-
loading
Solo con l'immagine

Prestigiosi uffici


Elenco delle migliori vendite prestigiosi uffici

UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : BLUE, SIZE : 50W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
    • ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.​​
    • ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
    • ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
    • Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BCOFOA PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : GRAY, SIZE : 30W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
    • ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.​​
    • ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
    • ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
    • Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    ROVERETO CENTRO, PIAZZA CHIESA; affitta in palazzo storico completamente ristrutturato intero piano di uffici composti da reception/sala d'attesa, sette prestigiosi uffici, stanza archivio/server, doppi servizi finestrati. L'ufficio possiede tre ingressi distinti. Si presenta in perfette condizioni con pavimentazioni in legno di pregio, notevole altezza interna delle stanze che garantiscono un'ottima luce naturale agli spazi, riscaldamento autonomo e comodo ascensore. Ideali per rappresentanza o studi associati. Soluzione introvabile!!1 CLASSE ENERGETICA: C 113,2 kWh/m2 a Stato: Ottimo Bagni: 2 Riscaldamento: Autonomo Tot. piani: Tre Classe energetica: C Classe immobile: 113,2
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Proponiamo in affitto prestigiosi uffici con superficie di circa 245mq situati al piano nobile di un edificio del 1400 che è stato completamente restaurato e ristrutturato. Le quattro finestre presenti permettono un affaccio mozzafiato sul cuore del Centro Storico di Verona. Per raggiungere il piano troviamo uno scalone di marmo sempre del '400, al pianerottolo del piano nobile sono disponibili ben 3 ingressi esclusivi che conferiscono, oltre ad un effetto aulico, un senso di riservatezza. Dotati di doppi servizi, magazzino, impianto di termoconvettori per aria condizionata e riscaldamento. Se si desidera, togliendo i controsoffitti, si possono riportare alla luce bellissime travi decorate e affreschi di estrema bellezza. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 245 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via carlo cattaneo, Centro storico, Verona, , Italia Latitudine: 45.43994 Longitudine: 10.99315
    5.500 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Milano (Lombardia)
    A Milano ufficio a tempo in elegante contesto d'epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. All'interno degli uffici alle pareti e soffitti: stucchi e gessi; nel corridoio un arco con colonne in gesso e capitelli, grandi specchi d'epoca con bordure oro in legno lavorato. in zona ottimamente servita e in posizione strategica per la rapidità collegamenti metropolitana e mezzi pubblici superficie, e con i principali nodi stradali ed autostradali. Ufficio vicino a tutto, hotel, bar, ristoranti negozi, banche, self service, tabacchi, edicole, supermercato Esselunga di Viale Monterosa, parcheggio taxi.. esente ticket ecopass Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 - 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE - NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; tutto quanto suindicato è incluso nel canone COSTO: ---- UFFICIO AD ORE, possibilità anche accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da 340 a mese +IVA Contratto ad ore o contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno
    340 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A Milano ufficio a tempo in elegante contesto d'epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 - 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE - NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; UFFICIO AD ORE, possibilità anche accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da 340 a mese +IVA Contratto ad ore o contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ROVERETO VIA CAVOUR, comodissimi uffici di totali 410 mq. composti da nove ampie luminose stanze più grande hall / reception, due bagni a norma, 19 posti auto coperti più due garages chiusi in esclusiva proprietà. Ideale per studi associati o liberi professionisti. Vicino a tutto e con ottima visibilità!! Internamente gli uffici si presentano in perfette condizioni con pavimentazione in legno, tutti cablati, cappotto esterno, impianto di climatizzazione, completi di impianto di illuminazione in tutti i locali e completamente privi di barriere architettoniche!! CLASSE ENERGETICA: D Stato: Ottimo Bagni: 2 Riscaldamento: Autonomo Tot. piani: Due Box / Garage: 2 Classe energetica: D Classe immobile: 0
