Pratiche camerali chiusure
Elenco delle migliori vendite pratiche camerali chiusure
CHIUSURE DI SICUREZZA BAMBINO ARMADIO SERRATURE PER BAMBINI BLOCCA CASSETTI TRANQUILLITÀ IN CASA CHIUDI ARMADI FACILISSIMI DA APPLICARE ADESIVO 3M CINGHIA REGOLABILE PER ARMADIETTO ECC. 10 PEZZI
- ⭐ REGOLABILE ⭐ Le chiusure di sicurezza per bambini hanno la più lunga lunghezza regolabile sul mercato, I laccetti flessibili possono essere regolati a differenze lunghezze e possono essere utilizzati sia su superfici piatte sia su angoli senza rompersi.
- ? ADESIVI FORTI ? Il set viene fornito con nastro adesivo 3M in modo da poter iniziare a utilizzare le serrature in pochissimo tempo. Rimarrà per anni e non danneggerà le tue pareti, non lasciando residui dopo la rimozione.
- ? RILASSATI ? Finalmente il blocca cassetti per bambini che cercavi è arrivato. Abbiamo raccolto numerose testimonianze di genitori con bimbi ai loro primi passi e abbiamo ascoltato i loro bisogni. In tanti hanno chiesto che le chiusure di sicurezza avessero un adesivo forte e, dopo numerosi test in laboratorio, abbiamo creato cinghie regolabili con sistema di bloccaggio “Click Clack”, dotate di adesivo super resistente 3M preinstallato
- ? FINALMENTE UNA CASA PIU' SICURA ? Eh già, le chiusure di sicurezza ProjectFont garantiscono un'ottima protezione per la tua casa. Puoi utilizzare il nostro prodotto non solo come chiusura per cassetti per i tuoi bambini, ma anche per armadi, armadietti, per evitare il contatto dei tuoi piccoli con il frigorifero, il forno, la lavatrice, la lavastiviglie, il wc. Un unico acquisto, una garanzia per tutta la casa!
- ? FACILE DA UTILIZZARE IN POCHI SECONDI ? Le Chiusure per Armadi ProjectFont Non necessitano di Forature e Strumenti poiché la tecnologia 3M ti dà più sicurezza e assicura che il tuo bambino esplori SENZA STRESS. Un'eventuale rimozione da superfici piatte o angoli non danneggia il materiale.
Vedi prezzi in Amazon
CHIUSURE DI SICUREZZA BAMBINO ARMADIO SERRATURE NERE PER BAMBINI BLOCCA CASSETTI TRANQUILLITÀ IN CASA CHIUDI ARMADI FACILISSIMI DA APPLICARE ADESIVO 3M CINGHIA REGOLABILE PER ARMADIETTO ECC. 10 PEZZI
- ⭐ REGOLABILE ⭐ Le chiusure di sicurezza per bambini hanno la più lunga lunghezza regolabile sul mercato, I laccetti flessibili possono essere regolati a differenze lunghezze e possono essere utilizzati sia su superfici piatte sia su angoli senza rompersi.
- ? ADESIVI FORTI ? Il set viene fornito con nastro adesivo 3M in modo da poter iniziare a utilizzare le serrature in pochissimo tempo. Rimarrà per anni e non danneggerà le tue pareti, non lasciando residui dopo la rimozione.
- ? RILASSATI ? Finalmente il blocca cassetti per bambini che cercavi è arrivato. Abbiamo raccolto numerose testimonianze di genitori con bimbi ai loro primi passi e abbiamo ascoltato i loro bisogni. In tanti hanno chiesto che le chiusure di sicurezza avessero un adesivo forte e, dopo numerosi test in laboratorio, abbiamo creato cinghie regolabili con sistema di bloccaggio “Click Clack”, dotate di adesivo super resistente 3M preinstallato
- ? FINALMENTE UNA CASA PIU' SICURA ? Eh già, le chiusure di sicurezza ProjectFont garantiscono un'ottima protezione per la tua casa. Puoi utilizzare il nostro prodotto non solo come chiusura per cassetti per i tuoi bambini, ma anche per armadi, armadietti, per evitare il contatto dei tuoi piccoli con il frigorifero, il forno, la lavatrice, la lavastiviglie, il wc. Un unico acquisto, una garanzia per tutta la casa!
