-
loading
Solo con l'immagine

Postazioni condivise ufficio


Elenco delle migliori vendite postazioni condivise ufficio

POSTAZIONI DI LAVORO PER COMPUTER NORDIC COMPUTER SCRIVANIA SCRIVANIA STUDENTE SCRIVANIA PICCOLA SCRIVANIA SCRIVANIA MODERNA CAMERA PICCOLO APPARTAMENTO SEMPLICE SCRIVANIA
  • ★ 【Materiale】: la scrivania del laptop è realizzata con materiali sicuri ed ecologici. È atossico, insapore, sano, ecologico e durevole. Ti tiene al sicuro.
  • ★ 【Ufficio confortevole】: Il design ergonomico sulla scrivania del computer favorisce una migliore postura e riduce il rischio di una postura seduta prolungata causata dal dolore alla schiena e alle spalle, consentendo di sedersi e stare in piedi senza problemi. interruttore.
  • ★ 【Tavolo robusto e durevole】: Il tavolo da gioco è realizzato con un pannello a densità spessa, sicuro ed ecologico, robusto e durevole, facile da pulire, il robusto telaio di supporto in acciaio è durevole, sicuro e stabile, la scrivania del computer è pratica e resistente, molto adatta per lavorare a casa . Fornire più comfort.
  • ★ 【Adatto per giochi, studio e scrivanie】: puoi estendere il design del desktop, in modo da poter arricchire la tua vita quotidiana leggendo, scrivendo, disegnando, giocando e altre attività. Allo stesso tempo, la scrivania fornisce anche abbastanza studio e lavoro E spazio di gioco; adatto per ufficio, camera da letto, soggiorno, cucina, camera dei bambini, sala riunioni e famiglia, può anche essere utilizzato come tavolo per computer, tavolo da studio fisso, tavolo da gioco
  • ★ 【Servizio perfetto】: Il nostro negozio presta grande attenzione all'esperienza del cliente. Se hai domande, non esitare a contattarci e lo risolveremo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
In ampio ufficio in Viale Luigi Majno si affitta stanza, con uso condiviso con gli altri professionisti dei degli spazi comuni (inclusa ampia sala riunioni, come da foto). L'ufficio, situato a 500 mt dalle stazioni metro di Porta Venezia (anche passante FN) e di Palestro e a 50 metri da 2 stazioni BikeMi e dal Parcheggio privato Majno, è stato recentemente rinnovato, dispone di aria condizionata e servizio di portierato (lun – ven, 9-13 e 14-18). Il canone mensile, a partire da euro 800,00 oltre IVA in base alla tipologia di stanza e al numero di postazioni, comprende l'utilizzo di internet via fibra (Fastweb), del telefono fisso per le chiamate su rete fissa nazionale, luce, riscaldamento centralizzato condominiale (ottobre-aprile) e il servizio di pulizie (2 volte a settimane). La stanza può essere utilizzata anche in versione doppia, con 2 postazioni. L’ufficio, con affaccio interno, è molto silenzioso. Richiesto preavviso di recesso non inferiore a 6 mesi. Per info e appuntamenti scrivere via e-mail. Per maggiori info 02.76340463
800 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
LA FONTINA – A due minuti dalla città, in zona riservata, all’interno del parco di una grande villa, proponiamo in affitto ufficio di circa 200mq con ingresso indipendente. L’ufficio, non è altro che la depandance della villa principale, totalmente ristrutturato nel 2003 e dotato di infissi in legno con vetrocamera, un suo giardino delimitato da una bella siepe ed un parco per il posteggio delle auto. Si compone al piano terra di ampio ingresso/sala d’attesa, 4 postazioni di circa 20mq, una sala riunioni, doppi servizi, un ripostiglio ed una stanza pluriuso di circa 10mq; al piano mansarda troviamo altre due postazioni. L’ufficio si caratterizza per l’ottima riservatezza, per la comodità di parcheggio, per gli ottimi affacci, per gli ampi spazzi e per la possibilità di ricavare due uffici indipendenti tra loro.
