-
loading
Solo con l'immagine

Predisposizione impianti


Elenco delle migliori vendite predisposizione impianti

IMPIANTI ELETTRICI 2: MATERIALI ELETTRICI, APPARECCHIATURE • VERIFICHE SUGLI IMPIANTI • ESEMPI DI RIEPILOGO - COEDIZIONE ZANICHELLI . IN RIGA (INGEGNERIA VOL. 90)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPIANTI ELETTRICI DOMESTICI. GUIDA PER REALIZZARE SEMPLICI IMPIANTI IN BASSA TENSIONE IN AMBIENTI DI TIPO DOMESTICO E SIMILARE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI. DALLE BASI AL RIFASAMENTO DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Lodi (Lombardia)
        Ricerchiamo, per importante Azienda agricola, un/a: MANUTENTORE IMPIANTI BIOGAS Caratteristiche personali: 1. Preferibile diploma tecnico (es. perito meccanico o elettrico); 2. Esperienza anche minima nel ruolo, maturata in Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, nella manutenzione meccanica o elettrica preferibilmente su impianti biogas; 3. Preferibile preparazione tecnica e conoscenza della meccanica e degli aspetti elettrici di impianti o buona predisposizione all’apprendimento; 4. Capacità ed abitudine a lavorare intervenendo sulle attività necessarie per il migliore sviluppo e la migliore assistenza tecnica ed attività diagnostica; 5. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team; disponibilità anche a reperibilità in orari notturni e nei festivi in caso di guasti; 6. Motivazione e determinazione, passione per il settore e desiderio di crescere professionalmente; 7. Domicilio nella provincia nord di Piacenza/ Cremona o nella provincia sud di Lodi, e comunque in aree limitrofe all’azienda. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria e riparazione di componenti meccanici ed elettrici di impianti biogas (es. pompe idrauliche, agitatori, separatori ecc.); • Effettuare l’analisi, la gestione guasti e la riparazione in emergenza; • Implementare gli interventi di miglioramento degli impianti; • Controllo dei livelli da mantenere, controllo gas e qualità H2S, accensione motori ecc.; • Collaborare all’installazione di nuovi impianti; • Produrre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica; • Testing ed avviamento di impianti e componenti, sostituzione, installazione e configurazione • Altre mansioni previste dal ruolo. Sede di lavoro: Codogno (LO). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca azienda cliente, specializzata nella progettazione e costruzione di impianti industriali, in particolare impianti per l'industria ceramica, un DISEGNATORE LAYOUT IMPIANTI. La risorsa sarà inserita nell’area di preventivazione e si occuperà della realizzazione di layout di assieme e di interfaccia con area commerciale/cliente e ingegneria macchine necessari alla progettazione, costruzione ed installazione di impianti per industria in genere, in particolare, impianti per industria ceramica e affini. Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Perito meccanico • Ha esperienza di almeno 1 anno all'interno di un ufficio di progettazione • Ha preferibilmente esperienza in un contesto di ingegneria di officina (cicli e metodi) • Conosce i software 3D e 2D. In particolare Autocad 2D e preferibilmente, ma non obbligatoriamente, PTCreo (Modelling19) • Ha dimestichezza nello sviluppo di disegni di assieme (layout) • Conosce tutti i fondamentali del disegno meccanico • Possiede una buona conoscenza della lingia Inglese • Possiede una buona conoscenza dei principali pacchetti applicativi Office • E' disponibile ad eventuali e brevi trasferte sia in Italia che all’estero • Ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, oltre alla capacità di operare in teamwork Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Azienda leader nel settore antincendio seleziona per il suo organico: Tecnico Manutentore Impianti Antincendio: La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti antincendio nonché dell'installazione e della realizzazione di impianti sotto la direzione del responsabile tecnico. Si richiede pregressa esperienza in servizi di manutenzione di impianti analoghi o impianti elettrici civili ed industriali, competenze in ambito elettrico ed idraulico, buona predisposizione al contatto con il pubblico. La ricerca è estesa anche per alcuni dei siti delle nostre filiali.  E' richiesta inoltre disponibilità a trasferte prolungate anche al di fuori del territorio regionale. * Compenso e Inquadramento: da concordare Inviare CV
