-
loading
Solo con l'immagine

Postazioni spazio


Elenco delle migliori vendite postazioni spazio

POSTAZIONI DI LAVORO PER COMPUTER NORDIC COMPUTER SCRIVANIA SCRIVANIA STUDENTE SCRIVANIA PICCOLA SCRIVANIA SCRIVANIA MODERNA CAMERA PICCOLO APPARTAMENTO SEMPLICE SCRIVANIA
  • ★ 【Materiale】: la scrivania del laptop è realizzata con materiali sicuri ed ecologici. È atossico, insapore, sano, ecologico e durevole. Ti tiene al sicuro.
  • ★ 【Ufficio confortevole】: Il design ergonomico sulla scrivania del computer favorisce una migliore postura e riduce il rischio di una postura seduta prolungata causata dal dolore alla schiena e alle spalle, consentendo di sedersi e stare in piedi senza problemi. interruttore.
  • ★ 【Tavolo robusto e durevole】: Il tavolo da gioco è realizzato con un pannello a densità spessa, sicuro ed ecologico, robusto e durevole, facile da pulire, il robusto telaio di supporto in acciaio è durevole, sicuro e stabile, la scrivania del computer è pratica e resistente, molto adatta per lavorare a casa . Fornire più comfort.
  • ★ 【Adatto per giochi, studio e scrivanie】: puoi estendere il design del desktop, in modo da poter arricchire la tua vita quotidiana leggendo, scrivendo, disegnando, giocando e altre attività. Allo stesso tempo, la scrivania fornisce anche abbastanza studio e lavoro E spazio di gioco; adatto per ufficio, camera da letto, soggiorno, cucina, camera dei bambini, sala riunioni e famiglia, può anche essere utilizzato come tavolo per computer, tavolo da studio fisso, tavolo da gioco
  • ★ 【Servizio perfetto】: Il nostro negozio presta grande attenzione all'esperienza del cliente. Se hai domande, non esitare a contattarci e lo risolveremo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPAZIO ASTRONOMIA HOBBY HO BISOGNO DI PIÙ SPAZIO MAGLIETTA
  • Regalo spaziale per l'hobby dell'astronomia Ho bisogno di più spazio per i nerd, regali spaziali per adulti, festa spaziale, compleanno dei bambini spaziali e fan della fantascienza!
  • Regalo spaziale Ho bisogno di più spazio per un'uscita al planetario, studio dello spazio, astronomi e astronauti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPAZIO ASTRONOMIA HOBBY HO BISOGNO DI PIÙ SPAZIO MAGLIA A MANICA
  • Regalo spaziale per l'hobby dell'astronomia Ho bisogno di più spazio per i nerd, regali spaziali per adulti, festa spaziale, compleanno dei bambini spaziali e fan della fantascienza!
  • Regalo spaziale Ho bisogno di più spazio per un'uscita al planetario, studio dello spazio, astronomi e astronauti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
Spazio CuCo si trova a Villa Musone (Loreto), a due passi dalla piazza centrale. Sarà attivo da ottobre, con le sue postazioni, la sala riunioni, bagno e cucina attrezzata. Se sei interessata/o ad avere maggiori informazioni o a proporre la tua candidatura, contattaci su Facebook o via email.
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio al piano seminterrato, completamente ristrutturato ed arredato, completo di scaffali, archivi, tavoli e sedie. Attualmente libero è disponibile subito. L'ufficio con due ingressi, è così composto: -ingresso con ampia zona di segreteria e zone operative con 2-3 postazioni di lavoro, -ufficio privato o direzione con 1-2 postazioni di lavoro -sala riunioni fino a 8 persone o ufficio con 4 postazioni possibili di lavoro e secondo ingresso -bagno con doccia -angolo cucina e zona di servizio Come indicato lo studio è stato recentemente rivisitato ed aggiornato e viene dato in locazione completo delle utenze attive: -luce -internet -telefono L'ufficio è pronto all'uso ed è adatto al singolo professionista, ad uno studio condiviso, ad una start up e al co-working. Da 300/600 euro per condivisioni, fino a 900 euro per tutto lo spazio senza condivisioni. 8 minuti a piedi dal metro linea gialla Lodi.
900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi area uffici di 125mq situata al 1°p che può ospitare un massimo di 20 postazioni lavoro, completamente arredati, subito pronti all’uso presso il nostro Business Center in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Ci troviamo a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola Gli spazi sono caratterizzati da un ampio openspace all’ingresso di circa 64 mq, circondato da 4 uffici singoli di circa 15/20mq cadauno. Gli spazi sono completamente arredati da scrivanie, cassettiere, poltrone e armadi a muro su misura. E’ possibile personalizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. Il prezzo include tutte le utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza, custode. Nessuna spesa condominiale – PREZZO TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break con area relax, phone boot e salottino gratuito per le tue telefonate personali, parcheggio interno, box auto,magazzini e giardino in comune con area relax dotata di wi fi per lavorare all'aperto! Disponibilità immediata A partire da €/postazione 175,00+IVA*. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081 *Il prezzo a postazione si intende per l’utilizzo dell’intero spazio, la postazione non è venduta singolarmente.
175 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore dei Quartieri Spagnoli, in via Portacarrese a Montecalvario 69. Disponiamo di 16 postazioni in open space e 2 uffici con 4 postazioni ciascuno, e promuoviamo pacchetti orario a partire da 12€/10 ore e 120€/mese. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, punto ristoro, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata), Connessione wifi, Fotocopie e scansioni, Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni. Sono inoltre disponibili, a richiesta, i seguenti servizi: - Armadietto con chiave - Sala meeting per 60 persone (con videoproiettore) - Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo - Mentoring - Incubazione e business clinics - Consulenza manageriale e progettazione - Consulenza legale e commerciale - Assistenza informatica Contattaci
120 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto POSTAZIONI DI LAVORO a partire da inizio NOVEMBRE in luminoso coworking a Milano, zona Loreto/Buenos Aires, 250 euro/mese iva inclusa l'una, pagamento mensile. Comprensivo di wifi (Fastweb), spese generali (utenze, pulizie ecc.), uso sala riunioni, cucinino, bagno. Accesso illimitato H24, sono fornite le chiavi. Vicinissimo a fermata Loreto M1/M2.
250 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Premessa: sono l'amministratore di una società di sviluppo software con dipendenti che lavorano da remoto. Dopo la pandemia ho riprogettato l'ufficio in modo da poter condividere con altri professionisti un ambiente creativo e professionale in cui lavorare e trovare nuove sinergie. Offro, in viale Vittorio Veneto angolo con Corso delle Province: - sala riunioni per ricevimento clienti/call conference con balcone su Corso delle Province di fronte palestra McFit - postazioni lavoro arredate in stanza condivisa con altri professionisti del settore L'ufficio è luminoso con tetti alti a volta, pavimenti in stile siciliano, cucina nuova, condizionatori nuovi in ogni stanza, spazio archivio in ammezzato (vedi foto) e rete ultraveloce con impianto wireless potenziato (3 router). Massima libertà di orari (è possibile lavorare anche in orari notturni), ideale anche per chi abita fuori dal centro (fermata metro Italia a 5 metri dall'ingresso del palazzo). L'annuncio è rivolto *esclusivamente* a chi ha i seguenti requisiti: - lavora nel settore digitale da almeno 2 anni - ha un'età compresa fra 24 e 45 anni - si occupa di sviluppo del software, social media, media advertising, copywriting, comunicazione, UX/UI design, grafica pubblicitaria -> no avvocati, no commercialisti, no assicuratori, ed altro non specificato. Pagamenti: trimestrali; la quota comprende tutte le spese legate ai servizi. La domiciliazione della posta ha un costo pari a 40 euro mensili.
160 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
No intermediari. C.A.M. offre l’utilizzo di spazi e postazioni di lavoro, in zona Stazione Centrale e Loreto, facilmente raggiungibili con la metro M1, M2 e Tramvia.
 spazio Battaglia 37 mette a disposizione uffici completamente ristrutturati con arredi nuovi e forniti di ogni confort: 
- scrivanie con cassettiere e armadi per archivio, 
- wi-fi free, 
- utilizzo gratuito e/o noleggio SALA RIUNIONE, 
- stampante multifunzione (fax-scanner-stampa), 
- area break, 
- lavagna formatore, 
- proiettore (su ruchiesta),
- utenze e spese condominiali incluse.

La richiesta può spaziare da anni ad ore con un prezzo trasparente ed altamente vantaggioso, mettiamo a disposizione spazi confortevoli per accrescere buisness, creatività e ingegno.

