Postazioni lavorare
Elenco delle migliori vendite postazioni lavorare
Catania (Sicilia)
Premessa: sono l'amministratore di una società di sviluppo software con dipendenti che lavorano da remoto. Dopo la pandemia ho riprogettato l'ufficio in modo da poter condividere con altri professionisti un ambiente creativo e professionale in cui lavorare e trovare nuove sinergie. Offro, in viale Vittorio Veneto angolo con Corso delle Province: - sala riunioni per ricevimento clienti/call conference con balcone su Corso delle Province di fronte palestra McFit - postazioni lavoro arredate in stanza condivisa con altri professionisti del settore L'ufficio è luminoso con tetti alti a volta, pavimenti in stile siciliano, cucina nuova, condizionatori nuovi in ogni stanza, spazio archivio in ammezzato (vedi foto) e rete ultraveloce con impianto wireless potenziato (3 router). Massima libertà di orari (è possibile lavorare anche in orari notturni), ideale anche per chi abita fuori dal centro (fermata metro Italia a 5 metri dall'ingresso del palazzo). L'annuncio è rivolto *esclusivamente* a chi ha i seguenti requisiti: - lavora nel settore digitale da almeno 2 anni - ha un'età compresa fra 24 e 45 anni - si occupa di sviluppo del software, social media, media advertising, copywriting, comunicazione, UX/UI design, grafica pubblicitaria -> no avvocati, no commercialisti, no assicuratori, ed altro non specificato. Pagamenti: trimestrali; la quota comprende tutte le spese legate ai servizi. La domiciliazione della posta ha un costo pari a 40 euro mensili.
160 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi area uffici di 125mq situata al 1°p che può ospitare un massimo di 20 postazioni lavoro, completamente arredati, subito pronti all’uso presso il nostro Business Center in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Ci troviamo a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola Gli spazi sono caratterizzati da un ampio openspace all’ingresso di circa 64 mq, circondato da 4 uffici singoli di circa 15/20mq cadauno. Gli spazi sono completamente arredati da scrivanie, cassettiere, poltrone e armadi a muro su misura. E’ possibile personalizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. Il prezzo include tutte le utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza, custode. Nessuna spesa condominiale – PREZZO TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break con area relax, phone boot e salottino gratuito per le tue telefonate personali, parcheggio interno, box auto,magazzini e giardino in comune con area relax dotata di wi fi per lavorare all'aperto! Disponibilità immediata A partire da €/postazione 175,00+IVA*. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081 *Il prezzo a postazione si intende per l’utilizzo dell’intero spazio, la postazione non è venduta singolarmente.
175 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dopo questa quarantena sei stanco di lavorare da casa? prenota la tua postazione di lavoro in uno studio privato, in completa privacy e sicurezza. Disponibile la prenotazione di stanze a ore o a giornata, per info chiama 3487946135
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato con 6 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 349 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone di doppi servizi, impianti completi e moderni, edè situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 349 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
349 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo al piano rialzato di un immobile ed offriamo POSTAZIONI DI LAVORO e/o STANZE ARREDATE USO UFFICIO. Il tutto a Sesto S. G. MI Offriamo la possibilità di lavorare Un giorno, UNA settimana, UN mese, per sempre. Sono spazi condivisi aperti e spazi condivisi chiusi. Area ristoro per una breve sosta caffè, con forno a microonde, bollitore nonchè frigorifero. Strutture disponibili in zona: Banca, Ufficio Postale, Farmacia e Supermercato. Prezzo a postazione Euro 200,00 + IVA incluso Wi - Fi Cauzione un mese - fattura mensile. Per sopralluoghi: 393 2203447
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
*1 POSTAZIONE DEDICATA costo 250€* COWORKING in Isola, uno spazio dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro e le collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio accogliente, funzionale e nel cuore del quartiere isola. Sono presenti tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Inclusi nel canone: - 1 Postazioni (ogni scrivania dedicata misura 160x80 cm) - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 1 sala riunione - Utenze - Internet fibra - WiFi ad alta velocità - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Servizi di pulizia Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia.
