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Prestigiosi uffici arredati condivisione


Elenco delle migliori vendite prestigiosi uffici arredati condivisione

CONDIVISIONE RESIDENZIALE. IL «SILVER COHOUSING» PER LA QUALITÀ URBANA E SOCIALE IN TERZA ETÀ
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    UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
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      SCANNER PER DOCUMENTI PORTATILE, SPUIOOY A3 SCANNER ALTA DEFINIZIONE, ALTA RISOLUZIONE DA 12MP, SUPPORTO PER PIÙ DI 200 LINGUE OCR, INTERFACCIA USB, ADATTO A SCUOLE, UFFICI, BIBLIOTECHE
      • 【Risoluzione HD da 12 MP】fotocamera per documenti ad alta definizione obiettivo digitale HD da 12 MP, sensore CMOS HD, regolazione automatica della pagina, risoluzione dell'immagine più elevata e più chiara. Luce di riempimento automatica, luminosità sufficiente in ambienti bui.
      • 【200+OCR language】 Supporta il riconoscimento vocale 200OCR per soddisfare le esigenze multilingua e dire addio ai problemi di conversione della lingua. Supporta più formati di JPEG, TIF, PNG e BMP e può produrre PDF, DOC , formati TXT.
      • 【Proiezione in tempo reale】 funzioni di registrazione video e proiezione in tempo reale per risolvere la condivisione remota. Imposta la frequenza di registrazione dello scatto continuo. Ci vuole solo 1 secondo per pagina, il che migliora l'efficienza della scansione dei libri.
      • 【Regolabile in altezza】Con funzioni di piegatura e regolazione in altezza, piegatura a 90 gradi, design compatto, spazio ridotto, peso leggero 0,8 kg, molto comodo da trasportare. Supporta il sistema Windows, l'interfaccia USB è facile da usare.
      • 【Ampio utilizzo】 Lo scanner per documenti migliora la nostra efficienza. Ad esempio, scansione di documenti, registrazione in loco, formazione a distanza, organizzazione di file, adatta per la didattica, uffici, biblioteche, archivi e ospedali.
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      Milano (Lombardia)
      A Milano ufficio a tempo in elegante contesto d'epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. All'interno degli uffici alle pareti e soffitti: stucchi e gessi; nel corridoio un arco con colonne in gesso e capitelli, grandi specchi d'epoca con bordure oro in legno lavorato. in zona ottimamente servita e in posizione strategica per la rapidità collegamenti metropolitana e mezzi pubblici superficie, e con i principali nodi stradali ed autostradali. Ufficio vicino a tutto, hotel, bar, ristoranti negozi, banche, self service, tabacchi, edicole, supermercato Esselunga di Viale Monterosa, parcheggio taxi.. esente ticket ecopass Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 - 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE - NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; tutto quanto suindicato è incluso nel canone COSTO: ---- UFFICIO AD ORE, possibilità anche accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da 340 a mese +IVA Contratto ad ore o contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno
      340 €
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      Italia (Tutte le città)
      A Milano ufficio a tempo in elegante contesto d'epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 - 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE - NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; UFFICIO AD ORE, possibilità anche accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da 340 a mese +IVA Contratto ad ore o contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno
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      Milano (Lombardia)
      Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
      30 €
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      Milano (Lombardia)
      Disponibili uffici arredati e postazioni lavoro in struttura dedicata al coworking a due passi dalla stazione di Milano centrale. Sono disponibili postazioni lavoro in condivisione a partire da € 200/ mese Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
      200 €
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      Italia (Tutte le città)
      NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
      5.000 €
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      Milano (Lombardia)
      Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
      80 €
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      Milano (Lombardia)
      Uffici di prestigio completamente arredati e pronti all'uso - sale meeting - servizi di virtual office & domiciliazione aziendale C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi nel cuore del distretto commerciale e finanziario della città. La posizione è servita dai principali mezzi pubblici di superficie, dalla metropolitana, dal passante ferroviario ed è a brevissima distanza dalle stazioni ferroviarie. Numerosi servizi commerciali sono presenti nell'area. Offriamo uffici modernamente arredati, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting e servizi di ufficio virtuale e domiciliazione aziendale e legale.
