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Postazioni intera


Elenco delle migliori vendite postazioni intera

Milano (Lombardia)
Si concede all'interno di uno Studio di Avvocati e Commercialisti una singola postazione con ampia scrivania unitamente ad altre 2 ampie postazioni compresi servizi di segreteria , prenotazione sala riunioni, telefono VoIP in uso, internet, luce, aria condizionata al prezzo di euro 500 + IVA 22% al mese con vincolo trimestrale , la stanza e già arredata, piano secondo, ufficio luminoso e silenzioso. Stampante multifunzione condivisa con contabilizzazione consumi, piccola ancolo break cucinino caffè con frigo e forno a microonde. Zona archivio cartaceo dedicato. Finiture di pregio e parquet in tutto l'ufficio. Possibile instaurare anche sinergie professionali. Preferibilmente si concede a avvocati, ingegneri, architetti, geometri, liberi professionisti o lavoratori autonomi. Diversamente la stanza completa di 3 postazioni si affitta per euro 1.000 + IVA 22% al mese. Posizione ottima Arco della Pace a 500 metri.
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Studio di Architettura situato a Milano in via Desiderio da Settignano, zona City Life, metropolitana linea MM1 fermata Amendola e MM5 fermate 3 Torri e Portello, affitta stanza con bagno ad uso privato, di 30 mq in coworking in palazzo dotato di servizio di portierato. Accesso alla rete internet, linea telefonica dedicata da attivare a vostro nome, eventuale uso fotocopiatrice e/o plotter (con conteggio a consumo). Aria condizionata, possibilità di usufruire della sala riunioni su prenotazione e delle attrezzature dell'angolo cucina (frigor, microonde). Intera stanza arredata con scrivanie, adeguata alle normative COVID idonea per un massimo di 4 persone; librerie varie, bagno ad uso esclusivo. RICHIESTE € 800 MESE incluse spese elettriche, pulizie e riscaldamento, escluso 50% tassa rifiuti.
800 €
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Milano (Lombardia)
La stanza e inserita in uno studio di Commercialisti e Avvocati. Zona Centrale vicino a Parco Sempione ed Arena. Ufficio con finiture in parquet e porte pregiate,Iinea rete Wi-Fi e Lan. Centralino VoIP con eventuale utilizzo su propria linea dedicata e su proprio cellulare. Potrà usufruire di tutti i servizi dello studio ed eventuali anche sinergie lavorative. Lâ€â„¢ufficio è molto silenzioso. Compreso nel prezzo: Utilizzo Sala Riunione a prenotazione online Pulizia Energia Elettrica Acqua Riscaldamento Telefono Non Compreso nel prezzo: Utilizzo stampante € 50 al mese Telefono con numerazione riservata Servizio di Segreteria Possibilità di una eventuale seconda postazione. I Prezzi sono IVA esclusa
800 €
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Milano (Lombardia)
Nel prestigioso contesto del nostro Business Center disponibile ufficio ideale a ospitare 2 postazioni lavoro, elegantemente arredato e dotato di tutti i servizi inclusi nel canone. Lo spazio da subito operativo viene fornito già cablato inclusivo di servizio receptionist, Wi-Fi illimitata, spese di gestione immobile/utenze, pulizie giornaliere e tutte le manutenzioni ordinarie e di legge. Garantiamo flessibilità di durata contrattuale a partire da 1 mese. La sede A&B CINISELLO BALSAMO (Viale Brianza, 181) occupa un'intera palazzina di 4 piani di uffici moderni e completamente ristrutturati. La superficie complessiva di circa 1.200 mq comprende oltre a 40 uffici di metratura compresa tra i 12 e gli 80 mq, in grado di ospitare fino a 200 postazioni di lavoro, un'ampia reception moderna con postazioni flessibili, area break, ampi open-space, coworking, salottini e sale riunioni su prenotazione per i meeting dei nostri clienti. Possibilità di parcheggio esterno e interno al centro. Il Business Center è situato tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi ed è in una posizione ideale per chi necessita di un punto di appoggio tra Milano e le regioni limitrofe. Tra i mezzi di trasporto utili a raggiungere il centro, la linea metropolitana M1 (linea rossa) fermata Sesto San Giovanni e successivo autobus Z222. Di recente inaugurazione il Tunnel di Viale Lombardia, la galleria di quasi due chilometri che collega direttamente, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali. Nello stesso immobile disponibili uffici arredati di altre metrature, uffici a giornata, coworking e uffici virtuali per i vostri recapiti. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito, oppure contattateci al 02 86.48. 92.56.
