e 7gg. Adatto a qualsiasi figura professionale (freelance, grafici, design, architetti, web developer, avvocati, giornalisti …). Zona beccaria/gioberti.
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto postazione di lavoro da €250 mensili, con possibilità di prendere più spazio. E' uno studio fotografico quindi ideale per chi lavora al computer oppure lavora in arte perché ha la possibilità di usare più spazio. Si può concordare il prezzo per maggiore spazio o attività. Ci sono due bagni. Raul: tel: 3397326323
250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Centro Servizi Delta nasce per mettere insieme consulenti, professionisti e autonomi che offrono servizi per i cittadini e le aziende. Questi, stando insieme in una stessa struttura, hanno la possibilità di generare guadagni in primis grazie alla rete di contatti che ognuno ha e poi grazie ai clienti che entrano nella struttura in oggetto. Il motto è: Stare insieme crea opportunità di lavoro e di guadagni. La struttura è stata da poco rinnovata ha uno stile semplice ma è funzionale per attività di ufficio e rappresentanza. Tale struttura ha una grandezza di circa 80 Mq e si compone di tre ambienti che sono: uno spazio ampio aperto all'ingresso, uno chiuso e uno soppalcato. Al suo interno c'è già tutto l'indispensabile per le attività di ufficio che sono telefono, stampante, internet, espositori, ecc.. Esternamente c'è la possibilità di installare materiale pubblicitario che, considerato il punto di passaggio di molte macchine può generare un’ottima pubblicità. Si affittano anche postazioni con condivisione dei costi di utenza.
150 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Centro Servizi Delta nasce per mettere insieme consulenti, professionisti e autonomi che offrono servizi per i cittadini e le aziende. Questi, stando insieme in una stessa struttura, hanno la possibilità di generare guadagni in primis grazie alla rete di contatti che ognuno ha e poi grazie ai clienti che entrano nella struttura in oggetto. Il motto è: Stare insieme crea opportunità di lavoro e di guadagni. La struttura è stata da poco rinnovata ha uno stile semplice ma è funzionale per attività di ufficio e rappresentanza. Tale struttura ha una grandezza di circa 80 Mq e si compone di tre ambienti che sono: uno spazio ampio aperto all'ingresso, uno chiuso e uno soppalcato. Al suo interno c'è già tutto l'indispensabile per le attività di ufficio che sono telefono, stampante, internet, espositori, ecc.. Esternamente c'è la possibilità di installare materiale pubblicitario che, considerato il punto di passaggio di molte macchine può generare un’ottima pubblicità. Si affittano anche postazioni con condivisione dei costi di utenza.
150 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Affitto scrivania a San fruttuosa Genova, per info 3389514093, 100/150 euro mensili, scrivania internet bagno luce ecc, no perditempo, non si ha tutto L ufficio ma solo una scrivania, no orari, luogo molto pulito e luminoso con vetrine sulla strada, no perditempo, possibilità di visionarlo previo appuntamen
100 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Su edificio di nuova concezione a Ponte San Nicolò (Roncajette) facilmente raggiungibile da collegamenti stradali ad alto scorrimento e dell’autobus per i collegamenti con il centro di Padova. Nel complesso, interamente dedicato ad attività commerciali, direzionali ed artigianali, disponiamo di una soluzione ufficio di ca. 140 mq. con un elegante terrazzo. L'unità si trova al terzo piano di un edificio costruito con moderne tecnologie. L'ufficio è completamente autonomo in pompa di calore, così da abbattere i costi di gestione. La grande scalinata sospesa all’interno dell'edificio caratterizza la galleria centrale del complesso tutto con illuminazione a led. Al piano interrato vi si trovano i box auto (da considerarsi a parte) collegati ai piani con ascensore e scale di sicurezza. All'esterno troviamo un ampio parcheggio e il complesso è immerso nel verde. Richiesti 1.500, 00 euro al mese oppure 215.000 euro in caso di acquisto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto ampia postazione lavoro in studio professionale ben attrezzato, all’interno di un ex laboratorio in condominio signorile, presso una community professionale di creativi e consulenti di comunicazione. Vicinanza a Piazza Napoli e Piazza Bolivar. Si affitta postazione lavoro in Via Lorenteggio 41, nello spazio openspace dell’ immobile di 140 MQ commerciali, uso ufficio, al piano terra, circondato da ampie vetrata su giardino interno, per questo molto luminoso al costo è di 200 al mese con utenze incluse per la postazione. L’immobile si divide in un open space di cui due ampi saloni, ingresso, servizi, zona cucina e ampia sala riunioni con librerie per archivio.
