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Postazione reception


Elenco delle migliori vendite postazione reception

ALL IN ONE HP PROONE 400 G1 22" FHD 1080P WIFI BLUETOOTH WEBCAM SERIALE RS232 WINDOWS 10 PRO PC COMPUTER DESKTOP DA UFFICIO FISSO POSTAZIONE RECEPTION AIO AZIENDALE UFFICIO CASA (RICONDIZIONATO)
  • GARANZIA 12 MESI - Condizione: Ricondizionato di Grado B , presenza di difetti meramente estetici evidenti sullo chassis e sullo schermo, quali graffi, aloni e/o punti di luminanza, l'hardware è comunque testato, funzionante e garantito. (vedi dettagli condizione prodotto)

  • Accrescete il vostro business, non le vostre spese. L'elegante dispositivo all-in-one (AiO) offre elevate funzionalità di produttività, prestazioni straordinarie e massima sicurezza in un formato che consente di risparmiare spazio.
  • Velocità e stabilità grazie al processore di casa INTEL G3220 con un Clock di 3.00GHz
  • Unità di archiviazione a Stato Solido (SSD) da 180GB. Super veloce e performante.
  • 8GB di memoria RAM DDR3. Tanto spazio che ti permetterà al dispositivo di rimanere fluido e reattivo anche durante sessioni di lavoro più impegnative.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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Milano (Lombardia)
Cerchi una postazione dedicata in coworking? Ottieni una postazione con ampia scrivania e sedia ergonomica con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
220 €
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Padova (Veneto)
Affittasi una stanza uso ufficio più reception separata, al primo piano con ascensore. La STANZA è di circa 20 mq, con due finestre e termoconvettori per l’aria calda e fredda, WIFI, arredata di scrivanie con cassettiere, sedie ed armadi. Molto spaziosa e adatta ad accogliere un team di 4 persone. La RECEPTION dispone di un’ampia scrivania con cassettiera, sedia e armadio utile per postazione per 2 persone. Il complesso è situato in Viale Codalunga, COMODO A TUTTI I MEZZI di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dalle arterie principali. Le spese ammontano a Euro 450,00 mensili+IVA, quota comprensiva di tutte le utenze. DISPONIBILE DA SUBITO.
450 €
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Torino (Piemonte)
All'interno della sede di MEG Italia Formazione sta nascendo un nuovo spazio di co-working con varie soluzioni possibili per svolgere la tua attività in un ambiente dotato di vari servizi. La struttura gode di un'ampia area esterna accogliente con giardino curato e prestigioso per accogliere eventuali ospiti e/o clienti, senza problemi di parcheggio. All'interno della struttura, oltre a varie soluzioni ufficio, sono inoltre presenti una sala riunioni, aule didattiche per organizzare meeting aziendali o training formativi, un servizio di reception, pulizie, luce, telefono e internet, inoltre nella struttura è messa a disposizione una breakfast dinning room nella quale si trova uno spazio di condivisione per colazioni e pause pranzo. I prezzi variano a seconda della soluzione e dei servizi scelti. Puoi scegliere l'opzione Hour se hai necessità di alcune ore, quella Day per l'intera giornata o passare alla Formula Week oppure optare per la Month per la soluzione mensile. Richiedi informazioni e un preventivo gratuito chiamando lo 01119586792 N.B.: Il prezzo si riferisce alla formula Hour e le informazioni sotto riportate riguardano l'intera struttura.
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Torino (Piemonte)
Torino - Zona Santa Rita - Proponiamo in vendita Negozio insieme Attività di Parrucchiere Uomo/Donna. Siamo in una delle zone più rinnovate di torino, comoda a tutti i servizi di prima necessità, compreso nelle vicinanze Stadio Olimpico e Pala Alpitour. Negozio proposto insieme ad un intera attività di Parrucchiere compresa di attrezzatura e avviamento ventennale. Strutturato su 3 piani con due scale interne: -piano interrato con antibagno e bagno; -piano livello strada con entrata negozio, postazione reception, 3 posti poltrone davanti specchio, 2 poltrone lava capelli; -piano alto adibito a magazzino con possibilità di inserire altra postazione di parrucchiere. Ottima soluzione per chi vuole avere un'attività e la proprietà del negozio. Vi è la possibilità di acquistare le soluzioni separatamente. Riferimento Alessio 3475888273.
