Pre boost
Elenco delle migliori vendite pre boost
Italia (Tutte le città)
Preamplificatore multicanale per chitarra elettrica * Contiene 12 canali di preamplificazione indipendenti divisi in 3 banchi di 4 preset, richiamabili via 4 footswitch frontali. I controlli di editing sono immediati ed intuitivi come in un normale amplificatore. * 50 preamplificatori, 30 cabinet ed 11 microfoni diversi tra cui scegliere i 12 preset definitivi. * Effetti boost e noise gate modificabili Pre / Post per ciascun canale. * Controlli globali facilmente accessibili per una rapida configurazione in diverse situazioni live. * Simulazione di cassa opzionale, indipendente per ciascuna uscita. * Caricamento IR tramite software di supporto e App Mobile Mooer Preamp Live dedicata. * Loop effetti completamente programmabili con modalità seriale e A / B. Metodo 4-cavi per il collegamento con effetti esterni o la combinazione con il proprio amplificatore testata o combo. * FunzioneTone Capture per campionare le caratteristiche tonali di amplificatori reali, e creare nuovi modelli digitali di preamplificatore. * Uscita cuffie dedicata. * Midi In e Midi Out completamente mappabili per l'integrazione con altre apparecchiature. * USB e Bluetooth per il collegamento a Pc, Mac e App Mobile Mooer Preamp Live dedicata per editing approfondito e selezione dell'amplificatore. * Contiene 12 canali di preamplificazione indipendenti divisi in 3 banchi di 4 preset, richiamabili via 4 footswitch frontali. I controlli di editing sono immediati ed intuitivi come in un normale amplificatore. * 50 preamplificatori, 30 cabinet ed 11 microfoni diversi tra cui scegliere i 12 preset definitivi. * Effetti boost e noise gate modificabili Pre / Post per ciascun canale. * Controlli globali facilmente accessibili per una rapida configurazione in diverse situazioni live. * Simulazione di cassa opzionale, indipendente per ciascuna uscita. * Caricamento IR tramite software di supporto e App Mobile Mooer Preamp Live dedicata. * Loop effetti completamente programmabili con modalità seriale e A / B. Metodo 4-cavi per il collegamento con effetti esterni o la combinazione con il proprio amplificatore testata o combo. * FunzioneTone Capture per campionare le caratteristiche tonali di amplificatori reali, e creare nuovi modelli digitali di preamplificatore. * Uscita cuffie dedicata. * Midi In e Midi Out completamente mappabili per l'integrazione con altre apparecchiature. * USB e Bluetooth per il collegamento a Pc, Mac e App Mobile Mooer Preamp Live dedicata per editing approfondito e selezione dell'amplificatore.
299 €
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Italia (Tutte le città)
Dopo il grande successo delle testate Little Mark Vintage che hanno dato inizio ad una nuova era, Markbass ha progettato il MarkVintage Pre, un nuovo preamplificatore valvolare a pedale, true bypass, pronto a diventare uno strumento indispensabile per i bassisti professionisti. Il MarkVintage Pre offre una vasta gamma di opzioni, da timbriche moderne a suoni vintage, oltre a molte altre caratteristiche che soddisferanno qualunque esigenza. Equalizzatore a 4 bande, selettore a 3 posizioni per selezionare degli EQ Preset, controllo di Drive con due tipi di distorsione che possono essere mixate al suono Clean grazie al controllo Blend, Boost da +6dB, ingresso ausiliario Aux-In ed uscita cuffie, prese send/return per effetti, uscita DI con trasformatore dedicato e, partendo da un'idea suggerita dal top artist Marcus Miller, su questo pedale abbiamo aggiunto le uscite digitali RCA (con trasformatore) e Toslink con il selettore di sampling rate 44.1/48/96KHz, rendendolo lo strumento perfetto per i bassisti che lavorano in studio di registrazione. Uno strumento all'avanguardia che permette a tutti di ottenere un suono di qualità professionale ovunque, dallo studio al palco.
