Presentazioni multimediali
Elenco delle migliori vendite presentazioni multimediali
AUGUST LP310 – PRESENTATORE WIRELESS CON PUNTATORE LASER (<1MW) E AIR MOUSE – TELECOMANDO PER PRESENTAZIONI POWERPOINT CON BATTERIA INTERNA RICARICABILE – SLIDESHOW PER MAC E WINDOWS
- Telecomando per presentazioni con Air Mouse: mantieni presentazioni e presentazioni completamente wireless con questo presenter wireless.
- Versatile con batteria integrata – Il bastone da presentazione è ideale per presentazioni multimediali (ad es. Powerpoint). Utilizzabile con laptop, computer, MacBook, tablet, Windows, Mac OS, Android e Linux. Grazie alla batteria ricaricabile, il Presenter può essere ricaricato ovunque tramite USB.
- Plug & Play con ricevitore USB 2.0 – Ricevitore USB interno – basta collegarlo e si può iniziare (nessun driver necessario)
- Strumento di presentazione con shortcuts e illuminante rosso: avanti/indietro, o per avviare e terminare la presentazione. L'illuminante integrato (1 mW) reagisce molto rapidamente ed è ben visibile anche in grandi spazi
- Accessori: il telecomando compatto e leggero viene fornito con la mia custodia, in modo che la penna sia sempre ben protetta.
Vedi prezzi in Amazon
PRESENTAZIONI SECOLO - BARBRA STREISAND - DISCO LP PLATINUM IN EDIZIONE LIMITATA - GUILTY
- Disco CD Platinum LP in edizione limitata.
- La presentazione è limitata a 20, con una targa incisa con il numero del disco.
- Riceverete un certificato di autenticità
- Regalo ideale per un fan o un artista che richiede un momento di un album preferito.
- Fantastico oggetto incorniciato da parete in casa o in ufficio.
Vedi prezzi in Amazon
PRESENTAZIONI SECOLO - POLICE - EDIZIONE LIMITATA CD PLATINUM LP DISC - REGGATTA DE BLANC
- Disco CD Platinum LP in edizione limitata.
- La presentazione è limitata a 20, con una targa incisa con il numero del disco.
- Riceverete un certificato di autenticità
- Regalo ideale per un fan o un artista che richiede un momento di un album preferito.
- Fantastico oggetto incorniciato da parete in casa o in ufficio.
Vedi prezzi in Amazon
Quartu Sant Elena (Sardegna)
INFORMATICA - CORSO SU PRESENTAZIONI MULTIMEDIALI - 1 Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di creare e sviluppare una presentazione professionale completa attraverso slide, che potrà essere usata in ambito personale, lavorativo e di studio. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Utilizzo dell'applicazione per creare presentazioni multimediale attraverso diapositive Struttura di una diapositiva Progettare una nuova presentazione multimediale attraverso modelli predefiniti Inserimento di testo, immagini, grafici, suoni e filmati Formattazione di base ed avanzata di testo, immagini, grafici, suoni e filmati Preparazione di una presentazione multimediale Effetti di animazione su singole diapositive Effetti di animazione sull'intera presentazione multimediale Temporizzare una presentazione multimediale Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ECDL EXPERT CERTIFICAZIONE EUROPEA ECDL EXPERT Descrizione dell'offerta formativa La certificazione informatica "ECDL Expert" si rivolge principalmente a coloro i quali possiedono già una certa familiarità con l'uso del computer e dei programmi di automazione d'ufficio: è infatti un corso che tratta, in maniera più avanzata rispetto ad altre certificazioni ECDL, applicativi quali gli elaboratori di testo, i fogli elettronici di calcolo, i database e le presentazioni. Ciò non toglie, però, che i richiedenti di tale piano didattico non possano inizialmente scegliere il pacchetto "ECDL Base", e poi proseguire con il pacchetto "ECDL Expert", in modo da avere una preparazione in ambito informatico ancora più completa e flessibile, che consenta loro di possedere una preparazione professionale spendibile nel mondo del lavoro. E' un corso rivolto anche ad aziende che intendono formare il loro personale dipendente in un'ottica di miglioramento continuo della propria produttività. E' consentito anche scegliere solo alcuni dei quattro moduli che costituiscono la certificazione "ECDL Expert", ed in tal caso andrebbero a rimodularsi anche i costi. Come avviene per tutta la vasta gamma di offerte che noi proponiamo, è possibile lo svolgersi delle lezioni sia in ambiente Microsoft® Windows® che Ubuntu, e con i gestionali Microsoft® Office® e LibreOffice. Moduli trattati nell'offerta formativa Advanced Word Processing (Elaboratori di testo – Livello avanzato) Advanced Spreadsheet (Fogli elettronici di calcolo – Livello avanzato) Advanced Database (Gestione di database – Livello avanzato) Advanced Presentation (Presentazioni multimediali – Livello avanzato) Strutturazione del corso Numero di lezioni: 25 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 50 Corsi individuali e di gruppo Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: info@fabiocogoni.eu
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
La certificazione informatica "ECDL Expert" si rivolge principalmente a coloro i quali possiedono già una certa familiarità con l'uso del computer e dei programmi di automazione d'ufficio: è infatti un corso che tratta, in maniera più avanzata rispetto ad altre certificazioni ECDL, applicativi quali gli elaboratori di testo, i fogli elettronici di calcolo, i database e le presentazioni. Ciò non toglie, però, che i richiedenti di tale piano didattico non possano inizialmente scegliere il pacchetto "ECDL Base", e poi proseguire con il pacchetto "ECDL Expert", in modo da avere una preparazione in ambito informatico ancora più completa e flessibile, che consenta loro di possedere una preparazione professionale spendibile nel mondo del lavoro. E' un corso rivolto anche ad aziende che intendono formare il loro personale dipendente in un'ottica di miglioramento continuo della propria produttività. E' consentito anche scegliere solo alcuni dei quattro moduli che costituiscono la certificazione "ECDL Expert", ed in tal caso andrebbero a rimodularsi anche i costi. Come avviene per tutta la vasta gamma di offerte che noi proponiamo, è possibile lo svolgersi delle lezioni sia in ambiente Microsoft® Windows® che Ubuntu, e con i gestionali Microsoft® Office® e LibreOffice. Moduli trattati nell'offerta formativa Advanced Word Processing (Elaboratori di testo – Livello avanzato) Advanced Spreadsheet (Fogli elettronici di calcolo – Livello avanzato) Advanced Database (Gestione di database – Livello avanzato) Advanced Presentation (Presentazioni multimediali – Livello avanzato) Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Lezioni in sede o a distanza con piattaforme Skype, Zoom e Google Meet Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16
Vista prodotto
Pagani (Campania)
Centro free formation, ente operante nel settore della formazione professionale, per venire incontro alle diverse esigenze di competenze informatiche necessarie in tutti i settori economici e al fine di offrire sia ai giovani che ai lavoratori una sempre più dinamica formazione aggiornata ed al passo con i tempi, organizza un corso GRATUITO finalizzato al conseguimento della patente europea del computer “eipass 7 moduli” che certifica il possesso delle competenze informatiche di base, trasversali ed indispensabili per qualificare il curriculum vitae usufruire di crediti formativi a scuola e all'università usufruire del riconoscimento di punteggi in graduatorie e bandi accedere al mondo del lavoro Il corso si rivolge a coloro che si avvicinano per la prima volta al computer e intendono utilizzarlo per ragioni di lavoro, di studio o per hobby. Coerentemente con le indicazioni espresse in materia di certificazioni ict dagli organi legislativi internazionali, il programma rispecchia appieno i criteri di interoperabilità e neutralità richiesti per garantire l’effettiva attestazioni delle competenze informatiche acquisite. Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti: Fondamenti dell’Information Technology ; Gestione funzioni di base del sistema operativo ; Videoscrittura; Foglio elettronico ; Gestione di dati strutturati ;Presentazioni multimediali ; Internet & Networking Il corso, della durata di 30 ore si terrà presso la nostra sede, sita in via G. Torre, 26 Pagani (Sa), con frequenza bisettimanale per un totale di 5 ore settimanali. Le lezioni saranno tenute da un docente altamente qualificato ed accreditato EIPASS. Per facilitare l’apprendimento dei corsisti saranno distribuite gratuitamente dispense ed altro materiale didattico. Per ulteriori informazioni e/o per le iscrizioni, è possibile contattare la segreteria di Centro free Formation: Contatti Email : info@centrofreeformation.it Tel: 0810632101- 3285358173 FAX : 1782271557
Vista prodotto
