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Poter selezioni


Elenco delle migliori vendite poter selezioni

Italia
ATS seleziona animatori turistici per la stagione la stagione invernale 15/16 o per la stagione estiva 2016. Partenze per strutture in Italia (Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lago Maggiore,Lago di Garda, Sardegna) e per l'estero (Grecia, Egitto, Spagna, Tunisia, Zanzibar, Kenya). I ruoli selezionati sono: Capo Animatore Animatore Sportivo Mini Club Dj Ballerini Coreografi/e Fitness Contatto Scenografo Per poter entrare a far parte dei nostri staff richiediamo : Eta' tra i 18 e 30 anni (da valutare in base all'esperienza nel settore candidati oltre i 30 anni). Disponibilita' a viaggiare per almeno due mesi consecutivi. (Stagione Invernale Dicembre/Gennaio. Stagione Estiva Luglio/Agosto) Preferibile la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, olandese, russo) , requisito comunque non essenziale ma gradito. Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. Inviaci un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al piu' presto dal nostro ufficio del personale per fissare un colloquio nella citta' piu' vicino a te, possibilita' di colloqui anche tramite Skype. Per maggiori informazioni puoi trovarci al tel 0396854449 o info@animationtourism.com PARTI CON NOI....ATS TI ASPETTA!!!
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Italia (Tutte le città)
COSVITEC SOC. CONS. A R. L. realizza un percorso di formazione specialistica nell’ambito del progetto GPS - Giovani Programmatori e Sviluppatori, finanziato con le risorse del PON IOG - Programma Operativo nazionale Iniziativa Occupazione Giovani e realizzato in partnership con ANPAL – Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro, approvato con D. D. n. 23 del 17 gennaio 2018. L’offerta formativa specialistica è rivolta ai giovani NEET (Not in Education, Employment or Training) che abbiano aderito al Programma Iniziativa Occupazione Giovani e che siano in possesso dei requisiti di cui al successivo punto “REQUISITI DI PARTECIPAZIONE”. Al fine di individuare i candidati che potranno partecipare al corso di formazione specialistica - relativo alla figura professionale di Web Developer Junior - realizzato da COSVITEC SOC. CONS. A R. L. è previsto un iter di selezione per accedere al quale ciascun soggetto interessato dovrà, a pena di esclusione, compilare la “Richiesta di accesso alle selezioni” scaricabile sul sito cosvitec.com a partire dal 6 dicembre 2019. La “Richiesta di accesso alle selezioni” unitamente alla documentazione indicata nel presente avviso, dovrà essere caricata sul sito cosvitec.com entro e non oltre la data del 12 febbraio 2020 ore 17:00, salvo ulteriore termine che potrà essere comunicato mediante la pubblicazione sul sito. Non saranno ritenute valide le richieste pervenute con modalità differenti da quelle indicate da COSVITEC. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Per poter presentare la “Richiesta di accesso alle selezioni” ciascun interessato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti minimi: 1) Adesione attiva al PON (Programma Operativo Nazionale) IOG (Iniziativa Occupazione Giovani) – Garanzia Giovani, e pertanto: - età compresa tra i 18 e i 29 anni; - non frequentare un regolare corso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari) o di formazione; - non essere inseriti in tirocini curriculari e/o extracurriculari o in altre misure del PON IOG; - essere disoccupati ai sensi dell’articolo 19, comma 1 e successivi del D.Lgs. 150/2015 del 14 settembre 2015; - residenza sul territorio nazionale. 2) Non avere già beneficiato delle misure 1C (Orientamento specialistico per NEET) e 2° (Formazione per NEET) del PON IOG Garanzia Giovani. *Tali requisiti dovranno essere posseduti, a pena di inammissibilità, all’atto della presentazione della “Richiesta di accesso alle selezioni” e dovranno essere mantenuti fino all’avvio delle attività progettuali, a pena di esclusione dal progetto. ASSISTENZA Per assistenza tecnica relativa alla presentazione della “Richiesta di accesso alle selezioni”, e per ulteriori informazioni, è possibile scrivere oppure telefonare dalle ore 9:30 – alle ore 13.00 e dalle 15:30 alle 17:30
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Firenze (Toscana)