399 €
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Il Dual Pre è stato studiato grazie al contributo di alcuni bassisti professionisti che hanno contribuito ad identificare le caratteristiche principali che un preamplificatore per basso deve avere per essere veramente completo. E' nato per essere perfetto durante le tue sessioni di registrazione (dalle linee di basso registrate a casa alle sessioni in studio professionali) ma il risultato è stato un preamplificatore perfetto anche per concerti dal vivo. Il Dual Pre permette di avere due canali separati, entrambi con la sezione di equalizzazione più completa presente su questa tipologia di prodotti (EQ a 4 bande con 2 frequenze selezionabili sulle medio-basse e 2 sulle medio-alte, filtri boost per le bassa e alte frequenze). Consente di avere un canale con un overdrive professionale integrato (Blend, due modalità di distorsione e filtro passa alto). E' possibile passare da un canale all'altro con due strumenti diversi o con lo stesso strumento, ma anche di mixare i due canali in un'unica uscita al proprio amplificatore per avere una saturazione estrema ma che preserva tutta la definizione e l'attacco del canale pulito Puoi inviare questi due segnali anche separatamente alla P.A. attraverso due DI Out, una funzione che in studio ti permetterà di registrare simultaneamente e separatamente una traccia pulita e una distorta (o se volete, mixarle in un unico DI). E tramite una "uscita parallela" puoi avere un'ulteriore uscita con il suono del tuo strumento non trattato dando all'ingegnere di studio molto materiale su cui lavorare e senza costringerlo a collegare un DI box esterna. Offre un compressore di alta qualità con la possibilità di regolare ratio, treshold, release e volume, non il singolo potenziometro del compressore che di solito si trova su alcuni preamplificatori per basso. L'uscita cuffie ha una propria equalizzazione separata (volume, alti e bassi) che puoi usare come monitor o per studiare quando sei in viaggio e suonare insieme grazie all'aux-in che ti permette di collegare uno smartphone o un lettore multimediale. Puoi sfruttare tutte queste funzioni tramite quattro pulsanti separati per evitare complicate combinazioni o switch manuali ingestibili durante un concerto. Inoltre, puoi scegliere due diverse modalità di commutazione tra i due canali (canale 1/2 e canale 1+2 o canale 1 e canale 2).
449 €
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Il Formula B Over Boost inoltre ha una manopola LEVEL, che serve a regolare il pedale in base all'utilizzo che si vuole, una sorta di Master che bilancia insieme al GAIN la quantità di distorsione/livello di output, passando da un clean boost a un leggero crunch/overdrive finendo in saturazioni fuzz, molto naturali mai compresse. Oltre a GAIN e LEVEL ci sono le regolazioni dell'equalizzazione TREBLE per gli alti e BASS per i toni bassi. Grandi dinamiche, gestibili sia dal tocco del plettro sulle corde che dal volume della chitarra. Funziona bene in qualsiasi configurazione, sia come pre, dove possiamo boostare altri distorsori o muff che a fine catena per equalizzare e dare headroom.
189 €
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Italia (Tutte le città)
Questo pedale unico nel suo genere, è dotato di un duplicatore di tensione interno per darti il tono e l'headroom extra del primo e originale PowerBoost da 18v funzionando comunque con l'alimentazione standard da 9v. Il Formula B Over Boost inoltre ha una manopola LEVEL, che serve a regolare il pedale in base all'utilizzo che si vuole, una sorta di Master che bilancia insieme al GAIN la quantità di distorsione/livello di output, passando da un clean boost a un leggero crunch/overdrive finendo in saturazioni fuzz, molto naturali mai compresse. Oltre a GAIN e LEVEL ci sono le regolazioni dell'equalizzazione TREBLE per gli alti e BASS per i toni bassi. Grandi dinamiche, gestibili sia dal tocco del plettro sulle corde che dal volume della chitarra. Funziona bene in qualsiasi configurazione, sia come pre, dove possiamo boostare altri distorsori o muff che a fine catena per equalizzare e dare headroom.
175 €
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Italia (Tutte le città)
Questo pedale, unico nel suo genere è dotato di un duplicatore di tensione interno per darti il suono e l'headroom extra del primo e originale PowerBoost da 18V funzionando comunque con l'alimentazione standard da 9V. Il Formula B Over Boost inoltre ha una manopola Volume, che serve a regolare il pedale in base all'utilizzo che si vuole, una sorta di Master che bilancia insieme al Gain la quantità di distorsione/livello di output, passando da un clean boost a un leggero crunch/overdrive finendo in saturazioni fuzz, molto naturali mai compresse. Oltre a Gain e Volume ci sono le regolazioni dell'equalizzazione Treble per gli alti e Bass per i toni bassi. Grande dinamica, gestibile sia dal tocco del plettro sulle corde che dal volume della chitarra. Funziona bene in qualsiasi configurazione, sia come pre, dove possiamo boostare altri distorsori o muff che a fine catena per equalizzare e dare headroom.
