Postazioni lavoro uso
Elenco delle migliori vendite postazioni lavoro uso
LEATHARIO MARSUPIO DA UOMO IN PELLE VERA ALLA MODA MARSUPIO UOMO PER VIAGGIO SHOPPING LAVORO USO QUOTIDIANO BORSELLO MULTIFUNZIONALE
- MATERIALE: Realizzato in pelle di Crazy Horse di alta qualità, un tipo di pelle bovina di primo strato naturale di prima scelta, lavorata attraverso la bagnata in olio vegetale e la concia. Lo stato originale della pelle viene mantenuto, quindi la pelle presenta linee di crescita, struttura superficiale e macchie di pelle durante il processo di crescita. È anche questa non riproducibilità che rende la pelletteria di Crazy Horse più unica.
- CAPIENZA: 38x9x13cm, misura perfetta per uso quotidiano, con capienza incredibile: può contenere cellulare, portafoglio (tipo corto), sigarette, accendini, gomma da masticare, carte bancarie, ecc., un marsupio da uomo sia bello sia pratico.
- STILE: L’opera fantastica e orgogliosa dal nostro capo designer, creando un unico design sia semplice sia retrò, combinando la moda con il vintage e utilizzando il supporto di pelle di Crazy Horse nella parte superiore e inferiore per rendere il marsupio più tridimensionale.
- ACCESSORI METALLICI: Seleziona la cerniera in metallo di alta qualità, può resistere all'uso ad alta frequenza in apertura e chiusura, con la super tenacità, la cerniera funzionerà ancora perfettamente anche dopo decine di migliaia di usi; adotta solide fibbie in lega, che può sopportare una maggiore forza di trazione e tempi di prova più lunghi. Un marsupio in pelle che che non ti preoccuperà mai della qualità.
- MULTIFUNZIONE: Utilizzato per varie occasioni: fare spese, lavoro, viaggio, ciclismo, lavoro ecc., questo marsupio in pelle può essere usato come un marsupio alla moda, uno zaino monospalla, un borsello a spalla, molto pratico e versatile.
Vedi prezzi in Amazon
MQ HOUSEWARE - TAVOLO PIEGHEVOLE QUADRATO DA 0,9 M, PER BARBECUE, GIARDINO, CUCINA, GIOCO DI CARTE, PRANZO, CAFFÈ, SNACK, CUCITO, FESTE DI LAVORO, USO INTERNO/ESTERNO, PER 4 PERSONE
- Leggero e compatto: nonostante abbia una solida struttura, questo tavolo pesa 8,3 kg. solo, che non è pesante. Inoltre, il tavolo pieghevole può essere aperto e piegato in pochi secondi e riposto in uno spazio compatto quando non in uso.
- Facile da riporre: dimensioni da aperto 84 cm x 84 cm, altezza: 74 cm (circa). Dimensioni da piegato: 84 cm, profondità: 4,1 cm. Pertanto, consente di riporre più facilmente e più conveniente, anche conservato nel bagagliaio quando si esce.
- [Per interni ed esterni]: uso versatile lo rende perfetto per eventi interni ed esterni come matrimoni, riunioni di famiglia, catering, campeggio o picnic, postazione di lavoro mobile, vendita di bagagli, fiere all'aperto, mercatino delle pulci, bancarelle di strada, barbecue, o come tavolo da pranzo, anche per preparare un buffet per una festa, ecc.
- Facile da pulire: il piano del tavolo è realizzato in polietilene ad alta densità (HDPE), un materiale leggero e presenta le proprietà di impermeabile, resistente agli urti e alle macchie. È molto facile da pulire.
- Resistente: il piano del tavolo ha una maggiore resistenza e durata, e le gambe in acciaio verniciato a polvere sono una parte importante che a favore di un telaio robusto e una forte capacità di carico uniforme di 150 kg.
