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Premi play


Elenco delle migliori vendite premi play

PLAY BY PLAY - PELUCHE CURIOSO COME GEORGE SCIMMIA CURIOUS CON BANANA IN MANO E SUONI IN BOX - MARRONE - 25CM
  • Play by Play - Peluche Curioso Come George Scimmia Curious con Banana in Mano e Suoni in Box - Marrone - 25cm
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Italia (Tutte le città)
Il PLX-CRSS12 è il primo giradischi al mondo che supporta sia la riproduzione di dischi analogici sia il controllo DVS senza braccio, il che lo rende il deck definitivo per i DJ che vogliono massimizzare la propria creatività. Non importa la forza con cui fai scratching, utilizzando il PLX-CRSS12 in modalità vinile digitale la puntina non salterà mai, grazie al sistema senza braccio. Il nuovo MAGVEL CLAMP tiene saldamente in posizione il disco quando lo tocchi e permette di controllare direttamente il file musicale digitale, offrendoti la vera sensazione del vinile senza bisogno di usare il braccio. Quando riproduci dischi analogici, l'esperienza sarà proprio come quella del famoso deck del PLX-1000. E' possibile regolare rapidamente il "peso" del disco con la manopola posta sulla parte superiore del Magvel Clamp. In questo modo potrai proseguire agevolmente nella tua performance, senza dover cambiare tappetini o sotto-panni. Puoi facilmente modificare il livello della coppia di rotazione del piatto dalle impostazioni delle utility per adattarlo alle tue preferenze. Puoi scegliere tra "Alta", per un avvio rapido quando premi PLAY, "Bassa", per la tradizionale velocità di coppia che molti DJ conoscono, e "Media", per un equilibrio tra i due. Usa l'interruttore sulla parte anteriore del deck per regolare il tempo di arresto del giradischi quando premi STOP. "Min" è netta. '"Mid" prevede una velocità di arresto tradizionale, ben nota ai DJ. "Max" prevede la velocità di arresto più lunga, per dare un finale graduale e drammatico a un brano o a una performance. Il PLX-CRSS12 eredita gli elementi classici del layout del giradischi, ma presenta una nuova aggiunta, rappresentata dai quattro Performance Pad integrati, mappabili via MIDI, che ti permettono di avere le tue funzioni preferite a portata di mano. Li trovi proprio dove ti servono, appena sotto il piatto, così potrai lanciare Hot Cue e campioni più velocemente che mai – una funzione ancora più utile se ti esibisci con un mixer privo di pad. E' presente un supporto nativo per varie modalità di pad (vedi sotto) e un pulsante dedicato consente di passare dal controllo dei pad 1-4 a quello dei pad 5-8. Anche i pad sono mappabili via MIDI, così potrai assegnarli ad altre funzioni. Il display OLED integrato aiuta anche a concentrarsi sul deck. E' possibile tenere d'occhio l'intervallo di tempo e la tonalità durante lo Step Pitching e, quando si collega il PLX-CRSS12 via USB al PC/Mac con software DJ, è possibile consultare le informazioni su BPM, tonalità e numero di deck. Il display consente inoltre di accedere rapidamente alle impostazioni dell'utility, riducendo così la necessità di interrompere la concentrazione per guardare il laptop o il mixer durante una performance. L'utilizzo di un'alimentazione a commutazione elimina le vibrazioni e le perdite di flusso del trasformatore e sopprime i rumori indesiderati, garantendo una qualità del suono ad alta risoluzione. Come nel caso del PLX-1000, la parte superiore del telaio è realizzata in zinco pressofuso ad alta massa e la parte inferiore in resina di 8 mm di spessore, per ottimizzare la struttura del telaio e i materiali antivibranti. I terminali RCA sono realizzati con parti lavorate e placcate in oro, come quelli del PLX-1000, e il segnale phono viene trasmesso direttamente attraverso un collegamento stabile con la spina, per riprodurre il suono dei dischi analogici con un audio di alta qualità.
1.399 €
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Italia (Tutte le città)
B.Beat è la soluzione ideale per gestire le sequenze sul palco: lo colleghi al mixer, indossi la tua cuffia, premi play e via. Con B. Beat controlli il volume del Click e delle varie fonti sonore. Legge MP3, Wav, Stems, MTA e progetti audio fino a 16 tracce mono oppure 8 tracce stereo. Legge Video o JPG sincronizzati con la musica. Ha un mixer digitale con 6 uscite separate per le tracce. Ha due ingressi per ricevere, ad esempio, un ritorno dal mixer e con 4 potenziometri il musicista bilancia autonomamente gli ascolti in cuffia. Il repertorio di Backing Tracks, le Playlist e gli Show si costruiscono con l'app inclusa pwer PC e Mac. Con la stessa app si possono configurare le uscite audio, ricavare una traccia Click e tanto latro. I progetti possono contenere musica, video/immagini, e tracce MIDI per inviare messaggi ai device sul palco. B.Beat si connette via Wi-Fi a smart-device per leggere testi, spartiti e altre informazionil utilissime durante un live. Inoltre legge dongle USB per un trasferimento rapido di backing tracks di tipo MP3 stereo, con o senza Click. B.Beat ha un alimentatore ma può funzionare per circa 6 ore ore anche con un Power Bank.
489 €
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Italia (Tutte le città)
Il Roland J-6 Chord Synthesizer è una sorgente di ispirazione musicale inesauribile, che unisce un potente chord sequencer alle sonorità dell'acclamato synth JUNO-60. Realizzi in pochi secondi idee per nuovi brani emozionanti, e sperimenti stili e variazioni per produrre tracce e schemi ritmici dai tuoi accordi. Aggiungi effetti per dare lustro al tuo sound, ed espandi le tue possibilità creative interfacciandoti con altri AIRA Compact, hardware e software MIDI per la produzione musicale. Con 100 gruppi di accordi che coprono un'ampia varietà di generi, troverai sempre idee per i brani e le tue jam session. Non è necessario conoscere accordi o teoria per creare buona musica: basta richiamare un gruppo e comporre progressioni di accordi al volo, con un semplice tocco sulla tastiera. Trovi idee per nuovi pezzi, crei accompagnamenti per esecuzioni live o invii informazioni sugli accordi ad altri dispositivi MIDI. Usando i banchi e le variazioni degli stili di J-6, è facile infondere energia dinamica e movimenti irresistibili ad accordi statici. Trasforma un'idea con ricchi arpeggi e fraseggi ritmici, e fai continuare il groove con la semplice pressione del pulsante Hold. Quando hai in mente una progressione di accordi, realizzala grazie al chord sequencer di J-6. Ci sono 64 pattern con di 64 step ciascuno, e potrai immettere rapidamente accordi, variazioni degli stili, note singole e cambiamenti di tempo in ogni step per dare vita ai tuoi capolavori. Dopo aver costruito un pattern sul J-6, premi Play e dagli ancora più colore con i controlli tattili intuitivi. Seleziona preset di synth differenti, modifica il filtro e l'inviluppo in tempo reale, e completa il tutto con effetti di riverbero e delay personalizzabili. Con J-6 avrai in tasca o nello zaino, tutti gli iconici suoni synth alla base di decenni di successi musicali. L'acclamata tecnologia Analog Circuit Behavior (ACB) riproduce la famosa sonorità di JUNO-60 nei minimi dettagli, completata con 64 preset derivati dall'originale. Usa il generatore sonoro di J-6 insieme al chord sequencer, suonalo dalla tastiera incorporata o da un controller MIDI esterno, o usalo come modulo sonoro in un setup più ampio. J-6 ha la connettività che serve per integrarsi con altri AIRA Compact e con strumentazioni più grandi. Accompagn gli accordi che crei con la batteria ed i bassi dalla T-8 Beat Machine ed aggiungi texture vocali evocative con l'E-4 Voice Tweaker. Oppure interfacciati con DAW su computer, app musicali mobile e strumenti hardware via USB-C o via MIDI.
199 €
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Italia (Tutte le città)
B.Beat è la soluzione ideale per gestire le sequenze sul palco: lo colleghi al mixer, indossi la tua cuffia, premi play e via. Con B. Beat controlli il volume del Click e delle varie fonti sonore. Legge MP3, Wav, Stems, MTA e progetti audio fino a 16 tracce mono oppure 8 tracce stereo. Legge Video o JPG sincronizzati con la musica. Ha un mixer digitale con 6 uscite separate per le tracce. Ha due ingressi per ricevere, ad esempio, un ritorno dal mixer e con 4 potenziometri il musicista bilancia autonomamente gli ascolti in cuffia. Il repertorio di Backing Tracks, le Playlist e gli Show si costruiscono con l'app inclusa per PC e Mac. Con la stessa app si possono configurare le uscite audio, ricavare una traccia Click e tanto latro. I progetti possono contenere musica, video/immagini, e tracce MIDI per inviare messaggi ai device sul palco. Il B.Beat legge dongle USB per un trasferimento rapido di backing tracks di tipo MP3 stereo, con o senza Click. B.Beat ha un alimentatore ma può funzionare per circa 6 ore ore anche con una power bank.
