Prestigiosi uffici rappresentanza
Elenco delle migliori vendite prestigiosi uffici rappresentanza
![Prestigiosi uffici in contesto unico Prestigiosi uffici in contesto unico](https://img.clasf.it/2022/04/12/PRESTIGIOSI-UFFICI-IN-CONTESTO-UNICO-20220412225656.6780810015.jpg)
Italia (Tutte le città)
ROVERETO CENTRO, PIAZZA CHIESA; affitta in palazzo storico completamente ristrutturato intero piano di uffici composti da reception/sala d'attesa, sette prestigiosi uffici, stanza archivio/server, doppi servizi finestrati. L'ufficio possiede tre ingressi distinti. Si presenta in perfette condizioni con pavimentazioni in legno di pregio, notevole altezza interna delle stanze che garantiscono un'ottima luce naturale agli spazi, riscaldamento autonomo e comodo ascensore. Ideali per rappresentanza o studi associati. Soluzione introvabile!!1 CLASSE ENERGETICA: C 113,2 kWh/m2 a Stato: Ottimo Bagni: 2 Riscaldamento: Autonomo Tot. piani: Tre Classe energetica: C Classe immobile: 113,2
Vista prodotto
![Prestigiosi uffici arredati condivisione ad ore mi Prestigiosi uffici arredati condivisione ad ore mi](https://img.clasf.it/2020/01/24/PrestigiosI-uffici-arredatI-condivisione-ad-ore-MI-20200124032747.3374240015.jpg)
Milano (Lombardia)
A Milano ufficio a tempo in elegante contesto d'epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. All'interno degli uffici alle pareti e soffitti: stucchi e gessi; nel corridoio un arco con colonne in gesso e capitelli, grandi specchi d'epoca con bordure oro in legno lavorato. in zona ottimamente servita e in posizione strategica per la rapidità collegamenti metropolitana e mezzi pubblici superficie, e con i principali nodi stradali ed autostradali. Ufficio vicino a tutto, hotel, bar, ristoranti negozi, banche, self service, tabacchi, edicole, supermercato Esselunga di Viale Monterosa, parcheggio taxi.. esente ticket ecopass Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 - 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE - NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; tutto quanto suindicato è incluso nel canone COSTO: ---- UFFICIO AD ORE, possibilità anche accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da 340 a mese +IVA Contratto ad ore o contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno
340 €
Vista prodotto
![Prestigiosi uffici arredati condivisione ad ore mi Prestigiosi uffici arredati condivisione ad ore mi](https://img.clasf.it/2020/07/05/PrestigiosI-uffici-arredatI-condivisione-ad-ore-MI-20200705004303.0950710015.jpg)
Italia (Tutte le città)
A Milano ufficio a tempo in elegante contesto d'epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 - 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE - NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; UFFICIO AD ORE, possibilità anche accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da 340 a mese +IVA Contratto ad ore o contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno
Vista prodotto
![410 mq.prestigiosi uffici 19 posti auto, 2 garages 410 mq.prestigiosi uffici 19 posti auto, 2 garages](https://img.clasf.it/2021/01/26/410-MQ-PRESTIGIOSI-UFFICI-19-POSTI-AUTO-2-GARAGES-20210126004719.4506990015.jpg)
Italia (Tutte le città)
ROVERETO VIA CAVOUR, comodissimi uffici di totali 410 mq. composti da nove ampie luminose stanze più grande hall / reception, due bagni a norma, 19 posti auto coperti più due garages chiusi in esclusiva proprietà. Ideale per studi associati o liberi professionisti. Vicino a tutto e con ottima visibilità!! Internamente gli uffici si presentano in perfette condizioni con pavimentazione in legno, tutti cablati, cappotto esterno, impianto di climatizzazione, completi di impianto di illuminazione in tutti i locali e completamente privi di barriere architettoniche!! CLASSE ENERGETICA: D Stato: Ottimo Bagni: 2 Riscaldamento: Autonomo Tot. piani: Due Box / Garage: 2 Classe energetica: D Classe immobile: 0
Vista prodotto
![Uffici i portali Uffici i portali](https://img.clasf.it/2021/06/28/Uffici-I-Portali-20210628125435.4037880015.jpg)
Catania (Sicilia)
Prestigiosi uffici di varie metrature, tutti dotati di terrazzo a livello, primo piano ascensorato, ottime rifiniture, ampia zona parcheggio, climatizzati, verde condominiale curatissimo, servizio di vigilanza. Ecco qualche esempio degli uffici disponibili: - Ufficio Mq 83 composto da 3 vani, ripostiglio e servizi - Ufficio mq 107 composto da 5 vani + servizio unificabile con ulteriore ufficio mq 80 composto da altri 4 vani oltre a ripostiglio e servizio - Ufficio mq 88 composto da ampio vano di ingresso, 3 vani e servizi - Ufficio mq 55 composto da ingresso su vano, 2 camere disimpegnate piccolo ripostiglio e servizio - Ufficio mq 200 open space da tramezzare e rifinire con oltre mq 100 di terrazzo a livello.
Vista prodotto
![Uffici in affitto a marghera rif. uf-115 venezia - negozi e attivita' commerciali Uffici in affitto a marghera rif. uf-115 venezia - negozi e attivita' commerciali](https://img.clasf.it/2022/02/08/UFFICI-IN-AFFITTO-A-MARGHERA-RIF-UF-115-Venezia-Negozi-e-atti-20220208104201.6684840015.jpg)
Italia (Tutte le città)
NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
5.000 €
Vista prodotto
![Uffici di varie metrature in affitto a mestre rif. uf-100 venezia - negozi e attivita' commerciali Uffici di varie metrature in affitto a mestre rif. uf-100 venezia - negozi e attivita' commerciali](https://img.clasf.it/2021/05/27/UFFICI-DI-VARIE-METRATURE-IN-AFFITTO-A-MESTRE-RIF-UF-100-Vene-20210527201908.8591180015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Mestre, zona centrale in Piazza Barche, proponiamo in affitto prestigiosi UFFICI di varie metrature da 100mq, 150mq e di 250mq circa, in condominio servito da ascensore. Gli uffici hanno ottime finiture, sono molto luminosi e completamente cablati; pronti da utilizzare. Si presentano già suddivisi con pareti in vetro; ampi spazi utilizzabili come sale riunioni. Gli uffici sono comodi alla zona pedonale e ai mezzi di trasporto, bus e tram e alla viabilità automobilistica. Prezzi a partire da € 1.200,00 mensili. Ape in fase di definizione. Contattaci.
1.200 €
Vista prodotto
![Uffici di 520 mq - zona v.le strasburgo/ausonia Uffici di 520 mq - zona v.le strasburgo/ausonia](https://img.clasf.it/2021/09/10/Uffici-di-520-mq-Zona-V-le-StrasburgoAusonia-20210910051736.5070470015.jpg)
Palermo (Sicilia)
Via Briuccia, in zona residenziale servita di tutti i comfort, disponiamo di due prestigiosi uffici (cat. A/10) unificabili fra loro. Gli immobili sono situati al terzo piano di un edificio degli anni 80' dotato di due ascensori, il primo ufficio è di 250 mq ed è composto di una sala riunioni tripla, quattro stanze e due wc, il secondo ufficio è di 270 mq con doppio ingresso, dispone di una sala riunioni doppia, sei stanze, tre bagni e due ripostigli. Gli uffici si presentano in buono stato con impianti a norma, pavimentazione parte in gres porcellanato e parte in marmo, infissi in alluminio, porte in legno, dispongono delle pompe di calore e dell'impianto d'allarme. Le spese condominiali sono di 100 euro mensili cad. ed è possibile visionarli tutti i giorni previo appuntamento telefonico. L'importo visualizzato in pubblicità concerne la richiesta di vendita di entrambi gli immobili.
780.000 €
Vista prodotto
![Uffici completi di tutto e centrali ad aversa Uffici completi di tutto e centrali ad aversa](https://img.clasf.it/2020/01/10/Uffici-completi-di-tutto-e-centrali-ad-aversa-20200110071859.5858260015.jpg)
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
![Uffici virtuali Uffici virtuali](https://img.clasf.it/2021/07/05/Uffici-virtuali-20210705084816.1847420015.jpg)
Milano (Lombardia)
Uffici di prestigio completamente arredati e pronti all'uso - sale meeting - servizi di virtual office & domiciliazione aziendale C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi nel cuore del distretto commerciale e finanziario della città. La posizione è servita dai principali mezzi pubblici di superficie, dalla metropolitana, dal passante ferroviario ed è a brevissima distanza dalle stazioni ferroviarie. Numerosi servizi commerciali sono presenti nell'area. Offriamo uffici modernamente arredati, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting e servizi di ufficio virtuale e domiciliazione aziendale e legale.
Vista prodotto
![Uffici in affitto anche aore Uffici in affitto anche aore](https://img.clasf.it/2021/04/19/Uffici-in-affitto-anche-aore-20210419110030.5863390015.jpg)
Napoli (Campania)
Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
299 €
Vista prodotto
![Uffici e locali commerciali di rappresentanza Uffici e locali commerciali di rappresentanza](https://img.clasf.it/2020/04/27/Uffici-e-locali-commerciali-di-rappresentanza-20200427041245.6071850015.jpg)
Pescara (Abruzzo)
PALAZZO SALIGIA: VENDESI in complesso polifunzionale di prestigio e all'avanguardia, a pochi passi dal polo urbano/commerciale,nelle immediate vicinanze del nuovo Tribunale e dell'uscita della circonvallazione, disponiamo di uffici e locali commerciali di rappresentanza di varia metratura. Gli immobili sono dotati di sistema di condizionamento caldo/freddo centralizzato e canalizzato con contabilizzatori, split aggiuntivi, infissi a taglio termico e acustico. Rifiniti sia con parquet a listone che gres porcellanato in tutti gli ambienti, porte laccate con inserti in acciaio, portoni blindati. Gli immobili sono certificati con indici di prestazione energetica ed acustica in classe A. Acquisto assoggettato ad I.V.A. possibilita’ di interessanti soluzioni di finanziamento o leasing. Posti auto coperti o scoperti e/o garage
220.000 €
Vista prodotto
![Uffici ospedaletto 22376396 Uffici ospedaletto 22376396](https://img.clasf.it/2020/03/17/uffici-ospedaletto-22376396-20200317101000.2017140015.jpg)
Pisa (Toscana)
Affittasi in zona ospedaletto uffici di varie metrature (65 mq - 90 mq - 130 mq - 145 mq 470 mq) in palazzo direzionale di rappresentanza, completo di tutti gli impianti.
Vista prodotto
![Uffici arredati per ogni esigenza Uffici arredati per ogni esigenza](https://img.clasf.it/2020/11/16/UFFICI-ARREDATI-PER-OGNI-ESIGENZA-20201116171355.6184310015.jpg)
Roma (Lazio)
Un moderno ed elegante centro servizi sito in Roma zona Portuense-Casetta Mattei. Workplace Viale ha organizzato la sua struttura con diverse tipologie lavorative: dalla singola postazione in coworking a uffici individuali di varia dimensione (da 15 a 100 mq, da 1 a 14 postazioni di lavoro) disponibili per lunghi e brevi periodi. Ogni ufficio è dotato di wifi, utenze, pulizie del locale, aree relax, condizionatori, servizio segreteria, cucina e parcheggio interno inclusi nel prezzo. Il centro dispone anche di una sala per riunioni o conferenze, eventi e corsi di formazione. La vicinanza dal Grande Raccordo Anulare e dall'aeroporto di Fiumicino rende Workplace Viale il luogo ideale per chi ha necessità di una location temporanea di alta rappresentanza.
550 €
Vista prodotto
![Uffici in affitto in direzionale a modena Uffici in affitto in direzionale a modena](https://img.clasf.it/2025/02/13/uffici-in-affitto-in-direzionale-a-modena-20250213162811_0.jpg)
Italia
MODENA, affitto UFFICIO rif. AY356 SAN LAZZARO/EMILIA EST - Stabile commerciale di pregio dal design moderno, in direzionale comodissimo sia al centro che alla tangenziale in zona EST della città, si propone in VENDITA o AAFFITTO immobile ad uso UFFICIO sito al Piano Primo con Ascensore. Metratura pari a 179 m2 commerciali con finiture di buon pregio, estremamente luminoso avendo grandi vetrate e soffitti H. 4,20, ampi spazi ben sfruttabili e funzionali. Lufficio dispone inoltre di POSTI AUTO RISERVATI nellinterrato, Riscaldamento e Raffrescamento centralizzato con CONTABILIZZATORI dedicati a consumo. Ideale per Studi di professionisti, Avvocati, Commercialisti, Uffici Assicurativi, Studi Tecnici e di rappresentanza - Richiesta EURO 26000,00/anno + IVA (la proprietà chiede fideiussione bancaria a titolo di deposito) Per Info: Studio: 059 2929 690 Giovanni: 335 591 1876 realcasamodena@gmail.com realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 179 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Emilia Est, San Lazzaro, Modena, , Italia Latitudine: 44.63547 Longitudine: 10.95241
2.150 €
Vista prodotto
4 foto
-
Successivo →