- ? FACILE DA UTILIZZARE IN POCHI SECONDI ? Le Chiusure per Armadi ProjectFont Non necessitano di Forature e Strumenti poiché la tecnologia 3M ti dà più sicurezza e assicura che il tuo bambino esplori SENZA STRESS. Un'eventuale rimozione da superfici piatte o angoli non danneggia il materiale.
Vedi prezzi in Amazon
CHIUSURE A SFERA PER PORTA, 4 CHIUSURE A SFERA CON RULLO IN RAME CON VITI, CHIUSURE A SFERA CON RULLO, CHIUSURE PER PORTE REGOLABILI, PER ARMADIETTO DA CUCINA DI CASA ARMADIO
- 【Ampie Applicazioni】: Design classico di accessori per porte sferiche, adatto a quasi tutti gli armadi, armadi e porte
- 【Materiale Robusto e Durevole】: Materiale in rame, resistente e antiruggine, molle ad alte prestazioni e un sofisticato design tecnico rendono questo chiavistello sferico una scelta molto durevole e senza tempo
- 【Chiusure a Sfera con Rullo Regolabile】: La doppia serratura della porta regolabile con cuscinetto a sfere può raggiungere una tensione perfetta e forte in tutte le circostanze e fornire la presa precisa richiesta
- 【Installazione Semplice】: Viti complete, nessuna necessità di autoregolazione. Il driver a sfera in ottone nell'anello di bloccaggio sferico può mantenere la porta interna ben chiusa, quasi invisibile. Tipicamente utilizzato su porte dell'armadio che non sono in uso o che non richiedono un fermo
- 【Design Sofisticato】: Molla incorporata, svolge il ruolo di bloccare la sfera della molla, il design del filo, si adatta allo spazio tra l'anta e il telaio della porta, per ottenere l'effetto di chiusura ideale
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di prestigioso studio professionale: IMPIEGATO/A addetto alle PRATICHE CAMERALI che, inserito all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di consulenza e assistenza inerente gli adempimenti burocratici verso Enti e Istituzioni pubbliche ed in particolare alla predisposizione e invio di: Pratiche di iscrizione/cessazione/variazione in CCIAA; Pratiche di iscrizione all'INPS; Pratiche di iscrizione/cessazione/variazione all'INAIL; Pratiche di apertura/cessazione/variazione della P.IVA; Comunicazioni all'Agenzia delle Entrare; Utilizzo del portale SUAP. Si richiede: - immediata disponibilità, - pregressa esperienza nella medesima mansione. Contratto: da definirsi sulla base del profilo Luogo di lavoro: Brescia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per il potenziamento del proprio organico, il ns studio con sede a Treviso centro seleziona una/un impiegata/o contabile. La posizione da ricoprire prevede compilazione modelli redditi persone fisiche, 770, calcolo IMU, gestione pratiche camerali/suap, segreteria. Sono requisiti base la conoscenza di MS Office, Excel, sistemi applicativi pratiche camerali, gestionale E-bridge. Compenso in linea con le reali capacità e competenze. Se interessati inviare curriculum vitae aggiornato con foto e riferimento telefonico.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Studio tributario, ricerca praticante affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (Economia o Scienze politiche); gradita esperienza minima nel settore (ad esempio stage, lavoro presso studi professionali); gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (Zucchetti, Profis, Via Libera, ecc.); molto gradita conoscenza di programmi per gestione pratiche camerali, Entratel, ecc.; gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni UNICO, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF), specificando la data di nascita. Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 15 giorni dalla presentazione della candidatura. Sarà Previsto uno stage iniziale finalizzato all'inserimento successivo del praticante nella struttura attraverso l'apertura della partita IVA. Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Stage, Collaborazione, Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio tributario, ricerca praticante affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (Economia o Scienze politiche, valutiamo giuristi di impresa o laureati in materie tributarie); gradita esperienza minima nel settore (ad esempio stage, lavoro presso studi professionali); gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (di preferenza Passepartout, Profis e Teamsystem); molto gradita conoscenza di programmi per gestione pratiche camerali, Entratel, ecc.; gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni UNICO, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF), specificando la data di nascita. Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 15 giorni dalla presentazione della candidatura. Sarà Previsto uno stage iniziale finalizzato all'inserimento successivo del praticante tramite contratto di apprendistato e se il processo andrà a buon fine, la stabilizzazione nella struttura attraverso forme da valutare (possibile anche l'apertura della partita IVA). Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il primo colloquio conoscitivo avverrà in modalità remota. Si prevede l'inserimento del candidato prescelto a partire dal mese di aprile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Link al sito: www.aegysgroup.eu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio tributario, ricerca praticante affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (valutiamo giuristi di impresa o laureati in materie tributarie); preferenziale un'esperienza minima nel settore (ad esempio stage, lavoro presso studi professionali); molto gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (di preferenza Passepartout); molto gradita conoscenza di programmi per gestione pratiche camerali, Entratel, ecc.; gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni Redditi, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF). Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 15 giorni dalla presentazione della candidatura. Sarà previsto un periodo di prova mensile ed uno stage iniziale semestrale, questo è propedeutico all'inserimento successivo del praticante tramite contratto di apprendistato e se il processo formativo andrà a buon fine, è prevista la stabilizzazione nella struttura attraverso forme da valutare (possibile anche l'apertura della partita IVA). Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il primo colloquio conoscitivo avverrà in modalità remota. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. COVID-19 precauzioni: Abbiamo vietato l'accesso a Clienti e fornitori (salvo casi eccezionali) ed in particolare non è permesso l'accesso ai bagni ed alle stanze dei dipendenti da parte di estranei.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Italia ricerca per importante studio professionale della città un IMPIEGATO CONTABILE. Si offre: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da valutare in base alla seniority del candidato. Responsabilità Il Contabile gestirà autonomamente un pacchetto di aziende occupandosi delle seguenti attività: contabilità ordinaria fino a stesura di bilancio ante imposte; relativi adempimenti fiscali quali Iva, Intrastat, esterometro; gestione pratiche con CCIAA e Agenzia delle Entrate. registrazioni contabili fino al bilancio di verifica prima delle imposte; fatturazione elettronica. Competenze Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; pluriennale esperienza all’interno di studi professionali; dimestichezza con pratiche camerali (starweb, fedra,comunica), agenzia entrate (entratel, cassetto fiscale, fatture e corrispettivi); assertività, precisione e organizzazione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
R-impresa S.r.l., società con sede in Brescia (Bs), specializzata in consulenza alle imprese e finanza agevolata cerca per inserimento in organico IMPIEGATO/A CONTABILE/AMMINISTRATIVA Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 1 anno all'interno di studi professionali, ha un'età compresa tra i 24 e i 29 anni. Le mansioni che dovrà svolgere saranno le seguenti: - emissione/ricezione e registrazione fatturazione elettronica; - registrazione contabilità in partita doppia; - gestione pratiche camerali, rapporti con istituti previdenziali e assistenziali; - relazione con la clientela. Completano il profilo: - spirito di collaborazione; - spiccato senso di responsabilità; - metodo e ordine nello svolgimento dei propri compiti e mansioni; - iniziativa e motivazione nella crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Trattamento economico: commisurato sulla base delle effettive capacità.