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante realtà, produttrice di impianti per il settore zootecnico, UN/UNA ADDETTO/A MONTAGGIO IMPIANTI. La risorsa si dovrà occupare di montaggio meccanico, collaudo e installazione di impianti di ventilazione e raffrescamento presso aziende clienti ubicate in Italia. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito tecnico - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata nel settore metalmeccanico e preferibilmente nel settore impianti - Ottima conoscenza del disegno meccanico e basi di quello elettrico - Disponibilità a trasferte settimanali, lunedì/venerdì, in Italia - Predisposizione al lavoro in team Sede di Lavoro: Campolungo (LO) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produttrice di impianti per il settore zootecnico UN/UNA ADDETTO/A MONTAGGIO IMPIANTI La risorsa si dovrà occupare di montaggio meccanico, collaudo e installazione di impianti di ventilazione e raffrescamento presso aziende clienti ubicate in Italia. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito tecnico - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata nel settore metalmeccanico e preferibilmente nel settore impianti - Ottima conoscenza del disegno meccanico e basi di quello elettrico - Disponibilità a trasferte settimanali, lunedì/venerdì, in Italia - Predisposizione al lavoro in team Sede di Lavoro: Campolungo (LO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa, dopo un iniziale inserimento a tempo determinato (per un periodo di crescita e di valutazione), al raggiungimento degli obiettivi prefissati sarà assunta con contratto a tempo indeterminato. Il Manutentore Elettromeccanico si occuperà di:gestire la manutenzione ordinaria, predittiva e correttiva delle apparecchiaturegestire e manutenere alternatori e gruppi elettrogeniRicerca guasti Elettrotecnici su apparecchiature seguendo manuali operativi, schemi elettrici e meccanici, istruzioni del produttore, specifiche tecniche e le procedure aziendali;Lavorare in modo efficace nel rispetto delle scadenze Impianti di produzione di energia elettrica (in BT e MT) Azienda Leader nel Power Quality & ContinuityIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma tecnico preferibilmente ad indirizzo elettrotecnicobuona capacità di lettura del disegno meccanico, degli schemi elettrici e dei circuiti di controlloesperienza professionale come tecnico di manutenzione elettrica o meccanica di 1 annoesperienza pregressa come tecnico su alternatori o gruppi elettrogeniconoscenza di base della lingua inglese per poter leggere la manualistica specificaconoscenza degli strumenti per la diagnostica dei guastisono gradite conoscenze di base meccaniche, idrauliche e motoristichevolontà di mettersi in gioco e particolare predisposizione ed interesse all'apprendimento e al lavoro in team Il nostro cliente è una realtà industriale a est di Milano (zona Linate) che da più di 20 anni realizza impianti di produzione di energia elettrica (in BT e MT) oltre a garantirne la manutenzione. Tali impianti trovano applicazione in data center, ospedali, centrali di telecomunicazioni, aeroporti, industrie chimiche e petrolifere e in tutti i siti in cui l'interruzione improvvisa della alimentazione elettrica possa determinare tempi di ripartenza lunghi o situazioni di pericolo. Inserimento diretto in un'azienda che investe sulla professionalità dei propri dipendenti offrendo corsi di formazione per garantire il miglioramento continuo
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Faro srl, azienda leader nel settore antincendio seleziona per il suo organico: Tecnico manutentore Impianti Antincendio: Il candidato ideale deve tassativamente avere i seguenti requisiti: - esperienza in manutenzioni ordinarie impianti antincendio (rete idranti, sprinkler, stazione di pompaggio, rivelazione fumo, spegnimento, ecc.); - competenza in redigere documentazione relativa agli interventi effettuati ed identificazione di eventuali problemi per un intervento straordinario; - gestione dell'intervento presso il cliente sia di ricerca guasto che di riparazione. - esperienza pregressa nella stessa mansione ed in particolare nella manutenzione di impianti; - disponibilità a trasferta su tutto il territorio Nazionale; - buona predisposizione al contatto con il pubblico.  * Compenso e Inquadramento: da concordare Inviare CV
        Vista prodotto
        Italia
        Hofmann Services ricerca per azienda cliente specializzata in attività di manutenzione e installazione di impianti. Responsabile commesse settore energia e manutenzione impianti tecnologici DESCRIZIONE: Il profilo ricercato avrà il compito di curare ogni aspetto riguardante le commesse affidate (tecnico, amministrativo, contabile, organizzativo, gestionale). Nel dettaglio: - gestione dei rapporti con i Clienti - individuazione e gestione di fornitori e professionisti esterni - gestione di personale operativo interno - assistenza alle attività di riqualificazione edifici e centrali tecnologiche - preventivazione e consuntivazione attività extra contrattuali - controllo economico delle commesse - gestione e organizzazione attività di manutenzione programmata e di installazione di impianti - redazione documentazione tecnica necessaria, gestione e monitoraggio interventi - intervento diretto sui cantieri per valutazione status lavori e raccolta feedback - collaborazione nella gestione della preparazione per gare di appalto REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa di almeno tre anni nello stesso ruolo in aziende del settore impiantistica - competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Disponibilità a trasferte presso i cantieri della Società - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Diploma di Geometra/Perito o Laurea in Architettura / Ingegneria Luogo di lavoro: vicinanze Milano Si prevede inserimento con contratto a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Hai conoscenze elettriche e anche competenze idrauliche? Vuoi essere fra i migliori manutentori antincendio? Questa è l’azienda che ti può far crescere! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca manutentori presidi antincendio, elettricisti con competenze idrauliche interessati al settore della manutenzione antincendio per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona effettuerà l’installazione e la manutenzione di estintori, porte tagliafuoco, idranti, impianti rilevazione e spegnimento incendio, gruppi di spinta, seguendo i piani di intervento programmati in modo autonomo e con il supporto della struttura interna per effettuarli entro le scadenze di legge. Dovrà individuare il materiale da ordinare ed effettuare gli ordini. Sono disponibili automezzi aziendali, attrezzature per la manutenzione, norme CEI e UNI specifiche per il settore, smatphone con app specifica per la manutenzione impianti. Avrà la possibilità di proporre oltre ai servizi antincendio anche una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali gas tecnici e GPL, antinfortunistica, corsi, documenti e assistenza per la sicurezza sul lavoro. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovo materiale, formazione tecnica ad elevati livelli, formazione sicurezza sul lavoro. Chiediamo esperienza pluriennale nel settore manutenzione presidi antincendio o come elettricista/ idraulico, predisposizione al contatto con le persone, guida di furgoni, lettura di planimetrie aziendali, capacità di individuazione dei presidi antincendio e installazione presidi e segnaletica. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Il nostro cliente: Azienda operante nella settore metalmeccanico Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO CONDUZIONE DI IMPIANTI AUTOMATICI DI PRODUZIONE Il lavoro: La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di cambi utensili e di produzione, risolvere, se necessario, piccoli inceppamenti, effettuare delle messe a punto e delle regolazioni macchina. Il profilo: Il candidato deve avere esperienza, anche se di breve periodo, nella mansione ricercata. Viene richiesta una buona manualità meccanica, una buona predisposizione nella conduzione informatica della macchina, attraverso l'utilizzo di "control panel", e nell'utilizzo di telecamere per il controllo di produzione. Fondamentale la conoscenza di base delle tecnologie meccaniche. Disponibilità alla lavorazione su 2 turni. Provenienza scolastica: Istituto professionale, corsi per addetto conduzione impianti automatici. Contratto di lavoro: Contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – IMPIANTI FOTOVOLTAICI - PADOVA Il candidato avrà la responsabilità di seguire l’iter burocratico e amministrativo delle pratiche edilizie si occuperà delle contabilità generale dell’azienda in termini di fatturazione attiva e passiva, liquidazione iva, rapporti con le banche … I progetti attivati saranno seguiti dalla parte amministrativa anche per la parte documentale e agevolazioni fiscali avendo frequente rapporto con le società di revisione e di consulenza contabile. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative. Preferibile pregressa esperienza nella gestione di documentazione legata a pratiche edilizie (es. Scia, Ciala, Cil, certificati di conformità urbanistici). COMPITI E RESPONSABILITA': Redazione delle scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio; Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni; Ciclo attivo, ciclo passivo; Contabilità banche; Chiusure contabili mensili o trimestrali; Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci; Tenuta dei registri contabili e fiscali aziendali; Gestione ritenute d’acconto ed obblighi previdenziali; Gestione versamenti fiscali e previdenziali con compilazione Mod. F24; COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – IMPIANTI FOTOVOLTAICI - PADOVA Il candidato avrà la responsabilità di seguire l’iter burocratico e amministrativo delle pratiche edilizie si occuperà delle contabilità generale dell’azienda in termini di fatturazione attiva e passiva, liquidazione iva, rapporti con le banche … I progetti attivati saranno seguiti dalla parte amministrativa anche per la parte documentale e agevolazioni fiscali avendo frequente rapporto con le società di revisione e di consulenza contabile. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative. Preferibile pregressa esperienza nella gestione di documentazione legata a pratiche edilizie (es. Scia, Ciala, Cil, certificati di conformità urbanistici). COMPITI E RESPONSABILITA': Redazione delle scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio; Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni; Ciclo attivo, ciclo passivo; Contabilità banche; Chiusure contabili mensili o trimestrali; Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci; Tenuta dei registri contabili e fiscali aziendali; Gestione ritenute d’acconto ed obblighi previdenziali; Gestione versamenti fiscali e previdenziali con compilazione Mod. F24; I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Mansione Per importante azienda leader nel settore Gas-Acqua si ricerca una figura junior, giovani diplomati e/o laureati, da inserire nel ruolo di: Addetto impianti di polo   Responsabilità La figura verrà inserita in un team strutturato e successivamente andrà a gestire in maniera autonoma le attività richieste sul territorio di competenza, svolgendo le seguenti mansioni: manutenzione meccanica/elettrica a titolo esemplificativo e non esaustivo: analisi fluidodinamiche (incluso supporto a UT per offerta commerciale, ove necessario); progettazione preliminare;  verifica progettazione definitiva ed esecutiva;  gestione permessi di competenza predisposizione ed emissione RdC  prova differenziali IPRM e IRI lettura consumi IPRM e IRI >9000 m3/h manutenzione impianti di misura e telecontrollo; manutenzione protezione catodica;   Competenze Skills tecniche: buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access); buona conoscenza del CAD;  conoscenza degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali; patente di tipo B Soft Sklls: capacità di lavorare in team; problem solving; orientamento al risultato organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e propositività Percorso di studi: diploma di perito meccanico-elettrico e/o industriale. Territori di riferimento della posizione: Desenzano Mestre Venezia Vicenza Costituisce un requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel campo dell’idraulica e/o della distribuzione gas metano, maturata in contesti industriali o ambiti similari a quelli di applicazione Retribuzione e tipologia contrattuale verranno definite sulla base di esperienza e seniority del candidato emerse durante l’iter di selezione.   Se interessato non esitare a candidarti! Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato prescelto si occuperà di: Manutenzione elettrica a guasto, programmata e predittiva/ispettiva, elettrica delle linee di produzione Analisi e risoluzione di problemi tecnici Gestioni delle fasi del processo produttivo Supporto nella programmazione PLC in qualità di supervisione Supporto allo sviluppo e miglioramento tecnico delle linee di produzione. Settore AlimentareManutenzione su impianti in contesto produttivoIl candidato che stiamo cercando deve essere in possesso di:buona conoscenza degli schemi elettricidiploma di perito elettrotecnicoesperienza di almeno 1 anno in contesto industriale di produzioneflessibilità orariabuona predisposizione al lavoro in team Il nostro cliente è una realtà molto importante, operante nel settore alimentare, con oltre 60 anni di storia alle spalle. Si occupa di produrre e confezionare alimenti per clienti importanti del territorio italiano ed europeo.Ottima opportunità di carriera. Inserimento commisurato con l'effettiva esperienza del candidato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda di installazioni sistemi di sicurezza cerca un installatore elettronico per installazioni e programmazioni di impianti di allarme e video. caratteristiche candidati: buona predisposizione a rapporti professionali e volontà di crescita professionale. contratto: inizialmente tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato Con almeno 1 anno di esperienza
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sistemi di sicurezza Azienda di installazioni sistemi di sicurezza cerca un installatore elettronico per installazioni e programmazioni di impianti di allarme e video. caratteristiche candidati: buona predisposizione a rapporti professionali e volontà di crescita professionale. contratto: inizialmente tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato Con almeno 1 anno di esperienza.