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Postazioni coworking studio ufficio


Elenco delle migliori vendite postazioni coworking studio ufficio

AGRITURISMO TREPPIEDE LAMPADA DA TERRA PER CAMERE DA LETTO VINTAGE STEAMPUNK REGOLABILE 50 "BIANCO ANTICO LEGNO FOTOCAMERA ALTO LUCI PIEDI PER STUDIO , UFFICIO ANGOLO
  • Agriturismo Treppiede Lampada da Terra per Camere da Letto Vintage Steampunk Regolabile 50 "Bianco Antico Legno Fotocamera Alto Luci Piedi per Studio , Ufficio Angolo
  • Dimensioni: F 6 '' X H 50 "
  • Colore: Cromo/Bianco Antico
  • Metallo: alluminio/acciaio/legno
  • Migliore per hotel, studio ufficio e lampada decorativa domestica
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SONGMICS SEDIA DA UFFICIO, SEDIA GIREVOLE COMODA, REGOLABILE IN ALTEZZA, CAPACITÀ DI CARICO DI 120 KG, STRUTTURA IN ACCIAIO, TESSUTO SIMIL LINO RESPIRANTE, STUDIO UFFICIO, GRIGIO OBG019G01
  • Cosa importa di una sedia? Comfort, ovviamente! La seduta e lo schienale sono imbottiti con gommapiuma ad alta densità, rivestiti con simil lino respirante, con lo schienale e i braccioli si può disperdere la pressione del corpo, puoi leggere comodamente all'altezza desiderata
  • Assemblaggio veloce: Questa sedia da ufficio è dotata degli strumenti di montaggio e delle istruzioni chiare. È necessario stringere solo 4 viti nel processo di assemblaggio, permettendo di completare l'impostazione prima dell'inizio del corso online
  • Non perde lo stile: Questa sedia da ufficio ne è piena fino all'orlo, lo schienale della sedia e i braccioli adottano un design integrale curvo; soddisfa le esigenze di comfort mentre può aggiungere un po' di ornamento in stile moderno a casa tua
  • Sicura e stabile: La sedia può sostenere fino a 120 kg e il pistone a gas è testato dal TÜV Rheinland (EN16955:2017-04, class 3, n. rapporto: 182836, titolare: fornitore); non devi preoccuparti della stabilità e della sicurezza quando la usi
  • Cosa riceverai: Una sedia da ufficio confortevole ed elegante di dimensioni ragionevoli SONGMICS. Può essere utilizzata in studio, ufficio, camera da letto o soggiorno risparmiando spazio
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SONGMICS SEDIA DA UFFICIO, SEDIA GIREVOLE COMODA, REGOLABILE IN ALTEZZA, CAPACITÀ DI CARICO DI 120 KG, STRUTTURA IN ACCIAIO, TESSUTO SIMIL LINO RESPIRANTE, STUDIO UFFICIO, GRIGIO CHIARO OBG019G02
  • Cosa importa di una sedia? Comfort, ovviamente! La seduta e lo schienale sono imbottiti con gommapiuma ad alta densità, rivestiti con simil lino respirante, con lo schienale e i braccioli si può disperdere la pressione del corpo, puoi leggere comodamente all'altezza desiderata
  • Assemblaggio veloce: Questa sedia da ufficio è dotata degli strumenti di montaggio e delle istruzioni chiare. È necessario stringere solo 4 viti nel processo di assemblaggio, permettendo di completare l'impostazione prima dell'inizio del corso online
  • Non perde lo stile: Questa sedia da ufficio ne è piena fino all'orlo, lo schienale della sedia e i braccioli adottano un design integrale curvo; soddisfa le esigenze di comfort mentre può aggiungere un po' di ornamento in stile moderno a casa tua
  • Sicura e stabile: La sedia può sostenere fino a 120 kg e il pistone a gas è testato dal TÜV Rheinland (EN16955:2017-04, class 3, n. rapporto: 182836, titolare: fornitore); non devi preoccuparti della stabilità e della sicurezza quando la usi
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Torino (Piemonte)
Nel quartiere di San Salvario, zona centrale e di grande visibilità, si propongono POSTAZIONI LAVORATIVE in ufficio condiviso Container Coworking. L'ufficio, di grande impatto estetico e funzionale, offre le dotazioni base per avviare o continuare la propria libera professione. Gli spazi ed i servizi sono pensati per offrire tutte le dotazioni di un ufficio ma a tariffe accessibili. Ogni postazione prevede l'utilizzo ad uso privato di: scrivania - sedia - cassettiera - libreria. In condivisione vi sono: le n°2 sale riunioni - la sala stampa - i servizi interni. La tariffa si intende comprensiva di tutte le spese.
170 €
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Padova (Veneto)
City coworkingarden è lo spazio di lavoro by eis in cui far crescere i tuoi progetti. In City avrai a disposizione uffici, sale riunioni e aree coworking pensate per agevolare il lavoro, esprimere la tua creatività, fare rete con altri professionisti e accogliere i tuoi clienti in un meraviglioso ufficio giardino. City coworking è a Padova est, nella zona industriale più importante del territorio. Tutti gli spazi sono perfettamente attrezzati e arredati per tutte le tue esigenze, ma City è soprattutto un luogo di incontro tra le persone e con una rete di consulenti, formatori e professionisti a disposizione su tua richiesta. L'area di coworking è il cuore di City, dove potrai riservare nello spazio di 50mq Green Box una delle 6 postazioni di lavoro indipendenti, ognuna fornita di collegamenti alla rete elettrica e internet, con sedie slim o poltrone ergonomiche a scelta e la possibilità di modulare il proprio spazio. L'area di coworking è anche arredata con divani e poltrone per lavorare in totale libertà! Potrai riservare la tua postazione mensilmente oppure solo per alcune giornate modulando l'offerta secondo le tue necessità, avendo sempre a disposizione tutti i servizi di City e l'area relax eisgarden, con collegamento alla rete elettrica e rete wifi, poltrone e divani di design, distributori automatici e distributore water free. City dispone di uffici singoli che si affacciano sul coworkingarden. Il noleggio ufficio ti permette di avere un tuo luogo esclusivo, riservato e colorato in cui sviluppare i tuoi progetti in totale serenità con tutti i servizi di City a tua disposizione e potrai anche incontrare clienti e collaboratori, grazie al servizio di accoglienza di City incluso.
150 €
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Verona (Veneto)
Villafranca di Verona, in comoda zona vicina al centro e dotata di ampio parcheggio, si affittano postazioni ufficio in modalità di coworking, nell'ambito di un ufficio open space con sala riunioni. Con il canone di affitto della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, internet fibra 150 MB con rete LAN dedicata, stampe e scansioni A3/A4 con stampante professionale, uso gratuito della sala riunioni con proiettore, area relax con macchina del caffè, Disponibile da subito con contratto temporaneo mensile, senza alcuna cauzione. La modalità del co-working garantisce lâ€â„¢estrema flessibilità che le locazioni classiche non possono garantire. Consigliato per start-up e nuove aziende. Per informazioni contattate il numero 3407921850 oppure visitate il portale coworkinglab17. SI da disponibilità anche per l'affitto della singola sala riunioni per corsi o workshop.
