-
loading
Solo con l'immagine

Preposto aziende


Elenco delle migliori vendite preposto aziende

AZIENDE ALLEVATRICI DI BOVINI PER LA PRODUZIONE DI VITELLI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AZIENDE LAVORO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      AZIENDE STORICHE OPERATIVE E SILENTI. CAMBIAMENTO, EVOLUZIONE, STRATEGIA E RINASCITA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Oristano (Sardegna)
        Ex titolare azienda di autotrasporti sul territorio Nazionale. In possesso del PREPOSTO per l'avvio a condurre aziende di trasporto merci in conto terzi su tutto il territorio Nazionale. Offresi come preposto di azienda anche per collaborazione indiretta, in tutta la Sardegna. (Continente compreso). Per info: 347 / 6219022. (No anonimi no Mail solo contato telefonico, grazie)
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Cerco aziende che hanno bisogno di un preposto per iscriversi azienda di trasporti nazionali e internazionali
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mi offro come preposto in conto terzi nazionale a societa di trasporti ho gli attestati sicurezza anti incendio e pronto soccorso sono tutti in corso di validita
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono un preposto gestore per aziende di autotrasporti conto terzi in campo nazionale ed internazionale cerco società per una collaborazione seria e continuativa.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono un preposto per aziende di autotrasporti conto terzi in campo nazionale ed internazionale cerco società per collaborazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Salve sono in possesso dell' Attestato di Idoneità professionale (PREPOSTO C/T) per l'avvio di aziende di trasporto merci in conto terzi su tutto il territorio nazionale. Mi propongo come preposto anche per collaborazione indiretta all'interno dell'azienda. Offro quindi la mia abilitazione come preposto nell'ambito di un'impresa di trasporti avendo maturato una pluriennale esperienza nel settore dei trasporti anche diretta come Tecnico e Trasportatore. Per info: Indispensabile SMS di presentazione Poi contato telefonico. no anonimi no mail grazie. Cell 347/6219022
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Offro figura di preposto gestore trasporti per autotrasporto conto terzi merci con attestato professionale abilitato nazionale e internazionale contratto come figura esterna per aziende che non superano i 50 automezzi per info Cristian 3388958014
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Bgiorno in possesso di attestato di preposto trasporti conto terzi per merci su strada offro il titolo ad aziende di trasporti interessate. Max serietà:.
        Vista prodotto
        Lodi (Lombardia)
        olleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1172 - IMPIEGATO COMMERCIALE AMMINISTRATIVO JUNIOR Per importante realtà operante nel settore degli impianti fotovoltaici con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo economico; -Conoscenza processi amministrativi, gestionali ed organizzativi delle aziende; -Buone capacità relazionali con clienti e fornitori; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -È considerata un plus la conoscenza del programma gestionale SAGE X3; -Disponibilità all’apprendimento, flessibilità, resistenza allo stress, proattività e ottime doti relazionali. -Residenza in provincia o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si occuperà di: -Gestione ordini di acquisto e di vendita con relativo inserimento degli stessi nel sistema gestionale; -Gestione nuove campagne promozionali ai clienti per attività straordinarie; -Redazione di offerte economiche per il cliente; -Supporto ai processi di fatturazione ordinaria mensile; -Scouting di nuovi fornitori, seguendo le opportune procedure di valutazione e qualifica; -Redazione di documentazione amministrativa e mantenimento dei rapporti con il personale del Fornitore/Cliente preposto al controllo amministrativo; -Gestione polizze assicurative e sinistri; -Registrazione, classificazione ed archiviazione di documenti secondo la procedura aziendale. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
        Vista prodotto
        Casalpusterlengo (Lombardia)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1172 - IMPIEGATO COMMERCIALE AMMINISTRATIVO JUNIOR Per importante realtà operante nel settore degli impianti fotovoltaici con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo economico; -Conoscenza processi amministrativi, gestionali ed organizzativi delle aziende; -Buone capacità relazionali con clienti e fornitori; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -È considerata un plus la conoscenza del programma gestionale SAGE X3; -Disponibilità all’apprendimento, flessibilità, resistenza allo stress, proattività e ottime doti relazionali. -Residenza in provincia o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si occuperà di: -Gestione ordini di acquisto e di vendita con relativo inserimento degli stessi nel sistema gestionale; -Gestione nuove campagne promozionali ai clienti per attività straordinarie; -Redazione di offerte economiche per il cliente; -Supporto ai processi di fatturazione ordinaria mensile; -Scouting di nuovi fornitori, seguendo le opportune procedure di valutazione e qualifica; -Redazione di documentazione amministrativa e mantenimento dei rapporti con il personale del Fornitore/Cliente preposto al controllo amministrativo; -Gestione polizze assicurative e sinistri; -Registrazione, classificazione ed archiviazione di documenti secondo la procedura aziendale. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: STAGISTA UFFICIO SERVIZI MILANO: La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio preposto alla pianificazione dei servizi. Nello specifico, si occuperà di assicurare una corretta programmazione delle attività del personale, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità degli operatori; caricare le ore dei dipendenti a preventivo e consuntivo su apposito gestionale e contribuire alla gestione delle relative pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico-economico (preferibilmente ragioniere-programmatore) e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di stage di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione nell'organico aziendale. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: STAGISTA UFFICIO SERVIZI VERONA: La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio preposto alla pianificazione dei servizi. Nello specifico, si occuperà di assicurare una corretta programmazione delle attività del personale, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità degli operatori; caricare le ore dei dipendenti a preventivo e consuntivo su apposito gestionale e contribuire alla gestione delle relative pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico-economico (preferibilmente ragioniere-programmatore) e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di stage di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione nell'organico aziendale. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: STAGISTA UFFICIO SERVIZI BRESCIA: La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio preposto alla pianificazione dei servizi. Nello specifico, si occuperà di assicurare una corretta programmazione delle attività del personale, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità degli operatori; caricare le ore dei dipendenti a preventivo e consuntivo su apposito gestionale e contribuire alla gestione delle relative pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico-economico (preferibilmente ragioniere-programmatore) e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di stage di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione nell'organico aziendale. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: STAGISTA UFFICIO SERVIZI BERGAMO: La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio preposto alla pianificazione dei servizi. Nello specifico, si occuperà di assicurare una corretta programmazione delle attività del personale, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità degli operatori; caricare le ore dei dipendenti a preventivo e consuntivo su apposito gestionale e contribuire alla gestione delle relative pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico-economico (preferibilmente ragioniere-programmatore) e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di stage di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione nell'organico aziendale. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda con sede nel comune di Assisi un impiegato logistica. Si valutano profili con esperienza nella mansione, maturata preferibilmente all'interno di aziende di trasporti. La figura avrà il compito di gestire la flotta aziendale. Si richiede preferibilmente abilitazione come preposto trasporti conto terzi. Si richiede disponibilità a saltuarie e brevi trasferte nel centro Italia. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Azienda nel Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di GENOVA (GE), ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: è in possesso di un Diploma di Scola Superiore; ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica; è residente nella provincia di GENOVA (GE) ed è automunita; ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale; ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full Time 9-13/15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì. Inviare CV via EMAIL
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Roma Eur, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente a Roma Sud ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Part Time 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Pistoia, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 - 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Pontedera, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 - 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo un Service Engineers Coordinator a potenziamento del dipartimento Service. La risorsa, che risponderà al Project & Installation Manager, avrà la responsabilità di autorizzare, coordinare e monitorare gli interventi di installazione dei Service Engineers presso i cantieri, garantendo un puntuale orientamento al cliente. In particolare, si occuperà di: •Pianificare gli interventi di installazione •Organizzare la logistica delle trasferte del personale preposto alle installazioni (prenotare voli aerei A/R, assegnare veicoli e dotazioni aziendali; etc.) •Creare e gestire i KPI dei Service Engineers •Creare e gestire i KPI delle Installazioni relativi alla contabilità di cantiere. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •Laurea magistrale in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale •Esperienza pregressa minima nel ruolo di 3-5 anni, maturata presso aziende del settore impiantistico •Ottima padronanza della lingua inglese •Dimestichezza col Pacchetto Office (in particolare, Excel) •Problem solving •Leadership •Flessibilità. Completano il profilo spiccate doti relazionali e di gestione dello stress. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione i base alla normativa vigente.
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Ancona, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato,  CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stiamo selezionando 1 Lean Engineer per multinazionale specializzata nel settore della meccanica di precisione. Il Gruppo, conosciuto a livello internazionale, conta pi di 3000 dipendenti ed un fatturato di oltre 800 milioni di euro. Lazienda, grazie alla sua storicit, si distingue per il suo forte legame al territorio bresciano, ma al contempo aperta alle innovazioni in campo tecnologico ed elettronico. Descrizione dellattivit: Stiamo ricercando una Persona appassionata e interessata a sviluppare competenze nel campo del Lean Manufacturing. Se sei interessato a miglioramento continuo, efficienza operativa e hai voglia di approfondire le tue conoscenze in questo ambito, questa potrebbe essere lopportunit che fa al caso tuo! Responsabilit: Ti occuperai di supportare il team preposto ai progetti lean, occupandoti di migliorare lassetto organizzativo della produzione; Garantirai l'industrializzazione di tutti i nuovi prodotti, definendo le idonee metodologie e procedure di fabbricazione attraverso lo studio dei cicli, tempi e metodi di lavorazione; Seguirai lottimizzazione dei processi tecnologici; Assicurerai il miglioramento delle linee produttive esistenti e collaborerai con capi reparti e operatori nellottica di una riduzione di costi e di sprechi produttivi. Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale Preferibili 1-2 anni di esperienza pregressa in aziende strutturate Completano il profilo: Problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro di squadra; Capacit organizzative; Precisione; Spirito diniziativa. Lazienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurata allesperienza; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Val Trompia (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.