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti attività:manutenzione ordinaria: sostituzione pezzi usurati, lubrifica ingranaggi, motori, pompe e sistemi di movimentazione meccanici, cambio di utensili logorati, calibrazione strumenti, rimpiazzo filtri, ingranaggi, valvole, tubature e cavi.manutenzione straordinaria: analisi dell'impianto, individuazione cause di malfunzionamento o blocco, utilizzo strumenti diagnostici, smontaggio dell'impianto, rimozione componenti guasti, sostituzione o riparazione, verifiche di conformità e test di collaudo. controllo periodico sui macchinarimanutenzioni varieRealtà leader nel design industrialeRuolo chiave all'interno dell'aziendaIl candidato di successo possiede:esperienza in contesti industrialicompetenze da manutentore meccanicoconoscenza delle basi di manutenzione elettricacapacità di lavoro in team e predisposizione alle relazioniflessibilitàIl cliente è un'importante realtà produttiva, con circa 70 anni di storia alle spalle, leader nel settore del design industriale. I suoi prodotti sono presenti in più di 30 paesi in tutto il mondo.Opportunità di crescita in tempi rapidi, si offre un contratto commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato prescelto, dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, avrà le seguenti responsabilità:Pianificazione e organizzazione manutenzioni periodicheOpera in prima persona sugli impiantiIndividuazione guasti e predisposizione manutenzioni straordinarieCoordinamento con operai manutentori e responsabile aziendaleRedazione fogli di lavoro e report lavori effettuati su ExcelRedazione manuali impiantiCoordinamento con il responsabile aziendale per la qualitàRaccolta di informazioni sulla produzione con finalità di analisi statisticheRealtà italiana metalmeccanica in forte crescita Opportunità di crescita da Responsabile della ManutenzioneIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2/3 anni nella manutenzione elettromeccanica di impiantiBuone competenze meccanicheNozioni di competenze elettricheOrientamento al coordinamento di risorseForte desiderio di ricoprire un ruolo di responsabilitàSoft skills: dinamismo, entusiasmo, proattività, dinamismo, disponibilità a lavorare in team Il nostro cliente è una realtà italiana in forte crescita, specializzata da più di 40 anni nella lavorazione di metalli non ferrosi, sita in zona Noviglio (MI).Ottima opportunità di carriera in realtà italiana sita a Milano Sud Ovest.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Azienda leader operante nel settore dell’impiantistica elettrica è alla ricerca di una persona: giovane, dinamica, volenterosa, seria e motivata con esperienza nella gestione del cantiere, nella contabilità finale di cantiere, gestione e predisposizione al contatto con i clienti. Per candidatura inviare curriculum vitae con Aut.Tratt.(Dlgs 196/039) tramite mail Astenersi in caso di mancanza dei requisiti sopra elencati. Ringraziamo per l'interesse dimostrato.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un commerciale/venditore Italia. La risorsa si occuperà di: gestione del portafoglio clienti, ricerca nuovi clienti, redazione di offerte e preventivi, risoluzioni problematiche ed inserimento degli ordini a gestionale. Requisiti richiesti: maturata esperienza nel ruolo, ottime doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico, disponibile a brevi trasferte nel Nord Italia e preferibile esperienza nel settore metalmeccanico. Si valutano anche profili junior in linea con la mansione. Zona di lavoro: Goito (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore impiantistico n. 1 responsabile di commessa, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa sarà inserita in un’azienda di impiantistica elettrica e termoidraulica essenzialmente industriale, e si occuperà di preventivazione, effettuare sopralluogo sul cantiere, approvvigionamento delle materie prime concertandosi con l’ufficio preposto, gestire le priorità tra le varie commesse e valutare l’impiego delle risorse disponibili nel rispetto dei tempi e metodi di lavoro. Si richiede la disponibilità alle trasferte sui vari cantieri sia in Regione Campania che fuori regione equivalenti a 1/3 giorni mese. Ingresso previsto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione e retribuzione di sicuro interesse. Il candidato avrà un’esperienza nella gestione di cantieri e la predisposizione a svolgere un’attività non sempre all’aperto, diploma di geometra o laurea in ingegneria. Capacità di calarsi in un ambiente semplice e familiare. Requisiti richiesti: Esperienza nella mansione Diploma Geometra o Laurea in Ingegneria Disponibilità a brevi trasferte Sede di lavoro: Nocera Inferiore (Sa) Orario: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Seregno (Lombardia)