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Isola dedicata 4 postazioni €967 anche con comode rate mensili €200! coworking lab, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente! se poi decidi di mettere radici, le nostre soluzioni trimestrali, semestrali o annuali diventano ancora più convenienti: - con pagamento anticipato, ti accaparrerai un maxi sconto sul periodo dâ€â„¢interesse; - con pagamento dilazionato, avrai diritto ad un ulteriore sconto sulla tua prenotazione, concedendoti la possibilità di svolgere la tua attività con una comoda rata mensile. inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania dedicata 160x80 cm - accesso 24/7 - utilizzo di 3 sale riunioni attrezzate, 15 h/mese incluse - utenze - internet 4gb - wifi ad alta velocità - convenzione ristoranti - spazio archiviazione - targa e citofono personalizzati - utilizzo aree break e relax - utilizzo stampanti condivise - assistenza informatica - assicurazione rc - assicurazione furto - servizi di pulizia - posteggio bici nel cortile riservato. non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. spazio conforme alle attuali prescrizioni sanitarie covid-19. open office 4 desks €967 let's carry out your business with a convenient monthly payement -> €200! coworking lab, a space of ideas and professionalism directly connected to making the community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly. if you then decide to take root, our quarterly, semi-annual or annual solutions become even more convenient: - with advance payment, you will get a maxi discount on your booking; - with deferred payment, you will be entitled to an additional discount on your booking, giving you the opportunity to carry out your business with a convenient monthly payment. included in the fee: - 1 dedicated desk 160x80 cm - access 24/7 - use of 3 equipped meeting rooms, 15 h/ month included - utilities - internet 4gb - high speed wifi - restaurant agreement - storage space - customized plate and intercom - use of break and relaxation areas - use shared printers - it support - rc insurance - theft insurance - cleaning services - bike parking in the reserved courtyard. we are not an agency - no agency fees. space in compliance with current covid-19 health requirements.
967 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato e attrezzato pronto per lavorare immediatamente, senza ritardi o attese, con tutti i servizi più moderni ed evoluti in un centro polifunzionale con aree esterne e parcheggi. Tutto è già pronto: arredi e attrezzature per 4 persone, climatizzatori individuali caldo freddo, utenze attive, centrale telefonica PABX di nuova generazione, telefoni con numeri diretti, linee telefoniche FLAT (nazionali e locali), VoiceMail con risposta personalizzata con il nome della tua azienda, inoltro messaggi audio via email, inoltro telefax via email, connessioni Internet multi-wan cablate e WI-FI, cablaggio strutturato e LAN, ricezione e gestione corrispondenza, centro servizi, copie, segretariato, assistenza informatica, sale riunioni, aule, sale attesa, zona ristoro con distributori snack bevande calde e fredde, posti auto, parcheggi condominiali e aree esterne riservate. Centro Il Faro è situato nei pressi del centro Meridiana e CDC. Il prezzo include condominio, vigilanza, allarme, canoni utenze, posti auto condominiali, sale attesa e sala riunioni. Contratti sono personalizzabili e flessibili con durata personalizzata: giorni, mesi, trimestri, quadrimestri, semestri, anni. Puoi sostituire l/'ufficio in meno di 24 ore - mantenendo stesso indirizzo e numeri di telefono - o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Email: info@il-faro.com Tel. 081.522.48.65 Sito web: http://www.il-faro.com
299 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VIA RAVENNA: In una traversa di Via di Villa Massimo e a poca distanza da tutti i principali servizi delle vicine zone di Piazza Bologna o del quartiere Trieste, proponiamo in locazione un ufficio di circa 140 mq. L'immobile è posto al piano terra di un signorile stabile dotato di ascensore e con servizio di portineria. Sviluppato su tre livelli. L’immobile è composto da ingresso, dove è possibile collocare una reception, scendendo dei gradini troviamo la grande camera completamente cabrata per poter lavorare su varie postazioni pc,bagno, salendo al piano superiore troviamo un corridoio che ci conduce nella grande sala riunioni dotata di due grandi finestre, stanza server, ulteriore ufficio e bagno.In una traversa di Via di Villa Massimo e a poca distanza da tutti i principali servizi delle vicine zone di Piazza Bologna o del quartiere Trieste, proponiamo in locazione un ufficio di circa 130 mq. L'immobile è posto al piano terra di un signorile stabile dotato di ascensore e con servizio di portineria. Sviluppato su tre livelli. L’immobile è composto da ingresso, dove è possibile collocare una reception, scendendo dei gradini troviamo la grande camera completamente cabrata per poter lavorare su varie postazioni pc,bagno, salendo al piano superiore troviamo un corridoio che ci conduce nella grande sala riunioni dotata di due grandi finestre, stanza server, ulteriore ufficio e bagno.La posizione in una zona riservata e di pregio pur nelle immediate vicinanze degli snodi principali di mobilità urbana, rendono questo immobile adatto ad uffici operativi o a studi tecnico-professionali. La posizione in una zona riservata e di pregio pur nelle immediate vicinanze degli snodi principali di mobilità urbana, rendono questo immobile adatto ad uffici operativi o a studi tecnico-professionali. Riscaldamento centralizzato, climatizzatori.Contratto 6+6.