549 €
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Italia (Tutte le città)
B.Beat X è la soluzione ideale per gestire le tue sequenze sul palco: lo colleghi al mixer, indossi la cuffia premi Play e via. Con B.Beat X controlli il volume del Click e delle varie fonti sonore. B.Beat X legge Mp3, Wav, Stems, MTA e progetti audio fino a 16 tracce Mono e 8 Tracce stereo. Legge video e immagini sincronizzati alla musica. Ha un Mixer digitale con 8 uscite per per le tracce separate. Ha due ingressi per ricevere, ad esempi, dal mixer e con 4 potenziometri il musicista bilancia autonomamente il bilanciamento in cuffia. B.BeatX riconosce la traccia Click e la riproduce sia in audio dedicato che sulla cuffia. Il repertorio di Backing Tracks, Playlist e gli Show si costruiscono con la app inclusa che gira su PC e p MacOS. Con la stessa app si possono configurare le uscite audio, si può ricavare una traccia Click e tanto altro. I progetti possono contenere Musica, Video/Immagini e tracce MIDI per inviare messaggi ai vari device sul palco. B.Beat X si connette via Wi-Fi a Smart device per leggere testi, spartiti e altre informazioni utilissime durante un Live. B.Beat X legge le penne USB per un trasferimento rapido di Backing Tracks di tipo Mp3 Stereo, con o senza click. Se colleghi B.Beat X al tuo PC via cavo USB, funziona come scheda audio 8 Canali Out e 2 Canali IN + porta MIDI Out. B.Beat X ha un alimentatore per diverse ore anche con un Power Bank da 10000mAh/2,4A (circa 6 ore).
629 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
B.Beat X è la soluzione ideale per gestire le tue sequenze sul palco: lo colleghi al mixer, indossi la cuffia premi Play e via. B.BeatX non ha una tastiera di controllo e non ha il Display, per controllarlo serve una periferica che può essere o un secondo B.Beat (base o Pro) oppure uno smart device (tablet o smartphone) che si collega via Cavo o Wireless. Si lancia la App gratuita Prompter e con la pagina di comando remoto si controlla il B.BeatX. Con B.Beat X controlli il volume del Click e delle varie fonti sonore. B.Beat X legge Mp3, Wav, Stems, MTA e progetti audio fino a 16 tracce Mono e 8 Tracce stereo. Legge video e immagini sincronizzati alla musica. Ha un Mixer digitale con 8 uscite per per le tracce separate. Ha due ingressi per ricevere, ad esempi, dal mixer e con 4 potenziometri il musicista bilancia autonomamente il bilanciamento in cuffia. B.BeatX riconosce la traccia Click e la riproduce sia in audio dedicato che sulla cuffia. Il repertorio di Backing Tracks, Playlist e gli Show si costruiscono con la app inclusa che gira su PC e p MacOS. Con la stessa app si possono configurare le uscite audio, si può ricavare una traccia Click e tanto altro. I progetti possono contenere Musica, Video/Immagini e tracce MIDI per inviare messaggi ai vari device sul palco. B.Beat X si connette via Wi-Fi a Smart device per leggere testi, spartiti e altre informazioni utilissime durante un Live. B.Beat X legge le penne USB per un trasferimento rapido di Backing Tracks di tipo Mp3 Stereo, con o senza click. Se colleghi B.Beat X al tuo PC via cavo USB, funziona come scheda audio 8 Canali Out e 2 Canali IN + porta MIDI Out. B.Beat X ha un alimentatore per diverse ore anche con un Power Bank da 10000mAh/2,4A (circa 6 ore). BeatX può essere usato in stand alone oppure come Espansione del B.Beat o B.BeatPRO. In questo modo possiamo aumentare il numero dei canali Audio in uscita e splittare i progetti audio dividendoli tra le due unità B.Beat che si utilizzano. Ad esempio posso organizzare Progetti Audio con più di 16 tracce, fino 32, e dividere le uscite un po' nel B.Beat master e un’altra parte nel B.BeatX. Tutto questo semplicemente collegando le due unità con il cavo Ethernet fornito. Utilizzando due B.Beat in modalità espansione si avranno due uscite Video, delle quali una può essere usata per il video emozionale e l’altra per il gobbo on screen.
629 €
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Italia (Tutte le città)
Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico. Dovrai riconsiderare tutto quello che sapevi sulla sintesi FM. La generazione sonora Altered FM del Korg opsix allarga gli orizzonti sonori dei sintetizzatori hardware digitali unendo elementi tipici del virtual analog ad una struttura di generazione FM, con fltri, inviluppi, LFO ed effetti che, grazie all'immediatezza di controllo, non ti faranno minimamente rimpiangere i virtual instrument attualmente più utilizzati nella produzione musicale moderna. Korg opsix è un sintetizzatore FM "evoluto" basato su 6 operatori. Con il suo mixer sorprendentemente accessibile per la gestione degli operatori e la flessibilità del suo motore sonoro che va ben oltre la sintesi FM tradizionale, questo strumento amplia al massimo la potenzialità della sintesi sonora digitale. Il Korg opsix è un synth a tastiera per musicisti di qualsiasi estrazione, moderno e pronto a fornirti i timbri classici dell'FM e una struttura di sintesi che ti proietta nel futuro del sound design. Sia che tu sia nuovo al mondo della sintesi sonora, alla ricerca di espandere la tua tavolozza di suoni, o un purista della sintesi FM originale, l'opsix non deluderà le tue aspettative. opsix ti dà tante possibilità sonore ad un prezzo estremamente competitivo. Sintesi FM a 6 operatori, e tanto altro: opsix è un nuovo sintetizzatore digitale basato su un generatore sonoro a 6 operatori sviluppato dalla Korg. Nonostante lo strumento sfrutti una struttura a 6 operatori come nei classici synth FM, l'opsix non si limita solo a riprodurre i loro suoni, ma li reinventa completamente! Con varie forme d'onda, le modalità degli operatori si spingono ben oltre il mondo della sintesi a modulazione di frequenza e si sommano ad un filtro multimodo per unirsi così al concetto di sintesi sottrattiva. Korg opsix ci permette di raggirare la complessità della sintesi FM al fine di concentrarci sull'esplorazione di nuove sonorità, anziché sulla programmazione pura. Semplice così come si dimostra ad una prima occhiata, opsix fa perno sull'intuitività tipica dei sintetizzatori analogici per controllare la potenza di quella che probabilmente rappresenta una tra le più articolate strutture di sintesi digitale. Esplorare la sintesi FM non è mai stato così semplice. Oggigiorno i musicisti utilizzano sintetizzatori hardware digitali per l'immediatezza di interazione che li distingue rispetto ai synth software. I 6 slider e gli altrettanti potenziometrirotativi dell'operator mixer, così come i 6 knob multifunzione presenti sulla plancia dell'opsix sono emblematici. Il Korg volca FM è stato la prima reincarnazione della sintesi FM con i parametri essenziali controllabili comodamente dal pannello, ma con opsix siamo andati ben oltre. I potenziometri e i fader supportati da una retroilluminazione a LED a due colori ti lasceranno comprendere rapidamente la loro correlazione con gli operatori, il ruolo che assumono a seconda dell'algoritmo in uso: arancione per i carrier, viola per i modulator. Questo ti permetterà di applicare modifiche immediate e dirette sull'intonazione e sul volume delle portanti, di gestire la brillantezza e l'intensità degli armonici sui modulatori. Mediante questi controlli opsix ti mette a portata di dita la completa gestione della sua struttura di generazione sonora permettendoti di domare l'imprevedibilità dell'FM sottraendo o aggiungendo le componenti sonore come se stessi usando un mixer oppure un drawbar. Editing completo con i potenziometri data entry: In aggiunta al mixer per i 6 operatori, nella sezione sulla destra del pannello l'opsix ci presenta un gruppo di controlli rotativi. Utilizzando questi 6 potenziometri detti Data Entry avremo accesso all'editing approfondito. Grazie alle indicazioni che ci compariranno sull'ampio display OLED non rischieremo mai di perderci tra i menù come avveniva nei sintetizzatori FM del passato. La pagina iniziale dell'opsix è quella HOME/ALGO, nella quale sono inclusi i parametri principali quali algoritmi, inviluppi ed effetti. Utilizza sempre questa pagina in combinazione al mixer degli operatori per cominciare la tua esperienza sonora, sia nel sound design, sia nelle performance. Le 5 modalità degli operatori che espandono la sintesi FM: Naturalmente l'opsix ingloba tutto quello che riguarda la sintesi FM, ma non solo' Oltre alle sinusoidali, opsix offre un'ampia gamma di forme d'onda per ottenere suoni più complessi, che possano altresì essere impiegati come synth in sottrattiva con il filtro. Le modalità degli operatori dell'opsix sono utilizzabili per generare suoni che vanno al di là di quello a cui la sintesi FM tradizionale ci ha abituato. Potrai creare suoni utilizzando modulazioni differenti rispetto all'FM. Opsix ti mette a disposizione un orizzonte sonoro molto ampio lasciandoti combinare le 5 modalità operative degli operatori (FM, ring modulation, filter, filter FM e wavefolder) ad un'ampia tavolozza di forme d'onda selezionabili. 