180.000 €
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Genova (Liguria)
Centralissimo, Stazione Brignole - Via San Vincenzo, affittiamo grande ufficio direzionale di metri quadrati 500, occupante l'intero piano del palazzo. L'immobile è composto da un ampio ingresso con postazione reception, 12 stanze/uffici, una grande sala riunioni, una stanza uso archivio, una zona cucina/dinette, 3 batterie di servizi. Facilità di riorganizzare gli spazi in quanto molte pareti divisorie sono in cartongesso. Luminosissimo, con vista aperta sulla Via San Vincenzo. Annessi cinque posti auto nei fondi del Condominio. Aria Condizionata, riscaldamento centrale, servizio di portineria.
6.000 €
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Bologna (Emilia Romagna)
VIA NOSADELLA: in palazzo signorile nel cuore del centro storico di Bologna affittasi ufficio prestigioso mq. 170 slv, altezza dei locali mt. 3.60, piano terra luminoso e silenzioso: ampio ingresso ideale per postazione reception, quattro ampi vani uso ufficio, ripostiglio, due bagni. Videocitofono. Porta blindata. Ascensore. Riscaldamento centralizzato con contachilocalorie. Aria condizionata, porta blindata e citofono. Spese condominiali mensili Euro 200. Canone di locazione Euro 2.000. Volendo comodo e spazioso posto auto coperto. PER INFORMAZIONI SI PREGA DI CONTATTARE STUDIO DOTT.SSA PIANA 339/13.12.796
2.000 €
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Ascoli Piceno (Marche)
Bellissimo, ampio e moderno centro direzionale uso studio/uffici di recentissima realizzazione di mq.160 elegantemente arredato, in zona di forte espansione commerciale di Porto D'Ascoli, nei pressi del centro comm.le 'Porto Grande' non distante del casello autostradale di S.Benedetto del Tronto (Ap). N.3 postazioni lavorative, studio dirigenziale con tavolo riunioni, ampio ingresso con postazione reception. Arredi e macchine di ufficio di alto pregio con pannelli Hi-Tech modulari (laminato e doppio vetro fonoassorbente) che dividono i vani interni. Terrazzo lungo mt.10 lato sud dotato di tenda da sole con movimento elettrico. Il centro è munito di aria condizionata, impianto di allarme volumetrico e imp. wi.fi. Intera pavimentazione in parquettes laminato. Antibagno e wc. Possibilità di affitto anche con riscatto ad € 1.500 mensili trattabili.
135.000 €
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Milano (Lombardia)
CERRO MAGGIORE.In zona centrale e ben visibile su strada di passaggio proponiamo in affitto intero stabile indipendente con possibilità di parcheggio.L'unità immobiliare dispone al piano terra di area accoglienza espositiva, caratterizzata da ampie vetrate fronte strada con postazione reception, 4 locali separati da pareti e vetrocemento, ad oggi utilizzati come uffici e sale riunioni, e servizio igienico. Sul retro si trova il magazzino di ca. 100 mq. con servizi igienici e locale ristoro con annessa cucina. Il piano primo si compone di un ampio locale open-space con ulteriore servizio igienico al piano.Completano la soluzione commerciale il cortile di proprietà.Riscaldamento autonomo e condizionionamento. Impianto di antifurto.Affiliato: ANDROMEDA SRL Viale Toselli 70 - 20025 Legnano (MI) Tel. 0331.848744 E-mail: mihmm@tecnocasa.it WhatsApp 3756583900Visita il sito della nostra agenzia: https://legnano2.tecnocasaimpresa.it/legnano/legnanorescaldinavillacortese/Il tuo immobile a portata di click Vorreste rimanere quotidianamente informati sulla ricerca del vostro immobile? Iscrivendovi alla nostra Newsletter potrete ricevere via mail la soluzione su misura per voi e per la vostra attività. Contattaci per scoprire come fare.  
4.800 €
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Italia (Tutte le città)
RIPATRANSONE (AP) - Lungo la strada provinciale Valtesino di Ripatransone (AP) A 5 minuti dalluscita autostradale (A14) di Grottammare Uffici con ingresso autonomo e con ottima visibilit fronte strada sulla Valtesino delle dimensioni di 100 mq circa composti da una doppia postazione reception, due uffici e unampia sala riunione oltre servizi. Codice di riferimento 1237. Agenzia Immobiliare MAIORA/INVEST.
