Precisione puntualita
Elenco delle migliori vendite precisione puntualita
PRECISIONE COMPARATORE CENTESIMALE INDICATORE DI LEVA IMPERMEABILE DIAL TEST CON BASE MAGNETICA UNIVERSALE FLESSIBILE (DIAL INDICATOR + BASE)
- Comparatore centesimale con base magnetica. L'indicatore di test del quadrante è progettato per eseguire misurazioni in lavori di lavorazione, layout e ispezione. Un movimento e un punto di contatto con inversione automatica forniscono un'azione regolare.base magnetica snodabile comparatore
- Base magnetica per comparatore. Base magnetica comparatore centesimale, I quadranti continui vengono utilizzati per letture dirette e di solito hanno un intervallo di misurazione più ampio rispetto ai quadranti bilanciati.È durevole, preciso, sensibile e reattivo. Campo di misura 0-0,8mm, scala 0,0005 "/ 0,01mm, 0-40-0 pollice di bilancia.Il quadrante ha il saldo 0-40-0.
- Comparatore con base magnetica. Il supporto universale per la base magnetica è ampiamente utilizzato nella lavorazione meccanica, nella misurazione del pezzo, nella calibrazione dell'attrezzatura, ecc. Può essere utilizzato con l'indicatore del quadrante della leva e un piccolo misuratore di correzione.
- Potente base magnetica, con interruttore on / off per magnete. Con elevata stabilità, sarà il tuo strumento ideale nella misurazione del campo di precisione del pezzo. Lunghezza totale: 200 mm; Lunghezza base: 30mm; Larghezza base: 36mm; Altezza base: 37mm
- Base magnetica per comparatore centesimale precisione snodabile con professionale motori tornio. Flessibili, robusti, i giunti rotanti precisi possono essere regolati in qualsiasi direzione e posizione. La base con scanalatura a V può essere montata su una superficie cilindrica.
Vedi prezzi in Amazon
PRECISIONE CACCIAVITE PRECISIONE CACCIAVITE CACCIAVITE LOTTO SMARTPHONE CACCIAVITE E SET DI CACCIAVITI
- Multi-funzione di precisione elettronico cacciavite cacciavite strumenti di riparazione, orologio strumenti di riparazione smontaggio cellulare, orologio cellulare smontare strumenti di riparazione hardware
- Adatto per molti apparecchi - questo super facile da usare e resistente, riparare smart phone, tablet, riparare computer, fotocamere, occhiali, orologi, giocattoli, accessori, console di gioco e altro ancora.
- L'impugnatura antiscivolo è stabile e si sente benissimo, quindi è possibile azionare facilmente anche attrezzature più piccole.
- Più duro dei prodotti normali, garantendo durabilità e uso a lungo termine, la punta del trapano è durevole e non si rompe facilmente, e le minuscole viti possono essere facilmente svitate con una punta da trapano e non saranno staccate.
- Set di cacciaviti portatili per emergenza, alloggiamento stabile e compatto, stoccaggio sicuro, facile da smontare, i nostri ingegneri hanno progettato prodotti sicuri ed efficienti con un'esperienza utente pratica.
Vedi prezzi in Amazon
PRECISIONE AD ALTA VELOCITÀ 0,005 SUPPORTO PER BARRA DI ALESATURA SUPPORTO PER UTENSILE CENTRALE DAL VIVO BOCCOLA IN ACCIAIO CONICO TORNIO CNC BOCCOLA UTENSILE PER TORNI CNC PER FRESATRICI
- Design unico del foro dell'olio per una facile lubrificazione
- L'estremità anteriore ha una guarnizione antipolvere per prevenire l'accumulo di fluido da taglio e polvere e prolungare la durata della punta.
- Il mandrino è realizzato in acciaio per utensili legato. Dopo il trattamento termico, la durezza HRC55 ha un'elevata resistenza all'usura e concentricità.