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibilità di ampie postazioni (preferibilmente per grafici, pubblicitari, designers, web designers, architetti, ingegneri, etc.), in studio di architettura (loft caratteristico vecchia Milano) zona Meda / Naviglio Pavese. Connessione internet, uso di ampia sala riunioni e area ristoro. € 250,00 mensili comprese spese. Per contatto: tcnesepostazioni@libero.it
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibilità di ampie postazioni (preferibilmente per grafici, pubblicitari, designers, web designers, architetti, ingegneri, etc.), in studio di architettura (loft caratteristico vecchia Milano) zona Meda / Naviglio Pavese. Connessione internet, uso di ampia sala riunioni e area ristoro. € 250,00 mensili comprese spese.
250 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
POSTAZIONE LAVORO IN UFFICIO CONDIVISO (CO-WORKING) DESK: € 150/mese Spazio dinamico e flessibile, pensato per sviluppare nuove idee e forme lavoro condiviso. Dotato di sala riunione, zona relax, rete wi-fi e lan, stampante/scanner di rete, bagno e con possibilità di accesso 24h e 7gg. Adatto a qualsiasi figura professionale (freelance, grafici, design, architetti, web developer, avvocati, giornalisti …). Zona beccaria/gioberti. Contattaci per maggiori informazioni.
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO/SHOWROOM DI RAPPRESENTANZA - VIA SPARTACO - V GIORNATE In via Spartaco, a pochi passi da piazza V Giornate, all'interno di un elegante stabile d'epoca recentemente ristrutturato è disponibile in locazione un ufficio di 280 mq. Presente il servizio di portineria intera giornata. L'ufficio, posto al primo piano è composto come segue: ingresso, disimpegno, doppio salone di rappresenzanta con stucchi ed affreschi ai soffitti, ideale per una grande sala riunione o per chi predilige un layout open space, sette locali adibiti ad ufficio ed un ulteriore sala riunioni. Gli ambienti sono molto generosi, ogni locale può contenere più di una postazione lavoro. Inoltre sono presenti cinque balconi, di cui uno ad angolo che collega due locali interni. Sono presenti tre servizi. Le finiture dell'epoca sono mantenute in ottime condizioni: modanature ai soffitti (h. 3,30), affreschi, parquet a lisca di pesce, marmo mosaicato all'ingresso, gli infissi interni sono stati restaurati e modernizzati. E' presente l'impianto antincendio, aria condizionata canalizzata, riscaldamento centralizzato. La richiesta annua del canone di locazione è di € 69.600 oneri ed accessori inclusi. Il canone è soggetto ad IVA. Chiamaci per ulteriori informazioni ed organizzare una visita.
5.135 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(UFFICIO 15 MQ A VIMERCATE) In elegante palazzina uffici di quattro piani a pochi km dall'ingresso in tangenziale Est e a soli 4 km dall'imbocco in autostrada A4, in tranquillo quartiere residenziale disponiamo di uffici di diverse metrature. L'immobile è composto da uffici singoli già arredati, servizi, ascensore, area break e sala riunioni in condivisione. Le spese condominiali includono riscaldamento, condizionamento, luce, corrente, wi-fi, impianto di allarme, cura del verde, servizi di pulizia settimanali, rifiuti, gestione ascensore, assicurazione immobile e tutti gli oneri in capo all'immobile. L'ufficio in questione è completo di Fancoil, armadio e postazione lavoro. Sono disponibili in zona diversi parcheggi comunali liberi non a pagamento e senza disco orario. All'interno dello stesso stabile sono disponibili altre soluzioni.