1.800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Al Coworkign Maciachini arrivare è facile, anche con i mezzi: oltre ai numerosi mezzi di superficie, sono ben due le metropolitane che fanno raggiungere rapidamente il Cowo®: la gialla (Maciachini) e la lilla (Marche). I fortunati coworker che potranno lavorare a queste postazioni, molto ampie e dotate di ottime sedute, fattore chiave per chi… work hard, condivideranno un’atmosfera brillante e ricca di stimoli. E se non è la postazione che vi serve, ma una sala “giusta” per un meeting in un ambiente più smart della solita sala riunioni, le poltroncine viola nel box di vetro sono messe lì apposta! L’ingresso è quello di un normale palazzo milanese, ma appena varcata la soglia, si respira immediatamente un’aria un po’ speciale. Lo spazio è raccolto, ma dà subito un’impressione di comfort; sia che si acceda alla sala riunioni chiusa da vetri e affacciata all’esterno, sia che ci si accomodi alle postazioni di lavoro, ci si sente comunque bene e a proprio agio, circondati da arredi gradevoli e divertenti che contribuiscono a rendere più piacevoli gli ambienti. I SERVIZI DI COWORKING OFFERTI DAL COWO® MILANO MACIACHINI RIGUARDANO SIA LE POSTAZIONI DI LAVORO (SU DESK DI GRANDE FORMATO E CON POLTRONE ERGONOMICHE), SIA UN UFFICIO INDIPENDENTE FINO A DUE PERSONE. Integrano le dotazioni dello spazio Coworking un minifrigorifero e l’immancabile macchina per il caffè, oltre naturalmente alla connessione Internet in WiFi. Nelle immediate vicinanze si trovano le zone milanesi di Garibaldi e Isola, mentre i servizi commerciali e di ristorazione della zona Carlo Farini e Maciachini sono nei pressi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici finemente arredati (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) di varie metrature, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande ufficio condiviso presso il nostro Business Center A&B Monza e Brianza situato in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizi di allarme antifurto e videosorveglianza, custode stabile. All'interno della stessa struttura sono presenti sale corsi attrezzate, sale riunioni, area break, parcheggio, magazzini e box auto, area relax in giardino dove scambiare 4 chiacchere con i colleghi in tranquillità o lavorare in esterno, salottini e phoone boot gratuiti per le tue telefonate. A partire da €/mese/postazione coworking – 100,00+IVA Uffici a partire da €/mese 550,00+IVA – Spese tutte incluse! Contattaci al numero 02386081 per un preventivo personalizzato!