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Milano (Lombardia)
In comoda zona nei pressi della metro M1 Bisceglie, si affittano postazioni da lavoro in modalità di coworking, nell'ambito di un ufficio open space con sala riunioni. L'ufficio, dotato di doppi servizi e bagno per disabili, è stato appena ristrutturato ed arredato a nuovo. Oltre all'utilizzo della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: accesso autonomo con card elettronica, utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, doppia connessione ad internet in fibra ottica ad 1 Gbps fornita in WiFi e/o cavo di rete, area relax con macchina del caffè, supporto tecnico IT. Disponibile su prenotazione l'utilizzo della sala riunioni dotata di monitor per presentazioni e conference call, il servizio di stampa documenti e la possibilità di richiedere il servizio di telefonia con telefono da scrivania e numero di linea fissa dedicato. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito. PROMO Canone per tutto il 2020. Dal 2021 Canone Mensile pari ad ¤ 199,00. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
149 €
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Milano (Lombardia)
3 postazioni coworking Si offre in affitto postazione a grafici, giornalisti, fotografi, web designer o chiunque abbia bisogno di un ambiente di lavoro professionale ma informale, connessione internet di ultima generazione e quattro chiacchere a pranzo (opzione facoltativa). non siamo un coworking ma un semplice studio nel quale non veniamo mai tutti e con un po' di posto a disposizione. Al momento simao in 5 e abbiamo a disposizione ancora 3 postazioni. Il costo è di 160 euro al mese utenze incluse per ogni postazione, con pagamento trimestrale anticipato e disdetta solo a inizio trimestre. Ovviamente siamo disponibili a un possibile periodo di prova senza caparra. Possiamo valutare anche soluzioni di minor durata ma il costo lievita maggiormente. In caso di richieste da parte di fotografia valutiamo assieme un costo comprensivo anche di accesso alla sala di posa e/o attrezzatura luminotecnica. Lo studio è a 300 metri dalla metropolitana di romolo siamo all'interno di un piccolo palazzo abbiamo spazio per le bici e grande e bel giardino che possiamo usare Lo studio è un open space con soppalco ognuno ha la sua scrivania esclusiva in comune abbiamo una sala di posa con limbo fotografico i divani per il relax un piccolo magazzinetto la zona cucina e tutti gli spazi comuni
160 €
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Milano (Lombardia)
Studio design architettura offre postazioni in coworking (da 1 a 3) presso la propria sede in via Dezza a Milano Accesso 24/7 Portineria mezza giornata. Connessione internet, Wi-Fi, scanner, stampante A4-A3, plotter A0, possibilità postazioni PC fisse. Pulizie settimanali Uso libero area relax, cucina, giardino. Ambiente accogliente ed informale, stabile di pregio. Costo mensile 300E + IVA MM2 Santagostino MM1 Conciliazione Bus 50-58-68 N25N26 Tram 10.
300 €
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Milano (Lombardia)
Ideale per chiunque desideri un piede a terra a Milano: piccole società, start-up, freelance e a lavoratori che si trovano in città solo di passaggio. Le postazioni consistono di un’ampia scrivania 150x75cm, sedia, spazio per gli effetti personali e per il materiale di lavoro. Tutte le postazioni sono parte di ampi tavoli – 6 postazioni per tavolo- collocate in un luminoso open-space di 500mq, separati da librerie a uso degli occupanti. Prendendo in affitto almeno una postazione si ha accesso a tutte le comodità e le funizionalità di un ufficio tradizionale – stampante, fotocopiatrice, sala riunioni, segreteria,…-, nonché ad accedere a tutte le parti comuni - cucina e balcone -, ottenendo così un ambiente di lavoro efficiente e accessoriato lasciandovi liberi dalle incombenze di gestione e manutenzione. Servizi: Chiavi in mano Internet Cucina Sala riunioni – su prenotazione Fondale per fotografie – su prenotazione Proiettore – su prenotazione Area rialzata per esigenze particolari – su prenotazione Segreteria interna Stampante A3 e A4 Fotocopiatrice Riscaldamento/raffreddamento Pulizie Portineria del palazzo Bagni uomo/donna Possibilità di elezione a sede legale. Possibilità di convenzione con ostello a pochi istanti dal posto di lavoro. Dove: via privata cascia 6, Milano. 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana verde. prezzi postazione singola: 1 giorno 30€ 1 settimana 70€ 1 mese 250€ per info contattare Micaela m.genitoni86@gmail.com 3482448000
250 €
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Viterbo (Lazio)
Uffici e studi, di diverse tipologie e prezzi, sono disponibili in palazzi storici al centro di Ronciglione, ristrutturati con stile ed eleganza. Ogni appartamento dispone di tre stanze di diverse metrature oltre ad una grande sala d’attesa elegantemente arredata, ed altri spazi comuni. Puoi affittare solo le stanze di cui hai bisogno (anche solo una), usufruendo in ogni caso di tutti gli spazi comuni come la sala d’attesa, i servizi e i ripostigli. Nessun investimento iniziale, tutte le stanze sono già dotate di telefono, internet, energia elettrica e riscaldamento già compresi nel costo mensile. Massima flessibilità nella durata dei contratti. Sei un avvocato, medico, commercialista? Qualunque sia la tua professione se hai bisogno di un ufficio/studio, con una o più postazioni di lavoro, questa è in assoluto la soluzione più prestigiosa e conveniente sul mercato. Tutti i servizi sono già attivi, puoi essere pienamente operativo già dal primo giorno! Inoltre non dovrai più preoccuparti di nulla, tutte le bollette e la pulizia degli ambienti sono già comprese nel costo mensile. Nessun’altra spesa od onere da sostenere. Tutti gli uffici dispongono già di centralino intelligente di ultima generazione e, se richiesto, del servizio di segreteria H24. Servizi inclusi (offerti senza nessun costo aggiuntivo) • Disponibilità degli spazi dedicati e comuni • Riscaldamento/condizionamento, energia elettrica, telefono • Spese condominio, acqua, immondizia, pulizie settimanali e manutenzione • Connessione ADSL ad alta velocità Wi-Fi e cablata • Apparecchi telefonici digitali multi funzione • Telefonate gratuite Ulteriori servizi disponibili a richiesta (a canone) • Numero di telefono personale, segreteria telefonica e servizi multimediali • Numero Fax, Fax to Mail, indirizzo di posta elettronica • Servizio di Reception con risposta dedicata H24 e servizio agenda • Stazione UPS anti Black-Out • Arredamento ufficio (scrivania, poltrona, sedie) • Stampante laser multi funzione, monitor LCD • Coffe break illy e Frigo-bar • Video sorveglianza H24 • Promozione Web & Social Contattami per maggiori informazioni o per vedere gli uffici disponibili senza nessun impegno.
350 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
2.990 €
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Roma (Lazio)
TIBURTINA POSTAZIONI COWORKING O STANZA CON 4 POSTAZIONI Adiacente la stazione Tiburtina, molto ben collegato, proponiamo la locazione di postazioni in coworking, ufficio singolo con bagno condiviso o stanza con 4 postazioni. Le linee sono attive e sono incluse nel canone di locazione. L'ufficio si trova al piano terra. Per la singola postazione il canone richiesto è di 100 euro mensili, per un ufficio singolo 150 euro, per la stanza con 4 postazioni 300 euro mensili. Per maggiori informazioni contattare il 3397414601 Qualora ci fosse la necessità l'agenzia si rende disponibile ad effettuare visite agli immobili tramite videochiamata.
