Prestigioso ufficio condiviso porta
Elenco delle migliori vendite prestigioso ufficio condiviso porta
TENDA PORTA DIVISORIA - ISOLAMENTO TERMICO BARRIERA PORTA COPERTURA PER SCHERMO INSONORIZZATA PRIVACY BLACKOUT ANTIVENTO PU IMPERMEABILE PARTIZIONE DELLA CAMERA DA LETTO, SOGGIORNO UFFICIO CONDIVISO
- MATERIALI DI ALTA QUALITÀ:: panno in PU ad alta impermeabilità + imbottitura in cotone, drappeggio buono, buon spessore, impermeabile e facile da pulire, non si restringe, l'isolamento acustico è molto buono, facile da installare. Appeso al telaio della porta in inverno, resiste efficacemente al vento freddo, mantiene la temperatura interna, prevenendo la perdita di aria fredda interna in estate.
- CARATTERISTICHE: Conservazione del calore, Antivento, Antifreddo, Spugna riempita, Insonorizzato, Riduce il rumore, Impermeabile, Resistente all'usura, Doppio ispessimento, Morbido e confortevole, Resistente, Ecologico, Sicuro, Facile da installare.
- FACILE DA INSTALLARE: utilizzare l'installazione della pasta o l'installazione del gancio a gancio, si consiglia di aggiungere l'altezza e la larghezza del telaio della porta durante la misurazione, in modo che l'effetto termico e antivento sia migliore.
- RICICLABILE E RIUTILIZZABILE: leggero, traspirante e morbido, facile da pulire (in acqua sotto i 30 gradi ) e reinstallabile, e puoi riporlo per l'uso l'anno prossimo dopo i cambi di stagione.
- SERVIZIO SODDISFACENTE AL 100%: Grazie per aver acquistato i nostri prodotti. In caso di domande, puoi contattare direttamente il nostro cliente, ti forniremo una guida speciale per 24 ore.
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SCATOLA PORTA FAZZOLETTI RETTANGOLARE,FAZZOLETTI TITOLARI PORTA FAZZOLETTI PORTA FAZZOLETTI PORTA FAZZOLETTI PORTA FAZZOLETTI IN PELLE RETTANGOLARE PER UFFICIO RETTANGOLARE PORTA FAZZOLETTI
- 【Il pacchetto include】 Riceverai 1 pezzo di supporto per scatola di fazzoletti, presenta una superficie strutturata in marmo completamente unica, sul bordo modernista del tuo arredamento.Nota: il prodotto non include la carta.Dimensioni: 25 * 13,6 * 9,3 cm.
- 【Comodo da usare】 Il fondo aperto consente una facile sostituzione dei fazzoletti vuoti, basta sollevare il coperchio e posizionare una nuova scatola di fazzoletti di carta sotto e un'ampia apertura per un accesso facile e veloce, superficie impermeabile e facile da pulire.
- 【Design moderno】 semplice stile nordico, puoi sentire il tocco di eleganza con la finitura in pelle; La forma rettangolare e la superficie in pelle di marmo sono un design moderno, casual, funzionale e conveniente per l'uso domestico o commerciale.
- 【Materiale di alta qualità】 La superficie è realizzata in pelle PU di alta qualità, tessuto non tessuto all'interno. Struttura stabile e facile da pulire.Un modo elegante e pratico per riporre i tuoi fazzoletti e tenerli a portata di mano, per rendere la tua scrivania ordinata e organizzata.
- 【Ampia applicazione】 Questo portafazzoletti in pelle è la copertura perfetta per tutte le scatole per fazzoletti di cartone standard., È ideale per la casa (sala da pranzo, camera da letto o bagno), ufficio e automobile che utilizza.Rende il tuo spazio più ordinato.
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MDESIGN ORGANIZER UFFICIO – SCATOLA PORTA OGGETTI DI CANCELLERIA IN PLASTICA CON 5 CASSETTI – PORTADOCUMENTI DA SCRIVANIA E ARMADIO – BIANCO
- SET IMPILABILI: Queste scatole portaoggetti offrono molto spazio extra grazie ai loro 5 pratici cassetti. In questo modo è facile conservare bloc notes e altri accessori per l'ufficio.
- DESIGN OTTIMALE: Il design compatto rende l'organizzatore cancelleria un aiuto pratico grazie al quale è facile fare ordine, perché è un organizer scrivania dallo stile unico.
- UTILIZZO VERSATILE: Il portaoggetti scrivania è perfetto per tenere a portata di mano in modo ordinato tutti i piccoli articoli di cancelleria, come penne, graffette, foglietti adesivi, ecc.
- ORGANIZZATORE SCRIVANIA: Il porta trucchi a cassetti è realizzato in resistente plastica priva di BPA e cloro, perciò adatto anche alla conservazione di alimenti, ma non è lavabile in lavastoviglie.
