-
loading
Solo con l'immagine

Praticantato consulenza


Elenco delle migliori vendite praticantato consulenza

CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA INTEGRATA III - CONSULENZA PEDAGOGICA, PLUSDOTAZIONE: VOL. 3
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    studio consulenza del lavoro in milano cerca praticante consulente del lavoro. richiesta laurea giurisprudenza o ambito economico
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRATICANTE COMMERCIALISTA LECCO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato con due sedi in provincia di Lecco e Milano e ricerca per ampliamento organico della sede di Lecco un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA da fare crescere nella struttura e inserirlo in modo permanente nell'organico come collaboratore autonomo nelle diverse aree della profesisone:dalla fiscalità alla consulenza sulle nuove discipline. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Economia e Commercio. Dettaglio mansioni (competenze che si adranno ad apprendere nel corso della collaborazione): - Gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e fiscale; - Redazione Unici PF, SP e SC; - Possibilità di affiancare i professionisti senior in operazioni straordinarie e Consulenza sui nuovi temi della professione. Requisiti richiesti: LAREA IN ECONOMIA E COMMERCIO. Si prendono in considerazione anche Studenti e Laureandi che vogliano impratichirsi con attività contabili e allo stesso tempo prendere confidenza con le attività previste in uno Studio che da trentanni opera sul territorio in costante ampliamento. Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile minima esperienza di qualche mese presso Studi Professionali modernamente organizzati. Settore di provenienza: Università, Studio professionale ed eventuali altre esperienze nell'area Contabile e Fiscale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Orientamento alla libera professione e alle attività di Studio professionale. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato e successivamente collaborazione con partita iva a tempo indeterminato. Orario di lavoro: orari di studio da Lu a Ve con pausa pranzo. Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso da corrispondere da parte del candidato. CG/Pr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE COMMERCIALISTA LAGO DI ENDINE Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, con 3 sedi in provincia di Milano e Bergamo, per la sede in Provincia di Bergamo Nord, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: PRATICANTE AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà i diversi profesisonisti senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Si valutano positivamente anche profili Laureandi. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradite esperienze di stage universitario o lavori stagionali in Studio.Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Stage Universitari, Collaborazioni occasionali in Studi professionali Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Lago di Endine Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRATICANTE COMMERCIALISTA TAX COMPLIANCE COMO Il nostro Cliente Prestigioso Studio professionale per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: PRATICANTE COMMERCIALISTA TAX COMPLIANCE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: · gestione attività contabili e consulenza al cliente;. affiancamento al senior su attività di consulenza in ambito fiscale e societario; · redazione bilancio - necessaria minima esperienza in società di perosne fisiche; · redazione dichiarazione dei redditi - necessaria minima esperienza in perosne fisiche; · redazione dichiarazione Iva; · redazione modelli 770; · IMU, TASI, Intrastat, Spesometro; · attività di Tax compliance. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Il candidato ricercato può essere abilitato o in procinto di abilitazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno maturato in analoga posizione. Settore di provenienza: Studi professionali mediamente strutturati preferibilmente con clientela estera; Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale al fine di interfacciarsi con i clienti esteri. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Praticantato oppure Contratto subordinato a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Como Orario di lavoro: full time, richiesta flessibilità di orario Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, con 3 sedi in provincia di Milano e Bergamo, per la sede in Provincia di Bergamo Nord, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: PRATICANTE AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà i diversi professionisti senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Si valutano positivamente anche profili Laureandi. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradite esperienze di stage universitario o lavori stagionali in Studio. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Stage Universitari, Collaborazioni occasionali in Studi professionali Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Lago di Endine Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Nel ruolo di HR Legal Specialist supporterai i colleghi della tua Direzione Regionale di competenza per offrire consulenza legale in ambito Risorse Umane, lavorando a stretto contatto con l’Ufficio HR Legal della Direzione Generale. Se hai una laurea in Giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Verifica giuridica e controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali - Gestione dei procedimenti giudiziari - Raccolta della documentazione e delle informazioni necessarie per la gestione dei provvedimenti disciplinari - Gestione delle problematiche relative al rapporto di lavoro e alla sua cessazione - Garanzia della correttezza e del rispetto delle scadenze per la documentazione relativa ai rapporti di lavoro dei collaboratori; - Garanzia di un monitoraggio continuo dell’attività svolta; - Elaborazione di report sull’attività svolta e analisi degli stessi al fine di individuare anche delle proposte di miglioramento; - Consulenza e formazione ai colleghi della Direzione Regionale sulle materie di propria competenza. I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come HR Legal Specialist sono: - Laurea in Giurisprudenza - Ottime competenze e conoscenze del diritto del lavoro - Praticantato in uno studio legale, o pregressa esperienza aziendale di 2-3 anni in analoga posizione - Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza. Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di HR Legal Specialist? - Contratto di lavoro full-time - Ambiente di lavoro giovane e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE COMMERCIALISTA VICENZA SUD Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in provincia di Vicenza e ricerca per ampliamento UN NEOLAUREATO O PRATICANTE COMMERCIALISTA da inserirlo nel team di profesisonisti Senior per supportarli nelle attività di consulenza societaria, fiscale e contabile. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il giovane professionista ricercato dovrà supportare i senior nella gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, maturando competenze nella predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e degli adempimenti. Potrà sviluppare competenze in materia di imposte dirette ed indirette e nelle seguenti attività: a) elaborazione della contabilità ordinaria; b) redazione bilancio di società di capitali; c) redazione modelli unici s.p., p.f., s.c.; d) pratiche CCIAA, Agenzia delle Entrate e adempimenti conseguenti; e) operazioni sporadiche straordinarie. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche e abilitazione alla professione di Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 mesi di esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software PROFIS Caratteristiche personali: Capacità di entrare in relazione positiva con il cliente e con i colleghi Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato o collaborazione in p.i. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: provincia di Vicenza SUD Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/pr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Padova che ricerca per ampliamento organico un PRATICANTE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio competenze (che si andranno ad imparare, se non già conosciute): - Redazione bilancio fiscale; - Redazione Unici; - Consulenza fiscale e societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non necessaria Settore di provenienza: Studio professionale. Verranno considerati anche profili senza esperienza. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma gradite. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona Treviso o disponibile al trasferimento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Rapporto di praticantato o di collaborazione con P. IVA. Note: possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Treviso (TV). Data prevista per l’inserimento: immediato a seguito del preavviso da corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Impiegato fiscale addetto/a ai dichiarativi per Studio Associato (Forlì) - Rif. PQ-TO A proposito del nostro cliente E’ uno storico e rinomato studio associato di Forlì, specializzato in attività di consulenza fiscale, tributaria e societaria. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a si occuperà principalmente Della redazione dei dichiarativi, sia di persone fisiche (730-740-unico) sia di persone giuridiche/società (770, IVA ecc). La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di ragioneria •Almeno 2 anni di esperienza nella mansione •Precisione e capacità organizzative •Ottime capacità relazionali Requisiti preferenziali •Laurea triennale in Economia La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a verrà assunto direttamente come dipendente. Si valutano anche candidature junior da inserire con contratto di apprendistato o in praticantato, e quelle di giovani commercialisti iscritti all’albo interessati a collaborazioni stabili in partita IVA. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazionedel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito a Treviso ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di PRATICANTE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Assistenza fiscale alle imprese e persone fisiche Gestione contabilità di piccole e medie imprese Compilazione delle dichiarazioni annuali IVA Preparazione di bilanci di esercizio Consulenza fiscale Attività di supporto ed affiancamento ai titolari dello studio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato con rimborso spese. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con pausa pranzo Sede di lavoro: Treviso Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere, possibilmente breve. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Studio di consulenza del lavoro ricerca: -figura con esperienza nell’ambito delle dichiarazioni dei redditi; - buona conoscenza degli applicativi Office. - L’assunzione sarà a full time (anche se è valutabile anche un part time non inferiore alle 24 ore settimanali). Terminato il periodo formativo, per chi dimostra di avere le qualifiche e le caratteristiche necessarie, lo Studio, potrebbe valutare anche una candidatura volta allo svolgimento del praticantato per l'accesso alla professione di consulente del lavoro.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO cerca laureato/a seriamente interessato/a al praticantato per consulente del lavoro con prospettive di stabile inserimento nella struttura inviare curriculum aggiornato
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Ricerchiamo un/una PRATICANTE O COLLABORATORE iscritto all´albo, per STUDIO COMMERCIALISTA a Padova. La risorsa avrà modo di collaborare con i professionisti dello studio per assistenza e consulenza alla clientela in ambito concorsuale, tributario, societario nonché nell’ambito delle attività di ristrutturazioni aziendali, seguire le procedure fallimentari, le esecuzioni immobiliari, due diligente, controllo di legalità e controllo legale dei conti. Requisiti richiesti: Laurea in Economia e Commercio e Diploma di Istituto Tecnico Economico. Esperienze di praticantato e/o collaborazioni precedenti presso studi commercialisti. Buona formazione in materia di diritto giudiziario e possibilmente anche concorsuale. Un’ottima conoscenza del pacchetto office e una buona conoscenza della lingua inglese sono requisiti preferenziali. Lo studio assicura un percorso formativo e di crescita professionale. Previsto rimborso forfettario. Zona di lavoro: Padova Est. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati sul sito di Lavoro e Persone. RIF. PCC21. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione. NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Lo studio tecnico specializzato in pratiche edilizie, catastali, energetiche, ristrutturazioni e consulenza a privati/aziende, cerca una figura motivata alla crescita professionale e seria per praticantato volto, non solo all’accesso per l’esame di abilitazione, ma bensì all’inserimento nel nostro team di lavoro. Si richiede, quantomeno, buona capacità di utilizzo di Autocad 2D e pacchetto office.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per studio professionale di Vicenza nord ricerchiamo commercialista junior Profilo ideale: 1.Laurea in Economia Aziendale, preferibile, ma non necessaria, abilitazione professionale; 2.Esperienza nel ruolo di almeno 1 /2 anni maturata presso Studi professionali; 3.Ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 4.Ottimo uso PC, gradita conoscenza del gestionale Profis; 5.Domicilio nella provincia nord di Vicenza e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, supportato da un collega senior, le seguenti attività: ➢Redazione di bilanci IV Direttiva; ➢Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ➢Affiancamento in operazioni straordinarie; ➢ISA (Indici Sintetici di Affidabilità); ➢Consulenza contabile e fiscale per i clienti; ➢Effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di reportistica ad uso interno dei clienti; ➢Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro con P.IVA. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Si valutano anche candidati che hanno appena terminato il praticantato. INVIO CV: [email protected]
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.