Preparati test
Elenco delle migliori vendite preparati test
PREPARATI A SENTIRE COSE SU AMERICAN STAFFORD TERRIER MAGLIETTA
- Preparati a sentire cose Informazioni sull"americano stafford terrier è un divertente americano stafford terrier Lovers Regali per uomini e donne e American Stafford terrier Lover con un testo che recita Preparati a sentire cose sull"americano stafford terrier.
- Preparati a sentire cose su american stafford terrier è un regalo divertente per uomini e donne è un regalo perfetto per il compleanno del Ringraziamento e del Natale per chiunque ami gli amanti americani dello stafford terrier.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
PREPARATI A VINCERE. IL MANUALE DEL RISCALDAMENTO NEL GIOCO DEL CALCIO
- Preparati a vincere. Il manuale del riscaldamento nel gioco del calcio
- Autori Pino Rauso e Simone Teso
- Prefazione di Attilio Tesser
- 190 Pagine Brossura
- Teoria ed esercizi pratici per il riscaldamento con e senza palla nel gioco del calcio
Vedi prezzi in Amazon
TEST OVULAZIONE HCG15-LH40, 15 STRISCE PER TEST GRAVIDANZA E 40 STRISCE PER STICK OVULAZIONE CON 55 TAZZE PER URINA TEST DI GRAVIDANZA PRECOCE AFFIDABILE E RAPIDO
- RISULTATI AFFIDABILI – I nostri 40 Test per l'Ovulazione e 15 Test di Gravidanza sono affidabili ed attendibili. Con un'accuratezza del 99% otterrai un risultato del test di elevata precisione in qualsiasi momento.
- E SEMPLICE DA USARE – Con il Test per l'Ovulazione e la Gravidanza MomMed puoi effettuare un test di ovulazione e gravidanza a casa tua senza bisogno di uno specialista.
- 55 VASETTI PER LE URINE GRATUITI – Il nostro kit contiene anche 55 vasetti per le urine per te, che è conveniente per effettuare il test.
- PACCHETTO SICURO – Ogni test MomMed è per uso singolo ed è impacchettato con la massima sicurezza e testato per la sicurezza e l'igiene. Tieni il pacchetto al sicuro ed asciutto.
- TEST DI QUALITÀ - Per MomMed, l'affidabilità, la velocità e semplicità di utilizzo sono al primo posto. Il test ha un'accuratezza che supera il 99% e ti da un risultato affidabile.
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
PREPARATI ONLINE! CON NOI PUOI Il Centro Didattico Omnia si occupa della preparazione del TOLC: il test di accesso alle università a numero chiuso. Docenti altamente qualificati seguiranno gli studenti in tutte le discipline del test, corsi individuali. Preparazione per tutti i TOLC: I, E, F, SU. LEZIONI PERSONALIZZATE ESERCITAZIONI MIRATE SIMULAZIONI TEORIA ED ESERCIZI Per maggiori informazioni contattare telefonicamente la segreteria didattica del Centro Didattico Omnia ore 9-19 oppure rivolgersi direttamente in sede dal lunedì al venerdì ore 15-18.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
PREPARATI ONLINE! CON NOI PUOI Il Centro Didattico Omnia si occupa della preparazione dei test di ammissione alle facoltà di MEDICINA E ODONTOIATRIA, VETERINARIA, PROFESSIONI SANITARIE, ARCHITETTURA E INGEGNERIA CIVILE. Docenti altamente qualificati seguiranno gli studenti in tutte le discipline del test. Lezioni individuali. TEORIA, ESERCIZI, PROVE PRATICHE, SIMULAZIONI. Per maggiori informazioni contattare telefonicamente la segreteria didattica del Centro Didattico Omnia ore 9-19 oppure rivolgersi direttamente in sede dal lunedì al venerdì ore 15-18.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI esclusivamente con docenti altamente preparati con pluriennale esperienza che conoscono bene i temi d'esame compresi test di ingresso. Stanco di cercare professori seri e preparati da inseguire per la città a cifre folli? Vuoi risolvere i tuoi dubbi in tempi rapidi? Contattaci per info senza impegno. Nessuna perdita di tempo. lezioni in presenza e/o online (DAD).
