Postazione scrivanie
Elenco delle migliori vendite postazione scrivanie
POSTAZIONE PROFESSIONALE PER BAMBINI PER PARRUCCHIERE ● LINEA PARRUCCHIERI KIDS ZONE 0-13 ● COMPRENDE POLTRONA CON POMPA IDRAULICA - ARREDO ATTESA - PRODOTTI LINEA KIDS ZONE - MATERIALE PROMOZIONALE
- 【Contenuto】 Postazione Professionale per Bambini - Colorazione e Grafica da Concordare prima della consegna
- 【Contenuto】 Poltrona con Pompa Idraulica, il Cuscino per la Seduta, tre sedie
- 【Contenuto】 il Kit Colore, l’Expo Spray Colorati, le Box Family Cards, la Box Formine, l’Expo Cura e Styling, 3 t-shirt coreografiche, 6 t-shirt per il personale, 3 cappellini e del materiale pubblicitario
- 【Tutti i segreti del sistema Kids Zone】 La Postazione Professionale Kids Zone è il primo passo per cogliere tutti i vvantaggi del sistema che sta rivoluzionando il mondo dei parrucchieri. Oltre l'arredo e tutto il materiale a corredo riceverai formazione e assistenza costante.
- 【Trasporto e Montaggio Incluso】 Dopo aver effettuato l'ordine verrete contattati per coordinere le operazioni di trasporto e montaggio.
Vedi prezzi in Amazon
POSTAZIONE PROFESSIONALI DA OFFICINA, DA 405 X 51 X 204 CM, DI TOOLS.DE, GIÀ PREMONTATA, CON CASSETTI, ARMADIETTI PER ATTREZZI, BANCHI DI LAVORO, SET 2
- Questi armadi vengono consegnati già premontati, si possono quindi assemblare in poco tempo Postazione professionale da officina con cassetti, banchi da lavoro, armadietti degli attrezzi di Tools.de; dimensioni totali: 405 x 51 x 204 cm
- Questo sistema modulare da officina è la postazione di lavoro per eccellenza ed è stato progettato per aumentare la produttività e l’efficienza in officina o garage. Il sistema modulare per armadietti e postazioni di lavoro è adatto alla progettazione della vostra officina. I cassetti sono dotati di una serratura singola e sono bloccabili al centro. I piani di lavoro in legno di betulla sono dotati di uno strato protettivo di vernice in olio di lino
- Tutti gli armadi sono dotati di una serratura. Tutti gli armadi sono completamente saldati
- Dotata di piano di lavoro in legno massiccio verniciato in poliuretano. Gli armadi superiori presentano doppie molle a gas. Tutte le porte dispongono di cerniere robuste. I pensili sono dotati di 1 ripiano regolabile in altezza
- Gli armadi hanno 4 ripiani regolabili in altezza. Tutti gli armadi sono dotati di piedini regolabili in altezza. Tutti i cassetti sono dotati di un tappetino antiscivolo. Tutti i cassetti sono dotati di solide guide con cuscinetti a sfera (doppi). Qualità professionale per la vostra officina professionale
Vedi prezzi in Amazon
POSTAZIONE COMPLETA ALL IN ONE HP PRODESK 600 G2 SFF I5 6400 16GB RAM HDD 500 + SSD 128 WI-FI MONITOR 24" + WEB CAM WIN 10 (RICONDIZIONATO)
- Postazione completa composta da Computer Hp Pro Desk 600 G2 SFF equipaggiato con processore I5 6400 T , 16Gb di RAM , Doppio Disco 128 SSD dove installiamo il sistema operativo , grazie alla velocità' del SSD il computer presenta prestazioni straordinari adatto a qualsiasi carico di lavoro, ad esso aggiungiamo un HDD da 500 Gb per l'archiviazione , completiamo con un monitor 24" + WEB CAM - WINDOWS 10 PRO pre configurato sul computer co tutti i programmi FREE
- Computer adatto a qualsiasi lavoro, ufficio , Smart Working, scuola, famiglia
- Connessione LAN/ Wi-FI
- Tastiera e Mouse inclusi ( ITA - FR - ES - UK - DE)
- Garanzia 12 Mesi AMAZON RENEWED
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Cerchi una postazione dedicata in coworking? Ottieni una postazione con ampia scrivania e sedia ergonomica con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