        Muratori e idraulici con esperienza - Edilizia residenziale privata MURATORE PIASTRELLISTA Per azienda brianzola (zona Desio/Seregno) operante nel campo della riqualifica di abitazioni/uffici, ricerchiamo un MURATORE PIASTRELLISTA con esperienza pregressa nel ruolo e buone doti relazionali. Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse. IDRAULICO CON ESPERIENZA Per azienda operante nel settore impiantistico idraulico civile, ricerchiamo un IDRAULICO con esperienza pregressa nella mansione. La figura selezionata dovrà occuparsi di: • rifacimento bagni; • installazione/sostituzione caldaie murali inf.35 kW e/o scaldabagni; • riqualifica impianti di riscaldamento (radiatori, pannelli radianti, termostatiche, etc); • rifacimento impianti adduzione gas a vista o interrati; • riparazioni perdite, compresa posa finale piastrelle rimosse per la riparazione; Si ricercano candidati con: • conoscenza e sostituzione di autoclavi e impianti di rilancio acque; • predisposizione per rapporti con clienti; • patente B per uso mezzi aziendali; • buona predisposizione al lavoro di squadra. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di: • impianti split di condizionamento; • esecuzione di saldature su acciaio al carbonio; • impianti elettrici semplici.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        -Pianificare, gestire, garantire l'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la taratura degli impianti di sicurezza, degli impianti medicinali, degli strumenti e delle apparecchiature elettromedicali impiegate nella struttura -Aggiornare l'inventario delle apparecchiature impiegate in dotazione e le schede di intervento degli impianti e delle attrezzature sottoposte a manutenzione -Gestire e coordinare i rapporti con i servizi di manutenzione esterna -Programmare, coordinare e monitorare i lavori di manutenzione strutturati e le opere murarie delle varie sedi della clinica Collaborare con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la realizzazione dei progetti e delle opere dedicate alla sicurezza dei lavoratori -Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare le attività dei suoi collaboratori -Collaborare con con la Direzione aziendale per la realizzazione dei progetti di ristrutturazione immobiliare delle proprietà aziendali -Collaborare con la Direzione Sanitaria per la predisposizione delle pratiche documentali richieste -Proporre soluzioni ai problemi organizzativi e operativi coordinandosi con i responsabili delle aree amministrative e sanitarie. Prospettive di conferma a tempo indeterminatoRealtà solida ed operante nel settore della SanitàIl/la candidato/a ideale è un Geometra che ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso realtà operanti nel settore della Sanità. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, ha un approccio positivo e ha già avuto modo di coordinare gerarchicamente team di lavoro. Completano il profilo doti di leadership, proattività e di Problem Solving. Capacità di gestire le relazioni a più livelli. Il nostro cliente è una nota realtà operante nel settore della Sanità ed ubicata a Milano.Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete prospettive di conferma a tempo indeterminato. Zona di lavoro Milano. Retribuzione annua lorda: 45/50.000€Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Selezioniamo per alcuni nostri importanti Clienti presenti in Toscana, Manutentori Meccanici ed Elettrici con più di 5 anni di esperienza nel ruolo da adibire alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e meccanici. Le risorse, di concerto con i superiori diretti, si attiveranno per eseguire le attività programmate con accuratezza, tempestività ed efficacia. Profili Meccanici – requisiti richiesti: Buona conoscenza di impianti di condizionamento, caldaie, gruppi frigo, pompe di calore, impianti di trattamento acqua e impianti di processo. Buona conoscenza di impianti UTA, funzionamento e guasti; Esperienza nell’installazione di nuovi impianti o modifiche impianti esistenti. Capacità di intervento per ricerca guasti su gruppi frigo e condizionatori; Conoscenza elettrica di base richiesta; Conoscenze informatiche di base (utilizzo Posta Elettronica – Pacchetto Office – Principali Browser di navigazione – utilizzo di tablet). Patentino per la conduzione degli impianti termici Patentino f-gas Profili Elettrici – requisiti richiesti: Esperienza minima di n. 2 anni nella manutenzione elettrica (preferibile PES-PAV e abilitazione a lavori in cabine di media tensione); Dimestichezza nella sostituzione lampade, neon, illuminazione di emergenza, ecc. Conoscenza di quadri elettrici; Conoscenza di base e capacità di interpretazione degli schemi elettrici, delle reti LAN e telefoniche; Flessibilità e disponibilità oraria (attività straordinari, lavori notturni) Requisiti preferenziali: Conoscenza di base di idraulica; Esperienza nella ricerca di guasti su impianti elettrici e meccanici in genere; Desideriamo incontrare candidati in possesso di diploma di scuola media superiore in ambito tecnico o cultura equivalente e che abbiano maturato almeno una precedente esperienza di più di 5 anni in ruoli simili in ambito industriale. Completano il profilo doti di manualità, organizzazione, predisposizione al lavoro in team, disponibilità (anche alla reperibilità) e flessibilità oraria. Sede di lavoro: Prov. di Firenze – si richiede residenza tra Siena e Firenze.