Preamplificatori microfonici
Elenco delle migliori vendite preamplificatori microfonici
BEHRINGER XENYX QX1204USB- MIXER PREMIUM A 12 INGRESSI 2/2-BUS CON PREAMPLIFICATORI MICROFONICI E COMPRESSORI XENYX, PROCESSORE MULTI-FX KLARK TEKNIK, OPZIONE WIRELESS E INTERFACCIA USB/AUDIO
- Preamplificatori microfonici sonicamente superiori
- Compressione a una manopola
- 2 ingressi 2/2-Bus con preamplificatori microfonici e compressori XENYX, processore multi-FX Klark Teknik, opzione wireless e interfaccia USB/audio
- Nota: Il manuale di istruzioni non è fornito in italiano
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BEHRINGER XENYX QX1204USB- MIXER PREMIUM A 12 INGRESSI 2/2-BUS CON PREAMPLIFICATORI MICROFONICI & STAGG - PRESA MICROFONO DI ALTA QUALITA XLRF TO XLRM, 6M, BLU
- Prodotto 1: Preamplificatori microfonici sonicamente superiori
- Prodotto 1: Compressione a una manopola
- Prodotto 1: 2 ingressi 2/2-Bus con preamplificatori microfonici e compressori XENYX, processore multi-FX Klark Teknik, opzione wireless e interfaccia USB/audio
- Prodotto 1: Nota: Il manuale di istruzioni non è fornito in italiano
- Prodotto 2: Cavo microfono di alta qualità
- Prodotto 2: Ideale per ambienti live
- Prodotto 2: Riduce il brusio e audio interferenze
- Prodotto 2: Connettore da XLR femmina a XLR maschio
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BEHRINGER XENYX 1202FX MIXER PREMIUM A 12 INGRESSI E 2 BUS CON PREAMPLIFICATORI MICROFONICI XENYX, EQUALIZZATORI BRITANNICI E PROCESSORE MULTI-FX
- Mixer analogico con bassi rumore - 4 preamplificatori microfonici xenyx paragonabili a preamplificatori stand-alone
- Led di controllo su tutti i canali mono - processore effetti stereo 'klark teknik' con 100 preset: riverbero, chorus, flanger, delay, pitch shifter, ecc
- Eq. 3-bande neo-classico 'british' per un suono caldo e musicale
- Controllo fx send per processore fx interno e/o send esterno
- Uscite mix principali + control-room separato + uscita stereo per cuffie + cd/tape - ingressi cd/tape assegnabili al mix principale o alle uscite control-room/cuffia
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Italia (Tutte le città)
Il mixer RX1202FX a 12 ingressi montabile a rack consente di ottenere senza sforzo un suono di qualità superiore, grazie a 8 preamplificatori microfonici da studio Xenyx integrati, 2 ingressi di linea stereo ed EQ del canale "British" ultra-musicali. Aggiungi a questo il processore Behringer Multi-FX a 24 bit con 100 fantastici preset tra cui riverberi, delay, pitch shifter e vari multieffetto da studio - e l'RX1202FX diventa un mixer incredibilmente versatile per le tue esibizioni dal vivo. Ideale per musicisti e per un'ampia varietà di applicazioni aziendali, il Behringer RX1202FX è perfetto anche per il sub-mixaggio di tastiere, batteria o microfoni per voce multipli - ed è un "must-have" assoluto per monitorare i tuoi progetti di registrazioni multitraccia. I leggendari preamplificatori microfonici Xenyx ad elevato headroom sono stati elogiati dagli ingegneri del suono di tutto il mondo. Questi preamplificatori microfonici rappresentano un passo importante nell'evoluzione della tecnologia audio e possono facilmente reggere il confronto, anche se paragonati ai preamplificatori microfonici stand-alone più costosi. I preamplificatori Xenyx offrono una sbalorditiva gamma dinamica di 130dB, con una larghezza di banda che si estende da meno di 10Hz a ben oltre 200kHz. Equipaggiato con questi eccezionali preamplificatori, l'RX1202FX offre prestazioni così trasparenti e cristalline che potresti pensare che qualcuno li abbia aggiornati mentre non guardavi. Le console British degli anni '60 e '70 hanno cambiato il suono del rock and roll - senza di loro la British Invasion non potrebbe esserci stata. Quei leggendari mixer divennero presto l'invidia di ingegneri e produttori di tutto il mondo. L'EQ dei canali sul Behringer RX1202FX si basa sullo stesso circuito, permettendoti di infondere ai segnali un calore incredibile ed un carattere musicale minuzioso. Anche se applicati generosamente, questi equalizzatori mostrano una dolce tolleranza ed una qualità audio superba.
159 €
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Italia (Tutte le città)
Apollo Twin X consente a musicisti e produttori di monitorare, sovraincidere e mixare facilmente con una conversione in classe A/D e D/A d'èlite, due preamplificatori per Unison e con un'elaborazione dei plug-in UAD in tempo reale DUO o QUAD Core, tutto in un interfaccia audio desktop Thunderbolt 3 per Mac e Windows. Basato su una tradizione di 60 anni di artigianato audio UA, Apollo Twin X sorpassa tutto nella sua classe, con una gamma dinamica D/A di 127dB e un bundle di plug-in di emulazione analogica UAD incluso, offre uno studio analogico completamente equipaggiato, direttamente sul tuo desktop. Apollo Twin X dispone di due preamplificatori microfonici abilitati per Unison, che consentono di creare tracce tramite precise emulazioni di preamplificatori microfonici Neve, Helios, API, Manley, Universal Audio e molti altri. Esclusiva di UA Audio Interfaces, la tecnologia Unison innalza il timbro di questi ricercati microfoni a valvole ed a stato solido - inclusa la loro impedenza di ingresso, guadagno "sweet spot" e comportamenti dei circuiti a livello del componente hardware originale. Il segreto di Unison è la sua integrazione hardware-software tra i preamplificatori microfonici Apollo e l'accelerazione DSP integrata UAD DUO o QUAD Core. Posiziona semplicemente un plug-in del preamplificatore Unison sull'ingresso del microfono nel software Apollo Console, e riconfigura fisicamente l'impedenza dell'interfaccia, così puoi attingere ai suoni dei classici preamplificatori microfonici più registrati al mondo. Con migliaia di canzoni di successo e centinaia di album vincitori di Grammy alle loro spalle, le interfacce Apollo vengono utilizzate ogni giorno per registrazioni dal suono eccezionale. Per migliorare la generazione precedente di conversione audio di prima classe delle interfacce desktop Apollo, gli ingegneri UA hanno riprogettato la conversione audio del Twin per offrire una sorprendente gamma dinamica di 127dB e -117dB di THD+N, dando ad Apollo Twin X un suono ampio e organico, che compete facilmente con i convertitori di fascia alta dedicati. Universal Audio ha sviluppato LUNA Recording System, un sistema di produzione musicale frutto di oltre 60 anni di esperienza nel settore dell'audio analogico e digitale. LUNA è in grado di rendere le interfacce audio Apollo un sistema di registrazione completo ed integrato. Le caratteristiche chiave di LUNA risiedono nella sua profonda integrazione con le interfacce Apollo, Neve summing integrata, emulazione del registratore multi-traccia a nastro e i nuovi virtual instruments. Luna è disponibile come download gratuito per macOS con le interfacce audio Thunderbolt Apollo e Arrow. LUNA non è compatibile con Apollo Firewire e Apollo Twin USB. Le nuove Apollo Heritage Editions includono una suite software completa con un numero variabile da 5 a 10 dei migliori plug-in UAD - incluse le raccolte complete di Teletronix, Fairchild, Pultec, Helios e UA - in un pacchetto esclusivo che rende questa nuova serie ancora più prestigiosa. Le interfacce Desktop Apollo Heritage Editions includono un bundle di plug-in del valore di 1345€.