Ulteriori optional ed i relativi prezzi (utilizzo sala riunione,servizio segreteria, linea telefonica personale, domiciliazione commerciale, etc...) verranno concordati in base alle proprie esigenze.

CHI SIAMO
Un gruppo di professionisti operanti in vari settori e discipline, informatico, consulente legate, organizzazione eventi e marketing.
Per informazioni tecniche e commerciali:
C.A.M.
Spazio Battaglia 37 in Via Natale Battaglia 37 – 20121 Milano (MI)
Per poter visualizzare le foto ed avere maggiore informazioni inviare la mail ad info@battaglia37.it o visitare il sito www.battaglia37.it
150 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei un lavoratore autonomo, un freelance, un creativo o un professionista indipendente e cerchi uno spazio di lavoro con un piccolo canone mensile? Octa ha la soluzione che fa per te! Lo spazio coworking di Octa è composto da un ufficio/studio per otto persone, con due postazioni per uso singolo o in team, da due fino a quattro persone. In sede avrete inoltre la disponibilità di altri servizi per coworkers come rete internet, cablata e wi-fi, fino a 200 mbps, stampanti A3, scanner A3, fax, cassettiera personale, servizio segreteria, posta domiciliata, area ristoro con macchinetta del caffè (cialde caffè Borbone), frigorifero e microonde. Il prezzo del servizio varia in base alla scelta della postazione: -Postazione settimanale full time: €39,99 (8 ore) -Postazione mensile full time: €119,99 (8 ore) -Postazione mensile part time: €69,99 (4 ore) Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 19:00.
39 €
Vista prodotto
Cameri (Piemonte)
Ampio locale magazzino/laboratorio di 152 mq con annesso locale ufficio completamente arredato, bagno e spogliatoio sito in zona comoda ai servizi e ben servita da parcheggio. L'immobile è stato in passato utilizzato come laboratorio tessile ed ha pertanto la predisposizione di gli impianti elettrici con punti presa su diverse postazioni, riscaldamento con caloriferi centralizzato con sistema di contabilizzazione su ogni elemento, piano di carico e scarico sul'ingresso secondario facilmente accessibile, sitema di antifurto, sicurezza e antincendio a norma. Possibilità di creare locale palestra, ufficio call center, laboratorio artigianale. Per avviare l'attività si concede possibilità di acquisto a riscatto con anticipo minimo, rata acconto prezzo per 24/36 mesi con pagamento e scadenze da concordare e saldo al rogito. maggiori informazioni in ufficio. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1970 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 152 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Cameri, , Italia Latitudine: Longitudine:
65.000 €
Vista prodotto

4 foto

Roma (Lazio)
Affitto Una o piu' postazioni di lavoro. - Utilizzo di tutti i servizi di rete disponibili,, wi-fi, internet e telefonia; - Utilizzo della sala riunioni comune - Utilizzo del bagno - Utilizzo fotocopiatrice - Utilizzo microonde pulizie incluse terzo piano del palazzo uffici centro commerciale Le Palme
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Isola dedicata 4 postazioni €967 anche con comode rate mensili €200! coworking lab, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente! se poi decidi di mettere radici, le nostre soluzioni trimestrali, semestrali o annuali diventano ancora più convenienti: - con pagamento anticipato, ti accaparrerai un maxi sconto sul periodo dâ€â„¢interesse; - con pagamento dilazionato, avrai diritto ad un ulteriore sconto sulla tua prenotazione, concedendoti la possibilità di svolgere la tua attività con una comoda rata mensile. inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania dedicata 160x80 cm - accesso 24/7 - utilizzo di 3 sale riunioni attrezzate, 15 h/mese incluse - utenze - internet 4gb - wifi ad alta velocità - convenzione ristoranti - spazio archiviazione - targa e citofono personalizzati - utilizzo aree break e relax - utilizzo stampanti condivise - assistenza informatica - assicurazione rc - assicurazione furto - servizi di pulizia - posteggio bici nel cortile riservato. non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. spazio conforme alle attuali prescrizioni sanitarie covid-19. open office 4 desks €967 let's carry out your business with a convenient monthly payement -> €200! coworking lab, a space of ideas and professionalism directly connected to making the community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly. if you then decide to take root, our quarterly, semi-annual or annual solutions become even more convenient: - with advance payment, you will get a maxi discount on your booking; - with deferred payment, you will be entitled to an additional discount on your booking, giving you the opportunity to carry out your business with a convenient monthly payment. included in the fee: - 1 dedicated desk 160x80 cm - access 24/7 - use of 3 equipped meeting rooms, 15 h/ month included - utilities - internet 4gb - high speed wifi - restaurant agreement - storage space - customized plate and intercom - use of break and relaxation areas - use shared printers - it support - rc insurance - theft insurance - cleaning services - bike parking in the reserved courtyard. we are not an agency - no agency fees. space in compliance with current covid-19 health requirements.
967 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ideale per chiunque desideri un piede a terra a Milano: piccole società, start-up, freelance e a lavoratori che si trovano in città solo di passaggio. Le postazioni consistono di un’ampia scrivania 150x75cm, sedia, spazio per gli effetti personali e per il materiale di lavoro. Tutte le postazioni sono parte di ampi tavoli – 6 postazioni per tavolo- collocate in un luminoso open-space di 500mq, separati da librerie a uso degli occupanti. Prendendo in affitto almeno una postazione si ha accesso a tutte le comodità e le funizionalità di un ufficio tradizionale – stampante, fotocopiatrice, sala riunioni, segreteria,…-, nonché ad accedere a tutte le parti comuni - cucina e balcone -, ottenendo così un ambiente di lavoro efficiente e accessoriato lasciandovi liberi dalle incombenze di gestione e manutenzione. Servizi: Chiavi in mano Internet Cucina Sala riunioni – su prenotazione Fondale per fotografie – su prenotazione Proiettore – su prenotazione Area rialzata per esigenze particolari – su prenotazione Segreteria interna Stampante A3 e A4 Fotocopiatrice Riscaldamento/raffreddamento Pulizie Portineria del palazzo Bagni uomo/donna Possibilità di elezione a sede legale. Possibilità di convenzione con ostello a pochi istanti dal posto di lavoro. Dove: via privata cascia 6, Milano. 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana verde. prezzi postazione singola: 1 giorno 30€ 1 settimana 70€ 1 mese 250€ per info contattare Micaela m.genitoni86@gmail.com 3482448000
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi elegante Opensace 87 mq al piano terzo, diviso a sua volta in due piccoli uffici da 12mq cadauno e un ampio spazio openspace di 63mq, completamente arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, Internet) subito pronto all'utilizzo. Capienza massima: 16 postazioni di lavoro L'ufficio si trova all'interno di una palazzina di un Business Center di 4 piani di uffici moderni completamente arredati e cablati dai 12 ai 100 mq, 6 sale riunioni e aule di formazione. Tutti gli uffici sono dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. La nostra segreteria è multilingue ed altamente professionale. La sede di Viale Brianza in Cinisello Balsamo è situata tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi ideale per raggiungere in poco tempo il Polo Fieristico di Milano Rho-Pero e i principali aeroporti. Raggiungibile con la linea M1 fermata Sesto San Giovanni e con l'autobus Z222. Il Centro è situato vicino al Tunnel di Viale Lombardia, la galleria di quasi due chilometri che collega direttamente, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali. Contattaci per maggiori informazioni al 02 386081. Scopri la tariffa con la formula - tutto incluso- il tuo ufficio a partire da 150€ a postazione! Il canone di affitto riportato è da intendersi per postazione lavoro per uffici pluri postazioni e pertanto suscettibile a variazioni in base alla tipologia dell'ufficio e dei servizi richiesti.
150 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offriamo in affitto comode postazioni in co-working all’interno di un ufficio ampio e accogliente in Zona Romanina con facile parcheggio privato, composto da 5 aree open-space, sala Riunione in grado di ospitare fino a 14 persone completa di tutti gli accessori, una seconda sala riunione per 4 persone, Area Break con Sala Riunioni Brainstorming e con macchinari automatici (Caffe etc. bibite e snack), 4 bagni (2 uomini e 2 donne). Vetrato e luminose con 10 scrivanie in una zona open-space, un'altra zona con 8 scrivanie, e un’altra con 4 scrivanie. Tutti con collegamenti Internet e telefono. Internet con fibra 1GB è raggiungibile in tutte le zone dell’ufficio in LAN o WiFi. Al momento la metà degli spazi è occupata da una società specializzata in telecomunicazioni, L’ambiente informale e amichevole facilita le collaborazioni e gli scambi di idee. Si può affittare dalla singola postazione fino a un open-space intero di 10, 8 o 4 postazioni Prezzi 200-250 EUR mensili Servizi compresi: - Internet Wi-Fi-Lan a 1GB - Telefono Nazionale (anche internazionale a richiesta) - Stampante b/n - Climatizzazione - Sale riunioni - Spazio Area Break - Tutti i servizi inclusi (Luce, acqua etc.) A richiesta posto auto al coperto/Garage €100 al mese Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni. Nessun costo di mediazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
*1 POSTAZIONE DEDICATA costo 250€* COWORKING in Isola, uno spazio dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro e le collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio accogliente, funzionale e nel cuore del quartiere isola. Sono presenti tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Inclusi nel canone: - 1 Postazioni (ogni scrivania dedicata misura 160x80 cm) - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 1 sala riunione - Utenze - Internet fibra - WiFi ad alta velocità - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Servizi di pulizia Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia.
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
3 postazioni coworking Si offre in affitto postazione a grafici, giornalisti, fotografi, web designer o chiunque abbia bisogno di un ambiente di lavoro professionale ma informale, connessione internet di ultima generazione e quattro chiacchere a pranzo (opzione facoltativa). non siamo un coworking ma un semplice studio nel quale non veniamo mai tutti e con un po' di posto a disposizione. Al momento simao in 5 e abbiamo a disposizione ancora 3 postazioni. Il costo è di 160 euro al mese utenze incluse per ogni postazione, con pagamento trimestrale anticipato e disdetta solo a inizio trimestre. Ovviamente siamo disponibili a un possibile periodo di prova senza caparra. Possiamo valutare anche soluzioni di minor durata ma il costo lievita maggiormente. In caso di richieste da parte di fotografia valutiamo assieme un costo comprensivo anche di accesso alla sala di posa e/o attrezzatura luminotecnica. Lo studio è a 300 metri dalla metropolitana di romolo siamo all'interno di un piccolo palazzo abbiamo spazio per le bici e grande e bel giardino che possiamo usare Lo studio è un open space con soppalco ognuno ha la sua scrivania esclusiva in comune abbiamo una sala di posa con limbo fotografico i divani per il relax un piccolo magazzinetto la zona cucina e tutti gli spazi comuni
160 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore del centro storico di Napoli, in via della Sapienza 18. Ubicato al 2° piano di un palazzo storico (senza ascensore) con vista sul Vesuvio e su un rigoglioso giardino interno, il coworking Dialogue Place è Ampio 400 mq e dispone di 12 postazioni in open space e 4 uffici con 3/6 postazioni ciascuno. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, cucina arredata, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Disponibile da subito! Ci troviamo a poche decine di metri da piazza Bellini, a 200 m dalla fermata Museo (Linea 1) e a 500 m dalla fermata Cavour (Linea 2). Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata) Connessione wifi Fotocopie e scansioni Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni Sono inoltre disponibili i seguenti servizi: Armadietto con chiave Sala eventi per 60 persone (con videoproiettore) Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo Mentoring Incubazione e business clinics Consulenza manageriale e progettazione Consulenza legale e commerciale Dialogue Place è un crocevia di diversità culturali e professionale, nazionali ed internazionali; un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui è possibile condividere esperienze diversificate e trovare soluzioni innovative anche per la tua professione. I settori professionali cui ci rivolgiamo sono: marketing e comunicazione, nomadi digitali, informatica e programmazione, grafica, organizzazione eventi, architettura, design, freelance, progettisti, giornalisti, smartworker Contattaci 081 412404
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
My Sweet Home Srl, ti offre la possibilità di avere un ufficio personale o delle postazioni di Smart Working nel massimo del confort, con reception e spazio break. Contattaci: Tel +3920469323
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Collettivo Virale, lo spazio di co-working nel quartiere di NoLo, riparte più forte di prima e mette all'asta le postazioni per aiutare concretamente freelancer e startup a ripartire. Vi aspettiamo in via Sant'Alessandro Sauli 24! Per ulteriori info, contattateci tramite le nostre pagine Facebook e Instagram oppure sul nostro sito: CoVir.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 6 persone? Ottieni 30 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Linea telefonica dedicata o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio o minor spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 12 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
1.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 3-4 persone? Ottieni 26 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Linea telefonica dedicata o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio o minor spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi scrivania in spazio ufficio condiviso (co-working) tra Porta Romana e Piazza 5 giornate, appena ristrutturato. L'ufficio è un loft di 140mq in Viale Montenero 50, affacciato su cortile interno, a piano terra. Ampio open space con tot. 6 postazioni + sala riunioni 8 sedute. Due bagni e cucinotto in stanza separata. Spese e wi-fi inclusi.
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Zona Loreto (Viale Lombardia) affittassi seminterrato 84 mq in studio professionale. Spazio ampio e luminoso predisposto per un minimo di 4 postazioni operative, bagno e zona cucina in condivisione. L’offerta include costi di riscaldamento, acqua e spese condominiali; servizi internet e di pulizia attivi. Per maggiori informazioni 339 6907764 Libero da subito
Vista prodotto
Genova (Liguria)
A Genova Foce in piacevole ambiente di lavoro all'interno di un grande ufficio immobiliare con diversi agenti offriamo una postazione singola oppure uno spazio privato a professionisti (davvero ideale se affini al settore casa come geometra, amministratore condominiale, architetto, ingegnere o ditte affini con cui scambiare collaborazioni), piccoli imprenditori o nuove start-up. Tutti i servizi (stampante professionale condivisa, internet, Wi-fi, riscaldamento, pulizie sono inclusi nel canone di 100 o 150 Euro mensili, più Iva. Telefonare o inviare profilo alla email fornita dal centralino allo 0108987400. Grazie
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
2.990 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Al Coworkign Maciachini arrivare è facile, anche con i mezzi: oltre ai numerosi mezzi di superficie, sono ben due le metropolitane che fanno raggiungere rapidamente il Cowo®: la gialla (Maciachini) e la lilla (Marche). I fortunati coworker che potranno lavorare a queste postazioni, molto ampie e dotate di ottime sedute, fattore chiave per chi… work hard, condivideranno un’atmosfera brillante e ricca di stimoli. E se non è la postazione che vi serve, ma una sala “giusta” per un meeting in un ambiente più smart della solita sala riunioni, le poltroncine viola nel box di vetro sono messe lì apposta! L’ingresso è quello di un normale palazzo milanese, ma appena varcata la soglia, si respira immediatamente un’aria un po’ speciale. Lo spazio è raccolto, ma dà subito un’impressione di comfort; sia che si acceda alla sala riunioni chiusa da vetri e affacciata all’esterno, sia che ci si accomodi alle postazioni di lavoro, ci si sente comunque bene e a proprio agio, circondati da arredi gradevoli e divertenti che contribuiscono a rendere più piacevoli gli ambienti. I SERVIZI DI COWORKING OFFERTI DAL COWO® MILANO MACIACHINI RIGUARDANO SIA LE POSTAZIONI DI LAVORO (SU DESK DI GRANDE FORMATO E CON POLTRONE ERGONOMICHE), SIA UN UFFICIO INDIPENDENTE FINO A DUE PERSONE. Integrano le dotazioni dello spazio Coworking un minifrigorifero e l’immancabile macchina per il caffè, oltre naturalmente alla connessione Internet in WiFi. Nelle immediate vicinanze si trovano le zone milanesi di Garibaldi e Isola, mentre i servizi commerciali e di ristorazione della zona Carlo Farini e Maciachini sono nei pressi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PROMO >> RIPARTI CON NOI: sconto 15% su tutti i pacchetti attivati entro il 30 settembre 2020 2 POSTAZIONI DEDICATE €540 - 15%= €460 NESSUNA ALTRA SPESA COWORKING LAB, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la Community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Se poi decidi di mettere radici, abbiamo offerte interessanti da proporti! Inclusi nel canone: - 2 Postazioni (ogni scrivania dedicata misura 160x80 cm) - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 3 sale riunioni attrezzate - Utenze - Internet 4Gb - WiFi ad alta velocità - Convenzione ristoranti - Spazio archiviazione - Targa e citofono personalizzati - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Assistenza informatica - Assicurazione Rc - Assicurazione furto - Servizi di pulizia - Posteggio bici nel cortile riservato. Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. SPAZIO CONFORME ALLE ATTUALI PRESCRIZIONI SANITARIE COVID-19. PROMO: 15% discount on all packages activated by 30 September 2020 2 DEDICATED SEATS € 540 - 15% = € 460 NO OTHER EXPENSES COWORKING LAB, a space of ideas and professionalism directly connected to making the Community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. Come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly or quarterly. If you then decide to take root, we have interesting offers to offer! Included in the fee: - 2 dedicated desks (each dedicated desk measures 160x80 cm) - Access 24/7 - Use of 3 equipped meeting rooms, unlimited and included - Utilities - Internet 4Gb - High speed WiFi - Restaurant agreement - Storage space - Customized plate and intercom - Use of break and relaxation areas - Use shared printers - IT support - Rc insurance - Theft insurance - Cleaning services - Bike parking in the reserved courtyard. We are not an agency - no agency fees. SPACE IN COMPLIANCE WITH CURRENT COVID-19 HEALTH REQUIREMENTS.