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per consolidato studio di consulenza 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona, previo afficamento conitnuo, si dovrà occupare di: - attività di segreteria - gestione e realizzazione pratiche camerali - invii telematici - contabilità ordinaria e stroardinaria. Si richiede: - diploma di ragioneria - prattività e voglia di imparare. Si valutano profili JUNIOR di persone alla PRIMA ESPERIENZA Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per consolidato studio di consulenza 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona, previo affiancamento continuo, si dovrà occupare di: - attività di segreteria - gestione e realizzazione pratiche camerali - invii telematici - contabilità ordinaria e straordinaria. Si richiede: - diploma di ragioneria - proattività e voglia di imparare. Si valutano profili JUNIOR di persone alla PRIMA ESPERIENZA. TASSATIVA RESIDENZA IN ZONE LIMITROFE. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio commerciale cerca segretaria/o amministrativa/o. Il candidato dovrà occuparsi della gestione del centralino, dell'accoglienza clienti, del rapporto con i fornitori, della prima nota e delle spese di ordinaria gestione, di affari amministrativi in genere, possibilmente del deposito di pratiche camerali. Si richiedono buon utilizzo PC e conoscenza word, excel, serietà, precisione, riservatezza. Lo studio offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. La selezione è rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Impiegato studio commercialista Ricerchiamo un impiegato o impiegata con esperienza da inserire all'interno di un importante studio di commercialisti con sede in Perugia. La figura dovrà occuparsi di registrazioni e liquidazioni IVA, pratiche camerali, dichiarativi, spesometro ed esterometro. Si valutano esclusivamente figure con esperienza nella mansione maturata all'interno di studi professionali. Vengono presi in considerazione anche candidati iscritti all'ordine dei dottori commercialisti. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio di Dottori Commercialisti in Milano, cerca una risorsa da inserire nella propria struttura che, in totale autonomia, possa svolgere lavori di amministrazione ed occuparsi di contabilità semplificate, ordinarie, di adempimenti fiscali e civilistici correlati e di pratiche camerali e presso alti enti. Requisiti preferenziale sono l'esperienza in ambito contabile e ragionieristico maturata presso Studi Professionali e la conoscenza del gestionale DatevKoinos. Sono inoltre gradite precisione, affidabilità, senso di responsabilità e capacità organizzative e relazionali. Inviare cv dettagliato. La ricerca si riferisce ad entrambi i sessi (L.125/91, art.4 comma 3).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Locuste, specialista in Risorse Umane dal 1990, SELEZIONA per cliente importante, un'IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER STUDIO TRIBUTARIO La risorsa avrà un periodo di affiancamento e si occuperà di: - gestione telefonate - accoglienza clienti - pratiche camerali - dichiarativi - prima nota Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza pacchetto office - Laurea triennale/magistrale in Economia - Problem solving - Buona dialettica - Flessibilità e curiosità Orario di lavoro full-time. Lun- Ven 9-13/ 14.30-18.30. Max serietà. Inviare CV completo di foto
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: IMPIEGATA/O GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Preferibilmente laurea magistrale •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia. La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi •Conoscenze in ambito amministrativo •Conoscenza ed utilizzo di programmi pacchetto office La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: IMPIEGATA/O GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI. Contratto previsto: CCNL TERZIARIO inizialmente a TEMPO DETERMINATO con obiettivo di inserimento in organico a TEMPO INDETERMINATO. Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore finanza agevolata una/un: IMPIEGATA/O PER PROGETTI DI FINANZA AGEVOLATA L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Preferibilmente laurea magistrale •Conoscenze contabili, fiscali e delle dinamiche aziendali •Spiccato interesse per il settore della finanza agevolata con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in team •Elevata capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali •Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Gradita una minima esperienza nel ruolo, in ogni caso la figura verrà affiancata dalla responsabile interna per un periodo di formazione iniziale. Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Offerta: da concordare in base all’esperienza. Orario: Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
-
Successivo →