700 €
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Grugliasco (Piemonte)
Grugliasco, Via Giacomo Leopardi n.1, in posizione comoda a tutti i servizi ed alle principali vie di comunicazioni stradali (tangenziale, C.so Allamano) proponiamo in vendita elegante e moderno ufficio di rappresentanza situato al 2° ed ultimo piano così composto: ingresso, atrio comune, postazione reception, sala server, due sale archivio, ripostiglio, locale ristoro/cucina, doppi servizi uomo/donna, 4 sale ufficio, un ampia sala riunioni. Tutti i locali sono serviti di: rete dati categoria 5E, impianto antifurto, impianto diffusione sonora, impianto di citofonia e videofonia interna, impianto TV SAT nel locale sala riunioni, impianto condizionamento serviti da fun coil a parete alimentati da unità esterna, impianto riscaldamento serviti da fun coil alimentati da caldaia a gas autonoma. Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale, tutti i dati citati nell'annuncio sono da ritenersi indicativi. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 190 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA GIACOMO LEOPARDI, , Grugliasco, , Italia Latitudine: 45.06055 Longitudine: 7.606154
199.000 €
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4 foto

Milano (Lombardia)
Affittasi area uffici di 125mq situata al 1°p che può ospitare un massimo di 20 postazioni lavoro, completamente arredati, subito pronti all’uso presso il nostro Business Center in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Ci troviamo a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola Gli spazi sono caratterizzati da un ampio openspace all’ingresso di circa 64 mq, circondato da 4 uffici singoli di circa 15/20mq cadauno. Gli spazi sono completamente arredati da scrivanie, cassettiere, poltrone e armadi a muro su misura. E’ possibile personalizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. Il prezzo include tutte le utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza, custode. Nessuna spesa condominiale – PREZZO TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break con area relax, phone boot e salottino gratuito per le tue telefonate personali, parcheggio interno, box auto,magazzini e giardino in comune con area relax dotata di wi fi per lavorare all'aperto! Disponibilità immediata A partire da €/postazione 175,00+IVA*. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081 *Il prezzo a postazione si intende per l’utilizzo dell’intero spazio, la postazione non è venduta singolarmente.
175 €
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
PERUGINI CASE PROPONE IN VENDITA: Ufficio Completamente ristrutturato nel 2008, ubicato vicino al più grande parcheggio pubblico, Parco Moretti. La soluzione dispone di un fronte visivo di circa 25 metri lineari con doppi vetri per una perfetta insonorizzazione. Persiane in acciaio aprono e chiudono la sede. Porte automatiche in ingresso. Illuminazione notturna e diurna con sistema di telecamere a circuito chiuso in tutta l'ufficio. -Al piano terra vi sono 7 uffici direzionali completamente chiusi da pareti vetrate ognuno indipendente per la climatizzazione. Reception centrale per due postazioni, due macro aree, la prima entrando a sinistra con due uffici operativi/direzionali chiusi e 10 postazioni operative, la seconda sulla destra con 3 uffici direzionali/ operativi chiusi e 9 postazioni operative. Ogni macro area è servita da bagni, ripostigli spazi pausa caffè. Tra le due macro aree sono previste una sala riunioni di piccole dimensioni, ideale per incontri veloci e un area servizi condivisi, stampanti, fotocopiatrici, ect. Ogni postazione lavoro dispone di armadi, cassettiere e scrivanie di 3 metri di lunghezza. Ogni postazione è cablata con cavi di rete. -Al piano interrato al quale si accede scendendo una scala illuminata a led, si accede all’area di rappresentanza. 2 sale riunioni collegate, ognuna dotata di tutti i collegamenti e computers, bagni di servizio, cucina e cantina vini. L’agenzia dispone di un vano molto grande, oggi adibito a studio fotografico, con annessa stanza di servizio oggi adibita a mensa aziendale. Completa l'ufficio 2 garage con porte motorizzate connessi attraverso un varco a quest’area, oltre ad un parcheggio nel piazzale di uso esclusivo per 5/6 posti auto per indicativi 45 mq. -Piano superiore commerciale mq 427 -Piano Inferiore commerciale mq 136 -Garage 1 commerciale mq 19 -Garage 2 commerciale mq 18 -Piazzola esclusiva 5/6 posti commerciale di mq 45 -Al primo Piano è disponibile un ulteriore ufficio, attualmente scollegato dal corpo centrale ma collegabile Attraverso una scala interna. Il corpo consta di circa 80 metri calpestabili ed è esattamente sopra la sede.