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Prestigiosi uffici di varie metrature, tutti dotati di terrazzo a livello, primo piano ascensorato, ottime rifiniture, ampia zona parcheggio, climatizzati, verde condominiale curatissimo, servizio di vigilanza. Ecco qualche esempio degli uffici disponibili: - Ufficio Mq 83 composto da 3 vani, ripostiglio e servizi - Ufficio mq 107 composto da 5 vani + servizio unificabile con ulteriore ufficio mq 80 composto da altri 4 vani oltre a ripostiglio e servizio - Ufficio mq 88 composto da ampio vano di ingresso, 3 vani e servizi - Ufficio mq 55 composto da ingresso su vano, 2 camere disimpegnate piccolo ripostiglio e servizio - Ufficio mq 200 open space da tramezzare e rifinire con oltre mq 100 di terrazzo a livello.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mestre, zona centrale in Piazza Barche, proponiamo in affitto prestigiosi UFFICI di varie metrature da 100mq, 150mq e di 250mq circa, in condominio servito da ascensore. Gli uffici hanno ottime finiture, sono molto luminosi e completamente cablati; pronti da utilizzare. Si presentano già suddivisi con pareti in vetro; ampi spazi utilizzabili come sale riunioni. Gli uffici sono comodi alla zona pedonale e ai mezzi di trasporto, bus e tram e alla viabilità automobilistica. Prezzi a partire da € 1.200,00 mensili. Ape in fase di definizione. Contattaci.
    1.200 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Via Briuccia, in zona residenziale servita di tutti i comfort, disponiamo di due prestigiosi uffici (cat. A/10) unificabili fra loro. Gli immobili sono situati al terzo piano di un edificio degli anni 80' dotato di due ascensori, il primo ufficio è di 250 mq ed è composto di una sala riunioni tripla, quattro stanze e due wc, il secondo ufficio è di 270 mq con doppio ingresso, dispone di una sala riunioni doppia, sei stanze, tre bagni e due ripostigli. Gli uffici si presentano in buono stato con impianti a norma, pavimentazione parte in gres porcellanato e parte in marmo, infissi in alluminio, porte in legno, dispongono delle pompe di calore e dell'impianto d'allarme. Le spese condominiali sono di 100 euro mensili cad. ed è possibile visionarli tutti i giorni previo appuntamento telefonico. L'importo visualizzato in pubblicità concerne la richiesta di vendita di entrambi gli immobili.
    780.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
    5.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Uffici di prestigio completamente arredati e pronti all'uso - sale meeting - servizi di virtual office & domiciliazione aziendale C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi nel cuore del distretto commerciale e finanziario della città. La posizione è servita dai principali mezzi pubblici di superficie, dalla metropolitana, dal passante ferroviario ed è a brevissima distanza dalle stazioni ferroviarie. Numerosi servizi commerciali sono presenti nell'area. Offriamo uffici modernamente arredati, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting e servizi di ufficio virtuale e domiciliazione aziendale e legale.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
    299 €
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Affittasi in zona centrale commerciale di Sotto il Monte Papa Giovanni XXIII, ultimi 2 ampi uffici molto esclusivi, eleganti rifiniture fuori capitolato commerciale nuovo, in contesto esclusivo e residenziale stabile molto moderno (a vetrate) Gli uffici sono posizionati nella zona industriale, in via di forte passaggio con fronte ampia area di parcheggi (non a pagamento e neppure con disco orario), I mq di entrambi gli uffici sono di 100mq. composti, rispettivamente: il primo sempre al piano terra da locale d'accoglienza all'ingresso, confortevole e luminoso, un piccolo locale guardaroba, antibagno- bagno, un ufficio, ed un ampio salone open dove potrà essere diviso a secondo della necessità con pareti in cartongesso. Il locale è comunque adatto per chi volesse utilizzarlo come ufficio, per studi, medici o commercialisti, avvocati o come centro uffici azienda. Il salone è ampio e luminoso con finestre su 2 lati del locale rendendolo molto luminoso! Il secondo ufficio è un locale open molto ampio e spazioso, con vetrate, anche in questo caso vi è la possibilità di creare più ambienti con pareti in carton gesso. Questo locale è parzialmente arredato (a chi interessa).Per completare la descrizione, un ripostiglio, locale caldaia, e bagno. Il costo è sempre di € 500,00 al mese per ogni ufficio. I locali sono già predisposti per un condizionatore e predisposizione per l'allarme.Anche questo ufficio merita di essere visionato perchè molto esclusivo, come lo è tutto il condominio composto da soli 4 uffici! Entrambi i locali sono nuovi pronti per essere occupati!. Le spese condominiali comprensive di acqua pulizia stabile e giardino con parcheggio antistante € 30,00 al mese. Il costo è € 500,00 al mese,. Vi aspettiamo presso il nostro studio sito in Bonate Sotto (BG) alla Piazza Duca D’Aosta n. 7 tutti i giorni dalle ore 9,00 alle 13,00 e 14,30 alle 19,00 – Tel. /fax. 035.0171492 o tramite mail: Per ulteriori informazioni è possibile visitare il nostro sito. Immobilberg garantisce anche il contatto diretto al numero 328.2139575, attraverso cui è possibile ottenere informazioni più dettagliate sull’immobile o altre costruzioni ed eventualmente fissare un appuntamento (senza impegno) per visionare direttamente le proposte in base alle Vostre Immobilberg opera nella provincia di Bergamo e Lecco e nei comuni dell’isola Bergamasca. Inoltre si occupa di intermedizioni immobiliare con il mercato estero. L’agenzia offre una consulenza ed assistenza ai clienti a 360°, avvalendosi della collaborazione di esperti interni alla struttura di Tecnici, commercialisti, avvocati e notai. Offriamo inoltre la possibilità di progettazione grazie alla collaborazione di valenti architetti ed ad un team di professionisti.,
    500 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cercasi in vendita per importante azienda uffici o grandi spazi divisibili di 500 mq con parcheggio privato per 20-30 macchine. Zone Viali da Lavagnini a L.no Colombo. Beccaria, Oberdan, Donatello. No Firenze nord. Firenze sud si purché di grande passaggio.
    Vista prodotto
    Bolzano (Trentino Alto Adige)
    Prestigiosi uffici in centro città al primo piano si un condominio rappresentativo. Gli uffici sono noti per essere stati gli uffici dello studio notarile del dott. Giovanni Nicolodi, Essi fanno parte di un numero di 4 unità immobiliari distinte, ma collegabili tra loro. Questa PM3 è naturalmente collegabile con la PM 2 attigua. Gli uffici sono dotati di cablaggio strutturato, caldaia a gas autonoma. Termoregolazione autonoma per ogni uffici. Impianto aria condizionata con inverter estate/inverno. Uffici molto luminosi. Possibilità di acquisire cantine e soffitte di proprietà della stessa comunione ereditaria. Possibilità di trasformazione ad appartamento. Le foto che alleghiamo mostrano i locali ad oggi adibiti a mostra di mobili e beni dell'eredità Nicolodi. In qualità di procuratore della comunione ereditaria proprietaria dell'immobile ti fornisco il numero di cellulare per contattarmi per qualsiasi domanda sulle caratteristiche e la sua recente ristrutturazione e per trovare con l'agente immobiliare di IAD Italia incaricato l'eventuale accordo di compravendita immobiliare di tuo interesse: dott. Alberto Berger 335-8215541 Agente Mediatore per la vendita Immobiliare: Dott. Paolo Bellini - IAD - Italia Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - 335 6461999
    634.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    PRESTIGIOSI UFFICI IN PIAZZA DUOMO DISPONIBILE DA MAGGIO 2021 Stabile costruito alla fine degli anni trenta stile razionalista, influenzato dalla corrente dell’Arch. Marcello Piacentini, crea un isolato intero racchiuso tra Piazza Fontana, Via Larga e Via San Clemente. Immobile composto da sei piani fuori terra, con destinazione d’uso negozi e uffici, completamente ristrutturato negli anni, oggi conserva sempre lo stile originario ma con spazi adeguati alle nuove esigenze del settore terziario. Caratteristiche Tecniche L’impianto di riscaldamento è centralizzato con alimentazione in Teleriscaldamento L’impianto di climatizzazione è autonomo L’immobile è dotato di impianto di videosorveglianza 24 ore su 24 All’interno è presente l’abitazione del custode e la guardiola con servizio dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Ufficio in fase di completa ristrutturazione eventualmente personalizzabile. Disponibile anche frazionato in 3 unità da 130 mq., 315 mq. e 285 mq. Triplo ingresso
    24.583 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    SCHEDA TECNICA IMMOBILE Riferimento Agenzia: 806 Comune: PINEROLO Indirizzo: corso Torino 366 Tipologia: Uffici ARREDATI Libero dal SUBITO mq. 20 Descrizione: Affittasi a referenziati con reddito dimostrabile, in complesso di recente costruzione di altissimo livello, prestigiosi Uffici di varie metrature, tutti completamente arredati con postazioni variabili da 1 a 4 persone. Tutti gli uffici sono dotati di riscaldamento, raffreddamento, corrente elettrica, linea internet tramite fibra, servizio di pulizie, servizi. Gli uffici possono sfruttare liberamente le parti comuni quali sala d’attesa, reception. La zona è dotata di posti auto, fermata autobus. Il canone di locazione è quindi onnicomprensivo, l’utilizzatore degli spazi, a parte il canone di locazione, non avrà attivare nessuna utenza ne da pagare null’altro. I contratti di utilizzo possono essere modulati sulle singole esigenze, da pochi mesi a contratti 6 anni + 6 anni. Disdetta: 2 mesi Costi Per La Locazione: 0 Canone variabile a seconda degli spazi a partire da € 300 mensili a € 600. Spese condominiali comprese nel canone Deposito Cauzionale pari a una mensilità del canne che verrà restituito al termine della locazione dopo sopralluogo. Compenso Agenz ia: pari a una mensilità più IVA inclusa. A questi costi il conduttore NON dovrà stipulare contratto Luce, Gas, acqua o Raccolta Rifiuti, non avrà spese condominiali da pagare, il riscaldamento e il raffreddamento sono compresi nel canone di locazione. Immobiliare Bosco Dal 1995 professionisti al vostro servizio Your Property Finders Trovare l’immobile ideale non è più un’impresa impossibile. Che sia la casa in cui vivere oppure quella per le vacanze, che sia un ufficio, o un immobile sul quale investire, Immobiliare Bosco Your Property Finders consente di risparmiare tempo, denaro e di evitare ogni tipo di preoccupazione. Immobiliare Bosco Your Property Finders, tim di professionisti ed esperti del settore immobiliare, nata a Torino nel 1995, offre servizi di ricerca di appartamenti e uffici, consulenza per trading e investimenti immobiliari, supporto per la gestione di acquisti di immobili in asta, assistenza per ristrutturazioni e appoggio per le pratiche legali. I consulenti di Immobiliare Bosco Your Property Finders sono in grado di garantire attraverso un mandato di ricerca, un servizio a 360° ai clienti acquirenti, trovando per loro l’immobile che risponde perfettamente a qualsiasi necessità in termini di budget, zona desiderata o destinazione d’uso, supportandoli durante tutta la fase della trattativa per gli investimenti, rendendo questi ultimi più sicuri sia per chi fa operazioni di trading che per chi desidera mettere a reddito gli immobili. Immobiliare Bosco Your Property Finders nasce dall’idea di offrire un servizio di consulenza, dedicato a chi vuole comprare, affittare una casa, o un ufficio ma ha poco tempo, difficoltà di gestione dei sopralluoghi e non riesce a stare al passo con la velocità stessa del mercatoimmobiliare. Il nostro servizio è fruibile da tutti, ma diventa fondamentale per chi intende acquistare o affittare un immobile ma non conosce esattamente il mercato immobiliare, in un momento in cui la richiesta di case è molto alta rispetto al numero di prodotti QUALIFICATI disponibili. Immobiliare Bosco Dal 1995 professionisti al vostro servizio Your Property Finders -Via Torino, 2 – 20122 MILANO- -Via Confienza 10 – 10121 TORINO- -Via Giolitti, 20 – 10052 BARDONECCHIA (TO)- - Piazza Cavour, 20 – 10064 PINEROLO (TO)- Mob. 333.73.09.206 Sponsor ufficiale della squadra agonistica di Apnea SSI Sotto Sotto Insieme e della scuola subacquea per persone con disabilità DDI Disabled Divers International.
    300 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    SCHEDA TECNICA IMMOBILE Riferimento Agenzia: 021 Comune: PINEROLO Indirizzo: corso Torino 366 Tipologia: Uffici ARREDATI Libero dal SUBITO mq. 20 Descrizione: Affittasi a referenziati con reddito dimostrabile, in complesso di recente costruzione di altissimo livello, prestigiosi Uffici di varie metrature, tutti completamente arredati con postazioni variabili da 1 a 4 persone. Tutti gli uffici sono dotati di riscaldamento, raffreddamento, corrente elettrica, linea internet tramite fibra, servizio di pulizie, servizi. Gli uffici possono sfruttare liberamente le parti comuni quali sala d’attesa, reception. La zona è dotata di posti auto, fermata autobus. Il canone di locazione è quindi onnicomprensivo, l’utilizzatore degli spazi, a parte il canone di locazione, non avrà attivare nessuna utenza ne da pagare null’altro. I contratti di utilizzo possono essere modulati sulle singole esigenze, da pochi mesi a contratti 6 anni + 6 anni. Disdetta: 2 mesi Costi Per La Locazione: 0 Canone variabile a seconda degli spazi a partire da € 300 mensili a € 600. Spese condominiali comprese nel canone Deposito Cauzionale pari a una mensilità del canne che verrà restituito al termine della locazione dopo sopralluogo. Compenso Agenz ia: pari a una mensilità più IVA inclusa. A questi costi il conduttore NON dovrà stipulare contratto Luce, Gas, acqua o Raccolta Rifiuti, non avrà spese condominiali da pagare, il riscaldamento e il raffreddamento sono compresi nel canone di locazione. Immobiliare Bosco Dal 1995 professionisti al vostro servizio Your Property Finders Trovare l’immobile ideale non è più un’impresa impossibile. Che sia la casa in cui vivere oppure quella per le vacanze, che sia un ufficio, o un immobile sul quale investire, Immobiliare Bosco Your Property Finders consente di risparmiare tempo, denaro e di evitare ogni tipo di preoccupazione. Immobiliare Bosco Your Property Finders, tim di professionisti ed esperti del settore immobiliare, nata a Torino nel 1995, offre servizi di ricerca di appartamenti e uffici, consulenza per trading e investimenti immobiliari, supporto per la gestione di acquisti di immobili in asta, assistenza per ristrutturazioni e appoggio per le pratiche legali. I consulenti di Immobiliare Bosco Your Property Finders sono in grado di garantire attraverso un mandato di ricerca, un servizio a 360° ai clienti acquirenti, trovando per loro l’immobile che risponde perfettamente a qualsiasi necessità in termini di budget, zona desiderata o destinazione d’uso, supportandoli durante tutta la fase della trattativa per gli investimenti, rendendo questi ultimi più sicuri sia per chi fa operazioni di trading che per chi desidera mettere a reddito gli immobili. Immobiliare Bosco Your Property Finders nasce dall’idea di offrire un servizio di consulenza, dedicato a chi vuole comprare, affittare una casa, o un ufficio ma ha poco tempo, difficoltà di gestione dei sopralluoghi e non riesce a stare al passo con la velocità stessa del mercatoimmobiliare. Il nostro servizio è fruibile da tutti, ma diventa fondamentale per chi intende acquistare o affittare un immobile ma non conosce esattamente il mercato immobiliare, in un momento in cui la richiesta di case è molto alta rispetto al numero di prodotti QUALIFICATI disponibili. Immobiliare Bosco Dal 1995 professionisti al vostro servizio Your Property Finders -Via Torino, 2 – 20122 MILANO- -Via Confienza 10 – 10121 TORINO- -Via Giolitti, 20 – 10052 BARDONECCHIA (TO)- - Piazza Cavour, 20 – 10064 PINEROLO (TO)- Mob. 333.73.09.206 Sponsor ufficiale della squadra agonistica di Apnea SSI Sotto Sotto Insieme e della scuola subacquea per persone con disabilità DDI Disabled Divers International.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Mestre, zona centrale in Piazza Barche, proponiamo in affitto prestigiosi UFFICI di varie metrature da 100mq, 150mq e di 250mq circa, in condominio servito da ascensore. Gli uffici hanno ottime finiture, sono molto luminosi e completamente cablati; pronti da utilizzare. Si presentano già suddivisi con pareti in vetro; ampi spazi utilizzabili come sale riunioni. Gli uffici sono comodi alla zona pedonale e ai mezzi di trasporto, bus e tram e alla viabilità automobilistica. Prezzi a partire da € 1.200,00 mensili. Ape in fase di definizione. Contattaci. NOSTRO RIF. UF-100
    1.200 €
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Parma Centro, all'ingresso di via Farini, in Palazzo signorile sede di prestigiosi uffici, proponiamo in locazione ufficio di ampia metratura, completamente ristrutturato nel rispetto dello stile originario e cosi conformato: ingresso su ampio salone ufficio, numero 4 uffici indipendenti, disimpegno e bagno. Termo autonomo e impianto di climatizzazione con pompa di calore. Rif.USC400 - Richiesta economica
    1,39 €
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    PER INFO E APPUNTAMENTI CHIAMARE MONICA 348/5202656. In centro storico a Vicenza, su elegante palazzina, disponiamo di prestigiosi uffici al piano primo. Si accede da una elegante scalinata, ingresso, 5 uffici, due bagni, ripostiglio. Riscaldamento autonomo. Disponibilità immediata.
    1.750 €
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Nel cuore di Bergamo, nella prestigiosa piazzetta San Bartolomeo, adiacente a Via dei Partigiani ove insediano i più prestigiosi uffici di professionisti vari, proponiamo in vendita ufficio posto al primo piano di cinque. Lo stabile è dotato di portineria e ascensore. Disposto su un unico livello, è così composto: ampio ingresso soggiorno, 4 uffici 1 cucina, disimpegno, un bagno, un balcone. Riscaldamento centralizzato con elettrovalvole, spese condominiali circa € 2.000,00 anno. Nessun intervento necessario di manutenzione straordinaria. Attualmente accatastato come ufficio ma possibile trasformarlo in abitazione Possibilità di acquistare anche box singolo di mq. 20 circa ad € 50.000,00
    280.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PADOVA EST - prestigiosi UFFICI in locazione ubicati in un raffinato complesso direzionale.,Limmobile si estende su un unico piano per una superficie di circa 1400 mq, internamente è suddiviso in: ingresso, reception, uffici per oltre 100 postazioni lavoro, sale riunioni, locali tecnici, servizi igienici. Dodici comodissimi posti auto e due magazzini sono riservati allunità direzionale.,Lufficio, dalle grandi superficie vetrate per una confortevole illuminazione naturale, offre tecnologie ed impianti di ultima generazione. Riscaldamento e condizionamento in pompa di calore, cablaggio, illuminazione, pavimenti flottanti.,Limmobile in AFFITTO nella zona Est di Padova è servito dai principali mezzi di trasporto pubblici e dalle primarie vie di comunicazione stradali e autostradali.,Un agente immobiliare professionista Vi fornirà tutte le informazioni utili e necessarie e Vi accompagnerà per una visita presso questo ufficio in locazione a Padova Est. Contattare Polis Snc. Telefono 049 773406 - info@polisimmobiliare.com. Rif. 1054
    14 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    IVREA(TORINO) IN POSIZIONE CENTRALE STRATEGICA, IN PALAZZO RISTRUTTURATO, AFFITTASI PRESTIGIOSI UFFICI PANORAMICI AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE, DOPPIA ENTRATA CON POSSIBILITA' DI SUDDIVISIONE IN DUE UFFICI INDIPENDENTI, SOLO A REFERENZIATI. PER QUALSIASI INFORMAZIONE TELEFONARE AL 3934786028 OPPURE 0125650818 PER PRENDERE APPUNTAMENTO IN AGENZIA
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Cod.01575 - PISA - Affittasi nel nuovo "Centro Servizi Navicelli" prestigiosi uffici in varie pezzature: 40/65/73/84 mq lordi. Vicino Aeroporto di Pisa, nel baricentro tra Firenze e Livorno, in contesto in notevolissima espansione. Disponibile ufficio di 157 mq al 1°piano, ottenuti aggiungendo due uffici adiacenti di 73 mq e 84 mq. Luminoso, vista suggestiva, finiture Super Lusso, climatizzato, dotato di ogni comfort, con ascensore. Classe energetica da confermare ma comunque o A o B. Richiesta per affitto 13 €/mq più IVA, quindi € 2.040 più IVA, più condominio che comprende oltre alle spese ordinarie di pulizia e illuminazione condominiale anche il riscaldamento e la climatizzazione che sono comunque conteggiate a consumo. Rif. XV2424A www.casain24ore.it
    2.040 €
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Rif: 21711426-29. AFFITTASI PRESTIGIOSI UFFICI INIZIO VIA SAN LUCA ANGOLO PIAZZA BANCHI In palazzo di interesse storico, proponiamo in locazione prestigioso ufficio di mq. 330 di grande rappresentanza composto da ingresso reception su caratteristico loggiato, sei ampi saloni anche divisibili con paratie mobili, alcuni dei quali con soffitti affrescati. E’ presente una piccola zona ricreazione dotata di cucinotto arredato, un archivio e due bagni, uomo donna, entrambi con antibagno, quasi tutti gli ambienti sono dotati di illuminotecnica. I pavimenti sono in marmo con tozzetto in ardesia e piastrelle in ceramica nei locali servizi; gli infissi sono in alluminio elettro colorato bianco dotati di vetrocamera. Il riscaldamento è centralizzato e comprende anche la climatizzazione. Segnaliamo la caratteristica vista su Piazza Banchi e la luminosità di cui gode l'unità immobiliare. Possibilità di frazionamento in due singoli uffici, uno di mq. 120 ed uno di mq. 210 La richiesta del canone mensile per l’intero piano è di € 3.000 La richiesta del canone mensile per l’ufficio di mq 120 è di € 1.200 La richiesta del canone mensile per l’ufficio di mq 210 è di € 2.100 Tipo di proprietà: Laboratorio artigianale Indirizzo: via San Luca 2 Genova, Genova, Genova CAP: 16100 Latitudine: Logitudine: Piano: Agenzia: Specialisti Immobiliari Mq: 330 Camere: Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
    3.300 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Brescia (Lombardia)
    In posizione strategica proponiamo prestigiosi uffici di rappresentanza, con finiture di alto livello ed ingresso indipendente. La soluzione si sviluppa su due livelli grazie a un ampio soppalco a vista, e occupa circa 380 mq ben disposti. Gli immobili sono composti da ingresso/sala d'attesa, reception, soppalco sullo spazioso open-space, due sale riunioni, sei grandi uffici, tripli servizi e deposito. Le abbondanti metrature e la disposizione interna danno la possibilità di poter suddividere gli ambienti in modo da ottenere soluzioni indipendenti. Gli immobili vengono consegnati completamente arredati come da foto, anche se vi sono ancora spazi per completare la soluzione in base alle proprie esigenze. Ideale per studi associati, avvocati o notai. Possibilità di affitto a riscatto. (l' indirizzo indicato nell' annuncio non corrisponde alla reale ubicazione dell' immobile) Per informazioni o appuntamenti chiamare lo 030.7187270
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    AFFITTASI PRESTIGIOSI UFFICI INIZIO VIA SAN LUCA ANGOLO PIAZZA BANCHI In palazzo di interesse storico, proponiamo in locazione prestigioso ufficio di mq. 330 di grande rappresentanza composto da ingresso reception su caratteristico loggiato, sei ampi saloni anche divisibili con paratie mobili, alcuni dei quali con soffitti affrescati. E' presente una piccola zona ricreazione dotata di cucinotto arredato, un archivio e due bagni, uomo donna, entrambi con antibagno, quasi tutti gli ambienti sono dotati di illuminotecnica. I pavimenti sono in marmo con tozzetto in ardesia e piastrelle in ceramica nei locali servizi; gli infissi sono in alluminio elettro colorato bianco dotati di vetrocamera. Il riscaldamento è centralizzato e comprende anche la climatizzazione. Segnaliamo la caratteristica vista su Piazza Banchi e la luminosità di cui gode l'unità immobiliare. Possibilità di frazionamento in due singoli uffici, uno di mq. 120 ed uno di mq. 210 La richiesta del canone mensile per l'intero piano è di 3.300 La richiesta del canone mensile per l'ufficio di mq 120 è di 1.200 La richiesta del canone mensile per l'ufficio di mq 210 è di 2.100.
    3.300 €
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    (Per Info Pietro 3454011482) Proponiamo in affitto a Mestre, zona Terraglio, comodi agli svincoli di tangenziale e autostrada, PRESTIGIOSI UFFICI, dalle generose metrature. L'immobile è costituito da 6 piani con ad ogni piano un ufficio di 80 mq. Gli uffici si presentano con ampi open space e vetrate a tutto tondo che conferiscono luminosità a tutto l'immobile. Ognuno di essi dotato di bagno e antibagno. Ogni unità dispone di riscaldamento a pavimento, aria condizionata, porta blindata, isolamento acustico e videocitofono. Linea telefonica e fibra indipendente per ogni piano. All'interno del cancello automatico sono presenti 9 posti auto privati. Possibilità di prendere tutte la Torre (l'immobile) ad un prezzo concordato. Rif. U4401.
    1.000 €
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    PARCO NORD - PRESTIGIOSI UFFICI di varie metrature: mq. 200 + 200 + 350 volendo abbinabili. Gli uffici proposti sono dotati di posti auto esterni riservati e di parcheggio sotterraneo. Richiesta canone di locazione a partire da euro 2000,00 mensili oltre iva. Per ulteriori informazioni contattare il numero 345/8220837
    2.000 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    IMMOBILIARE RO. MA SERVICES propone zona: labaro saxa rubra a ridosso del raccordo prestigiosi uffici di complessivi mq. 2.500. Divisibili. Attualmente disponibili Mq. 500 il piu grande. Suddiviso in n. 12 stanze balconate, servizi uomini donne e diversamente abili; gli uffici si sviluppano su tre piani ristrutturati, cablati, luminosi, ben collegati e con doppio ingresso. Posti auto in garage affittasi a parte. Possibilita' di predisporre impianto di allarme. Contratto commerciale 6+6 disponibilita' immediata. Canone richiesto euro 3.500. Per visite in loco o info contattare sig. Ra Rossi al 328.58. 96.992.
    3.500 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.