229 €
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Il preamplificatore Ibanez Pentatone offre la perfetta combinazione di funzionalità, il tutto racchiuso in un'intuitiva piattaforma completamente analogica. Questo preamplificatore riunisce cinque singole sezioni di tone shaping sotto forma di pre boost, distorsione con EQ a due bande, noise gate, EQ parametrico a 5 bande e post boost. Il pedale include anche un interruttore luminoso, che migliora la risposta degli acuti aumentando la gamma delle alte frequenze. I due interruttori a pedale integrati controllano le funzioni di bypass del preamplificatore e post boost, mentre l'aggiunta di un interruttore a pedale esterno Ibanez IFS2L migliora ulteriormente il controllo del musicista rendendo commutabili a pedale anche il pre-boost e l'equalizzatore parametrico a 5 bande. Dalla semplice modellatura del suono, all'overdrive pià crunchy e persino alla distorsione più aggressiva, il preamplificatore Pentatone copre tutte le possibilità sonore.
199 €
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Mini Testata completamente valvolare, la cui sonorità è ispirata al leggendario AC-30. Grazie agli switch Thin/Mellow e Top/Boost, è possibile ottenere una grande varietà di sonorità. - Potenza: 5 Watts - Valvole Pre: ECC83 (12A X 7) x1 - Valvole Finali: EL84 (6BQ5) x1 - Controlli: Gain, Volume, Thin/Mellow Switch, Top/Boost Switch - Impedenza d'uscita: 8ohm/16ohm speaker out - Chassis completamente in metallo Potenza: 5 Watts - Valvole Pre: ECC83 (12A X 7) x1 - Valvole Finali: EL84 (6BQ5) x1 - Controlli: Gain, Volume, Thin/Mellow Switch, Top/Boost Switch - Impedenza d'uscita: 8ohm/16ohm speaker out - Chassis completamente in metallo
189 €
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Italia (Tutte le città)
Focusrite Clarett+ 8 Pre è un'interfaccia audio USB professionale per computer PC, Mac e device iOS installabile all'occorrenza su mobili rack da 19", che ci mette a disposizione 8 ingressi preamplificati mic/line/instrument su connettori Combo (XLR/Jack), 10 uscite jack TRS da 1/4" e due uscite per cuffia. La dotazione di connessioni digitali comprende un ingresso e un'uscita S/PDIF coassiali e un ingresso e un'uscita ottici (Toslink) ADAT. Presente anche un'uscita su connettore BNC per trasmettere il Word clock al fine di sincronizzare eventuali convertitori esterni. Completano la dotazione di I/O una porta MIDI In e una MIDI Out su connettori DIN pentapolari. Le interfacce Clarett+ si distinguono dalle precedenti per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 8 Pre si alimenta da corrente. Gli 8 ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione Instrument, la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. Gli 8 preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevato headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relè, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze e una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori A/D e D/A (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. Le due uscite cuffia della Focusrite Clarett+ 8 Pre sono potenti ed estremamente lineari nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfette per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
949 €
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Italia (Tutte le città)
Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C, a patto che il computer PC o MAC, o l'iPad al quale la connetti disponga di una porta USB C da 15W. Per chi utilizza una porta USB A, o una USB C con alimentazione non adeguata, per alimentare la Clarett+ 2 Pre basterà connettersi alla corrente con l'alimentatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2kΩ di default ai 2.1kΩ introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all 'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
669 €
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Italia (Tutte le città)
Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei modelli precedenti) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto ai precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C o connettendosi alla corrente con l'adattatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando si attiva la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l 'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm di default ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L 'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo al minimo il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L 'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
479 €
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Italia (Tutte le città)
PROCESSORE DI EFFETTI DELAY A PEDALE PER CHITARRA Strymon Timeline diventerà la tua Musa ispiratrice. Strymon TimeLine ha 12 diversi Delay, ognuno con un ampio controllo su carattere sonoro e atmosfera. Si passa da nitidi e chiari delay digitali di qualità professionale fino ai saturi e fluttuanti suoni di macchine Delay a nastro. Si possono ottenere calda e sfocate ripetizioni in stile analogico sino a delay scintillanti, frizzanti e cristallini. Si completa il tutto con una implementazione MIDI completa ed un looper stereo da 30 secondi. E' possibile salvare fino a 200 preset dei vostri suoni preferiti. Caratteristiche principali Strymon Timeline: Algoritmi di qualità da studio 12 Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth 200 preset istantaneamente richiamabili e memorizzabili Implementazione MIDI completa Looper fino a 30 secondi pre/post delay con funzionalità MIDI Ingressi ed uscite stereo Ingresso pedale di espressione MIDI Input & Output Conversione del segnale 24-bit/ 96kHz Percorso del segnale completamente analogico Il segnale diretto non è mai convertito in digitale Boost / Cut +/- 3dB memorizzabile per ogni preset Alimentatore 9V DC (300mA) incluso Made in USA Dimensioni: 171,4 x 47,4 x 127 mm Quando abbiamo deciso di creare un pedale per effetti di delay stereo di classe studio, sapevamo che dovevamo andare ben oltre ciò che è stato fatto in passato: qualità del suono, flessibilità sonora, design dell'hardware e potenza di elaborazione. Abbiamo passato mesi a rinchiuderci nei laboratori di sound design di Strymon, sognando gli effetti di delay più ampi, rigogliosi, creativi e modificabili mai ascoltati. È stato un compito monumentale: uno studio incessante dei ritardi e delle loro sfumature e una continua ricerca di suoni innovativi e musicalmente ispirativi. Utilizzando un DSP SHARC ridicolmente potente, viene sfruttata ogni goccia di potenza di elaborazione. Strymon Timeline: esplora la tua creatività. TimeLine ti offre dodici esclusive macchine di ritardo, ognuna con un ampio controllo sul carattere e la sensazione sonora. Passa da ritardi digitali nitidi e chiari, da studio fino ai suoni saturi e fluttuanti delle macchine delay a nastro. Ottieni uno stile analogico caldo e sfocato che si ripete fino a ritardi di ghiaccio luccicanti, scintillanti e cristallini. Modifica il contenuto del tuo cuore e risparmia fino a 200 preset dei tuoi suoni preferiti. Completa il tutto con un'implementazione MIDI completa e un looper stereo programmabile da 30 secondi e sei sulla buona strada per ritardare la beatitudine. Il fantastco Strymon TimeLine incorpora un concetto totalmente nuovo di delay a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. Il TimeLine, oltre ad incorporare degli algoritmi del Brigadier e dell’El Capistan, estende la linea degli algoritmi di delay Strymon ad un totale di 12, per una versatilità senza precedenti. Inoltre troviamo più potenziometri di controllo in tempo reale sul pannello frontale, la possibilità di modificare profondamente i parametri, la possibilità di salvare 200 user preset, la predisposizione MIDI, Stereo In / Out, ed un vero e proprio looper di 30 secondi. Strymon Timeline è uno strumento innovativo che va molto in profondità, e che vi permetterà di diventare più creativi, per delle sonorità senza compromessi. Specifiche tecniche Strymon Timeline Delay Programmabile: Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità in formato pedale 12 Tipologie di Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli sul pannello frontale: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth Ulteriori menù di parametri che permettono di scolpire il suono in profondità 200 presets istantaneamente richiamabili e salvabili con la pressione di un footswitch 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset, bypass effetti, controllo del looper e Tap Tempo Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, BPM / tempo, e controllo dei parametri La completa implementazione MIDI consente il controllo totale anche con i set-up più complessi Looper integrato fino a 30 secondi, pre o post delay, con funzionalità Midi Ingressi ed uscite stereo Ingresso per pedale d’espressione con possibilità di assegnazione a uno o più parametri, memorizzabile nel preset Ingressi ed uscite Midi Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale 24-bit 96kHz – 115db rapporto segnale rumore Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza Il segnale diretto non è mai convertito in digitale I / O configurabile: Stereo Out o Mono Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit + / - 3dB boost / cut, memorizzabile per ogni preset Suddivisione del tempo delle ripetizioni selezionabile, memorizzabile per ogni preset Alimentatore incluso 9V DC (300mA) Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Dimensioni: 6,75 "di larghezza, 5.1" in profondità 100% Made in USA
459 €
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Italia (Tutte le città)
A terra, in tasca o attaccato alla cinta, il PLATINUM STAGE EQ/DI permette di avere il grande tono acustico Fishman in un comodo e fantastico package PLATINUM STAGE FEATURES: - 17 Volt, high-headroom e preamplificatore in Classe A - Equalizzatore 4 bande con sweep mid e low filter - EQ mode adattabile per basso o molti altri strumenti - Switch inversione fase - Switch Boost con regolabile - D.I. con XLR bilanciato pre/post EQ e auto ground-lift - Clip inclusa PRO-PLT-301: Platinum Stage AUDIO I/O: 1/4" input strumento, 1/4" output Amplificatore, Output D.I. con XLR bilanciato pre/post EQ e auto ground-lift MODELLAZIONE TONO: Equalizzatore 4 bande con sweep mid e low filter Filtro Low-cut regolabile CONTROLLO FEEDBACK: Switch inversione fase DIMENSIONI: 143mm x 85mm x 30mm ALIMENTAZIONE: Batteria 9 Volt (non inclusa), 48V Phantom, Fishman 910-R AC adattatore (opzionale)
169 €
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Hughes & Kettner T20H Tubemeister 20 Deluxe Head. Amplificatore a Testata valvolare per chitarra elettrica La nuova TubeMeister Deluxe 20 è semplicemente strabiliante. Grazie alla tecnologia Deluxe Tone, i suoni completamente valvolari ti portano da puliti puri e trasparenti, ad un autentico brown sound, fino a moderni e potenti sonorità hi-gain, il tutto influenzato dai canali più amati dell?ammiraglia TriAmp Mark 3. TubeMeister Deluxe 20 è anche il primo amplificatore valvolare in assoluto ad offrire una vera esperienza sonora FRFR (full range flat response). L'innovativa uscita DI Red Box AE (Ambience Emulation) consente di collegare la chitarra direttamente all?impianto di registrazione o al PA, quindi è perfetta per suonare su di un palcoscenico o in studio, offrendo un mix perfetto di sonorità 4 ×12 (Vintage/modern, Small/Large), ed un attacco ultra diretto di pura sonorità valvolare! TubeMeister Deluxe 40 rende il tuo lavoro di chitarrista più semplice, con un suono migliore, e molto più divertente! Che tu sia Rock on Stage, Play at Home o Record at Night, TubeMeister Deluxe 40 è l'amplificatore ideale. Il vero assorbimento di potenza ti consente di alternare tra i 40 watt, 20 watt, 5 watt, 1 watt o persino 0 watt per una registrazione davvero silenziosa in qualsiasi momento del giorno o della notte. SPECIFICHE TECNICHE Hughes & Kettner T20H Tubemeister 20 Deluxe Deluxe Tone Technology 2 canali con controlli di Gain e Master indipendenti Boost attivabile via footswitch 3-Band EQ Loop effetti seriale Potenza: 20/5/1/0-watt Valvole finali: 2 x EL84 Valvole Pre: 2 x 12AX7 RED BOX AE (Ambience Emulation) integrata MIDI (Selezione canale, FX-loop, Power Soak) Funzione TSC Tube Safety Control Uscite speaker: 1 x 8-16 ohms Footswitch: FS-2 (non incluso) Funzioni Footswitch: Selezione canali, attivazione boost Dimensioni: 355 x 155 x 150 mm Peso: 5 kg Softbag inclusa
639 €
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Italia (Tutte le città)
Il KMA Machines Chief Disruptor Fundamental Fuzz/Distortion Pedal introduce la nuova era di Fuzz e Distortion, generando enormi, distruttivi suoni saturi, questo pedale ha definito i suoni caratteristici di una moltitudine di artisti. Presentando nuove aggiunte per rivoluzionare completamente il tuo suono, questa variante include tre distinte strutture di gain, un Clean Blend pre/post, controlli attivi dei bassi e degli alti ed un bellissimo boost della fascia alta, che rendono il pedale estremamente versatile e facilmente applicabile in un ampia varietà di situazioni.
199 €
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Italia (Tutte le città)
Il preamplificatore per chitarra a doppio canale 550 ricrea fedelmente il suono del leggendario amplificatore valvolare high-gain 5150 in un pedale con controlli indipendenti dei canali, pre/post boost, simulazione di cabinet opzionale e uscite dedicate per DI e cuffie. Presentiamo il pedale preamplificatore V550 che incarna un profilo sonoro carismatico che ricorda il dio originale della chitarra tapping: Eddie Van Halen. Le fondamenta del V550 affondano le loro radici in un vero amplificatore moderno classico degli anni '90, ed ha più e più volte "quel qualcosa in più" per modellare l'essenza di questo amplificatore. TC Electronic si è impegnata a raggiungere la perfezione, assicurandosi che ogni aspetto del suono, dell'aspetto e del feel fosse eseguito in modo impeccabile prima di presentare questo mostro di pedale high gain. TC Electronic non solo è riuscita a raggiungere questo obiettivo, ma è andata anche ben oltre incorporando alcune funzionalità aggiuntive. In conclusione, è certa che una volta collegato al V550, lo adorerai. L'obiettivo era di catturare l'essenza stessa di questo iconico amplificatore con una precisione senza pari, oltre a mantenere la disposizione dei controlli intuitiva, permettendoti di navigare nel tuo suono high-gain senza sforzo. Eliminando le complessità non necessarie, ti permette di concentrarti interamente sulla produzione di quel (buono) rumore! Il V550 distilla semplicemente gli elementi essenziali che ti aspetti da un autentico amplificatore e li presenta in un formato compatto con un ingombro ridotto. In breve, hai un perfetto equilibrio tra accuratezza e semplicità, che ti consente di immergerti completamente nella tua espressione musicale e nient'altro.
159 €
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Italia (Tutte le città)
Il preamplificatore per chitarra a doppio canale ricrea fedelmente il suono di un amplificatore valvolare JCM800 modificato in un pedale con controlli dei canali indipendenti, pre/post boost, IR ufficiale Celestion Cab Sim e uscite dedicate per DI e cuffie. JIMS 800 rende omaggio al rock classico della chitarra. Quindi, preparati mentre un suono di chitarra rock senza precedenti ti si scontra in faccia! Sfruttando la tecnologia di modellazione all'avanguardia basata su componenti TC Ampworx, abbiamo incapsulato con successo l'abilità di una gloriosa e iconica testata di chitarra degli anni '80, il tutto in un pedale compatto. Avrai la potenza del tono di chitarra inconfondibile di quell'epoca proprio ai tuoi piedi. Tuttavia, l'impegno nel fornire la migliore esperienza di Guitar Hero è andato oltre la semplice riproduzione del suono. E' stata prestata la massima attenzione a preservare l'aspetto ed il feel autentici del pedale, rimanendo fedeli all'amplificatore originale. Ogni dettaglio, dalla disposizione dei controlli al design complessivo, è stato meticolosamente realizzato per evocare nostalgia, oltre a fornire un'interfaccia intuitiva e familiare. Ma perché fermarsi qui? Sono state fatte alcune aggiunte ingegnose che miglioreranno la vita dei chitarristi, unendo il meglio dell'amplificatore originale con funzionalità moderne e versatili.
159 €
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Il preamplificatore per chitarra a doppio canale ricrea fedelmente il suono del leggendario amplificatore valvolare Dual Rectifier in un pedale con controlli del canale indipendenti, Pre/Post Boost, Cab Sim opzionale e uscite dedicate per DI e cuffie. Utilizzando l'avanzata tecnologia di modellazione basata su componenti Ampworx, è stato catturato il suono inconfondibile e l'esperienza esaltante dell'amplificatore che ha contribuito a dare forma alla musica metal, grunge e rock degli anni '90. Una volta ottenuto il suono perfetto e assicurato un look ed una sensazione autentica, TC Electronic ha fatto un ulteriore passo avanti incorporando alcune modifiche personalizzate che elevano il Dual Wreck a nuovi livelli, preservando lo spirito e l'impronta sonora distintiva del Dual Rectifier originale.