40 algoritmi preset e algoritmo user: Un algoritmo è una combinazione tra differenti operatori, ruoli e collegamenti. Nell'opsix disponiamo di 40 algoritmi preset che superano il concetto tradizionale di sintesi FM. In più, grazie all'algoritmo utente possiamo costruire e impostare un algoritmo partendo da zero per estendere ancor di più le potenzialità sonore di questo sintetizzatore hardware digitale. Modulazione estesa: La sintesi offerta dall'opsix ha una marcia in più grazie ai processori integrati nella fase finale della catena del segnale. La sezione MOD lavora in modo indipendente rispetto agli operatori e ci mette a disposizione 3 generatori di inviluppo e 3 LFO, con una patch virtuale che permette di far interagire fino a 12 sorgenti con altrettante destinazioni, tutte selezionabili da un corposo elenco di parametri e funzioni. Tutto ciò rappresenta un incredibile fonte di estensione delle potenzialità sonore dello strumento, che consente la generazione di timbri estremamente particolari ed evolutivi, soprattutto moderni e paragonabili ai virtual instrument EDM attualmente più voga. I potenti filtri del Korg opsix: Al contrario di quanto si verifica nella sintesi FM tradizionale, la sezione FILTER dell'opsix ti supporta nella creazione sonora offrendoti la classica esperienza di sintesi sottrattiva tipica del mondo analogico. Seleziona il filtro da una lista che include filtri passa basso, passa alto, passa banda e reiezione di banda con pendenze a 2 e 4 poli e risonanza, oltre alle emulazioni del passa alto e del passa basso dell'MS-20 e del passa basso del Polysix per chi vuol dare quel tocco finale di vintage ai propri suoni. Gli effetti del Korg opsix: Gli effetti ad alta definizione presenti nell'opsix possono essere tranquillamente utilizzati anche nella registrazione in diretta in studio di registrazione. Lo strumento offre 3 serie (utilizzabili in contemporanea) da 30 effetti. Dai classici processori di segnale come compressore, equalizzatore, chorus, flanger, phaser e stereo delay agli effetti più distintivi, unici: rotary speaker, grain shifter, etc.. Non poteva certo mancare un riverbero per aggiungere spazialità e dimensione alla potente catena di generazione sonora. GAnalizzatore di spettro e oscilloscopio: L'analizzatore di spettro integrato nell'opsix è uno strumento fondamentale per aver sott'occhio la rappresentazione della sintesi FM. Questo ci mostra in tempo reale il livello di ogni banda di frequenza cosicché si possa vedere la distribuzione e i cambiamenti armonici introdotti dalle modulazioni. Presente anche l'oscilloscopio che ci mostra la forma d'onda finale riprodotta dalla catena di sintesi. Sequencer polifonico a 16 step: I 16 pulsanti che troviamo sulla destra della parte bassa della plancia, poco sopra la tastiera, quando operano come step per il sequencer si illuminano di verde evocando i colori classici dei synth FM. Nel sequencer polifonico integrato possiamo registrare fino a 6 note per ciascuno step, modificare la velocity, il gate time e la lunghezza di ciascuna nota. Questo ci consente di creare frasi musicali, simulare strumming o rullate; funzioni non sempre disponibili nei classici sequencer a 16 step. In più, il motion sequencer dell'opsix ci consente di registrare le automazioni di 6 distinti parametri, siano esse costanti per la durata della frase, oppure programmate sul singolo step al fine di dare origine a veri e propri cambiamenti drastici che si tradurranno in veri e propri ritmi. Dalla tastiera a 37 note per un'esperienza di utilizzo immediata allo step sequencer per competere con le groovebox. Premi semplicemente PLAY per scoprire le potenzialità di questo potente strumento. La funzione Randomize per suoni inaspettati: Quando vuoi sperimentare utilizza la funzione Randomize già nota agli utenti del wavestate. Premi il pulsante in corrispondenza dell'icona raffigurante un dado per generare un suono completamente nuovo, inedito. Puoi utilizzare questa opzione sull'intero suono, oppure solo per gli operatori, gli algoritmi o le sequenze. Usa il suono generato in modo stocastico così com'è oppure modificalo a tuo piacimento: non esistono limiti all'espressività sonora dell'opsix di Korg.