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Napoli (Campania)
Soluzione ufficio equivalente a 20 mq, arredato e comprensivo di spazi comuni. Zero investimenti: contratto flessibile (giorni, mesi, anni). La postazione è in coworking con altri professionisti come te, e include nel prezzo: - postazione di lavoro in spazio coworking appositamente attrezzato in ambiente condiviso, con zone attesa per visitatori e clienti; - sala riunioni per 12 persone inclusa nel corrispettivo se disponibile, con prenotazione con almeno 48h di anticipo; - reception, accoglienza clienti; - accesso a stampanti multifunzione; - videosorveglianza 24h su 24; - uso indirizzo civico e casella postale per la domiciliazione societaria, domiciliazione postale, domiciliazione legale per la sede legale società o ditta e commerciale; - ricezione corrieri e corrispondenza commerciale; - connessione Internet Wi-Fi; - linea telefonica con deviazione di chiamata ad un numero di telefono fisso o mobile (escluso traffico telefonico a consumo); - linea fax con inoltro fax ad una casella di posta elettronica a scelta del cliente; - Accesso aree relax, spazi comuni attrezzati, distributori bevande e snack. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Altri servizi: una business lounge con Wi-Fi incluso; meeting room con schermo LCD 32 pollici e videoproiettore, aree break con angolo caffè e distributori snack; assistenza informatica e amministrativa. Il centro, dispone di parcheggi condominiali, ed è in Via Nazionale delle Puglie, in una posizione strategica vicino ai principali svincoli autostradali. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar e hotel raggiungibili a piedi. Il centro è a pochi metri dalla fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto Capodichino. Tel. 08118918998
99 €
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Milano (Lombardia)
A 100 m dalla Stazione Centrale di Milano, in ampia struttura dedicata al turismo, ospitiamo in affitto, postazioni lavoro attrezzate, a lavoratori freelance o giovani aziende. L'annuncio si rivolge a qualsiasi area merceologica ma in particolar modo a professionisti in web designer, grafica, comunicazione, e creativi di ogni genere che abbiano voglia di sviluppare la propria attività in un clima di condivisione e collaborazione. L’ufficio è raggiungigibile, in treno,con auto,o in metro,ed è attrezzato con linea internet in fibra ottica e centralino telefonico e stampante. La postazione coworking e accessoriata con 2 cassettiere, appendiabito, sedia ergonomica, scrivania e due librerie oltre a una serie di poltroncine a disposizione di eventuali ospiti. È presente nella struttura,anche una piccola area equipaggiata di macchina del caffè con cialde, dispenser dell'acqua fredda e forno a microonde. La disponibilità è immediata,e ogni postazione e personalizzabile. Gli orari di apertura sono: dal lunedì al venerdì orario, continuato, dalle ore 10,00 alle ore 18,30 il sabato dalle ore 10,00alle 14,00. Il prezzo include le utenze, aria condizionata/ riscaldamento, connessione wifi, servizio di reception (escluso telefono). L'ambiente circostante è molto accogliente, tranquillo e ottimamente attrezzato. parcheggi, supermercati, bar, ristoranti e pizzerie nelle immediate vicinanze.
650 €
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Italia (Tutte le città)
Negozio situato su piano stradale in zona Marconi,completamente ristrutturato e rimodernizzato nel 2020, di circa 80 mq su due piani;composto da reception accogliente,4 ampie cabine,bagno, postazione unghie al primo piano; 2 cabine, bagno, doccia e sgabuzzino nel piano interrato. Locale climatizzato, comprensivo di macchinari,di cui doccia solare,trifacciale, pressoterapia,pedana vibrante, accessoriato lettini, poltrona pedicure,postazione unghie, arredamento completo da estetica. Spese affituali di 800 E.
26.000 €
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Milano (Lombardia)
A Milano raggiungibilissimo (MM - FS Lambrate, Tang uscita Rubattino - autobus) in contesto moderno (non la solita scrivania nel sottoscala), ufficio luminoso, finemente arredato e molto accogliente con reception, affittiamo postazioni lavoro operative da subito (co-working). A chi è rivolto: Professionisti Dipendenti o P.IVA operanti nel settore dei servizi Non per vendita al dettaglio Studenti Stage, Tesi oppure Esami in genere Trasfertisti a Milano per periodi continuativi oppure spot Start-up Aziende che vogliono partire cauti nell’aprire un’attività, e dedicarsi da subito al proprio business per vedere come va senza sobbarcarsi tutti gli oneri connessi alla ricerca di una location che assorbono tempo, denaro e rischi (recuperare un ufficio, contrattualistiche, trattative, allaccio e gestione utenze, revisione e manutenzione impianti, normative) Una postazione è completamente accessoriata e include tanti altri servizi aggiuntivi. Servizi inclusi • Postazione lavoro • Internet o WiFi o Ethernet • Stampante (Solo per contratti > di 1 mese) • Accesso area ristoro • Accesso area Servizi Non pensare a tutti gli oneri di mantenimento che rubano tempo alla tua attività • Utenze (Luce, acqua, internet, telefonia, etc.) • Manutenzione (Server, condizionatori, impianti, WC, etc.) • Igiene ed Estetica (Arredo, pulizie, prodotti, riparazioni, etc.) • Sicurezza, controllo e normative •Videosorveglianza, antifurto, normative vigenti •Questa location era originariamente una banca Cambio dei vostri programmi Se l’attività dovesse evolvere in meglio oppure subentrassero altre esigenze che evidenzierebbero la necessità di cambiare o lasciare l’ufficio Disdette contrattuale rapidissima Nessun onere burocratico con le Utenze Nessuna necessità di rivendere arredo (Mobili, accessori, technology, etc) Nessun trasloco Nessun leasing da chiudere
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Genova (Liguria)
Agenzia Immobiliare Fondocasa affiliato di Genova Albaro propone in vendita appartamento uso ufficio/studio, di circa 60 mq, appena ristrutturato e termoautonomo. Ci troviamo nel cuore del quartiere, comodo a tutti i servizi che la zona offre. Siamo al primo piano di un caratteristico palazzo d' epoca. L'immobile, a come sopra citato, è di circa 60 metri quadrati, ed è così composto: dall' ingresso si accede alla zona reception, dove è possibile installare una prima postazione, proseguendo nell' open space troviamo una seconda postazione lavoro, ampia e ben sfruttabile, cambiando esposizione abbiamo poi una stanza con due postazioni lavoro, il bagno ed un locale tecnico utile anche come ripostiglio. Nella fase di ristrutturazione sono state predisposti due zone con gli attacchi idraulici dove poter posizionare un eventuale angolo cottura. La ristrutturazione è stata completa ed ha coinvolto tutte la parti dell' immobile: impianti, infissi, climatizzazione caldo/ freddo, impianto di riscaldamento autonomo, rasatura, tinteggiatura oltre ad un potente e completo impianto di cablatura. Gli infissi moderni garantiscono una grande silenziosità. Le spese di gestione ordinaria sono decisamente contenute, inferiori a 40 euro mensili. La posizione è comoda al centro, alla stazione ferroviaria, al levante della città e a tutti i completi servizi che il quartiere offre. Se desideri visionare il filmato dell' immobile digita il seguente link: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" NCgI
125.000 €
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Milano (Lombardia)
Studio in Milano, Via Crocefisso n. 6. Servizio portineria mattina e pomeriggio. Lo spazio di 130 mq: sala riunioni, 5 stanze (distinte in postazione singola, doppia e tripla), 2 locali servizi e reception. Studio appena ristrutturato integralmente. TARIFFA FISSA Si propongono le seguenti opzioni di servizi e connessa domiciliazione (importi da intendersi oltre oneri). Stanza singola € 500.00 mensili. Stanza doppia € 800.00 mensili. Stanza tripla: € 950.00 mensili. Compresi: utilizzo gratuito sala riunioni. Ogni stanza è dotata di finestre e aria condizionata indipendente. A CONSUMO ORARIO Possibilità di usare la stanza, postazione e sala riunioni con tariffazione oraria.