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      Napoli (Campania)
      Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
      299 €
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      Alessandria (Piemonte)
      Offro in condivisione uffici /studi arredati indipendenti con due sale d'attesa e un ampio spazio per attività motorie e di gruppo in stabile elegante in centro città con ascensore e parcheggio attiguo. Si affitta a ore mezza giornata o giorni completi comprese spese di consumo e condominio
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      Torino (Piemonte)
      NO Intermediari. In posizione strategica, nelle immediate vicinanze della fermata della metropolitana Paradiso, affittasi a referenziati varie metrature di uffici, molto luminosi, arredati e corredati di tutti i servizi di gestione e manutenzione ordinaria. Ideali per studio di ingegneria, fotografia, medico, avvocato, commercialista, psicologo o altro. Gli uffici sono posti al primo piano in un immobile dove si trovano già altre attività, totalmente cablato, dotato di doppi servizi e con impianto di riscaldamento/raffreddamento centralizzati. Nella locazione è inclusa un'ampia sala riunione/conferenza in condivisione con gli altri inquilini. Il prezzo VARIA a seconda della metratura scelta e comprende oltre gli oneri accessori (luce, gas, immondizia, internet) anche anche le spese di pulizia ufficio e sanificazione.
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      Alessandria (Piemonte)
      CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi propone in affitto spazi di lavoro disposti in aree condivise o in uffici chiusi in un’area di 130mq. Il supporto della community, le attività e la sinergia offerti dal coworking stimolano ed incrementano le opportunità ed il benessere a lavoro. I locali sono accoglienti e ben arredati, al piano rialzato di un bel palazzo d’epoca prospiciente Piazza Garibaldi, e si affacciano su un silenzioso e gradevole cortile interno. Gli spazi sono disponibili da un'ora ad un anno e le relative quote includono tutte le spese (Wifi, stampante di rete in condivisione, elettricità, manutenzione, pulizie e riscaldamento). CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806
      30 €
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      Milano (Lombardia)
      Nel quartiere Bovisa, crescente hub innovativo della città, proponiamo in affitto open space di 82mq con 18 postazioni lavoro, siti all'interno di un grande Business Center a pochi passi dalla stazione Milano Nord Bovisa. L'arredo degli uffici include scrivanie, poltrone ufficio e armadi. Le pulizie giornaliere dei locali sono incluse. A vostra disposizione servizio di reception e segreteria da lunedì a venerdì, WiFi gratuito, sale riunioni, area break con distributori automatici, frigoriferi e forni a microonde in condivisione con i clienti del Business Center. Parcheggio privato con possibilità di affitto di posti auto. Il canone mensile comprende tutte le utenze. Per maggiori info: 02 89 656 300 - a partire da Euro 3.960,00 Euro+IVA/mese
      3.960 €
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      Torino (Piemonte)
