-
loading
Solo con l'immagine

Ppc biddable specialist azienda


Elenco delle migliori vendite ppc biddable specialist azienda

PPC (PAY-PER-CLICK) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PPC: LEARN PAY PER CLICK, MARKETING AND ADVERTISING (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PPC - GET 'EM GIRL
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Itconsulting, azienda affermata nel settore ICT ricerca Media Advertising per un importante progetto su Milano. Vorremmo entrare in contatto con figure giovani e dinamiche, che abbiano forte motivazione e che siano propensi a confrontarsi con vari team, per garantire che ogni attività sia costantemente aggiornata. La risorsa ideale ha comprovata esperienza di almeno 2/3 anni nell’ambito in questione e sarà responsabile principalmente di diverse tipologie di attività: Implementare ed ottimizzare le attività PPC, Affiliation e Display per le diverse tipologie di attività Gestire i budget di campagna in linea con i KPI e le strategie target Seguire la gestione quotidiana delle campagne, analizzando le performance e identificando le aree di miglioramento Produrre report regolari contenenti analisi di campagna, consigli e raccomandazioni adeguate con un chiaro riepilogo delle prestazioni rispetto ai KPI Principali requisiti richiesti: Esperienza diretta nella gestione di campagne di advertising sulle principali piattaforme biddable (eg. Google, Facebook, Linkedin) Ottima conoscenza e utilizzo di Google Adwords Buona conoscenza di strumenti di Retargeting Ottime capacità logiche e di analisi dati Conoscenza delle tecnologie di Adserving e tracciamento (Adform, DCM etc.) Entra a far parte del nostro team, ed avrai: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) ​Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.