350 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CO-Working Condivisione ufficio POSTAZIONE LAVORO in open space con scrivania indipendente. Cablato, internet in fibra ottica, pulizie, fotocopiatrice, area ristoro. Zona servita da metropolitana Eur - Laurentina e Bus. Completamente arredato. Per info contattare orario di lavoro.
180 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Agenzia Immobiliare Fondocasa affiliato di Genova Albaro propone in vendita appartamento uso ufficio/studio, di circa 60 mq, appena ristrutturato e termoautonomo. Ci troviamo nel cuore del quartiere, comodo a tutti i servizi che la zona offre. Siamo al primo piano di un caratteristico palazzo d' epoca. L'immobile, a come sopra citato, è di circa 60 metri quadrati, ed è così composto: dall' ingresso si accede alla zona reception, dove è possibile installare una prima postazione, proseguendo nell' open space troviamo una seconda postazione lavoro, ampia e ben sfruttabile, cambiando esposizione abbiamo poi una stanza con due postazioni lavoro, il bagno ed un locale tecnico utile anche come ripostiglio. Nella fase di ristrutturazione sono state predisposti due zone con gli attacchi idraulici dove poter posizionare un eventuale angolo cottura. La ristrutturazione è stata completa ed ha coinvolto tutte la parti dell' immobile: impianti, infissi, climatizzazione caldo/ freddo, impianto di riscaldamento autonomo, rasatura, tinteggiatura oltre ad un potente e completo impianto di cablatura. Gli infissi moderni garantiscono una grande silenziosità. Le spese di gestione ordinaria sono decisamente contenute, inferiori a 40 euro mensili. La posizione è comoda al centro, alla stazione ferroviaria, al levante della città e a tutti i completi servizi che il quartiere offre. Se desideri visionare il filmato dell' immobile digita il seguente link: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" NCgI
125.000 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
PERUGINI CASE PROPONE IN VENDITA: Ufficio Completamente ristrutturato nel 2008, ubicato vicino al più grande parcheggio pubblico, Parco Moretti. La soluzione dispone di un fronte visivo di circa 25 metri lineari con doppi vetri per una perfetta insonorizzazione. Persiane in acciaio aprono e chiudono la sede. Porte automatiche in ingresso. Illuminazione notturna e diurna con sistema di telecamere a circuito chiuso in tutta l'ufficio. -Al piano terra vi sono 7 uffici direzionali completamente chiusi da pareti vetrate ognuno indipendente per la climatizzazione. Reception centrale per due postazioni, due macro aree, la prima entrando a sinistra con due uffici operativi/direzionali chiusi e 10 postazioni operative, la seconda sulla destra con 3 uffici direzionali/ operativi chiusi e 9 postazioni operative. Ogni macro area è servita da bagni, ripostigli spazi pausa caffè. Tra le due macro aree sono previste una sala riunioni di piccole dimensioni, ideale per incontri veloci e un area servizi condivisi, stampanti, fotocopiatrici, ect. Ogni postazione lavoro dispone di armadi, cassettiere e scrivanie di 3 metri di lunghezza. Ogni postazione è cablata con cavi di rete. -Al piano interrato al quale si accede scendendo una scala illuminata a led, si accede all’area di rappresentanza. 2 sale riunioni collegate, ognuna dotata di tutti i collegamenti e computers, bagni di servizio, cucina e cantina vini. L’agenzia dispone di un vano molto grande, oggi adibito a studio fotografico, con annessa stanza di servizio oggi adibita a mensa aziendale. Completa l'ufficio 2 garage con porte motorizzate connessi attraverso un varco a quest’area, oltre ad un parcheggio nel piazzale di uso esclusivo per 5/6 posti auto per indicativi 45 mq. -Piano superiore commerciale mq 427 -Piano Inferiore commerciale mq 136 -Garage 1 commerciale mq 19 -Garage 2 commerciale mq 18 -Piazzola esclusiva 5/6 posti commerciale di mq 45 -Al primo Piano è disponibile un ulteriore ufficio, attualmente scollegato dal corpo centrale ma collegabile Attraverso una scala interna. Il corpo consta di circa 80 metri calpestabili ed è esattamente sopra la sede.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.