      SCHEDA TECNICA IMMOBILE Riferimento Agenzia: 806 Comune: PINEROLO Indirizzo: corso Torino 366 Tipologia: Uffici ARREDATI Libero dal SUBITO mq. 20 Descrizione: Affittasi a referenziati con reddito dimostrabile, in complesso di recente costruzione di altissimo livello, prestigiosi Uffici di varie metrature, tutti completamente arredati con postazioni variabili da 1 a 4 persone. Tutti gli uffici sono dotati di riscaldamento, raffreddamento, corrente elettrica, linea internet tramite fibra, servizio di pulizie, servizi. Gli uffici possono sfruttare liberamente le parti comuni quali sala d’attesa, reception. La zona è dotata di posti auto, fermata autobus. Il canone di locazione è quindi onnicomprensivo, l’utilizzatore degli spazi, a parte il canone di locazione, non avrà attivare nessuna utenza ne da pagare null’altro. I contratti di utilizzo possono essere modulati sulle singole esigenze, da pochi mesi a contratti 6 anni + 6 anni. Disdetta: 2 mesi Costi Per La Locazione: 0 Canone variabile a seconda degli spazi a partire da € 300 mensili a € 600. Spese condominiali comprese nel canone Deposito Cauzionale pari a una mensilità del canne che verrà restituito al termine della locazione dopo sopralluogo. Compenso Agenz ia: pari a una mensilità più IVA inclusa. A questi costi il conduttore NON dovrà stipulare contratto Luce, Gas, acqua o Raccolta Rifiuti, non avrà spese condominiali da pagare, il riscaldamento e il raffreddamento sono compresi nel canone di locazione. Immobiliare Bosco Dal 1995 professionisti al vostro servizio Your Property Finders Trovare l’immobile ideale non è più un’impresa impossibile. Che sia la casa in cui vivere oppure quella per le vacanze, che sia un ufficio, o un immobile sul quale investire, Immobiliare Bosco Your Property Finders consente di risparmiare tempo, denaro e di evitare ogni tipo di preoccupazione. Immobiliare Bosco Your Property Finders, tim di professionisti ed esperti del settore immobiliare, nata a Torino nel 1995, offre servizi di ricerca di appartamenti e uffici, consulenza per trading e investimenti immobiliari, supporto per la gestione di acquisti di immobili in asta, assistenza per ristrutturazioni e appoggio per le pratiche legali. I consulenti di Immobiliare Bosco Your Property Finders sono in grado di garantire attraverso un mandato di ricerca, un servizio a 360° ai clienti acquirenti, trovando per loro l’immobile che risponde perfettamente a qualsiasi necessità in termini di budget, zona desiderata o destinazione d’uso, supportandoli durante tutta la fase della trattativa per gli investimenti, rendendo questi ultimi più sicuri sia per chi fa operazioni di trading che per chi desidera mettere a reddito gli immobili. Immobiliare Bosco Your Property Finders nasce dall’idea di offrire un servizio di consulenza, dedicato a chi vuole comprare, affittare una casa, o un ufficio ma ha poco tempo, difficoltà di gestione dei sopralluoghi e non riesce a stare al passo con la velocità stessa del mercatoimmobiliare. Il nostro servizio è fruibile da tutti, ma diventa fondamentale per chi intende acquistare o affittare un immobile ma non conosce esattamente il mercato immobiliare, in un momento in cui la richiesta di case è molto alta rispetto al numero di prodotti QUALIFICATI disponibili. Immobiliare Bosco Dal 1995 professionisti al vostro servizio Your Property Finders -Via Torino, 2 – 20122 MILANO- -Via Confienza 10 – 10121 TORINO- -Via Giolitti, 20 – 10052 BARDONECCHIA (TO)- - Piazza Cavour, 20 – 10064 PINEROLO (TO)- Mob. 333.73.09.206 Sponsor ufficiale della squadra agonistica di Apnea SSI Sotto Sotto Insieme e della scuola subacquea per persone con disabilità DDI Disabled Divers International.