460 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TO SHARE Coworking a Torino mette a disposizione comodi spazi e postazioni di lavoro eleganti e funzionali, da utilizzare come sede per ricevere i tuoi pazienti. Il Centro dista solo poche centinaia di metri dalla stazione di Porta Nuova e si trova all’interno di un’elegante palazzo uffici Oltre agli ampi spazi di lavoro (16 mq/postazione), è presente un amplia area comune adibita a sala d'attesa. La nostra mission è rendere lo svolgimento della tua Professione il più semplice e gratificante possibile. Ottieni i vantaggi di avere uno spazio professionale senza dover affrontare tutti i costi da solo. TO SHARE applica il concept del coworking nel settore Health & Wellness. Immagina le ore di lavoro perse nella gestione amministrativa dello studio, tutti i problemi quotidiani, logistici ed operativi, che sottraggono inevitabilmente tempo ai tuoi pazienti. Se hai appena iniziato la tua pratica e non vedi ancora molti pazienti, puoi scegliere un piano part-time che ti consente di selezionare uno o più giorni dedicati al lavoro. Man mano che si accolgono più pazienti, è facile aggiungere ore o giorni fino a quando non si è pronti per uno spazio dedicato a tempo pieno. Un grande risparmio considerato che non hai costi fissi nei periodi di inattività. Ottima posizione La location è raggiungibile con mezzi pubblici: Tram4 (Sommeiller), Tram16 (Turati), Metro M1 (Nizza) Workspace Postazioni di lavoro arredate, ampie e ben organizzate, trovi già tutto il necessario per cominciare subito la tua attività. Affitto Possibilità di contratti di affitto flessibili (anche per solo mezza giornata a settimana), accesso indipendente, possibilità di utilizzo di una segretaria esterna per la gestione dell’agenda. Possibilità di affittare mensilmente uno studio ad uso esclusivo, senza oneri amministrativi e spese Brand Identity Utilizzo di logo della società e di indirizzo per sede legale, possibilità di ricezione corrispondenza, inserimento nelle iniziative di marketing Contattaci per prenotare una visita gratuita o per un preventivo personalizzato sulle tue esigenze. Il prezzo indicato è il canone mensile riferito all'utilizzo esclusivo di uno spazio 1 giorno a settimana
140 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
/Descrizione Contesto A circa 18 Km da Milano, via Magellano è situata in una posizione strategica tra via Lecco e viale Libertà, rendendo immediato il raggiungimento del Centro Storico di Monza e delle grandi arterie di comunicazione: a pochi minuti di macchina si trova la tangenziale Est, la Tangenziale nord e l’Autostrada A4. Il condominio, edificato nel 1995, presenta linee pulite e regolari con facciate eleganti in mattoncini a vista e intonaco. /Descrizione Immobile Collocato al piano terra, l'immobile è connotato da un ingresso di rappresentanza ove è stata installata un'elegante struttura per il ricevimento clienti che accoglie una doppia scrivania; sulla destra abbiamo il primo spazio open-space per tre comode postazioni, due ripostigli, bagno e secondo spazio open per altre due postazioni. La scala interna conduce al piano interrato dove si presenta una grande sala riunioni ed uno spazio dedicato all’archivio. Completa la proprietà il posto auto scoperto di pertinenza ad Euro 8.000. /Finiture interne Pavimentazione in ceramica di prima scelta al piano terra, moquette in sala riunioni, infissi in legno con doppio vetro ed aria condizionata con diffusione a split.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.