Postazioni ufficio call
Elenco delle migliori vendite postazioni ufficio call
ASIALONG CUFFIE CON MICROFONO BLUETOOTH SENZA FILI MUTE CANCELLAZIONE RUMORE CUFFIE WIRELESS AUDIO PER PC CELLULARE UFFICIO CALL CENTER VIDEOCONFERENZA CALL CONFERENCE TEAMS ZOOM SKYPE MUSICA STEREO
- Funzione di silenziamento del microfono: Durante una chiamata, premi il pulsante di disattivazione del microfono, l'altra parte non sentirà la tua voce, non c'è bisogno di preoccuparsi di disturbare gli altri. (Questa funzione funziona solo se connesso a uno smartphone)
- Cancellazione di Rumore: Le cuffie bluetooth con cancellazione del rumore con microfono direzionale garantisce un suono chiaro, riduce il rumore di fondo indesiderato per conversazioni chiare. Scelta perfetta per ufficio, call center professionali, Microsoft Teams, DNS, corsi online, Zoom meeting, chat Skype, videoconferenza, call Conference, presentazioni di webinar ecc.
- Stereo HD: Le cuffie bluetooth può essere utilizzato per godere di più intrattenimento, come ascoltare musica, guardare film, giocare, ecc. Inoltre controlla facilmente la musica e le chiamate, riproduci/pausa, regola il volume, rispondi/riaggancia e altro.
- Collegare due Dispositivi Bluetooth: Le cuffie bluetooth può connettere due dispositivi bluetooth allo stesso tempo, quindi, puoi utilizzare cuffie Bluetooth per rispondere alla chiamata o ascoltare la musica. Se c'è una chiamata in arrivo, puoi passare facilmente tra musica e chiamate.
- Compatibile: Le cuffie bluetooth con microfono è compatibile con la maggior parte dei dispositivi Bluetooth, come PC, smartphone, tablet e computer.
Vedi prezzi in Amazon
LEDLUX VH500S CUFFIA MONOAURALE CON USB MICROFONO AURICOLARE PROFESSIONALE PER PC NOTEBOOK AZIENDALE UFFICIO CALL CENTER SKYPE USO BUSINESS
- Nessun driver necessario,USB plug & play,collegare direttamente la cuffia alla porta USB per computer desktop notebook laptop PC,compatibile con sistema Mac Microsoft ect,
- Il microfono a cancellazione del rumore trasmette perfettamente la vostra voce senza bisogno di alzare il volume
- Cuffie USB ultraleggere di solo 50g,regolabile per adattarsi a tutte le taglie,braccio del microfono flessibile,cuscinetti auricolari morbidi e di snodabile a 90°
- Comandi di volume e tasto muto si trova sul cavo,facile regolare il volume della cuffia su/giù e attivare/disattivare l'audio del microfono o dell'altoparlante,
- Questa cuffia Monoaurale VH500S-USB è ideale per uso professionale in ufficio call center ect perché consente di rimanere in contatto con l’ambiente circostante mentre si effettuano conversazioni tramite PCphone Voip SKYPE ect.
Vedi prezzi in Amazon
PLANETITALY SET 2PCS LAMPADE LETTURA LED 2W BRACCIO FLESSIBILE LUCE SCRIVANIA UFFICIO CALL CENTER 230V
- Coppia di lampade da lettura con braccio flessibile in metallo adatte per uffici - studi - scrivanie - tavoli da lavoro - per postazioni call center - ed in tutti quei posti dove c'è necessità di applicare una pratica lampada da lettura
- Realizzate in metallo di color argento sono dotate di led integrati con potenza 2W disponibili con temperatura luce 6000K luce fredda - Dotata di comodo pulsante per accedere e spegnere la luce
- La lampada si alimenta a 230V tramite alimentatore incluso - il led integrato garantisce una luminosità sufficiente con un angolo di luce di 60 gradi ed un notevole risparmio energetico
- Design moderno di colore argento - massima flessibilità di utilizzo fanno di questa lampada un elemento unico nel suo genere
- La confezione comprende 2 lampade - La base della lampada è dotata di fori per il fissaggio a scrivanie e superfici - Lunghezza del braccio flessibile: 400mm
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
A Milano raggiungibilissimo (MM - FS Lambrate, Tang uscita Rubattino - autobus) in contesto moderno (non la solita scrivania nel sottoscala), ufficio luminoso, finemente arredato e molto accogliente con reception, affittiamo postazioni lavoro operative da subito (co-working). A chi è rivolto: Professionisti Dipendenti o P.IVA operanti nel settore dei servizi Non per vendita al dettaglio Studenti Stage, Tesi oppure Esami in genere Trasfertisti a Milano per periodi continuativi oppure spot Start-up Aziende che vogliono partire cauti nell’aprire un’attività, e dedicarsi da subito al proprio business per vedere come va senza sobbarcarsi tutti gli oneri connessi alla ricerca di una location che assorbono tempo, denaro e rischi (recuperare un ufficio, contrattualistiche, trattative, allaccio e gestione utenze, revisione e manutenzione impianti, normative) Una postazione è completamente accessoriata e include tanti altri servizi aggiuntivi. Servizi inclusi • Postazione lavoro • Internet o WiFi o Ethernet • Stampante (Solo per contratti > di 1 mese) • Accesso area ristoro • Accesso area Servizi Non pensare a tutti gli oneri di mantenimento che rubano tempo alla tua attività • Utenze (Luce, acqua, internet, telefonia, etc.) • Manutenzione (Server, condizionatori, impianti, WC, etc.) • Igiene ed Estetica (Arredo, pulizie, prodotti, riparazioni, etc.) • Sicurezza, controllo e normative •Videosorveglianza, antifurto, normative vigenti •Questa location era originariamente una banca Cambio dei vostri programmi Se l’attività dovesse evolvere in meglio oppure subentrassero altre esigenze che evidenzierebbero la necessità di cambiare o lasciare l’ufficio Disdette contrattuale rapidissima Nessun onere burocratico con le Utenze Nessuna necessità di rivendere arredo (Mobili, accessori, technology, etc) Nessun trasloco Nessun leasing da chiudere
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio call center incluso 6 linee flat, Internet, affitto euro 269 mese Vuoi realizzare il tuo call center e non vuoi perdere tempo e soldi nella realizzazione e nella gestione? Vuoi trovare postazioni call center già pronte con uno staff di supporto tecnico? Trovi una soluzione già pronta la tua startup con un costo minimo. L'ufficio arredato dispone già di 6 linee flat, connessioni Internet, e può essere ideale per startup call center, centri assistenza, webmarketing agency, caf, e-commerce, agenzia e ufficio stampa, attività di comunicazione e così via. Completo di 6 linee telefoniche incluso traffico flat sui fissi ed arredato fino a sei operatori, subito pronto, per brevi o lunghi periodi di tempo. Euro 269 includono: - locale arredato e attrezzato fino a 6 postazioni, - climatizzatore autonomo, - connessioni Internet flat, - cablaggio strutturato, - telefoni e centralino, - numeri telefonici diretti, - 6 linee telefoniche incluso traffico flat sui fissi nazionali, - fax server e inoltro fax alla tua email, - attivazione immediata utenze, - aree esterne, parcheggi condominiali, - ricezione e gestione corrispondenza in tua assenza, - vigilanza, allarmi, videosorveglianza, - aree ristoro e zone attesa, - sala riunioni previa prenotazione per 12 persone. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Numeri telefonici e fax, linee, attrezzature e locale pronto per iniziare subito il lavoro. Locale in centro multi-aziendale, vigilato, in area ben collegata e facilmente raggiungibile, vicino a svincoli autostradali e Aeroporto. Fermata autobus e stazione Vesuviana a pochi metri. Contratto quadrimestrale flessibile senza limiti di durata, possibilità di cambiare locale in giornata o lasciarlo con preavviso di 30 giorni. Tel. 0289370920
269 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio a Corbetta (MI) in Vendita. Proponiamo in vendita ampio Ufficio/magazzino openspace di 180mq commerciali. La soluzione si trova in zona centrale di Corbetta e a pochi passi da Piazza XXV Aprile. Corbetta dispone di tutti i servizi ed è ben collegata con Vigevano e Milano. L'ufficio è composto da un open space, zona mensa, bagno e ha un accesso dal carraio condominiale con zona carico scarico merci. Completa la soluzione una cantina condominiale di 4X4mq. Ideale come ufficio,call center, magazzino ecc. Libero al rogito.
95.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio in coworking Lo Studio Fiore & Bizzoca Immobiliare propone postazioni ufficio in coworking presso il complesso immobiliare "Building Center 4" di Rivoli. La struttura nasce nel 2007 in posizione strategica rispetto alle vie di collegamento con la città di Torino e le principali arterie autostradali. La palazzina, eretta per tre piani fuori terra, beneficia di una particolare connotazione estetica. Le ampie vetrate caratterizzano l'ingresso conferendo all' ambiente un piacevole senso di accoglienza. Sono disponibili tre uffici arredati, di pianta rettangolare che si sviluppano su superfici dai 13 ai 29 mq. Sono a disposizione dei professionisti alcune zone condivise quali sala accoglienza, la cucina attrezzata e tre batterie di servizi. Possibilità di usufruire della sala corsi e riunioni con costo aggiuntivo. La richiesta del canone di locazione comprende: - connessione con fibra + wifi, pulizia dei locali, utenze, spese condominiali, riscaldamento/raffrescamento e cucina. Canone di locazione soggetto ad I.V.A. Si valutano anche locazioni per brevi periodi. Il presente documento non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale. Tutte le indicazioni eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
660 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Villafranca di Verona, in comoda zona vicina al centro e dotata di ampio parcheggio, si affittano postazioni ufficio in modalità di coworking, nell'ambito di un ufficio open space con sala riunioni. Con il canone di affitto della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, internet fibra 150 MB con rete LAN dedicata, stampe e scansioni A3/A4 con stampante professionale, uso gratuito della sala riunioni con proiettore, area relax con macchina del caffè, Disponibile da subito con contratto temporaneo mensile, senza alcuna cauzione. La modalità del co-working garantisce lâ€â„¢estrema flessibilità che le locazioni classiche non possono garantire. Consigliato per start-up e nuove aziende. Per informazioni contattate il numero 3407921850 oppure visitate il portale coworkinglab17. SI da disponibilità anche per l'affitto della singola sala riunioni per corsi o workshop.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Villafranca di Verona, in comoda zona vicina al centro e dotata di ampio parcheggio, si affittano postazioni ufficio in modalità di coworking, nell'ambito di un ufficio open space con sala riunioni. Con il canone di affitto della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, internet fibra 150 MB con rete LAN dedicata, stampe e scansioni A3/A4 con stampante professionale, uso gratuito della sala riunioni con proiettore, area relax con macchina del caffè, Disponibile da subito con contratto temporaneo mensile, senza alcuna cauzione. La modalità del co-working garantisce l’estrema flessibilità che le locazioni classiche non possono garantire. Consigliato per start-up e nuove aziende. Per informazioni contattate il numero 3407921850 oppure visitate il portale coworkinglab17. SI da disponibilità anche per l'affitto della singola sala riunioni per corsi o workshop.
190 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lab17, a Villafranca di Verona, in comoda zona vicina al centro e dotata di ampio parcheggio, affitta postazioni ufficio in modalità di coworking. Con il canone di affitto della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, internet fibra 150 MB con rete LAN dedicata, stampe e scansioni A3/A4 con stampante professionale, uso gratuito della sala riunioni con proiettore, area relax con macchina del caffè, Disponibile da subito con contratto temporaneo mensile, senza alcuna cauzione. La modalità del co-working garantisce l'estrema flessibilità che le locazioni classiche non possono garantire. Consigliato per start-up e nuove aziende. Per informazioni contattate il numero 3407921850 oppure visitate il portale coworkinglab17. EMERGENZA SANITARIA COVID-19 Abbiamo adottato tutte le prescrizioni sanitarie per contrastare la diffusione del virus Covid-19, maggiori info sulla nostra pagina Facebook coworkinglab17.
190 €
Vista prodotto
Santa Maria di Licodia (Sicilia)
Codice Immobile: 4045 Santa Maria Di Licodia (CT) Via Etna, luminoso ufficio/locale commerciale TOTALMENTE ARREDATO con vetri blindati, 70 mq su due livelli, INGRESSO INDIPENDENTE, sito al piano terra, con utenza acqua e luce. Le postazioni ufficio sono tre: una molto grande, due medie. Composto da tre locali, al piano terra: un locale grande,seconda stanza, bagno con servizio e lavandino, tramite una scala interna si va al piano di superiore dove troviamo una stanza. CLIMATIZZATO. Impianti telecamere. L’Immobile si presta sia come studio o ufficio di qualsiasi professione. Ampio parcheggio in zona. Distanza: a 10/15 minuti dai paesi limitrofi Belpasso/Nicolosi e dintorni, in più la posizione strategica dell’immobile, permette un facile accesso alla superstrada Paternò/Misterbianco/Catania, accorciando le distante anche da quest’ultime Caratteristiche: •70 mq locale commerciale •Ufficio totalmente arredato; • CON INGRESSO INDIPENDENTE; •Acqua; •Luce; •Telecamere; •Climatizzatore •Due Locali grande al piano terra; •Altro Locale al piano superiore; •Bagno con lavandino e WC; •Vetri blindati;. •L’Immobile si presta sia come studio o ufficio di qualsiasi professione; •Ampio parcheggio in zona. Classe energetica categoria G.
450 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Cod.01240 - GUASTICCE: NOSTRA ESCLUSIVA VENDESI PALAZZINA UFFICI DI CIRCA MQ. 1500 DIVISI SU 3 PIANI DI CIRCA MQ. 500 L'UNO, COLLEGATI TRA LORO SIA DA AMPIA SCALA CHE DA ASCENSORE INTERNO, GLI UFFICI SONO IN BUONE CONDIZIONI DI MANUTENZIONE CON IMPIANTI A NORMA, COMPRESO IMPIANTO ANTINCENDIO, RISCALDAMENTO E CLIMATIZZAZIONE A POMPA DI CALORE, GLI UFFICI SI PRESENTANO CON AMPI SPAZI APERTI FACILMENTE DIVISIBILI CON BOX ADATTI ALLE VARIE ATTIVITA', OGNI PIANO E' DOTATO DI 3 BAGNI, USCITE DI SICUREZZA, AMPI SPAZI CONDOMINIALI PER IL PARCHEGGIO DELLE AUTO, IMMOBILE ADATTO AD UFFICIO, CALL CENTER, CENTRO MEDICO, RICHIESTA €. 2.100.000 Cell. 3333375968 Guasticce - Collesalvetti Ufficio in vendita - 30 vani - 1500 mq - posto al piano Più livelli - con ascensore composto da undefined camere Classe energetica: G - Rif. 464
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
QUARRATA CENTRO, splendido ufficio di 100 mq come nuovo, posto al 2piano con ascensore in elegante e recente palazzina. L'immobile è composto da 4 ampi vani, 2 bagni e 2 terrazzi di cui uno abitabile. Viene affittato completo di impianto di climatizzazione, scaffalature archivio e postazioni ufficio con tavoli e sedie. Inoltre posto auto coperto privato al piano seminterrato. Libero dal 1 novembre. AGENTE: MATTEO Tel. 340.4612977
650 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
AFFITTIAMO a Latina, zona stadio, UFFICIO molto luminoso di 85 mq, posto al piano primo con ascensore in palazzina di recente costruzione e di prestigio. L' immobile è composto da: ingresso, con sala d'attesa, 3 stanze, di cui una molto ampia ottima per segreteria, altre due ottime per postazioni ufficio, 2 bagni. Completa la proprietà un posto auto coperto, accessibile tramite cancello automatico e cantina di 15 mq. Pulizia delle scale, due volte a settimana. Prezzo richiesto: Euro 700,00 + Euro 60,00 spese condominiali. Si richiedono persone referenziate con un reddito dimostrabile.
700 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Ottimo ufficio posto al piano primo di un fabbricato a destinazione commerciale di recente costruzione, composto da ingresso sala di attesa, vano archivio, bagno e due locali attrezzati per postazioni ufficio ampiamente finestrati oltre al bagno. Completa la proprietà un posto auto di pertinenza esclusiva posto al piano seminterrato dello stesso fabbricato. Locale servito da ascensore. Impianti autonomi e certificati. Valutasi anche la locazione
450 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
QUARRATA CENTRO, splendido ufficio di 100 mq come nuovo, posto al 2piano con ascensore in elegante e recente palazzina. L'immobile è composto da 4 ampi vani, 2 bagni e 2 terrazzi di cui uno abitabile. Viene affittato completo di impianto di climatizzazione, scaffalature archivio e postazioni ufficio con tavoli e sedie. Inoltre posto auto coperto privato al piano seminterrato. AGENTE: MATTEO SCUFFI Tel. 340.4612977.
590 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Locale A10 su strada di 40mq + 10mq soppalco in Via della Meloria, vicino fermata metro A Cipro. Ristrutturato. Arredato con due postazioni ufficio. Cablato. Termoautonomo. Libero da subito. Ideale per studi professionali, caf, agenzia viaggi servizi, studio fotografico, ufficio open space, co meeting.
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GESSATE (MI) - PALAZZINA USO UFFICI DI MQ. 3.000 - IN VENDITA In posizione estremamente interessante, fronte Padana Superiore, a lato del super-store Esselunga ed a solo 500 m. della stazione Metropolitana Gessate. Immobile indipendente di mq. 2.400 circa, 4 livelli fuori terra (oltre a seminterrato di mq. 600 ca. ad uso magazzino-deposito o archivio. Il piano terra, particolarmente luminoso, è caratterizzato da ampie vetrate ed ospita un'elegante reception, un'area ristoro, conference-room, oltre a locali uso ufficio e un blocco servizi. I restanti piani, ognuno con blocco servizi dedicato, sono organizzati con varie postazioni ufficio e locali open-space. Gran parte delle superfici di facciata sono realizzate con vetri a specchio. A disposizione area esterna ad uso parcheggio di mq. 550 circa. Disponibilità immediata. POSSIBILITA' DI CAMBIO D'USO IN COMMERCIALE-NEGOZIO O STUDENTATO. APE: IN FASE DI CERTIFICAZIONE ULTERIORI INFORMAZIONI: SU RICHIESTA Il posizionamento sulla mappa è puramente indicativo Tutti i dati e le informazioni contenute e indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale SI EFFETTUANO VALUTAZIONI IMMOBILIARI DI MERCATO REALISTICHE ED A TITOLO GRATUITO Classe Energetica: G EPI: 65 kwh/m3 anno Comune: GESSATE Superficie: 3000 mq Agenzia: RT AGENCY Immobili per l'impresa Telefono: +39 039 735385
Vista prodotto
-
Successivo →