Precisione supporto align
Elenco delle migliori vendite precisione supporto align

Italia
LHH Per azienda cliente, importante realtà in ambito energy, siamo alla ricerca di una: Supporto amministrativo appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1 Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Attività di supporto ai vari dipartimenti aziendali per le attività quotidiane (es. data entry); - Redazione e archiviazione di documenti, contratti e relazioni; - Monitoraggio e archiviazione delle pratiche amministrative e fiscali; - Supporto alla stampa e tenuta dei libri sociali; - Predisposizione di presentazioni, report e documenti aziendali - Gestione note spese - Supporto fatturazione Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Certificazione di appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1; - Esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente maturata in società di revisione o studi legali; - Disponibilità part/full time; - Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1).Skills - Ottime capacità organizzative e precisione; - Discrezione e riservatezza nella gestione delle informazioni; - Problem solving e proattività nella gestione delle attività quotidiane; - Capacità di gestire scadenze e priorità in ambienti dinamici. Offerta: - Assunzione diretta - CCNL Metalmeccanica Industria (13 mensilità); - Smart working max 1 giorno alla settimana (dopo adeguata formazione); - Flessibilità oraria. #LI-FB3 Settore: Energia Ruolo: Altro
Vista prodotto

Italia
LHH Per azienda cliente, uno dei principali fornitori mondiali di attrezzature e servizi per la lavorazione dei substrati, sono alla ricerca di un/una: Supporto customer service appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1. Responsibilities All'interno della divisione Customer service, area Spare Parts & Retrofits, la figura si occuperà di: - Inserimento Dati: Input dei dati relativi ai componenti ricevuti dall'ufficio ricambi nel gestionale aziendale e in SAP; - Codifica Componenti: Assicurarsi che i componenti siano codificati correttamente, verificando che non siano già presenti nel sistema. - Compilazione Campi Obbligatori: Inserire tutte le informazioni necessarie, inclusi dettagli per spedizioni, dogane, etichettature, e altri campi richiesti. - Verifica e Controllo Qualità: Garantire la precisione e la coerenza dei dati inseriti, evitando errori e duplicazioni. - Comunicazione Interfunzionale: Collaborare con l'ufficio ricambi e altri reparti per raccogliere informazioni dettagliate e rispondere a eventuali richieste di chiarimento. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Certificazione di appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1. - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; preferibile una formazione in ambito amministrativo o tecnico. - Esperienza: Almeno 1-2 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate. - Conoscenza di SAP o gestionali aziendali simili (preferibile) - Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel. Completano il profilo: - Precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze. - Buone doti organizzative e capacità di problem solving. - Preferibile conoscenza dell'inglese, livello base scritto e parlato. Offer: - assunzione diretta - 2 giorni di smart working (quando verrà raggiunta l'autonomia) - mensa interna #LI-FB3 Settore: Industrie altre Ruolo: Altro
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una delle principali istituzioni di Ricerca e Sviluppo di Milano e della Lombardia. Attiva nel campo della Ricerca e indirizzata a progetti di innovazione e sviluppo economico/produttivo a favore di Grandi Aziende e PMI, grazie alle competenze riconosciute a livello internazionale è in grado di operare in collaborazione con Università e Industrie anche al di fuori dei confini nazionali. La Fondazione sviluppa innumerevoli progetti di responsabilità sociale e di cooperazione anche con paesi in via di sviluppo. Oggi il progetto ‘aziendale’ richiede un potenziamento della struttura interna, attraverso l’inserimento di un Support Administrative Project Manager che supporti il Project Manager nella gestione dei progetti di finanziamento. In particolare la risorsa sarà dedicata al supporto alla gestione dei finanziamenti, alla gestione dei contratti del personale, di comodato e delle infrastrutture, al coordinamento delle risorse interne e dei consorzi di progetto ed alla raccolta della documentazione necessaria ai fini rendicontativi. Fornirà, inoltre, supporto nel coordinamento di tutte le risorse coinvolte e nella fase di monitoraggio dello spending nonché di rendicontazione finale dei progetti attivi. Per questa posizione dinamica e sfidante riteniamo