-
loading
Solo con l'immagine

Postazioni lavoro uso ufficio


Elenco delle migliori vendite postazioni lavoro uso ufficio

AINGOO SCRIVANIA A FORMA DI L SCRIVANIA PER COMPUTER DI GRANDI DIMENSIONI SCRIVANIA PER PC STUDIO PER LAPTOP TAVOLO DA GIOCO TAVOLO DA LAVORO PER UFFICIO A CASA (ROVERE)
  • Funzionale scrivania per computer a forma di L --- Proprio quello di cui hai bisogno per completare la tua casa con una spaziosa scrivania per computer, Regalati un ambiente di lavoro efficiente e stimolante con questa GRANDE scrivania a forma di L
  • Scrivania per PC di grandi dimensioni a forma di L per desktop --- Una dimensione del desktop è 108 * 48 cm, l'altra è 80 * 48 cm, offre uno spazio più ampio per laptop, computer, giochi, studio, lavoro di ufficio e come tavolo per uso generale
  • Scrivania per computer a forma di L super robusta --- Pannello di spessore 15 mm realizzato con pannelli di particelle di classe E1 + Robusta struttura in acciaio per garantire la massima durata e stabilità, che serve bene per molti anni di uso quotidiano
  • Spaziosa scrivania ad angolo a forma di L --- La scrivania del computer con altezza di 75,5 cm offre ampio spazio sotto senza ostruzioni.La scrivania del computer d'angolo si adatta bene all'angolo e ti consente di sfruttare al massimo la tua stanza d'angolo
  • FACILE DA ASSEMBLARE Scrivania a forma di L per computer --- L'assemblaggio è un gioco da ragazzi e tutti gli strumenti e le istruzioni sono inclusi, il pacchetto viene fornito con parti numerate per un montaggio rapido e conveniente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUNCOLOUR BLAZER CLASSICO DOPPIOPETTO DA DONNA BLAZER CASUAL DA LAVORO IN VELLUTO A COSTE CON RISVOLTO BLAZER DA LAVORO DA UFFICIO
  • ? Blazer classico da donna Elegante giacca da ufficio business tinta unita Giacca da lavoro casual Giacca da lavoro da ufficio Cappotto Giacca da lavoro comoda Giacca da uomo calda
  • ?Materiale: questa giacca blazer casual con revers dentellato da donna è realizzata in tessuto di velluto a coste, la rende traspirante e comoda da indossare e può essere indossata tutto l'anno.
  • ?Giacca da donna con collo a bavero perfetto da indossare con t-shirt, camicie abbottonate, gilet, vestiti, pantaloni da completo, jeans, pantaloncini, scarpe con guanti, tacchi, stivali, sandali.
  • ?Occasioni: blazer da donna a maniche lunghe in stile giacca cardigan con bottoni, può essere indossato in occasioni semi-formali o può essere indossato come abbigliamento da lavoro, abbigliamento casual da indossare tutti i giorni. come affari, ufficio, lavoro professionale, occasioni speciali, formali, casual, feste, club, viaggi d'affari, riunioni, cene e ritrovi.
  • ?Le nostre taglie sono diverse dalle taglie di Amazon, si prega di fare riferimento alla tabella delle taglie nell'immagine a sinistra prima di ordinare.??
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DAVID JONES - BORSA A MANO ELEGANTE DONNA - TOTE SHOPPER BAG PU PELLE - BORSA A SPALLA TRACOLLA - SATCHEL MOLTE TASCHE SCOMPARTI BORSETTA GRANDE - MODA LAVORO CITTÀ UFFICIO SHOPPING - ROSSO
  • MARCA DAVID JONES: Borsa per donna, signora, ragazza. Progettato a Parigi Francia - Realizzato in pelle sintetica di prima qualità. Dettagli e finiture di alta qualità.
  • DESIGN & TIPO DI BORSA: Borsa a mano grande da donna con molti scomparti. Tote shopper bag elegante con molte tasche. Borsa a tracolla spalla alla moda, pratica per l'uso quotidiano: lavoro, città, ufficio, shopping, sera ...
  • MATERIALE & DETTAGLI: Pelle PU, stile vera pelle. Ecopelle morbida. Borsetta capiente con pendente. Satchel con 3 scomparti.
  • CHIUSURA & DIMENSIONI: 1 scomparto ampio con zip. 2 scomparti laterali con bottone automatico. Lunghezza 34 x Altezza 26 x Larghezza 14 cm.
  • TRACOLLA: 1 regolabile e staccabile, indossata a tracolla o sopra la spalla. MOLTE TASCHE: Interno: 2 tasche porta cellulare, 1 tasca con zip. Esterno: 1 tasca posteriore con zip.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 3 postazioni lavoro €149 mese. Durata contrattuale minima: 1 mese Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione legale e societaria. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918909