Vista prodotto
Castelfranco di Sotto (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 2vani Cucina: A 4 km da Altopascio, dall'ingresso dell autostrada e dai principali servizi Affittasi in complesso di recente costruzione affittasi ufficio molto luminoso e ampiodi circa 180 mq posto al primo e ultimo piuano con ingresso indipendente, ben visibile molto luminoso con possibilità di parcheggio. Attualmente l immobile è diviso in due vani oltre antibagno e bagno, ha aria condizonata caldo/freddo ed è cablato. Ottimo per postazioni di ufficio, show room, sale riunioni, spazi adatti a scuole o corsi. Ottimo come ufficio di rappresentanza.disponibile da subito Ufficio in affitto - 2 vani - 180 mq - posto al piano 1° Composto da undefined camere e 1 bagni Classe energetica: F - Rif. A001086Rif: A001086 - Mq: 180 - Locali: 2 - Classe energetica: F - Consumo: 150.00 Kwh/m2. Inserzionista: Stile Casa
800 €
Vista prodotto
Castelfranco di Sotto (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 2vani Cucina: A 4 km da Altopascio, dall'ingresso dell autostrada e dai principali servizi vendesi in complesso di recente costruzione affittasi ufficio molto luminoso e ampiodi circa 180 mq posto al primo e ultimo piuano con ingresso indipendente, ben visibile molto luminoso con possibilità di parcheggio. Attualmente l immobile è diviso in due vani oltre antibagno e bagno, ha aria condizonata caldo/freddo ed è cablato. Ottimo per postazioni di ufficio, show room, sale riunioni, spazi adatti a scuole o corsi. Ottimo come ufficio di rappresentanza.disponibile da subito Ufficio in vendita - 2 vani - 180 mq - posto al piano 1° Composto da undefined camere e 1 bagni Classe energetica: F - Rif. V001087Rif: V001087 - Mq: 180 - Locali: 2 - Classe energetica: F - Consumo: 150.00 Kwh/m2. Inserzionista: Stile Casa
150.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli affitto ufficio climatizzato e arredato per 2 o 3 persone, subito pronto in centro uffici. Com-posto da ingresso con attesa, ufficio due tre postazioni. L'ufficio è pronto senza necessità di inve-stimenti. Puoi avviare subito la tua attività disponendo di tutto il necessario per lavorare. Nel canone di euro 200 sono inclusi telefoni, centralino, fax, lan, canoni utenze, cablaggio strutturato, ricezione posta, manutenzioni, sala riunioni, parcheggio, vigilanza, allarme. Il contratto è flessibile e con durata min quadrimestrale. Per info: 0813176518
200 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Badia Polesine. Situato in pieno centro storico del paese, proponiamo in vendita ufficio posto al primo piano di un contesto condominiale e composto da: ingresso nell'ampia zona segreteria, ove sono presenti ben 4 postazioni, grande ufficio/sala riunioni separata, corridoio, antibagno e bagno. Le finiture sono ottime, dotato di impianto di climatizzazione e servito anche da ascensore. In corte interna è presente un posto auto esclusivo. Possibilità anche di affitto. Poche spese condominiali! La nostra Agenzia tratta immobili nella zona di Badia Polesine, Lendinara, Trecenta, Castelguglielmo, Pincara, Masi, Castelbaldo, Piacenza D'Adige, Stienta, Rovigo, Villamarzana, Polesella, Fiesso Umbertiano, Arquà Polesine, Costa di Rovigo, Crespino, Canda, Legnago, Verona, Ferrara, Vicenza. Contattaci per un appuntamento al n. 389-8227037, 334-7555968, senza impegno presso il nostro ufficio di Badia Polesine (Ro) in via Don Minzoni, 29.
59.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Legnano - zona flora - in palazzina, piccolo ufficio di mq 25, a 9 minuti a piedi dalla stazione, arredato completamente e dotato di due postazioni. L'ufficio dispone di impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo in classe a++, bagno con boiler elettrico e doccia. L'ufficio e' stato completamente ristrutturato nel 2017. Libero subito. Canone mensile euro 350,00 + iva. Rif.: 00658.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
VERONA U03: Ampio ufficio di 138mq con 5 vani e servizi. Ottime finiture, pavimento galleggiante con tutte le predisposizioni per le varie postazioni. L'ufficio si trova al quinto piano di una prestigiosa palazzina uffici. La palazzina è servita da doppio ascensore. Completano la proprietà 4 posti auto interrati ed un box doppio. Prezzo molto interessante.