- Mandrino più lungo può migliorare efficacemente le prestazioni di taglio e ridurre le vibrazioni
- Cuscinetto a sfere a gola profonda di precisione, cuscinetto reggispinta e combinazione di cuscinetti ad aghi
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
La risorsa, inserita nell'area amministrativa, supporterà l'ufficio nelle attività di fatturazione elettronica, registrazione fatture, gestione documentazione, contatto con clienti e fornitori. Si richiede: - Diploma / Laurea- Attenzione, precisione, puntualità e rispetto delle scadenze- Disponibilità immediata- Autonomia di gestione e precisione. Si offre:Contratto: DeterminatoOrario di lavoro: Full timeLuogo di lavoro: PerugiaAllegare il Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
stiamo cercando un disegnatore con conoscenze elettronica / meccaniche, - Contatti con i clienti per messa a punto del prodotto da realizzare - Realizzazione degli elaborati tecnici dei prodotti richiesti, sviluppati con programmi Autocad/Corel Draw/Solid work - Compilazione distinte base con configuratore di prodotto - Preventivazione prodotto - Contatti con fornitori per ricerca materiali e quotazioni - Contatti con i clienti per messa a punto del prodotto da realizzare - Monitoraggio produttivo dei campioni da realizzare - Buona conoscenza del pacchetto OFFICE e della posta elettronica - Lettura del disegno di circuiti elettrici e relativi schemi elettrici - Conoscenza di base della componentistica elettronica più comune - Ambiti operativi: preparazione delle distinte basi, produzione, qualità, logistica. - Attitudine alla precisione, metodo e motivazione ad apprendere - Disponibilità ad un inserimento lavorativo che possa dare l’occasione di costruire una crescita personale e professionale nel settore tecnico elettronico con una solida motivazione al risultato personale e di gruppo. - Buone capacità organizzative del lavoro d’ufficio (archiviazione dati, mailing, telefono, relazioni con i clienti), metodo, precisione, puntualità - Buone capacità di autogestione personale e del lavoro - Determinazione, umiltà voglia di imparare e di raggiungere gli obbiettivi assegnati. Zona di lavoro Granarolo dell'Emilia (BO) / Formigine (MO) / Zola Predosa (BO)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo Collaudatore Bebi Meccanica Srl, importante e solida realtà produttiva nelle lavorazioni meccaniche di precisione con elevanti standard di qualità e specializzazione ha avviato una nuova selezione di un addetto al controllo qualità. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione, è in grado di utilizzare strumenti di misura e ottima lettura del disegno meccanico. Nello specifico dovrà essere di supporto al personale di produzione per il controllo dimensionale dei componenti prodotti e gestire la Certificazione Uni En Iso 9001 aziendale. I prodotti controllati sono destinati alla produzione di componenti, ricambi e prototipi per il settore delle macchine utensili, macchine vetro, macchine marmo, automotive, packaging, siderurgico, farmaceutico, tessile, minerario-estrattivo, marino e molti latri. E' richiesta una buona conoscenza del utilizzo degli strumenti di misura in conformità alle specifiche riportate nel progetto tecnico, controllando poi la rispondenza dell'output agli standard di qualità definiti. La conoscenza e l'utilizzo di macchine di misura a CMM costituisce un plus che impreziosisce ed avvalora la qualità e le competenze del candidato. Completano il profilo: - precisione, puntualità e affidabilità - intraprendenza e passione - forte motivazione e attitudine al problem solving - ottima predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di squadra - volontà di crescita professionale Si prevede un inserimento a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza maturata Lavoro in giornata e flessibilità nel orario di entrata e uscita. Zona di lavoro Padova est