- DIMENSIONI PRATICHE: Il porta cosmetici di plastica misura 8,3 cm x 16,5 cm x 24,8 cm. 2 dei 5 cassetti di cui è costituito sono profondi 5,7 cm, mentre gli altri 3 sono profondi 3,8 cm.
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Milano (Lombardia)
PRESTIGIOSO UFFICIO IN PORTA VENEZIA Milano, in zona Porta Venezia/corso Buenos Aires, proponiamo in affitto stanze ad uso ufficio autonome. Le stanze si trovano all'interno di un ufficio con servizi e reception in condivisione. Il canone mensile fa riferimento all’uso di un ufficio in esclusiva per una giornata fissa a settimana (tutti i lunedì, martedì… del mese). Attualmente sono rimaste libere le giornate di lunedì, martedì, mercoledì, sabato e domenica. È possibile affittare più di una giornata. Lo studio si trova all’interno di un centro di psicoterapia. Riscaldamento autonomo, luce, acqua, pulizie dell'ufficio e spese condominiali compresi nel canone mensile. Il canone mensile è di Euro 150,00 per lo studio arancione e di Euro 180,00 per lo studio nero, dotato di bagno. Accesso gratuito al wi-fi. Cauzione richiesta 2 mensilità. Servizio di portineria tutta la giornata dal lunedì al venerdì, sabato mezza giornata. Disponibilità IMMEDIATA. Telefonare 3316443158.
150 €
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Milano (Lombardia)
PRESTIGIOSO UFFICIO IN PORTA VENEZIA Milano, in zona Porta Venezia/corso Buenos Aires, proponiamo in affitto stanze ad uso ufficio autonome. Le stanze si trovano all'interno di un ufficio con servizi e reception in condivisione. Il canone mensile fa riferimento all’uso di un ufficio in esclusiva per una giornata fissa a settimana (tutti i lunedì, martedì… del mese). Attualmente sono rimaste libere le giornate di lunedì, martedì, mercoledì, sabato e domenica. È possibile affittare più di una giornata. Lo studio si trova all’interno di un centro di psicoterapia. Riscaldamento autonomo, luce, acqua, pulizie dell'ufficio e spese condominiali compresi nel canone mensile. Il canone mensile è di Euro 150,00 per lo studio arancione e di Euro 180,00 per lo studio nero, dotato di bagno. Accesso gratuito al wi-fi. Cauzione richiesta 2 mensilità. Servizio di portineria tutta la giornata dal lunedì al venerdì, sabato mezza giornata. Disponibilità IMMEDIATA. Telefonare 3316443158.
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Milano (Lombardia)
Milano, nel pieno centro del quadrilatero della moda, in via Montenapoleone, proponiamo in affitto stanza uso ufficio all'interno di uno studio condiviso con altri professionisti. Le stanze si trovano all'interno di un ufficio con servizi, ingresso, sala riunioni in condivisione. Riscaldamento, corrente, acqua, pulizie dell' ufficio, wi-fi, uso non esclusivo della sala riunioni e le spese condominiali compresi nel canone mensile di Euro 900 oltre IVA. Cauzione richiesta 1 mensilità. Preavviso per rilascio dello studio 3 mesi. Palazzo storico del XVIII° con portineria tutta giornata dal lunedì al sabato compreso. Disponibilità IMMEDIATA. Telefonare 02.76.00.17.71. Classe energetica = C IPE = 222.22 kWh/mc - IMMOBILIARE DE PAOLA
900 €
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Forlì-Molise (Molise)
Privato propone ufficio con ingresso autonomo a Cesena in zona commerciale ben servita, anche di parcheggi. In edificio di recente costruzione, l’ufficio di 23 mq circa oltre sala attesa e bagno, è ampio e luminoso. Sito al secondo piano con ascensore, ampia scala e ingresso prestigioso. Lo spazio è corredato da ingresso/sala d’attesa, bagno e terrazzo. Ampio locale con parete finestrata e riscaldamento/raffrescamento autonomo, balcone vista interna. L'immobile è adatto liberi professionisti. Disponibilità immediata. Costruzione di alta qualità, pareti insonorizzate, con porta blindata e videocitofono. Possibilità di parcheggio riservato al primo piano.