699 €
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Italia (Tutte le città)
NUX Stageman Floor Acoustic Preamp & DI con looper PREAMPLIFICATORE+D.I.+LOOPER PER CHITARRA ACUSTICA NUX STAGEMAN FLOOR NUX Stageman Floor è un preamp per acustica analogico con effetti digitali e looper integrato. Equipaggiato con un eq 3-bande con controllo speciale sui medi, notch filter regolabile e controllo gain. Gli effetti di Reverb e Chorus sono controllabili ognuno con un controllo dedicato che miscela in maniera automatica i vari parametri in maniera ottimale per un bilanciamento sempre perfetto. Il Chorus può essere utilizzato in modalità Freeze tramite pressione/rilascio del footswitch dedicato. L'ingresso può essere ottimizzato a seconda che si tratti di un Piezo/magnetico, mentre l'FX ne espande le opssibilità di utilizzo. Ma c'è di più: Stageman Floor può trasformarsi anche in un looper con 60 secondi di memoria e infinite sovraincisioni. Perfetto anche per strumenti come violino, mandolino, banjo e molti altri. Miglioramento della definizione NUX Stageman Floor è un preamplificatore acustico analogico con effetti digitali e funzione looper. E' dotato di un equalizzatore a 3 bande estremamente sensibile con interruttore a levetta MID, filtro notch regolabile e controllo del guadagno in ingresso che fornisce un headroom enorme e un suono tutto naturale. Effetti di alta qualità, facilità di controllo Dotato di effetti Chorus e Reverb, ogni effetto progettato per il controllo con una sola manopola, quando si modifica la manopola chorus o reverb da 0 a 10, regola più parametri con un bilanciamento perfetto. L'interruttore chorus ha un'altra funzione, mentre premi e tieni premuto, attiverà l'effetto freeze finché non lo rilasci. Filtro Notch È possibile attivare il filtro notch e regolare la frequenza ad esempio per pulire il suono del tocco causato da un plettro. Preamp Versatile Sul pedale ci sono controlli Gain e EQ a 3 bande. È possibile regolare la potenza del segnale usando la manopola Gain.I controlli Bass, Middle e Treble, a seconda delle caratteristiche dell'amplificatore / altoparlante, dello stile di esecuzione e del tipo di corpo della chitarra acustica, è possibile "aggiustare" il suono nel modo desiderato. È possibile ottimizzare l'ingresso del preamplificatore in base al tipo di pickup per chitarra, è possibile impostare Piezo o magnetico per una migliore elaborazione del segnale. Ha l'ingresso FX Loop, è possibile utilizzare un cavo TRS e collegare qualsiasi unità di effetto a Stageman Floor. È anche la scelta migliore per vari strumenti acustici come violino, mandolino, banjo e molti altri. Registra, Jam, Crea! Premi i pedali Chorus e Preamp, Stageman Floor si trasforma in un pedale looper con capacità di registrazione di 60 secondi e sovraincisioni illimitate. È pronto per una jam in qualsiasi momento, ovunque! In modalità Looper: il preamp Footswitch controlla le funzioni del looper; Rec / Play / Stop e Overdub Reverb Knob controlla il livello del volume del Loop. Connessioni Stageman Floor ha tutte le connessioni input / output.
149 €
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