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante azienda sita in Foggia cerca un/a HR Generalist per supportare le attività correlate all' amministrazione, selezione e formazione. In particolare, si occuperà di: Selezione e inserimento personale; Attività Amministrative; Rilevazioni presenze, aggiornamento registri cartacei ed elettronici; Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint; Ottima conoscenza della lingua inglese; Capacità di lavoro in team; Versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità. Sede di lavoro: Foggia Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda cliente di Ravenna un/unaAddetto/a al Centralino iscritto/a al collocamento mirato Legge 68/99. La risorsa si occuperà di: Accoglienza clienti e ospiti Gestione delle chiamate in uscita/entrata Smistamento posta Gestione dell'archivio Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione Fondamentale l’ottima conoscenza della lingua inglese Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99) Padronanza nell'utilizzo del pc e pacchetto office Completano il profilo precisione, puntualità e ottime doti relazionali Sede: Ravenna Orario: Full Time, ma disponibili a valutare anche orario ridotto a 30 h settimanali MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
LAVORA CON NOI Modeling Group cerca una receptionist con esperienza per la sua sede di Piacenza (CC Gotico) La persona che si ricerca andrà a ricoprire la mansione di receptionist e si dovrà occupare delle seguenti mansioni: • Accoglienza clienti • Gestione centralino • Gestione corrieri e fornitori • Back office • Gestione agenda appuntamenti Si richiedono: • Disponibilità immediata • Ottime doti relazionali • Precisione • Puntualità • Serietà • Attitudine a lavorare in team • Buone capacità organizzative • Capacità di lavorare per obiettivi Modeling Group nasce a Piacenza nel 1985 e conta ad oggi più di 10 sedi tra Piacenza e il Nord Italia. E' un'azienda leader del settore dell'Hair and Beauty. In Modeling riteniamo che le persone siano il cuore del successo di un brand. La passione e la continua formazione in questo campo rendono il nostro team estremamente dinamico, per questo chi entra a farne parte non smette mai di crescere ed evolvere. Si prega di inviare curriculum vitae e foto, solo se in possesso dei requisiti richiesti Le referenze saranno considerate un plus. Grazie, Modeling Team
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi e si relazionerà con i consulenti esterni. Si occuperà in particolare di: - registrazione ed emissione fatture clienti e fornitori; - liquidazione IVA; - riconciliazioni bancarie; - gestione interna dell'ufficio; - redazione reportistica per casa madre. Contabile unico part time Milano centroPrestigiosa realtà operante nel settore dei serviziIl/La candidato/a ideale: - è in possesso del Diploma di Ragioneria o di Laurea ad indirizzo economico; - ha maturato una pregressa esperienza nella mansione; - ha una buona conoscenza di Excel; - ha una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, puntualità, buone doti comunicative e relazionali. Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita con un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi finalizzato all'assunzione. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 28.000 Euro. Luogo di lavoro: Milano centro.Salario da 27.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio DueDi S.r.l., società leader da 20 anni nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro, ricerca con urgenza una figura di addetto/a alla segreteria/receptionist full time, obbligatoriamente non alla prima esperienza, da inserire come stagista per un periodo di 6 mesi con possibilità di inserimento nel nostro organico. La figura ricercata dovrà avere attitudine all’ordine e al lavoro in team, buone doti relazionali e organizzative ed una buona conoscenza degli strumenti informatici. Serietà, precisione, puntualità, proattività e una presenza gradevole sono le caratteristiche che completano il profilo. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera solo se realmente disponibili e con i requisiti richiesti, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy e al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) al seguente indirizzo: ufficio.personale@2digroup.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hotel sito a Bologna cerca risorse con urgenza per il ruolo di cameriera ai piani. Le candidate hanno disponibilità immediata ed esperienza nel ruolo, gradita anche la provenienza dal settore delle pulizie. Le risorse dovranno svolgere le seguenti mansioni: - pulizia e riordino delle camere - cambio quotidiano della biancheria - sanificazione degli spazi comuni E'necessaria la flessibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi. Completano il profilo: precisione, puntualità e buone doti organizzative