1.099 €
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Italia (Tutte le città)
Apollo Twin X consente a musicisti e produttori di monitorare, sovraincidere e mixare facilmente con una conversione in classe A/D e D/A d'èlite, due preamplificatori per Unison e con un'elaborazione dei plug-in UAD in tempo reale DUO o QUAD Core, tutto in un interfaccia audio desktop Thunderbolt 3 per Mac e Windows. Basato su una tradizione di 60 anni di artigianato audio UA, Apollo Twin X sorpassa tutto nella sua classe, con una gamma dinamica D/A di 127dB e un bundle di plug-in di emulazione analogica UAD incluso, offre uno studio analogico completamente equipaggiatto, direttamente sul tuo desktop. Apollo Twin X dispone di due preamplificatori microfonici abilitati per Unison, che consentono di creare tracce tramite precise emulazioni di preamplificatori microfonici Neve, Helios, API, Manley, Universal Audio e molti altri. Esclusiva di UA Audio Interfaces, la tecnologia Unison innalza il timbro di questi ricercati microfoni a valvole ed a stato solido - inclusa la loro impedenza di ingresso, guadagno "sweet spot" e comportamenti dei circuiti a livello del componente hardware originale. Il segreto di Unison è la sua integrazione hardware-software tra i preamplificatori microfonici Apollo e l'accelerazione DSP integrata UAD DUO o QUAD Core. Posiziona semplicemente un plug-in del preamplificatore Unison sull'ingresso del microfono nel software Apollo Console, e riconfigura fisicamente l'impedenza dell'interfaccia, così puoi attingere ai suoni dei classici preamplificatori microfonici più registrati al mondo. Con migliaia di canzoni di successo e centinaia di album vincitori di Grammy alle loro spalle, le interfacce Apollo vengono utilizzate ogni giorno per registrazioni dal suono eccezionale. Per migliorare la generazione precedente di conversione audio di prima classe delle interfacce desktop Apollo, gli ingegneri UA hanno riprogettato la conversione audio del Twin per offrire una sorprendente gamma dinamica di 127dB e -117dB di THD+N, dando ad Apollo Twin X un suono ampio e organico, che compete facilmente con i convertitori di fascia alta dedicati. Apollo Twin X offre una serie di incredibili plug-in di emulazione analogica, inclusi gli autentici Teletronix LA-2A, 1176LN, EQ Pultec e il Preamp & EQ UA 610-B. Sviluppati dal team di ingegneri di fama mondiale UA, questi plug-in Realtime Analog Classics definiscono lo standard in base al quale vengono valutati tutti gli altri plug-in di emulazione hardware. Dal calore valvolare dell'EQ Pultec sulle chitarre, al leggero limiter del LA-2A alla voce, le tue registrazioni faranno un grande balzo in avanti con un suono analogico ricco e complesso. Oltre ai plug-in Realtime Analog Classics inclusi, Apollo Twin X ti consente di accedere ai pluripremiati plug-in della libreria UAD Powered, inclusi EQ vintage, compressori, riverberi, macchine a nastro ed altro ancora, a latenza quasi zero, indipendentemente dalle dimensioni del buffer del software audio, e senza incidere sulla CPU del computer. Con emulazioni esclusive di Neve, Lexicon, Capitol Studios, API, Manley, Ampex, Fender e altro, è come avere uno studio analogico infinito direttamente sul desktop. A differenza delle interfacce concorrenti, questi plug-in basati su DSP sono disponibili anche nella tua DAW per il missaggio. Universal Audioha sviluppato LUNA Recording System, un sistema di produzione musicale frutto di oltre 60 anni di esperienza nel settore dell'audio analogico e digitale. LUNA è in grado di rendere le interfacce audio Apollo un sistema di registrazione completo ed integrato. Le caratteristiche chiave di LUNA risiedono nella sua profonda integrazione con le interfacce Apollo, Neve summing integrata, emulazione del registratore multi-traccia a nastro e i nuovi virtual instruments. Luna è disponibile come download gratuito per macOS con le interfacce audio Thunderbolt Apollo e Arrow. LUNA non è compatibile con Apollo Firewire e Apollo Twin USB. Le nuove Apollo Heritage Editions includono una suite software completa con un numero variabile da 5 a 10 dei migliori plug-in UAD - incluse le raccolte complete di Teletronix, Fairchild, Pultec, Helios e UA - in un pacchetto esclusivo che rende questa nuova serie ancora più prestigiosa. Le interfacce Desktop Apollo Heritage Editions includono un bundle di plug-in del valore di 1345€.
1.599 €
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Italia (Tutte le città)
Apollo x4 consente a musicisti e produttori di monitorare, sovraincidere e mixare facilmente progetti più grandi con conversione A/D e D/A d'élite, quattro preamplificatori Unison ed elaborazione plug-in UAD in tempo reale QUAD Core, il tutto in un interfaccia audio Thunderbolt desktop 3 per Mac e Windows. Costruito sulla tradizione di 60 anni di artigianato audio di UA, Apollo x4 sorpassa con sicurezza tutto nella sua classe, con una gamma dinamica D/A di 127dB e un bundle di plug-in di emulazione analogica UAD, offrendoti uno studio analogico completamente equipaggiato, giusto sul tuo desktop. Apollo x4 dispone di quattro preamplificatori microfonici abilitati per Unison, che consentono il tracking attraverso precise emulazioni di preamplificatori microfonici da Neve, Helios, API, Manley, Universal Audio e molti altri. Esclusiva di UA Audio Interfaces, la tecnologia Unison innalza il suono di questi ricercati microfoni a valvole ed a stato solido - inclusa la loro impedenza di ingresso, gain "sweet spot" e comportamenti circuitali a livello dell'hardware originale. Il segreto di Unison è la sua integrazione hardware-software tra i preamplificatori microfonici Apollo e l'accelerazione DSP UAD QUAD Core integrata. Posiziona semplicemente un plug-in preamplificatore Unison sull'ingresso del microfono nel software Apollo Console, e riconfigura fisicamente l'impedenza dell'interfaccia Apollo, così puoi attingere ai suoni dei preamplificatori microfonici più registrati al mondo. Con migliaia di canzoni di successo e centinaia di album vincitori dei Grammy alle loro spalle, le interfacce Apollo vengono utilizzate ogni giornoper il tracking di dischi dal suono eccezionale. Per migliorare la precedente generazione di conversioni audio di classe superiore delle interfacce desktop Apollo, gli ingegneri UA hanno riprogettato la conversione audio dell'X4 per offrire una sorprendente gamma dinamica di 127dB e -117dB di THD+N, offrendo ad Apollo x4 un suono ampio e organico che si confronta facilmente con quello di convertitori di fascia alta dedicati. Apollo x4 offre una suite di incredibili plug-in di emulazione analogica tra cui gli unici Teletronix LA-2A, 1176LN, Fairchild 670, Pultec EQs autentici al mondo ed UA 610-B Tube Preamp & EQ. Sviluppati dal team di ingegneri UA di fama mondiale, questi plug-in Realtime Analog Classics Plus definiscono lo standard in base al quale vengono valutati tutti gli altri plug-in di emulazione hardware. Dal calore valvolare dell'EQ di Pultec alle chitarre, al leggero limiter LA-2A alla voce, le tue registrazioni faranno un grande balzo in avanti in un suono analogico ricco e complesso. Universal Audio ha sviluppato LUNA Recording System, un sistema di produzione musicale frutto di oltre 60 anni di esperienza nel settore dell'audio analogico e digitale. LUNA è in grado di rendere le interfacce audio Apollo un sistema di registrazione completo ed integrato. Le caratteristiche chiave di LUNA risiedono nella sua profonda integrazione con le interfacce Apollo, Neve summing integrata, emulazione del registratore multi-traccia a nastro e i nuovi virtual instruments. Luna è disponibile come download gratuito per macOS con le interfacce audio Thunderbolt Apollo e Arrow. LUNA non è compatibile con Apollo Firewire e Apollo Twin USB. Le nuove Apollo Heritage Editions includono una suite software completa con un numero variabile da 5 a 10 dei migliori plug-in UAD - incluse le raccolte complete di Teletronix, Fairchild, Pultec, Helios e UA - in un pacchetto esclusivo che rende questa nuova serie ancora più prestigiosa. Le interfacce Desktop Apollo Heritage Editions includono un bundle di plug-in del valore di 1345€.
2.199 €
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Italia (Tutte le città)
L'interfaccia audio desktop Apollo Twin X USB offre tutte le caratteristiche avanzate dell'acclamata Apollo Twin X. Queste includono la conversione A/D e D/A di alta qualità, il processing in realtime dei plug-in UAD DUO Core e i preamplificatori microfonici della serie Unison. Inoltre, viene fornita con una suite software contenente 25 plug-in UAD pluripremiati, tra cui le collezioni di Teletronix, Pultec, UA e molti altri. Apollo Twin X USB: La migliore scelta per musicisti e produttori su Windows. Apollo Twin X USB offre agli appassionati di musica e ai produttori una conversione audio di altissima qualità, con la stessa autenticità sonora, il feeling e il workflow tipici delle registrazioni analogiche. Questa interfaccia consente la registrazione attraverso rinomati preamplificatori come Neve, API, Manley e altri, con una latenza prossima allo zero. Apollo Twin X è stata progettata per ispirare la creazione di musica di alta qualità. Scoprite il suono di classe dell'Apollo, presente in numerose produzioni di successo. Registrate voci e sintetizzatori in realtime tramite emulazioni fedeli dei preamplificatori microfonici Neve, API, Manley, Avalon e altri ancora. Mixate utilizzando i plug-in UAD, inclusi compressori Teletronix LA-2A e 1176, equalizzatori Pultec e l'iconico preamplificatore valvolare UA 610. Ascoltate con chiarezza ogni dettaglio delle tue registrazioni. L'Apollo Twin X USB migliora ulteriormente la qualità audio dell'Apollo Twin originale, grazie a una conversione A/D e D/A completamente rivisitata. Questo upgrade offre una gamma dinamica più ampia e una distorsione armonica totale estremamente bassa. Questa conversione di livello superiore fornisce un suono spazioso e naturale che può competere facilmente con i convertitori di fascia alta. Dotata di due preamplificatori Unison e un'entrata Hi-Z per strumenti sul pannello frontale, Apollo Twin X USB consente la registrazione in realtime attraverso plug-in di emulazione di preamplificatori e channel strip di Neve, Manley, API e molti altri brand iconici. Questo vi permette di catturare l'essenza dell'hardware analogico utilizzato in decenni di produzioni musicali di successo. La qualità dell'hardware analogico direttamente sul tuo desktop. I plug-in inclusi nell'Apollo Twin X USB offrono un suono professionale e pronto per le produzioni, con strumenti di alta qualità come il Preamp & EQ UA 610-B Tube, il compressore valvolare Teletronix LA-2A, gli amplificatori Marshall ed Ampeg e molti altri. Inoltre, l'interfaccia consente l'accesso all'intera libreria di plug-in UAD, fornendo le rinomate sonorità degli Ocean Way Studios, dei Capitol Chambers e di molti altri. Il bundle di plug-in "Heritage Edition" è incluso con Apollo Twin X USB.