Sono iniziate le selezioni per il nostro studio associato Remax Joy di Firenze. La crescita di un’azienda è legata ad uno staff all’altezza, quindi stiamo cercando sia professionisti con esperienza che aspiranti agenti immobiliari, purchè motivati e disposti a seguire un programma di formazione sia in sede che fuori sede. La vision di Remax Joy è quella di creare uno studio associato, formato da professionisti con un’alta propensione imprenditoriale, con commissioni che arrivano all’85% del fatturato generato. Queste sono solo alcune delle motivazioni che portano Remax ad essere la prima agenzia immobiliare al mondo (ebbene si, la più importante al mondo). I requisiti sono il diploma di maturità, essere automunito ed avere una buona predisposizione ai contatti interpersonali. Se pensi di essere il candidato ideale inviaci il tuo curriculum vitae per poter accedere alle selezioni per la sede di Firenze oltre che per le due altri sedi in fase di apertura a Scandicci ed a Sesto Fiorentino.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di INTERNATIONAL HR BUSINESS DEVOLOPMENT CONSULTANT dedicato specificatamente alle selezioni e sviluppo commerciale clientela international. - www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il Consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di sviluppo della clientela estera con annessa attività di Recruitment e Head Hunting in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato alla Divisione International: Nel dettaglio: - Attività di ricerca e acquisizione Clientela international; - Condivisione del job profile in modo analitico attraverso una corretta e completa analisi della domanda; - Attività di ricerca e selezione/Head Hunting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto; - Gestione trattativa economica. Per questa posizione pensiamo ad un profilo di Consulente HR che abbia maturato esperienza nell'ambito dell'International Search (estero su estero, italia cross estero) operando attivamente nello sviluppo commerciale del mercato internazionale e relative selezioni profili livello Executive, Top e Middle Management. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Necessariamente richiesta conoscenza della lingua inglese scritta ed orale livello C1. Preferibile conoscenza di ulteriori lingue straniere. Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione local e international Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano centro zona corso porta Nuova - fermata metro TURATI Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RICERCA INTERNA KNET HUMAN RESOURCES In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di CONSULENTE HR dedicato specificatamente alle selezioni interne per la nostra società di Consulenza di selezione ed eventuali selezioni per nostri Clienti. Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione e corporate Finance Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il profilo ricercato si occuperà dell'attività di Ricerca e selezione del figure professionali afferenti il nostro organico aziendali (Hr consultant specializzati, Business developer Manager, Marketing Manager) ed eventuali altre ricerche per clienti terzi. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione e dovrà rapportarsi con la Direzione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search.- società di servizi. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: inglese livello B1/B2 Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bari (Puglia)
Azienda a carattere nazionale cerca e seleziona consulenti nel settore luce e gas, segmento business e residenziale. I candidati verranno inquadrati direttamente dall'azienda mandante, e verranno messi in condizione di poter lavorare in esclusiva in determinate zone, tramite appuntamenti concordati con i clienti e segnalazioni pervenute direttamente in azienda. Oltre ad un sistema di fisso + provvigione, l'azienda prevede un rimborso spese ed eventualmente macchina aziendale per gli spostamenti. Le selezioni termineranno a Marzo 2021 Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con c.v. allegato e con almeno un numero di telefono valido indicato per poter essere ricontattati.
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Teramo (Abruzzo)
Azienda a carattere nazionale cerca e seleziona consulenti nel settore Luce e Gas, segmento business e residenziale. I candidati verranno inquadrati direttamente dall'azienda mandante e verranno messi in condizione di poter lavorare in ESCLUSIVA in determinate zone, tramite appuntamenti concordati con i clienti e segnalazioni pervenute direttamente in AZIENDA. Oltre un sistema di FISSO+PROVVIGIONE, l'Azienda prevede un rimborso spese ed eventualmente macchina aziendale per spostamenti. Le selezioni termineranno a LUGLIO 2021. Verranno prese in considerazione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le candidature con CV allegato e con almeno un numero di telefono valido indicato per poter essere ricontattati.