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Firenze (Toscana)
All'interno di un ufficio in zona Soffiano, affittiamo postazione in open space con uso sala riunioni e reception. Ristrutturato, Luminoso, con 4 vetrine su strada Sala riunione di 40mq Reception e Sala d'attesa Rete wi-fi
350 €
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Torino (Piemonte)
In Corso Siccardi nel centro di Torino adiacente a Via Cernaia in stabile esclusivamente ad uso non residenziale al piano quarto con due ascensori, in ufficio condiviso di mq 200 composto da 6 stanze oltre reception, sala riunioni e due servizi, attualmente locato in parte da Commercialista e Agenti immobiliari, affittasi una stanza più eventuale postazione nella reception a professionisti referenziati. Riscaldamento autonomo. Ogni stanza è dotata di climatizzatore caldo/freddo. Richiesta mensile per la stanza di circa mq. 16: € 320,00 + € 50,00 di spese condominiali connessione internet inclusa gratuitamente nella locazione Posto auto coperto in condivisione con gli altri membri dell'ufficio cantina Le spese relative alle utenze (luce e gas per il riscaldamento) e la Tari saranno divise per il numero delle stanze (sei) Sono inoltre escluse: le spese di pulizia, boccione acqua, bollette linea telefonica fissa; stampante e materiale di cancelleria (volendo in condivisione con l'Immobiliare) Ape Classe G Ipe 175,00
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Perugia (Umbria)
Tra Bastia Umbra e Torgiano. In posizione strategica, fronte strada, poco distante dalla superstrada (6 km circa) e facilmente raggiungibile dai comuni limitrofi: Torgiano, Bastia Umbra, Perugia, Ponte San Giovanni ecc. Studio con una postazione di lavoro, attrezzato e modulabile secondo le proprie esigenze con accesso dalla reception comune. Tutto compreso: internet, servizi, tasse, pulizie ecc. Spazi comuni sia interni che esterni; reception, zona relax, zona ristoro, tavoli per consumazione pasti con accessori disponibili (microonde, frigo ecc), sala svago, sala riunioni ed area verde. Ambiente gradevole, cordiale e di prestigio. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Possibilità di affitti anche a tempo (ore/giorni/mese/anno) con prezzi da concordare, per soluzioni combinate prezzi a forfait. Inoltre abbiamo disponibilità di spazi polifunzionali dai 75 ai 200 mq; laboratori, magazzini oltre a locali di varie dimensioni uso ufficio, ufficio operativo, di rappresentanza e ufficio direzionale, studio stilistico, show room (galleria), studio fotografico, sala di formazione"open space", atelier (laboratorio creativo) ecc. completi ed attrezzati, tutto compreso. Per info e chiarimenti potete chiamare in ufficio.
250 €
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Roma (Lazio)
Affitto postazione giornaliera o mensile ad Estetiste e Onicotecniche con possibilità di utilizzo prodotti del centro (CND SHELLAC e LCN) da conteggiare a parte. Lo studio si trova in un palazzo signorile nel cuore di Prati (PIAZZA MAZZINI) Luminosissimo, dispone di reception accoglienza e rete wi-fi. Contatto telefonico 06.3241694 Solo veri interessati, no agenzie!
50 €
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Milano (Lombardia)
Affittasi uffici finemente arredati (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) di varie metrature, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande ufficio condiviso presso il nostro Business Center A&B Monza e Brianza situato in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizi di allarme antifurto e videosorveglianza, custode stabile. All'interno della stessa struttura sono presenti sale corsi attrezzate, sale riunioni, area break, parcheggio, magazzini e box auto, area relax in giardino dove scambiare 4 chiacchere con i colleghi in tranquillità o lavorare in esterno, salottini e phoone boot gratuiti per le tue telefonate. A partire da €/mese/postazione coworking – 100,00+IVA Uffici a partire da €/mese 550,00+IVA – Spese tutte incluse! Contattaci al numero 02386081 per un preventivo personalizzato!