990 €
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Italia (Tutte le città)
RedNet X2P è un'interfaccia audio Dante 2x2 compatta e robusta dotata di due preamplificatori microfonici Red Evolution, uscita di linea stereo e un amplificatore per cuffie stereo. RedNet X2P aggiunge rapidamente I/O alla tua interfaccia Focusrite Red o a qualsiasi sistema audio-over-IP Dante e alimentazione, audio e controllo remoto vengono forniti utilizzando un singolo cavo Ethernet: utilizza semplicemente uno switch Power-over-Ethernet o un iniettore PoE. Un mixer di ingresso locale consente il controllo del monitoraggio "more me", mentre un blocco del controllo garantisce che le impostazioni rimangano invariate quando utilizzate in remoto. I due preamplificatori microfonici Red Evolution a controllo digitale forniscono grandi quantità di guadagno ultra pulito insieme a collegamento stereo, alimentazione phantom individuale, filtro passa-alto e inversione di fase. Inoltre includono la modalità Air, che emula il suono dei classici preamplificatori microfonici basati su trasformatore Focusrite. RedNet X2P fornisce una conversione audio ad alte prestazioni con una gamma dinamica di oltre 118dB. Questi convertitori sono stati sapientemente selezionati e calibrati per fornire il miglior equilibrio tra qualità del suono, gamma dinamica e latenza di conversione. A volte è utile avere un foldback diretto all'interno dell'interfaccia, quindi RedNet X2P dispone di un crossfader per consentire di controllare il livello degli ingressi locali rispetto agli ingressi di rete che alimentano le uscite di linea o le uscite delle cuffie. L'unità può essere montata direttamente su un'asta per microfono, mantenendola fuori mano e a portata di mano. I blocchi di controllo flessibili ti consentono di bloccare il controllo locale delle impostazioni dei premicrofoni, delle impostazioni di uscita o di entrambi. Lascia RedNet X2P ai tuoi artisti e consenti loro di regolare il mix e il livello delle cuffie, con la certezza che non potranno regolare accidentalmente il guadagno del preamplificatore del microfono.
1.290 €
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Italia (Tutte le città)
Se realizzi da solo la tua musica, devi essere, oltre che un'artista creativo, un produttore ed un ingegnere del suono. L'interfaccia audio e production controller ioStation 24c racchiude, in una struttura compatta ed ergonomica facilmente integrabile in qualsiasi studio, tutte le funzionalità che ti servono in questi diversi ruoli. Registra l'audio usando i rinomati preamplificatori microfonici XMAX e gli eccellenti convertitori analogico/digitale high-definition 24-bit / 192 kHz. Spostati nelle tue registrazioni con gli intuitivi controlli di trasporto. Modifica le tue produzioni ed i parametri di automazione nella tua DAW preferita utilizzando il potente Session Navigator e controlla il tuo mix con il fader motorizzato e touch-sensitive da 100mm. Puoi essere un musicista che sta realizzando un nuovo album oppure un podcaster agli inizi: con ioStation 24c hai a disposizione, in un unico strumento poco ingombrante, tutto quello che ti serve per registrare e mixare con grande facilità d'uso ed intuitivo controllo manuale. Convertitori digitali audiophile-grade ed eccellenti preamplificatori garantiscono altissima qualità di registrazione ed ascolto. La ioStation 24c è equipaggiata con i rinomati preamplificatori microfonici analogici XMAX Class A che assicurano elevata headroom, bassi profondi, alte frequenze dettagliate ed una perfetta qualità della riproduzione sonora totale, per farti apprezzare qualsiasi sfumatura delle tue registrazioni audio. Gli eccezionali convertitori digitali, su ogni ingresso ed uscita, forniscono 115dB di gamma dinamica e riescono a catturare le armoniche musicali più complesse, con naturalezza e fedeltà, senza distorsioni udibili. IoStation 24c possiede svariate caratteristiche dei pluripremiati controller PreSonus FaderPort. Invece di costringerti a reinventare il tuo metodo di lavorare, ioStation 24c espande le possibilità a tua disposizione. Puoi continuare ad usare tastiera e mouse per le operazioni in cui sono più utili, come da abitudine, ed impiegare ioStation 24c per avere un ottimo controllo manuale nel tuo mix. Restando comunque compatibile con qualsiasi software musicale per Windows e Mac, ioStation 24c comprende il rinomato software per la produzione Studio One Artist che ti permette di iniziare immediatamente a lavorare.
298 €
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Italia (Tutte le città)
Discrete 8 Pro è la nuova generazione di un classico moderno. L'interfaccia audio 1U rack offre una qualità del suono leader del settore, preamplificatori trasparenti, connettività estesa e la potente piattaforma di effetti Synergy Core. Questa versatile interfaccia incarna un'approccio hardware senza compromessi, reso facilmente accessibile tramite il suo pannello di controllo software ridisegnato. Discrete 8 Pro consente la connessione tra qualsiasi sorgente e qualsiasi destinazione per trasformare ogni sessione in realtà: ogni uscita analogica o digitale, strip di effetti o traccia DAW può ricevere qualsiasi input analogico o digitale, return effetti, canali sorgenti del computer o i quattro mix stereo. Tutta questa flessibilità è accessibile tramite il patch-bay virtuale completo o la vista del routing semplificata delle interfacce discrete originali: a te la scelta. Il generoso numero di preamplificatori, I/O analogici e digitali supportano una vasta gamma di applicazioni: voci, setup multi-synth, registrazioni dal vivo di piccoli ensemble e persino batterie con microfoni ravvicinati. E con la connettività USB e Thunderbolt 3, l'interfaccia raggiunge performance all'avanguardia ed una facile integrazione con qualsiasi setup. I convertitori AD/DA e il clock sono al centro di ogni studio. Discrete 8 Pro è stato aggiornata con convertitori di ultima generazione (fino a 130dB di headroom), pur mantenendo la tecnologia del clock AFC a 64-bit stabilita dai master clock standard del settore di Antelope. Con l'interfaccia nel tuo rack, puoi sperimentare un nuovo livello di dettaglio nelle tue registrazioni e goderti un palco sonoro più ampio per una riproduzione audio con una immagine stereo eccezionale. La Discrete 8 Pro racchiude otto preamplificatori microfonici discreti di Classe A, formati da sei transistor ciascuno e basati su circuiti che si trovano nelle classiche console pre la registrazione. La prova è nella nitidezza, profondità e nel bassissimo rumore di fondo, con un gain fino a 65dB per i microfoni più affamati. Tutti gli otto ingressi accettano XLR e jack TS/TRS di linea e, i due ingressi del pannello frontale possono anche commutati in ingressi strumento Hi-Z. L'esclusiva piattaforma Synergy Core ti dà accesso a ricostruzioni hardware basate su modelli analogici. Funzionando su un sistema ibrido con un FPGA e due chip DSP, puoi monitorare, registrare e mixare utilizzando una libreria di processori a bassa latenza in continua espansione. Anche alla frequenza di campionamento più elevata, Discrete 8 Pro supporta contemporaneamente l'intero numero di effetti. Con Discrete 8 Pro puoi caricare effetti su sedici channel strip, il doppio rispetto all'originale Discrete 8 Synergy-Core. E' possibile elaborare qualsiasi segnale sorgente, inclusi tutti gli ingressi e le uscite digitali e analogiche. L'interfaccia è pronta per la modellazione dei microfoni, con un'ampia libreria dei preferiti di tutti i tempi da emulare, quando si utilizzano i microfoni della serie Edge. Con un'ampia scelta di I/O puoi adattarti facilmente a qualsiasi scenario di registrazione. Il seguente set di funzionalità dedicate torna utile man mano che i requisiti del flusso di lavoro si evolvono. I/O Word Clock: sincronizza il resto del tuo hardware digitale con la tua Discrete con tre uscite word clock. Con l'ingresso Word Clock, è possibile usare l'interfaccia per una maggiore versatilità nella configurazione del clock. Uscite Reamp: porta il segnale della tua chitarra pulita fuori dall'interfaccia e registralo usando il tuo amplificatore/cabinet combo preferito, senza bisogno di un reamp box. Talkback: scegli uno degli otto ingressi microfonici o il talkback dedicato integrato nel pannello frontale, da inviare ai monitor ed alle uscite cuffia. Ingresso per footswitch: questo ingresso supporta un singolo footswitch (jack 1/4" TS) per controllare le funzioni di attenuazione o un doppio footswitch per controllare sia il talkback che le funzioni di attenuazione.
