Potrai creare ambiente lavoro
Elenco delle migliori vendite potrai creare ambiente lavoro
Chieti (Abruzzo)
Si selezionano Operatori Digitali Il lavoro è da svolgersi in Smart Working totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato imparerà ad usare tramite formazione interna "completamente gratuita" strumenti digitali innovativi per poter facilmente eseguire le seguenti mansioni: • Lavoro di back office • Lavoro di Selezione Candidati, • Lavoro organizzativo delle risorse Interne. Requisiti richiesti: • Competenze digitali (almeno di base), • conoscenza pacchetto office, • scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting; • • Atteggiamento positivo, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale ed innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. • • Capacità di creare, acquisire e trasferire nuove conoscenze. • Possibilità di carriera veloce. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo. Chiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente capaci e seriamente interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un PHP Developer, con differenti seniority, da inserire nell'area digital di un progetto molto ambizioso in ambito energetico. Vogliamo conoscere risorse che hanno maturato almeno un'esperienza nello sviluppo di web app e che siano smart e pronte a mettersi in gioco. Cosa sai fare, Technical skills: - Conoscenza del linguaggio PHP con i framework Laravel e/o Zend - Conoscenza di Html5, CSS3, Javascript e JQuery - Database Oracle e/o MySql. Nice to have: - Conoscenza di Ionic - Dimestichezza nello sviluppo mobile. Se ti ritrovi nelle Technical Skill descritte ed hai esperienza con una buona parte di queste non aspettare a contattarci. Cosa troverai in Itconsulting: - Smart Working: data la situazione sanitaria che stiamo vivendo, la tua casa sarà inizialmente il tuo ufficio! Successivamente, la sede di lavoro prevista è Napoli. - Ambiente giovane e dinamico - Lavorerai con persone in gamba dalle quali imparerai molto, ma alle quali potrai anche insegnare molto! - I progetti sono sempre delle sfide e si basano sui più avanzati stack tecnologici. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: - Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) - Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria - Accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati Pensi di essere la persona giusta? Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza. Contribuisci a creare soluzioni finora solo immaginate. Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tuo obiettivo sarà anche il nostro! Da sempre, l'impegno di Itconsulting è generare valore e crescita professionale nelle persone e garantire il miglior servizio di consulenza specializzata nel settore dell’Information Technology, per lo sviluppo dei progetti dei nostri Clienti Partner. Per questo motivo il nostro Team cresce ancora e siamo alla ricerca di un/a Back End Developer con una buona competenza in ambito Java che verrà inserito/a all'interno di un ambiente strutturato, lavorerà in team e si occuperà di sviluppo web su piattaforma Java. La sede di lavoro è Roma ma potrai svolgere interamente l'attività in totale Full Remote. Il candidato/a ideale avrà maturato competenze in: Java EE Conoscenza dei framework più diffusi (Spring,Sprinboot, Spring Security, Spring Data) JPA Conoscenza dei Tool Git/Gitflow Swagger. Sarai la persona giusta per noi se mostrerai: Passione per la programmazione Determinazione e Orientamento al risultato Predisposizione al Team working. Cosa vuol dire entrare a far parte del nostro team? Riceverai da subito un contratto a tempo indeterminato(CCNL Metalmeccanico) e la possibilità di ricevere benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria). Entrerai a far pare di un ambiente stimolante, dinamico, attento alla crescita professionale del proprio Team Avrai accesso ad Academy on site con rilascio di certificati che ti permetteranno di ampliare continuamente le tue competenze. Potrai cimentarti in progetti altamente performanti, con l'utilizzo delle tecnologie più innovative e richieste dal mercato. Cosa aspetti? Il tuo 2022 è con Itconsulting! Inviaci il tuo CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tuo obiettivo sarà anche il nostro! Da sempre, l'impegno di Itconsulting è generare valore e crescita professionale nelle persone e garantire il miglior servizio di consulenza specializzata nel settore dell’Information Technology, per lo sviluppo dei progetti dei nostri Clienti Partner. Per questo motivo il nostro Team cresce ancora e siamo alla ricerca di un/a Back End Developer con una buona competenza in ambito Java che verrà inserito/a all'interno di un ambiente strutturato, lavorerà in team e si occuperà di sviluppo web su piattaforma Java. La sede di lavoro è Roma ma potrai svolgere interamente l'attività in totale Full Remote. Il candidato/a ideale avrà maturato competenze in: Java EE Conoscenza dei framework più diffusi (Spring,Sprinboot, Spring Security, Spring Data) JPA Conoscenza dei Tool Git/Gitflow Swagger. Sarai la persona giusta per noi se mostrerai: Passione per la programmazione Determinazione e Orientamento al risultato Predisposizione al Team working. Cosa