100 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
La tua attività ha bisogno di visibilità e di essere dinamica, veloce, funzionale. Ha bisogno di essere al centro delle situazioni, certamente, ma anche di avere lo spazio e l’ufficio adatto a poter lavorare bene, in maniera creativa, con il proprio team. A Sondrio, in via Toti, c’è l’immobile adatto al tuo business, luminoso e visibile, con ben due vetrine su strada al piano terra e un grande open space decisamente moderno. Immagina quelle imprese che hanno fatto grandi i loro nomi partendo da più teste, da un gruppo di persone che lavorando insieme nello stesso ambiente hanno avuto brillanti idee. Se questo è ciò che ti piace e se stai cercando una soluzione del genere, l’hai appena trovata. Con uno stile all’americana, che suggerisce subito carattere e professionalità, dalle vetrine su strada a grande percorrenza e visibilità potrai notare ben otto postazioni di lavoro nel grande open space subito in ingresso, in modo che chi entra si trova già immerso in quello che può essere la tua attività, il tuo flusso creativo. Due uffici chiusi con parete a vetri possono essere funzionali per le mansioni che richiedono massima concentrazione. Possono essere usati sia come uffici personali, magari per te e per il tuo socio, sia come postazioni per breefing e brain storming in caso di necessità. Tutto resta visibile, pur mantenendo gli spazi separati e questo aspetto suggerisce trasparenza, chiarezza e sincerità. Doti perfette per chi vuole farsi valere nel mondo del lavoro. Chi lavora ha bisogno di confrontarsi con numeri ed economics. Stiamo parlando della tua attività ed è giusto che la soluzione di acquisto sia interessante se non agile. In questo caso è ben di più: l’unità immobiliare gode già di un finanziamento trasferibile pari a €165.000 con una rata di €690 mensili. Versando un anticipo di €15.000 e sostenendo la rata di mutuo inferiore al classico canone mensile di affitto si può acquistare l’ufficio senza troppe ansie. Tutti vedranno la tua attività e tutti conosceranno il tuo valore. Contatta subito Marinella per un appuntamento e per concretizzare l’immagine del tuo business: un laboratorio creativo dove si possono fare grandi cose e si ha la libertà di gestione senza troppi pensieri.
180.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cedesi avviatissima attività di parrucchiere per signora a Bari, con folto portafoglio clienti (vicinanza università, uffici pubblici, in zona di ulteriore rivalutazione con prossima apertura sede CNR nell’’ex Manifattura Tabacchi). Negozio gioiello di circa 40mq, con canone d’affitto molto conveniente. Completamente arredato e rifinito in stile “metropolitano”, con 5 specchi d’epoca ristrutturati, 6 postazioni lavoro, 2 caschi con poltrone vintage restaurate, 2 postazioni shampoo, bagno con antibagno a norma, piccolo ma confortevole laboratorio/magazzino, completo di armadi, contenitori e appenderie,ampia teca contenitore con mensole in zona shampoo, cassa, appenderia cappotti e giacche, nuovo climatizzatore aria calda/fredda, parquet, impianto audio, diverse mensole ed espositori, attrezzature varie incluse (carrelli, sterilizzatore). Completo in tutto, impianti a norma, c’è solo da entrarci e lavorare. Possibilità di inserire cabina estetica con misure a norma (era presente nella precedente gestione). Trattative riservate. Prezzo affare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, con prezzi accessibili con tanti servizi inclusi. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. Il nostro scopo è quello di proporre un nuovo tipo di affitto più smart, tramite la condivisione del ufficio lo rende molto più flessibile con costi di gestione, riscaldamento e spese condominiali inclusi in un piccolo canone mensile. Le nostre postazioni di tipo "office", ad uso esclusivo, l'intero locale (con 2/4 scrivanie) per una maggiore privacy, arredato con ampie postazioni, lampade, armadi e cassettiere personali. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica, sempre gratuito ed illimitato, alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di €500 (IVA esclusa) si riferisce al mese. in un locale riservato con energia elettrica, internet, riscaldamento e raffreddamento inclusi! Per maggiori informazioni contattaci, siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Grazie a presto, Staff Gowo.