1.995 €
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Italia (Tutte le città)
Ci sono pochissime aziende nella storia della musica e della produzione audio che sono state più influenti e più tecnologicamente innovative di Solid State Logic. Con l'SSL 2 MKII, non stai solo acquistando un'interfaccia audio; stai investendo in un pezzo del patrimonio culturale di Solid Stare Logic e nella completa comprensione di ciò che conta nel suo workflow di produzione musicale. L'interfaccia SSL 2 originale ha alzato l'asticella offrendo un livello di prestazioni mai visto prima nella sua categoria. SSL 2+ MKII si basa sul successo dell’interfaccia precedente, con una serie di miglioramenti significativi e aggiunte di funzionalità. Progettato per musicisti, produttori ed ingegneri che esigono i più alti standard di qualità del suono, SSL 2+ MKII offre prestazioni audio impareggiabili e un design intuitivo che soddisfa sia chi è agli inizi del proprio percorso creativo sia i professionisti esperti. Alimenta la tua creatività con SSL 2+ MKII. L’SSL 2+ MKII è dotata di due preamplificatori microfonici ad alte prestazioni progettati da SSL. Con un’ampia gamma di gain di 64 dB e un’incredibile gamma dinamica di 116,5 dB, i preamplificatori microfonici suonano incredibilmente, con tutto il dettaglio e il punch che ti aspetti dal principale produttore mondiale di console di missaggio. Il design utilizza una combinazione di transistor discreti a basso rumore scelti con cura insieme a IC per offrire prestazioni ben oltre quelle solitamente associate a un'interfaccia portatile alimentata via bus. I preamplificatori a bassissimo rumore dell’SSL 2+ MKII sono in grado di ottenere il meglio da qualsiasi microfono. Entrambi i canali sono dotati di filtri passa-alto attivabili in modo indipendente per eliminare il rumore di fondo e, per i microfoni a condensatore, di alimentazione phantom +48V attivabile, così da poter registrare con una varietà di microfoni contemporaneamente. Gli ingressi combo XLR presenti su SSL 2+ MKII funzionano anche come ingressi di linea, progettati per catturare tastiere, synth, campionatori, drum machine o processori audio esterni come EQ e compressori. Con una gamma dinamica enorme di 117 dB e un livello di ingresso massimo di +24 dBu, gli ingressi di linea dell’SSL 2+ MKII sono compatibili con tutte le apparecchiature professionali a livello di linea. SSL ha aiutato artisti, produttori e ingegneri di livello mondiale a fare grande musica e produzioni audio per decenni. Sanno quanto sia cruciale avere gli strumenti giusti per il lavoro, quindi SSL ha collaborato con alcuni dei marchi chiave del settore per offrirti il pacchetto SSL Production Pack, incluso gratuitamente con le interfacce audio SSL 2 MKII registrate. Con una selezione di strumenti virtuali, plug-in, campioni e DAW indispensabili, alimenta la tua creatività e dai vita alle tue produzioni con il pacchetto SSL Production Pack.
329 €
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Italia (Tutte le città)
La US-4x4HR a quattro canali è un membro della serie Tascam US-HR di interfacce audio USB ad alta risoluzione e una versione migliorata del popolare Tascam US-4x4. Fornisce quattro ingressi microfono / linea, due dei quali possono essere utilizzati in alternativa per l'ingresso diretto di una chitarra o di un basso, quattro uscite di linea bilanciate, due connettori per cuffie e I/O MIDI al tuo computer Windows o Mac o al tuo iPhone/iPad. Questa interfaccia è ideale per la registrazione multitraccia di due strumenti e due vocalist, ad esempio, o per la produzione multimediale con elevate esigenze di semplicità d'uso e suono di qualità da studio. La funzione loopback inclusa e il supporto per Open Broadcaster Software (OBS Studio), tuttavia, la rendono anche una scelta eccellente per la creazione di podcast a due canali e lo streaming live. La versatile US-4x4HR incorpora una vasta gamma di funzioni, tra cui audio ad alta risoluzione fino a 24 bit / 192 kHz, latenza ultra bassa con una dimensione del buffer Windows a partire da quattro sample, preamplificatori microfonici Ultra-HDDA con alimentazione phantom a 48 Volt per qualità del suono superiore con bassissimo rumore, un robusto connettore USB-C e un ricco assortimento di software incluso per iniziare subito a produrre un audio straordinario. Tutti i modelli US-HR offrono un'esclusiva struttura a nido d'ape in alluminio pressofuso sui pannelli laterali con una leggera inclinazione verso l'alto. Questo design non solo si traduce in un design elegante e accattivante, ma fornisce anche la giusta quantità di peso in modo che l'interfaccia non si muova quando i cavi sono collegati o scollegati. Altrettanto importante, l'inclinazione verso l'alto offre il vantaggio ergonomico di essere angolata in modo tale da rendere facile lavorare con l'interfaccia. Con quattro preamplificatori microfonici per configurazioni multi-microfono, quattro uscite bilanciate configurabili, un'eccellente qualità del suono e un funzionamento facile, l'US-4x4HR è la scelta ideale per il musicista esigente, il produttore o il registratore domestico che richiede più di due canali audio.
225 €
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BiG SiX è la naturale evoluzione del classico moderno da studio, SiX. Incorporando il feedback di un'ampia gamma di artisti, produttori e ingegneri, BiG SiX aumenta la sua capacità in quasi tutte le aree con quattro preamplificatori microfonici SuperAnalogue, quattro ingressi stereo SuperAnalogue con commutazione dual mono, EQ E-Series a 3 bande su ogni canale, doppia cuffia indipendente out con matrice sorgente e molto altro ancora. Sia che tu voglia portare la tua creazione di contenuti o la post-produzione al livello successivo con l'elaborazione analogica SSL, o richiedere un flusso di lavoro ibrido avanzato per la registrazione multitraccia o il missaggio delle radici, BiG SiX offre flessibilità assoluta e agilità creativa per qualsiasi scenario di produzione. BiG SiX farà suonare le tue registrazioni come se fossero state registrate su una vera e grande console SSL, perché saranno registrate su una vera SSL. Ottieni quattro canali mono con preamplificatori microfonici SuperAnalogue dal suono straordinario con +72dB di gain, alimentazione phantom, un filtro passa-alto da 75Hz, un ingresso strumento/di linea separato e un punto di inserimento per i processori di segnale esterni. Ciascuno di questi quattro canali include anche un compressore SSL con un tempo di attacco dipendente dal programma, un rapporto e un tempo di rilascio fissi e un gain automatico. Oltre a questi quattro canali mono, hai anche quattro canali line-in stereo. Tutti gli otto canali includono un fader a escursione lunga da 100mm e un equalizzatore a 3 canali derivato dalla classica console E Series di SSL. Il compressore master bus SSL serie G è uno standard da studio. E' lo strumento più utilizzato dai professionisti per mettere insieme i propri mix. BiG SiX include questo classico circuito insieme ad un layout semplificato con controlli di ratio, attack e release fissi. Non commettere errori, tuttavia, gestendo il tuo mix - o qualsiasi altra cosa - attraverso il bus compressore di BiG SiX gli infonderà quel punch e carattere SSL ambito. BiG SiX include una serie di funzionalità delle grandi console, inclusa una robusta sezione di monitoraggio. Approfitta delle uscite main monitor e alternative; una corretta matrice sorgente monitor; funzioni mono check, dim e cut e molto altro ancora. Hai anche un talkback integrato più un ingresso talkback con alimentazione phantom ed il famoso Listen Mic Compressor (LMC) di SSL. Inoltre, puoi utilizzare l'LMC come effetto per autentici suoni di batteria anni '80. Inoltre, BiG SiX offre 18 canali di summing analogico, consentendoti di immettere nei tuoi mix le non linearità accattivanti che puoi ottenere solo da un vero desk analogica. Se vuoi che i tuoi mix abbiano quell'inconfondibile suono da grande studio, mixato su una console, allora BiG SiX fa al caso tuo. BiG SiX include quattro canali mono, quattro canali stereo e due ingressi esterni stereo che possono essere indirizzati al bus mix stereo. Hai due uscite per cuffie e due bus cue per il mix degli artisti. Oltre a ciò, BiG SiX include anche un'interfaccia audio USB-C 16-in/16-out compatibile con convertitori AD/DA di alta qualità a 24 bit/96kHz, che vengono instradati attraverso la catena del segnale SuperAnalogue della console, consentendo di indirizzare gli stem, così come il tuo mix completo, fuori e di nuovo nella tua DAW.