vuol dire entrare a far parte del nostro team? Riceverai da subito un contratto a tempo indeterminato(CCNL Metalmeccanico) e la possibilità di ricevere benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria). Entrerai a far pare di un ambiente stimolante, dinamico, attento alla crescita professionale del proprio Team Avrai accesso ad Academy on site con rilascio di certificati che ti permetteranno di ampliare continuamente le tue competenze. Potrai cimentarti in progetti altamente performanti, con l'utilizzo delle tecnologie più innovative e richieste dal mercato. Inviaci il tuo CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per un’importante azienda di Cremona leader nel settore metalmeccanico: OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE L’opportunità: Hai la possibilità di inserirti in una grande e importante azienda intorno a Cremona, ricoprendo una delle mansioni più ricercate dal mercato. Dopo il periodo iniziale di inserimento con contratto in somministrazione, potrai essere assunto con un contratto a tempo indeterminato in un’azienda stabile e sicura del territorio. Un lavoro stabile, ma con un ambiente anche dinamico: potrai infatti crescere come professionista imparando tante nuove mansioni che ti renderanno uno specialista ancora più ricercato, come la conduzione di macchine semiautomatiche in un contesto produttivo automatizzato e altamente tecnologico. L’azienda ha: - Impianti all’avanguardia, per offrirti un luogo di lavoro sicuro e interessante; - Tecnologie e know-how, con brevetti, per darti la possibilità di fare crescere il tuo curriculum e la tua professionalità; - Un buon posizionamento sul mercato, per offrirti una struttura solida e un lavoro sicuro. Come lavorerai: Avrai la possibilità di lavorare e crescere in diversi reparti produttivi con mansioni diversificate tra cui: addetto slitter, pulpitista, rettificatore, addetto movimentazione materiale con muletto o carroponte. Sei il profilo ideale, anche se non hai pregressa esperienza nel ruolo. Questo è il lavoro ideale per iniziare la tua crescita. Infatti, bastano: Diploma/qualifica triennale Buona manualità, precisione e puntualità Disponibilità ai tre turni a ciclo continuo da lunedì a domenica Ottima conoscenza della lingua italiana Offerta: Assunzione in somministrazione iniziale di 6 mesi con proroghe fino ai 18 mesi e successiva assunzione diretta a tempo indeterminato tramite azienda. Possibilità di stabilizzazione iniziale tramite agenzia. CCNL Metalmeccanico Industria - Disclaimer legale Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multin
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti sia internamente che per grandi aziende clienti, siamo alla ricerca di un Visual Designer Junior da inserire nel nostro team creativo. L’obiettivo sarà di supportare la creazione e la produzione di contenuti soprattutto digitali per i progetti interni ed esterni all’azienda, sia a livello di progetto che di comunicazione. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. About You: Sei fortemente orientato al lavoro in team per il raggiungimento di obiettivi, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro stimolante? Hai grandi capacità comunicative e creative, e le sai applicare per illustrare al meglio l’identità e il business dell’azienda e dei suoi clienti? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Laurea o titolo similare nel campo del Graphic Design, Communication Design o discipline affini •In assenza di titolo si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni •Eccellente conoscenza dei principali software per il graphic design (Adobe Photoshop, Adobe Illustrator) •Abilità nel creare contenuti grafici e fotografici •Conoscenza delle basi di UX e Interaction design •Conoscenza dei principali software per la creazione di GUI (Figma, Sketch, etc.) •Conoscenza dei principali software della suite MS Office Nice to have: •Conoscenza dei principali software per la creazione di contenuti video e animazioni (Adobe Premiere, Adobe After Effects) •Conoscenza dei linguaggi di markup HTML, CSS. •Conoscenza delle tecniche di stampa e relativi software (Adobe InDesign) •Capacità di creare illustrazioni •Conoscenza di tecniche fotografiche Your Non-technical Background Likely Includes: •Orientamento al risultato •Proattività •Curiosità, entusiasmo e attitudine al problem solving
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti.Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita. Questo lavoro è per professionisti che sono: ·Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; ·Eccellenti nella gestione dei compiti; ·Motivati da ambienti di vendita energici; ·Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: ·Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; ·Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: ·Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; ·Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; ·Formazione intensiva, pratica e sul campo; ·Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; Cosa aspettarti da questo lavoro: ·Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; ·Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; ·Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing; ·Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; ·Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta; ·Successi