Pratiche legali
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Salerno (Campania)
STUDIO LEGALE CON SEDE IN EBOLI (Sa) cerca procacciatore di pratiche legali in materia penale e civile (con prevalenza nel settore dell'infortunistica, responsabilità professionale, previdenza, lavoro e diritto di famiglia), onde avviare una proficua collaborazione. Si richiede serietà e precisione. Astenersi perditempo.
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Italia
Pratiche in Romania: amministrative, legali e commerciali. Traduzioni, interpretariato, cittadinanza italiana, riconoscimento titoli di studio - dichiarazione di valore, legalizzazione documenti, apostille, ottenimento documenti (casellario giudiziario, atti di stato civile, atti giudiziari, documenti scolastici, ecc.); investimenti e immobiliare in Romania. Consulenza. Sede: via Carlo Armellini, 9 – 04100 LATINA Tel/fax: 0773660740 (DA LUNEDì A VENERDì 17:00 - 20:00 per appuntamento) cell: 3358355622 - 3338232597 e-mail: daciaconsulting@libero.it P.IVA 002267270599 - CCIAA 000158491LT pec: daciaconsulting@pec.it Bucharest (Romania) Mobil: (+40) 0768091145 web: www.traduzionidaciaconsulting.sitiwebs.com facebook: https://it-it.facebook.com/pages/DACIA-CONSULTING/49791034071
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Roma (Lazio)
Avvocati Consulenti Legali e Praticanti per Network Legale e Assicurazioni ricerchiamo sia per collaborazioni esterne quindi pratiche da da afr gestire presso altri studi sia per attività stragiudiziale interna Per le collaborazioni esterne si prevede compenso a pratica sicuro interesse e fisso base mensile per spese gestionali Per consulenti legali interni, 2 persone, si prevede iniziale contratto collaborazione con fisso circa 800 mese e compensi a gestione chiusura pratiche. Il settore di riferimento sono Assicurazioni Rc Infortuni Res Medica e tutto quanto riguarda il settore gestione e liquidazione oltre a pratiche in ambito Lavoro In questo caso per la posizione interna valutiamo anche persone con poca esperienza e che vanno formate Attendiamo solo candidature di persone realmente interessate e anche se residenti in altre regioni e con voglia a trasferirsi Inviare con celerità CV con foto
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Alessandria (Piemonte)
La SERVITOR Agenzia Pratiche e Servizi offre servizi di disbrigo pratiche a privati su Alessandria e Provincia: SERVIZI AMMINISTRATIVI -Richiesta/Ritiro certificati/ atti/sentenze presso Tribunali e altri uffici giudiziari Iscrizioni Pignoramenti immobiliari Presso Conservatoria Reg. Imm. - Certificati del Casellario Giudiziale Penale -Richiesta/Ritiro documenti presso Agenzia delle entrate/del territorio -Pratiche online presso Camera di Commercio (Iscrizioni Camerali-Modifiche Statutarie-etc.) Agenzia delle Entrate (Richiesta duplicazioni codice fiscale-Presentazione dichiarazioni redditi etc.) -Richiesta/Ritiro Certificati (di nascita, di matrimonio, di famiglia etc.) presso Uffici Comunali e Provinciali -Visure Camerali- Visure Catastali- Visure Ipotecarie etc. (anche a domicilio) -Servizio CORRIERI per Consegna Pacchi/ Mobili e Oggetti (formati max 1.50 x 1,00 mt) SERVIZI PROFESSIONALI -Stipula/Registrazione contratti di locazione di Immobili e Aziende e altri contratti in materia civile(con ausilio di un Avvocato) -Dichiarazioni di Successioni Legali e Testamentarie- Redazione atti di Donazione -Consulenza in materia condominiale Ricorsi avverso Cartelle Esattoriali - Sanzioni Amministrative - etc. -Pratiche Telemaco Pay (con ausilio di un esperto Commercialista) -Risoluzione Pratiche societarie dinanzi Camera di Commercio -Pratiche di Accatastamento Fabbricati di nuove costruzioni e non -Progetti di ristrutturazione di Appartamenti interni e esterni (a firma di un Ingegnere) -Pratiche per Progetti in Sanatoria -Responsabile Dott. V. Noto -Contatti: 350/0585428
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Brescia (Lombardia)
AZ Studio Legale Tributario, con sede in Brescia, è alla ricerca di un/a SEGRETARIO/A part-time che si occuperà della gestione pratica dell'ufficio, deposito atti e pratiche legali e gestione dell'agenda e gestione della mail e della PEC. Per ricoprire questa posizione, il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: • esperienza pregressa nel medesimo ruolo maturata presso studi legali; • titolo di studio: diploma scuole superiori o laurea in Scienze Giuridiche; • conoscenza del programma Consolle Avvocato; Completano il profilo flessibilità, riservatezza, precisione, doti organizzative, comunicative e relazionali. Per chi fosse interessato si prega di inviare curriculum o contattare il seguente numero di telefono 030.292224.