300.000 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Affittasi postazioni da ufficio di 14mq. a S.Chiara vicino Clinica Salus idonee per attività professionali. Il locale si trova a piano terra, è arredato ed in buone condizioni. Ideale per liberi professionisti che che vogliono condividere le spese di gestione ottenendo un ufficio di rappresentanza già pronto, senza pensieri ed all inclusive. 200 euro/mensili con i seguenti costi inclusi: Wifi, aria condizionata, tassa rifiuti, luce, acqua, riscaldamento, condominio, stampante, pc Possibile anche solo pomeriggio. Disponibilità immediata.
200 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
VIMERCATE zona Ruginello proponiamo ottimo ufficio posto al piano terra di circa 65 mq, cosi suddiviso; ingresso indipendente, ampio vano in cui è possibile inserire 4 postazioni lavoro, ufficio di rappresentanza, disimpegno, antibagno,bagno, riscaldamento autonomo, spese condominiali contenutissime, immobile in perfetto stato di conservazione, da vedere assolutamente, il tutto a soli €.490,00 mensili... solo referenziati, per info e appuntamenti comporre lo 0396612166 Studio Immobiliare Pani. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
490 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
VIMERCATE zona Ruginello proponiamo ottimo ufficio posto al piano terra di circa 60 mq, cosi suddiviso; ingresso indipendente, ampio vano in cui è possibile inserire 4 postazioni lavoro, ufficio di rappresentanza, disimpegno, antibagno, bagno, riscaldamento autonomo, spese condominiali contenutissime, immobile in perfetto stato di conservazione, da vedere assolutamente, il tutto a soli €. 490,00 mensili... solo referenziati, per info e appuntamenti comporre lo 0396612166 Studio Immobiliare Pani.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
VIMERCATE zona Ruginello proponiamo ottimo ufficio posto al piano terra di circa 65 mq, cosi suddiviso; ingresso indipendente, ampio vano in cui è possibile inserire 4 postazioni lavoro, ufficio di rappresentanza, disimpegno, antibagno, bagno, riscaldamento autonomo, spese condominiali contenutissime, immobile in perfetto stato di conservazione, da vedere assolutamente, il tutto a soli €. 490,00 mensili... solo referenziati, per info e appuntamenti comporre lo 0396612166 Studio Immobiliare Pani.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio in coworking Lo Studio Fiore & Bizzoca Immobiliare propone postazioni ufficio in coworking presso il complesso immobiliare "Building Center 4" di Rivoli. La struttura nasce nel 2007 in posizione strategica rispetto alle vie di collegamento con la città di Torino e le principali arterie autostradali. La palazzina, eretta per tre piani fuori terra, beneficia di una particolare connotazione estetica. Le ampie vetrate caratterizzano l'ingresso conferendo all' ambiente un piacevole senso di accoglienza. Sono disponibili tre uffici arredati, di pianta rettangolare che si sviluppano su superfici dai 13 ai 29 mq. Sono a disposizione dei professionisti alcune zone condivise quali sala accoglienza, la cucina attrezzata e tre batterie di servizi. Possibilità di usufruire della sala corsi e riunioni con costo aggiuntivo. La richiesta del canone di locazione comprende: - connessione con fibra + wifi, pulizia dei locali, utenze, spese condominiali, riscaldamento/raffrescamento e cucina. Canone di locazione soggetto ad I.V.A. Si valutano anche locazioni per brevi periodi. Il presente documento non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale. Tutte le indicazioni eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
660 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ufficio per 3 postazioni con sala riunioni condivisa Nel centro storico di Bresso, con altre attività commerciali vicine. Al primo piano, con archivio condiviso. Riscaldamento autonomo. Pulizie delle parti condivise incluse. Eventuale arredamento, possibilità accesso internet condiviso. Con accesso dalla strada e targa. Parcheggi disponibili. Ideale per professionisti con 1 o 2 collaboratori. Spese 35 Eu./mese Euro 405 compreso spese oltre iva Riscaldamento e luce da condividere. Per informazioni e appuntamenti chiama subito Tel. +39 02 320 622 516 Per saperne di più: https://www.caseuniche.it/immobile/ufficio-bresso-centro/ Classe Energetica: F EPI: 60 kwh/m3 anno Comune: BRESSO Superficie: 49 mq Agenzia: Studio immobiliare Dott. Alessandro Dibello Telefono: 03311542651
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.