149 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Premessa: sono l'amministratore di una società di sviluppo software con dipendenti che lavorano da remoto. Dopo la pandemia ho riprogettato l'ufficio in modo da poter condividere con altri professionisti un ambiente creativo e professionale in cui lavorare e trovare nuove sinergie. Offro, in viale Vittorio Veneto angolo con Corso delle Province: - sala riunioni per ricevimento clienti/call conference con balcone su Corso delle Province di fronte palestra McFit - postazioni lavoro arredate in stanza condivisa con altri professionisti del settore L'ufficio è luminoso con tetti alti a volta, pavimenti in stile siciliano, cucina nuova, condizionatori nuovi in ogni stanza, spazio archivio in ammezzato (vedi foto) e rete ultraveloce con impianto wireless potenziato (3 router). Massima libertà di orari (è possibile lavorare anche in orari notturni), ideale anche per chi abita fuori dal centro (fermata metro Italia a 5 metri dall'ingresso del palazzo). L'annuncio è rivolto *esclusivamente* a chi ha i seguenti requisiti: - lavora nel settore digitale da almeno 2 anni - ha un'età compresa fra 24 e 45 anni - si occupa di sviluppo del software, social media, media advertising, copywriting, comunicazione, UX/UI design, grafica pubblicitaria -> no avvocati, no commercialisti, no assicuratori, ed altro non specificato. Pagamenti: trimestrali; la quota comprende tutte le spese legate ai servizi. La domiciliazione della posta ha un costo pari a 40 euro mensili.
160 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nel quartiere di San Salvario, zona centrale e di grande visibilità, si propongono POSTAZIONI LAVORATIVE in ufficio condiviso Container Coworking. L'ufficio, di grande impatto estetico e funzionale, offre le dotazioni base per avviare o continuare la propria libera professione. Gli spazi ed i servizi sono pensati per offrire tutte le dotazioni di un ufficio ma a tariffe accessibili. Ogni postazione prevede l'utilizzo ad uso privato di: scrivania - sedia - cassettiera - libreria. In condivisione vi sono: le n°2 sale riunioni - la sala stampa - i servizi interni. La tariffa si intende comprensiva di tutte le spese.
170 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili in ufficio a Milano, Largo A. De Benedetti, splendida posizione di fronte al Bosco Verticale, zona Palazzo Lombardia, a pochi metri da MM2 Gioia, vicinissimo alle stazioni FS Centrale e Garibaldi, postazioni di lavoro in sala comune, silenziosa e tranquilla, con armadio e cassettiera. Possibilità temporary office per periodi limitati. Collegamento internet WIFI e stampante multifunzione. Possibilità utilizzo sala riunioni e servizi di domiciliazione. Costi competitivi. Abbiamo adottato un protocollo per contrastare l’emergenza COVID-19, contenente tutte le misure previste normativa nazionale e regionale vigente (tra cui sanificazione, distanziamento minimo di 1,5 mt., uso di mascherine, guanti monouso, gel igienizzante). Gli spazi sono pertanto accessibili in totale sicurezza.
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offresi postazioni di lavoro in ambiente open-space articolato su più livelli, all'interno di studio di architettura, organizzate con ampie scrivanie personali attrezzate. Lo studio si trova in una tranquilla traversa di c.so Buenos Aires, a pochi passi dalla fermata di Lima (MM1) ed è dotato di vetrina su strada. Sono inclusi il collegamento internet con linea fibra wifi e l'uso di piacevole area riunioni. Tariffe variabili a seconda del periodo richiesto a partire da 170€/mese, tutto compreso.
170 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi elegante Opensace 87 mq al piano terzo, diviso a sua volta in due piccoli uffici da 12mq cadauno e un ampio spazio openspace di 63mq, completamente arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, Internet) subito pronto all'utilizzo. Capienza massima: 16 postazioni di lavoro L'ufficio si trova all'interno di una palazzina di un Business Center di 4 piani di uffici moderni completamente arredati e cablati dai 12 ai 100 mq, 6 sale riunioni e aule di formazione. Tutti gli uffici sono dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. La nostra segreteria è multilingue ed altamente professionale. La sede di Viale Brianza in Cinisello Balsamo è situata tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi ideale per raggiungere in poco tempo il Polo Fieristico di Milano Rho-Pero e i principali aeroporti. Raggiungibile con la linea M1 fermata Sesto San Giovanni e con l'autobus Z222. Il Centro è situato vicino al Tunnel di Viale Lombardia, la galleria di quasi due chilometri che collega direttamente, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali. Contattaci per maggiori informazioni al 02 386081. Scopri la tariffa con la formula - tutto incluso- il tuo ufficio a partire da 150€ a postazione! Il canone di affitto riportato è da intendersi per postazione lavoro per uffici pluri postazioni e pertanto suscettibile a variazioni in base alla tipologia dell'ufficio e dei servizi richiesti.
150 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stanza USO UFFICIO indipendente per due postazioni di lavoro €200 oltre spese. Ben posizionata strategicamente, in zona Vigna Murata Prato Smeraldo, vicino alla metropolitana Laurentina ed all'EUR, ben servita da diverse linee autobus ed ampio parcheggio libero. NO AGENZIE
