Postazione pc call center
Elenco delle migliori vendite postazione pc call center
MAIRDI CUFFIE WIRELESS CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE, BLUETOOTH 5.0 CON STAZIONE DI RICARICA, ADATTATORE USB BLUETOOTH PER PC CALL CENTER, CELLULARE, UFFICIO, ZOOM, MICROSOFT TEAM, SKYPE CHAT
- Microfono con funzione silenziosa: l'auricolare Bluetooth filtra fino al 90% dei rumori di trasmissione, in modo che gli interlocatori non sentano i rumori di fondo. Le voci sono chiare e chiare e la connessione è eccellente per consentire una comunicazione fluida. Con il pulsante di disattivazione il microfono può essere acceso e spento durante la chiamata. Suggerimento: la funzione muto del microfono funziona solo per chiamate dal telefono cellulare, alcuni software di terze parti e applicazioni su PC non sono compatibili.
- Cuffie Bluetooth con design confortevole: le cuffie wireless leggere offrono una fascia imbottita e un paraorecchie traspirante offrono il massimo comfort. Il microfono girevole a 330° è reversibile, in modo che gli auricolari possano essere utilizzati sul lato destro o sinistro. La fascia regolabile permette di trovare la vestibilità perfetta senza restrizioni e offre un'eccellente resistenza.
- Auricolare Bluetooth 5.0 e dongle USB gratuito: le cuffie wireless Bluetooth con una portata di connessione fino a 30 metri rimangono collegate anche a distanza dalla scrivania al PC, smartphone o tablet. Supporta anche computer portatili senza funzione Bluetooth tramite dongle USB. Suggerimento: rispondere alle chiamate non è compatibile con alcuni software di terze parti e applicazioni su PC (funziona solo per Microsoft Teams e Skype for Business).
- Lunga durata della batteria: l'auricolare Bluetooth offre fino a 12 ore di conversazione e 200 ore di standby con una carica completa di 2 ore (porta di ricarica micro USB). Con base di ricarica magnetica, non si adatta alla presa micro USB delle cuffie alla stazione di ricarica. Basta inserire il micro connettore nella porta di ricarica e accedere facilmente alla porta magnetica per una ricarica senza problemi.
- Supporto di 2 dispositivi Bluetooth: la tecnologia di connessione doppia consente di collegarsi al PC e ad un altro dispositivo Bluetooth. Molto raccomandato per corsi online, Call Center, Office, Home Working, perfetto per videoconferenze, Webinare, Skype, conferenze telefoniche.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
- Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
- Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
- Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
- Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
POSTAZIONE RECEPTION - CALL CENTER CM. 125x80x119h Nome: postazione reception e call center completo Dotazioni di serie: n° 1 postazione Caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa- struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cm. 1,8 classe E1- brdatura softforming sul piano di lavoro- fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi- finiture antiriflesso e antigraffio- piedini regolabili in altezza- compresa di gonna Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 125x80x119h Colore: noce chiaro o grigio Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC; certificazione Green Home; ISO 9001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
238,49 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per ampliamento organico a Sesto Fiorentino ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nel campo utilities, seleziona per il proprio team operatori telefonici con esperienza nel campo energia vendita per lavoro interamente in smart working. Si offre PAGAMENTO SETTIMANALE che prevede fisso garantito + gettoni su ogni vendita chiusa -turni 4 ore -formazione assistita costante Selezioniamo solo persone che abbiano maturato esperienza nel settore energia o telecomunicazioni in call center e che siano munite in casa di pc, connessione wi fi e cuffie da call center usb Candidarsi inviando il cv. Candidarsi solo se in possesso di tutti i requisiti, valuteremo solo le candidature con cv
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Omnia Call, contact center leader nel settore delle telecomunicazioni, sta ampliando e consolidando la propria rete commerciale. Per la propria sede di NAPOLI (SOCCAVO) ricerchiamo figure di: CALL CENTER OPERATOR (SEDE O SMART WORKING) Il nostro obiettivo è ricercare risorse di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali. Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, uso basilare del PC orientamento al cliente ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: - Formazione in ingresso retribuita - Compenso fisso garantito - Bonus provvigionali su ogni singolo contratto - Contratto a norme di Legge Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d'aula ed on the job. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di Customer Service, per la sede di Roma,zona Nomentana ricerca Operatori Contact Center con esperienza e senza esperienza. Le risorse selezionate, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di attività di back office, call center inbound ovvero ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica e risoluzione tecnica. Si richiede: • diploma di scuola superiore; • ottima conoscenza della lingua italiana • forte orientamento alla qualità e al problem solving; • forte orientamento al cliente; • alta gestione dello stress; • ottimo utilizzo del PC; • conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si offre contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aloah, Azienda specializzata nel settore Call Center (zona Tor Vergata) , RICERCA: 15 OPERATORI TELEFONICI per attività di vendita per la fascia pomeridiana Si offre: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, premi di produzione, formazione e supporto continui. Si richiede: esperienza pregressa nel settore, buona dialettica, uso base del pc, orientamento al raggiungimento dei risultati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ( L. 903/77) Inviare il cv a selezione.aloah@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda seleziona operatori per call center outbound per servizi di telemarketing e presa appuntamenti. Flessibilità oraria e gestione delle 4 ore giornaliere. Richiesta buona dialettica, un PC portatile personale, abilità di team working e disponibilità a lavoro part-time/secondo lavoro. Non è richiesta esperienza, prevista formazione in sede. Ambiente stimolante, previsti step di crescita. Uffici ubicati a Roma (zona La Romanina, Tor Vergata, Castro Pretorio e Piazza Bologna). Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: da €600,00 a €1.100,00 /mese
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La figura verrà affiancata in un primo momento da un manager responsabile nella gestione delle diverse problematiche per poi essere autonomo nella gestione delle pratiche.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:o residenza in Casertao stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;o buona presenza;o buona dialettica;o buon utilizzo del pc;o buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;o residenza italiana da più di 10 anni;o disponibilità full-time;o maggiore età.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all'indirizzo email di riferimento o possono rispondere direttamente all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda REWARD srl seleziona e forma operatori call center. RETRIBUZIONE FISSA in più PROVVIGIONI ~Si richiede= età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative~ Offriamo= FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA, bonus extra ed INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Palermo Disponibilità: part-time ->Mattina 9:30/13:30 Pomeriggio: 15:00/18:00 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae in modo tale da poter fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità, un’ottima dialettica e uso del Pc, disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo. Contratto Determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Call Center, partner ufficiale Wind Tre Business ricerca n. 5 consulenti telefonici al fine di fissare appuntamenti con potenziali aziende clienti per la conclusione di contratti. - E' richiesto un corretto uso della lingua italiana. - La minima conoscenza dell'uso del pc. - La capacità di lavorare per obiettivi. -Anche prima esperienza. Il lavoro si svolgerà presso la sede operativa di Gragnano (NA) Inviare curriculum
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di OPERATORI CALL CENTER in per assistenza clienti. I profili inseriti, inizialmente in modalità smart working, si occuperanno di gestire le chiamate in entrata per dare supporto da remoto ai cliente nelle operazioni di accesso e gestione dell'home banking. Indispensabile esperienza pregressa in ambito contact center o call center o come operatore campagna fiscale con alta capacità di gestione dello stress. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Office e buona capacità nell'uso del PC, la conoscenza della lingua inglese costituirà un requisito preferenziale. E' richiesta disponibilità immediata per inserimento in somministrazione con orario full time su turni distribuiti nella fascia oraria 8-22. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
PREMIA NETWORK SRL, azienda leader nel mercato delle cessioni del quinto seleziona operatori/trici call center per attività telefonica. Si richiede: -ottime capacità comunicative; -competenza del pc ed informatiche -attitudine al lavoro di gruppo; -capacità di problem solving; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -disponibilità immediata. Si offre: -componente fissa mensile; -inserimento immediato. costituisce requisito preferenziale per i candidati con almeno un anno di esperienza pregressa. gli interessati di ambo i sessi, sono pregati di inviare curriculum vitae corredato di foto tessera.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda sita in Latina, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER con fisso mensile. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: residenza in Latina e provincia; stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; buona presenza; buona dialettica; buon utilizzo del pc; buona conoscenza del pacchetto Office/excel; residenza italiana da piu’ di 10 anni; disponibilità full-time; maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Restart Call srls che opera nel settore residenziale e business Cerchiamo e formiamo operatori Teleselling Outbound. Si ricerca personale disponibile dal lunedì al Venerdì con turni dalle 10:00/14:30 o 14:30/19:00 SI RICHIEDE: - Buona dialettica e buona capacità comunicativa; - Buon utilizzo del PC; - Determinazione al raggiungimento degli obiettivi; - Buona predisposizione al lavoro di gruppo. SI OFFRE: - Lavoro Part Time (con possibilità di crescita); - Contratto a tempo determinato - Fisso mensile di € 400,00+ provvigioni. Per la candidatura rispondere all'annuncio ricordandosi di allegare nella mail il curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
-
Successivo →