Precisione accuratezza
Elenco delle migliori vendite precisione accuratezza
PRECISIONE COMPARATORE CENTESIMALE INDICATORE DI LEVA IMPERMEABILE DIAL TEST CON BASE MAGNETICA UNIVERSALE FLESSIBILE (DIAL INDICATOR + BASE)
- Comparatore centesimale con base magnetica. L'indicatore di test del quadrante è progettato per eseguire misurazioni in lavori di lavorazione, layout e ispezione. Un movimento e un punto di contatto con inversione automatica forniscono un'azione regolare.base magnetica snodabile comparatore
- Base magnetica per comparatore. Base magnetica comparatore centesimale, I quadranti continui vengono utilizzati per letture dirette e di solito hanno un intervallo di misurazione più ampio rispetto ai quadranti bilanciati.È durevole, preciso, sensibile e reattivo. Campo di misura 0-0,8mm, scala 0,0005 "/ 0,01mm, 0-40-0 pollice di bilancia.Il quadrante ha il saldo 0-40-0.
- Comparatore con base magnetica. Il supporto universale per la base magnetica è ampiamente utilizzato nella lavorazione meccanica, nella misurazione del pezzo, nella calibrazione dell'attrezzatura, ecc. Può essere utilizzato con l'indicatore del quadrante della leva e un piccolo misuratore di correzione.
- Potente base magnetica, con interruttore on / off per magnete. Con elevata stabilità, sarà il tuo strumento ideale nella misurazione del campo di precisione del pezzo. Lunghezza totale: 200 mm; Lunghezza base: 30mm; Larghezza base: 36mm; Altezza base: 37mm
- Base magnetica per comparatore centesimale precisione snodabile con professionale motori tornio. Flessibili, robusti, i giunti rotanti precisi possono essere regolati in qualsiasi direzione e posizione. La base con scanalatura a V può essere montata su una superficie cilindrica.
Vedi prezzi in Amazon
PRECISIONE CACCIAVITE PRECISIONE CACCIAVITE CACCIAVITE LOTTO SMARTPHONE CACCIAVITE E SET DI CACCIAVITI
- Multi-funzione di precisione elettronico cacciavite cacciavite strumenti di riparazione, orologio strumenti di riparazione smontaggio cellulare, orologio cellulare smontare strumenti di riparazione hardware
- Adatto per molti apparecchi - questo super facile da usare e resistente, riparare smart phone, tablet, riparare computer, fotocamere, occhiali, orologi, giocattoli, accessori, console di gioco e altro ancora.
- L'impugnatura antiscivolo è stabile e si sente benissimo, quindi è possibile azionare facilmente anche attrezzature più piccole.
- Più duro dei prodotti normali, garantendo durabilità e uso a lungo termine, la punta del trapano è durevole e non si rompe facilmente, e le minuscole viti possono essere facilmente svitate con una punta da trapano e non saranno staccate.
- Set di cacciaviti portatili per emergenza, alloggiamento stabile e compatto, stoccaggio sicuro, facile da smontare, i nostri ingegneri hanno progettato prodotti sicuri ed efficienti con un'esperienza utente pratica.
Vedi prezzi in Amazon
PRECISIONE AD ALTA VELOCITÀ 0,005 SUPPORTO PER BARRA DI ALESATURA SUPPORTO PER UTENSILE CENTRALE DAL VIVO BOCCOLA IN ACCIAIO CONICO TORNIO CNC BOCCOLA UTENSILE PER TORNI CNC PER FRESATRICI
- Design unico del foro dell'olio per una facile lubrificazione
- L'estremità anteriore ha una guarnizione antipolvere per prevenire l'accumulo di fluido da taglio e polvere e prolungare la durata della punta.
- Il mandrino è realizzato in acciaio per utensili legato. Dopo il trattamento termico, la durezza HRC55 ha un'elevata resistenza all'usura e concentricità.