400 €
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Italia (Tutte le città)
SOLO USO UFFICIO, L'Agenzia Mondocasa Immobiliare propone in affitto, nel centralissimo viale Teracati, incrocio Santa Panagia, 4 stanze in ufficio condiviso. E' possibile locare le stanze insieme o locarle singolarmente Le camere hanno diverse caratteristiche tra cui la grandezza, l'affaccio e la presenza o meno di balcone. Si può scegliere anche se averle arredate o meno. Da queste caratteristiche dipende il costo di ciascuna stanza, al quale vanno addizionate le utenze Enel e Tari che saranno equamente divise tra tutti gli inquilini dell'immobile. L'appartamento è posto al 3° piano, ascensorato, con posto auto condominiale rinchiuso da cancello. E' in buono stato, vi sono porta blindata, pavimenti in ceramica e porte interne in mogano. Sono richieste due mensilità a titolo di deposito cauzionale. La zona è centrale e servita, vi sono molti altri uffici quali banche, ufficio postale, finanziarie e conta sulla presenza di negozi di vario genere quali bar/ristoro, farmacie, scuole, cartolibrerie, tabacchi, edicole, supermercati, panifici ed altro ancora. L’agenzia immobiliare Siracusa Mondocasa offre molteplici servizi nella consulenza sulla compravendita e locazione immobiliare.
160 €
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Milano (Lombardia)
Affittasi scrivania in spazio ufficio condiviso (co-working) tra Porta Romana e Piazza 5 giornate, appena ristrutturato. L'ufficio è un loft di 140mq in Viale Montenero 50, affacciato su cortile interno, a piano terra. Ampio open space con tot. 6 postazioni + sala riunioni 8 sedute. Due bagni e cucinotto in stanza separata. Spese e wi-fi inclusi.
300 €
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Brescia (Lombardia)
Avvocato affitta n.3 stanze solo a professionisti, anche separatamente, in studio nuovo condiviso, nuova ristrutturazione in palazzo storico prestigioso, adiacenze centro e Palagiustizia, come segue: - stanza n.1: €.350 - stanza n.3: €.300 - stanza n.4: €.300 - reception esclusiva: €.180 - garage privato in autorimessa chiusa e coperta: €.90 prezzi + IVA detraibile, comprensivi di spese per consumi di energia, acqua, riscaldamento, tassa rifiuti, tasse varie immobile, wi-fi, archivio esterno con scaffalatura personale. Posteggio gratuito di motociclette, ciclomotori e biciclette nell'autorimessa condominiale coperta e chiusa. Finiture di pregio, parquet e travi a vista. Presenza di adiacenti posteggi pubblici gratuiti in abbondanza.
300 €
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Italia (Tutte le città)
Locale ad uso esclusivo, open space di 25 mq in Prestigioso Ufficio condiviso al Piano Terra del Palazzo Tendenza - Net Center. Sala riunioni ad uso comune e servizio. Il prezzo comprende tutte le utenze, la climatizzazione estate/inverno, internet WiFi e le spese condominiali. Il complesso direzionale, alberghiero e commerciale Net Center si compone principalmente della Torre di 80 metri di altezza e del Palazzo Tendenza costituito da due blocchi di cinque piani. Strutture in acciaio, trasparenze, riflessi e luminosità caratterizzano queste architetture. Posizione strategica rispetto all'uscita autostradale di Padova Est e all'arteria principale del traffico che collega la Fiera di Padova con il centro città CLASSE ENERGETICA: C (DM 26/06/2015) - EPgl,nren: 233.59 kwh/mq - EPgl,ren: 97.22 kwh/mq - Epi: Bassa Qualità - Epe: Bassa Qualità
600 €
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Milano (Lombardia)
In ampio ufficio in Viale Luigi Majno si affitta stanza, con uso condiviso con gli altri professionisti dei degli spazi comuni (inclusa ampia sala riunioni, come da foto). L'ufficio, situato a 500 mt dalle stazioni metro di Porta Venezia (anche passante FN) e di Palestro e a 50 metri da 2 stazioni BikeMi e dal Parcheggio privato Majno, è stato recentemente rinnovato, dispone di aria condizionata e servizio di portierato (lun – ven, 9-13 e 14-18). Il canone mensile, a partire da euro 800,00 oltre IVA in base alla tipologia di stanza e al numero di postazioni, comprende l'utilizzo di internet via fibra (Fastweb), del telefono fisso per le chiamate su rete fissa nazionale, luce, riscaldamento centralizzato condominiale (ottobre-aprile) e il servizio di pulizie (2 volte a settimane). La stanza può essere utilizzata anche in versione doppia, con 2 postazioni. L’ufficio, con affaccio interno, è molto silenzioso. Richiesto preavviso di recesso non inferiore a 6 mesi. Per info e appuntamenti scrivere via e-mail. Per maggiori info 02.76340463
800 €
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Roma (Lazio)
Centro Storico. In un palazzo prestigioso, con servizi di portineria, sito in corso vittorio emanuele II, affittasi ufficio composto da ingresso/reception, sei stanze e un bagno. La superficie è di circa 130 mq coperti. L'ufficio è cablato, dotato di impianto autonomo con pompa di calore caldo/freddo. Dotato di vetri insonorizzati, parquet in legno e porta blindata. Canne mensile € 3.000 più quota condominiale di € 200.
