Postazioni spazio coworking centro
Elenco delle migliori vendite postazioni spazio coworking centro
Napoli (Campania)
Sei un lavoratore autonomo, un freelance, un creativo o un professionista indipendente e cerchi uno spazio di lavoro con un piccolo canone mensile? Octa ha la soluzione che fa per te! Lo spazio coworking di Octa è composto da un ufficio/studio per otto persone, con due postazioni per uso singolo o in team, da due fino a quattro persone. In sede avrete inoltre la disponibilità di altri servizi per coworkers come rete internet, cablata e wi-fi, fino a 200 mbps, stampanti A3, scanner A3, fax, cassettiera personale, servizio segreteria, posta domiciliata, area ristoro con macchinetta del caffè (cialde caffè Borbone), frigorifero e microonde. Il prezzo del servizio varia in base alla scelta della postazione: -Postazione settimanale full time: €39,99 (8 ore) -Postazione mensile full time: €119,99 (8 ore) -Postazione mensile part time: €69,99 (4 ore) Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 19:00.
39 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affitto Una o piu' postazioni di lavoro. - Utilizzo di tutti i servizi di rete disponibili,, wi-fi, internet e telefonia; - Utilizzo della sala riunioni comune - Utilizzo del bagno - Utilizzo fotocopiatrice - Utilizzo microonde pulizie incluse terzo piano del palazzo uffici centro commerciale Le Palme
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 6 persone? Ottieni 30 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Linea telefonica dedicata o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio o minor spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 12 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
1.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 3-4 persone? Ottieni 26 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Linea telefonica dedicata o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio o minor spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Al Coworkign Maciachini arrivare è facile, anche con i mezzi: oltre ai numerosi mezzi di superficie, sono ben due le metropolitane che fanno raggiungere rapidamente il Cowo®: la gialla (Maciachini) e la lilla (Marche). I fortunati coworker che potranno lavorare a queste postazioni, molto ampie e dotate di ottime sedute, fattore chiave per chi… work hard, condivideranno un’atmosfera brillante e ricca di stimoli. E se non è la postazione che vi serve, ma una sala “giusta” per un meeting in un ambiente più smart della solita sala riunioni, le poltroncine viola nel box di vetro sono messe lì apposta! L’ingresso è quello di un normale palazzo milanese, ma appena varcata la soglia, si respira immediatamente un’aria un po’ speciale. Lo spazio è raccolto, ma dà subito un’impressione di comfort; sia che si acceda alla sala riunioni chiusa da vetri e affacciata all’esterno, sia che ci si accomodi alle postazioni di lavoro, ci si sente comunque bene e a proprio agio, circondati da arredi gradevoli e divertenti che contribuiscono a rendere più piacevoli gli ambienti. I SERVIZI DI COWORKING OFFERTI DAL COWO® MILANO MACIACHINI RIGUARDANO SIA LE POSTAZIONI DI LAVORO (SU DESK DI GRANDE FORMATO E CON POLTRONE ERGONOMICHE), SIA UN UFFICIO INDIPENDENTE FINO A DUE PERSONE. Integrano le dotazioni dello spazio Coworking un minifrigorifero e l’immancabile macchina per il caffè, oltre naturalmente alla connessione Internet in WiFi. Nelle immediate vicinanze si trovano le zone milanesi di Garibaldi e Isola, mentre i servizi commerciali e di ristorazione della zona Carlo Farini e Maciachini sono nei pressi.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi propone in affitto spazi di lavoro disposti in aree condivise o in uffici chiusi in un’area di 130mq. Il supporto della community, le attività e la sinergia offerti dal coworking stimolano ed incrementano le opportunità ed il benessere a lavoro. I locali sono accoglienti e ben arredati, al piano rialzato di un bel palazzo d’epoca prospiciente Piazza Garibaldi, e si affacciano su un silenzioso e gradevole cortile interno. Gli spazi sono disponibili da un'ora ad un anno e le relative quote includono tutte le spese (Wifi, stampante di rete in condivisione, elettricità, manutenzione, pulizie e riscaldamento). CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806
30 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Spazio CuCo si trova a Villa Musone (Loreto), a due passi dalla piazza centrale. Sarà attivo da ottobre, con le sue postazioni, la sala riunioni, bagno e cucina attrezzata. Se sei interessata/o ad avere maggiori informazioni o a proporre la tua candidatura, contattaci su Facebook o via email.
150 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Coworking nel centro storico, sala indipendente con accesso separato (videocitofono) all'interno di uno studio professionale in stabile di prestigio con servizio di portineria. Adatta anche per 2 postazioni di lavoro. Sala attesa, sala riunioni, depositi, servizi igienici in condivisione. Spese elettricità, riscaldamento, telefono, internet (fibra) incluse. Bar e copisteria a pochi metri.