Vedi prezzi in Amazon
PARNERME BORSE A TRACOLLA IN NYLON IMPERMEABILE BORSELLO UOMO TRACOLLA PER UOMO MESSENGER BORSE A TRACOLLA PER TUTTI I GIORNI TRACOLLA UOMO DA LAVORO PER IL LAVORO USO QUOTIDIANO (NERO)
- 1. Borsello Uomo Unica Dacron Strap(56,5 ") :ad alta densità e addensata, può sopportare cose pesanti. Morbido e liscio, è abbastanza confortevole da trasportare, possiamo regolare la lunghezza della tracolla di questa borsa per adattarla al nostro corpo e rendere il nostro viaggio o l'uso quotidiano più confortev.
- 2. Tracolla Uomo Struttura: 1 tasca frontale, 1 tasca laterale con cerniera, 1 tasca posteriore, per chiavi, ID e altre piccole cose. Interno: 2 scomparti tasche aperte per chiavi / carta, 1 tasca laterale con cerniera per portafogli, tasche multiple e camere può rendere le tue cose più organizzate
- 3. Borsa uomo Tracolla: a tracolla da uomo leggera e alla moda, dopo il processo di ionizzazione e lucidatura, non è facile da graffiare o sbiadire.
- 4. Borsa a Tracolla Per Uomo Waterproof: il materiale di questa borsa a tracolla è in tessuto Oxford resistente, e può mantenere i vostri oggetti di valore lontano dal bagnato
- 5. Garanzia 100% Di Soddisfazione: Vi preghiamo di contattarci se non vi piace il prodotto o se avete domande
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Disponibili uffici arredati e postazioni lavoro in struttura dedicata al coworking a due passi dalla stazione di Milano centrale. Sono disponibili postazioni lavoro in condivisione a partire da € 200/ mese Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
200 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Premessa: sono l'amministratore di una società di sviluppo software con dipendenti che lavorano da remoto. Dopo la pandemia ho riprogettato l'ufficio in modo da poter condividere con altri professionisti un ambiente creativo e professionale in cui lavorare e trovare nuove sinergie. Offro, in viale Vittorio Veneto angolo con Corso delle Province: - sala riunioni per ricevimento clienti/call conference con balcone su Corso delle Province di fronte palestra McFit - postazioni lavoro arredate in stanza condivisa con altri professionisti del settore L'ufficio è luminoso con tetti alti a volta, pavimenti in stile siciliano, cucina nuova, condizionatori nuovi in ogni stanza, spazio archivio in ammezzato (vedi foto) e rete ultraveloce con impianto wireless potenziato (3 router). Massima libertà di orari (è possibile lavorare anche in orari notturni), ideale anche per chi abita fuori dal centro (fermata metro Italia a 5 metri dall'ingresso del palazzo). L'annuncio è rivolto *esclusivamente* a chi ha i seguenti requisiti: - lavora nel settore digitale da almeno 2 anni - ha un'età compresa fra 24 e 45 anni - si occupa di sviluppo del software, social media, media advertising, copywriting, comunicazione, UX/UI design, grafica pubblicitaria -> no avvocati, no commercialisti, no assicuratori, ed altro non specificato. Pagamenti: trimestrali; la quota comprende tutte le spese legate ai servizi. La domiciliazione della posta ha un costo pari a 40 euro mensili.
160 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offresi postazioni di lavoro in ambiente open-space articolato su più livelli, all'interno di studio di architettura, organizzate con ampie scrivanie personali attrezzate. Lo studio si trova in una tranquilla traversa di c.so Buenos Aires, a pochi passi dalla fermata di Lima (MM1) ed è dotato di vetrina su strada. Sono inclusi il collegamento internet con linea fibra wifi e l'uso di piacevole area riunioni. Tariffe variabili a seconda del periodo richiesto a partire da 170€/mese, tutto compreso.