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio disponibile con la formula del coworking a Canegrate (MI), di fronte alla stazione ferroviaria. L'ambiente è un nuovissimo spazio dedicato a professionisti che necessitano di un ambiente tranquillo e confortevole in cui lavorare. La struttura, dotata di aria condizionata, dispone di: -1 ufficio di 4 postazioni complete (scrivania attrezzata, cassettiera 3 scomparti con chiave, wifi, stampante professionale, angolo copisteria) - 8 postazioni singole complete in coworking - sala riunioni da 8 posti - 1 studio professionale riservato (ideale per attività di counseling o incontri individuali) - 3 bagni - parcheggio interno. L'accesso al coworking avviene mediante ascensore privato direttamente dal piazzale della stazione ferroviaria di Canegrate, ottimamente collegata con Milano/Rho/Legnano (Linea Trenord S5 Varese-Treviglio): 2 fermate da Rho, 1 da Legnano e 5 da Milano. Possibilità di affitto breve a partire da 1 mese, 3 mesi, 6 mesi o annuale. tariffe a partire da 7,50/giorno
149 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PROMO >> RIPARTI CON NOI: sconto 15% su tutti i pacchetti attivati entro il 30 settembre 2020 2 POSTAZIONI DEDICATE €540 - 15%= €460 NESSUNA ALTRA SPESA COWORKING LAB, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la Community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Se poi decidi di mettere radici, abbiamo offerte interessanti da proporti! Inclusi nel canone: - 2 Postazioni (ogni scrivania dedicata misura 160x80 cm) - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 3 sale riunioni attrezzate - Utenze - Internet 4Gb - WiFi ad alta velocità - Convenzione ristoranti - Spazio archiviazione - Targa e citofono personalizzati - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Assistenza informatica - Assicurazione Rc - Assicurazione furto - Servizi di pulizia - Posteggio bici nel cortile riservato. Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. SPAZIO CONFORME ALLE ATTUALI PRESCRIZIONI SANITARIE COVID-19. PROMO: 15% discount on all packages activated by 30 September 2020 2 DEDICATED SEATS € 540 - 15% = € 460 NO OTHER EXPENSES COWORKING LAB, a space of ideas and professionalism directly connected to making the Community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. Come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly or quarterly. If you then decide to take root, we have interesting offers to offer! Included in the fee: - 2 dedicated desks (each dedicated desk measures 160x80 cm) - Access 24/7 - Use of 3 equipped meeting rooms, unlimited and included - Utilities - Internet 4Gb - High speed WiFi - Restaurant agreement - Storage space - Customized plate and intercom - Use of break and relaxation areas - Use shared printers - IT support - Rc insurance - Theft insurance - Cleaning services - Bike parking in the reserved courtyard. We are not an agency - no agency fees. SPACE IN COMPLIANCE WITH CURRENT COVID-19 HEALTH REQUIREMENTS.
460 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
COWORKING in centro storico a Gallarate (Ufficio elegante in condivisione) Soluzione low cost e chiavi in mano per professionisti e piccoli imprenditori che hanno bisogno di un luogo all'avanguardia per lavorare e incontrare clienti e fornitori. L'offerta include nel prezzo: - Riscaldamento/aria condizionata - Energia elettrica - Spese condominiali - Postazioni operative (poltrona, scrivania, cassettiera personale, torretta elettrica) - Free Wi-Fi - Sala riunioni - Bagno - Ampio parcheggio privato (anche per ricevere clienti) Affitto mensile 1 postazione: 300 EUR Affitto mensile 2 postazioni: 500 EUR
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Al centro di Frosinone, vicino al grattacielo, la Dexter Studio offre a professionisti e aziende spazi confortevoli dove poter lavorare. Presentiamo due soluzioni immediate: uffici temporanei e postazioni coworking. Senza perdita di tempo e a zero costi di avviamento entra nel tuo spazio e lavora per il tuo sogno. “Risparmio, efficienza e credibilità professionale” è ciò che dalla Dexter Studio otterrai! Sono presenti 7 uffici, 2 bagni, 1 archivio, 1 postazione caffè, 1 sala d'attesa. Siamo al 1° piano. I nostri uffici distano 10' di macchina dall'uscita dell'A1 Roma-Napoli e 5' dalla superstrada Sora- Ferentino. Dalla stazione dei treni 13' con i mezzi pubblici: dalla fermata a noi sono 500mt. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente a piedi facendo tratte brevi, si trovano 10 banche, 3 parcheggi, diverse postazioni auto 2 tavole calda, 1 ristorante di sushi e 3 bar ideali per colazioni e aperitivi. Metri quadrati 150 m
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Locale commerciale attrezzato, arredato, climatizzato Via Nazionale delle Puglie in centro polifunzionale con aree esterne, pronto per lavorare, adatto vari usi, doppio ingresso (carrabile e pedonale, ufficio sopraelevato con diverse postazioni. servizi, sala riunioni per 12 persone. Disponibilità immediata con numeri di telefono, linee telefoniche, connessioni Internet, zero investimenti e bassi costi di gestione, da euro 799,00 mensili, per sviluppare o avviare in poche ore la tua attività con tutto il necessario per lavorare: telefoni, linee, fax2mail, lan, Wi-Fi, centrale telefonica, cablaggio strutturato, ricezione e gestione corrispondenza e corrieri, area ristoro, posti auto e parcheggi. In zona hanno sede aziende informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.); facilmente raggiungibile con svincoli autostradali, Tangenziale di Napoli e Asse Mediano. Aeroporto di Napoli Capodichino a pochi minuti. L'area è ben servita da supermercati, ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels. Tel. 0289370920
799 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli affitto ufficio climatizzato e arredato per 2 o 3 persone, subito pronto in centro uffici. Com-posto da ingresso con attesa, ufficio due tre postazioni. L'ufficio è pronto senza necessità di inve-stimenti. Puoi avviare subito la tua attività disponendo di tutto il necessario per lavorare. Nel canone di euro 200 sono inclusi telefoni, centralino, fax, lan, canoni utenze, cablaggio strutturato, ricezione posta, manutenzioni, sala riunioni, parcheggio, vigilanza, allarme. Il contratto è flessibile e con durata min quadrimestrale. Per info: 0813176518
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Avviato centro estetico solarium,cedesi in gestione,4 cabine estetica 4 solarium,3 postazioni nails,affitto 1300 muri e 1500 per tutto quello che c'e dentro,senza investimeno di capitale,pronto per lavorare,solo veramente interessati,3391507620
2.800 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Stanco di lavorare a casa ma non puoi permetterti uno studio? Il coworking può essere la soluzione adatta a te. Studio di architettura sito in palazzo storico nel cuore di Firenze, a due passi dalla Stazione Santa Maria Novella, mette a disposizione a partire da subito 4 postazioni affittabili singolarmente a professionisti di ogni settore a 150 euro al mese, con dotazione di chiavi e senza orari di ingresso e di uscita. Compresi nel prezzo una sala riunioni dove ricevere i tuoi clienti, internet wi-fi, plotter, stampante, libreria e una meravigliosa vista sulle Cappelle Medicee.
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi 2 uffici attigui Legnano via Cosimo del fante 16, in prossimità dell’uscita del’autostrada di Legnano Gli uffici si trovano al pian terra di una palazzina direzionale molto bella. Un luogo dove lavorare sarà un piacere, dove accogliere i tuoi clienti in un ambiente che da importanza al tuo lavoro e che offrirà visibilità alla tua professione. Gli uffici possono ospitare dalle 4 alle 6 postazioni di lavoro comode. Sempre al piano terra si trova anche la reception con spazio attesa per i clienti e una grande sala riunioni prenotabile ogniqualvolta sia necessario senza alcun costo aggiuntivo. Il canone mensile richiesto è pari a 450€
450 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato bivani depos. parcheggio Euro 299 Ufficio - studio arredato piano terra fronte, con aree esterne, doppio ingresso, zona attesa, due uffici completamente arredati e attrezzati, area esterna con tettoia, possibilità archivio deposito. Ufficio pronto, funzionante dispone di 4-6 postazioni di lavoro con: - arredi e attrezzature per lavorare subito; - telefoni con numeri diretti per ogni interno; - linee telefoniche flat incluso traffico nazionale; - centralino telefonico; - numero fax con inoltro alla tua email; - ricezione e gestione corrispondenza e corrieri; - connessioni internet cablate e Wi-Fi; - rete lan e servizi di rete; - utenze attivate istantaneamente; - servizi fax, copie, scansioni, etc..; - sala riunioni per 12 persone; - distributori snack e bibite; - aree esterne, posti auto condominiali, parcheggi. Euro 299 mensili comprendono arredi, impianti, telefoni, centralino, lan, WI-FI, clima, sala riunioni, attesa, videosorveglianza 24/24. Il contratto è personalizzabile con durata quadrimestrale, semestrale, annuale. L'ufficio è vicino ai principali svincoli autostradali e della Tangenziale, in posizione facilmente raggiungibile, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus a 30 metri, Stazione Vesuviana Salice a 500 mt. Raggiungibili a piedi ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels. tel. 0813176518
299 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto e funzionante climatizzato in Centro Uffici (ad. Centro Meridiana) Via Nazionale delle Puglie. Arredato per due persone, con disponibilità immediata di telefoni, linee e numeri telefonici e fax, Internet, centralino, sale riunioni, zone snack e bevande e quant/'altro utile per lavorare subito. Contratto trimestrale, semestrale, annuale flessibile rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Il prezzo di Euro 299,00 mensili comprende - oneri condominiali; - impianto riscaldamento e condizionamento; - arredamento completo con due postazioni; - gestione corrispondenza e corrieri; - cablaggio strutturato; - centralino e telefoni; - rete lan e wireless lan; - impianti elettrici, telefonici, illuminazione; - assistenza centro servizi; - sala riunioni gratuita; - canoni utenze; - parcheggio condominiale; - vigilanza e allarmi. Per informazioni: Tel. 081.522.2687
299 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli affitto ufficio arredato e climatizzato adiacenze Centro Meridiana per 4-6 persone subito pronto in centro uffici. L/'ufficio ha ingresso con attesa, ufficio 4-6 postazioni, servizio esclusivo, è pronto senza necessità di alcun investimento. Euro 410,00/mese puoi avviare subito la tua attività con tutto il necessario per lavorare: telefoni, linee telefoniche, telefax, lan, canoni utenze, centralino, cablaggio strutturato, ricezione corrispondenza, centro servizi, assistenza informatica, manutenzioni, sale riunioni, aule, posti auto e parcheggi. Nel prezzo sono inclusi oneri condominiali, vigilanza, allarmi, canoni utenze, posti auto condominiali, sala riunioni per 12 persone più relatore. Il contratto è flessibile e con durata trimestrale, semestrale, annuale. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Per info: www.il-faro.com tel. 081.5224865
410 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato con 3 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 249 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone impianti completi e moderni, ed è situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 249 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi energia acqua), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
249 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La postazione di 20 mq è composta da un tavolo da taglio 190x110h90 uno sgabello e libreria. Lo spazio del laboratorio 80mq è condiviso con due altre postazioni (una pittrice e una modista sarta) Lo spazio è nuovo, silenzioso con un ampio giardino esterno dove si può lavorare. WiFi e tutte le spese sono incluse.
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli affitto ufficio arredato e climatizzato adiacenze Centro Meridiana per 2 persone subito pronto in centro polifunzionale. L/'ufficio arredato ha ingresso con attesa, ufficio con due postazioni, servizi, è immediatamente pronto, anche con numeri di telefono e connessioni Internet, nessun investimento e bassi costi di gestione. Con Euro 299,00/mese avvi subito la tua attività con tutto il necessario per lavorare già dal primo giorno: telefoni, linee telefoniche, telefax, lan, wireless lan, canoni utenze, centralino, cablaggio strutturato, ricezione corrispondenza, area ristoro, centro servizi, assistenza informatica, manutenzioni, sale riunioni, aule, posti auto e parcheggi. Nel prezzo sono inclusi oneri condominiali, vigilanza, allarmi, canoni utenze, posti auto condominiali, sala riunioni per 12 persone più relatore. Il contratto è flessibile e con durata trimestrale, semestrale, annuale. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Per info: www.il-faro.com tel. 081.5224865
299 €
Vista prodotto
-
Successivo →