- Mandrino più lungo può migliorare efficacemente le prestazioni di taglio e ridurre le vibrazioni
- Cuscinetto a sfere a gola profonda di precisione, cuscinetto reggispinta e combinazione di cuscinetti ad aghi
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Consorzio Mestieri Lombardia è una rete regionale di Agenzie per il Lavoro accreditate da Regione Lombardia (Accreditamento n. 305 del 30/01/2015) ed autorizzate dal Ministero del Lavoro (Autorizzazione n. 86 del 16/02/2015 - sez I) all’erogazione di servizi al lavoro. Operiamo in tutta la Regione Lombardia come interlocutore specializzato nell’erogazione di servizi di orientamento, selezione, accompagnamento professionale e tutoraggio di persone con problematiche di marginalità sociale e difficoltà ad inserirsi autonomamente nel mercato del lavoro L’Agenzia Mestieri Milano 4 del Consorzio Mestieri Lombardia assume in stage una segretaria. La segretaria affiancherà i referenti d’area dell’Agenzia supportandoli nel lavoro quotidiano, in particolare imparerà a: • Redigere convenzioni e progetti formativi; • Redigere la modulistica richiesta dai bandi per la rendicontazione dei servizi • Aggiornare e implementare data-base clienti • Utilizzare la piattaforma regionale GEFO • Aggiornare i fascicoli degli utenti L'azienda offre: • Stage di 6 mesi con rimborso di 500 € netti mese con reale possibilità di assunzione al termine dello stage col CCNL delle cooperative sociali • Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì 9-18 e venerdì 9- 16 Si richiedono: • Volontà, puntualità e precisione • Buon utilizzo del PC e della mail, gradito pacchetto Office e in particolare Excel • Capacità di gestire lo stress • Buona dialettica e predisposizione a lavorare in team; • Serietà e dedizione per il lavoro; • Completano il profilo ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving, nonché precisione, accuratezza, autonomia e flessibilità • Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione in risposta all'annuncio di lavoro.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La risorsa si occuperà di: • gestione della clientela, soddisfacendo richieste, problematiche e garantendo una elevata qualità nel servizio. • Gestione di attività inerenti a riassortimenti, interfaccia con il commerciale e la logistica interna. • Elaborazione della reportistica. Sono richieste: • ottime attitudini relazionali • una eccellente conoscenza della lingua italiana • un buon grado di conoscenza dei principali applicativi. • completa il profilo la precisione, accuratezza e predisposizione al lavoro in team. Si richiede inoltre che sia una figura capace di gestire nuove mansioni e che abbia una acuta predisposizione al problem solving. MASSIMA URGENZA per cui ricerchiamo una figura disponibile da subito per un lavoro a tempo pieno. Età minima e massima richiesta rispettivamente, 18 e 35 anni.
13.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Libero professionista operante nel settore Marketing & Comunicazione ricerca Addetto Stampa (giornalista pubblicista) per attività d'Ufficio Stampa in ambito beauty e salute. Il lavoro è da svolgersi in remoto, in piena autonomia e consiste nella stesura di Comunicati Stampa ed articoli web. Capacità di analisi e sintesi, precisione, accuratezza, responsabilità ed orientamento al risultato ne completano il profilo. Saranno valutati in maniera preferenziale candidati che abbiano maturato familiarità e conoscenza con le redazioni stampa/tv/radio/web italiane. Si invita ad inoltrare il proprio CV e si pregano le persone senza esperienza di astenersi dalla candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante azienda metalmeccanica, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine e impianti, selezioniamo 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Gestire le richieste di approvvigionamento materiali - Predisporre ordini a fornitori - Negoziare ordini di materiali con fornitori - Analisi costi commesse Requisiti del ruolo: - Laurea in discipline tecniche, preferibilmente in Ingegneria Gestionale - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo - Conoscenza lingua inglese a livello B1/B2 - Padronanza del pacchetto Office e del sistema gestionale AS400 - Precisione, accuratezza, capacità di lavorare in team - Ottime doti comunicative e organizzative Sede di lavoro: vicinanze Bergamo. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante azienda metalmeccanica, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine e impianti, selezioniamo 1 PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR La persona, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico si occuperà di: - Progettazione di macchine e sistemi con programmi CAD 2D e 3D e utilizzo software gestionali - Calcoli strutturali - Studio e redazione di analisi dei rischi - Approfondimenti tecnici al fine di realizzare macchine e sistemi, comprese tavole e distinte base - Sviluppo relazioni con fornitori e clienti in relazione a progetti e commesse Requisiti del ruolo: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Esperienza minima di 2 anni nel ruolo - Conoscenza lingua inglese, almeno a livello B1 - Padronanza dei principali strumenti informatici - Conoscenza di programmi di progettazione 2D e 3D Precisione, accuratezza, capacità di lavorare in team completano il profilo. Sede di lavoro: vicinanze Bergamo. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente un / una impiegato/a addetto/a al servizio clienti. La figura si occuperà della gestione delle prestazioni gas e luce sui portali dei vari distributori locali, gestione morosità, volture. gestione della corrispondenza, segnalazione ritardi, gestione preventivi.Il candidato ideale proviene dal settore energia con conoscenza del settore TLC e ha un ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, è richiesta precisione, accuratezza e attitudine a lavorare in team.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.Zona di lavoro: Verona est Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società master nel settore energia e gas, ricerca per forte incremento lavorativo NR. 6 agenti call center outbound. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza settore luce e gas; Ottima dialettica, doti comunicative e relazionali e di interazione col cliente; Forte motivazione nel raggiungimento degli obiettivi; Capacità di problem solving; Buon utilizzo dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office; Precisione, accuratezza e affidabilità. Inviaci la tua candidatura con foto e autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali in base all’Art.13 del D. LGS. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Nifra filiale di Taranto ricerca per importante azienda cliente un / una impiegato/a addetto/a al servizio clienti. La figura si occuperà della gestione delle prestazioni sui portali dei vari distributori locali,, segnalazione ritardi, gestione preventivi. Il candidato ideale ha un ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, è richiesta precisione, accuratezza e attitudine a lavorare in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Taranto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Nifra ricerca per importante azienda cliente un / una impiegato/a addetto/a al servizio clienti. La figura si occuperà della gestione delle prestazioni sui portali dei vari distributori locali,, segnalazione ritardi, gestione preventivi. Il candidato ideale ha un ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, è richiesta precisione, accuratezza e attitudine a lavorare in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Taranto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Ibs srl è una start up innovativa specializzata in soluzioni in Realtà Aumentata e di visibilità digitale. Cerchiamo un nuovo Social Media Manager da accogliere nel nostro Staff! Il candidato ideale è un concentrato di professionalità dalla mente agile ed entusiasta, con un atteggiamento propositivo, in grado di lavorare in gruppo e di seguire ogni progetto con precisione, accuratezza e creatività. La risorsa che stiamo cercando si occuperà dello sviluppo e della creazione di piani editoriali e strategici sulle diverse piattaforme social e della gestione di campagne Requisiti minimi: Conoscenza e gestione dei principali Social Network: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram... Pianificazione dei contenuti e selezione degli argomenti adatti ai diversi mercati di riferimento. Conoscenza delle piattaforme digital marketing: Google Adwords, Facebook Ads, Linkedin Ads, Twitter Ads... Conoscenza delle tecniche SEO e linkbuilding Attitudine al problem solving e al Team Work
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerco signora con esperienza per aiuto nelle pulizie domestiche e aiuto stiro per rapporto a lungo termine, circa 3 ore alla settimana, a Cervarese Santa Croce. Richiesta precisione, accuratezza nella pulizia, riservatezza. Giorni e orari da concordare, ma preferibilmente a scelta tra giovedì o venerdì. Inviare cv con referenze, preferibile domicilio in zone limitrofe. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di macchine e impianti UN/UNA PROGETTISTA MECCANICO La risorsa si dovrà occupare di: - Progettazione di macchine e sistemi a commessa con programmi CAD 3D e 2D - Sviluppo degli schemi pneumatici e oleodinamici degli impianti in accordo alle specifiche tecniche del cliente attraverso l’utilizzo di cad 2D - Sviluppo lay out e documentazione sicurezza macchina in accordo alle specifiche tecniche del cliente attraverso l’utilizzo di cad 2D - Esecuzione calcoli strutturali FEM e cinematici - Progettare macchinari rispettanti la normativa vigente direttiva dell'Unione europea 2006/42/CE - Industrializzazione di prodotti standard, design to cost - Sviluppo relazioni con fornitori in relazione a progetti assegnati Requisiti richiesti: - Perito meccanico o Laurea in ingegneria in discipline tecniche (meccanica, aerospaziale, meccatronica) - Ottime competenze legate al disegno tecnico (preferibile conoscenza di Solidworks) - Buone competenze legate a schemi pneumatici; - Esperienza nel ruolo - Capacità di problem solving, precisione, accuratezza, capacità di lavorare in team - Buona conoscenza lingua inglese Sede di Lavoro: Stezzano (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsauman
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanica specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine e impianti UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: - Gestire le richieste di approvvigionamento materiali - Predisporre ordini a fornitori - Negoziare ordini di materiali con fornitori - Analisi costi commesse Requisiti del ruolo: - Laurea in discipline tecniche, preferibilmente in Ingegneria Gestionale - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo - Conoscenza lingua inglese a livello B1/B2 - Padronanza del pacchetto Office e del sistema gestionale AS400 - Precisione, accuratezza, capacità di lavorare in team - Ottime doti comunicative e organizzative Sede di lavoro: vicinanze Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine e impianti UN/UNA BUYER TECNICO La risorsa si occuperà di: - Scounting nuovi fornitori - Gestire le richieste di approvvigionamento materiali - Predisporre ordini a fornitori - Negoziare ordini di materiali con fornitori - Analisi costi commesse Requisiti del ruolo: - Laurea in discipline tecniche, preferibilmente in Ingegneria Gestionale - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo - Conoscenza lingua inglese a livello B1/B2 - Padronanza del pacchetto Office e del sistema gestionale AS400 - Precisione, accuratezza, capacità di lavorare in team - Ottime doti comunicative e organizzative Sede di lavoro: vicinanze Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il mondo della moda è la tua grande passione? Hai già lavorato in una sartoria e ti sei occupato/a di verificare la qualità dei capi del prodotto finito? Forse questa è l'opportunità giusta per te: stiamo cercando per un'importante casa di alta moda di rilievo internazionale, la figura di un addetto/a al controllo della qualità del capo finito. Necessaria un'esperienza in analoga mansione di almeno 2 anni (meglio se maturata in contesti di produzione di capi spalla), doti di precisione, accuratezza e capacità di individuare difettosità anche su particolari molto piccoli. Luogo di lavoro: Selvazzano Dentro (Pd) Orario di lavoro: full time. L'azienda propone un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione diretta dopo un primo periodo di somministrazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo. La risorsa sarà inserita in ambito amministrativo e seguirà principalmente la contabilità e la documentazione amministrativa (registrazione fatture attive e/o passive, riconciliazione estratti conto, pagamenti e F24), coadiuvando l’attività dello staff. Requisiti: diploma o laurea ad indirizzo economico, ottimo uso pc. Completano il profilo: precisione, accuratezza, buone doti interpersonali ed esperienza pregressa nel ruolo. Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected] allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda cliente, operante nel settore alimentare, si ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (rif. 59810-PR) Requisiti: diploma o laurea, esperienza pregressa nella rilevazione e registrazione delle scritture contabili, conoscenza fluente della lingua inglese, ottima padronanza di Ms Office, disponibilità immediata. Precisione, accuratezza, orientamento al risultato e predisposizione al lavoro di squadra completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma indicando il riferimento dell'annuncio (Rif. 59810) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo. La risorsa sarà inserita in ambito amministrativo e seguirà principalmente la contabilità e la documentazione amministrativa (registrazione fatture attive e/o passive, riconciliazione estratti conto, pagamenti e F24) coadiuvando l’attività dello staff. Requisiti: diploma o laurea ad indirizzo economico, ottimo uso pc. Completano il profilo: precisione, accuratezza, buone doti interpersonali. Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected] allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Impiegato Amministrativo. La risorsa sarà inserita in ambito amministrativo e seguirà principalmente la contabilità e la documentazione amministrativa (registrazione fatture attive e/o passive, riconciliazione estratti conto, pagamenti e F24), coadiuvando l’attività dello staff. Requisiti: diploma o laurea ad indirizzo economico, ottimo uso pc. Completano il profilo: precisione, accuratezza, buone doti interpersonali ed esperienza pregressa nel ruolo. Se interessati, inviare la propria candidatura allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per una azienda leader nell'ambito della costruzione, manutenzione ed ammodernamento delle infrastrutture viarie e trasporti ricerchiamo: Addetti/e Sicurezza Operativa - Cantieri edili/autostradali L'Addetto alla Sicurezza Operativa presidia le attività operative di cantiere con particolare riferimento al rispetto delle norme di utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale e delle procedure applicate in materia di Sicurezza sul cantiere Principali attività e responsabilità: All'inizio e durante lo svolgimento di ogni fase di lavoro, verifica che le maestranze siano in possesso dei DPI necessari alla lavorazione e che gli stessi siano nelle condizioni ottimali di utilizzo Effettua controlli assidui sul loro corretto indosso e utilizzo Si accerta costantemente che le maestranze conoscano e rispettino rigorosamente le procedure operative di Sicurezza adottate dalla Società. Si richiede: Titolo di studio: Diploma di scuola superiore ad indirizzo Tecnico o Geometra Esperienza lavorativa pregressa nella posizione Elevata motivazione a lavorare nel settore di riferimento, accuratezza e precisione, autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro, predisposizione al lavoro in team Disponibilità al lavoro sui cantieri, turnazioni anche notturne e nel fine settimana Completano il profilo una ottima accuratezza e precisione, autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro, predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: GENOVA ZONA INDUSTRIALE Contratto di lavoro in somministrazione, tre mesi iniziali
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca, per ampliamento organico, per prestigiosa azienda italiana con sede a Bari: - ARCHIVISTI/ELe Risorse si occuperanno della riorganizzazione dei fascicoli presenti in Archivio. Si richiede il possesso di un Diploma di Scuola Superiore e, preferibilmente, esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo accuratezza, precisione e velocità. - Requisiti richiesti- Diploma di Scuola Superiore; accuratezza; precisione; velocità; disponibilità immediata full-time e domicilio a Bari o immediate vicinanze. - Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato con finalità di stabilizzazione in azienda. Se realmente interessati inviare la propria candidatura allegando CV e lasciando un recapito telefonico.L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Si ricerca, per azienda nostra cliente, la figura di addetto alla pianificazione spedizioni. La risorsa di dovrà occupare delle seguenti attività: -pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilità di automezzi e personale viaggiante -analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilità di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante -interfacciarsi con gli uffici competenti nella risoluzione di eventuali problematiche -costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante -controllare con accuratezza la copertura delle richieste -migliorare l’efficienza dei viaggi in termini economici e/o tempistici Responsabilità Il candidato ideale deve possedere: -esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico -conoscenza avanzata di Excel, Office e dei principali gestionali -conoscenza approfondita della Geografia nazionale (prevalentemente Nord Ovest Italia) -buone capacità di analisi, problem solving e visione d’insieme. Gestire le attività con accuratezza e precisione. Ottime capacità relazionali e comunicative. Competenze.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Il candidato sarà impegnato come assistente nella gestione contabile svolgendo attività di data entry, quadratura conti contabili e nella raccolta, elaborazione dati e preparazione di report. È previsto un iniziale con-tratto della durata di 6 mesi con buone possibilità di rinnovo e inserimento a tempo indeterminato. Requisiti minimi: • Laurea in Economia Aziendale • Ottima conoscenza della ragioneria generale ed applicata • Ottima conoscenza del pacchetto Office • capacità di accuratezza e precisione nello svolgimento dei compiti assegnati Desideriamo entrare in contatto con figure diplomate o Laureate in Economia con una forte motivazione al ruolo in oggetto e disponibilità a seguire con dedizione un percorso di formazione e di crescita professionale. Si chiede di astenersi dal rispondere se non si è in possesso dei requisiti, di un effettivo interesse e di una predisposizione a lavorare intensamente con passione ed accuratezza sugli obiettivi assegnati.