220 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuovo Coworking. Affittiamo postazioni scrivanie in open space creativo. Attualmente 1 postazione rimasta disponibile su 8. Zona Malatesta raggiungibile in metro. Via tempesta Pagina facebook: Astudio Coworking Roma servizi compresi: - rete wi-fi - stampante bn - Climatizzazione - Laboratorio - Sala riunioni - Ingresso h24 Prezzo 180 + tessera annuale di iscrizione 20 ufficio - studio - pigneto - freelancer - libero professionista- fablab - laboratorio artistico - sala conferenze - laboratorio artistico - ufficio - studio - pigneto
180 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittiamo in zona Furio Camillo/stazione Tuscolana postazioni co-working allâ€â„¢interno di uno studio di architettura. Lo spazio è composto da: - un ampio ingresso/attesa; - un ambiente di lavoro co-working con tre postazioni dotate di due scrivanie ciascuna, una sedia ergonomica, una cassettiera, una lampada, un cestino, una libreria condivisa; - una sala riunioni da 6/8 posti completa di smart TV/schermo proiezioni da 55 pollici e da una libreria; - unâ€â„¢area break dotata di microonde/frigo/caffè ed un bancone con sedie per le pause; - una stanza con stampante/scanner A3/A4, tagliacarte, rilegatura book; - un servizio igienico completo. Inoltre sono comprese nellâ€â„¢affitto le pulizie settimanali, il wi-fi, un forfait di fotocopie e le utenze. Sono presenti in tutti gli ambienti sia i radiatori per lâ€â„¢inverno che gli split per la climatizzazione estiva. Gli infissi di ogni stanza sono nuovi (PVC con vetro camera ad alto abbattimento acustico e zanzariere), il tutto recentemente ristrutturato. Il quartiere è servito dalla metro A (fermata Furio Camillo) e dallâ€â„¢anello ferroviario FL1 (stazione Tuscolana) oltre che da numerose linee di autobus. Nei dintorni è presente ogni genere di servizio dai supermercati ai negozi ecc. Prezzo di una postazione: Euro 350,00+iva/mese
350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono disponibili postazioni in affitto presso il nostro studio fotografico di circa 100 metri quadri di open space luminoso. Lo spazio è organizzato e suddiviso circa a metà con un'area dedicata ad ufficio/scrivanie ed un'area dedicata agli shooting fotografici, meeting o altro. Lo studio dispone di un bagno e di un accesso carrabile per carico/scarico verso il cortile interno dell'edificio. Lo studio è collocato a Milano nei pressi di via Gluck, zona ben connessa e vicino alla stazione Centrale. Il costo di 200 euro mensili a postazione è comprensivo di spese. Contattateci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare lo spazio. Grazie
200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hai bisogno di uno spazio di lavoro tranquillo e conveniente? Pi.Co.Wo. è un ambiente di lavoro nuovo e dinamico, un openspace pensato per ospitare startup, freelancers e piccole imprese. Il canone mensile della postazione comprende tanti comfort come: -cassettiera personale, stampante b/n e colori, scanner e connessione internet WiFi ad alta velocità. -accesso alle nostre sale riunioni. Quella interna al coworking, attrezzata con proiettore, Monitor 37", Apple tv e climatizzatore è l'ideale per organizzare incontri di lavoro, meeting e colloqui. -accesso alla nostra zona relax, con banconi bar e sgabelli, macchinetta del caffè, microonde e frigorifero, rende Pi.Co.Wo. un autentico spazio di aggregazione e socialità. Pi.Co.Wo. è aperto dal Lunedì al Venerdì con i seguenti orari: 9.30/18:30.