Scafati (Campania)
Descrizione: Certificare le competenze in ambito ICT qualifica e aggiunge valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando l’inserimento in contesti accademici e nel mondo del lavoro. EIPASS sostiene la diffusione della cultura digitale e il principio di Lifelong Learning su cui basa i propri programmi internazionali di certificazione. Riferimenti Legislativi: Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, a seguito del D.M. n. 59 del 26 giugno 2008 Prot. 10834, ha riconosciuto la Certificazione Informatica Eipass come attestato di addestramento professionale. Con questo riconoscimento istituzionale Eipass assume la stessa validità di altre certificazioni Informatiche riconosciute e sostenute dall’Unione Europea. L’erogazione della Certificazione Informatica Europea EIPASS® avviene sulla base degli standard definiti dai programmi europei. Finalità: Certificazione Informatica riconosciuta Sede svolgimento corso: Scafati (SA), Via Calvanese, trav. Vicinale Cioffi snc Articolazione didattica: Il percorso didattico prevede sette moduli d'esame, il candidato dovrà conseguire un numero di risposte esatte superiore o pari al 75%. Programma completo dei moduli d'esame: 1. Fondamenti dell'Information Technology / IT basic concept; 2. Gestione funzioni di base del sistema operativo / O.S. Basic Management; 3. Videoscrittura / Word Processing; 4. Foglio elettronico / Spreadsheet; 5. Gestione di dati strutturati / Database; 6. Presentazioni multimediali / Slideshow; 7. Internet & Networking. Destinatari: - Studenti: valido per ottenere crediti universitari. - A coloro che devono sostenere un concorso pubblico - L'EIPASS è valido come ulteriore credito al personale A.T.A. - L'EIPASS è valido per l'aggiornamento delle graduatorie A.T.A. (personale non docente) dalla prima alla terza fascia di istituto - A tutti coloro che sono in cerca di lavoro L'EIPASS è una certificazione riconosciuta a livello internazionale, indispensabile nei contesti lavorativi. Attestazione: Certificazione EIPASS” attestato di addestramento professionale” ai sensi del D.M. 59 del 26 giugno 2008 del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Stai cercando un aiuto per... o assistenza tesi di laurea e tesine; o correzione bozze; o ricerche bibliografiche; o preparazione esami universitari; o traduzioni in lingue; o elaborazione presentazioni multimediali; o servizio impaginazione, rilegatura e stampa... noi possiamo aiutarti! Siamo un gruppo di professionisti ed esperti accademici con diverse competenze ed esperienze acquisite nel tempo; i responsabili delle diverse aree e tutto lo staff offrono servizi di alta qualità nelle aree didattiche ed editoriali, garantendo serietà e precisione nel lavoro, puntualità di consegna e ottimo rapporto qualità-prezzo. ESPERIENZA, PROFESSIONALITA' E GARANZIE CONTRATTUALI Contattaci per avere un preventivo veloce e gratuito e tutte le informazioni sulla nostra tempistica e sulle modalità del servizio. Operiamo nelle sedi di Salerno e Benevento e in tutta Italia.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Stai cercando un aiuto per... - assistenza tesi di laurea e tesine; - correzione bozze; - ricerche bibliografiche; - preparazione esami universitari; - traduzioni in lingue; - elaborazione presentazioni multimediali; - servizio impaginazione, rilegatura e stampa... noi possiamo aiutarti! L'associazione Eureka Form si avvale di un gruppo di professionisti ed esperti accademici con diverse competenze ed esperienze acquisite nel tempo; i responsabili delle diverse aree e tutto lo staff offrono servizi di alta qualità nelle aree didattiche ed editoriali, garantendo serietà e precisione nel lavoro, puntualità di consegna e ottimo rapporto qualità-prezzo. ESPERIENZA, PROFESSIONALITA' E GARANZIE CONTRATTUALI Contattaci per avere un preventivo veloce e gratuito e tutte le informazioni sulla nostra tempistica e sulle modalità del servizio. Operiamo nelle sedi di Salerno e Benevento e in tutta Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In centro a Treviso proseguono i corsi di informatica di base organizzati dallo Studio Trevimedia: argomenti del corso saranno l'uso del computer e Windows, Internet e Posta Elettronica e Word - il programma di scrittura, Excel - il software di calcolo e PowerPoint - l'applicazione per creare presentazioni multimediali. I corsi sono individuali con orari e giorni della settimana scelti dall'allievo. Contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito: 333 81 05 488