2.969 €
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L'interfaccia audio USB EVO By Audient EVO 16 è perfetta per i professionisti con un design 8-in/8-out, dotata di preamplificatori microfonici EVO personalizzati di Audient e della nuova interfaccia utente "Motion". Audient EVO 16 offre prestazioni a bassissima latenza offrendo un suono incontaminato grazie alla risoluzione audio a 24 bit/192 kHz. Gli otto preamplificatori microfonici EVO offrono un calore eccezionale pur rimanendo precisi e sfumati, fornendo fino a 58dB di gamma di guadagno. Puoi registrare sia strumenti che voci grazie all'ingresso Phantom Power e JFET integrato. Il design nuovo e migliorato presenta un'interfaccia utente semplificata sotto forma di "Motion". Dotata di un display nitido e ad alta risoluzione, l'interfaccia utente Motion fornisce feedback in tempo reale sulle impostazioni e sulla connettività I/O. Grazie alla misurazione a colori e a un pulsante funzione personalizzabile, puoi regolare il flusso di lavoro in base alle tue esigenze. Un semplice controllo "one-knob" ti consente di scorrere facilmente tra le funzioni hardware e le impostazioni. Una delle caratteristiche più innovative è la modalità Smartgain, che imposta automaticamente il livello dei tuoi microfoni per il miglior suono possibile. Ciò rende la configurazione e la registrazione più rapide e semplici che mai. Progettato per studi; l'interfaccia EVO 16 può essere montata su rack con le staffe incluse, quindi può essere installata all'interno della configurazione del rack corrente. L'interfaccia EVO 16 è inoltre completa di un pacchetto software, che fornisce tutto il necessario per iniziare a registrare musica.
469 €
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Zen Go Synergy Core è la prima interfaccia desktop di Antelope alimentata tramite bus ricca di tecnologia presente solo negli studi professionali di fascia alta, che ti dà accesso istantaneo a una qualità del suono eccezionale anche a casa. La sua vasta libreria di effetti modellati analogici Synergy Core ti consente di modellare il tuo suono con precisione e carattere, il tutto monitorando direttamente con latenza impercettibile. Sia che tu abbia accesso a uno studio di fascia alta o lavori da casa, Zen Go Synergy Core riduce il divario di qualità del suono tra artisti, ingegneri e produttori. Le tecnologie di base che hanno portato i dispositivi Antelope premium in alcuni degli studi di registrazione più rispettati sono ora in un formato molto più piccolo. I convertitori offrono fino a 127dB di headroom e forniscono dettagli estesi nella fascia bassa e una beatitudine sonora che si trova solo negli studi più sofisticati. La topologia a transistor ultralineare da console consente di registrare con la massima fedeltà e risoluzione, mentre suona caldo e musicale su ogni sorgente. La tecnologia Acoustically Focused Clocking a 64 bit è presa direttamente dai master clock Antelope che hanno segnato i più grandi successi di Hollywood e alimentano alcuni degli studi più prestigiosi in tutto il mondo. Antelope ha selezionato con cura una raffinata selezione di 37 degli effetti più utili e ricercati e li ha inclusi in ogni Zen Go Synergy Core. Questa libreria gratuita di compressori, equalizzatori, preamplificatori microfonici, amplificatori per chitarra e casse a modellazione analogica, insieme al caratteristico AuraVerb, offre tutti gli strumenti necessari per creare produzioni straordinarie e ricche di suoni senza spendere soldi extra. Oltre ai 37 effetti gratuiti, la libreria Synergy Core in continua espansione ne offre oltre 50 come espansioni opzionali, incluse emulazioni di classici come il Liverpool di Grove Hill e i leggendari equalizzatori di Gyratec, nonché effetti di terze parti come Auto-Tune di Antares e Istinto d'inerzia. La connettività è fondamentale, ecco perché hai solo bisogno di un cavo USB o Thunderbolt e un computer per iniziare lo spettacolo. Gli ingressi multiuso e le porte digitali ti consentono di cambiare le cose al volo ed espandere facilmente la tua configurazione. Preparati per una sessione facile e veloce con il pannello di controllo del software. Imposta il tuo routing da un semplice menu a discesa e personalizza i tuoi mix di monitoraggio con volume, pan e riverbero regolabili. I due jack combo XLR ti danno la flessibilità di scegliere tra i preamplificatori microfonici discreti Antelope a livello di console, il livello di linea e gli ingressi per strumenti Hi-Z che sono facilmente commutabili dal pannello frontale. Invia i tuoi mix di monitoraggio contenenti qualsiasi sorgente di segnale dagli ingressi dell'interfaccia audio e dalla riproduzione OS/DAW agli ingressi virtuali del tuo computer per una facile configurazione della trasmissione online. Per ogni singolo scenario di registrazione, puoi salvare i file di sessione e creare istantanee esatte di tutte le tue impostazioni in modo da poterle caricare in un secondo momento senza perdere i tuoi progressi. Compatto, ma potente, Zen Go Synergy Core si adatta perfettamente a qualsiasi scrivania da studio di casa, sia utilizzata per la registrazione, il missaggio o lo streaming. Le uscite estese gli consentono di collegare contemporaneamente la sua riproduzione a diversi sistemi mentre attinge energia dal tuo laptop o da qualsiasi porta di ricarica del telefono standard. Il design portatile significa anche che puoi trasportarlo facilmente durante i tour e le sessioni di registrazione in loco, senza sacrificare velocità ed efficienza.
649 €
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L'iD24 è un interfaccia audio creata per produttori e tecnici dotata di due preamplificatori microfonici Audient Console, convertitori leader della categoria e un layout intuitivo. L'iD24 combina senza sforzo prestazioni audio sorprendenti con facilità d'uso. Aggiungi a questo caratteristiche professionali indispensabili come inserti bilanciati, espandibilità ADAT e controllo del monitor personalizzabile, l'iD24 rende più facile che mai ottenere risultati da studio. Ogni interfaccia iD presenta il preamplificatore microfonico Audient Console, lo stesso design discreto del circuito che si trova nella rinomata console di registrazione ASP8024-HE. Progettati per offrire un rumore estremamente basso e una bassa distorsione con un tocco di classico calore analogico, i due preamplificatori microfonici Audient Console di iD24 offrono una traduzione pulita, accurata e fedele alla sorgente del tuo audio. L'Audient Console Mic Preamp è un amplificatore operazionale e discreto ibrido di alta qualità che offre una traduzione pulita, accurata e dettagliata della tua sorgente. Con un rumore di fondo 30000 volte più silenzioso del livello del segnale, le tue registrazioni verranno acquisite con una nitidezza sbalorditiva.
349 €
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Il mixer analogico Xenyx 1003B è dotato di 10 ingressi, inclusi cinque preamplificatori microfonici che consentono di ottenere senza sforzo un suono di qualità superiore perfetto per live, streaming, podcasting e registrazione. Fornisce un suono caldo e ultra musicale grazie ai suoi pluripremiati preamplificatori microfonici Xenyx con alimentazione phantom a 48V per il collegamento anche di microfoni da studio di fascia alta. Il funzionamento a batteria opzionale ti consente di ottenere ottimi mix sonori ovunque ti portino le performance. Il 1003B è ottimo per i mix mobili o la registrazione quando si alimenta il mixer con batterie standard da 9V. L'ultima configurazione di registrazione in movimento ti consente di mixare fino a 10 sorgenti. Le uscite forniscono un audio cristallino per il monitoraggio tramite cuffie o connettori jack TRS da 1/4" RCA di alta qualità e con impedenza bilanciata. Ogni canale del 1003B dispone di un fader dedicato da 60mm per un controllo preciso sul livello di quel canale. L'EQ del canale a 3 bande consente una modellazione del suono precisa e musicale per qualsiasi segnale di ingresso. Un controllo di mandata FX post-fader integrato per canale ti consente di collegare qualsiasi processore FX esterno di tua scelta per una maggiore flessibilità. Il monitor bus riassume i segnali del canale prima del fader e dell'EQ, per creare un mix monitor indipendente.
129 €
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In vendita 5 1 ora fa Mixer Behringer XENYX Q1202USB Premium 12 ingressi, 2 bus con preamplificatori microfonici e compressori XENYX equalizzatori britannici Interfaccia USB/audio, 4 preamplificatori microfonici con phantom Uscite mix principale jack da 2,5 mm Stato del prodotto Come nuovo (Impeccabile senza segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Come nuovo, usato solo una volta Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
120 €
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Scarlett porta la qualità audio professionale di Focusrite ovunque tu stia creando musica. Nella serie Scarlett di quarta generazione trovi nuovi preamplificatori microfonici con un gain potenziato, che arriva a fornire fino a ben 69dB di guadagno, nuovi convertitori derivati dalla serie Rednet che garantiscono un range dinamico di 116dB sugli ingressi e di ben 120dB sulle uscite. Anche l'uscita cuffia è stata ottimizzata, sia in termini di impedenza, siamo sui 300Ohm, sia per quanto concerne il range dinamico e la potenza. Con linterfaccia audio USB Scarlett 2i2 di 4a Generazione registrare e pubblicare le tue canzoni è più semplice che mai. Due preamplificatori microfonici di qualità con ben 69dB di Gain, convertitori di livello professionale con un range dinamico di 120dB, come quelli che troveresti in uno studio di registrazione di alto livello. La modalità Air ti permette di registrare con lo stile di una grande console da studio. Un suono ottimale da qualsiasi cuffia grazie alluscita dedicata, che nella tua Focusrite Scarlett 2i2 di 4a Generazioneè stata migliorata per lavorare anche con cuffie ad alta impedenza. Un kit completo di software DAW e plug-in che include 3 mesi di Pro Tools Artist, Ableton Live Lite e il pacchetto Hitmaker di Focusrite che ti dà accesso ad Auto-Tune Access, Softube Marshall Silver Jubilee 2555 per la chitarra elettrica, il virtual synth MASSIVE di Native Instruments e tanto altro ancora. Focusrite Scarlett è l'interfaccia audio USB più usata al mondo. Entra a far parte di una comunità di più di sei milioni di artisti, inclusi alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale. Nella scheda audio Scarlett 2i2 4th Gen. gli ingressi XLR e Jack sono ora separati, non più combo. I connettori sono Neutrik e il jack ha la priorità rispetto all'XLR: se inseriamo un connettore jack si disabiliterà automaticamente la presa microfonica e la rispettiva preamplificazione. Comincia a registrare e produrre musica con i software inclusi nella tua Focusrite Scarlett di 4a Generazione: Pro Tools Artist (3 mesi di abbonamento gratis inclusi), Ableton Live Lite e il pacchetto Hitmaker Expansion. Tutto ciò che ti serve per dare ai tuoi brani i suoni di uno studio professionale, con una ricca gamma di strumenti per la registrazione sviluppati dai più grandi brand del settore. Ottieni tracce vocali eccezionali con Auto-Tune Access di Antares, VoxDoubler di Sonnox e il riverbero di LX480 Essentials della Relab. Dai vita al suono delle tue chitarre con un?emulazione estremamente realistica dell'amplificatore Silver Jubilee 2555 di Marshall creato dalla Softube, azienda leader nella modellazione analogica. Ti servono suoni di batteria? Nessun problema! Addictive Drums 2: Studio Rock Kit di XLN Audio è ciò che ti occorre per iniziare. Sintetizzatori e tastiere? Ci pensano il leggendario Native Instruments MASSIVE e Addictive Keys di XLN Audio. E quando è il momento di mixare e masterizzare le tue tracce, puoi ottenere un suono pronto per la distribuzione grazie a all'esclusiva suite di plug-in targati Focusritee un abbonamento di due mesi a Landr Studio con cinque master inclusi da usare quando vuoi.
195 €
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Red 16Line è un Pro Tools | Interfaccia audio HD e doppia Thunderbolt 3 con conversione A-D/D-A a latenza ultra-bassa, preamplificatori microfonici Red Evolution, gamma dinamica fino a 121dB, latenza di andata e ritorno ultra-bassa ed espansione su Ethernet per audio in rete. Poiché Red 16Line fornisce sia connettori DigiLink che connessioni Thunderbolt, ora è più semplice che mai passare da Pro Tools | HD a una seconda DAW, senza la necessità di riconfigurare le schede opzionali nell'interfaccia. Basta cambiare la modalità host nel software di controllo remoto o sul pannello frontale del dispositivo e cambiare DAW in pochi secondi. I convertitori audio ad alte prestazioni con oltre 118dB di gamma dinamica A/D e 121dB di gamma dinamica D/A (A-weighted) sono stati sapientemente selezionati e calibrati per fornire il miglior equilibrio tra qualità del suono, gamma dinamica e latenza di conversione nella migliore qualità Focusrite. interfaccia audio. La latenza di andata e ritorno estremamente bassa di Red trasforma completamente il tuo flusso di lavoro. Se sei abituato a dover creare due mix diversi, uno utilizzando il monitoraggio dell'ingresso per sovraincidere, l'altro utilizzando la DAW per la riproduzione, la buona notizia è che ora ne basta uno. Costruisci il tuo mix sulla DAW e usalo sia durante la sovraincisione che durante la riproduzione, con tutti i plug-in a posto, sempre. Red 16Line dispone di 16 ingressi di linea su D-sub, accoppiati con 16 uscite di linea e due uscite monitor principali. I due preamplificatori microfonici Red Evolution a controllo digitale forniscono fino a 63 dB di guadagno ultra pulito insieme a collegamento stereo, alimentazione phantom individuale, filtro passa-alto, inversione di fase e modalità Air: il nome Focusrite dà la firma sonora del classico trasformatore Preamplificatore ISA. Con una scheda Dante a doppia porta, sarai in grado di espandere il tuo studio su Ethernet per più canali a frequenze di campionamento più elevate, ovunque nella tua rete, a una latenza inferiore e a costi inferiori.
3.890 €
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Cubase Pro è il sistema di produzione musicale avanzato, scelto dai compositori di successo di Hollywood e dai produttori Billboard Hot 100 in tutto il mondo. Con le interfacce audio UR-C, Steinberg ha introdotto una gamma di interfacce audio USB con risoluzione audio a 32 bit/192 kHz. Collegandosi tramite USB-C e USB 3.1 Gen 1 SuperSpeed USB a qualsiasi computer Windows e Mac, nonché a dispositivi iOS, la nuova serie UR-C offre una gamma completa di interfacce audio con diverse capacità di input/output, robusta qualità costruttiva e rapporto qualità prezzo eccezionale. La serie premium UR-C fornisce connettività SuperSpeed USB 3.0 tramite USB-C e comprende l'interfaccia UR816C montabile su rack, lo studio di produzione portatile avanzato UR44C, l'interfaccia prestazionale UR24C, l'interfac.cia mobile UR22C e il pacchetto completo di registrazione UR22C. Il Cubase Pro Recording Pack unisce l'interfaccia audio rack USB UR816C con l'ultima versione di Cubase Pro. L'UR816C fornisce connettività sufficiente per gli studi professionali, con i suoi otto ingressi combo TRS/XLR e otto uscite TRS, oltre a una coppia di I/O ADAT e word clock. I primi due ingressi combo TRS/XLR presentano un'alta impedenza commutabile. Sono presenti controlli del volume dedicati per tutti gli otto ingressi, oltre all'alimentazione phantom su gruppi di quattro. Viene fornita anche l'attenuazione del pad sul primo gruppo di quattro. Un controllo del volume a uscita singola, oltre a due bus per cuffie indipendenti con uscite e controlli separati, completano le sue impressionanti capacità I/O. All'interno dell'UR816C sono presenti otto preamplificatori microfonici D-PRE con convertitori A-D premium per garantire la massima qualità del suono, oltre a DSP per il monitoraggio senza latenza con effetti. Cubase Pro viene fornito con una suite di oltre 90 processori di effetti audio e MIDI VST di fascia alta, tra cui VocalChain, Quadrafuzz v2, Frequency 2, il riverbero a convoluzione REVerence e molti altri. UR816C è un'interfaccia audio USB 3.0 con montaggio su rack 1U con connessione USB-C dotata di otto ingressi analogici, otto uscite analogiche più un'uscita stereo principale, I/O ADAT e I/O MIDI. La risoluzione audio a 32 bit/192 kHz e il monitoraggio senza latenza basato su hardware con effetti basati su DSP offrono un'esperienza di registrazione davvero professionale. Gli otto ingressi combo Neutrik bilanciati, insieme ai preamplificatori microfonici D PRE di livello studio, otto uscite di linea bilanciate, una coppia di connessioni ADAT forniscono fino a 16 canali e la connessione word clock alimentata dalla tecnologia di riduzione del jitter SSPLL rende tutte le apparecchiature collegate lavorare in modo affidabile. Tutto ciò rende l'UR816C una soluzione robusta e di alta qualità per configurazioni di studi di registrazione di medie dimensioni con computer PC o Mac e dispositivi iOS. Cubase Pro è la workstation audio digitale completa, scelta da molti compositori di successo di Hollywood e produttori Billboard Hot 100 in tutto il mondo. Vanta il pluripremiato motore audio Steinberg a virgola mobile a 64 bit con fino a 192kHz, surround 5.1, routing flessibile e compensazione automatica completa del ritardo, nonché tracce audio, strumentali e MIDI illimitate e fino a 256 ingressi e uscite fisiche, MixConsole per un'esperienza di mixer professionale e channel strip high-end integrato, fader VCA, Loudness Meter e misuratori d'onda. Include un set completo di strumenti eccezionali con oltre 3400 suoni, tra cui Sampler Track, HALion Sonic, Groove Agent SE, Padshop e Retrologue oltre a una suite di oltre 90 processori di effetti audio e MIDI VST di fascia alta, tra cui VocalChain, Quadrafuzz v2, Frequenza 2, riverbero a convoluzione REVerence e molti altri.