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ti piacerebbe lavorare in una clinica odontoiatrica all'avanguardia? Vuoi crescere e dimostrare la tua raffinata maestria e precisione, veramente appassionato del tuo lavoro? Stiamo cercando un assistente sulla sedia Sede di lavoro Castiglione delle Stiviere (MN) La risorsa preparerà la stanza prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti e assisterà il Medico. Sarà inserito in uno studio consolidato e in espansione, che mira a creare un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove poter lavorare con professionalità, serenità e positività. Offerta: contratto a tempo determinato 6 mesi di lavoro finalizzato al tempo indeterminato, sostegno, formazione e aumento personale e professionale e di qualità sorpreso. Abbiamo bisogno di: - Certificato del corso ASO - Conoscenza degli strumenti - Ottime capacità di fine artigianato e precisione - Buone capacità informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionali di vario genere - Ottime capacità organizzative, accuratezza e ottime qualità relazionali. E' Gradito CV con l'inserimento di foto immediato La presente informativa è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, nonché a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi del D.Lgs 215/03 e 216/03 Durata contratto: 6 mesi con l'obiettivo di estenderlo a tempo indeterminato Data di inserimento: immediato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Vista prodotto
Italia
Termometro digitale a distanza - temperatura corporea, ambientale e superificiale - Tecno IR La misurazione della temperatura non è mai stata così facile con il termometro senza contatto. Il Termometro a distanza IR offre praticità, accuratezza e precisione quando si prende una temperatura. Con la semplice pressione di un pulsante, rileva istantaneamente e accuratamente la temperatura di una persona senza la necessità di alcun contatto fisico. Basta puntare verso la fronte del paziente, fare clic su “Scansione” e la loro temperatura verrà immediatamente visualizzata. Tecno IR è inoltre dotato di tre diverse modalità di rilevamento della temperatura: modalità di temperatura corporea, ambientale e superficiale. IR è un termometro ad infrarossi no-touch professionale. Rileva la temperatura di una persona a distanza fino a 5cm dalla superficie corporea, in modo rapido ed accurato (precisione +/- 0.2 %) grazie al suo sensore ad infrarossi. La temperatura viene letta sul display multifunzione retroilluminato. Il dispositivo ha una plancia comandi per la gestione fino a 20 memorie, azzeramenti e gestione allarmi. Dispositivo di dimensioni contenute e di estrema facilità d'uso, permette di misurare rapidamente la temperatura di tutto lo staff e dei vari pazienti che accedono allo studio odontoiatrico.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per studio di ingegneria con sede a Perugia un Architetto. La Risorsa inserita lavorerà nei settori impiantistico, edile/strutturale urbanistico, verrà inserita in un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Si richiede: Laurea ad indirizzo tecnico, architettura; Conoscenza disegno tecnico (architettonico strutturale); Conoscenza programma Cad e/o Primus per computazione; Ottima conoscenza pacchetto office; Conoscenza normativa lavori pubblici; Precedente esperienza in ruolo analogo; Capacità organizzative, orientamento al raggiungimento di obiettivi, autonomia, accuratezza e precisione nella gestione del lavoro. Attività della mansione: Attività di preventivazione; Gestione tecnica e contabile, anche minima di opere pubbliche; Predisposizione e gestione dell’iter autorizzativo di pratiche edilizie Completano il profilo capacità di analisi, di problem solving, pianificazione, forte orientamento al risultato, precisione, affidabilità. Si valutano anche profili neolaureati. Si offre collaborazione a P.iva Luogo di lavoro: Perugia (PG)
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Studio di ingegneria cerca ingegneri/geometri con i seguenti requisiti: - Qualifica/attestato nel coordinamento in cantiere ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. - Capacità di redigere un PSC - Capacità di analisi e valutazione della documentazione obbligatoria da tenere in cantiere - Esperienza nel coordinamento in cantiere (CSP e CSE) - Ottima padronanza degli strumenti di Office automation (Word/Excel) - Accuratezza, metodo e precisione - Capacità di lavorare con piena responsabilità in condizioni di autonomia - Buone doti di comunicazione, verbale e scritta Completano il profilo: responsabilità, flessibilità, serietà, puntualità, disponibilità e forte orientamento a lavorare in team. Si valutano solo figure in possesso di P.IVA Si offre collaborazione continuativa. Sede di lavoro: Imperia, Savona e province
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa verrà inserita nel team di operatori nell'ambito del Caf e del Patronato. Anche prima esperienza maturata presso Centri di assistenza fiscale /o Studi commerciali. Diplomati Massimo 30 anni Completano il profilo spiccate doti di precisione ed accuratezza, buone doti relazionali e comunicative, dimestichezza nell'uso del PC. Inviare curriculum.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all’occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell'azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un'efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all'occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →