Pr addetto movimento
Elenco delle migliori vendite pr addetto movimento

Napoli (Campania)
Società operante nel settore dell’edilizia ricerca ADDETTO OFFICINA PER LA MANUTENZIONE MECCANICA DI VEICOLI INDUSTRIALI E MACCHINE MOVIMENTO TERRA Requisiti indispensabili: • esperienza nella mansione di Addetto officina nella manutenzione meccanica ed elettronica di veicoli industriali e di macchine movimento terra • autonomia nella riparazione e manutenzioni ordinaria/straordinaria di veicoli industriali e macchine movimento terra con utilizzo di strumenti diagnostici dedicati ai veicoli industriali • ricerca ed analisi guasti • controlli e verifiche strumentali • esecuzione di piccole riparazioni Requisiti preferenziali: - Adeguata qualificazione tecnica e meccanica. Ideale esperienza nel settore macchine movimento terra o veicoli industriali. - Ideale esperienza meccanica ed elettronica su macchine movimento terra o veicoli industriali o grandi mezzi di sollevamento - Capacità di lettura di documentazione tecnica - Patente di guida B - C sarà considerato un plus. - Esperienza nelle manutenzioni oleodinamiche applicate ai veicoli industriali ed a macchine di movimento terra - capacità di organizzazione e coordinamento delle attività dell'officina - domicilio nella provincia di Napoli e Avellino
Vista prodotto

Maddaloni (Campania)
Hai una forte dedizione al lavoro? Sei giovane, veloce e la meccanica è il tuo mondo? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore macchine per movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO OFFICINA (Maddaloni, CE) La persona che stiamo cercando è veloce e dinamica, si occuperà della manutenzione dei mezzi, della parte meccanica, idraulica ed elettrica. La persona che cerchiamo ha avuto esperienza preferibilmente su macchine movimento terra oppure in officina di auto ed elettrauto. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato full time, che evolverà in contratto a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento costante; possibilità concrete di crescita in azienda. RICHIEDIAMO: diploma professionale, dedizione al lavoro, conoscenze base di uno schema elettrico, dimestichezza con gli attrezzi, conoscenza di diagnostiche, ottimo utilizzo di whatsapp, email e pc. TI STIAMO ASPETTANDO! INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [email protected] indicando in oggetto: ADDETTO OFFICINA
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per azienda di distribuzione fortemente affermata nel settore beverage e food su tutto il territorio della provincia di Salerno, ricerca un Addetto Logistica. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestire la merce in entrata e in uscita dal magazzino • Registrare ogni movimento della merce • Controllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodotti • Amministrare il magazzino • Garantire l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzino • Preparare la documentazione necessaria al movimento della merce • Redigere l'inventario della merce in giacenza • Controllare le operazioni di stoccaggio nel magazzino Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Flessibilità • Capacità di coordinamento operativo • Pianificazione ed organizzazione • Problem solving • Competenze informatiche L’azienda offre un contratto di inserimento a tempo determinato. È richiesta Pregressa esperienza in ruoli analoghi
Vista prodotto

Maddaloni (Campania)
Possiedi buone doti organizzative e ti piace la vendita? Disciplina e Determinazione ti appartengono? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO La persona che stiamo cercando è brillante ed ha forte spirito di iniziativa; possiede grande determinazione e si occuperà di elaborare in autonomia leasing, smistare telefonate ed occuparsi della gestione delle richieste commerciali, essendo di ausilio ai venditori. OFFRIAMO: CCNL determinato che evolverà in indeterminato, con fisso mensile più incentivi interessanti, affiancamento iniziale e la grande opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel mercato. RICHIEDIAMO: laurea, forte senso di responsabilità, volontà e dedizione al lavoro. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN’AZIENDA LEADER, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda che opera nel settore della chimica inorganica e prodotti di base e derivati (essenze ed aromi non alimentari e prodotti per la casa) un ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' L'addetto ufficio contabilità si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività possono essere sintetizzate in: - tenuta della prima nota di cassa - gestione delle entrate e dei pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri - stesura del bilancio - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede conoscenza di SAP modulo finance e pregressa esperienza di 3-5 anni in contabilità generale. Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi con inserimento da fine marzo/inizio aprile. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Turate (CO) Si prega di allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Maddaloni (Campania)
Hai voglia di imparare una professione in officina? Sei giovane, veloce e ti piace la meccanica? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore macchine per movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO OFFICINA (Maddaloni, CE) La persona che stiamo cercando è veloce e dinamica, si occuperà della manutenzione dei mezzi, della parte meccanica, idraulica ed elettrica. Dopo un periodo di formazione, in futuro avrà la possibilità di diventare Responsabile dell’assistenza. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato full time, che evolverà in contratto a tempo indeterminato, formazione e aggiornamento costante. RICHIEDIAMO: diploma professionale, tanta voglia di imparare il mestiere, dedizione al lavoro. Preferibile conoscenza base della parte elettrica. Preferibile ma non necessaria esperienza pregressa. SE LA MECCANICA TI APPASSIONA, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [email protected] indicando in oggetto: ADDETTO OFFICINA
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Provieni da un’esperienza in magazzino? Hai una forte dedizione al lavoro? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore macchine per movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO AL BANCO E AL MAGAZZINO (Maddaloni, CE) La persona che stiamo cercando è organizzata, veloce e dinamica, coordinandosi con l’officina, si occuperà della gestione del magazzino, carico e scarico merci, ed entrerà in contatto con il cliente per la vendita al banco. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato full time, che evolverà in contratto a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento costante; possibilità concrete di crescita in azienda. RICHIEDIAMO: diploma, dedizione al lavoro, provenienza da un’esperienza in magazzino; è preferibile che la persona abbia delle buone attitudini relazionali e commerciali. Costituisce titolo preferenziale la guida del carrello elevatore. SE HAI VOGLIA DI TROVARE L’AZIENDA CHE VALORIZZI IL TUO POTENZIALE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [email protected] indicando in oggetto: ADDETTO AL BANCO E MAGAZZINO-FALZARANO
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “Addetto Contabile” rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L’addetto alla contabilità assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie dell'impresa, in base alle normative vigenti. Effettua la registrazione di ogni movimento contabile (scritture contabili di base, tenuta dei registri obbligatori, stesura del bilancio, adempimenti fiscali e previdenziali) osservando gli obblighi di legge in materia civilistico-fiscale. Dal contabile che compila manualmente i libri obbligatori si è ormai passati al nuovo contabile che registra, imputa, analizza, redige report ed elabora dati sui fogli di calcolo di specifici software applicativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Processi organizzativi e amministrativi in azienda · Operazioni contabili e obblighi fiscali · Predisposizione di documenti finalizzati alla stesura del bilancio d’esercizio · Strumenti digitali e informatici per l’amministrazione e la sicurezza dei dati · Normative sulla privacy e il trattamento dei dati Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 480 ore (3 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia, Padova e Treviso. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Stiamo ricercando magazzinieri da inserire nella nostra azienda, il profilo richiesto è quello di impiegato logistico, ovvero addetto alla preparazione degli ordini e merci. Affiancato/a all'impiegato di magazzino senior si occuperà delle seguenti attività: • Movimentazione manuale merce in entrata e in uscita • Creazione documenti di trasporto e verifica degli stessi • Registrazione ogni movimento della merce • Controllo bolle, codici e documenti di trasporto dei prodotti L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione mensile. La zona di lavoro è Civitavecchia. Si richiede CV corredato di recapito al fine di poter fissare al più presto un colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Full-time, Tempo determinato.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Per azienda cliente, operante nel settore della formazione, siamo alla ricerca di n.1 addetto/a all’amministrazione contabile da inserire nel proprio organico. LA RISORSA dovrà occuparsi di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari; programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili; archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, come e-mail, fatture e altri documenti amministrativi. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in ambito economico o titolo di studio equivalente; - Conoscenze informatiche utilizzo evoluto pacchetto Office, posta elettronica, Web; Completano il profilo: buone capacità di problem solving; buone capacità relazionali ed organizzative; buone capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Pagani (SA) Orario di lavoro: Full-time per 6 giorni a settimana Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi, con possibilità d’inserimento Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo indicando come oggetto “RIF. AC/21â€. Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Mansione Stiamo selezionando per multinazionale sita a Castelfranco Emilia un addetto reparto test per macchine movimento terra. Responsabilità La risorsa dovrà fare test statici su macchine finite, quindi si occuperà di eseguire prove funzionali di aggancio meccanico, dovrà verificare la compatibilità degli accessori, la verifica di stabilità e la corretta movimentazione dei bracci. Infine si occuperà di eseguire un report di tutto il lavoro svolto su schede di lavoro e su pc. Competenze Il candidato dovrà avere esperienza nella movimentazione di macchine pesanti. Si offre contratto diretto con l'azienda e ottime prospettive. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero, una figura di Addetto/a Amministrazione e Contabilità. La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività: eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile, predisporre gli adempimenti fiscali e previdenziali, tenere la prima nota di cassa, gestire le entrate e i pagamenti, tenere le scritture contabili di base e i relativi registri, controllare lo scadenziario dei pagamenti dei fornitori e delle tasse, effettuare le conciliazioni bancarie, controllare e registrare le note di spesa dei dipendenti e dell'amministratore, preparare la documentazione e interfacciarsi con lo studio fiscale e il consulente del lavoro. Requisiti necessari: - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza nella medesima mansione; - Buona conoscenza del Pacchetto Office. La conoscenza del software Vela costituisce titolo preferenziale. Buone competenze comunicative, problem solving, capacità organizzative e di analisi completano il profilo. Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con successivo passaggio diretto in azienda. Sede di lavoro: Galzignano Terme (PD) Orario di lavoro: full Time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industrie altre Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monselice (PD), ricerca per azienda cliente un/una: Addetto/a al Taglio Settore Comunicazione visiva (Plotter) La figura professionale ricercata si occuperà, all'interno della produzione e in collaborazione con il team, del funzionamento di uno dei macchinari principali da taglio ovvero il Plotter, quest'ultimo si basa su un software che controlla il movimento di una lama per tagliare il materiale desiderato. Requisiti preferenziali: - Pregressa esperienza con l'utilizzo di Plotter; - Precedente esperienza ne - Precisione e attenzione al dettaglio. Sede di Lavoro: Monselice (PD) Orario di Lavoro: Full time 09.00-13.00 / 14.00-18.00 #lavoraconnoi La ricerca è seguita da OnlyJob Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monselice. Email: monselice@onlyjob.it Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Altro Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Tempjob Industrial ricerca per azienda metalmeccanica che si occupa di movimento terra e demolizioni un ADDETTO ALLA RIFINITURA DEL PRODOTTO La risorsa inserita, collaborando con i diversi reparti per garantire la continuità della produzione, si occuperà di: - finitura del prodotto - montaggio ultimi particolari - controllo qualità e componentistica - imballo finale Requisiti: - Non necessaria particolare pregressa esperienza - Buona manualità per utilizzo di strumenti da banco (avvitatori, cacciaviti, chiavi inglesi) - capacità di lavorare in team - buone doti organizzative Completano il profilo proattività e buona volontà Si offre iniziale contratto in somministrazione Stipendio: RAL indicativa 24000-28000 € Orario di lavoro: Full Time 40h Luogo di Lavoro: Pojana Maggiore Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob Industrial ricerca per azienda metalmeccanica che si occupa di movimento terra e demolizioni un ADDETTO ALLA RIFINITURA DEL PRODOTTO La risorsa inserita, collaborando con i diversi reparti per garantire la continuità della produzione, si occuperà di: - finitura del prodotto - montaggio ultimi particolari - controllo qualità e componentistica - imballo finale Requisiti: - Non necessaria particolare pregressa esperienza - Buona manualità per utilizzo di strumenti da banco (avvitatori, cacciaviti, chiavi inglesi) - capacità di lavorare in team - buone doti organizzative Completano il profilo proattività e buona volontà Si offre iniziale contratto in somministrazione Stipendio: RAL indicativa 24000-28000 € Orario di lavoro: Full Time 40h Luogo di Lavoro: Pojana Maggiore Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero, una figura di Addetto/a Amministrazione e Contabilità. La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività: eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile, predisporre gli adempimenti fiscali e previdenziali, tenere la prima nota di cassa, gestire le entrate e i pagamenti, tenere le scritture contabili di base e i relativi registri, controllare lo scadenziario dei pagamenti dei fornitori e delle tasse, effettuare le conciliazioni bancarie, controllare e registrare le note di spesa dei dipendenti e dellamministratore, preparare la documentazione e interfacciarsi con lo studio fiscale e il consulente del lavoro. Requisiti necessari: - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza nella medesima mansione; - Buona conoscenza del Pacchetto Office. La conoscenza del software Vela costituisce titolo preferenziale. Buone competenze comunicative, problem solving, capacità organizzative e di analisi completano il profilo. Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con successivo passaggio diretto in azienda. Sede di lavoro: Galzignano Terme (PD) Orario di lavoro: full Time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industrie altre Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Massa (Toscana)
Società operante nel settore della logistica e del trasporto merci seleziona 4 operatori/facchini per i magazzini di Massa (MS). Le mansioni principali sono: prelievo col palmare, spunta, conta, smistamento e allocazione delle merci ecc.. E' richiesta disponibilità oraria e la predisposizione al movimento manuale di merci non leggere. Il contratto inizialmente è full time. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
-
Successivo →