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mansione Randstad Specialty Construction Milano per importante realtà' sul territorio nazionale ricerca Montatore nel Settore Ferroviario.   Si offre: contratto di lavoro: Tempo di 6 mesi a tempo determinato in somministrazione  Orario di lavoro: full time Responsabilità l candidati ideali dovranno recarsi presso i cantieri aperti in Lombardia, nello specifico a Milano, per l'installazione e il montaggio di impianti metallici per il completamento e la posa di binari ferroviari, nel rispetto delle modalità esecutive aziendali ed in conformità alle nostre procedure in materia di sicurezza.  Competenze Sono richiesti:   - diploma in discipline tecniche o cultura equivalente; - precedente esperienza in montaggio nel settore costruzioni o impianti industriali; - predisposizione per attività manuali e lavoro in Sicurezza; - predisposizione e disponibilità all'apprendimento continuo; - orientamento al Cliente e al raggiungimento dei risultati; - spiccato Problem solving e doti di flessibilità; - necessaria residenza in Milano e provincia.   Requisito preferenziale: Pregressa esperienza nel settore.   Predisposizione per attività manuali
        Vista prodotto
        Italia
        Il candidato selezionato opererà all'interno della Divisione ingegneria - Direzione Infrastrutture, Edilizia e Opere Idrauliche – Progettazione Impianti Civili e si occuperà delle attività di prevenzione incendi (esame progetto VVF, SCIA e rinnovo SCIA) per edifici civili e/o industriali. Dette attività, in via esemplificativa e non esaustiva, comprendono: - Studio e analisi della documentazione di progetto; - Analisi delle esigenze del Cliente; - Collaborazione con i colleghi progettisti al fine di determinare soluzioni realizzabili; - individuazione dei DM prescrittivi applicabili nel caso specifico o del Codice di Prevenzione Incendi e delle norme UNI e CEI applicabili nonché internazionali quali NFPA o BS; - Predisposizione di esami progetto (relazione ed elaborati grafici nonché modulistica VVF); - Predisposizione di esami progetto in deroga (relazione ed elaborati grafici nonché modulistica VVF); - Predisposizione di SCIA (relazione ed elaborati grafici nonché modulistica VVF compresi CERT_REI e DICH_PROD); - Confronto con la DL per la verifica dei materiali installati e la ricezione della corretta documentazione ai fini della SCIA con controllo di DICO e DIRI e controllo o redazione di CERT_REI e DICH_PROD; Profilo ideale del candidato: - Formazione: laurea magistrale in ingegneria meccanica, elettrica o civile. - Preparazione professionale: sarà valutata positivamente esperienza di almeno 5 anni nel campo della prevenzione incendi: redazione progetti antincendio, preparazione documentazione per la SCIA o rinnovi periodici, sia ricorrendo alla normativa verticale prescrittiva, sia con utilizzo del Codice di Prevenzione Incendi. - Sarà valutata positivamente la partecipazione al "Corso base di specializzazione in sicurezza antincendio" abilitante all'iscrizione all'Albo Ministeriale di cui agli artt. 3 e 6 del D.M. 5.8.2011. - In aggiunta saranno valutate positivamente eventuali esperienze di cantiere (direzione lavori, installazione impianti). - Conoscenze informatiche: software di progettazione grafica (Autocad e Revit), software di prevenzione incendi (es. ClaRaF, AntiFuocus, EdilClima carico di incendio….), applicativi MS Office Excel, Word, Powerpoint, Outlook. - Conoscenze linguistiche: è gradita una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Altre competenze: metodo e precisione, proattività, ricerca, validazione, analisi e organizzazione dei dati e delle informazioni, lavoro di squadra e per obiettivi, adattabilità/flessibilità, ascolto attivo, comunicazione accurata, orientamento al cliente. Per questa posizione è previsto un contratto a tempo determinato.
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Ricerchiamo, per importante Azienda agricola, un/a: MANUTENTORE IMPIANTO BIOGAS Caratteristiche personali: 1. Preferibile diploma tecnico (es. perito meccanico o elettrico); 2. Esperienza anche minima nel ruolo, maturata in Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, nella manutenzione meccanica o elettrica preferibilmente su impianti biogas; 3. Preferibile preparazione tecnica e conoscenza della meccanica e degli aspetti elettrici di impianti o buona predisposizione all’apprendimento; 4. Capacità ed abitudine a lavorare intervenendo sulle attività necessarie per il migliore sviluppo e la migliore assistenza tecnica ed attività diagnostica; 5. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team; disponibilità anche a reperibilità in orari notturni e nei festivi in caso di guasti; 6. Motivazione e determinazione, passione per il settore e desiderio di crescere professionalmente; 7. Domicilio nella provincia ovest di Piacenza, e comunque in aree limitrofe all’azienda. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria e riparazione di componenti meccanici ed elettrici di impianti biogas (es. pompe idrauliche, agitatori, separatori ecc.); • Effettuare l’analisi, la gestione guasti e la riparazione in emergenza; • Implementare gli interventi di miglioramento degli impianti; • Controllo dei livelli da mantenere, controllo gas e qualità H2S, accensione motori ecc.; • Collaborare all’installazione di nuovi impianti; • Produrre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica; • Testing ed avviamento di impianti e componenti, sostituzione, installazione e configurazione • Altre mansioni previste dal ruolo. Sede di lavoro: provincia ovest di Piacenza. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Ricerchiamo per storica azienda del territorio un Assistente di Manutenzione Elettrica e Strumentale Collaborando e rispondendo direttamente al Responsabile della Manutenzione Elettrica a Strumentale, la risorsa avrà a capo i seguenti aspetti/funzioni: Sarà responsabile della corretta realizzazione di tutti i lavori di manutenzione per la linea di competenza; Prenderà in carico le richieste per esecuzione diretta, avvalendosi a tal fine di risorse sia interne che esterne; Predisporrà permessi di lavoro elettrici; Eseguirà e supporterà i collaboratori, interi ed esterni, nell’esecuzione di piani di manutenzione preventiva e predittiva degli impianti. Si richiede: Diploma di perito elettrico, elettronico o meccatronico Necessaria conoscenza di: Sistemi informativi di manutenzione; PES e PAV; Manutenzioni di legge e preventive su impianti elettrici; Conoscenze su impianti di distribuzione elettrica industriali e impianti di automazione e relativi applicativi; Conoscenza logiche di comando e controllo impianti; Capacità di base per interfacciarsi con sistemi di supervisione per diagnostiche e ricerche guasti. Esperienza quinquennale in azienda strutturata, possibilmente nel settore chimico. Soft skills Completano il profilo predisposizione al lavoro in squadra, collaborazione, abilità di problem-solving, abilità comunicative, flessibilità e proattività; Sede di lavoro: Torrile (PR) Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 a: Quanta Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. 1103-SG del 26/11/04 Piazzale Dalla Chiesa 3 - 43100 Parma - telefono 0521/798186, fax 02/83387730 e-mail parma@quanta.com Sul sito www.quanta.com siete invitati a leggere l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
        Vista prodotto
        Magenta (Lombardia)
        Tel.3385834086 -SENZA COSTO DI USCITA ANCHE DOMENICA E FESTIVI,PREZZI FISSI COME DA PREVENTIVO Idraulico Walter esegue : riparazioni varie,impianti: gas-idraulici-riscaldamento-aria condizionata,sostituzione :caldaie,scaldabagni,rubinetti,sanitari,allacciamento bagni e cucine,disotturazioni,(messa a norma di Impianti gas già esistenti con dichiarazione di conformità)ecc.. Alcuni Esempi: -Installazione condizionatore monosplit con predisposizione fino un max di 5 mt tra unità esterna e split euro 130 -Installazione condizionatore monosplit senza predisposizione euro 230 Inclusi nel prezzo:tubazioni per gas e condensa ,cavi elettrici(fino un max di 5 mt tra unità esterna e split) , foro per passaggio tubi nella parete. -rifacimento di un nuovo impianto idrico in un bagno o cucina euro 145 a punto acqua -ristrutturazione completa del bagno euro 1900(escluso materiali e trasporto in discarica dei rifiuti) -impianto del gas in cucina euro 40 al metro lineare(escluso rubinetti gas) -dichiarazione conformità euro 150 -montaggio box doccia euro 80 -sostituzione miscelatore euro 35 -sostituzione rubinetto lavatrice o lavastoviglie euro 40(rubinetto compreso) -montaggio piano cottura euro 40 -sostituzione tubo gas max 2 mt.euro 60(tubo compreso) -sostituzione sanitario euro 50 -disotturazione tubo scarico euro 40 -collegamento(idraulico-elettrico-gas) della cucina euro 50 -sostituzione vitone del wc euro 50(vitone compreso) -sostituzione piatto doccia da euro 165(piatto doccia,sifone e opere murarie compreso) -sostituzione vasca da bagno (es.170 x 70 euro 550 compreso vasca,sifone e opere murarie) -piccole riparazioni da euro 25... Comuni che raggiungo: ABBIATEGRASSO,ALBAIRATE,ARCONATE,ARLUNO,BAREGGIO,BUSTO GAROLFO,BUSCATE,BOFFALORA TICINO,BERNATE TICINO,CASOREZZO,CASSINETTA DI LUGAGNANO,CISLIANO,CORBETTA,CORNAREDO,CASTANO PRIMO,CUGGIONO,INVERUNO,MAGENTA,MARCALLO CASONE,MESERO,OSSONA,PREGNANA MILANESE,ROBECCO SUL NAVIGLIO,ROBECCHETTO CON INDUNO,RHO,SANTO STEFANO TICINO,SEDRIANO,VANZAGO,VITTUONE.Per lavori importanti raggiungo anche Milano e provincia Ovest,Novara e provincia Est
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.