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master mira alla formazione della figura professionale-dirigenziale del Project Manager – Responsabile di Commessa, con riferimento anche se non esclusivo al settore delle costruzioni. Esso fornirà conoscenze in merito all’acquisizione di competenze tecniche, economiche e legali che permetteranno di gestire il ciclo di vita di una commessa, dalla valutazione della proposta al completamento del progetto. Il master è indirizzato a quei soggetti, che in futuro intendano occupare ruoli gestionali nel settore dei lavori pubblici e privati, nel Project Financing e nella Promozione Immobiliare. Finalità Saranno fornite nozioni fondamentali per una efficace comprensione e svolgimento delle funzioni tecniche connesse con la fase esecutiva del processo edilizio, con moduli formativi di carattere interdisciplinare mirati a potenziare le competenze organizzative e gestionali attraverso azioni mirate a perfezionare le capacità di utilizzare metodologie e tecniche di analisi e progettazione organizzativa, per facilitare la fase di attuazione e gestione delle soluzioni tecnico-procedurali di settore. La formazione sarà mirata a fornire conoscenze adeguate nel campo dell’analisi di fattibilità tecnico-economica dei progetti, della pianificazione e controllo, della gestione della contrattualistica, dell’analisi del rischio, della gestione della sicurezza e della qualità. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazioneon-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE: università@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master fornisce, attraverso un approccio multidisciplinare, i contenuti, teorici e pratici, per una corretta comprensione del cd. terzo settore, oltre che per la progettazione, gestione ed amministrazione delle imprese sociali, delle cooperative e, più in generale, degli enti no profit. Finalità Il Master è rivolto al personale degli enti locali, della P.A. delle organizzazioni del cd. terzo settore, oltre che ai professionisti che intendano specializzarsi in un settore oggi nevralgico per l’economia e lo sviluppo globale, oltre che del nostro Paese. Il percorso di studi proposto è rivolto sia a coloro che operino nelle organizzazioni del terzo settore ed intendano potenziare le proprie competenze, sia a coloro che, nei contesti pubblici e privati, intendano promuovere la costituzione di enti no profit ed occuparsi della relativa gestione. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazione on-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master si propone di approfondire gli aspetti teorici e pratici della gestione della spesa pubblica: dall’analisi dei fabbisogni della comunità sino alla stipula dei relativi contratti. Attraverso un approccio multidisciplinare, il corso si propone una formazione altamente specializzante finalizzata a conseguire tutte le competenze, di tipo legale, tecnico e contabile, per affrontare le problematiche inerenti la governance economica della p.a. e degli enti locali. Finalità Il Master è rivolto ai dirigenti e funzionari della p.a. e degli enti locali che siano responsabili della gestione de del controllo della spesa pubblica. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazioneon-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità Il nuovo GDPR,. Genera/ Data Protection Regulation (Regolamento VE 2016/679), entra pienamente in vigore il 25 maggio 2018 e obbliga le Pubbliche Amministrazioni ad un effettivo controllo sul trattamento dei dati in proprio possesso e ad una reingegnerizzazione di tutti i processi gestionali, prevedendo anche la nomina di una nuova figura, il Data Protection Officer Il corso analizza le misure e le metodologie tecniche e gestionali che il DPO e gli altri soggetti responsabili del trattamento dei dati personali devono mettere in pratica al fine di rispettare al contempo i nuovi obblighi del GDPR e le prescrizioni in materia di trasparenza e accesso civico. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione. È prevista una prova finale scritta in presenza. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Ulteriori appelli d’esame si terranno nelle città di Palermo, Roma, Bologna, Torino, previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: Studio del materiale didattico appositamente preparato; Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline; Partecipazione alle attivita di rete; Partecipazione a due seminari in presenza che potranno essere attivati, al raggiungimento di 20 partecipanti, nelle città di Napoli, Roma, Bari, Palermo e Milano. Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza. Titoli ammissione Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. Per informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Didattica e gestione di piattaforme e-learning nella scuola digitale Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di lavorare sulla gestione di piattaforma e-learning così da formare, nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica. Il percorso formativo intende preparare queste nuove figure nello svolgimento del processo di digitalizzazione della scuola di appartenenza sviluppando nei docenti nuove competenze di innovazione tecnologica nella scuola digitale. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA780 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto ed al processo tributario. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del diritto ed al processo tributario, sotto un profilo pratico, anche alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali ed una corretta applicazione delle norme vigenti con specifico riguardo agli aspetti problematici maggiormente controversi della materia. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Destinatari Il Master è destinato principalmente ai dirigenti e dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, ma anche a tutti coloro che vogliano approfondire la conoscenza del diritto e del processo tributario. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione. È prevista una prova finale scritta in presenza. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Ulteriori appelli d’esame si terranno nelle città di Palermo, Catania, Agrigento, Roma, Bologna, Torino, Campobasso, Benevento e Taranto, previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50. Titoli ammissione Costituiscono titolo di ammissione al Master: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea specialistica e/o magistrale. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA813 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità Il Master si propone di formare nuove figure professionali con competenze di elevato livello culturale e specialistico in grado di gestire competitivamente le variazioni del mercato nel settore farmaceutico. Attraverso l’approfondimento di diverse tematiche relative a origine, composizione e caratteristiche di farmaci, prodotti alimentari e cosmetici e alla trattazione di argomenti riguardanti la normativa e la legislazione sanitaria e farmaceutica, italiana e europea, sarà possibile acquisire le competenze necessarie a gestire la farmacia nel nuovo scenario evolutivo del settore. Il corsista in uscita potrà sia fornire supporto alle decisioni agli Enti Pubblici e Privati sul piano tecnico-operativo e sul piano delle politiche di sviluppo sia assicurare alle imprese una gestione razionale, efficace ed avanzata per affrontare le minacce e sfruttare le opportunità. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione Titoli ammissione Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Laurea in Farmacia; Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA805 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master si propone, attraverso un approccio multidisciplinare, di approfondire le tematiche giuridiche, economiche ed organizzative connesse ai meccanismi di ammodernamento ed innovazione nella P.A. Finalità Il Master è rivolto al personale della P.A che aspiri a svolgere funzioni dirigenziali e direttive ed a ricoprire ruoli caratterizzati da elevata professionalità. Il Master intende trasferire conoscenze multidisciplinari utili alla gestione ed alla direzione delle P.A. nell’attuale scenario di continuo ammodernamento e rinnovamento. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione Titoli ammissione Diploma di laurea specialistica e/o laurea magistrale Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master propone un’offerta formativa interdisciplinare tra il settore della giurisprudenza e quello di ingegneria. Le esperienze degli ultimi gravi catastrofi e la tendenza scoraggiante di disastri in tutto il paese hanno messo in chiaro che è necessario un approccio olistico per Disaster Management per ridurre sostanzialmente le perdite disastro. Non è solo la risposta per far fronte alle conseguenze dei disastri che deve essere più efficace e professionale, ma ancor di più gli sforzi per valutare e ridurre i rischi in anticipo e per recuperare dopo. Questi tre processi principali di gestione dei disastri – Riduzione degli eventi da disastro, risposta e recupero - hanno obiettivi distintivi e sono ugualmente importanti e si sovrappongono l'un l'altro, e dovranno essere incorporati in tutte le decisioni Disaster Management. La gestione dei disastri dovrebbe basarsi su un fondamento sociale, politico, culturale, economico e ambientalmente sostenibile. Il Master rappresenta una utile guida su tematiche di base nella preparazione di chi si occupa di Protezione Civile. Finalità La figura dei Disaster Manager si rende necessaria per formare soggetti in grado di mettere a sistema risorse locali attualmente estranee ai processi di determinazione della capacità delle varie professionalità e di esercitare una funzione di interconnessione con le competenze affidate agli Enti Locali e le componenti del Servizio Nazionale della Protezione Civile al fine di integrare l’attività di pianificazione funzionale ai nuovi indirizzi normativi, alle moderne metodologie e alle esigenze del territorio. Il Master ha come finalità la formazione di personale esperto in gradi di: dimostrare la conoscenza dei framework umanitari, le norme, i principi e codici di condotta internazionali; dimostrare la conoscenza e la ricerca basata una comprensione completa dei tre processi interconnessi di gestione delle catastrofi (riduzione del rischio di catastrofi, risposta e recupero) nonché individuare le sfide scientifiche all'interno delle aree; dimostrare una conoscenza approfondita della complessa interrelazione delle parti interessate nell'ambito del campo di evoluzione della gestione delle catastrofi. Inoltre essi dovranno avere una comprensione della complessità di vulnerabilità nei disastri e la capacità di relazionarsi con i problemi di salute, socioeconomico, politico, fisico e ambientale vulnerabilità. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Negli ultimi anni le tecnologie hanno assunto un ruolo chiave nella modernizzazione della pubblica amministrazione italiana, raccogliendo il testimone ceduto loro dall’innovazione legislativa, che aveva guidato gli sforzi di modernizzazione degli anni ’90. Alla fase di avvio dell’e-Government, che attraverso la creazione delle condizioni tecnologiche e strutturali ha aperto gli spazi per azioni di innovazione diffusa, sta seguendo in questi ultimi anni una seconda fase, quella del cambiamento, a cui è chiamata a partecipare un’ampia schiera di amministrazioni pubbliche. In linea con le ultime Riforme nella P.A., che auspicano un superamento del primato della tecnologia in favore di una strategia multilivello che tenga conto delle molteplici variabili in gioco nei processi di e-Gov, considerata la centralità dei fattori organizzativi per uno sviluppo efficace dei processi di e–Government, il Master mira ad indagare su alcune dimensioni fondamentali della tematica. Il processo di informatizzazione e l’incremento dei profili manageriali dell’attività delle amministrazioni pubbliche fondano una domanda crescente nell’ambito del settore pubblico di personale qualificato in grado di sostenere ed agevolare il processo d’innovazione in atto nelle organizzazioni pubbliche rafforzandone le strutture tecniche ed operative, in vista del necessario miglioramento dei risultati gestionali, della capacità produttiva e dei servizi delle amministrazioni. Finalità Il Master si propone di formare operatori, funzionari e dirigenti della P.A. sotto il profilo teorico, metodologico ed operativo, tenendo conto delle più recenti riforme della P.A. e dei piani di E-Government varati a livello sovranazionale, statale e regionale. Il presente Master si pone l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti conoscenze relative all’area organizzativa, socio-economica, gestionale e le caratteristiche strutturali delle organizzazioni pubbliche e dei relativi processi di funzionamento; le capacità interpretative dei fenomeni organizzativi e socioeconomici: le capacità di governo e di direzione. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master si propone, attraverso un approccio multidisciplinare, di approfondire il fenomeno dell’immigrazione, nelle sue implicazioni giuridiche, economiche, sociologiche e pedagogiche. Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse. Finalità Il Master è rivolto al personale della P.A coinvolto, a vario titolo, nella gestione dei servizi legati all’immigrazione e nelle attuazione delle politiche di accoglienza ed integrazione degli stranieri in Italia. Il Master intende trasferire conoscenze multidisciplinari utili alla gestione dei servizi collegati all’immigrazione al fine di creare figure professionalmente capaci, nella P.A., nelle forze dell’ordine e negli enti locali, di progettare ed attuare interventi adeguati sul piano giuridico, economico, sociologico e pedagogico. Obiettivi generali Supportare l’azione delle Istituzioni locali competenti in materia di immigrazione e lavoro nella programmazione dei fabbisogni di manodopera e nella gestione delle politiche per l’integrazione dei lavoratori immigrati; Sviluppare e consolidare metodologie e strumenti per l’inserimento di immigrati sul territorio nazionale; Formare gli operatori dei servizi per il lavoro pubblici e privati anche attraverso l’utilizzo della piattaforma di formazione a distanza ed i servizi di community aziendali; Favorire la cooperazione tra le Reti Pubbliche di servizio e gli Operatori Privati per allargare l’offerta di servizi ai singoli target ed utilizzare la più ampia gamma di competenze e strumenti contrattuali funzionali al reinserimento lavorativo ed alla qualificazione dei lavoratori. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità La disciplina in materia di anticorruzione e trasparenza vincola gli enti locali, le aziende speciali, le Asp (ex Ipab) e tutti gli enti di diritto privato in controllo pubblico e l’attività formativa costituisce uno dei cardini per l’attuazione di un efficace sistema anti corruzione e in quanto attività obbligatoria. Il master proposto è aggiornato in base alle più recenti determinazioni, linee guida, comunicati e orientamenti dell'ANAC, e, in particolare, al nuovo Piano Nazionale Anticorruzione (Delibera ANAC 831/2016) e al D.Lgs. 97/2016, Decreto di Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione pubblica e trasparenza, in attuazione dell'art. 7 della Legge 124/15. L’obiettivo del percorso è essenzialmente quello di formare ed aggiornare il personale dipendente della p.a in materia di anticorruzione e trasparenza, al fine di rendere edotti i pubblici dipendenti su normative e meccanismi previsti della L.190/2012 e del d.lgs. 33/2013, rafforzare l’educazione etica e civica degli operatori pubblici, sensibilizzando al rispetto delle regole e l’agire per il bene comune. Destinatari Il master è diretto agli operatori della Pubblica Amministrazione, in particolare amministratori locali e segretari comunali, laureati interessati ad integrare e aggiornare le conoscenze acquisite. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h. Sono previsti: Lezioni video on-line; Approfondimenti seminariali in presenza Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione. Per informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità La rapida evoluzione del settore della logistica industriale e dei trasporti, dell’approvvigionamento e gestione dei materiali e della distribuzione dei prodotti ha determinato una forte domanda di nuove figure professionali che coniugano aspetti altamente specialistici con competenze trasversali quali strategia, economia e management, internazionalizzazione, organizzazione e gestione delle persone, pianificazione strategica delle infrastrutture, gestione della mobilità delle merci e contrattualistica. Il Master si pone l’obiettivo di fornire le competenze per definire strategie e piani logistici nonché per gestire tecniche, metodi, strumenti e modelli di logistica e di supply chain management nelle sue varie componenti e dimensioni, al fine di formare figure professionali capaci di operare nel variegato settore della logistica, della distribuzione e del trasporto delle merci con piena padronanza degli aspetti organizzativi, gestionali e commerciali. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: • Lezioni video on-line; • Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; • Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); • Test di valutazione. Inoltre viene dato al corsista l’accesso riservato ad una biblioteca telematica dove sono disponibili materiali di approfondimento, esercitazioni, normative, casi studio, esempi relativi a tutte le tematiche trattate nel master e utili per l’elaborato finale. Titoli ammissione Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea triennale, specialistica o magistrale in Ingegneria, Architettura, Economia e discipline affini. Per informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ideato e sviluppato dalla V.R. Sound Engineering, il corso nasce dall'esigenza di immettere sul mercato dello spettacolo dal vivo nuovi tecnici, in vista del grosso boom economico previsto per la primavera/estate 2021. Seguiremo un metodo innovativo e di apprendimento immediato, già sperimentato e di sicuro successo; il corso si svilupperà nell’arco di sei mesi circa, prevederà una lezione settimanale di 2 ore pratico/teorica (niente teoria fine a se stessa, ma appunto applicata alla pratica: cosa accade e perché in situazioni di lavoro REALI), esercizi in sede con materiale audio professionale e test con cadenza mensile per riconoscere e individuare nell’allievo inclinazioni e propensioni più confacenti alle sue capacità. Saranno previsti stage lavorativi durante tutta la durata del corso, con possibilità di impiego professionale immediato dopo il conseguimento dell’attestato di frequenza. Il nostro scopo sarà quello di formare squadre di tecnici preparati e affidabili, che possano affrontare qualunque tipo di lavoro, dal concerto rock al convegno istituzionale.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
☆☆ concorso maresciallo guardia di finanza☆☆ preparati con noi per i test psico-fisici e attitudinali e l'orale centro studi "bravo" caserta chiamaci al 3805238825 - 3926499906. siamo garanzia di successo #centrostudibravoiltop
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao a tutti! Mi chiamo Suzanne e sono una insegnante di inglese di Londra. Le mie lezioni sono istruttive e divertenti:) Con me comincerai subito a parlare inglese! Insegno: * Lavoro e conversazione sociale * Medico inglese (sono una ex-infermiera) * Esame IELTS * Esame TOEIC * Esame OET (test di lingua inglese per operatori sanitari) * Grammatica Il mio metodo di insegnamento: credo nel trascorrere del tempo in tutte e quattro le aree: lettura, scrittura, ascolto e, soprattutto, conversazioni. Durante le mie lezioni mi piace usare i Ted Talks, i video, i fogli di attività, i fogli di conversazione ESL e anche alcuni fogli originali preparati da me. Mi piace usare le clip dei programmi di chat per lezioni di ascolto realistiche. Ho dei libri di grammatica. Mi piace molto usare la pagina web di grammatica perfetta per gli esercizi di grammatica. Offro una lezione di prova GRATUITA. Le mie lezioni costano 22 EUR per una lezione di 60 minuti (quando prenoti un pacchetto di 10 lezioni in anticipo). Insegno online. Contattami per organizzare una lezione:)
22 €
Vista prodotto