da confermare e saper gestire; Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. HorAizon, prima le persone, poi i profitti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un PHP Developer con esperienza di sviluppo di applicazioni WEB, che abbia particolare conoscenza del framework Symfony. Cosa sai fare, Technical skills: -Esperienza ed indipendenza nella realizzazione delle principali componenti WEB -Languages: PHP, MySql, HTML5, CSS3 -Conoscenza di Javascript, JQuery, Ajax, Rest -Framework: Symfony -Database: conoscenza e modellazione su database SQL e noSQL Nice to have: -Framework Laravel e/o Zend Se ti ritrovi nelle Technical Skill descritte ed hai esperienza con una buona parte di queste non aspettare a contattarci. Cosa troverai in Itconsulting: -Smart Working: data la situazione sanitaria che stiamo vivendo, la tua casa sarà inizialmente il tuo ufficio! Successivamente, la sede di lavoro prevista è Napoli. -Ambiente giovane e dinamico -Lavorerai con persone in gamba dalle quali imparerai molto, ma alle quali potrai anche insegnare molto! -I progetti sono sempre delle sfide e si basano sui più avanzati stack tecnologici. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: -Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria -Accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati Pensi di essere la persona giusta? Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza. Contribuisci a creare soluzioni finora solo immaginate. Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Descrizione dell'Azienda: Siamo un'azienda leader nel settore della sicurezza sul lavoro, impegnata a fornire soluzioni innovative e affidabili per garantire un ambiente lavorativo sicuro e sano. Stiamo cercando individui appassionati e motivati per unirsi al nostro team dinamico. Posizione Disponibile: Agente di Commercio Requisiti: Nessuna esperienza pregressa richiesta - offriamo formazione completa. Spirito motivato e orientato ai risultati. Eccellenti capacità di comunicazione e relazione. Capacità di lavorare in modo indipendente e gestire efficacemente il proprio tempo. Passione per il settore della sicurezza sul lavoro. Responsabilità: Promuovere e vendere i nostri prodotti e servizi nel settore della sicurezza sul lavoro. Identificare nuove opportunità di business e sviluppare relazioni con i clienti. Fornire consulenza personalizzata e assistenza post-vendita. Cosa Offriamo: Formazione completa per acquisire competenze nel settore. Struttura di commissioni competitive e incentivi per le prestazioni. Flessibilità e autonomia nella gestione del proprio tempo. Ambiente di lavoro giovane e dinamico. Concrete possibilità di carriera in un'azienda solida e seria. Come Candidarsi: Invia il tuo curriculum vitae a [email protected]. Indica nell'oggetto b'"'Candidatura Agente di Commercio - Sicurezza sul Lavorob'"'. Unisciti a noi e contribuisci a creare luoghi di lavoro più sicuri e salutari! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMI IL BUON GUSTO ED HAI PASSIONE NEL SETTORE DELLA PASTICCERIA? Caffè Epoca è da oltre 30 anni, un’azienda consolidata, prestigiosa e affermata nel territorio Catanese. Caffè Epoca è il vero punto d’incontro della movida a Catania. Offre servizio bar, pasticceria, gelateria, ristorazione e catering. Garantisce ogni giorno prodotti freschi e artigianali, ricchi di gusto e unicità, con piatti ispirati allo stile mediterraneo. Miscele selezionate in grado di evocare e rendere inconfondibile tutto il sapore e l’aroma di un caffè italiano ben fatto. Le 130 etichette di vini sono solo alcuni dei punti di forza di questa prestigiosa realtà. Il candidato ideale è una persona creativa, perfezionista e professionale. Svolgerà le seguenti attività: Preparazione dei semilavorati (impasti e creme) per creare prodotti di pasticceria classica e moderna; Preparazione di prodotti dolciari tipici della pasticceria siciliana; Gestione delle materie prime e sussidiarie per il mantenimento della qualità; Monitorare e prevedere le scorte di magazzino; Predisporre e tenere puliti gli strumenti e l’ambiente di lavoro; Rispettare le metodologie definite dall'azienda al fine di ottenere prodotti ad elevata qualità. Offriamo: CCNL di categoria a tempo determinato con reali e concrete possibilità di tramutarsi a tempo indeterminato. Premi di produzione e guadagni commisurati alla professionalità. Affiancamenti e formazione continua con possibilità di crescita e carriera. Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico ed esclusivo, dove qualità, tradizione ed innovazione rappresentano il giusto mix per arrivare al successo sia individuale sia di squadra. Richiediamo: comprovata esperienza nel ruolo. Saranno considerati elementi distintivi la conoscenza delle tecniche pratiche e delle norme HACCP. È preferibile diploma alberghiero e conoscenza dell’inglese. Disponibilità immediata ed essere automunito completano il profilo. Se vuoi lasciare la tua impro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto azienda Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