195 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano zona Corso Indipendenza, all’interno di uno studio commercialista di 100 mq proponiamo in affitto postazioni ad uso singolo. In un contesto signorile in Via Ciro Menotti, piano rialzato, lo studio, composto di 4 stanze con finestre e bagno, è dotato di sala riunioni (da condividere con gli altri professionisti), sala d’attesa, fibra ottica, telefono fisso, stampante multifunzione, forno microonde, mini-frigo. Possibilità di domiciliazione. In un’ampia stanza, si affitta uno spazio adiacente finestra e separato da librerie, con 2 scrivanie a disposizione. Costo: Euro 230 + 30 per utenze e pulizie
230 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano zona Corso Indipendenza, all’interno di uno studio commercialista di 100 mq proponiamo in affitto postazioni ad uso singolo. In un contesto signorile in Via Ciro Menotti, piano rialzato, lo studio, composto di 4 stanze con finestre e bagno, è dotato di sala riunioni (da condividere con gli altri professionisti), sala d’attesa, fibra ottica, telefono fisso, stampante multifunzione, forno microonde, mini-frigo. Possibilità di domiciliazione. In un’ampia stanza, si affitta uno spazio adiacente finestra e separato da librerie, con 2 scrivanie a disposizione. Costo: Euro 230 + 30 per utenze e pulizie
230 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
All'interno del nostro negozio situato in Via Nino Oxilia 4/D a Torino, offriamo differenti soluzioni di affitto in funzione alla necessità di spazio e tipologia di utilizzo. Al momento è già presente un'attività di telefonia e gli spazi lavorativi sono disposti su tre livelli. Nello specifico mettiamo a disposizione: - Al piano strada (quello riservato per l'ingresso al pubblico) uno locale con vetrina (zona di alto passaggio) dotato di elegante scrivania in acciaio e ripiano in vetro nero con cassettiera, libreria porta documenti, sedia da ufficio ergonomica e regolabile in altezza. - Al al piano superiore, uno spazio di circa 50 mq, arredato con un tavolo riunioni componibile fino a 12 sedute, una scrivania con sedia, un tavolo d'appoggio con cassettiera, una libreria porta documenti, due mobiletti in legno con chiusura a chiave, una lavagna magnetica ed un videoproiettore. - Al piano inferiore, un ufficio privato di circa 10mq arredato con scrivania,cassettiera e sedia ergonomica regolabile in altezza. Infine - Al piano inferiore, una postazione di lavoro composta da scrivania con cassettiera e sedia ergonomica regolabile in altezza. Il negozio si presenta in ottime condizioni poiché è stato appena ristrutturato. È dotato di un sofisticato sistema d'allarme con sorveglianza 24h, serrande motorizzate ed apertura con telecomando. Tutti gli spazi sono dotati di prese di corrente, illuminazione a led e connessione internet. Naturalmente il negozio ha anche un bagno (non usufruibile al pubblico esterno). I prezzi di affitto oscillano da 100€ a 350€ utenze incluse (riscaldamento, corrente, acqua e internet). Per maggiori informazioni contattateci direttamente su [email protected]
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittiamo scrivanie nel coworking LucieFontaine. Ampi tavoli in legno massiccio, due vetrine su strada tranquilla e ben servita in NOLO, banda larga, spazio comune e annesso laboratorio di serigrafia MUR. BONUS: caffè espresso a volontà.
140 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si offre in affitto ampia scrivania ad architetti, fotografi, giornalisti, grafici, artisti, web designer o chiunque abbia bisogno di un ambiente di lavoro professionale. Lo spazio é di 120mq composto da una sala coworking con 8 scrivanie ampie, una sala riunioni, una area relax con cucina e un tavolo di 3 metri per lavorare insieme o pranzare, con sculture di design e un archivio per i materiali. Lo spazio e’ un grande e luminoso open space circondato da finestre che danno su un giardino in zona Piazza Bolivar/Lorenteggio ed il costo è di 230 al mese con utenze incluse per la postazione.