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Catania (Sicilia)
Studio Legale sito in Catania ed operante sull'intero territorio nazionale nei settori del diritto civile,commerciale e del lavoro, allo scopo di implementare la clientela ricerca seri e motivati Procacciatori/Segnalatori di pratiche legali per collaborazione reciprocamente proficua,consistente nell'individuazione e messa in contatto con lo Studio di persone fisiche e/o imprese che necessitino di assistenza legale nei settori di competenza dello Studio stesso. Il Procacciatore/Segnalatore si organizzerà in piena autonomia,senza esclusiva e senza alcun vincolo di subordinazione e sarà remunerato con una provvigione sugli acconti e sui saldi percepiti dallo Studio sulle pratiche segnalate,calcolata al netto di spese ed oneri fiscali.
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Milano (Lombardia)
Interprete e traduttore giuridico, italiano- rumeno, offre servizi professionali di traduzioni, interpretariato e assistenza a Bucarest in rumeno e italiano. Servizi offerti: -Interpretariato (notarile, per pratiche legali, colloqui lavoro, incontri di affari) -Traduzioni -Assistenza (inserimenti lavorativi, iscrizioni facolta' universitarie, pratiche per la domiciliazione in Romania) Contatti: Telefono: 00393533164393; 0040762098214 WhatsApp: 00393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com Servizi qualitativi a prezzi competitivi!
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Roma (Lazio)
Ufficio di traduzione, specializzato in pratiche legali. Traduzioni in tutte le lingue e interpretariato per pratiche notarili, traduzione di Procure Speciali, Deleghe, contratti e ogni tipo di documenti in tutte le lingue. Contattaci subito riceviamo in ufficio o Vi informiamo telefonicamente.
1 €
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Modena (Emilia Romagna)
IG Samsic HR - filiale di Modena, ricerca per azienda cliente del settore Tessile / Abbigliamento: HR SENIOR La risorsa si occuperà della selezione, amministrazione e gestione delle risorse umane: screening cv, colloqui conoscitivi, redazione contratti/proroghe/cessazioni. Manterrà le relazioni con Agenzie per il Lavoro/Head Hunter, enti di formazione e consulenti esterni per l'elaborazione delle buste paga. Gestirà contenziosi e pratiche legali in collaborazione con l'ufficio legale. Si occuperà infine della redazione mensile della reportistica legata al personale. Requisiti richiesti: - Laurea/diploma; - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata preferibilmente nell'ambito Tessile/Abbigliamento; - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Patente B. Inquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dello storico professionale. Luogo di lavoro: MODENA
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per inserimento organico interno un ANALISTA ANTIFRODE ASSICURATIVA per la sede di Sassuolo (MO). Si richiede conoscenza consolidata nella gestione sinistri RCA - CARD dall’apertura alla liquidazione. Controllo documentazione e verifica responsabilità; analisi pratiche relative ai sinistri; capacità di interfacciarsi con Liquidatori e Studi Legali fiduciari. Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative; • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. La risorsa si occuperà: - della disamina e dell’analisi delle pratiche Antifrode affidate alla Divisione da parte delle primarie Compagnie Assicurative - controllo delle scadenze operative imposte dalle Compagnie Assicurative - verifica dell’affidamento della pratiche a personale dedicato per il rispettivo espletamento - gestione del personale operativo esterno e verifica dello stato avanzamento delle pratiche rispetto alle richieste imposte dalle Compagnie Assicurative - disamina degli elaborati complessi Antifrode prima della restituzione alla Compagnia - aggiornamenti con i Liquidatori e Studi Legali fiduciari
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Vicenza (Veneto)
Agenzia di Traduzioni AW Service specializzata in traduzioni e servizi d'interpretariato in lingua POLACCA si trova in provincia di Vicenza. I nostri servizi professionali si rivolgono a: privati, studi legali, professionisti italiani e stranieri, aziende, società, enti pubblici, offrendo servizi di traduzioni, interpretariato, consulenza e mediazione. Traduzione giurata / asseverata / certificata di atti legali e notarili, traduzione giurata di ogni tipologia di documento, certificato, traduzione giurata con legalizzazione di titoli di studio, traduzione giurata di documenti per gare d'appalto internazionali, traduzioni giurate per pratiche auto. Traduzione Giurata di atti notarili Traduzione Giurata di ogni tipologia di Certificato Traduzione Giurata con Legalizzazione di Titoli di Studio Traduzione Giurata di Documenti per Gare d'Appalto Internazionali Traduzioni Giurate per Pratiche Auto traduzione di sentenze, ricorsi, citazioni, istanze e documenti processuali traduzione di atti notarili traduzione di diplomi, titoli di studio e attestati traduzione di procure traduzione di passaporti traduzione di statuti, iscrizioni alla Camera di Commercio e documenti aziendali traduzione di contratti traduzione di perizie tecniche traduzione di siti web, brochure e cataloghi traduzione di tesi Atti e certificati Certificato penale del Casellario Giudiziale Certificato dei carichi pendenti Certificato carichi penali Certificato di nascita Certificato di matrimonio Certificato di Stato di famiglia Certificato di Stato libero Atti notarili, ecc. Spedizioni per posta o con corrieri rapidi all'indirizzo indicato dal cliente !
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Rimini (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Rimini Specialty Office ricerca per azienda cliente, appartenente al comparto dei pubblici esercizi, sita in Rimini, un Impiegata/o addetto alla Segreteria Generale. Responsabilità Requisiti: Il candidato/a ideale è Laureato in Giurisprudenza (non necessariamente con l'abilitazione alla professione) Sarà titolo preferenziale aver maturato esperienza anche se breve in uffici legali ed essere in possesso di adeguate competenze tecniche e/o amministrative. La risorsa riporterà al Responsabile della Segreteria Generale e verrà affiancata nello svolgimento delle seguenti mansioni: Competenze • Predisporre la documentazione richiesta dal Direttore Generale e Presidente; • Redazione dei verbali, rapporti e relazioni degli Organi Societari destinati sia all'interno che all'esterno dell'azienda; • Redazione dei verbali e gestione dei registri societari; • Cura della tenuta dei libri sociali e delle relative pratiche societarie; • Gestione delle tematiche legali di competenza della Società; • Supporto alle funzioni aziendali per la trattazione di tematiche legali; Si offre contratto a tempo determinato full time tramite Randstad.
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Italia (Tutte le città)
Nero TK group - società di INVESTIGAZIONI con sede a SASSUOLO ricerca un ESPERTO in ANTIFRODE ASSICURATIVA. Si offre Ruolo di Coordinatore degli addetti antifrode e delle unità operative in ambito assicurativo. Si richiede: - capacità di disamina delle pratiche affidate dalle compagnie assicurative - conoscenza consolidata nella gestione sinistri RCA - CARD dall’apertura alla liquidazione; - conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. Il profilo si occuperà: - disamina e analisi delle pratiche Antifrode affidate alla Divisione DAA TK da parte delle primarie Compagnie Assicurative - controllo delle scadenze operative sia provenienti dall’esterno (Compagnie Assicurative, IVAS) sia relative alle attività interne da svolgere da parte del personale incaricato - verifica dell’affidamento delle pratiche a personale dedicato per il rispettivo espletamento - gestione del personale operativo e verifica dello stato avanzamento delle pratiche - disamina degli elaborati finali complessi Antifrode e valutazione della rispettiva efficacia rispetto alle richieste avanzate dalla Compagnia Assicurativa - aggiornamenti con i Liquidatori e Studi Legali fiduciari Disponibilità ad eventuali e brevi trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo: - Laurea in materie giuridiche o assicurative, diploma o esperienza equivalente - Esperienza di almeno 2 anni nel settore antifrode in compagnie assicurative, in centri liquidazione sinistri o in società di investigazione (indispensabile) Si offre Tempo Indeterminato, CCNL di categoria, Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze e competenze del candidato, premio produzione e benefit aziendali. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e comple
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
Vision: Il nostro cliente è un rinomato studio legale. Luogo di lavoro: Bergamo Mission: Il candidato che stiamo cercando si occuperà di offrire consulenza e proporre soluzioni in molteplici ambiti legali di interesse aziendale. Dovrà collaborare con risorse interne per l’inquadramento delle tematiche da supportare e con studi e consulenti esterni per approfondimenti necessari. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti tematiche: · diritto civile, obbligazioni e contratti, in particolare: contrattualistica d’impresa · diritto commerciale e delle società · diritto fallimentare con elementi di contabilità e di diritto tributario Requisiti Minimi: · Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 1 anno · Laurea in giurisprudenza in primaria Università con votazione non inferiore a 105 · Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, in particolare legal e business · Approccio alle pratiche particolarmente diligente, sia in relazione agli aspetti di fatto che di diritto delle pratiche trattate · Buona capacità relazionale e di educazione con clienti, colleghi e terzi · Capacità di utilizzo degli ordinari sistemi informatici · Forte motivazione alla crescita professionale con senso di fedeltà e di orgoglio di appartenenza alla struttura · In possesso di patente di guida Requisiti Preferenziali: · Voto di laurea 110-110L in tesi inerenti alle materie sopra indicate · Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (legal/business) · Collaborazione in corso con primaria Università nelle materie trattate · Esperienze di studio anche legal all’estero
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza in materia legale e desideri entrare in un ambiente dinamico e strutturato? Stiamo selezionando un* LEGAL SPECIALIST per unimportante societ di distribuzione gas. La realt un importante e solido Gruppo che garantisce il rispetto e la tutela dei principi di ambiente, salute e sicurezza attraverso un sistema di integrazione nella policy interna; il Gruppo garanzia di un ambiente di lavoro e di un servizio di grande qualit. Descrizione dellattivit: Entrerai a far parte dellUfficio Legale aziendale dove, a diretto riporto del Manager di funzione, avrai il compito di supportare e presidiare le seguenti attivit: Rilevazione e monitoraggio periodici delle spese legali aziendali; Aggiornamento periodico del contenzioso in corso; Servizio di conciliazione di cui alla delibera ARERA n. 209/2016 e s.m.i (TCO); Eventuale supporto alla negoziazione e la repertoriazione dei contratti aziendali; Supporto alle attivit della Direzione Sviluppo nelle negoziazioni con i comuni concedenti; Verifica preliminare della documentazione amministrativa delle gare ATEM; Raccolta periodica delle autodichiarazioni ex art. 80 DLgs, 50/2016 e dei certificati penali da parte dei soggetti tenuti; Gestione operativa delle Virtual Data Room (VDR) nellambito di eventuali operazioni societarie (M&A); Interfaccia costante con le Direzioni aziendali ed i responsabili di funzione effettuando la corretta archiviazione dei documenti del sistema di gestione, nonch documentazione a pratiche in corso. Interfaccia con studi esterni, presidiando il coordinamento operativo di pratiche contenziose giudiziali e per questioni specialistiche e/o di particolare rilievo. Must Have: Laurea in Giurisprudenza o corsi di laurea affini; Esperienza pregressa di 3-4 anni in ruoli similari, preferibilmente allinterno di studi professionali o divisioni Legal aziendali; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to Have: Forte spirito analitico; Strutturato orientamento pragmatico; Buone doti relazionali e comunicative; Proattivit. Lazienda offre: Primo periodo di affiancamento on the job; Prevista possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo con lacquisizione di maggiori responsabilit nella divisione Legal; Contratto di assunzione nel CCNL Gas Acqua con inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/legal-specialist-rif-66270-485836/it/
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Taormina (Sicilia)
S. ALLEGRA LITERARY AGENCY & C. AGENZIA LETTERARIA TESI DI LAUREA ONLINE PER TUTTI GLI INDIRIZZI DI LAUREA VIA FRANCAVILLA 371 98039 TAORMINA (Me) Italy www.interpretiscuolatao.com groupatena@gmail.com s.allegra.literaryagency@gmail.com Tel-Fax 0039 0942620079 Cell. 0039 3493060250 ---------------- L’agenzia offre un servizio per la stesura COMPLETA di tesi di laurea per qualunque indirizzo Scrittura tesi, Ricerca bibliografica, Impaginazione, ecc. Stampa, battitura e rilegatura tesi di laurea SI PREGA DI CONTATTARE LA SEGRETERIA PER AVERE INFORMAZIONI SUI SERVIZI TESI DI LAUREA ___________ S. Allegra Literary Agency & C., agenzia letteraria, rappresenta autori italiani e stranieri sia in Italia che all'estero – direttamente o attraverso agenti e case editrici partners. Si occupa di vendita di diritti in Italia e all’estero. Segue tutte le pratiche di stipula accordi tra autore ed editore, soprattutto per la cessione di diritti secondari, grazie ai nostri professionisti consulenti legali editoriali. L’Agenzia offre un servizio di traduzioni per autori ed editori in tutte le lingue straniere per testi in lingua straniera, grazie alla Translation & Interpreting Services (T.I.S.) L'Agenzia offre un servizio di lettura manoscritti e revisione per autori esordienti. SI PREGA DI CONTATTARE LA SEGRETERIA PER AVERE LE INFORMAZIONI SPECIFICHE SUL SERVIZIO SCRITTURA, REVISIONE E PUBBLICAZIONE TESTI
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Italia
PREVENTIVI TELEFONICI: infedeltà, pedinamenti, foto, identificazione anonimi, rintracci, recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer, localizzazione elettronica di persone e auto. Tutte le investigazioni private affidate all’agenzia investigativa CSO.sas. di Leonardo Remorini vengono dirette personalmente dal titolare Leonardo Remorini, investigatore privato professionista da 30 anni, che può fornirVi un preventivo telefonico immediato al n° 335 314926 (24 ore su 24) o una consulenza riservata in Montecatini Terme o in Pontedera, disponibili per chiarimenti e spiegazioni anche con appuntamenti esterni in Vs. zona. Non teniamo alcun archivio di clienti e pratiche, per un’ assoluta segretezza presente e futura, e sappiamo bene che, se Vi serve un investigatore… Vi serve un investigatore esperto! PRINCIPALI ATTIVITA’ DELL’ AGENZIA INVESTIGATIVA CSO.sas. di Leonardo Remorini - controllo ed accertamento di infedeltà, con foto, filmati, prove legali, documenti e testimonianze - appostamenti e pedinamenti: l’ agenzia investigativa CSO.sas. di Leonardo Remorini è autorizzata, con decreto del Ministero dell’ Interno della Prefettura di Pistoia ( PT ), ad effettuare il cosiddetto “pedinamento elettronico” con sistema gps di localizzazione - recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer – identificazione anonimi - localizzazione elettronica di persone, autovetture, moto, scooter, merci – localizzatori antifurto - rintracci in Italia e all’ estero di persone e cose - indagini su telefonate anonime, lettere anonime, molestie – identificazione di disturbatori - informazioni su persone per: situazione familiare, attività lavorativa, proprietà, numeri telefonici - accertamento di redditi – accertamenti patrimoniali, finanziari e ricerca di c/correnti - ricerche ereditarie – controllo di referenze: prima di assumere, di affittare ecc. - informazioni e documentazioni su (e per) attività private, professionali, commerciali e industriali - controllo e sorveglianza dei minori: frequentazioni, amicizie, comportamenti e contatti telefonici - test tossicologici anonimi da impronte digitali, capelli ecc.– analisi biologiche su tessuti - ricerca e recupero di refurtiva, auto, moto - ricerca e recupero di opere d’ arte trafugate - apparecchi investigativi: localizzatori, registratori audio-video, telefoni-spia per controllo minori - ricerca di prove, testimonianze e documentazioni per procedimenti civili e procedimenti penali. Pisa Lucca Massa Carrara Livorno Grosseto Arezzo Siena Prato Torino Milano Genova Venezia Verona Trento Udine Bologna Firenze Perugia Pescara L'Aquila Roma Napoli Bari Lecce Reggio Calabria Catanzaro Palermo Catania Cagliari Olbia Matera Ancona Aosta
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Consulenti del Tribunale -periti traduttori eseguono traduzioni giurate legali in tutte le lingue con Apostille e legalizzazioni per l'estero. Pratiche per permessi di soggiorno e cittadinanza, equipollenza di titoli di studio, atti notarili e certificazioni anagrafiche. Per info tel. 351 0972640
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Roma (Lazio)
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Milano (Lombardia)
Per Studio professionale selezioniamo un/una COMMERCIALISTA La figura, con pregressa esperienza nella mansione presso studi professionali, sarà inserita con contratto di collaborazione a partita IVA presso lo studio cliente. Profilo ideale: • Laurea in Economia e abilitazione alla professione di Commercialista; • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza modernamente organizzati; • Perfetta conoscenza della contabilità e del bilancio, dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; • Forte motivazione per un’ulteriore crescita professionale, dinamicità e mentalità imprenditoriale; • Buone capacità di tipo manageriale e relazionale (pianificazione, gestione delle risorse e del cliente, Leadership, comunicazione e ascolto); • Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); la conoscenza di DaitevKoinos sarà considerata un PLUS; • Domicilio a Milano e provincia, in ogni caso nelle vicinanze dello studio. Mansioni da svolgere: Il/la candidato/a sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Consulenza alle aziende clienti in ambito contabile e fiscale; • Affiancamento al titolare per tutte le attività legate alla gestione dei clienti e dello studio professionale; • Predisposizione e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • Gestione delle pratiche di contenzioso semplice e relazione con i legali esterni per quelle più complesse; • Gestione delle operazioni straordinarie; • Elaborazione di bilanci, con documenti collegati; • Analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; • Altri adempimenti tipici richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Milano zona sud. Inquadramento e retribuzione: si offre contratto di collaborazione a partita IVA. Il compenso sarà definito in base all’esperienza e alle competenze del candidato/a prescelto/a.. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 del 1977). Aut. Min. 1314 RS
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Bologna (Emilia Romagna)
L'agenzia traduce documenti provenienti da tutto il mondo e in tutte le lingue. La lingua filippina si traduce in particolare per pratiche di traduzione di diploma, atti legali o documenti scolastici in generale, per il riconoscimento con traduzione giurata.
1 €
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Roma (Lazio)
Ti Traduco è l'agenzia specializzata in traduzioni giuridiche e legali. Collabora con traduttori di tutto il mondo ed è competente in pratiche per l'estero. Per qualsiasi informazioni chiama. Prezzo esclusivo
1 €
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Padova (Veneto)
Cerco lavoro come segretaria. Ho più di 7 anni di esperienza, ho lavorato presso studi legali e associazioni onlus. Sono laureata, ho esperienza nelle seguenti mansioni: accoglienza clienti, redazione di documenti, istanze, lettere, smistamento posta, telefonate e fax, fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, gestione agenda, organizzazione archivio, corrispondenza, posta elettronica e PEC, firma digitale, home banking, dattiloscrittura, fotocopiatura, duplicazione, digitalizzazione archivi e pratiche, organizzazione scadenziari...Ottime competenze informatiche che mi consentono di essere efficiente anche in modalità smart working a distanza.
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Sassuolo (Emilia Romagna)
Si ricerca per inserimento organico interno un ANALISTA ANTIFRODE ASSICURATIVA per la sede di Sassuolo (MO). Si richiede conoscenza consolidata nella gestione sinistri RCA - CARD dall’apertura alla liquidazione. Controllo documentazione e verifica responsabilità; analisi pratiche relative ai sinistri; capacità di interfacciarsi con Liquidatori e Studi legali fiduciari. Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative; • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. Il profilo sarà inserito con contratto a Tempo Indeterminato e la remunerazione sarà commisurata alle reali capacità ed esperienza. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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Torino (Piemonte)
Il candidato si occuperà di gestire pratiche amministrative e legali relative alle gare d'appalto pubbliche. Requisiti: - (preferibile) laurea magistrale in Giurisprudenza. - ottima conoscenza pacchetto office. - attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività.
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