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COWORKING -CONDIVISIONE SPAZIO -IN UFFICIO CENTRO MILANO/DUOMO SANBABILA -PARTIME O FULL TIME SI CONCORDA -DISPONIBILTA' PER TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA SE NECESSARIO -UFFICIO ATTREZZATO CON PC WIFI VELOCE E SERVIZI VARI DISPONIBILITA' PER DOMICILIAZIONI SEDE E POSTA SE INTERESSATO SCRIVI A dingomusicservice@toprecords.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro estetico cede attività in zona Prati nelle immediate vicinanze di Piazza Cavour. Locale in strepitose condizioni, posto su due livelli. Il piano strada di mq 90, con due porte vetrine, è costituito da un ampio spazio adibito ad accoglienza con postazioni unghie e tre camerini, di cui due con doccia. Il sottonegozio di mq 60, con comoda scala di accesso e munito di bagno con antibagno, è attualmente adibito a magazzino, lavanderia, spogliatoio. Categoria C/1 per entrambi i piani. Ottima la visibilità. Contratto nuovo. Prezzo richiesto €. 98.000 inclusi macchinari ed arredo. Tel. 06/39723519 - 335/6762911 Tipo di proprietà: Attività / Licenza comm. Indirizzo: Piazza Cavour Prati, Roma, Roma CAP: 00193 Latitudine: 41.9050157 Logitudine: 12.4699476 Piano: Agenzia: Interdomus Mq: 150 Camere: 1 Bagni: 1 Condizioni: Ottimo
98.000 €
Vista prodotto
4 foto
Roma (Lazio)
Centro estetico cede attività in zona Prati nelle immediate vicinanze di Piazza Cavour. Locale in strepitose condizioni, posto su due livelli. Il piano strada di mq 90, con due porte vetrine, è costituito da un ampio spazio adibito ad accoglienza con postazioni unghie e tre camerini, di cui due con doccia. Il sottonegozio di mq 60, con comoda scala di accesso e munito di bagno con antibagno, è attualmente adibito a magazzino, lavanderia, spogliatoio. Categoria C/1 per entrambi i piani. Ottima la visibilità. Contratto nuovo. Prezzo richiesto €. 98.000 inclusi macchinari ed arredo. Tel. 06/39723519 - 335/6762911 interdomussrl@libero.it Tipo di proprietà: Attività / Licenza comm. Indirizzo: Piazza Cavour Prati, Roma, Roma CAP: 00193 Latitudine: 41.9050157 Logitudine: 12.4699476 Piano: T Agenzia: Interdomus Mq: 150 Camere: 1 Bagni: 2 Condizioni: Ottimo
98.000 €
Vista prodotto
4 foto
Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore del centro storico di Napoli, in via della Sapienza 18. Ubicato al 2° piano di un palazzo storico (senza ascensore) con vista sul Vesuvio e su un rigoglioso giardino interno, il coworking Dialogue Place è Ampio 400 mq e dispone di 12 postazioni in open space e 4 uffici con 3/6 postazioni ciascuno. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, cucina arredata, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Disponibile da subito! Ci troviamo a poche decine di metri da piazza Bellini, a 200 m dalla fermata Museo (Linea 1) e a 500 m dalla fermata Cavour (Linea 2). Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata) Connessione wifi Fotocopie e scansioni Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni Sono inoltre disponibili i seguenti servizi: Armadietto con chiave Sala eventi per 60 persone (con videoproiettore) Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo Mentoring Incubazione e business clinics Consulenza manageriale e progettazione Consulenza legale e commerciale Dialogue Place è un crocevia di diversità culturali e professionale, nazionali ed internazionali; un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui è possibile condividere esperienze diversificate e trovare soluzioni innovative anche per la tua professione. I settori professionali cui ci rivolgiamo sono: marketing e comunicazione, nomadi digitali, informatica e programmazione, grafica, organizzazione eventi, architettura, design, freelance, progettisti, giornalisti, smartworker Contattaci 081 412404
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
2.990 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PROMO >> RIPARTI CON NOI: sconto 15% su tutti i pacchetti attivati entro il 30 settembre 2020 2 POSTAZIONI DEDICATE €540 - 15%= €460 NESSUNA ALTRA SPESA COWORKING LAB, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la Community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Se poi decidi di mettere radici, abbiamo offerte interessanti da proporti! Inclusi nel canone: - 2 Postazioni (ogni scrivania dedicata misura 160x80 cm) - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 3 sale riunioni attrezzate - Utenze - Internet 4Gb - WiFi ad alta velocità - Convenzione ristoranti - Spazio archiviazione - Targa e citofono personalizzati - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Assistenza informatica - Assicurazione Rc - Assicurazione furto - Servizi di pulizia - Posteggio bici nel cortile riservato. Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. SPAZIO CONFORME ALLE ATTUALI PRESCRIZIONI SANITARIE COVID-19. PROMO: 15% discount on all packages activated by 30 September 2020 2 DEDICATED SEATS € 540 - 15% = € 460 NO OTHER EXPENSES COWORKING LAB, a space of ideas and professionalism directly connected to making the Community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. Come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly or quarterly. If you then decide to take root, we have interesting offers to offer! Included in the fee: - 2 dedicated desks (each dedicated desk measures 160x80 cm) - Access 24/7 - Use of 3 equipped meeting rooms, unlimited and included - Utilities - Internet 4Gb - High speed WiFi - Restaurant agreement - Storage space - Customized plate and intercom - Use of break and relaxation areas - Use shared printers - IT support - Rc insurance - Theft insurance - Cleaning services - Bike parking in the reserved courtyard. We are not an agency - no agency fees. SPACE IN COMPLIANCE WITH CURRENT COVID-19 HEALTH REQUIREMENTS.
460 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space N. 1 postazione Coworking – OFFERTA AFFITTO €131,00 inclusa Iva, mensili, servizi come da opuscolo. Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua attività lavorativa o il tuo team di lavoro in un Coworking all'interno di un Open Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Affitta la tua singola postazione in "COWORKING", inserita in una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie singole per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Scegli se usufruire della tua postazione, giornalmente o con abbonamento mensile, a orario part time o full time. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche delle vantaggiose scontistiche dedicate alle convenzioni per gli Ordini, Albi o Associazioni di categoria.
131 €
Vista prodotto
-
Successivo →