ottimale un candidato/a con elevate capacità organizzative, e capacità di gestione parallela di progetti diversi. L’elevata precisione necessaria allo svolgimento delle mansioni amministrative, dovrà essere ben bilanciata da caratteristiche personali di dinamismo, flessibilità e capacità relazionali. La risorsa possiede i seguenti requisiti laureato (Magistrale) in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio (o affini); ottima conoscenza della lingua inglese (C1); ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel. Il candidato/a ideale dovrebbe anche aver maturato un’esperienza di 12/24 mesi nell’ambito di enti o fondazioni o consorzi attivi nella ricerca e sviluppo, o in aziende nelle quali potrebbe aver visto la gestione e la rendicontazione di un bando di finanziamento Europeo. La natura dei progetti sui quali verrà coinvolto richiede anche la disponibilità a trasferte estere. Sede di lavoro: Milano. Contratto Inquadramento e retribuzione: contratto a tempo determinato e ral saranno commisurati alla reale esperienza e capacità del candidato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto

Italia
Attal Group, gruppo di agenzie per il lavoro, specializzata nella gestione, ricerca e selezione del personale è alla ricerca di un/a: SUPPORTO FORMAZIONE FINANZIATA Responsabilità, supporto al team di Formazione Finanziata: - Inserimento accurato dei dati all'interno di fogli di calcolo Excel. - Verifica dell'accuratezza e dell'integrità dei dati inseriti. - Organizzazione e classificazione coerente delle informazioni. - comunicazione telefonica per gestire contatti e chiamate. Requisiti: - Buona conoscenza dell'utilizzo di Microsoft Excel. - Capacità di lavorare in un ambiente d'ufficio. - Alta precisione e attenzione ai dettagli. - ottime capacità di comunicazione telefonica. Luogo: Mi Loreto, Orario: da lunedì a venerdì, 9.00 - 18.00, Contratto: Stage, rimborso spese previsto dalla regione. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Ll Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con più di 170 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica di Chivasso, è alla ricerca di SUPPORTO ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in stage - CHIVASSO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti. Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Contratto: stage 6 mesi retribuito e buoni pasto Sede di lavoro: CHIVASSO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: SUPPORTO ASSISTENTI ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in STAGE- CANTU': La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti. Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro:Cantù Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: SUPPORTO ASSISTENTI ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in STAGE- SAN GIULIANO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti. Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: San Giuliano, Centro commerciale Le Cupole Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricercatrice universitaria, docente a contratto, esperienza pluriennale nell'ambito della didattica e della ricerca, referenziatissima, con numerose pubblicazioni e centinaia di tesi, redatte e discusse, con il massimo dei voti, da candidati provenienti dalle più prestigiose università italiane: LUISS l'orientale, federico ii, suor orsola benincasa, università partenope, la sapienza di roma, roma tre, ca' foscari, nonchè dalle università private (pegaso, e-campus etc.), effettua stesura tesi di laurea, tesine ed elaborati scritti. LA STESURA TESI E' RELATIVA A TUTTE LE CITTA' ITALIANE E IL MATERIALE VERRA' SPEDITO RAPIDAMENTE E CON RISPETTO DEI TEMPI UNIVERSITARI, VIA MAIL. La stesura tesi potrebbe essere totale o parziale, a seconda delle esigenze del candidato, con consegna di file e di cartaceo, completi di tutte le direttive tecniche dell'università di provenienza, per l'impaginazione e la rilegatura. il tutoraggio tesi comprenderà, inoltre, incontri periodici con lo studente allo scopo della spiegazione e del commento dei capitoli, nonché della consulenza, per gli incontri con il docente relatore. infine, il lavoro sarà completato da una relazione finale, oggetto della discussione in seduta di laurea. il tutoraggio, di stesura tesi, potrà essere effettuato, anche solo, per una consulenza mirata alla raccolta di bibliografie e di materiale di ricerca, che verrà effettuato in tempi brevissimi, attraverso il reperimento dei testi più attuali e quotati, nonché di quelli di difficile accesso. massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. TUTORAGGIO A STUDENTI UNIVERSITARI E LEZIONI PRIVATE A STUDENTI DI MEDIE E SUPERIORI Si affiancano, inoltre, studenti