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Napoli (Campania)
Attività commerciale seleziona tirocinante, con prospettiva di apprendistato nel ruolo di magazziniere, addetto vendita. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti per poter partecipare alle selezioni: Avere un diploma di scuola superiore e una buona conoscenza dell' utilizzo del computer, avere disponibilità immediata e full time. Avere massimo 30 anni Completano il profilo flessibilità, serietà ed affidabilità. Per candidarsi è necessario inviare CV
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Bologna (Emilia Romagna)
CONSORZIO MANDATI DIRETTI IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NELL' ENERGIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO ENERGETICO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI. ALCUNI ESEMPI struttura: - DOMESTICO SINO A 160 €/DUAL + RICORRENTE - P.IVA SINO A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ CON OLTRE 10 UFFICI SUL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO E APERTURE DI NUOVE FILIALI RICERCA NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI - SMART AGENT -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE- -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE CON ALMENO 100 SERVIZI MESE- -SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA- COME CANDIDARSI: - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3406328584 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO SITO AZIENDALE: www.linepower.it
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Modena (Emilia Romagna)
Per importante realtà ITALIANA che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE nel settore della AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, ricerchiamo: AREA SALES MANAGER ITALIA – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – MODENA Rispondendo al RESPONSABILE COMMERCIALE la figura si occuperà in particolare dello sviluppo del mercato italiano. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. REQUISITI FONDAMENTALI: •Età 35-45 anni con almeno una esperienza di almeno 3-5 anni nella vendita ad end-user in logiche B2B •Capace di lavorare per obiettivi è autonomo e dotato di una buona capacità organizzativa •Ha ottenuto almeno un diploma tecnico •Capacità di lavorare in team con buona capacità di relazionare e sintetizzare il lavoro svolto •Disponibilità a viaggiare nel territorio nazionale dedicando almeno il 50% del tempo a visite e strasferte •Forte determinazione e orientamento al cliente •Residenza in provincia di Modena SEDE DI LAVORO: Comune di Mirandola COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti, auto ad uso promiscuo ed una componente variabile PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_AREA_MANAGER_ITALIA_AUTOMAZIONE_INDUSTRIALE_MODENA_165206592.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Taranto (Puglia)
Azienda commerciale apre le selezioni per ricercare nuovi dipendenti aziendali, causa ampliamento organico, nel ramo amministrativo. Si ricerca personale per il settore Segreteria-Amministrazione per poter svolgere diverse mansioni quali: - Data Entry e scansione documentale; - Gestione archivio - Pratiche e documenti aziendali. Zona di lavoro: Taranto Contratto: primo periodo con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per offrire una disponibilità immediata per un full time, saranno valutati i curriculum di residenti in Taranto (e provincia), disoccupati o inoccupati. Ricerchiamo valide figure con massima serietà, con doti organizzative, conoscenza degli strumenti informatici.
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Torino (Piemonte)
Attività commerciale all'ingrosso seleziona tirocinante, con prospettiva di apprendistato nel ruolo di magazziniere, addetto vendita. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti per poter partecipare alle selezioni: avere un diploma di scuola superiore e una buona conoscenza dell' utilizzo del computer, avere disponibilità immediata e full time. Completano il profilo flessibilità, serietà ed affidabilità. Per candidarsi è necessario inviare CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
DESCRIZIONE MANDATO Se sei un professionista della vendita ? Collaborando con noi Ti assicuri di promuovere le vendite di un prodotto esclusivo e altamente richiesto, Il mercato della canapa light è destinato ad una crescita esponenziale nei prossimi anni. Mistral Service è un’azienda che si occupa da 20 anni di progettazione di sistemi automatici, creando Business Network, in vari settori. Abbiamo creato la LINEA DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI ESCLUSIVA per PRODOTTI A BASE DI CANAPA, con svariate soluzioni d'installazione. STIAMO CERCANDO persone di ampie vedute che abbiano voglia di mettersi in gioco, ottenere grandi soddisfazioni personali. OFFRIAMO: - Lavoro stimolante svolto in completa autonomia - Provvigioni importanti su affari conclusi. - Tutele sui clienti propri con metodo “anti-pestaggio piedi”. - Back office Marketing: investiamo nell’acquisire sempre nuovi clienti interessati, da cedere ai nostri agenti migliori, con strategie di marketing all’avanguardia. IMPORTANTE: Abbiamo bisogno di: n. MANAGER SENIOR, (Piemonte, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Abruzzo - Molise & Campania) ad ognuno di essi sarà destinata una zona di competenza in cui poter promuovere gli affari. Chiusura selezioni: 31 Maggio 2019. PROFILO RICHIESTO CERCHIAMO: - Agenti con comprovata esperienza di vendita. - PROCACCIATORI - SEGNALATORI SI RICHIEDE: - Portafoglio clienti proprio (preferenza settore: Tabaccherie, Cartolerie, Bar, Pub, Centri scommesse, Sale Bingo, Locali notturni, Farmacie/ Parafarmacie, Discoteche e negozi che vogliono aumentare profitti extra. - Serietà - Dinamismo CLIENTI DA RAGGIUNGERE Tabaccherie, Cartolerie, Bar, Pub, Centri scommesse, Sale Bingo, Locali notturni, Farmacie/ Parafarmacie, Discoteche e negozi che vogliono aumentare profitti extra.
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Bergamo (Lombardia)
Maragù Animazione seleziona e assume per i propri Villaggi Capi Animazione e Responsabili Staff per la stagione estiva 2020 per iniziare un rapporto di lavoro duraturo basato sulla fiducia e la serietà. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Per poter partecipare alle selezioni di Maragù Animazione come Capo Animatore occorre essere in possesso di alcuni requisiti di base indispensabili: avere già compiuto i 20 anni; essere cittadino italiano o delle UE e, se extracomunitario, avere già un regolare permesso di soggiorno;- avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; avere una attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. aver già svolto il ruolo di responsabile Staff con altre agenzie / strutture ricettive e aver maturato la capacità di gestire uno Staff capacità di redigere un programma di animazione che tenga in considerazione l'intera stagione e non soltanto la "settimana tipo" capacità di presentare una serata capacità di montare uno spettacolo capacità di redigere un inventario capacità di saper valorizzare le potenzialità di ciascun elemento dello Staff capacità di motivare gli elementi dello staff capacità di saper comunicare con clienti, committenti e ospiti in maniera professionale e assertiva diploma di scuola superiore Come Candidarsi: inviare un cv dettagliato con foto intera a info@maraguanimazione.it Tramite il nostro sito www.maraguanimazione.it cliccando su CURRICULUM ONLINE Per ulteriori informazioni: 3881719890 (anche Whatsapp)
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Trapani (Sicilia)
Per imminente stagione estiva l'hotel Tempo di Mare di Favignana (TP) è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico. I ruoli richiesti sono: Chef Aiuto-cuoco pasticcere barman/barlady Si richiede pregressa esperienza in hotel di pari livello e tanta passione per il proprio lavoro. Si offre alloggio sull'isola. Per poter partecipare alle selezioni occorre spedire curriculum corredato di foto. i colloqui si svolgeranno nella sede amministrativa di Palermo
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Napoli (Campania)
Per ampliamento organico, si cercano 5 LETTURISTI GAS DI CITTA'. Le selezioni avverranno solo ed esclusivamente previo incontro con gli addetti alle risorse umane interni all'azienda, che tramite un ALL DAY CONOSCITIVO, riusciranno ad individuare chi, tra tutti i partecipanti, sia in grado di ricoprire tale ruolo basandosi sui criteri di valutazione del personale dell'AZIENDA, tra i quali GLI ASPETTI COMPORTAMENTALI. Si richiede ottimo bagaglio educativo e predisposizione al lavoro full time Si offre: - ufficio di pertinenza - segretariato - spostamenti con mezzi aziendali - retribuzione su base mensile - crescita su base meritocratica - formazione continua Candidarsi inserendo nome, cognome e recapito telefonico al fine di poter essere contattati per un colloquio conoscitivo. Oppure mediante curriculum vitae.
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Roma (Lazio)
Sei interessato a partecipare alle selezioni di uno stage con incentivo economico €.1.800 per diventare agente immobiliare? Noi siamo disposti ad investire su di te...tu sei pronto per il successo? Se la risposta è si, candidati! Nella nostra realtà trovano spazio sia i giovani alla prima esperienza che, affascinati dal settore immobiliare e dalle opportunità che questo riserva, vogliono farlo in una grande azienda, sia i professionisti esperti che vogliono un ambiente stimolante, che li valorizzi, cogliendo anche l’opportunità di diventare Sales Manager o avviare la propria agenzia in franchising senza costi iniziali. Essere scelti ti darà l’opportunità di far parte di una squadra vincente grazie anche ad un percorso formativo continuativo e all’avanguardia affidato a TLab che ha il compito di supportare, formare e far crescere le risorse selezionate per una carriera gratificante e motivante, dal punto di vista professionale ed economico. La "forza motrice" del Gruppo è rappresentata proprio dal team di persone su cui poter contare.
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Frosinone (Lazio)
CONSORZIO MANDATI DIRETTI IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NELLA TELEFONIA ED ENERGIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO ENERGETICO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI. ALCUNI ESEMPI struttura: - DOMESTICO SINO A 160 €/DUAL + RICORRENTE - P.IVA SINO A 1800 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ CON OLTRE 10 UFFICI SUL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO E APERTURE DI NUOVE FILIALI RICERCA NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI - SMART AGENT -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE- -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE CON ALMENO 100 SERVIZI MESE- -SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA- COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3406328584 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
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Milano (Lombardia)
Si stanno selezionando per le aree di Milano,Monza e Brianza e province 5 dinamici ambosessi da poter inserire come addetti per le vendite. richiediamo come requisiti minimi: ambizione, capacità di stare a contatto col pubblico, buona dialettica, età min. 25 anni ed un'esperienza nel settore commerciale anche minima (stage, apprendistato, tirocinio, ecc.). Ideale anche per figure femminili. Per accedere alle selezioni e ad eventuale colloquio inviare CV
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Arezzo (Toscana)
OTTICO PART TIME AREZZO (AR): Salmoiraghi & Viganò operante nel settore del commercio di prodotti ottici, ricerca, per inserimento presso punto vendita situato ad Arezzo in Corso Italia, un Ottico abilitato part time 24 ore settimanali.  Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione alla professione ed ha maturato esperienza nella professione acquisendo totale autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici. L'abilitazione alla professione di Ottico è un requisito indispensabile per poter accedere alle selezioni. La risorsa lavorerà da Lunedì alla Domenica su turnazione (non saranno concesse turnistiche di lavoro preferenziali).  La ricerca è aperta ad ambosessi. Il cv con fototessera è gradito. - Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell'Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell'occhialeria con circa 430 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale con le insegne Salmoiraghi & Viganò e VistaSì. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo Luxottica. Innovazione, centralità del cliente, elevato standard di servizio e dei prodotti, ampio assortimento di occhiali da vista e da sole delle migliori brand del panorama internazionale. Questi gli elementi chiave su cui Salmoiraghi & Viganò, da sempre, affonda le sue radici. Valori e capacità che le hanno permesso non solo di diventare leader in Italia nella distribuzione ottica, ma anche di essere l'unica catena italiana a produrre lenti oftalmiche di elevata qualità. In tutti i negozi si trovano occhiali da vista e da sole delle brand più prestigiose e fashion del panorama nazionale e internazionale. Un'offerta che viene aggiornata continuamente, con l'obiettivo di essere sempre al passo con le più recenti tendenze del momento anticipando stili, colori e design. Inoltre, è possibile trovare un'ampia scelta di lenti a contatto per qualsiasi esigenza visiva. Se oggi Salmoiraghi & Viganò è il punto di riferimento per tantissimi clienti è anche grazie ai servizi che mette loro a disposizione. In particolare il controllo della vista accurato, professionale e sempre gratuito, svolto da ottici specializzati ed eseguito con gli strumenti tecnologici più avanzati.
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Milano (Lombardia)
Elvy Wellness & Beauty, centro benessere e di estetica avanzata nel cuore di Milano ricerca estetista qualificata livello senior da inserire nel proprio organico, ed ha aperto le proprie selezioni per finalizzare colloqui di lavoro, offrendo contratto a tempo indeterminato. >>> REQUISITI PROFESSIONALI RICHIESTI * Diploma di Estetista (completamento del percorso formativo professionale con il raggiungimento della qualifica abilitante) * Esperienza professionale consolidata (manualità sicura e padronanza dei servizi beauty (cera, mani, piedi); buona conoscenza delle principali tecnologie estetiche viso e corpo * Corsi di formazione esterni alla scuola di estetica (ad es: tecnologie di estetica avanzata, tecniche di massaggio, riflessologia plantare, nail care o corsi specifici) >>> REQUISITI COMPORTAMENTALI RICHIESTI * Professionalità, serietà, puntualità operativa * Ottime capacità d'integrazione all'interno dello staff e lavoro in team * Flessibilità di adattamento al metodo di lavoro richiesto * Disponibilità oraria (turni, possibilità di estensione alla fascia serale entro le 21:00, aperture straordinarie del centro di lunedì e domenica) * Buone attitudini all'accoglienza, gentilezza e portamento congruo al tipo di struttura * Ottime capacità di empatia e relazione col cliente e di fidelizzazione * Ottime capacità organizzative della propria agenda, del riordino spazi propri e comuni, dei rifornimenti; precisione nei protocolli di detersione, sanificazione, sterilizzazione del materiale d'uso * Buona propensione all'apprendimento, dedizione e passione per il proprio mestiere e desiderio di formarsi e crescere professionalmente frequentando corsi specifici richiesti per poter collaborare con l'istituto Elvy >>> COSA OFFRIAMO * Ricerchiamo solo figure qualificate senior offrendo contratto a tempo indeterminato full-time * Il nostro valore più grande è la professionalità e l'expertise nel settore del wellness dal 1980, ed è ciò che vogliamo condividere
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Cosenza (Calabria)
Per ampliamento organico settore industriale si seleziona personale da poter inquadrare nello staff in gestione clienti gestione ordini requisiti richiesti: disponibilitÀ' immediata full time un buon uso di pc e tablet (base) valutiamo anche come prima esperienza. per fissare un colloquio conoscitivo inviare il proprio cv in risposta all'annuncio. i dati saranno trattati esclusivamente per le selezioni, rispettando i principi della legge 196/03. la ricerca È rivolta a candidati di etrambi i sessi (l903/77). luogo di lavoro cosenza-orario fulltime-età max 49.