230 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Stanza con doppia postazione lavoro e armadio nuovo per più professionisti, due scrivanie ampie, dotata di impianto di condizionamento e riscaldamento autonomo e nuovo, bagno, studio professionale appena ristrutturato e incluso utilizzo wifi spese condominio e luce (30 euro)
370 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Affitto scrivanie con tutti i servizi e gli spazi per sviluppare al massimo la propria attività. • DOVE A Vicenza in zona ferrovieri, vicino alla tangenziale, all'autostrada Vicenza Ovest ed al centro città. Disponibilità di parcheggi auto riservati e gratuiti in zona limitrofa. • CONTESTO Edificio recente di soli uffici in un contesto direzionale. Coworking & Business Lab all'interno di una struttura di 340 mq luminosa e moderna, ideata da una start up di giovani con l'obbiettivo di creare un ambiente positivo, sinergico e costruttivo. • AREE - Postazione di lavoro in coworking con scrivania, sedia, libreria; - Utilizzo, per 16 ore mensili, della sala riunioni da 14 posti a sedere, con proiettore e lavagna a pennarello (480 x 100 cm); - Utilizzo delle aree comuni: sala d'attesa e di lettura; zona relax comprensiva di bar e lounge area, mini palestra, freccette, ping pong, mini basket; cucina ed eat area; servizi igienici; • SERVIZI - Utenze incluse: spese condominiali, elettricità, acqua, riscaldamento / condizionamento, pulizie; - Connessione riservata illimitata ad internet in fibra ottica Wi-Fi ed ethernet; - Stampante, fotocopiatrice, scanner e fax professionale; - Accessibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7; - Webfax centralizzato; - Parcheggio auto riservati.
250 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Le scrivanie sono in stanza in condivisione di professionisti nel settore edile e del design (architetto, geometra, ingegnere, interior designer, progettista, ecc...). Dotato di servizi igienici e hall di ingresso. Canone mensile comprensivo di linea telefonica, internet, utenze generali, uso stampante A3/A4 multifunzione. Contesto nuovo e moderno, in immobile adibito ad uffici professionali. Disponibilità immediata. Possibilità di affitto entrambe postazioni.
300 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
SARONNO, ADIACENZE STAZIONE FNM,. MUNICIPIO, ISOLA PEDONALE, in stabile signorile, NEGOZIO/UFFICIO COMMERCIALE di mq. 200, oltre a 4 BOX SINGOLI. Affaccio su 3 lati, n7 vetrine, ampio ingresso/reception, postazione scrivanie in box e/o open, sala riunioni per 10/12 posti, ufficio dirigenziale con bagno personalizzato, bagno per personale/pubblico/handicap, ripostiglio/archivio/server. Impianto di allarme, impianto di condizionamento autonomo caldo/freddo, vetrine antisfondamento. ATTUALMENTE LOCATO A IMPORTANTE SOCIETA' DI SERVIZI con contratto 6+6. (di cui già usufruiti oltre 6 anni) con scadenza 2027. REDDITIVITA' SULL'INVESTIMENTO OLTRE IL 6%. Ulteriori info: 348 1482681.
440.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space N. 1 postazione Coworking – OFFERTA AFFITTO €131,00 inclusa Iva, mensili, servizi come da opuscolo. Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua attività lavorativa o il tuo team di lavoro in un Coworking all'interno di un Open Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Affitta la tua singola postazione in "COWORKING", inserita in una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie singole per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Scegli se usufruire della tua postazione, giornalmente o con abbonamento mensile, a orario part time o full time. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche delle vantaggiose scontistiche dedicate alle convenzioni per gli Ordini, Albi o Associazioni di categoria.
131 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi area uffici di 125mq situata al 1°p che può ospitare un massimo di 20 postazioni lavoro, completamente arredati, subito pronti all’uso presso il nostro Business Center in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Ci troviamo a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola Gli spazi sono caratterizzati da un ampio openspace all’ingresso di circa 64 mq, circondato da 4 uffici singoli di circa 15/20mq cadauno. Gli spazi sono completamente arredati da scrivanie, cassettiere, poltrone e armadi a muro su misura. E’ possibile personalizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. Il prezzo include tutte le utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza, custode. Nessuna spesa condominiale – PREZZO TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break con area relax, phone boot e salottino gratuito per le tue telefonate personali, parcheggio interno, box auto,magazzini e giardino in comune con area relax dotata di wi fi per lavorare all'aperto! Disponibilità immediata A partire da €/postazione 175,00+IVA*. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081 *Il prezzo a postazione si intende per l’utilizzo dell’intero spazio, la postazione non è venduta singolarmente.
