-
loading
Solo con l'immagine

Prestigioso ufficio corso porta


Elenco delle migliori vendite prestigioso ufficio corso porta

SCATOLA PORTA FAZZOLETTI RETTANGOLARE,FAZZOLETTI TITOLARI PORTA FAZZOLETTI PORTA FAZZOLETTI PORTA FAZZOLETTI PORTA FAZZOLETTI IN PELLE RETTANGOLARE PER UFFICIO RETTANGOLARE PORTA FAZZOLETTI
  • 【Il pacchetto include】 Riceverai 1 pezzo di supporto per scatola di fazzoletti, presenta una superficie strutturata in marmo completamente unica, sul bordo modernista del tuo arredamento.Nota: il prodotto non include la carta.Dimensioni: 25 * 13,6 * 9,3 cm.
  • 【Comodo da usare】 Il fondo aperto consente una facile sostituzione dei fazzoletti vuoti, basta sollevare il coperchio e posizionare una nuova scatola di fazzoletti di carta sotto e un'ampia apertura per un accesso facile e veloce, superficie impermeabile e facile da pulire.
  • 【Design moderno】 semplice stile nordico, puoi sentire il tocco di eleganza con la finitura in pelle; La forma rettangolare e la superficie in pelle di marmo sono un design moderno, casual, funzionale e conveniente per l'uso domestico o commerciale.
  • 【Materiale di alta qualità】 La superficie è realizzata in pelle PU di alta qualità, tessuto non tessuto all'interno. Struttura stabile e facile da pulire.Un modo elegante e pratico per riporre i tuoi fazzoletti e tenerli a portata di mano, per rendere la tua scrivania ordinata e organizzata.
  • 【Ampia applicazione】 Questo portafazzoletti in pelle è la copertura perfetta per tutte le scatole per fazzoletti di cartone standard., È ideale per la casa (sala da pranzo, camera da letto o bagno), ufficio e automobile che utilizza.Rende il tuo spazio più ordinato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MDESIGN ORGANIZER UFFICIO – SCATOLA PORTA OGGETTI DI CANCELLERIA IN PLASTICA CON 5 CASSETTI – PORTADOCUMENTI DA SCRIVANIA E ARMADIO – BIANCO
  • SET IMPILABILI: Queste scatole portaoggetti offrono molto spazio extra grazie ai loro 5 pratici cassetti. In questo modo è facile conservare bloc notes e altri accessori per l'ufficio.
  • DESIGN OTTIMALE: Il design compatto rende l'organizzatore cancelleria un aiuto pratico grazie al quale è facile fare ordine, perché è un organizer scrivania dallo stile unico.
  • UTILIZZO VERSATILE: Il portaoggetti scrivania è perfetto per tenere a portata di mano in modo ordinato tutti i piccoli articoli di cancelleria, come penne, graffette, foglietti adesivi, ecc.
  • ORGANIZZATORE SCRIVANIA: Il porta trucchi a cassetti è realizzato in resistente plastica priva di BPA e cloro, perciò adatto anche alla conservazione di alimenti, ma non è lavabile in lavastoviglie.
  • DIMENSIONI PRATICHE: Il porta cosmetici di plastica misura 8,3 cm x 16,5 cm x 24,8 cm. 2 dei 5 cassetti di cui è costituito sono profondi 5,7 cm, mentre gli altri 3 sono profondi 3,8 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOLESKINE - CLASSIC PRO BACKPACK IN PELLE, ZAINO PROFESSIONALE DA UFFICIO, ZAINO PORTA PC PER LAPTOP, IPAD, NOTEBOOK FINO A 15'', ZAINETTO DA LAVORO PER UOMO, DIMENSIONI 43 X 33 X 14 CM, COLORE NERO
  • Elegante e professionale, questo è lo zaino adatto da portare in ufficio insieme a tutto l'iconico stile di Moleskine e al tocco di classe dato dalla pelle che costituisce al 100% questo zainetto
  • Questo zaino porta pc in pelle di qualità è compatibile con laptop, notebook, kindle, iPad e computer fino a 15 pollici
  • La chiusura a doppia ceniera dello zainetto da uomo permette di tenere separati il proprio device digitale dai propri effetti personali come documenti, taccuni e agenda
  • Grazie agli spallacci regolabili, lo zaino porta computer può essere collocato a un'altezza ottimale per la schiena e la postura: portare con sé il proprio pc non è mai stato così comodo!
  • Dimensioni 43 x 33 x 14 cm - Colore Nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
PRESTIGIOSO UFFICIO IN PORTA VENEZIA Milano, in zona Porta Venezia/corso Buenos Aires, proponiamo in affitto stanze ad uso ufficio autonome. Le stanze si trovano all'interno di un ufficio con servizi e reception in condivisione. Il canone mensile fa riferimento all’uso di un ufficio in esclusiva per una giornata fissa a settimana (tutti i lunedì, martedì… del mese). Attualmente sono rimaste libere le giornate di lunedì, martedì, mercoledì, sabato e domenica. È possibile affittare più di una giornata. Lo studio si trova all’interno di un centro di psicoterapia. Riscaldamento autonomo, luce, acqua, pulizie dell'ufficio e spese condominiali compresi nel canone mensile. Il canone mensile è di Euro 150,00 per lo studio arancione e di Euro 180,00 per lo studio nero, dotato di bagno. Accesso gratuito al wi-fi. Cauzione richiesta 2 mensilità. Servizio di portineria tutta la giornata dal lunedì al venerdì, sabato mezza giornata. Disponibilità IMMEDIATA. Telefonare 3316443158.