300 €
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Roma (Lazio)
TIBURTINA POSTAZIONI COWORKING O STANZA CON 4 POSTAZIONI Adiacente la stazione Tiburtina, molto ben collegato, proponiamo la locazione di postazioni in coworking, ufficio singolo con bagno condiviso o stanza con 4 postazioni. Le linee sono attive e sono incluse nel canone di locazione. L'ufficio si trova al piano terra. Per la singola postazione il canone richiesto è di 100 euro mensili, per un ufficio singolo 150 euro, per la stanza con 4 postazioni 300 euro mensili. Per maggiori informazioni contattare il 3397414601
300 €
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Cremona (Lombardia)
/"Uffici Crema Duomo/" nel cuore delle /"quattro vie/" di Crema, affittiamo uffici privati o singole postazioni con modalità ufficio in abbonamento o a consumo. Il coworking come nuovo metodo per far crescere il tuo business e portare a un nuovo livello la tua attività. Nel prestigioso contesto storico del centro città di Crema, proponiamo uffici privati, confortevoli e adattabili fino a un massimo di sei persone, o postazioni di lavoro flessibili per permetterti di economizzare i costi fissi, affittabili anche a ore. L'abbonamento all-inclusive ti libererà da ogni pensiero, permettendoti di concentrarti solo sul tuo lavoro e dimenticarti di tutte le spese accessorie come le utenze, servizi e spese condominiali. Gli uffici sono situati nel cuore dell'area commerciale più viva della città, sulla strada principale a due passi dal Duomo. Una posizione strategica per giovani start-up che non vogliono rinunciare a una location rinomata contenendo i costi, ma anche per professionisti che vogliono evitare gli elevati costi fissi di un ufficio, che magari per ragioni di lavoro rimane sempre vuoto e senza segretaria. Tra i servizi offerti la reception multilingue anche con possibilità di servizio centralino e la possibilità di esporre la propria targa/insegna sulla passeggiata più frequentata di Crema. Gli /"Uffici Crema Duomo/", dislocati al primo e secondo piano del civico 6 di via Manzoni, sono studiati per permettere il giusto equilibrio tra condivisione degli spazi e necessità di autonomia e riservatezza. Le stanze sono dotate di tutti i comfort: scrivanie, armadio doppia altezza ad ante, cassettiera a tre cassetti, attaccapanni, telefono, riscaldamento e raffrescamento uniformi in tutti gli ambienti, internet con collegamento in fibra 100 MB e free wi-fi in tutti gli ambienti. Tra i progetti in fase di valutazione c'è l'installazione di uno schermo luminoso, sull'accesso di via Manzoni, per illustrare le attività presenti. Gli /"Uffici Crema Duomo/" sono una realtà che presta particolare attenzione alla qualità dei servizi offerti ai suoi residenti, aggiungendo valore anche nella scelta del mix di attività presenti che possano sviluppare sinergie di business, con contenimento e condivisione dei costi, ma con uno standard elevato di servizi condivisi. In particolare: Internet con collegamento in fibra 100 MB e free wi-fi in tutti gli ambienti; Reception multilingue con possibilità di servizio centralino; 3 sale riunioni con video-schermo e proiettore; Aula formazione (25 posti) con strumentazione didattica; Coffee corner a libero accesso con fornitura di caffè, tè e tisane, acqua minerale; Controllo accessi e presidio operativo Stampanti di rete condivise; Telefono in ogni stanza (a richiesta, con un piccolo sovrapprezzo, è possibile ottenere un interno per le chiamate verso tutti gli altri numeri interni + 'filtro centralino' tramite operatore); Cucina e living...
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Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio direzionale di mq 20 al piano primo. L'ufficio si trova presso il nostro business center A&B Monza e Brianza in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Lo spazio proposto è completamente arredato di scrivanie,poltrone,sedie,cassettiere,armadi a seconda delle necessità del cliente vengono aggiunti/tolti. Nel canone di affitto sono inclusi: - wi fi - reception - accoglienza clienti- smistamento pacchi/posta - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - manutenzione dello stabile e giardino in comune - riscaldamento,aria condizionata e la loro relativa manutenzione - utenze - luce/gas/acqua/linea internet - sevizio di videosorveglianza e allarme - custode notturno €/mese 600+iva - NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA, TUTTO INCLUSO! Nello stabile sono disponibili altre soluzioni di altre metrature, postazioni coworking a partire da €/mese 100,00+iva sale riunioni, aule corsi,parcheggi interni coperti e scoperti, box auto + magazzini. SPECIALE OFFERTA DEL MESE: SE FIRMI UN CONTRATTO PER 12 MESI, UN PARCHEGGIO E UNA LINEA TELEFONICA SONO INCLUSI!
600 €
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Treviso (Veneto)
Treviso Università, ufficio al piano terra di un prestigioso palazzo storico. L'immobile è così composto: ingresso su ampio salone (ideale sia come show room, sia come postazioni coworking), due uffici direzionali, ampia sala riunioni, ripostiglio/sala server e bagno. Ottimo stato di conservazione e finiture di pregio. Classe Energetica F.
268.000 €
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