159 €
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I musicisti alla ricerca del migliore equipaggiamento e del tono Fishman lo troveranno nel PLATINUM PRO EQ/DI racchiuso in un robusto e fantastico stomp-box CARATTERISTICHE: - Alta qualità, circuito low noise, ispirato da preamplificatori da studio high-end - Connettività flessibile e potente modellazione del tono - 17 Volt, high-headroom e preamplificatore in Classe A - Equalizzatore 5 bande con sweep mid e low filter - Controllo di fase e filtro notch di precisione per la riduzione del feedback - Compressore regolabile tramite controllo - Tuner cromatico integrato - Volume boost con footswitch e controllo di livello - D.I. con XLR bilanciato pre/post EQ e ground lift PRO-PLT-201: Platinum Pro EQ AUDIO I/O: 1/4" input, 1/4" output Amp, output XLR Balanced D.I. con switch Ground Lift MODELLAZIONE TONO: Equalizzatore 5-bande con Mid sweep, Filtro Low-cut regolabile CONTROLLO FEEDBACK: Filtro Notch regolabile, Switch inversione fase DIMENSIONI: 158mm x 143mm x 54mm ALIMENTAZIONE: Batteria 9 Volt (non inclusa) Fishman 910-R AC adattatore (opzionale)
219 €
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Gli amplificatori Tamam nascono nel cuore delle Marche con l'idea di riprendere in un piccolo formato il grande sound inglese. Sono amplificatori costruiti interamente a mano point to point con l'utilizzo della migliore componentistica, trasformatori ditta F.lli Onori, condensatori Mallory, resistenze a impasto di carbone. Le valvole finali sono EL84, e non appena ci si collega a questo amplificatore, si ha subito l'idea che non è un classico clone, ma è pieno di carattere e potenza. La dinamica è semplicemente pazzesca, la testata riproduce esattamente quello che tu stai suonando, puoi giocare con la dinamica della mano o con il volume della chitarra e la testata non perde affatto di armonici o dinamica. Specifiche tecniche della Tamam Dirty Thirty Black Potenza: 28W RMS Valvole finali: 4xEL84 Valvole pre: 2xECC83, 1xECC82 Rettificazione: stato solido Impedenza di ingresso: 1Mohm mpedenza di uscita: 4ohm, 8ohm, 16ohm Canali: 1 Controlli: Bass, Shift, Treble, Volume, Selettore Bright Accessori: Footswitch di attivazione modalità Boost
899 €
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Ispirato a uno degli stack più iconici degli anni '60, il pedale preamplificatore TC Electronic JIMS 45 racchiude un overdrive pronto per l'arena in un semplice formato stompbox. L'ispirazione dell'amplificatore valvolare di questo pedale arriva direttamente dalla Londra del 1965, precisamente modellata sugli amplificatori di musicisti come Jimi Hendrix, Pete Townshend, Peter Green e innumerevoli altri usati per rivoluzionare il suono della chitarra rock e blues. Il suo schema di controllo intuitivo, direttamente modellato sull'originale, ti offre due canali con controlli EQ indipendenti con cui suonare, mentre il footswitch secondario aumenta il calore con un boost pre/post selezionabile per 5dB di calore extra. Infine, sposta il pedale sul pannello posteriore per essere accolto da una spolverata di controlli e funzionalità aggiuntive, tra cui un Presence Pot aggiuntivo che scolpisce il suono ed un'uscita DI dotata di simulazione di un cab ufficiale Celestion per registrazioni senza sforzo
159 €
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Amplificatore LANEY CHROME O ZONE a valvole Combo valvolare 2x10, coni HH Ivader. 30w splittabile a 12w 2 canali con boost per ogni canale con footswitch dedicato per la selezione. TUBES Pre 6 x 12AX7 - Finale 4 x EL84 Riverbero e loop effetti indipendente, finitura silver. Ottime condizioni. Regalo accessori come da foto Oggetto troppo fragile per essere spedito, ma qualora si desiderasse la spedizione b'/xc3/xa8' a carico e sotto la responsabilitb'/xc3/xa0' dell'acquirente. L'oggetto b'/xc3/xa8' perfettamente funzionante, si declina responsabilitb'/xc3/xa0' dovute al trasporto.
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L'MXR M133 Micro Amp è un pedale boost true bypass che aumenta il segnale in ingresso senza alterarlo. Grazie a questa sua caratteristica può essere utilizzato in pre per aumentare la saturazione dell'ampli o di un altro pedale distorsore, può essere usato in post per recuperare il volume perso in una catena di effetti oppure per livellare i diversi volumi di due strumenti, alimentabile con batteria 9v o con alimentatore esterno opzionale Dimensioni e peso: 15 X5 X 10 cm peso 0,6kg (dimensioni e peso imballo) Condizioni estetiche: ottime, piccoli segni di usura come visibile in foto Funzionalità: perfetta Accessori: imballo originale
59 €
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