PER AMPLIAMENTO ORGANICO, IL CENTRO BENESSERE DIECI E LODE: Cerchi lavoro come ESTETISTA ? Leggi qui!!! COSA OFFRIAMO: ?contratti a norma di legge(ti assumiamo in regola) ?Formazione tecnica e professionale in sede e fuori ?Protocolli di lavoro dettagliati ?Strumenti per auto-formazione (libri, video, webinar) ?Tecnologie all’avanguardia ?Ambiente di lavoro incentivante e clientela selezionata ?Piano di carriera: potrai ricoprire i ruoli di responsabilità nel tempo ?Incentivi sostanziosi in più rispetto al compenso previsto dalla normativa. COSA NON TROVERAI DA NOI ?Nessun inquadramento irregolare ?Un luogo per pettegolezzi e chiacchiere ?Un semplice lavoro meccanico QUESTO LAVORO NON È ADATTO A TE SE: ????Non vuoi frequentare corsi di formazione professionale anche nei weekend ????Non vuoi studiare e impegnarti per diventare una vera professionista nel settore ????Cerchi solo un lavoro 'tranquillo ' senza dover fare troppa fatica Quindi se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo lavoro, se vuoi davvero crescere e avviare una carriera in un settore in continua crescita, se l’estetica è la tua passione, invia il tuo CV a... seguendo queste semplici indicazioni: - Nell’oggetto scrivi: 'selezione' - Nel corpo della mail: scrivi una tua breve presentazione, scrivi perché sei la persona adatta a questo lavoro e descrivi le tre esperienze di lavoro più significative finora. Prenderò in considerazione esclusivamente i CV inviati a questa mail info@centrobenesserediecielode.it Claudia Durante
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UNIKEY è il luogo in cui specialisti qualificati creano e gestiscono soluzioni software in ambito Enterprise. Realtà specializzata nell’individuazione delle migliori risorse, per un lavoro in team sinergico, efficace e puntuale. Unikey ha una rigorosa formazione interna, mediante la quale forma i propri sviluppatori e li rende sempre efficaci nella loro azione quotidiana, presso la propria FACTORY di sviluppo o dal cliente. La factory di Unikey lavora con le più moderne metodologie di gestione dei progetti. Per la nostra FACTORY su Roma ricerchiamo: Analista-Sviluppatore JAVA Full Stack Senior/ Architect Se hai maturato almeno sei anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni innovative e hai già sviluppato competenze anche in ambito architetturale, unisciti a noi! Lavorando nella nostra FACTORY interna, potrai essere responsabile non solo della gestione tecnologia del progetto, ma anche dell’organizzazione di un gruppo di lavoro fortemente in espansione e della relazione con i principali stakholders. Avrai inoltre la possibilità di offrire un contributo attivo, se vorrai, all’interno della nostra UNIKEY ACADEMY. Perché dovremmo scegliere te? Perché hai una mentalità dinamica, proattiva e desideri lavorare in un ambiente sereno, efficiente e in piena evoluzione. Competenze richieste: -JAVA 8+ -moduli Spring -Angular/React -Architetture a Microservizi -Conoscenza dei Design Pattern -DDD/CQS/CQRS/Event Sourcing -Cloud Docker/Kubernetes -GIT/ GIT-FLOW -DBMS Sia relazionali che NoSQL -Web Services Soap/Rest E’ gradita la conoscenza di Message Broker (es. Kafka, RabbitMQ,etc) Zona di lavoro: Roma/Eur Si prevede l’assunzione con Unikey con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Si sottolinea che il livello retributivo sarà oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche e alle esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. Candidati e condividi con noi la tua competenza!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un Front End developer motivato a lavorare in ambiente dinamico, in grado di innovare e condividere responsabilità e idee? Allora unisciti al nostro team e potrai iniziare a collaborare allo sviluppo di progetti innovativi per le più grandi multinazionali del settore it. Chi siamo Itconsulting srl è una società 100% italiana di consulenza strategica e operativa in ambito business e technology, che da anni mette a servizio delle imprese la propria conoscenza e competenza nelle aree strategiche del mondo IT. Al nostro interno, promuoviamo la crescita delle persone, valorizzandone le diversità ed i talenti, accrescendone le competenze in un percorso di sviluppo professionale che miri alla soddisfazione reciproca. Cosa cerchiamo Siamo alla ricerca di un candidato che possieda le seguenti competenze: Angular 2+ HTML, CSS3, Javascript jQuery AJAX JSON/XML Websockets Non sono necessarie ma potrebbero tornare utili anche queste: Leaflet Js per Sistemi georeferenziati SVG HTML5 Canvas UX/UI Node.js Web services SOAP/REST Completano il profilo: capacità di lavoro in autonomia e in gruppo all’interno di un contesto agile, attitudine ed esperienza a lavorare per obiettivi, capacità di problem solving ed orientamento al risultato. Cosa ti offriamo Itconsulting crede nel tuo talento e per questo ti garantisce fin da subito un contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) e la possibilità di ricevere benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Sei in possesso dei requisiti richiesti? Allora invia il tuo curriculum e scopri il tuo prossimo lavoro! Orario: full time Sede di lavoro: Napoli Modalità di lavoro: in presenza o full remote
Vista prodotto
-
Successivo →