175 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offriamo in affitto comode postazioni in co-working all’interno di un ufficio ampio e accogliente in Zona Romanina con facile parcheggio privato, composto da 5 aree open-space, sala Riunione in grado di ospitare fino a 14 persone completa di tutti gli accessori, una seconda sala riunione per 4 persone, Area Break con Sala Riunioni Brainstorming e con macchinari automatici (Caffe etc. bibite e snack), 4 bagni (2 uomini e 2 donne). Vetrato e luminose con 10 scrivanie in una zona open-space, un'altra zona con 8 scrivanie, e un’altra con 4 scrivanie. Tutti con collegamenti Internet e telefono. Internet con fibra 1GB è raggiungibile in tutte le zone dell’ufficio in LAN o WiFi. Al momento la metà degli spazi è occupata da una società specializzata in telecomunicazioni, L’ambiente informale e amichevole facilita le collaborazioni e gli scambi di idee. Si può affittare dalla singola postazione fino a un open-space intero di 10, 8 o 4 postazioni Prezzi 200-250 EUR mensili Servizi compresi: - Internet Wi-Fi-Lan a 1GB - Telefono Nazionale (anche internazionale a richiesta) - Stampante b/n - Climatizzazione - Sale riunioni - Spazio Area Break - Tutti i servizi inclusi (Luce, acqua etc.) A richiesta posto auto al coperto/Garage €100 al mese Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni. Nessun costo di mediazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi elegante Opensace 87 mq al piano terzo, diviso a sua volta in due piccoli uffici da 12mq cadauno e un ampio spazio openspace di 63mq, completamente arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, Internet) subito pronto all'utilizzo. Capienza massima: 16 postazioni di lavoro L'ufficio si trova all'interno di una palazzina di un Business Center di 4 piani di uffici moderni completamente arredati e cablati dai 12 ai 100 mq, 6 sale riunioni e aule di formazione. Tutti gli uffici sono dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. La nostra segreteria è multilingue ed altamente professionale. La sede di Viale Brianza in Cinisello Balsamo è situata tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi ideale per raggiungere in poco tempo il Polo Fieristico di Milano Rho-Pero e i principali aeroporti. Raggiungibile con la linea M1 fermata Sesto San Giovanni e con l'autobus Z222. Il Centro è situato vicino al Tunnel di Viale Lombardia, la galleria di quasi due chilometri che collega direttamente, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali. Contattaci per maggiori informazioni al 02 386081. Scopri la tariffa con la formula - tutto incluso- il tuo ufficio a partire da 150€ a postazione! Il canone di affitto riportato è da intendersi per postazione lavoro per uffici pluri postazioni e pertanto suscettibile a variazioni in base alla tipologia dell'ufficio e dei servizi richiesti.