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa inserita nell’ufficio contabilità dell’azienda, dovrà occuparsi di gestire la contabilità generale, gestendo in autonomia la redazione delle scritture di bilancio ante-imposte. Si occuperà di registrazione di ciclo attivo e passivo, personale e altri movimenti generali di prima nota; gestione in autonomia di ordinarie, semplificate. Completano il profilo flessibilità, precisione, puntualità nelle scadenze, Diploma/ Laurea, conoscenza pacchetto office, disponibilità immediata full-time. Sede di lavoro: Perugia Inviare il Cv per candidarsi
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda con sede Roma operatrice nel settore amministrativo cerca giovani anche prima esperienza da inserire nell'organico. I candidati in possesso di diploma di maturità e residenti a Roma o provincia si occuperanno della gestione di documenti e archivio, telefonate, posta elettronica. Per essere selezionati richiediamo precisione, puntualità, disponibilità immediata a un full time. Inserimento immediato con contratto a tempo determinato con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di formazione. Retribuzione fissa mensile. Inviare cv con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ruolo: Stage Junior Marketing Descrizione della posizione, principali funzioni e responsabilità: 1. supporto organizzativo e operativo alle attività dellarea Marketing per sponsorizzazioni, partnership commerciali, co-marketing offline ed eventi. 2. supporto alla logistica e monitoraggio on field relativo al piano delle operations e alle attività derivanti dagli eventi e dalle operazioni promozionali e di comunicazione. 3. supporto allarea grafica per la realizzazione di materiali e supporti promozionali relativi alle attività di marketing; 4. supporto allarea web & digital per la realizzazione di azioni cross relative alle attività di marketing; 5. supporto allufficio stampa per la realizzazione di comunicati, redazionali e riprese. Completano il profilo: - automunito; - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - conoscenza lingua inglese; - si richiede disponibilità a lavorare nei giorni di apertura del Parco, inclusi i week-end, i festivi e il periodo estivo; - precisione, puntualità, flessibilità con gli orari, cortesia e predisposizione al problem solving Requisiti preferenziali: - laurea in discipline economiche e/o marketing; - conoscenza di altre lingue straniere. Sede di lavoro: Zoomarine (Torvaianica, RM) Per candidarsi è necessario inviare una e-mail allegando lettera di presentazione e curriculum vitae, indicando nelloggetto Stage Junior Marketing. Specificare nel curriculum vitae la dicitura Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Impresa operante nel settore di apparecchiature medicali ricerca impiegato/a amministrativo contabile. La risorsa dovrà occuparsi in completa autonomia della gestione della contabilità generale dell'azienda. Inserimento immediato. Impiego full-time. Si richiede: Buon utilizzo del pacchetto Office,è richiesta esperienza pregressa in contabilità e amministrazione. Completano il profilo ordine, precisione, puntualità e buone doti comunicative Assunzione inziale a tempo determinato finalizzato ad un inserimento stabile nell'organico. Sede di Lavoro: PALERMO (PA)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cercasi cameriere/a per ristorante situato a Perugia Centro.Si richiede precisione, puntualità, disponibilità immediata. Orario full time.Si valuta anche la prima esperienza.Per info e colloqui inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Castelvetro di Modena (Emilia Romagna)