170 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili in ufficio a Milano, Largo A. De Benedetti, splendida posizione di fronte al Bosco Verticale, zona Palazzo Lombardia, a pochi metri da MM2 Gioia, vicinissimo alle stazioni FS Centrale e Garibaldi, postazioni di lavoro in sala comune, silenziosa e tranquilla, con armadio e cassettiera. Possibilità temporary office per periodi limitati. Collegamento internet WIFI e stampante multifunzione. Possibilità utilizzo sala riunioni e servizi di domiciliazione. Costi competitivi. Abbiamo adottato un protocollo per contrastare l’emergenza COVID-19, contenente tutte le misure previste normativa nazionale e regionale vigente (tra cui sanificazione, distanziamento minimo di 1,5 mt., uso di mascherine, guanti monouso, gel igienizzante). Gli spazi sono pertanto accessibili in totale sicurezza.
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 3 postazioni lavoro €149 mese. Durata contrattuale minima: 1 mese Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione legale e societaria. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918909
149 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi elegante Opensace 87 mq al piano terzo, diviso a sua volta in due piccoli uffici da 12mq cadauno e un ampio spazio openspace di 63mq, completamente arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, Internet) subito pronto all'utilizzo. Capienza massima: 16 postazioni di lavoro L'ufficio si trova all'interno di una palazzina di un Business Center di 4 piani di uffici moderni completamente arredati e cablati dai 12 ai 100 mq, 6 sale riunioni e aule di formazione. Tutti gli uffici sono dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. La nostra segreteria è multilingue ed altamente professionale. La sede di Viale Brianza in Cinisello Balsamo è situata tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi ideale per raggiungere in poco tempo il Polo Fieristico di Milano Rho-Pero e i principali aeroporti. Raggiungibile con la linea M1 fermata Sesto San Giovanni e con l'autobus Z222. Il Centro è situato vicino al Tunnel di Viale Lombardia, la galleria di quasi due chilometri che collega direttamente, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali. Contattaci per maggiori informazioni al 02 386081. Scopri la tariffa con la formula - tutto incluso- il tuo ufficio a partire da 150€ a postazione! Il canone di affitto riportato è da intendersi per postazione lavoro per uffici pluri postazioni e pertanto suscettibile a variazioni in base alla tipologia dell'ufficio e dei servizi richiesti.
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi area uffici di 125mq situata al 1°p che può ospitare un massimo di 20 postazioni lavoro, completamente arredati, subito pronti all’uso presso il nostro Business Center in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Ci troviamo a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola Gli spazi sono caratterizzati da un ampio openspace all’ingresso di circa 64 mq, circondato da 4 uffici singoli di circa 15/20mq cadauno. Gli spazi sono completamente arredati da scrivanie, cassettiere, poltrone e armadi a muro su misura. E’ possibile personalizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. Il prezzo include tutte le utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza, custode. Nessuna spesa condominiale – PREZZO TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break con area relax, phone boot e salottino gratuito per le tue telefonate personali, parcheggio interno, box auto,magazzini e giardino in comune con area relax dotata di wi fi per lavorare all'aperto! Disponibilità immediata A partire da €/postazione 175,00+IVA*. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081 *Il prezzo a postazione si intende per l’utilizzo dell’intero spazio, la postazione non è venduta singolarmente.
175 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili uffici arredati e postazioni lavoro condivise a due passi dalla stazione di Milano Centrale in ampia struttura dedicata al coworking.
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto POSTAZIONI DI LAVORO a partire da inizio NOVEMBRE in luminoso coworking a Milano, zona Loreto/Buenos Aires, 250 euro/mese iva inclusa l'una, pagamento mensile. Comprensivo di wifi (Fastweb), spese generali (utenze, pulizie ecc.), uso sala riunioni, cucinino, bagno. Accesso illimitato H24, sono fornite le chiavi. Vicinissimo a fermata Loreto M1/M2.
250 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si offrono postazioni di lavoro, in studio condiviso a Trastevere, a 150/200 euro mensili (tutto incluso). Lo studio al momento è occupato da grafici, illustratori e professionisti delle arti visive.
150 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
“Plateìa Coworking Space†dà il benvenuto a professionisti, lavoratori autonomi e startup! Presso la nostra sede è possibile affittare postazioni in coworking e sala riunioni, in un moderno locale open-space, che occupa l’intero primo piano di uno stabile ad Ostia lido, con accesso indipendente. La disposizione degli spazi, data l’ampiezza, consente la corretta osservazione delle misure di sicurezza per contrastare il Covid-19. Le Postazioni sono disponibili nelle formule settimanali e mensili (rinnovabili) ed includono i servizi condivisi di: stampante/fotocopiatrice/scanner; Internet Wi-Fi; servizio di pulizie periodiche; servizi igienici/WC. E’ inoltre presente una zona ricreativa (kitchenette), dotata di forno a microonde, macchina del caffè a cialde/capsule, frigobar, stoviglie, posateria e tavolo comune. La Sala Riunioni, con una capienza massima di 8 persone ben distanziate, è adibita a meeting di lavoro/colloqui con i clienti e dispone di: tavolo per riunioni; schermo interattivo; proiettore per lucidi; lavagna portablocco. L’utilizzo è orario. Completano lo scenario una reception ed una sala di accoglienza. Per ulteriori informazioni o approfondimenti, si prega di contattare il nostro indirizzo email.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore dei Quartieri Spagnoli, in via Portacarrese a Montecalvario 69. Disponiamo di 16 postazioni in open space e 2 uffici con 4 postazioni ciascuno, e promuoviamo pacchetti orario a partire da 12€/10 ore e 120€/mese. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, punto ristoro, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata), Connessione wifi, Fotocopie e scansioni, Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni. Sono inoltre disponibili, a richiesta, i seguenti servizi: - Armadietto con chiave - Sala meeting per 60 persone (con videoproiettore) - Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo - Mentoring - Incubazione e business clinics - Consulenza manageriale e progettazione - Consulenza legale e commerciale - Assistenza informatica Contattaci
120 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In comoda zona nei pressi della metro M1 Bisceglie, si affittano postazioni da lavoro in modalità di coworking, nell'ambito di un ufficio open space con sala riunioni. L'ufficio, dotato di doppi servizi e bagno per disabili, è stato appena ristrutturato ed arredato a nuovo. Oltre all'utilizzo della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: accesso autonomo con card elettronica, utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, doppia connessione ad internet in fibra ottica ad 1 Gbps fornita in WiFi e/o cavo di rete, area relax con macchina del caffè, supporto tecnico IT. Disponibile su prenotazione l'utilizzo della sala riunioni dotata di monitor per presentazioni e conference call, il servizio di stampa documenti e la possibilità di richiedere il servizio di telefonia con telefono da scrivania e numero di linea fissa dedicato. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito. PROMO Canone per tutto il 2020. Dal 2021 Canone Mensile pari ad ¤ 199,00. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
149 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nel quartiere di San Salvario, zona centrale e di grande visibilità, si propongono POSTAZIONI LAVORATIVE in ufficio condiviso Container Coworking. L'ufficio, di grande impatto estetico e funzionale, offre le dotazioni base per avviare o continuare la propria libera professione. Gli spazi ed i servizi sono pensati per offrire tutte le dotazioni di un ufficio ma a tariffe accessibili. Ogni postazione prevede l'utilizzo ad uso privato di: scrivania - sedia - cassettiera - libreria. In condivisione vi sono: le n°2 sale riunioni - la sala stampa - i servizi interni. La tariffa si intende comprensiva di tutte le spese.
170 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Villafranca di Verona, in comoda zona vicina al centro e dotata di ampio parcheggio, si affittano postazioni ufficio in modalità di coworking, nell'ambito di un ufficio open space con sala riunioni. Con il canone di affitto della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, internet fibra 150 MB con rete LAN dedicata, stampe e scansioni A3/A4 con stampante professionale, uso gratuito della sala riunioni con proiettore, area relax con macchina del caffè, Disponibile da subito con contratto temporaneo mensile, senza alcuna cauzione. La modalità del co-working garantisce l’estrema flessibilità che le locazioni classiche non possono garantire. Consigliato per start-up e nuove aziende. Per informazioni contattate il numero 3407921850 oppure visitate il portale coworkinglab17. SI da disponibilità anche per l'affitto della singola sala riunioni per corsi o workshop.
190 €
Vista prodotto
-
Successivo →