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PRESTIGIOSO UFFICIO IN PORTA VENEZIA Milano, in zona Porta Venezia/corso Buenos Aires, proponiamo in affitto stanze ad uso ufficio autonome. Le stanze si trovano all'interno di un ufficio con servizi e reception in condivisione. Il canone mensile fa riferimento all’uso di un ufficio in esclusiva per una giornata fissa a settimana (tutti i lunedì, martedì… del mese). Attualmente sono rimaste libere le giornate di lunedì, martedì, mercoledì, sabato e domenica. È possibile affittare più di una giornata. Lo studio si trova all’interno di un centro di psicoterapia. Riscaldamento autonomo, luce, acqua, pulizie dell'ufficio e spese condominiali compresi nel canone mensile. Il canone mensile è di Euro 150,00 per lo studio arancione e di Euro 180,00 per lo studio nero, dotato di bagno. Accesso gratuito al wi-fi. Cauzione richiesta 2 mensilità. Servizio di portineria tutta la giornata dal lunedì al venerdì, sabato mezza giornata. Disponibilità IMMEDIATA. Telefonare 3316443158.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Uffici in Vendita in Centro Storico a Ferrara, Corso Porta Reno. Siti al terzo e quarto piano in palazzo dotato di ascensore e cosi composti: - 3° Piano attualmente diviso in due uffici ciascuno composto da ingresso, quattro vani, due bagni e ripostiglio. - 4° Piano attualmente diviso in due uffici: ufficio 1 composto da ingresso, zona segreteria/reception, due vani, ripostiglio, bagno nuovo con doccia e ampio balcone. Ufficio 2 composto da ingresso, tre vani, cucina abitabile, ripostiglio, due bagni e ampio balcone. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, climatizzato. Possibilità di cambio d'uso in abitazione. Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questi Uffici in vendita in centro Storico a Ferrara, Corso Porta Reno.
559.558 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Privato propone ufficio con ingresso autonomo a Cesena in zona commerciale ben servita, anche di parcheggi. In edificio di recente costruzione, l’ufficio di 23 mq circa oltre sala attesa e bagno, è ampio e luminoso. Sito al secondo piano con ascensore, ampia scala e ingresso prestigioso. Lo spazio è corredato da ingresso/sala d’attesa, bagno e terrazzo. Ampio locale con parete finestrata e riscaldamento/raffrescamento autonomo, balcone vista interna. L'immobile è adatto liberi professionisti. Disponibilità immediata. Costruzione di alta qualità, pareti insonorizzate, con porta blindata e videocitofono. Possibilità di parcheggio riservato al primo piano.
400 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Vendesi in ottima posizione ufficio di 95 mq commerciali, in ottimo stato, adiacente a Piazza Saffi con affaccio su C.so Garibaldi/Piazza Saffi, in contesto di palazzo prestigioso, posto al secondo piano con ascensore, composto da due uffici molto ampi, bagno e cantina di circa 8 mq.
105.000 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
- Corso Giannone, zona centralissima, proponiamo elegante appartamento uso ufficio/studio, posto al primo piano di uno stabile signorile di complessivi nove piani, con affaccio diretto sul corso principale. L'immobile, in buono stato manutentivo, si compone di: ingresso, due ampie camere climatizzate di cui una con affaccio angolare e bagno. Porta d'ingresso rinforzata, pavimentazione in marmo uniforme, porte interne in legno con vetro, infissi in legno, caloriferi in ghisa. Spese condominiali mensili: €14. Info: Pianeta Casa servizi immobiliari, via Marchese de Rosa ang. via Rosati 137 Foggia.
75.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Proponiamo ufficio arredato di 13 mq in zona Porta Venezia/Piazza della Repubblica - Milano. Ideale per 2 postazioni lavoro. € 700,00/mese +IVA. Servizi inclusi: RECEPTION - SEGRETERIA- ACCESSO 24hr, 7/7 - ARREDI - WI.FI -RISCALDAMENTO - ARIA CONDIZIONATA -PULIZIA GIORNALIERA - AREA BREAK KITCHEN FACILITIES - VIDEOSORVEGLIANZA - ALLARMI -MANUTENZIONE - IMPOSTE - ELETTRICITÀ. A disposizione dei nostri clienti anche uffici virtuali, uffici a giornata e sale riunioni. A pochi minuti dalla STAZIONE CENTRALE e a soli 500 metri da Corso Buenos Aires.