universitari per sostenere gli esami per l'intero arco di studi o solo per il recupero di qualche materia. il tutoraggio si svolgerà attraverso lezioni settimanali, quindicinali o mensili, suscettibili di intensificare o di rallentare la frequenza. gli incontri si effettueranno , in orari da concordare a seconda delle esigenze dello studente. le lezioni prevedono la spiegazione e il commento dei testi didattici inerenti la bibliografia adottata dai docenti di cattedra, allo scopo di evidenziare e colmare le lacune dello studente in tempi rapidi. allo studente verranno rilasciate ad ogni lezione dei compendi, sintetizzati dei suddetti testi, con approfondimenti necessari, che velocizzeranno notevolmente il suo percorso di apprendimento, è inclusa una prova d'esame con verifica ed approfondimento degli argomenti trattati. lezioni private è possibile concordare anche un affiancamento quotidiano per lezioni a studenti di scuole medie e superiori. l'ambito delle materie è quello umanistico, linguistico (lingue occidentali e orientali), pedagogico, sociologico, storico, letterario, politico, giuridico, storico-economico. massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. cell. 3391367937 mail: pieri.piera@virgilio.it
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Beauty Academy, della rete Professional Accademy, azienda specializzata nel settore del dimagrimento e dell’estetica avanzata, attiva da 10 anni sul mercato e con sedi a Rimini e Roma, ricerca: Coordinatrice che si occupi della formazione sul campo dei collaboratori interni e supervisioni il rispetto delle procedure aziendali. L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire le migliori soluzioni tecnologiche e all’avanguardia per il raggiungimento del benessere estetico del proprio cliente. • Si richiedono forti attitudini alla vendita, precisione e organizzazione. • E’ prevista una formazione interna specifica. • LA RETRIBUZIONE PREVEDE UN FISSO MENSILE PIÙ UNA PARTE VARIABILE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI (NO PARTITA IVA) Requisiti: • Disponibilità immediata • Ottime doti organizzative e di coordinamento • Professionalità, precisione e puntualità • Abilità e disponibilità ad essere parte di un team • Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile Si offre: • Crescita personale e professionale • Formazione costante in tecniche di vendita, marketing e comunicazione • Formazione costante nelle varie aree tecniche dell'istituto • Contratto di lavoro secondo norme vigenti • Retribuzione adeguata
Vista prodotto

Italia
Ricercatrice universitaria, docente a contratto, esperienza pluriennale nell’ambito della didattica e della ricerca, referenziatissima, con numerose pubblicazioni EFFETTUA TUTORAGGIO PER STESURA TESI Il tutoraggio, di stesura tesi, potrà essere effettuato, anche solo, per una consulenza mirata alla raccolta di bibliografie e di materiale di ricerca, che verrà effettuato in tempi brevissimi, attraverso il reperimento dei testi più attuali e quotati, nonché di quelli di difficile accesso. Massima serietà, professionalità, velocità, precisione e discrezione. IL TUTORAGGIO STESURA TESI POTREBBE RIGUARDARE TUTTE LE CITTA' ITALIANE (PER LE REFERENZE SU LINKEDIN OPPURE PER RICEVERE SOLO INFORMAZIONI CONTATTARE IL 3391367937, OOPURE INVIARE UNA MAIL UTILIZZANDO IL CONTATTO DI QUESTO SITO DI ANNUNCI GRAZIE)
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Il Profilo che cerchiamo?Siamo alla ricerca di una figura che sarà di SUPPORTO al nostro UFFICIO TECNICO - con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma di Geometra o Laurea Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Estrema precisione, attenzione ai dettagli Capacità di gestione dello stress Atteggiamento proattivo e voglia di mettersi in gioco Spiccata propensione al lavoro in team Curiosità e passione per il settore immobiliare Conoscenza base della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato per costruire e implementare la propria professionalità Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso di crescita professionale Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Tipo di contratto: Stage a scopo di assunzione Di cosa ti occuperai: Assistenza e supporto al nostro ufficio tecnico Raccolta documentale e preparazione fascicoli relativi alle certificazioni immobiliari Attività di analisi e reportistica relativa ai sopralluoghi effettuati
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Servizio attivo per fornire supporto e aiuto a studenti in difficolta: tesi e recupero esami il servizio preente e esteso in tutta italia isole comprese il servizio e a completa disposizione di studenti che intendono velocizzare il percorso di studi attraverso l'aiuto per stesura tesi o recupero materie o esami “educare”, “istruire”, “insegnare”, “supportare”, “accompagnare” sono le azioni specifiche che si mettono in atto all’interno di questa rete di supporto universitario per studenti in difficolta che si avvale di specifici percorsi di aiuto universitario. nello specifico vengono aiutati studenti universitari sia appartenenti alla categoria di studenti lavoratori, o semplicemente studenti che trovano degli intoppi nel loro percorso di laurea. -si aiutano studenti per RECUPERO ESAMI -si aiutano studenti per REDAZIONE TESI ALTI LIVELI DI PROFESSIONALITA E PRECISIONE FONTI E BIBLIOGRAFIE SCELTE FRA LE PIU NUOVE E ALL'AVANGUARDIA SUGLI ARGOMENTI INDICATI La docente che si occupa di questi tutoraggi lavora da numerosi anni in ambiti universitari (tanto didattici quanto di ricerca) ed ha collaborato e collabora con prestigiosi istituti italiani (tutte le freferenze su linkedin: piera pieri) Il suo progetto di supporto educativo si basa principalmente sulle esigenze degli studenti richiedenti (sono valide richieste provenienti da TUTTA ITALIA) basata su un’attentissima analisi preliminare delle richieste, le cui finalità, perderanno il loro carattere di vaghezza e indeterminatezza iniziale, per trasformarsi, infine in obiettivi concreti che coincideranno con stesure altamente professionali e redatte sulla base di tutte le direttive indicate L’obiettivo finale sarà il risultato desiderato dallo studente che coinciderà con una brillante seduta di laurea (si ricorda che si possono richiedere, in aggiunta alle stesure, anche delle DISSERTAZIONI PER SEDUTE DI LAUREA CON MASSIMI RISULTATI) 3391367937 piera.pieri64@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto

Italia
DescrizioneEsecuzione: Sistemi antivibrazioni per macchine. Il disaccoppiamento di macchine sensibili alle vibrazioni e articoli di arredo migliora la sicurezza e la precisione dei processi. Gli elastomeri impiegati ammortizzano vibrazioni meccaniche, oscillazioni e urti e garantiscono risultati ottimali con un ridotto inquinamento acustico. Tutti gli elementi sono livellabili e montabili senza fatica.Supporto autolivellante con rivestimento antiscivolo, la regolazione avviene mediante un tassello utilizzando la vite di regolazione con filettatura fine. Uso: Per macchine senza possibilità di fissaggio o per macchine che richiedono un'installazione particolarmente stabile. Nota: Supporti autolivellanti avvitabili disponibili su richiesta.Gli elementi di montaggio della macchina sono disponibili nel nostro shop online al n. art. 086002 - n. art. 086006. Per sollecitazioni elevate e applicazioni speciali sono disponibili su richiesta altri elementi. Dati tecniciTipo di prodottoSupporto antivibrazioniCampo di livellamento massimo (compensazione altezza Ni), mm±4Rivestimento HB, mm5Larghezza B, mm115Altezza H, mm40Lunghezza A, mm115
190,69 €
Vista prodotto

Italia
DescrizioneEsecuzione: Sistemi antivibrazioni per macchine. Il disaccoppiamento di macchine sensibili alle vibrazioni e articoli di arredo migliora la sicurezza e la precisione dei processi. Gli elastomeri impiegati ammortizzano vibrazioni meccaniche, oscillazioni e urti e garantiscono risultati ottimali con un ridotto inquinamento acustico. Tutti gli elementi sono livellabili e montabili senza fatica.Supporto autolivellante con rivestimento antiscivolo, la regolazione avviene mediante un tassello utilizzando la vite di regolazione con filettatura fine. Uso: Per macchine senza possibilità di fissaggio o per macchine che richiedono uninstallazione particolarmente stabile. Nota: Supporti autolivellanti avvitabili disponibili su richiesta.Gli elementi di montaggio della macchina sono disponibili nel nostro shop online al n. art. 086002 - n. art. 086006. Per sollecitazioni elevate e applicazioni speciali sono disponibili su richiesta altri elementi. Dati tecniciTipo di prodottoSupporto antivibrazioniCampo di livellamento massimo (compensazione altezza Ni), mm±3Rivestimento HB, mm5Larghezza B, mm200Altezza H, mm46Lunghezza A, mm200
364,77 €
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria con sede Bergamo, un tecnico per supporto telefonia mobile La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione e del Supporto alla Telefonia Mobile del cliente Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come tecnico di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Installazione/manutenzione apparati telefonici fissi e mobili Gestione/movimentazione apparati fonia mobile. Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Bergamo Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “telefonia mobile BG†Rif. 20171116" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
-
Successivo →