Press office pr
Elenco delle migliori vendite press office pr
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Press Officer & PR Collaboration (ITA) Siamo una Rock Band & Record Label internazionale che lega Musica e Cinema. Music: Rock '70-'80 style Video: Mini-Movies Stiamo cercando Press Officer & PR per: • Definire una strategia di social media marketing • Gestire i socials (FB, TW ed IG) • Contattare DTV, YouTube Accounts, Web Magazines, Web Radio e tutti i possibili canali che possono essere utili alla promozione Non e’ prevista retribuzione, il potenziale del progetto deve suscitare l’interesse. Quando la band comincerà a guadagnare, il lavoro sarà retribuito. Cerchiamo più persone per strutturare la funzione di social media marketing e gestire insieme tutte le attività. Siamo On The Air su molte webradios and webmagazines in Italy, California (Los Angeles, San Diego, San Francisco and others), UK (London and others), Wyoming, Oklahoma, Illinois (Chicago and others), Florida (Tampa and others), Canada, Brasile, Germany and Spain. Nostri dettagli: • Per ogni canzone abbiamo un mini-film/corto ed una copertina • Free Streaming on Band Web: alta qualità senza limiti • Distribuzione su oltre il 90% del mercato della musica digitale • Merchandising World Wide Questa è un'opportunità per entrare in un progetto internazionale ben strutturato ed organizzato. Tipo lavoro: Telelavoro (offerta valida per tutto il mondo) Aspettiamo il vostro CV. Inserzionista: 1f7p8sk31ntok8gxm/6+o9qldggcuuri
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo una Rock Band & Record Label internazionale che lega Musica e Cinema. Music: Rock 70-80 style Video: Mini-Movies Stiamo cercando Press Officer & PR per: • Definire una strategia di social media marketing • Gestire i socials (FB, TW ed IG) • Contattare DTV, YouTube Accounts, Web Magazines, Web Radio e tutti i possibili canali che possono essere utili alla promozione Non e’ prevista retribuzione, il potenziale del progetto deve suscitare l’interesse. Quando la band comincerà a guadagnare, il lavoro sarà retribuito. Cerchiamo più persone per strutturare la funzione di social media marketing e gestire insieme tutte le attività. Siamo On The Air su molte webradios and webmagazines in Italy, California (Los Angeles, San Diego, San Francisco and others), UK (London and others), Wyoming, Oklahoma, Chicago, Florida (Tampa and others), Germany and Spain. Nostri dettagli: • Songs Official Videos & Movies: https://www.killthebeastband.com/videos/ • Free Streaming on Band Web: https://www.killthebeastband.com/songs/ • Distribuzione su oltre il 90% del mercato della musica digitale • Merchandising World Wide Questa è unopportunità per entrare in un progetto internazionale ben strutturato ed organizzato. Tipo lavoro: Telelavoro (offerta valida per tutto il mondo) Aspettiamo il vostro CV a: casting@killthebeastband.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
PER CORTESIA LEGGI CON ATTENZIONE. Il candidato affiancherà il Resp. Marketing nella definizione e conduzione di campagne di DIGITAL PR, dallo scouting degli influencer / affiliate alla reportistica finale. Durante Lo Stage Ti Occuperai Delle Seguenti Attività - Avvio e gestione di campagne di Digital PR - Identificazione e coinvolgimento di influencer e affiliate - Misurazione dei risultati e dell'impatto delle campagne - Elaborazione della reportistica finale' Per Candidarti i Requisiti Necessari Sono - Familiarità e disinvoltura nell'utilizzo dei social network (Facebook e Instagram in particolare) - Conoscenza dei fondamenti base dell'influencer, networking & Affiliate marketing - Buona conoscenza della lingua inglese' Per Candidarti Inviaci una lettera di presentazione o il link ai tuoi profili social e/o al tuo sito personale o il tuo curriculum vitae NO FREELANCE NO REMOTE WORKING NO PART-TIME Si' CONTRATTO STAGE SI' OFFICE WORK SI' FULL TIME Sede lavoro Ufficio: S. Maria C.V. (CE) Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + FOTO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche alla seguente e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Per cortesia, leggi con attenzione l'annuncio ed evidenziami gli skills (le capacità e attitudini) per i quali ritieni di essere la persona adatta a questo ruolo. Leggiamo i CV con attenzione. Ops... Dimenticavo la nostra USP Offriamo ai ns. clienti la possibilità di guidare le nostre SuperCar nei vari autodromi / Circuiti italiani. (sito e pagina facebook: wecanrace (dot) it) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Busseto (Emilia Romagna)
Per azienda che realizza impianti industriali per il settore alimentare, ricerchiamo 1 MAGAZZINIERE che si occuperà di: carico e scarico merce controllo qualità e quantità merce in entrata aggiornamento merce a gestionale ordini minuteria inserimento componenti commerciali, a disegno ed elettrici Requisiti: diploma tecnico (preferibile indirizzo meccanico) lettura disegno meccanico conoscenza pacchetto Office in possesso del patentino del muletto in corso di validità sveglio e flessibile nell'essere multi tasking Sede di Lavoro Busseto (PR) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore automotive con importanti commesse sia in Italia che all'estero 1 IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La persona inserita dovrà occuparsi di Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico. ll candidato ideale possiede: - diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere - ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Pr
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per importante contesto del settore automazione ricerchiamo n°1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE AFTER SALES CON BUON INGLESE E SPAGNOLO per sostituzione maternità. La risorsa in supporto all'Area Manager si occuperà di: -traduzione testi -preparazione e inserimento offerte a gestionale -inserimento codici e gestione corrispondenza scritta coi clienti. Requisiti Figura Ricercata -Diploma o Laurea in Lingue -tassativa buona conoscenza di inglese e spagnolo per corrispondenza clienti -preferibile pregressa esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo -risorsa dinamica, precisa, collaborativa. Orario full time Si offre inserimento diretto in sostituzione maternità. Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per negozio in Parma si seleziona commessa max 28 anni, automunita, conoscenza lingua inglese, pacchetto office, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, minima di esperienza richiest in analoga mansione. Impegno part-time contratto da definire in sede di colloquio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un/una designer, un Brand di moda, hai una boutique, una sartoria, un atelier, sei un/una creativa? Organizza con GGLAM il tuo miglior FASHION EVENTI! Contattaci e insieme realizzeremo il miglior evento che soddisfi il tuo caso. Gglam è marketing, comunicazione, press office ed eventi!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
cercasi PROGRAMMATORE con esperienza pr.sso agenzia web firenze conoscenza linguaccio php piattaforme word press, joomla, magento, opencart conoscenza linguaggio javascript
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Hr Recruiter, agenzia per il lavoro, ricerca "Hr Recruiter" da inserire nel proprio organico per apertura nuova filiale a Lemignano (PR). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Ricerca e selezione del personale: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui, inserimento e aggiornamento dati; Amministrazione: supporto nella gestione delle procedure amministrative del personale relative ai lavoratori. Requisiti richiesti: - Possesso della Laurea preferibilmente in materie umanistiche; - Pregressa esperienza presso agenzie per il lavoro di almeno 3 anni; - Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo ottima predisposizione al contatto con il pubblico, dinamismo, proattività e forte orientamento al risultato Tipologia contrattuale: da valutare a seconda dell’esperienza pregressa Sede di lavoro: Lemignano(PR) Inviare Curriculm Vitae con FOTO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Carinaro (Campania)
SEI UNA PERSONA PRECISA ED AFFIDABILE? TI PIACE IL MONDO AZIENDALE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona brillante ed abile nelle relazioni; si occuperà di assistere il direttore di produzione nelle relazioni con lo staff operativo e con l’amministrazione, riportando le statistiche al fine di cooperare nelle scelte direzionali. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: laurea, preferibilmente in materie economiche/statistiche/gestionali, buone conoscenze informatiche e del pacchetto office. Completa il profilo: voglia di portare risultati in azienda con entusiasmo e precisione. Se il mondo della produzione ti affascina, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e press
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Onedigit srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, per ampliamento del proprio staff, ricerca una figura di DIGITAL ART DIRECTOR La risorsa selezionata affiancherà e supporterà il project manager nella definizione di strategie di marketing, gestirà i rapporti tra agenzia e clienti e applicherà strategie di caring. Dovrà, inoltre: •Pianificare e realizzare contenuti digitali in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion; •Gestire il team lavorativo, organizzazione delle attività, mappatura dei need; •Garantire ai nostri clienti il giusto sviluppo delle strategie di marketing e comunicazione; •Coordinare e attuare strategie di comunicazione digitale. Competenze richieste: •Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o percorsi di specializzazione affini; •Pregressa esperienza di almeno 3-4 anni in agenzie o aziende multibrand nello stesso ruolo; •Buona capacità di elaborazione copy e buona conoscenza di Adobe Photoshop; •Conoscenze informatiche per l’utilizzo di software di grafica e design; •Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office e basi di Word Press; •Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità per la gestione e progettazione di piani editoriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una risorsa proattiva, dotata di leadership e con una naturale capacità di adattamento e aggiornamento ai costanti cambiamenti esterni. Tipologia di contratto e retribuzione verranno definite in sede di colloquio e in base all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SHOWbit is a photo/video agency whose core-business consists of fashion events coverages for press. In the last 20 of its 33 years SHOWbit built up a tagged Database of more than 2.5 millions photos and videos. SHOWbit ricerca una/o stagista con la funzione di: - Lancio nuove linee di servizi. - Ricerca aziende target. - Creazione database clienti. - Gestione di comunicazioni e trattative. - Archivio e predisposizione documentazione per presentazioni, mailings e social media. - Gestione newsletters. - Creazione contenuti di marketing per Social Media. Si richiedono studenti con - Disponibilità ad un tirocinio curricolare. - Buona conoscenza degli strumenti di Office. - Buona conoscenza gestione newsletters. - Buone doti organizzative, autonomia e gestione del proprio tempo. - Flessibilità e disponibilità all'apprendimento. - Autonomia nel completare un lavoro nei tempi previsti e secondo le modalità richieste. - Capacità di concentrarsi al massimo sugli obiettivi e i compiti richiesti. - Conoscenza sistemi di editing digitale. - Spiccato interesse per gli ambiti Fotografia, Video, Moda, Bellezza. - Ottima conoscenza lingua inglese. - Capacità di rapportarsi con clienti e possibili nuovi clienti anche a voce e di persona.
Vista prodotto
Felino (Emilia Romagna)
Per azienda alimentare settore carne ricerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA SENIOR CON OTTIMO FRANCESE. La risorsa si occuperà di: -codifica e registrazioni contabili e fatture fornitori/clienti -controllo estratti conto banche, home banking, -gestione pagamenti e controllo schede contabili, -registrazione incassi, insoluti e solleciti. - diploma/laurea triennale materie economiche - ottimo utilizzo del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua francese - persona seria, affidabile, organizzata Orario full time Felino (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE COMMERCIALISTA VICENZA SUD Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in provincia di Vicenza e ricerca per ampliamento UN NEOLAUREATO O PRATICANTE COMMERCIALISTA da inserirlo nel team di profesisonisti Senior per supportarli nelle attività di consulenza societaria, fiscale e contabile. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il giovane professionista ricercato dovrà supportare i senior nella gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, maturando competenze nella predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e degli adempimenti. Potrà sviluppare competenze in materia di imposte dirette ed indirette e nelle seguenti attività: a) elaborazione della contabilità ordinaria; b) redazione bilancio di società di capitali; c) redazione modelli unici s.p., p.f., s.c.; d) pratiche CCIAA, Agenzia delle Entrate e adempimenti conseguenti; e) operazioni sporadiche straordinarie. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche e abilitazione alla professione di Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 mesi di esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software PROFIS Caratteristiche personali: Capacità di entrare in relazione positiva con il cliente e con i colleghi Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato o collaborazione in p.i. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: provincia di Vicenza SUD Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/pr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto