Prestigiosi uffici posizione
Elenco delle migliori vendite prestigiosi uffici posizione
Italia (Tutte le città)
ROVERETO CENTRO, PIAZZA CHIESA; affitta in palazzo storico completamente ristrutturato intero piano di uffici composti da reception/sala d'attesa, sette prestigiosi uffici, stanza archivio/server, doppi servizi finestrati. L'ufficio possiede tre ingressi distinti. Si presenta in perfette condizioni con pavimentazioni in legno di pregio, notevole altezza interna delle stanze che garantiscono un'ottima luce naturale agli spazi, riscaldamento autonomo e comodo ascensore. Ideali per rappresentanza o studi associati. Soluzione introvabile!!1 CLASSE ENERGETICA: C 113,2 kWh/m2 a Stato: Ottimo Bagni: 2 Riscaldamento: Autonomo Tot. piani: Tre Classe energetica: C Classe immobile: 113,2
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Proponiamo in affitto prestigiosi uffici con superficie di circa 245mq situati al piano nobile di un edificio del 1400 che è stato completamente restaurato e ristrutturato. Le quattro finestre presenti permettono un affaccio mozzafiato sul cuore del Centro Storico di Verona. Per raggiungere il piano troviamo uno scalone di marmo sempre del '400, al pianerottolo del piano nobile sono disponibili ben 3 ingressi esclusivi che conferiscono, oltre ad un effetto aulico, un senso di riservatezza. Dotati di doppi servizi, magazzino, impianto di termoconvettori per aria condizionata e riscaldamento. Se si desidera, togliendo i controsoffitti, si possono riportare alla luce bellissime travi decorate e affreschi di estrema bellezza. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 245 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via carlo cattaneo, Centro storico, Verona, , Italia Latitudine: 45.43994 Longitudine: 10.99315
5.500 €
Vista prodotto
4 foto
Milano (Lombardia)
A Milano ufficio a tempo in elegante contesto d'epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. All'interno degli uffici alle pareti e soffitti: stucchi e gessi; nel corridoio un arco con colonne in gesso e capitelli, grandi specchi d'epoca con bordure oro in legno lavorato. in zona ottimamente servita e in posizione strategica per la rapidità collegamenti metropolitana e mezzi pubblici superficie, e con i principali nodi stradali ed autostradali. Ufficio vicino a tutto, hotel, bar, ristoranti negozi, banche, self service, tabacchi, edicole, supermercato Esselunga di Viale Monterosa, parcheggio taxi.. esente ticket ecopass Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 - 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE - NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; tutto quanto suindicato è incluso nel canone COSTO: ---- UFFICIO AD ORE, possibilità anche accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da 340 a mese +IVA Contratto ad ore o contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno
340 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Milano ufficio a tempo in elegante contesto d'epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 - 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE - NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; UFFICIO AD ORE, possibilità anche accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da 340 a mese +IVA Contratto ad ore o contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ROVERETO VIA CAVOUR, comodissimi uffici di totali 410 mq. composti da nove ampie luminose stanze più grande hall / reception, due bagni a norma, 19 posti auto coperti più due garages chiusi in esclusiva proprietà. Ideale per studi associati o liberi professionisti. Vicino a tutto e con ottima visibilità!! Internamente gli uffici si presentano in perfette condizioni con pavimentazione in legno, tutti cablati, cappotto esterno, impianto di climatizzazione, completi di impianto di illuminazione in tutti i locali e completamente privi di barriere architettoniche!! CLASSE ENERGETICA: D Stato: Ottimo Bagni: 2 Riscaldamento: Autonomo Tot. piani: Due Box / Garage: 2 Classe energetica: D Classe immobile: 0
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Prestigiosi uffici di varie metrature, tutti dotati di terrazzo a livello, primo piano ascensorato, ottime rifiniture, ampia zona parcheggio, climatizzati, verde condominiale curatissimo, servizio di vigilanza. Ecco qualche esempio degli uffici disponibili: - Ufficio Mq 83 composto da 3 vani, ripostiglio e servizi - Ufficio mq 107 composto da 5 vani + servizio unificabile con ulteriore ufficio mq 80 composto da altri 4 vani oltre a ripostiglio e servizio - Ufficio mq 88 composto da ampio vano di ingresso, 3 vani e servizi - Ufficio mq 55 composto da ingresso su vano, 2 camere disimpegnate piccolo ripostiglio e servizio - Ufficio mq 200 open space da tramezzare e rifinire con oltre mq 100 di terrazzo a livello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
5.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mestre, zona centrale in Piazza Barche, proponiamo in affitto prestigiosi UFFICI di varie metrature da 100mq, 150mq e di 250mq circa, in condominio servito da ascensore. Gli uffici hanno ottime finiture, sono molto luminosi e completamente cablati; pronti da utilizzare. Si presentano già suddivisi con pareti in vetro; ampi spazi utilizzabili come sale riunioni. Gli uffici sono comodi alla zona pedonale e ai mezzi di trasporto, bus e tram e alla viabilità automobilistica. Prezzi a partire da € 1.200,00 mensili. Ape in fase di definizione. Contattaci.
1.200 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Via Briuccia, in zona residenziale servita di tutti i comfort, disponiamo di due prestigiosi uffici (cat. A/10) unificabili fra loro. Gli immobili sono situati al terzo piano di un edificio degli anni 80' dotato di due ascensori, il primo ufficio è di 250 mq ed è composto di una sala riunioni tripla, quattro stanze e due wc, il secondo ufficio è di 270 mq con doppio ingresso, dispone di una sala riunioni doppia, sei stanze, tre bagni e due ripostigli. Gli uffici si presentano in buono stato con impianti a norma, pavimentazione parte in gres porcellanato e parte in marmo, infissi in alluminio, porte in legno, dispongono delle pompe di calore e dell'impianto d'allarme. Le spese condominiali sono di 100 euro mensili cad. ed è possibile visionarli tutti i giorni previo appuntamento telefonico. L'importo visualizzato in pubblicità concerne la richiesta di vendita di entrambi gli immobili.
780.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici di prestigio completamente arredati e pronti all'uso - sale meeting - servizi di virtual office & domiciliazione aziendale C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi nel cuore del distretto commerciale e finanziario della città. La posizione è servita dai principali mezzi pubblici di superficie, dalla metropolitana, dal passante ferroviario ed è a brevissima distanza dalle stazioni ferroviarie. Numerosi servizi commerciali sono presenti nell'area. Offriamo uffici modernamente arredati, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting e servizi di ufficio virtuale e domiciliazione aziendale e legale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di ampia metratura, posizione strategica nella zona industriale di Verona comodo al Casello Autostradale di Verona Sud. L'immobile suddiviso in 100mq di sala e lo spazio restante suddiviso in 3 uffici e 1 bagno. Privo di impianto di riscaldamento
480 €
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
UFFICI AL TERZO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 14 Dicembre 2021 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI IN CENTRO A VERCELLI! L’asta termina il 15 Dicembre 2021 e sarà possibile registrarsi fino il 12 Dicembre alle 12:00. Uffici:m² 568,03 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano terzo di fabbricato a destinazione ufficio di mq 568,03 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2, situato in posizione strategica a pochi passi dall’Università del Piemonte, e dalla Questura di Vercelli. A pochi metri dal Comune di Vercelli. Visibilità: Vercelli (VC) € 302.000,00
302.000 €
Vista prodotto
2 foto
Italia (Tutte le città)
UFFICI AL TERZO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Febbraio 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 22 Febbraio 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Febbraio 2022 alle 15:00. Uffici:m² 568,03 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano terzo di fabbricato a destinazione ufficio di mq 568,03 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2, situato in posizione strategica a pochi passi dall’Università del Piemonte, e dalla Questura di Vercelli. A pochi metri dal Comune di Vercelli. Visibilità: Vercelli (VC) € 272.000,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICI AL TERZO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Novembre 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 23 Novembre 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Novembre 2022 alle 16:00. Uffici:m² 568,03 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano terzo di fabbricato a destinazione ufficio di mq 568,03 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2, situato in posizione strategica a pochi passi dall’Università del Piemonte, e dalla Questura di Vercelli. A pochi metri dal Comune di Vercelli. Visibilità: Vercelli (VC) € 247.000,00
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
299 €
Vista prodotto
-
Successivo →