700 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
PROMOZIONE IMMOBILIARE Affittasi stanza uso ufficio (19mq) con sala riunioni, servizi, in appartamento con altri professionisti
230 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro Storico. In un palazzo prestigioso, con servizi di portineria, sito in corso vittorio emanuele II, affittasi ufficio composto da ingresso/reception, sei stanze e un bagno. La superficie è di circa 130 mq coperti. L'ufficio è cablato, dotato di impianto autonomo con pompa di calore caldo/freddo. Dotato di vetri insonorizzati, parquet in legno e porta blindata. Canne mensile € 3.000 più quota condominiale di € 200.
3.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Via Guelfa angolo via Cavour affittasi uso ufficio 4 vani, caratteristico, travi a vista, parquet in ciliegio, porta blindata, recentemente ristrutturato.
1.200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso di Porta Vercellina, zona centralissima servita da negozi e metropolitana, proponiamo prestigioso ufficio in ottimo stato, al piano seminterrato di mq 150 + mq 16 di archivio composto da: ingresso, ampio open space (mq 63), tre locali e bagno. Riscaldamento centralizzato, ascensore e portineria. Aria condizionata. Cantina di pertinenza. La nostra società sta cercando per la propria clientela immobili di diversa tipologia, anche da ristrutturare. Ci contatti per una consulenza gratuita. Per informazioni: Immobiliare Vercellina S. r. l. - Viale San Michele del Carso, 3 - Milano - Vendita e affitto di immobili di pregio di Milano. tel. +39 02 48197812 e-mail: - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
550.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso di Porta Vercellina, zona centralissima servita da negozi e metropolitana, proponiamo prestigioso ufficio in ottimo stato di mq 250 composto da: al piano rialzato di mq 100: ingresso, 3 locali e bagno. Al piano interrato di mq 150: ingresso, ampio open space, tre locali e bagno. completa la soluzione un archivio di mq 16. Riscaldamento centralizzato, ascensore e portineria. Aria condizionata. Cantina di pertinenza. La nostra società sta cercando per la propria clientela immobili di diversa tipologia, anche da ristrutturare. Ci contatti per una consulenza gratuita. Per informazioni: Immobiliare Vercellina S. r. l. - Viale San Michele del Carso, 3 - Milano - Vendita e affitto di immobili di pregio di Milano. tel. +39 02 48197812 e-mail: - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
990.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigioso ufficio angolare di 662 mq situato al 4° pianob'/xe2/x80/xa6' Prestigioso ufficio angolare di 662 mq situato al 4° piano all'interno di uno stabile d'epoca in corso Giacomo Matteotti 3, Milano. L'immobile è composto da ingresso, sala riunioni e uffici singoli e multipli. Finiture eleganti, aria condizionata autonoma. Possibile frazionamento in 2 unità rispettivamente da 473 mq e 189 mq. Possibilità di abbinare magazzino piano interrato. Stabile d???epoca a sette piani fuori terra, edificato nel 1930 le facciate sono con modanature ad intonaco decorativo e sfondati ad intonaco nuvolato. Prospetti su strada rivestiti in travertino sino all???altezza del primo piano. Il palazzo ha un???entrata anche su Via San Pietro all???Orto con gradini in botticino, parapetti in ferro e pareti finite ad intonaco decorativo. Androni pavimentati in graniglia veneziana e mosaico. Tre ascensori, due in c.so Matteotti, 3 e uno in via S. Pietro all???Orto, 17, rivestiti internamente in acciaio inox e con pavimenti in granito ricostruito ???bianco di Montorfano???. Il riscaldamento è centralizzato a termosifoni e valvole termostatiche per il controllo della temperatura, mentre il condizionamento è autonomo per ogni singolo ufficio. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 662 mq Bagni: 4 Inserzionista: RE/MAX Alliance
33.333.282 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO PRESTIGIOSO IN CORSO ITALIA ANGOLO VIA CROCEFISSO LOCALE OPEN -SPACE DI 140 MQ. AL PIANO Rialzato di signorile palazzo in Via Crocefisso, quasi angolo della splendida Via ” Corso Italia ” LA RICHIESTA E’ DI SOLIIIIIIIIIIII “”€. 3.000 “” MENSILI comprensiva di s.c. oltre eventuali conguagli per il riscaldamento a fine esercizio. Richieste REFERENZE ed eventuale GARANTE, contattateci per ulteriori informazioni o chiarimenti. AGENZIA ITALIA IMMOBILIARE Rag. Umberto Italia rec. cell. 333 7173498
3.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Europa - Piazza Beccaria Prestigioso ufficio di 256mq circa al quinto piano di uno stabile costruito agli inizi degli anni '60, con affaccio su Corso Europa, Piazza Bersaglieri d'Italia, Piazza Beccaria e Largo Corsia dei Servi. L'ufficio ha una tripla esposizione, suddiviso in sette locali, oltre al locale tecnico, due bagni, cablato, con impianto di climatizzazione autonomo. Canone annuale Eu. 90.000 oltre a spese Eu. 11.500 Per vedere altri immobili clicca a destra su MS Real Estate Classe Energetica: D EPI: 32,07 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: DUOMO Superficie: 256 mq Agenzia: MS Real Estate Telefono: 3337932139
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.