200 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
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Sondrio (Lombardia)
A ridosso della piazza Garibaldi con comodi parcheggi per i tuoi clienti Può essere un ufficio ma anche un negozio Attualmente è predisposto ad ufficio con comode pareti divisorie attrezzate e locali con ampie postazioni lavoro. La zona è di grande passaggio sia carraio che pedonale e le numerose vetrine riusciranno a dare grande risalto alla tua attività Se invece la tua necessità è per un negozio, ugualmente le vetrine che si sviluppano sotto i portici rappresenteranno una buona attrattiva per i tuoi clienti All'interno riuscirai ad organizzare al meglio la tua attività di vendita sfruttando e ottimizzando gli spazi generosi di questo bel negozio magari creandoti anche una zona retro-negozio per lo stoccaggio del tuo magazzino. La superficie proposta può essere notevolmente ampliata unendola alla porzione commerciale adiacente. vedi annuncio per l'intera superficie Si tratta di una buona opportunità quindi non indugiare e chiamami per saperne di più e per visionare quello che potrebbe essere il tuo negozio in centro città - marinella cell. 335 6272873
235.000 €
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Roma (Lazio)
EUR Grottaperfetta UFFICIO alta rappresentanza EUR Grottaperfetta proponiamo in locazione in edificio di soli uffici con servizio di portineria intera giornata, ufficio di rappresentanza di circa 1100 mq disposti su un unico livello sito al secondo piano e composto da reception, sala riunioni, 25 stanze con postazioni doppie, zona ristoro con angolo cottura e servizi. Completano la proprietà 25 posti auto all'interno del complesso. Si specifica che le spese condominiali comprendono i consumi per l'utilizzo degli impianti centralizzati di riscaldamento e di climatizzazione, la manutenzione e pulizia dello stabile oltre il servizio di portineria. Per ulteriori informazioni o/e visionare l'immobile potete contattare il 3479545012. Le presenti informazioni, immagini e planimetrie sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
15.000 €
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Firenze (Toscana)
Si affida stanza di 16 mq circa, o 2 singole postazioni di lavoro all'interno di essa, in ambiente condiviso con geometra posto all'interno di più ampio immobile in località Montorsoli (comune di Vaglia, 10 minuti da Firenze). Possibile anche diversa disposizione spazi interni in base alle esigenze di chi interessato, esempio: condivisione di una seconda stanza e mantenimento di quella in oggetto come spazio comune condiviso per riunioni o altro. Ingresso ed affaccio sulla via Bolognese, ubicazione al primo piano, disponibile ampio parcheggio privato, punto pranzo (bar/alimentari - ristorante) al piano inferiore di immobile posto in aderenza e fermata linea Ataf nelle immediate vicinanze. Si cercano preferibilmente, ma non esclusivamente, professionisti in ambito tecnico (architetti, geometri, ingegneri etc.) anche per eventuali collaborazioni e per condividere proprie esperienze. Necessari propri beni strumentali (la stanza è vuota), prezzo comprensivo di utenze, forniture per bagno e connessione internet. Prezzi richiesti: 180 euro/mese per uso intera stanza, 120 per singola postazione. No tirocinanti/stagisti. Disponibilità a medio termine (2-3 mesi) causa lavori in corso. Prego contattare per qualunque altra informazione.
180 €
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Milano (Lombardia)
Solo per studenti universitari, a due passi (vedere Google Maps) dal Campus Bovisa del Politecnico di Milano. Appartamento al piano rialzato (non serve ascensore), con servizio di portineria, luminoso, ristrutturato a nuovo nel luglio 2020, arredato con mobili nuovi e mai utilizzati, con Wi-Fi, bagno interamente rinnovato. Composto da 1 stanza singola con letto matrimoniale e 2 stanze doppie, oltre ampio ingresso, sala giorno-pranzo, con balcone in affaccio su silenzioso cortile interno, con cucina completa, munita di lavastoviglie, lavatrice, piano cottura a induzione, forno combinato, e TV Smart di nuova generazione. Tutte le stanze hanno ampi armadi e postazioni per lo studio. Una stanza doppia è dotata di aria condizionata. Previsto servizio pulizie. Disponibilità di posti bici e ampia cantina asciutta. Dettagli sullo stabile e la zona: siamo in via Jacopino Da Tradate, a 15 minuti a piedi dal Campus Bovisa, a un minuto dalla linea del Tram che porta direttamente in Piazza Duomo, a 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Villapizzone. Condominio dei primi ‘900, con facciata appena ristrutturata e ritinteggiata, offre servizio di portineria, ed ha un ampio cortile condominiale con posti bicicletta a disposizione. Molto ben servito da esercizi commerciali alimentari e non, in particolare supermercato, farmacia, e bar nelle immediate vicinanze. A due passi dal parco Giovanni Testori CANONE: 425 € al mese per posto letto in camera doppia con aria condizionata; 400 € al mese per posto letto in camera doppia senza aria condizionata; 600 € al mese per l’intera stanza singola con letto matrimoniale. Nel prezzo sono INCLUSE tutte le spese condominiali, il riscaldamento e la portineria. Utenze: 50 € al mese a posto letto (Luce, Gas, Acqua, Internet senza limiti Wi-Fi) Contratto: il contratto viene regolarmente registrato, dà quindi il diritto alla domiciliazione. Nessuna spesa di agenzia. Preavviso di soli 3 mesi per lasciare la stanza in qualsiasi momento. NO AGENZIE E NO INTERMEDIARI DISPONIBILE DAL 15 AGOSTO 2020.
425 €
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Vicenza (Veneto)
Ufficio open space luminoso mq 220 In locazione ampio e luminoso open space di circa mq 220 con finiture di pregio, pronto per un uso immediato. I locali sono al primo piano di una palazzina di intera proprietà del locatore, gli altri piani sono già locati a primarie aziende. Zona ovest. Dotato di riscaldamento e raffreddamento, impianto elettrico predisposto per numerose postazioni. Si compone di un grande spazio fronte strada, una sala riunioni, un bagno e un locale al piano superiore collegato internamente con una scala, con la possibilità di inserimento di un angolo cucina in quanto già predisposti i collegamenti necessari. Vi è compresa la possibilità di utilizzo di numerosi parcheggi. Canone mensile € 1.200. Riferimento CG-026UF. Contatto Claudio 3472202641
1.200 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Ufficio in via Giovanni Amendola 17 a Bologna, disponibile da subito. Situato al secondo piano di un edificio antistante la stazione centrale di Bologna, a 10 minuti a piedi dal centro città, a 5 minuti in auto dalla tangenziale, nonchè ad un quarto d’ora dall’aeroporto Marconi di Bologna. La superficie di 25 mq, 2 postazioni lavoro, arredato. Possibilità di affittare l'ufficio anche per 1ora, mezza giornata o giornata intera oppure per i periodi più lunghi con i contratti mensili o annuali. Sono inclusi nel canone: servizio receptionist, Wi-Fi illimitata, accesso 24h/7, sistemi di alarme, spese di gestione immobile, elettricità e utenze varie, pulizie.
600 €
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Roma (Lazio)
Disponiamo di ufficio di alta rappresentanza con affaccio unico sulla fontana dei Quattro Fiumi e con vista spettacolare su tutta piazza Navona e sulla Chiesa di Sant'Agnese in Agone, sia per esigenze una tantum (minimo mezza giornata), sia per lunghi periodi da concordare. L'ufficio è composto da 3 grandi sale ed è possibile richiedere l'utilizzo solo di una, di due o di tutte e tre gli ambienti sulla base delle vostre esigenze. Ideale per incontrare clienti importanti, avvocati, magistrati, politici e per tutti coloro che hanno esigenze di concludere contratti o accordi importanti. Coworking di lusso a Piazza Navona ideale per tutti coloro che hanno bisogno saltuariamente o in modo continuativo di uno o più ambienti per i propri affari in un immobile del '600 di altissima rappresentanza con soffitti a cassettoni decorati alti 5 metri. Disponibile a partire da 100 euro l'ora. Info e preventivi su misura con quotazione per la mezza giornata, intera, o mensili (o anche pacchetti di tot giorni da utilizzare in un arco di 12 mesi). Spazi modulabili da 30 a 200 mq cuciti su misura per le tue esigenze. Possibilità di servizio di segreteria e domiciliazione indirizzo e posta, internet, stampa, sedi diplomatiche, postazioni di lavoro, sala riunioni, angolo bar/caffè. Classe energetica G 175 kw/h. Per informazioni contattare il 3280629940.
6.000 €
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Roma (Lazio)
Viale Bruno Buozzi. Al primo piano di un elegante palazzo con servizio di portineria proponiamo l'affitto ad ore o con pacchetti personalizzati di una sala riunioni con capienza 8/10 persone, climatizzata e dotata di schermo 47 pollici. La gestione delle prenotazioni e verifica disponibilità della sala è autonoma attraverso App dedicata. L'ambiente si compone di differenti professionisti che garantiscono una realtà stimolante e dinamica nella quale si incentivano lo scambio e la collaborazione. E' presente per l'intera giornata personale di segreteria - reception che si occupa dei professionisti e dei loro clienti. Possibilità di servizi aggiuntivi personalizzati quali postazioni di lavoro, segreteria dedicata, gestione agenda. Servizi di pubblicità, segreteria, e gestione contatti per agenti immobiliari.
100 €
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Roma (Lazio)
Parioli- Viale Bruno Buozzi. Al primo piano di un elegante palazzo con servizio di portineria proponiamo postazioni di lavoro in area coworking. L'ambiente si compone di differenti professionisti che garantiscono una realtà stimolante e dinamica nella quale si incentivano lo scambio e la collaborazione. E' presente per l'intera giornata personale di segreteria - reception che si occupa dei professionisti e dei loro clienti. Possibilità di servizi aggiuntivi personalizzati quali utilizzo della sala riunioni, segreteria dedicata, gestione agenda. Servizi di pubblicità, segreteria, e gestione contatti per agenti immobiliari.
250 €
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Torino (Piemonte)
Postazione ufficio chiavi in mano in coworking luminoso e tranquillo. A 10 minuti dalla stazione di Porta Nuova e a 2 minuti dal Parco del Valentino. Affittiamo le singole postazioni a 170€ l'una o l'intera stanza a 550€. Tutte le spese sono incluse. Ogni postazione dispone di scrivania 150 x 75 cm, cassettiera e ampia libreria personale, oltre alla fibra e la stampante. Cucina e sala riunioni su richiesta.
170 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50 mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione aziendale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate BonolaOffice.com offre ampi uffici privati (da 20 mq fino aree semindipendenti da 600 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone anche postazioni individuali per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Le Sale Meeting di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai clienti interni, che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, eventi, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all'insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera.
199 €
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Ascoli Piceno (Marche)
Bellissimo, ampio e moderno centro direzionale uso studio/uffici di recentissima realizzazione di mq.160 elegantemente arredato, in zona di forte espansione commerciale di Porto D'Ascoli, nei pressi del centro comm.le 'Porto Grande' non distante del casello autostradale di S.Benedetto del Tronto (Ap). N.3 postazioni lavorative, studio dirigenziale con tavolo riunioni, ampio ingresso con postazione reception. Arredi e macchine di ufficio di alto pregio con pannelli Hi-Tech modulari (laminato e doppio vetro fonoassorbente) che dividono i vani interni. Terrazzo lungo mt.10 lato sud dotato di tenda da sole con movimento elettrico. Il centro è munito di aria condizionata, impianto di allarme volumetrico e imp. wi.fi. Intera pavimentazione in parquettes laminato. Antibagno e wc. Possibilità di affitto anche con riscatto ad € 1.500 mensili trattabili.
135.000 €
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Torino (Piemonte)
Buongiorno. Affittasi a professionista/i in Studio Legale sito in un bello stabile ubicato in Torino, attiguo al Tribunale, situato al piano rialzato: a) N. 1 o 2 postazioni in stanza luminosa ovvero intera stanza (arredata coi mobili “essenziali” o non arredata, secondo le esigenze), di circa 17 mq, con finestra sul cortile, oltre all’utilizzo della sala riunioni e zone comuni (es. ristoro) Possibilità, altresi, di "affittare" l'utilizzo della sala riunioni ad ore, nel caso si necessitasse solo di una location per ricevere clienti. Linea Metropolitana / Stazione Ferroviaria / Uffici Giudiziari e Tributari nelle estreme vicinanze. Se interessati, contattarmi in privato per maggiori dettagli. Grazie
1 €
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Pistoia (Toscana)
Pistoia Sud, in Edificio Business di nuova costruzione, disponibili varie soluzioni di Uffici arredati ed attrezzati in struttura multiufficio con reception, attesa, area relax, sala riunioni, sala meeting fino a 60 posti. Il canone, comprensivo di tutti i servizi (utenze, riscaldamento e condizionamento, internet veloce, pulizie settimanali, ecc.), è riferito ad una postazione di lavoro in stanza di circa mq. 15 composta da due postazioni. No agenzia Disponibilità immediata. Contratti personalizzabili. Possibilitò di utilizzo a tempo (ore, intera giornata o frazione mese)
180 €
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Milano (Lombardia)
PARABIAGO: Adiacente la via centrale del paese, comodo per il raggiungimento del Sempione e vicino al centro paese, ampio spazio di circa 435mq sviluppato su un unico piano. Ottimo per ospitare uffici o studi professionali. L’intero piano può esser diviso in spazi autonomi (la metratura può esser scelta in base all'attività) per poter ospitare anche due uffici o più attività. Attualmente ha già pareti che formano vari settori dedicati a postazioni lavorativi, spazi conferenze, reception. Il piano è raggiungibile da scala interna o da ascensore. I servizi sono a norma di legge. L’intera struttura gode di ampie finestre che permettono l’accesso sui terrazzi. Ampia possibilità di personalizzazione. IDEALE PER CALL-CENTER O COWORKING. CODICE DI RIFERIMENTO ID 512
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Penne (Abruzzo)
Vendiamo a Conaprato (Penne) Azienda Agricola con circa 16 ettari di terreno. L'azienda è certificata come Agriturismo con un progetto depositato di realizzazione di una piscina di circa 150 mq e alcune postazioni camper, campo multifunzionale (calcetto, tennis, basket, pallavolo) e servizi vari di. Il terreno, innanzitutto è certificato ad agricoltura biologica, abbiamo quindi: per circa 10 ettari a seminativo in rotazione sui quali quest'anno, verranno seminati erba medica per uso interno alla azienda. Una parte del terreno è a bosco mentre attualmente sul restante terreno abbiamo, 170 piante di ulivo produttive con certificazione DOP con un piano di integrazione stagionale per arrivare a circa 2000 unità. Poi abbiamo 70 piante da frutto miste tra ciliegie, albicocche, prugne, pere e mandorle con piano di incremento per arrivare a 200 unità oltre 2 ettari di quote vigna con un piano di inserimento di circa un ettaro per anno, da evidenziare che l'intera area è inserita nel PRG come "zona vitivinicola DOC". La proprietà inoltre comprende una casa di circa 125 mq. su unico livello realizzata in legno dalla ditta Rubner Haus composta da un ingresso che disimpegna la zona soggiorno, cucina abitabile e bagno. Disimpegno reparto notte con tre camere da letto e bagno. Esternamente alla abitazione e nelle immediate vicinanze troviamo due capannoni sempre in legno con stessa tecnica costruttiva di cui un capannone comprende numero otto box per cavalli mentre il secondo capannone è adibito esclusivamente a rimessa agricola anch'esso realizzato in legno dalla Rubner Haus. L'azienda agricola si è occupata negli anni precedenti di allevamento di cavalli e bovini e successivamente convertita in agricoltura biologica. L'immobile è in buono stato di manutenzione e la costruzione è stata realizzata nel 2006. I dati e le immagini si intendono corretti ma non garantiti. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale. Per maggiori informazioni e/o per prendere visione oppure per trovare la soluzione che meglio sia adatta alle vostre esigenze contattateci savinirealestate@gmail.com o Visita il nostro sito http://www.savinirealestate.com segui i nostri canali Facebook, YouTube e Instagram Valuta il tuo immobile su https://savinirealestate.info Sede di Pescara – Strada Colle Di Mezzo 3/3 - 65125 Uff. 085 8893586 Cell. 3296708468 Sede di Cagliari - Via San Benedetto, 33 - 09129 Uff. 070 7598682 Cell. 346 6419784 CLASSE ENERGETICA: C Spese: 0 Anno: 2006 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 1947 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Contrada Arci, Penne, Penne, , Italia Latitudine: 42.47228 Longitudine: 13.90382
495.000 €
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