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In centro a Treviso proseguono i corsi di informatica di base organizzati dallo Studio Trevimedia: argomenti del corso saranno l'uso del computer e Windows, Internet e Posta Elettronica e Word - il programma di scrittura, Excel - il software di calcolo e PowerPoint - l'applicazione per creare presentazioni multimediali. Su richiesta dell'allievo è possibile ridimensionare il programma del corso affrontando solo alcuni di questi argomenti. I corsi sono individuali con orari e giorni della settimana scelti dall'allievo. Contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito: 333 81 05 488
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Corsi di informatica, lezioni e ripetizioni personalizzate - Photoshop (fotoritocco - fotomontaggio) - Dreamweaver (gestione e aggiornamento siti web) - Flash (animazioni multimediali e web, presentazioni) - Wordpress (creazione, gestione e aggiornamento di blog e siti web) - HTML - Office - Word (videoscrittura e gestione di documenti di testo e immagini) - Excel (fogli di calcolo e contabilità) - Powerpoint (presentazioni) - ECDL - alfabetizzazione informatica - Pinnacle Studio (montaggio video) - Preparazione esami universitari e concorsi di informatica - LIM (utilizzo delle Lavagne Interattive Multimediali) - Formazione e insegnamento base di altri software come Windows Movie Maker, Goldwave, Gimp, Artisteer, Photoshop Elements e Paint Shop Pro. - Basi sulla sicurezza informatica (virus e antivirus, malware, firewall, spyware, norme elementari per l/'uso sicuro e responsabile di un computer o di una piattaforma informatica) Corsi di formazione e lezioni a domicilio per aziende, privati, enti o istituzioni o presso aule informatiche (per enti di formazione o istituti scolastici e universitari) nel Friuli (Pordenone, Udine, Gorizia, Trieste) e nel Veneto (Portogruaro, Venezia, Treviso).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mi presento, mi chiamo Edoardo Brugnoli e sono un pianista e insegnante a tempo pieno. Ho iniziato lo studio del pianoforte quando avevo 8 anni e nel corso della mia vita, sebbene sia di formazione classica, ho avuto modo di approfondire diversi generi musicali infatti lavoro molto anche come tastierista, pianista moderno e arrangiatore. Adoro insegnare, se non dovessi dormire insegnerei anche di notte...amo fare musica:D Le mie lezioni non sono mai calcolate al minuto, non manderei mai via un allievo allo scoccare dell'ora, voglio essere certo che abbia appreso tutto nel modo corretto. Ricordiamoci che il compito di un insegnante è trasmettere la propria conoscenza in modo che l'allievo diventi un giorno autonomo e magari possa insegnare a sua volta, non di tenerselo stretto a vita! Offro lezioni di Pianoforte (classico e moderno), armonia e teoria musicale a chiunque voglia mettersi in gioco o perfezionare le conoscenze già acquisite. Non importa che tu sia un principiante o un pianista già in formazione, creeremo insieme un percorso adatto alle tue esigenze:) Se sei curioso di vedere dove insegno dai pure un'occhiata alle foto e vedrai il mio studio con sede a San Paolo d'Argon. Disponibile anche per lezioni a domicilio sentiti libero/a di contattarmi per qualunque informazione...e la prima lezione è gratuita! nel salutarti ti lascio il mio curriculum in modo da farti un'idea più completa di me a presto! Edoardo 3497254672 - Inizia lo studio del pianoforte classico nel 1996 all'età di 8 anni sotto la guida della professoressa Marcella Conca presso la scuola di musica "Le note in tasca" di Bergamo; all'età di 12 anni continua i suoi studi presso l'Accademia Centro Studi Musicali di Bergamo sotto la guida del M° Mario Azzali, docente di pianoforte principale, armonia e contrappunto dove ha la possibilità di approfondire, oltre allo studio del pianoforte, lo studio dell'accompagnamento classico e moderno collaborando con formazioni cameristiche e strumenti solisti. Dal 2005 parallelamente agli studi classici affianca studi di arrangiamento e informatica musicale, diventando poi nel 2008 tastierista della cover band ufficiale dei Nomadi "Oriente" e iniziando numerose collaborazioni nel campo della musica moderna e contemporanea anche in formazioni piano-voce. Dal 2012 è il tastierista della cover band rock "RUN" con la quale si esibisce in numerose serate e concerti. Dal 2013 collabora con l'Accademia Centro Studi Musicali di Bergamo come insegnante di pianoforte moderno e come pianista lavorando con vari cantanti lirici. Nel 2014 è stato il pianista del coro di voci bianche "Goccia dopo Goccia". Dal 2015 collabora con il Conservatorio Giacomo Puccini di Gallarate tenendo concerti per l'iniziativa Flying Notes. Nel 2015 e 2016 ha collaborato con Fazioli Pianoforti tenendo concerti all'interno della rassegna "Note in Volo" presso l'aeroporto di Milano Malpensa sul prestigioso Fazioli F308. Da settembre 2015 collabora attivamente con Christian Salerno, ideatore del portale pianistico n°1 in italia "Pianosolo.it" per la realizzazione di corsi, lezioni online e contenuti multimediali. Nel mese di Maggio 2016 ha tenuto un concerto per la prestigiosa casa Steinway & Sons Italia all'interno della manifestazione Piano City Milano presso la Fondazione Adolfo Pini. Nel mese di Giugno 2016 tiene un concerto presso la Colonia Elioterapica di Germignaga in occasione della sua riapertura (VA). Nel mese di Settembre 2016 partecipa ad una masterclass con il M°Marcello Pennuto, direttore dell'orchestra Filarmonica Europea. Da Settembre 2016 è insegnante di musica d'insieme presso la scuola "La Gatta e la Volpe" all'interno della licenza artistica di canto VMS di Loretta Martinez per la preparazione degli allievi agli esami. Nel Novembre 2016 è stato invitato come ospite al teatro."il Maggiore" di Verbania in occasione dello spettacolo teatrale di raccolta fondi per la scuola di canto..."la Gatta e la Volpe" insieme a Loretta Martinez, Edith Brinca, Gianluca Sambataro ed Elya Zambolin. Il 29 Novembre 2016 ha suonato sia da solista sia accompagnando il coro "Fuorinota" al teatro "Il Maggiore" di Verbania nell'occasione dello spettacolo dedicato al compleanno di Emma Morano, la persona più anziana vivente. Il 10 Dicembre è stato invitato da Steinway & Sons insieme ai pianisti Christian Salerno e Tommaso Zeppillo a tenere un concerto a Tolentino a favore dei terremotati, nell'iniziativa "88 Tasti per Tolentino". Nel Dicembre 2016 ha collaborato con l'azienda Passadori Pianoforti (uno dei più importanti rivenditori Steinway & Sons) come consulente per l'acquisto di un nuovo Steinway gran coda D-274 per il servizio concerti dell'omonima azienda. Da Marzo 2017 è insegnante di pianoforte classico e moderno e teoria presso la scuola di musica Kingaland di Bolgare. Da Marzo 2017 è insegnante di Pianoforte nella licenza di Didattica in canto moderno VMS (Vocal Music System) di Loretta Martinez nella sede di Verbania (Intra). A Maggio 2017 è stato invitato come giudice per la fase semifinale al concorso internazionale di canto Golden Voice di Verbania di cui ha anche co-composto il jingle. Dal 7 al 10 Agosto 2017 partecipa alla masterclass annuale tenuta dal Maestro Leonardo Locatelli. Nel settembre 2017 in occasione della manifestazione Cremona Piano Experience ha lavorato come dimostratore per Steinway & Sons esibendosi all'interno delle presentazioni riguardanti il nuovo Steinway Spirio. Ad Ottobre 2017 ha suonato sia come pianista solista sia accompagnando il coro verbanese dei Fuorinota al teatro "La Fabbrica" di Villadossola in occasione dello spettacolo in ricordo di Emma Morano Nel Maggio 2018 ha collaborato con Steimway & Sons in occasione della manifestazione Pianocity Milano Nell'Agosto 2018 ha partecipato ad una Masterclass relativa alla biomeccanica relazionata al pianoforte con il Maestro Tiziano Poli A Settembre 2018 ha collaborato con Steinway & Sons all'interno della manifestazione internazionale "Cremona Piano Experience" Da Settembre 2018 è insegnante di Pianoforte per il Centro Culturale Musicale di Chiuduno. il 22 Maggio 2019 tiene un city concert per Steinway & Sons in occasione di Pianocity Milano Attualmente continua ad esibirsi sia come pianista che come tastierista in numerose serate ed eventi e prosegue il perfezionamento degli studi classici sotto la guida del Maestro Alessandro Fortuna, professore del Conservatorio di Milano, ed insegna presso le scuole: Last Minute Piano Academy di Gallarate, e la Orange Music Academy di Capriolo
25 €
Vista prodotto