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano zona Corso Indipendenza, all’interno di uno studio commercialista di 100 mq proponiamo in affitto postazioni ad uso singolo. In un contesto signorile in Via Ciro Menotti, piano rialzato, lo studio, composto di 4 stanze con finestre e bagno, è dotato di sala riunioni (da condividere con gli altri professionisti), sala d’attesa, fibra ottica, telefono fisso, stampante multifunzione, forno microonde, mini-frigo. Possibilità di domiciliazione. In un’ampia stanza, si affitta uno spazio adiacente finestra e separato da librerie, con 2 scrivanie a disposizione. Costo: Euro 230 + 30 per utenze e pulizie
230 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Firenze - zona stadio Coworking e n.4 uffici privati, prenotabili giornalmente o mensilmente. Possibilità affitto giornaliero di sala riunioni 10 posti o postazioni coworking. Disponibili anche n.4 stanze uso ufficio esclusivo, ammobiliate, con sala di attesa clienti. L'ufficio si trova in contesto elegante e curato, ubicato a piano terra rialzato. Ambiente luminoso, adatto per attività operative per professionisti che necessitano di una sede temporanea e pronta all’uso. Si trova in zona stadio, a pochi minuti a piedi dalla Stazione di Campo di Marte ed è servita con comodi mezzi pubblici. Bar e ristoranti si trovano nelle immediate vicinanze per il vostro break. Orario apertura ufficio: 9.30/18.30 dal lunedì al venerdì Contattare in privato se interessati Grazie
400 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
All'interno di un centro servizi si affittano stanze indipendenti uso ufficio gia' arredate internet illimitato uso comune della sala riuniofni con 1 o 2 postazioni a partire da 200 E mensili.
208 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tuscolano in Via Vestricio Spurinna a 250 metri dalla stazione metro A Numidio Quadrato, affittasi appartamento di mq 90 al primo piano, uso ufficio. L'immobile è adatto a studio associato/diritto internazionale raggiungimento visa, con n. 4 postazioni. E' composto da ingresso, reception, n. 3 stanze, antibagno e bagno. Arredato finemente. Ristrutturato. Cablato. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata.
1.100 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
SI AFFITTA STANZA USO UFFICIO ad Arezzo, in studio professionale in Viale Michelangelo. Nel locale entrano bene almeno due postazioni lavorative. Possibilità di utilizzo condiviso di una sala riunioni e di una sala polivalente (set fotografico, aula formativa). La stanza è particolarmente adatta per: - Liberi professionisti (settore legale, comunicazione, ecc.) - Fotografi, Videomaker. Prezzo mensile: 200 euro + utenze.
200 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Frimm Sinergie Immobiliare ha il piacere di proporti una ottima soluzione per il tuo lavoro a San Sisto Perugia. Raggiungibile dalle principali vie di accesso vicinissimo all'ospedale "Santa Maria della Misericordia" in zona servita, proponiamo in stanza ad uso ufficio in affitto con reception e bagno in comune, possibilità d'ingresso indipendente. La location si adatta molto bene a professionisti. Posto al primo piano con accesso dall'esterno non dispone di ascensore. Alcune caratteristiche: Termoautonomo, area condizionata, ampio parcheggio, da subito libero. Richiesta 300 EURO al mese utenze comprese. Per informazioni referente Giuseppe Casella 3884778338. La nostra missione è vivere con ENTUSIASMO il nostro lavoro - pronti al DIALOGO - al RISPETTO per i clienti, CORAGGIO, COERENZA verso gli impegni assunti, al fine di offrire SICUREZZA nell'acquisto immobiliare. Specialisti vendita residenziale e attività commerciali. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 15 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , San Sisto, Perugia, , Italia Latitudine: Longitudine:
300 €
Vista prodotto

4 foto

Sulmona (Abruzzo)
Sulmona, Via Carso, locale di 50 mq posto al piano terra, completamente ristrutturato con ingresso autonomo, uso ufficio, impianti a norma, riscaldamento autonomo con convettore, fronte strada, 1 vetrina/ingresso, pavimento nuovo, servizi igienici a norma nuovi, nessun lavoro da fare, pronto uso, nessuna spesa condominiale, ideale per punto vendita, ufficio privato, sede societaria.
300 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Affittasi spazi di lavoro condivisi all'interno di un ufficio di complessivi 120 mq di un palazzo storico in prossimità del centro di Castelfidardo, ben visibile e lungo via di passaggio in posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Possibilità di affittare stanze ad uso ufficio privato o scrivanie dedicate. Completamente arredato, è presente anche un classificatore con serratura, dispone di ogni impianto incluso condizionamento, Wi-fi ad alta velocità, fax, fotocopiatrice e stampante. Area adibita a reception. Disponibilità di parcheggi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.