100 €
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Varese (Lombardia)
Affittasi UFFICIO arredato, di 180 mq, in piccola palazzina al primo ed ultimo piano; l'UFFICIO, che comprende l'intero piano dell'edificio, ha due ingressi separati ed indipendenti, entrambi con porta blindata, entrando si trova un'ampia reception che permette di accedere sia ai due uffici attigui, di cui uno con bagno privato, sia alla grande sala riunioni; proseguendo oltre la sala riunioni troviamo un altro ambiente open space multi postazione servito da un secondo bagno. L'immobile risulta posizionato all'interno della zona industriale di Castiglione Olona, con facile accesso alle principali arterie stradali e autostradali e con comodità di parcheggio. L'ufficio viene locato comprensivo di arredo come da foto
1.200 €
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Milano (Lombardia)
Corso Italia - Adiacenze Corso Italia, esattamente in via Borgazzi, Kyos immobiliare propone interessante soluzione uso ufficio sita in contesto d’epoca presidiato da servizio di portineria per l’intera giornata ed ascensore. L’unità, sita al primo livello dello stabile, si sviluppa su circa 90mq così suddivisi: ingresso che sfocia subito nel primo locale da adibirsi sia a reception/sala di attesa che a postazione operativa, altri due locali di generose dimensioni ed un servizio finestrato. L’ufficio si presenta in buone condizioni interne e sono state mantenute le finiture tipiche del contesto d'epoca: alti soffitti stuccati, piacevoli le cornici delle porte interne mentre gli infissi esterni sono stati sostituiti in tempi recenti. Il riscaldamento è centralizzato mediante radiatori sui quali sono stati istallati valvole termostatiche e ripartitore di calore. Disponibile da subito. Classe energetica D IPE: 42,49 kWh/mca in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008
1.333 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
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Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
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Imperia (Liguria)
Zona Piazza Dante - Nella residenziale via Bonfante, in stabile signorile privo di barriere architettoniche, dove sono presenti già diversi studi professionali, vi proponiamo in vendita al secondo piano un’interessante soluzione ad uso ufficio. La proprietà è composta da un ingresso ampio dal quale è possibile ricavare oltre ad una reception anche una postazione lavoro, e ad una stanza di circa 20 mq affacciata direttamente su piazza Dante. Questo locale ha sfogo su un terrazzino dal quale si può ammirare il cuore della città di Imperia Oneglia. Le altezze dei soffitti permettono il posizionamento di soppalchi da adibire a spazio archivio, in alcuni punti dell’ufficio quest’ultimi sono già presenti. Completa la soluzione un bagno. Libero subito! Ottima soluzione per uso professionale ma anche come investimento locativo. Termoautonomo. (Rif. 1931) € 110.000,00 PER INFO E APPUNTAMENTI: Gruppo Dellerba S.r.l. Unipersonale– via s. giovanni 20 – 18100 Imperia tel. 0183 779914 – fax 0183 763824 – Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it
110.000 €
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Caserta (Campania)
Codice ITI 013: Castel Volturno località Villaggio Coppola proponiamo un locale commerciale disposto su due livelli con una superficie di 1.000 mq con vasta area parcheggio ed accesso auto mediante una rampa, e predisposizione per ascensore. Il locale è disposto nel seguente modo: piano terra - ampiente reception con bagno; piano ammezzato - 2 ampie camere con bagno ed inoltre dotato di un ampio spazio completamente pavimentato con parquet, postazione di impianto da Dj casse in tutto l'ambiente, climatizzatori in vari reparti, palco di 200 mq ed altri due ripostigli, bagni ed un'ampia vetrata con veduta esterna. IL LOCALE E' DOTATO DI TUTTI GLI IMPIANTI PER REALIZZARE SERATE ED EVENTI. Per informazioni e contatti: 3388129598 oppure visita il nostro sito per altre soluzioni immobiliari Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" iulo.it
3.500 €
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Vicenza (Veneto)
MAR391 CENTRO ESTETICO RIVIERA BERICA: In zona ad alta affluenza veicolare, con ottima visibilità, ampio parcheggio, circondato da: Palestra, ristorante, fisioterapista, distributore di benzina, farmacia, poliambulatorio medico, uffici e ampia zona artigianale; Proponiamo in vendita attività di centro estetico aperto da oltre 15 anni e sempre gestito dalla stessa proprietaria. Ben sette postazioni di lavoro, banco reception, ripostiglio, spogliatoio, bagno, sezione acustica in ogni postazione, nuova pavimentazione in parquet e nuova decorazione in pietra a muro. Per motivi di privacy l'indirizzo resta anonimo. Località nelle vicinanze: Vicenza, Padova, Riviera Berica, Colli Euganei, Colli Berici. Chiamate il 0444 639381 e saremo lieti di darvi tutte le informazioni.
18.000 €
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