3.000 €
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Firenze (Toscana)
Via Guelfa angolo via Cavour affittasi uso ufficio 4 vani, caratteristico, travi a vista, parquet in ciliegio, porta blindata, recentemente ristrutturato.
1.200 €
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Bologna (Emilia Romagna)
UFFICIO IN VENDITA A BOLOGNA ZONA CORTICELLA VIA RIMINI UFFICIO MQ 145 - MODERNO - LUMINOSO - LIBERO SUBITO E' disponibile per l'acquisto un prestigioso ufficio posto al terzo piano di un edificio di recente costruzione (2010) dotato di doppio ascensore. E' in una zona comoda alle maggiori vie di collegamento della città, nelle immediate vicinanze della tangenziale. La disposizione interna, con pareti in vetro e pannelli, ha permesso di ottenere un'ampia zona reception, disimpegno, 3 vani ufficio, 1 spaziosa sala riunioni, 2 bagni con antibagno. Controsoffitti a pannelli fonoassorbenti, impianti a norma, riscaldamento autonomo e condizionamento. 3 posti auto di proprietà all'interno di un'area recintata e, volendo, posti auto coperti in locazione. Classe energetica in fase di redazione. Rif. CE874 Valore dell'immobile 320.000 Responsabile della vendita sig. M. Ciarelli 051225530 *************************************** LA CASA: ETICA, LOGICA E PASSIONE PER UN PROGETTO CONDIVISO BolognaCentro, fondata da esperti del settore immobiliare con esperienza pluridecennale, opera a Bologna con serietà, competenza e disponibilità. Al /"Centro/" della nostra attività c'è sempre il /"Cliente/", che si appresta a vendere o ad acquistare il bene economico più importante per chiunque: la Casa. L'affidabilità e la competenza della nostra struttura vi permetteranno di realizzare il vostro Progetto individuando l'immobile più adatto al vostro acquisto o l'acquirente migliore per la vostra vendita ***************************************.
320.000 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Porta san mamolo - in elegante palazzina all'inizio di via… PORTA SAN MAMOLO - In elegante palazzina all'inizio di via D'Azeglio, in zona centrale, affittiamo 2 vani in uso esclusivo arredati, in ufficio condiviso con altri liberi professionisti, posto al primo piano servito da ascensore. L'ufficio nel complesso è composto da: reception, 5 vani ad uso esclusivo (tre già occupati), sala riunioni condivisa, doppi servizi suddivisi in uomini e donne, uso stampante incluso. Aria condizionata ed allarme. Prezzo per vano più piccolo ??? 380, prezzo per vano più grande ???480. Utenze e spese condominiali a parte.Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 20 mq Stanze: 7 Bagni: 2 Inserzionista: Agenzia Immobiliare Lamburghini
380 €
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Lecco (Lombardia)
Ufficio centralissimo in affitto a Lecco Ufficio/Studio in Affitto a Lecco Ufficio centralissimo in affitto a Lecco Ufficio in affitto a Lecco. Prestigioso ufficio completamente ristrutturato con finiture di pregio, al primo piano nel cuore di Via Roma. Si compone di ingresso, locale open space facilmente frazionabile in vari uffici singoli, possibilità di realizzare una zona reception dedicata, due bagni, un ufficio da adibire a sala riunioni ovvero ufficio dirigenziale, balcone e terrazzo. Riscaldamento autonomo con radiatori ad aria. Classe energetica A, indice di Prestazione energetica 4,60. Rif. 84U. Per info chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Balcone, Porta Blindata, Centro Storico, Terrazzo Panoramico - Classe Energetica: A - IPE kWh/m2 4.6. Inserzionista: Studio Ripamonti
1.000 €
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Lecco (Lombardia)
Ufficio centralissimo in affitto a Lecco Ufficio/Studio in Affitto a Lecco Ufficio centralissimo in affitto a Lecco Ufficio in affitto a Lecco. Prestigioso ufficio completamente ristrutturato con finiture di pregio, al primo piano nel cuore di Via Roma. Si compone di ingresso, locale open space facilmente frazionabile in vari uffici singoli, possibilità di realizzare una zona reception dedicata, due bagni, un ufficio da adibire a sala riunioni ovvero ufficio dirigenziale, balcone e terrazzo. Riscaldamento autonomo con radiatori ad aria. Classe energetica A, indice di Prestazione energetica 4,60. Rif. 84U. Per info chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Balcone, Porta Blindata, Terrazzo Panoramico - Classe Energetica: A - IPE kWh/m2 4.6. Inserzionista: Immobiliare Ripamonti
1.000 €
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