Per importante azienda cliente operante nella GDO, ricerchiamo un ADDETTO/A BANCO SALUMERIA con esperienza. La risorsa opererà al banco-servito salumeria e si occuperà di: taglio affettati e formaggi, preparazione e confezionamento pietanze da banco, utilizzo affettatrici, rifornimento e riordino banco, gestione ordini e scadenze. Sarà inoltre sua responsabilità curare l'allestimento del banco espositivo, servire e relazionarsi con la clientela. Requisiti Figura Ricercata Disponibilità ad iniziale contratto in somministrazione a Disponibilità a lavorare a giornata con orario spezzato, da lunedì a sabato Esperienza nelle mansioni previste Buona gestione della clientela, precisione, puntualità, cordialità Essere Auto/Moto muniti Gradito attestato HACCP Sede di lavoro: Castelvetro di Modena (MO)
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per conto di un'importante Azienda di CAGLIARI operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato di segreteria generale.La risorsa ricercata si occuperà principalmente di attività di gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione corrispondenza cartacea e via web.Si richiede precisione, puntualità, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo e capacità organizzative. Il candidato/a ideale deve avere un'ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di CAGLIARI e dintorni;Per candidarsi inviare CV con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con disponibilità IMMEDIATA mi candido come UOMO di FIDUCIA (assistente, badante, domestico, autista, aiutante...per "DIVERSAMENTE GIOVANI" e FAMIGLIA). Ho 38 anni, sono italiano, referenziato, resistente, automunito (ho tutti i punti sulla patente!), educato, serio ed estremamente paziente. Sottolineo che NON bevo, NON fumo ed ho la FEDINA PENALE IMMACOLATA. Posso impegnarmi in casa/giardino, occuparmi degli animali domestici, fare la spesa, accompagnare ovunque (sia per necessità che per svago), cucinare, organizzare la giornata in maniera impeccabile e prendermi cura di ogni tipo di necessità familiare (inoltre dispongo di varie qualifiche ed esperienze accumulate in diversi settori). Garantisco SEMPRE precisione, puntualità, responsabilità e buona compagnia! Zone: Eur, Ostia, Pomezia, Anzio. NB: NO a ruoli in cui bisogna essere operativi 24 ore su 24 (ma posso collaborare GIORNO o NOTTE, anche senza riposo settimanale ed essere operativo pure per un fuori orario in caso di vostro imprevisto/bisogno). Grazie mille!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con disponibilità IMMEDIATA mi candido come UOMO di FIDUCIA (assistente, badante, domestico, autista, aiutante...per "DIVERSAMENTE GIOVANI" e FAMIGLIA) nelle seguenti zone: Eur, Ostia, Pomezia, Anzio. Ho 38 anni, sono italiano, referenziato, resistente, automunito (ho tutti i punti sulla patente!), educato, serio ed estremamente paziente. Sottolineo che NON bevo, NON fumo ed ho la FEDINA PENALE IMMACOLATA. Posso impegnarmi in casa/giardino, occuparmi degli animali domestici, fare la spesa, accompagnare ovunque (sia per necessità che per svago), cucinare, organizzare la giornata in maniera impeccabile e prendermi cura di ogni tipo di necessità familiare (inoltre dispongo di varie qualifiche ed esperienze accumulate in diversi settori). Garantisco SEMPRE precisione, puntualità, responsabilità e buona compagnia! NB: NO a ruoli in cui bisogna essere operativi 24 ore su 24 (ma posso collaborare GIORNO o NOTTE, anche senza riposo settimanale ed essere operativo pure per un fuori orario in caso di vostro imprevisto/bisogno). Grazie mille!
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Sono Maurizio Web Designer e Web Marketer. Mi occupo dello sviluppo di siti web, piattaforme e-commerce e posizionamento sui motori di ricerca al fine di ottenere maggiore visibilità per i vostri prodotti e/o servizi. Inoltre mi occupo anche della realizzazione di Brand Identity Aziendale (Logo, Carta intestata, Biglietto da visita ecc..), materiale pubblicitario (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) e di grafiche per l'utilizzo sui vari social network. I Servizi che offrono riguardano quindi: - Sviluppo siti Web (Wordpress, HTML5, CSS3, PHP, Javascript, Bootstrap, Joomla) - Realizzazione siti e-commerce (Woocommerce, Prestashop, Magento, Shopyfy) - Posizionamento SEO per motori di ricerca (Google e Bing): - Creazione e monitoraggio campagne pubblicitarie (Google Ads, Facebook Ads, Instagram Ads) - Social media marketing (Facebook, Instagram) - Corsi di Formazione (per lo sviluppo in autonomia di piccoli siti web, o per la gestione degli stessi) - Realizzazione grafiche cartacee e web (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) con l'utilizzo della suite Adobe Garantisco precisione, puntualità, professionalità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per ulteriori informazioni sarò lieto di dedicarti del tempo e spiegarti tutto nel dettaglio senza alcun impegno. Primo contatto telefonico Maurizio 3512659555