150 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
PERUGINI CASE PROPONE IN VENDITA: Ufficio Completamente ristrutturato nel 2008, ubicato vicino al più grande parcheggio pubblico, Parco Moretti. La soluzione dispone di un fronte visivo di circa 25 metri lineari con doppi vetri per una perfetta insonorizzazione. Persiane in acciaio aprono e chiudono la sede. Porte automatiche in ingresso. Illuminazione notturna e diurna con sistema di telecamere a circuito chiuso in tutta l'ufficio. -Al piano terra vi sono 7 uffici direzionali completamente chiusi da pareti vetrate ognuno indipendente per la climatizzazione. Reception centrale per due postazioni, due macro aree, la prima entrando a sinistra con due uffici operativi/direzionali chiusi e 10 postazioni operative, la seconda sulla destra con 3 uffici direzionali/ operativi chiusi e 9 postazioni operative. Ogni macro area è servita da bagni, ripostigli spazi pausa caffè. Tra le due macro aree sono previste una sala riunioni di piccole dimensioni, ideale per incontri veloci e un area servizi condivisi, stampanti, fotocopiatrici, ect. Ogni postazione lavoro dispone di armadi, cassettiere e scrivanie di 3 metri di lunghezza. Ogni postazione è cablata con cavi di rete. -Al piano interrato al quale si accede scendendo una scala illuminata a led, si accede all’area di rappresentanza. 2 sale riunioni collegate, ognuna dotata di tutti i collegamenti e computers, bagni di servizio, cucina e cantina vini. L’agenzia dispone di un vano molto grande, oggi adibito a studio fotografico, con annessa stanza di servizio oggi adibita a mensa aziendale. Completa l'ufficio 2 garage con porte motorizzate connessi attraverso un varco a quest’area, oltre ad un parcheggio nel piazzale di uso esclusivo per 5/6 posti auto per indicativi 45 mq. -Piano superiore commerciale mq 427 -Piano Inferiore commerciale mq 136 -Garage 1 commerciale mq 19 -Garage 2 commerciale mq 18 -Piazzola esclusiva 5/6 posti commerciale di mq 45 -Al primo Piano è disponibile un ulteriore ufficio, attualmente scollegato dal corpo centrale ma collegabile Attraverso una scala interna. Il corpo consta di circa 80 metri calpestabili ed è esattamente sopra la sede.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affittasi studio/ufficio dotato di salone con Limbo Fotografico e postazione di lavoro, bagno con doccia, postazione makeup e saletta relax, due postazioni coworking soppalcate e possibilità di utilizzo cortile interno con accesso diretto. La posizione dello studio è molto strategica, a 5min dalla Stazione di Porta Susa e dalle fermate della Metro Bernini/Principi D'Acaja. ???????? Possibilità di tenere parte degli arredi (minifrigo, scrivanie, poltrone...) o di eliminare il limbo nel caso se ne volesse fare un utilizzo differente. Prezzo molto allettante, spese contenute. Disponibile da fine marzo. Per info e visite: 3496137528.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BALDUINA AFFITTO STANZE AD USO STUDIO UFFICIO Lungo Via delle Medaglie d’Oro, a pochi passi da Piazza della Balduina, all’interno di signorile stabile, proponiamo la locazione di stanze all’interno di studio legale sito al piano terra. Tutte le camere sono rifinite con pavimenti in parquet a listoni, aria condizionata ed arredate con scrivanie e mobilio, con bagno e piccola sala d’attesa in condivisione. Nel canone richiesto sono comprese tutte le spese quali condominio, riscaldamento, energia elettrica ed internet wireless. - Affitto di una stanza di circa 22mq arredata con due postazioni €500 mensili; - Affitto di una stanza di circa 18mq arredata con una postazione €450 mensili - Affitto della stanza di 15mq con una postazione €350 mensili;.
500 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
A due passi dal Politeama affittiamo ufficio per avvocati,ingegneri,architetti,consulenti,agenti rappresentati,call center,commercialisti di 120 mq arredato e corredato elegantemente, composto da: Ingresso su ampia sala d'attesa con due divani, sala riunioni con tavolo centrale e postazione laterale. Inoltre vi è una camera con due scrivanie,due schedari,fotocopiatrice e armadio. Ulteriore camera con altre due postazioni e armadi con vari scaffali, sala formazione con 20 postazioni più due scrivanie per i docenti e due schermi per proiezione. Appartamento parquettato,climatizzato e fornito di WC per disabili. APE G. info 0916169092/3801020002 SOLO REFERENZIATI
1.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
A due passi dal Politeama lochiamo ufficio per avvocati,ingegneri,architetti,consulenti,agenti rappresentati,call center,commercialisti di 120 mq arredato e corredato elegantemente, composto da: Ingresso su ampia sala d'attesa con due divani, sala riunioni con tavolo centrale e postazione laterale. Inoltre vi è una camera con due scrivanie,due schedari,fotocopiatrice e armadio. Ulteriore camera con altre due postazioni e armadi con vari scaffali, sala formazione con 20 postazioni più due scrivanie per i docenti e due schermi per proiezione. Appartamento parquettato,climatizzato e fornito di WC per disabili. APE G. info 0916169092/3801020002
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici finemente arredati (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) di varie metrature, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande ufficio condiviso presso il nostro Business Center A&B Monza e Brianza situato in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizi di allarme antifurto e videosorveglianza, custode stabile. All'interno della stessa struttura sono presenti sale corsi attrezzate, sale riunioni, area break, parcheggio, magazzini e box auto, area relax in giardino dove scambiare 4 chiacchere con i colleghi in tranquillità o lavorare in esterno, salottini e phoone boot gratuiti per le tue telefonate. A partire da €/mese/postazione coworking – 100,00+IVA Uffici a partire da €/mese 550,00+IVA – Spese tutte incluse! Contattaci al numero 02386081 per un preventivo personalizzato!
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Strutturato su due piani con 4 postazioni per piano, finemente arredato e dotato di tutti i comfort, offro in affitto singole postazioni/scrivanie con utilizzo di stampante e linea internet. Postazione singola o entrambe disponibili su ciscun piano
400 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affittasi una stanza uso ufficio più reception separata, al primo piano con ascensore. La STANZA è di circa 20 mq, con due finestre e termoconvettori per l’aria calda e fredda, WIFI, arredata di scrivanie con cassettiere, sedie ed armadi. Molto spaziosa e adatta ad accogliere un team di 4 persone. La RECEPTION dispone di un’ampia scrivania con cassettiera, sedia e armadio utile per postazione per 2 persone. Il complesso è situato in Viale Codalunga, COMODO A TUTTI I MEZZI di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dalle arterie principali. Le spese ammontano a Euro 450,00 mensili+IVA, quota comprensiva di tutte le utenze. DISPONIBILE DA SUBITO.
450 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Chiavari - Centro - In stabile di prestigio affittasi singole scrivanie con contratto "All Inclusive". L'offerta prevede accesso 24/7, postazione di lavoro dedicata (scrivania, cassettiera, sedia ergonomica, armadietto), internet ad alta velocità con Wi-Fi, utilizzo (su prenotazione) della sala riunioni, utilizzo area relax, utilizzo area networking, utilizzo sala break. Il canone di locazione (più IVA di Legge) comprende anche tutte le spese relative a riscaldamento, energia elettrica, acqua, smaltimento rifiuti urbani e spese di pulizia. Possibilità di altre forme di locazione e di affitto stanze dedicate con nr. 4/6/12 postazioni. Preventivi economici su richiesta. Dettagliate informazioni in agenzia.
190 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Via Luca Giordano pedonale, ad angolo con via Scarlatti, in una delle posizioni più esclusive e rinomate del vomero a pochissima distanza dai principali mezzi di collegamento, proponiamo in affitto uso studio a soli professionisti referenziati, immobile in ottimo stato, categoria ufficio A/10, completamente arredato completo di scrivanie, sedie e armadi, composto da ampio ingresso, camera, salone doppio, ampio disimpegno con postazione scrivania, ripostiglio e servizio. L'immobile dispone di impianto di riscaldamento autonomo e climatizzatori. € 1.400 mensili Leonardo immobiliare agenzia Napoli centro via Toledo, 306. Tel 081414180.
1.400 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
PADOVA Uno - esclusivo ufficio in LOCAZIONE ubicato in un elegante complesso direzionale. L'ufficio, situato al piano secondo, si sviluppa su una misura complessiva di 730 mq commerciali, all'interno gli spazi sono suddivisi da eleganti pareti in vetro. Uffici di varie dimensioni: postazione accoglienza/ reception, uffici per una o due postazioni operative, open space con postazioni operative su scrivanie per lavoro individuale o di gruppo, sala meeting, spazio riunione informale, zona cucina/break per colazione di lavoro, 5 bagni. Dieci posti auto e tre garage sono compresi nel canone di locazione. Un agente immobiliare professionista Vi fornirà tutte le informazioni utili e necessarie e Vi accompagnerà per una visita presso questo prestigioso ufficio in affitto a Padova Est. Contattare Polis Real Estate. Telefono 049 773406 -. RIF. 1279.
Vista prodotto