Preparati lavorare estero babysitter
Elenco delle migliori vendite preparati lavorare estero babysitter
Roma (Lazio)
Sono Carlotta, ho 23 anni e ho 5 anni di esperienza come babysitter, principalmente all'estero. Mi sono occupata di bambini da 1 a 10/11 anni. Sono automunita e disponibile ad accompagnare e andare a prendere i bambini a scuola e alle attività pomeridiane. Garantisco la stessa esperienza nell'aiuto compiti. Adoro lavorare con i bambini. Sono una persona responsabile e di fiducia. Posso fornire referenze. Disponibile tutti i giorni, anche nei weekend.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mi piacerebbe lavorare come babysitter perché credo che sia un lavoro con duplice formazione ovvero sia per i bambini sia per me stessa. Amo condividere del tempo con i bambini perché le loro emozioni sono le più spontanee. È vero, non ho esperienza, ma perché non ho mai avuto il tempo per preoccuparmi di uno spazio per me nella quale fare un lavoro nobile come questo. Sono una studentessa di 2^ anno di giurisprudenza, sono diplomata al liceo classico con il massimo dei voti. La mia città natale è Palermo, vivo a Bologna da due anni ormai. Amo imparare e sperimentare nuove cose, sono molto creativa e predisposta al co-apprendimento insieme ai bambini di qualsiasi hobby. So cucinare, posso aiutare con i compiti, potrei insegnare loro inglese e francese date le mie esperienze all’estero e il mio percorso di studi (Italo francese). Amo l’aria aperta e ho fatto molti sport, per cui potrei sostenere i bambini anche in questi tipi di hobby. Amo leggere e raccontare storie e scrivere poesie.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cerco una tata che possa occuparsi dei miei figli, 2 gemellini dal mese di aprile 2022 Principali competenze della babysitter: Capacità di relazionarsi con il neonato e il bambino e con la sua famiglia: creare un ambiente sereno per il bambino e interagire in modo costruttivo con i genitori, ascoltando le loro richieste. Rispettare le abitudini del nucleo familiare. Pazienza e un buon grado di empatia: comprendere le esigenze di ogni bambino, essere in grado di prendersi cura degli altri, buona capacità di adeguarsi ad ambienti multiculturali. Saper individuare situazioni di emergenza ed essere preparati ad affrontarle per garantire la sicurezza dei bambini. Si richiedono competenze sulla sicurezza domestica e conoscenza delle regole del primo soccorso pediatrico. Capacità organizzative e ottimizzazione del tempo, saper lavorare sotto pressione. Capacità di adattarsi alle situazioni, spirito d’iniziativa e creatività per sviluppare nuove idee e risolvere eventuali problemi. Saper sviluppare le proprie competenze e rinnovarsi per adattarsi ad ogni situazione. Essere una guida per il bambino: svolgere attività di supervisione e mettere sempre il bambino a proprio agio stabilendo delle relazioni sane tra adulto e bambino. Essere in grado di cercare ambienti di socializzazione per il bambino. Avere energia e un atteggiamento positivo ed ottimista in grado di motivare le persone. Conoscere i limiti di intervento/competenza e non oltrepassarli. È richiesta una esperienza referenziata di almeno 2 ann1 con neonati e bambini. Dettagli Tipologia di babysitting: babysitting full-time 2 bambini da accudire (meno di 6 mesi) Tipo di tata cercata: assistente all'infanzia, tata a domicilio, babysitter
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Avevo fatto la babysitter ai miei 5 fratelli quando avevo 12 anni e la piu piccola aveva solo 2 anni quando nostra madre era partita per lavorare al estero. Sono gia 28 anni in Italia, ho 2 figlie. Per addeso sono dis occupata e libera a fare la babysitter per qualche ore durante la settiimana.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Piacere, sono Anna! Ho 26 anni e mi sono da poco laureata qui a Bologna! Ho sempre avuto a che fare con i bimbi, nella vita e per lavoro! Nella mia esperienza di babysitter così come nelle attività didattiche svolte con i bambini in musei e biblioteche (sono laureata magistrale in storia dell'arte) ho appreso sia a divertirmi che a imparare insieme a loro, ed è impagabile. Essendo bilingue italiano-spagnola ho avuto anche occasione di lavorare con i bambini all'estero, così come di insegnare ai bimbi italiani a parlare un po' di spagnolo. Spero si ripresenti l'occasione!
Vista prodotto