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Supermercato CTS ricerca nr.1 magazziniere,anche con limitata esperienza nel settore. Si richiede precisione,puntualità e disponibilità immediata. inviare CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
(Con MASCHERINA e GUANTI) Mi candido come UOMO di FIDUCIA (Assistente, Badante, Domestico, Autista, Aiutante...per PERSONE SOLE, "DIVERSAMENTE GIOVANI" e FAMIGLIA) nelle seguenti zone: Eur, Ostia, Pomezia, Anzio, Aprilia. Ho 38 anni, sono italiano, referenziato, resistente, automunito (ho tutti i punti sulla patente!), educato, serio, estremamente paziente e NON improvvisato (negli ultimi anni sono stato impiegato in Toscana ed a conclusione del lavoro sono rientrato). Sottolineo che NON bevo, NON fumo ed ho la FEDINA PENALE IMMACOLATA. Posso impegnarmi in casa/giardino, occuparmi degli animali domestici, fare la spesa, accompagnare ovunque (sia per necessità che per svago), cucinare, organizzare la giornata in maniera impeccabile e prendermi cura di ogni tipo di necessità familiare (inoltre dispongo di varie qualifiche ed esperienze accumulate in diversi settori). Garantisco SEMPRE precisione, puntualità, responsabilità e BUONA compagnia! NB: NO a ruoli in cui bisogna essere operativi 24 ore su 24 (ma posso collaborare anche senza riposo settimanale ed essere operativo pure per un fuori orario in caso di imprevisto/bisogno). Grazie mille!
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda che opera nel settore della grande distribuzione organizzata cerca magazzinieri per la preparazione di consegne e spedizioni, ricevimento merci e stoccaggio. Si richiede precisione,puntualità e disponibilità immediata per un full time. Età richiesta 18/35 anni. Astenersi perditempo. Per candidarsi inviare cv con recapito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
(Con MASCHERINA e GUANTI) Mi candido come UOMO di FIDUCIA (Assistente, Badante, Domestico, Autista, Aiutante...per PERSONE SOLE, "DIVERSAMENTE GIOVANI" e FAMIGLIA) nelle seguenti zone: Eur, Ostia, Pomezia, Anzio, Aprilia. Ho 38 anni, sono italiano, referenziato, automunito, educato, serio, estremamente paziente e NON improvvisato (negli ultimi anni sono stato impiegato in Toscana ed a conclusione del lavoro sono rientrato). Sottolineo che NON bevo, NON fumo ed ho la FEDINA PENALE IMMACOLATA. Posso impegnarmi NOTTE o GIORNO (NON H24) in casa/giardino, occuparmi degli animali domestici, fare la spesa, accompagnare ovunque (sia per necessità che per svago), cucinare, organizzare la giornata in maniera impeccabile e prendermi cura di ogni tipo di necessità familiare (inoltre dispongo di varie qualifiche ed esperienze accumulate in diversi settori). Garantisco SEMPRE precisione, puntualità, responsabilità e BUONA compagnia! NB: NO a ruoli in cui bisogna essere operativi 24 ore su 24 (ma posso collaborare sia di giorno che di notte anche senza riposo settimanale ed essere operativo pure per un fuori orario in caso di imprevisto/bisogno). Grazie mille!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Buongiorno! Con disponibilità Immediata mi candido come UOMO di FIDUCIA (Assistente, Badante, Domestico, Autista, Aiutante...per PERSONE SOLE, "DIVERSAMENTE GIOVANI" e FAMIGLIA) nelle seguenti zone: Eur, Infernetto, Casal Palocco, Axa, Malafede, Marconi, Ostia, Laurentina, Ardeatina, Spinaceto, Pomezia, Anzio, Nettuno, Aprilia, Castelli Romani. Ho 38 anni, sono italiano, referenziato, automunito, educato, serio, estremamente paziente e NON improvvisato (negli ultimi anni sono stato impiegato in Toscana ed a conclusione del lavoro sono rientrato). Sottolineo che NON bevo, NON fumo ed ho la FEDINA PENALE IMMACOLATA. Posso impegnarmi NOTTE o GIORNO (NON H24, NO ALLOGGIO) in casa/giardino, occuparmi degli animali domestici, fare la spesa, accompagnare ovunque (sia per necessità che per svago), cucinare, organizzare la giornata in maniera impeccabile e prendermi cura di ogni tipo di necessità (inoltre dispongo di varie qualifiche ed esperienze accumulate in diversi settori). Garantisco SEMPRE precisione, puntualità, responsabilità e BUONA compagnia! NB: NO a ruoli in cui bisogna essere operativi 24 ore su 24 (ma posso collaborare sia di giorno che di notte anche senza riposo settimanale ed essere operativo per un fuori orario in caso di imprevisto/bisogno). Grazie mille!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'azienda TIMELESS ricerca personale per ricoprire la posizione di addetto alle vendite. Le persone selezionate verranno inserite all'interno di un organico ben strutturato e in forte crescita. Si richiedono: buone capacità comunicative e organizzative, buona dialettica, propensione a lavorare in team, determinazione, ambizione, serietà, precisione, puntualità e una spiccata attitudine commerciale. Si richiede esperienza pregressa nel settore, ma valutiamo anche candidati alla prima esperienza. Si offre: percorso formativo costante, affiancamento iniziale, contratto a norma di Legge, minimo garantito di € 1200,00, incentivi e bonus di team e possibilità di crescita personale e professionale. Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Ho acquisito esperienza in ambito lavorativo in uffici / contesti produttivi; immediata disponibilità; conoscenza dei principali macchinari e prodotti per la pulizia; flessibilità oraria. Buona manualità e velocità, doti personali di precisione, puntualità ed educazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti mediamente strutturato sito in Milano ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Soci dello Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza fiscale e societaria; Redazione bilanci; Redazione modelli unici (sc; sp; pf); Operazioni straordinarie, in funzione del grado di autonomia a mano a mano acquisito; Consulenza presso il cliente. Si richiede l'esclusiva. Capacità di sostenere conversazioni e redigere documentazione in lingua inglese. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Richiesta lingua inglese fluente. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti. Caratteristiche personali: Precisione puntualità, professionalità, buona presenza. Figura abituata ad interfacciarsi con clientela mista ed internazionale. Fortemente orientato alla professione per poter crescere internamente a lungo termine ed acquisire fiducia per potergli affidare maggiori responsabilità nella gestione del pacchetto clienti, anche in termini di analisi della domanda e di approccio alla consulenza. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Rinnovabile di anno in anno, con prospettiva di rapporto a lungo termine. Range di fatturazione 35K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo la TECNICAR s.r.l, specializzati nella collaborazione con le Agenzie Assicurative. Siamo alla ricerca di personale da inserire con il ruolo di Agente all'interno della nostra Azienda. Il nostro candidato ideale condivide con noi gli stessi valori di qualità dei rapporti con la clientela, gli obiettivi e le ambizioni. Prevediamo reali opportunità di crescita all'interno della struttura commerciale attraverso un percorso definito fin dal primo giorno. Siamo pronti a valutare anche candidature di profili junior per i quali prevediamo percorsi formativi personalizzati. Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato, precisione, puntualità nei pagamenti e supporto commerciale dalla formazione all'affiancamento sul campo. Requisiti richiesti: Bella Presenza Automunita/o Residenza nella provincia di Roma. Possesso di p.iva o disponibilità ad aprirla Attendiamo i vostri CV per pianificare le prossime sessioni di colloqui. A presto
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Azienda che opera nel settore della grande distribuzione organizzata cerca magazzinieri per la preparazione di consegne e spedizioni, ricevimento merci e stoccaggio. Si richiede precisione, puntualità e disponibilità immediata per un full time. Astenersi perditempo. Per candidarsi inviare cv con recapito.
Vista prodotto
-
Successivo →