-
loading
Solo con l'immagine

Pre sense assistenza


Elenco delle migliori vendite pre sense assistenza

Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale in franchising di Nettuno ricerca: - addetti all'assistenza pre e post vendita -addetti alle risorse umane -centralino -manager Offriamo regolare contratto Retribuzione fissa mensile Annuncio rivolto ad ambo sessi con disponibilità immediata, full time e part time Ottima padronanza della lingua italiana Si valutano anche prime esperienze Contattare il numero di telefono *vedi modalità di candidatura* dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9alle ore 13 oppure mandare una mail per fissare un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto Eseguire per ogni intervento tecnico, la relativa relazione tecnica da presentare ai clienti Assicurare il supporto al numero verde aziendale di assistenza tecnica COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pronta assistenza sanitaria diurna e notturna adulti e bambini ospedaliera e domiciliare giorno e notte Siamo una squadra di collaboratori tutti qualificati: INFERMIERI,FISIOTERAPISTA, O.S.S.,A.S.A. BADANTI, tutti con ottime referenze in questo campo da diversi anni Si esegue tutte le pratiche burocratiche sanitarie anche con l'assicurazione,deducibilità fiscale (Rilascio di Fatture) Servizi alla famiglia e alla cura della casa Servizio tempestivo e continuativo anche in caso di sostituzione del personale per qualsiasi motivo (ferie,permessi) Valutiamo ogni paziente e individuiamo il percorso assistenziale più adatto. alcuni tipi di servizi: prelievi ematici,somministrazione terapia,dei pasti,gestioni catetere vescicale,sondino,gestione stomie,gestione della ventilazione invasiva e non invasiva,clistere,medicazioni semplici e avanzate,flebo,punture,igiene personale e bagno assistito, assistenza durante il pasto,aiuto nella alzata e/o messa a letto,assistenza cure pagliative,assistenza a persone autosufficienti e non,assistenza pre ricovero post ricovero. I nostri servizi vengono erogati 365 giorni all'anno 24 su 24 Telefono 3663880396 Gabriela
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per maggiori informazioni e candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda italiana operante nel settore del commercio e distribuzione di alimenti ricerca candidati per le seguenti mansioni: -AUTISTI ADDETTI ALLE CONSEGNE -ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI Le risorse saranno dislocate presso i centri operativi siti nel centro Italia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI La risorsa dovrà occuparsi della gestione del cliente. Avrà il compito di gestire gli ordinativi e il sistema gestionale vendite e merci e di assistere il cliente pre e postvendita nel rispetto dei più alti canoni di cordialità e professionalità. Requisiti: - Pregressa esperienza, di almeno 3 anni, nel settore vendite preferibilmente in ambito alimentare. - Perfetta conoscenza del pacchetto Office - Ottime capacità di problem solving e gestione contrattempi. Orario di lavoro: part time/full time Contratto: ricerca finalizzata a inserimento in organico Sedi di lavoro: Centro Italia (zona Roma, basso Lazio, Abruzzo, Campania, zona Viterbo) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per accedere alle selezioni inviare propria candidatura allegando curriculum vitae e breve presentazione alla mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Orienta divisione Permanent, seleziona per azienda facente parte di un gruppo Multinazionale, un tecnico di assistenza, che abbia maturato alcuni anni di esperienza con sistemi automatici di etichettatura e controllo. La risorsa si occuperà dellassistenza telefonica e da remoto ai clienti in fase di pre e post vendita, riparazione delle apparecchiature e gestione delle pratiche documentali (preventivi, ricambi, ecc), analisi delle criticità garantendo la risoluzione degli interventi nei tempi previsti e trasferte in territorio italiano per attività di assistenza in loco. Inoltre, la risorsa collaborerà con lufficio tecnico per il miglioramento dei prodotti, dopo aver analizzato eventuali problematiche. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Linserimento ha carattere di urgenza, la retribuzione sarà commisurata alle reali capacità acquisite. Diploma tecnico ad indirizzo elettronico, elettrotecnico o automazione Capacità duso della strumentazione di misura come multimetri ed oscilloscopi Capacità di ricerca, lettura ed interpretazione degli schemi elettronici Buona conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Bomporto (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente operante nel commercio ricerchiamo un/a DIPLOMATO/A JUNIOR INDIRIZZO ELETTRONICO O INFORMATICO per potenziamento area customer care. La risorsa in supporto al team assistenza e pre/post vendita si occuperà delle seguenti attività: - assistenza tecnica clienti on-line e telefonica per richieste pre e post vendita (resi, cambi merce, ordini errati..) - consulenza/assistenza tecnica post-vendita per il corretto impiego dei prodotti in caso di guasti o malfunzionamento - contatto fornitori per risoluzioni problematiche riguardanti attrezzature e/o macchinari - redazione schede tecniche dei prodotti per catalogo online - risoluzioni problematiche relative alle vendite (fornire proposte e soluzioni migliorative/alternative). - si valutano sia profili periti junior indirizzo elettronico/informatico sia profili con esperienze pregresse nell'assistenza tecnica - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office - buone doti comunicative e di analisi, oltre ad avere un forte orientamento al cliente. Previsto contratto full time da lunedì al venerdì. Zona: Bomporto (Mo). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa lavorerà all'interno del team commerciale e si occuperà di gestire le attività di assistenza al cliente sia pre che post vendita, supportare l'export manager, mantenere i fascicoli commerciali e presenziare a fiere ed eventi all'estero. Principali attività:gestione di tutto l'iter di offerte, ordini, ddt, fatture;gestione e supporto tecnico-commerciale ai clienti;gestione dei resi e dei reclami;attività pre e post vendita;scontistiche e analisi dei dati di vendita;interfaccia con produzione, logistica e magazzino;supporto all'export manager e al marketing;presenza e gestione fiere/eventi/formazione clienti.Azienda operante nel settore chimicoBack office commerciale esteroIl/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 2 anni in ambito commerciale (back office);laurea;buona conoscenza della lingua tedesca (B2);ottima conoscenza delle lingue inglese e francese (C1);ottima conoscenza dei principali sistemi operativi e gestionali e del pacchetto office;capacità di gestire lo stress;disponibilità a trasferte e, al bisogno, ad eventi il sabato o domenica. Realtà operante nel settore chimico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.