      300 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      SCHEDA TECNICA IMMOBILE Riferimento Agenzia: 021 Comune: PINEROLO Indirizzo: corso Torino 366 Tipologia: Uffici ARREDATI Libero dal SUBITO mq. 20 Descrizione: Affittasi a referenziati con reddito dimostrabile, in complesso di recente costruzione di altissimo livello, prestigiosi Uffici di varie metrature, tutti completamente arredati con postazioni variabili da 1 a 4 persone. Tutti gli uffici sono dotati di riscaldamento, raffreddamento, corrente elettrica, linea internet tramite fibra, servizio di pulizie, servizi. Gli uffici possono sfruttare liberamente le parti comuni quali sala d’attesa, reception. La zona è dotata di posti auto, fermata autobus. Il canone di locazione è quindi onnicomprensivo, l’utilizzatore degli spazi, a parte il canone di locazione, non avrà attivare nessuna utenza ne da pagare null’altro. I contratti di utilizzo possono essere modulati sulle singole esigenze, da pochi mesi a contratti 6 anni + 6 anni. Disdetta: 2 mesi Costi Per La Locazione: 0 Canone variabile a seconda degli spazi a partire da € 300 mensili a € 600. Spese condominiali comprese nel canone Deposito Cauzionale pari a una mensilità del canne che verrà restituito al termine della locazione dopo sopralluogo. Compenso Agenz ia: pari a una mensilità più IVA inclusa. A questi costi il conduttore NON dovrà stipulare contratto Luce, Gas, acqua o Raccolta Rifiuti, non avrà spese condominiali da pagare, il riscaldamento e il raffreddamento sono compresi nel canone di locazione. Immobiliare Bosco Dal 1995 professionisti al vostro servizio Your Property Finders Trovare l’immobile ideale non è più un’impresa impossibile. Che sia la casa in cui vivere oppure quella per le vacanze, che sia un ufficio, o un immobile sul quale investire, Immobiliare Bosco Your Property Finders consente di risparmiare tempo, denaro e di evitare ogni tipo di preoccupazione. Immobiliare Bosco Your Property Finders, tim di professionisti ed esperti del settore immobiliare, nata a Torino nel 1995, offre servizi di ricerca di appartamenti e uffici, consulenza per trading e investimenti immobiliari, supporto per la gestione di acquisti di immobili in asta, assistenza per ristrutturazioni e appoggio per le pratiche legali. I consulenti di Immobiliare Bosco Your Property Finders sono in grado di garantire attraverso un mandato di ricerca, un servizio a 360° ai clienti acquirenti, trovando per loro l’immobile che risponde perfettamente a qualsiasi necessità in termini di budget, zona desiderata o destinazione d’uso, supportandoli durante tutta la fase della trattativa per gli investimenti, rendendo questi ultimi più sicuri sia per chi fa operazioni di trading che per chi desidera mettere a reddito gli immobili. Immobiliare Bosco Your Property Finders nasce dall’idea di offrire un servizio di consulenza, dedicato a chi vuole comprare, affittare una casa, o un ufficio ma ha poco tempo, difficoltà di gestione dei sopralluoghi e non riesce a stare al passo con la velocità stessa del mercatoimmobiliare. Il nostro servizio è fruibile da tutti, ma diventa fondamentale per chi intende acquistare o affittare un immobile ma non conosce esattamente il mercato immobiliare, in un momento in cui la richiesta di case è molto alta rispetto al numero di prodotti QUALIFICATI disponibili. Immobiliare Bosco Dal 1995 professionisti al vostro servizio Your Property Finders -Via Torino, 2 – 20122 MILANO- -Via Confienza 10 – 10121 TORINO- -Via Giolitti, 20 – 10052 BARDONECCHIA (TO)- - Piazza Cavour, 20 – 10064 PINEROLO (TO)- Mob. 333.73.09.206 Sponsor ufficiale della squadra agonistica di Apnea SSI Sotto Sotto Insieme e della scuola subacquea per persone con disabilità DDI Disabled Divers International.
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      Milano (Lombardia)
      Lavora in tutte le nostre Business Lounge mondiali Platinum comincia a Milano, Bisceglie! Ti occorre un ufficio solo per pochi giorni al mese? Ottieni fino a 20 m di spazio di lavoro, da scegliere tra business lounge, spazi di co-working o uffici privati condivisi. Grazie alle opzioni di iscrizione flessibili potrai accedere allo spazio di lavoro desiderato per 5 o 10 giorni al mese, oppure godere di un accesso illimitato: così pagherai soltanto per il tempo che ti occorre effettivamente. Chiamaci subito per prenotare la tua visita. L'iscrizione alla rete Regus è un programma flessibile che offre accesso a un ufficio condiviso in città. Grazie a una serie di sedi di co-working nei luoghi più prestigiosi delle città, forniamo spazi di lavoro completamente equipaggiati con Internet wireless ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un luogo di lavoro moderno. In ogni location potrai lavorare in maniera flessibile, in base a come e quando ti occorre uno spazio di lavoro. L'iscrizione alla rete Regus ti consente anche di prenotare uffici arredati privati con metratura fino a 60 m per i casi in cui la riservatezza è fondamentale. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
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