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Cosenza (Calabria)
Per importante azienda commerciale selezioniamo un/una SEGRETARIO/A DI PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: gestione degli ordini di produzione con elaborazione relativi documenti inserimento ore e quadratura ore bolle-cartellino versamento particolari lavorati a magazzino stampa gestione problematiche varie d officina. Orario di lavoro: giornata full time (8 ore) Il/la candidato/a ideale deve poter offrire disponibilità immediata per l'assunzione diretta pertanto saranno valutati solo persone che non hanno vincoli contrattuali o che non hanno bisogno di preavviso. Necessaria buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Word). Completano il profilo precisione e flessibilità. Possibilità di inserimento diretto in azienda. La ricerca ha carattere d'urgenza. Le selezioni saranno avviate a breve.
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Italia (Tutte le città)
Per storico ed innovativo GRUPPO INDUSTRIALE operante nel settore delle coperture in METALLO al fine di sviluppare un nuovo progetto volto alla realizzazione di una SCUOLA DI POSA dedicata ai SISTEMI DI POSA DEL TETTO INDUSTRIALE E COMMERCIALE, ricerchiamo: MASTRO LATTONIERE – COPERTURE INDUSTRIALI METALLICHE La figura a diretto riporto dell’amministratore delegato assumerà l’incarico di organizzare la scuola di POSA dedicato al canale professionale degli installatori, rivenditori, posatori ed architetti per valorizzare le soluzioni INNOVATIVE e poter garantire la corretta realizzazione della posa della copertura. Il profilo ideale ha maturato una notevole esperienza sul campo gestendo quotidianamente le problematiche tipiche di questo mondo integrando i sistemi di impermeabilizzazione e pluviali. COMPITI E RESPONSABILITA’: Razionalizzare le migliori tecniche per la posa delle coperture Strutturare ed erogare interventi di addestramento sulla posa Assistere i partecipanti nella soluzione di problematiche specifiche Dare consigli all’ufficio tecnico per la realizzazione di nuovi prodotti o per migliorare quelli esistenti Collaborare con l’ufficio marketing e commerciale organizzazione eventi COSA OFFRIAMO: Contratto t indet, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MASTRO_LATTONIERE_COPERTURE_INDUSTRIALI_METALLICHE_175101574.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0012
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Per azienda in forte crescita, operante nel settore di forni professionali per il canale HORECA principalmente per il mercato estero, ricerchiamo: PROGRAMMATORE FIRMWARE - FORNI HORECA L'azienda, sull'onda della cospicua crescita economica e dell'importante penetrazione nei mercati globali intende inserire nell'organizzazione una persona professionalmente strutturata da dedicare allo sviluppo HMI. Riportando direttamente al Responsabile Tecnico, la figura selezionata si occuperà della creazione di una nuova serie di prodotti con comando TOUCH SCREEN per il 2021 - 2022 in collaborazione con l’attuale fornitore avendo stabilito di portare all’interno lo sviluppo della parte grafica – firmware per poter fare delle personalizzazioni ai clienti. COMPITI E RESPONSABILITA’ Creazione di una nuova serie di prodotti con comando touch screen Interfacciarsi con i clienti per soluzioni personalizzati Creazione di framework grafici Sviluppare firmware con linguaggio C/C++ REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza minima consigliata 2-3 anni Preferibile provenienza dal settore delle attrezzature professionali o elettrodomestici Diploma tecnico in informatica/elettronica ITI, ITS o Laurea in ingegneria elettronica/informatica. Preferenza con una esperienza pregressa nel mondo dei forni e della cottura come sviluppatore di interfacce grafiche COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 30/35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAMMATORE_FIRMWARE_FORNI_HORECA_TREVISO_175075548.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Per azienda in forte crescita, operante nel settore di forni professionali per il canale HORECA principalmente per il mercato estero, ricerchiamo: PROGRAMMATORE FIRMWARE - FORNI HORECA - TREVISO L'azienda, sull'onda della cospicua crescita economica e dell'importante penetrazione nei mercati globali intende inserire nell'organizzazione una persona professionalmente strutturata da dedicare allo sviluppo HMI. Riportando direttamente al Responsabile Tecnico, la figura selezionata si occuperà della creazione di una nuova serie di prodotti con comando TOUCH SCREEN per il 2021 - 2022 in collaborazione con l’attuale fornitore avendo stabilito di portare all’interno lo sviluppo della parte grafica – firmware per poter fare delle personalizzazioni ai clienti. Il candidato ricercato è uno Sviluppatore firmware con conoscenza linguaggio C/C++ preferibilmente con esperienza su sistemi a microcontrollore (ARM Cortex), programmazione ad oggetti. Esperienza nell’uso di framework grafici. Esperienza nell’editing di immagini. COMPITI E RESPONSABILITA’ Creazione di una nuova serie di prodotti con comando touch screen Interfacciarsi con i clienti per soluzioni personalizzati Creazione di framework grafici Sviluppare firmware con linguaggio C/C++ COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 30/35 K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAMMATORE_FIRMWARE_FORNI_HORECA_TREVISO_175075548.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Per storico ed innovativo GRUPPO INDUSTRIALE operante nel settore delle coperture industriali in METALLO con l’intento di sviluppare un nuovo progetto volto alla realizzazione di una SCUOLA DI POSA dedicata ai SISTEMI DI POSA DEL TETTO INDUSTRIALE E COMMERCIALE, ricerchiamo: MASTRO LATTONIERE – COPERTURE INDUSTRIALI METALLICHE La figura a diretto riporto dell’amministratore delegato assumerà l’incarico di organizzare la scuola di POSA dedicato al canale professionale degli installatori, rivenditori, posatori ed architetti per valorizzare le soluzioni INNOVATIVE e poter garantire la corretta realizzazione della posa della copertura. Il profilo ideale ha maturato una notevole esperienza sul campo gestendo quotidianamente le problematiche tipiche di questo mondo integrando i sistemi di impermeabilizzazione e pluviali. Si richiede inoltre ampia disponibilità a viaggi e trasferte sull’intero territorio nazionale, ottime doti comunicative ed organizzative. Capacità di team building. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MASTRO_LATTONIERE_COPERTURE_INDUSTRIALI_METALLICHE_175101574.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Pavia (Lombardia)
CENTRO REVISIONI MAGNETI MARELLI MORTARA Società leader nel settore, seleziona tecnico centro revisioni per assunzione immediata. Il candidato dovrà evidenziare le sue conoscenze nel mondo delle riparazioni auto e moto, o comunque, in generale, la sua conoscenza del settore. Requisiti essenziali saranno la rapidità, la precisione e la capacità di dialogare col cliente, è indispensabile possedere la patente B ed è preferibile possedere la patente A (motocicli) e aver uno fra i seguenti titoli di studio: Diplomi quinquennali rilasciati da Istituti Tecnici, settore tecnologico; Diplomi quinquennali di maturità rilasciati dagli Istituti Professionali di Stato del settore Industria/artigianato indirizzo Manutenzione e assistenza tecnica; Diplomi quadriennali di Istruzione e formazione professionale di cui all'Accordo in Conferenza-Stato-Regioni del 27 Luglio 2011 di "Tecnico riparatore di veicoli a motore” Per poter partecipare alle selezioni consegnare il proprio curriculum a CENTRO REVISIONI MAGNETI MARELLI, Viale I Maggio n. 3 MORTARA
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