729 €
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5025 Dual Shelford Mic Pre Il best-seller di Rupert Neve Design, lo Shelford Channel, è l'evoluzione definitiva delle elettroniche originali dei classici 1073, 1064 e 2254. A grande richiesta, Rupert Neve Designs propone il Dual Shelford Mic Pre: una versione a due canali, in edizione limitata, del preamplificatore di punta che è diventato lo strumento indispensabile per innumerevoli tecnici del suono, produttori e musicisti. Il Dual Shelford offre l'eccellenza sonora di due preamplificatori microfonici Rupert Neve Designs Shelford in un unico rack, con alimentatore interno; in poche parole, questi sono due canali della migliore preamplificazione microfonica al mondo. Questa produzione speciale sarà limitata a soli 300 pezzi in tutto il mondo. Il Dual Shelford Pre utilizza un trasformatore personalizzato in ingresso che fornisce i primi 15 dB di guadagno. Questo trasformatore custom, insieme alla sua attenta integrazione con la circuiteria in classe A circostante, è fondamentale per la resa sonora dell'amplificatore. Il suo suono può essere ascoltato su migliaia di registrazioni storiche. Mentre la maggior parte della ricchezza armonica dei progetti di Rupert è frutto del trasformatore di uscita e degli amplificatori in classe A circostanti, questo trasformatore in ingresso fornisce sonorità uniche. Le ragioni tecniche sono principalmente il risultato dell'impedenza reattiva caratteristica del trasformatore di ingresso e di come questa interagisce con il microfono collegato, con un fine miglioramento armonico non lineare dei bassi e una dolcezza inconfondibile nelle alte frequenze. Mentre veniva creato lo stadio d'ingresso per Shelford Channel e Dual Shelford Pre, l'obiettivo non era semplicemente quello di riproporre i progetti classici, ma di migliorarli combinando l'inconfondibile suono della tecnologia vintage con la risposta in frequenza a larga banda, con prestazioni dell'amplificatore sempre eccellenti con qualsiasi impostazione di guadagno e un rumore di fondo estremamente basso. Che cosa è Silk? L'esclusivo circuito Silk & Texture del Dual Shelford Mic Pre consente di regolare la quantità (e il tipo) di contenuto armonico nello stadio di uscita. Questo significa che il suono può variare da impostazioni trasparenti fino ad altre che producono quasi 10 volte la quantità di colore dei moduli vintage Neve. Questo avviene con due modalità uniche. Qualunque suono tu stia cercando, Silk può aiutarti a raggiungerlo. Quando applichi SILK RED, stai migliorando il contenuto armonico generato dagli alti e medio alti della tua sorgente. Questo aggiunge una brillantezza all'estremo superiore di banda, ed è spesso ideale per sorgenti come voce, rullante, archi, pianoforte e molti altri strumenti acustici. Con SILK BLUE, stai migliorando le armoniche generate dai bassi e medio bassi della tua sorgente. Questo tende a "rinforzare" il segnale, rendendolo un'ottima scelta per batteria, basso, chitarre elettriche pesanti, voce maschile e sintetizzatori. I trasformatori a doppio livello di uscita completano il circuito Silk. Questi offrono entrambe le uscite Main (+26 dBu) e -6dB (+20 dBu), permettendo al fonico di portare i preamplificatori verso la classica saturazione del trasformatore senza clippare i convertitori e altri dispositivi successivi nella catena audio. Le uscite principali sono progettate per catturare un suono più incontaminato ad alti livelli, evitando qualsiasi colorazione non lineare dello stadio di uscita. Le uscite -6dB permettono alti livelli di gain sullo Shelford senza far clippare le interfacce più professionali. Su batteria, voce, chitarre e altri strumenti, queste uscite vi permettono di raggiungere facilmente lo ""sweetspot"" del contenuto armonico non lineare del trasformatore, dando vita a un'esecuzione registrata in un modo che gli altri preamplificatori non possono eguagliare.
3.799 €
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Cattura la tua creatività con Quantum ES 2. L'ultima generazione di interfacce audio PreSonus, Quantum ES 2 è il culmine di quasi 30 anni di esperienza PreSonus, per offrire preamplificatori incontaminati e convertitori leader della categoria per creatori audio fai da te. Quantum funziona su qualsiasi dispositivo mobile o desktop, quindi sei pronto a registrare ogni volta che arriva l'ispirazione, sia sul tuo telefono, tablet o nel tuo studio di casa. Le funzioni critiche del preamplificatore come guadagno del preamplificatore, alimentazione phantom e altro ancora possono essere controllate con il pannello superiore di Quantum ES 2 o direttamente da Studio One e dall'app Universal Control, in modo da poter regolare la perfetta messa in scena del guadagno senza distogliere lo sguardo dalla sessione di registrazione. Il driver Custom di Pressonus a bassa latenza fornisce un ritardo del segnale eccezionalmente basso durante la registrazione e convertitori ad alte prestazioni completano il front-end per garantire un suono ottimale durante l'intera catena del segnale. Il Quantum ES 2 è dotato di due preamplificatori microfonici di nuova concezione con +75dB di guadagno. Il culmine di 30 anni di innovazione, i preamplificatori MAX-HD sono analogici trasparenti, a basso rumore e controllati digitalmente, che li rendono ideali per i microfoni più popolari di oggi. Un pulsante Gain automatico imposta il livello di guadagno perfetto per i tuoi microfoni e strumenti, in modo da ottenere sempre la ripresa perfetta. Costruiti dalle migliori orecchie del settore, chitarristi e bassisti adoreranno l'ingresso strumento sviluppato in collaborazione con gli ingegneri Fender, esperti del settore che li hanno progettati appositamente per chitarra e basso. Accedi a 6 mesi di Studio One+ con accesso a Studio One Professional Edition, componenti aggiuntivi e altro ancora. Un pulsante Guadagno automatico imposta il livello di guadagno perfetto per i tuoi microfoni e strumenti, in modo da ottenere sempre la ripresa perfetta.
199 €
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In vendita 6 1 ora fa Spl Cremisi Crimson combina un'interfaccia USB con preamplificatori di alta qualità e un controller per monitor separato e completo di funzionalità. Puoi riprodurre e riprodurre, registrare e convertire, controllare e ascoltare con un unico dispositivo. Quindi tutto ciò di cui hai essenzialmente bisogno per una configurazione di registrazione veramente professionale è il Crimson e una DAW. Caratteristiche Massimo. sei canali di registrazione e sei di riproduzione 10 connessioni sorgente, 20 canali di monitoraggio Voltaggio operativo 34V per livelli professionali fino a +22 dBu Due preamplificatori microfonici discreti Due preamplificatori per strumenti (Hi-Z, +22 dBu) Due amplificatori per cuffie separati Collega e controlla due set di altoparlanti stereo Monitora il mix dalla registrazione e dai percorsi di ritorno DAW Segnale di monitoraggio del singolo artista, con talkback –––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– –– ––––––– USB 2.0 ad alta velocità (480MBit/s) Elaborazione audio a 24 bit Frequenze di campionamento: 44,1kHz, 48kHz, 88,2kHz, 96kHz, 176,4kHz o 192kHz Risolto il problema con il master clock per il jitter più basso Audio 1:1 reale, nessuna conversione della frequenza di campionamento o recupero del clock SPDIF e I/O MIDI –––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– –– ––––––– Windows XP/Vista/7/8 (32 e 64 bit) Mac OS X 10.4 o versione successiva Conforme alla classe iPad/iPhone Modalità multi-applicazione, riproduzione simultanea ASIO e/o WDM Driver plug-in HAL per Mac OS X (simile ad ASIO) a bassa latenza Driver ASIO e WDM Windows a bassa latenza Sincronizzazione del feedback del driver con l'orologio hardware Pannello di controllo ASIO per compatibilità Windows e MUSB Audio Class 2.0 (modalità asincrona) –––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– –– ––––––– Prodotto in Germania Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Quali extra include? adattatore di alimentazione, cavo USB Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
380 €
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In vendita 462 18 ore fa Spl Cremisi Crimson combina un'interfaccia USB con preamplificatori di alta qualità e un controller per monitor separato e completo di funzionalità. Puoi riprodurre e riprodurre, registrare e convertire, controllare e ascoltare con un unico dispositivo. Quindi tutto ciò di cui hai essenzialmente bisogno per una configurazione di registrazione veramente professionale è il Crimson e una DAW. Caratteristiche Massimo. sei canali di registrazione e sei di riproduzione 10 connessioni sorgente, 20 canali di monitoraggio Voltaggio operativo 34V per livelli professionali fino a +22 dBu Due preamplificatori microfonici discreti Due preamplificatori per strumenti (Hi-Z, +22 dBu) Due amplificatori per cuffie separati Collega e controlla due set di altoparlanti stereo Monitora il mix dalla registrazione e dai percorsi di ritorno DAW Segnale di monitoraggio del singolo artista, con talkback –––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– –– ––––––– USB 2.0 ad alta velocità (480MBit/s) Elaborazione audio a 24 bit Frequenze di campionamento: 44,1kHz, 48kHz, 88,2kHz, 96kHz, 176,4kHz o 192kHz Risolto il problema con il master clock per il jitter più basso Audio 1:1 reale, nessuna conversione della frequenza di campionamento o recupero del clock SPDIF e I/O MIDI –––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– –– ––––––– Windows XP/Vista/7/8 (32 e 64 bit) Mac OS X 10.4 o versione successiva Conforme alla classe iPad/iPhone Modalità multi-applicazione, riproduzione simultanea ASIO e/o WDM Driver plug-in HAL per Mac OS X (simile ad ASIO) a bassa latenza Driver ASIO e WDM Windows a bassa latenza Sincronizzazione del feedback del driver con l'orologio hardware Pannello di controllo ASIO per compatibilità Windows e MUSB Audio Class 2.0 (modalità asincrona) –––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– –– ––––––– Prodotto in Germania Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Quali extra include? adattatore di alimentazione, cavo USB Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
300 €
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Il PK115A è un eccezionale altoparlante PA a 2 vie da 800 Watt, super compatto, con dispersione del suono ultra-ampia, ideale per il suono dal vivo e PA portatile. Questo altoparlante incredibilmente versatile è ultraleggero con maniglie ergonomiche, ruote incorporate per un trasporto facile e senza sforzo, filettatura integrata nell'alloggiamento per una facile installazione e sospensione. Il rinforzo del suono non è mai stato così facile. L'incredibile PK115A è dotato di mixer a 3 canali integrati con gli stessi preamplificatori microfonici a bassissimo rumore e high headroom che hanno reso leggendari i mixer Behringer. E' incluso anche un equalizzatore a 2 bande, più Bluetooth per lo streaming audio direttamente dal tuo dispositivo, e 2 ingressi microfonici indipendenti e un ingresso di linea che accettano praticamente qualsiasi segnale di livello che potresti incontrare. I controlli del gain in ingresso variabile (con LED Clip) ti faranno impostare il livello perfetto ogni volta. L'interfaccia utente semplice e intuitiva è composta da un controllo di livello dedicato per canale, un volume principale e controlli separati per alti e bassi.
159 €
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Il PK112A è un eccezionale altoparlante PA a 2 vie da 600 Watt, super compatto, con dispersione del suono ultra-ampia, ideale per il suono dal vivo e PA portatile. Questo altoparlante incredibilmente versatile è ultraleggero con maniglie ergonomiche, ruote incorporate per un trasporto facile e senza sforzo, filettatura integrata nell'alloggiamento per una facile installazione e sospensione. Il rinforzo del suono non è mai stato così facile. L'incredibile PK112A è dotato di mixer a 3 canali integrati con gli stessi preamplificatori microfonici a bassissimo rumore e high headroom che hanno reso leggendari i mixer Behringer. E' incluso anche un equalizzatore a 2 bande, più Bluetooth per lo streaming audio direttamente dal tuo dispositivo, e 2 ingressi microfonici indipendenti e un ingresso di linea che accettano praticamente qualsiasi segnale di livello che potresti incontrare. I controlli del gain in ingresso variabile (con LED Clip) ti faranno impostare il livello perfetto ogni volta. L'interfaccia utente semplice e intuitiva è composta da un controllo di livello dedicato per canale, un volume principale e controlli separati per alti e bassi.
139 €
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Il PK110A è un eccezionale altoparlante PA a 2 vie da 350 Watt, super compatto, con dispersione del suono ultra-ampia, ideale per il suono dal vivo e PA portatile. Questo altoparlante incredibilmente versatile è ultraleggero con maniglie ergonomiche, ruote incorporate per un trasporto facile e senza sforzo, filettatura integrata nell'alloggiamento per una facile installazione e sospensione. Il rinforzo del suono non è mai stato così facile. L'incredibile PK110A è dotato di mixer a 3 canali integrati con gli stessi preamplificatori microfonici a bassissimo rumore e high headroom che hanno reso leggendari i mixer Behringer. E' incluso anche un equalizzatore a 2 bande, più Bluetooth per lo streaming audio direttamente dal tuo dispositivo, e 2 ingressi microfonici indipendenti e un ingresso di linea che accettano praticamente qualsiasi segnale di livello che potresti incontrare. I controlli del gain in ingresso variabile (con LED Clip) ti faranno impostare il livello perfetto ogni volta. L'interfaccia utente semplice e intuitiva è composta da un controllo di livello dedicato per canale, un volume principale e controlli separati per alti e bassi.
99 €
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Se stai cercando una soluzione standalone per catturare interviste, podcast, letture e commenti in viaggio, il PodTrak P8 a 8 canali è completo così com'è. A bordo troverai ingressi microfonici, uscite per cuffie e fader canale per te e cinque ospiti, oltre a un canale dedicato per gli ospiti in chiamata che non possono venire in studio. Hai anche nove sound pad con quattro banchi per accedere al volo a 36 effetti sonori e campioni di canzoni. Un touchscreen a colori gestisce le impostazioni comuni come il gain della messa in scena, il routing e gli effetti. E grazie alla durata di 2 ore con la batteria AA, il PodTrak P8 ti copre per le registrazioni in loco e le interruzioni di corrente in studio. Per una compatibilità senza sforzo, Zoom PodTrak P8 registra su comuni schede SD fino a 512GB, il che è ottimo per assicurarsi di avere sempre spazio per quell'episodio extra lungo. Se vuoi integrare PodTrak P8 nel setup del tuo computer / tablet, lo Zoom funge anche da interfaccia audio 2-in / 2-out per Windows, Mac e iOS. Il P8 ti offre sei preamplificatori microfonici con alimentazione phantom selezionabile per supportare i tuoi palmari ed i tuoi microfoni a condensatore da studio preferiti. Sei uscite per cuffie con manopole del volume indipendenti e codice colore semplificano la regolazione dei livelli di riproduzione da parte dell'operatore e degli ospiti. E hai anche sei fader indipendenti (di nuovo, con codice colore) per mixare podcast pronti per lo streaming e live-read senza la necessità di un laptop. Il PodTrak P8 offre anche una versatile soundbank di 36 suoni assegnabili controllati da nove pad soft-touch in silicone. Il P8 viene fornito con 13 suoni precaricati - applausi, risate e altro - per farti iniziare subito. Ma una volta che padroneggi il software di editing del PodTrak P8, lancerai clip di brani, sigle e spot pubblicitari unici per ogni episodio. Hai un ospite speciale che non può venire in studio? Il canale dedicato per le chiamate in ingresso del PodTrak P8 instrada le telefonate nel tuo episodio. Puoi utilizzare il canale audio mix-minus cablato del P8 o connettere le chiamate in modalità wireless Bluetooth tramite l'adattatore Bluetooth Zoom BTA-2 venduto separatamente. L'interfaccia touchscreen di facile lettura del PodTrak P8 rende semplice la navigazione delle funzioni di base e avanzate. Ciò libera pulsanti, manopole e fader della console per un controllo pratico in un setup di registrazione.
499 €
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Focusrite Clarett+ 8 Pre è un'interfaccia audio USB professionale per computer PC, Mac e device iOS installabile all'occorrenza su mobili rack da 19", che ci mette a disposizione 8 ingressi preamplificati mic/line/instrument su connettori Combo (XLR/Jack), 10 uscite jack TRS da 1/4" e due uscite per cuffia. La dotazione di connessioni digitali comprende un ingresso e un'uscita S/PDIF coassiali e un ingresso e un'uscita ottici (Toslink) ADAT. Presente anche un'uscita su connettore BNC per trasmettere il Word clock al fine di sincronizzare eventuali convertitori esterni. Completano la dotazione di I/O una porta MIDI In e una MIDI Out su connettori DIN pentapolari. Le interfacce Clarett+ si distinguono dalle precedenti per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 8 Pre si alimenta da corrente. Gli 8 ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione Instrument, la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. Gli 8 preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevato headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relè, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze e una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori A/D e D/A (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. Le due uscite cuffia della Focusrite Clarett+ 8 Pre sono potenti ed estremamente lineari nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfette per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
949 €
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Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei modelli precedenti) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto ai precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C o connettendosi alla corrente con l'adattatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando si attiva la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l 'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm di default ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L 'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo al minimo il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L 'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
479 €
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Italia (Tutte le città)
Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C, a patto che il computer PC o MAC, o l'iPad al quale la connetti disponga di una porta USB C da 15W. Per chi utilizza una porta USB A, o una USB C con alimentazione non adeguata, per alimentare la Clarett+ 2 Pre basterà connettersi alla corrente con l'alimentatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2kΩ di default ai 2.1kΩ introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all 'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
669 €
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