Prestigioso ufficio mq
Elenco delle migliori vendite prestigioso ufficio mq

Treviso (Veneto)
Prestigioso ufficio open space di 150 mq nuovo in centro storico di vittorio veneto posizione eccezionale. p r e z z o t r a t t a b i l e costruzione signorile e raffinata con solaio in legno a volta e lucernai condizioni pari al nuovo. impianto di riscaldamento e raffreddamento centralizzato. garage per due auto.
300.000 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Proponiamo in palazzo signorile degli anni 60', con portineria tutta il giorno a 200mt. dalla MM Pasteur, prestigioso ufficio di rappresentanza di 350mq. completamente ristrutturato e arredato con mobili in teak, porte scorrevoli con fotocellule che regolano l'apertura e la chiusura di esse. L'ufficio si trova al piano seminterrato ed e' composto da: ampio ingresso nella reception, 1 sala conferenze da 40 posti con proiettore, 6 uffici, 2 sale riunioni e 2 bagni. (di cui 1 per disabili) L'uf ficio e' dotato di cablatura, sistema condizionamento, accesso per disabili e il riscaldamento e' centralizzato. Contratto regolare 6+6, richiesta fidejussione bancaria di prima richiesta pari ad 1 anno di locazione. Canone annuo pari a € 40.000 mentre le spese condominiali sono pari a € 6.000 comprensive di riscaldamento centralizzato e servizio di portineria. Ufficio unico nel suo genere, verra' come in foto. Ag. Imm. 3200612690.
3.335 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
viale monza-mm pasteur a 200mt., mm loreto a 500mt. proponiamo prestigioso ufficio di 120mq.con posto auto interno finemente ristrutturato e arredato con mobili su misura, in stabile signorile con ascensore, portineria e posto auto interno. l'uffcio si trova al primo piano ed e' composto da: ingresso nella reception, 3 uffici,antibagno, bagno, sala server climatizzata e sala riunioni, tutto l'ufficio e' cablato e climatizzato. contratto regolare 6+6, canone pari a euro 1300 mentre le spese condominiali sono pari a euro 300 e comprendono anche il riscaldamento. ag.imm.380/7891418 o 333/4679477
1,29 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Appia Antica - Parco dell'Appia Antica- Proponiamo la vendita di un prestigioso ufficio in un esclusivo casale di fine '800. L'appartamento di 100mq circa è posto al 1° piano di 2 con suggestivi affacci nel verde, si compone di un ampio salone, camera con camino, cucina e servizio. L'immobile è stato restaurato conservando materiali originali dell'epoca caratterizzati da soffitti a volta, travi a vista e mattoncini. L'ampia metratura consente un'ulteriore divisione interna in più ambienti. L'appartamento ha un ingresso indipendente e gode di una doppia esposizione. Un'ampia area esterna consente il parcheggio comodo da una o più autovetture. L'ubicazione strategica, a pochi passi dall'ingresso del parco della Caffarella e vicino al centro storico di Roma, rende l'offerta irripetibile e di sicuro interesse. Ottimo anche come uso studio professionale. Euro 390.000,00 ALTILIVELLI IMMOBILIARE
390.000 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Comodissimo per accesso tangenziale e vicino a Scalo Milano affittiamo Prestigioso ufficio di mq 230 ristrutturato Da architetto e completamente arredato composto da ingresso e zona attesa, grande sala riunioni, 5 uffici, zona break, zona archivi. Antifurto, cablaggio, aria condizionata, impianto elettrico nuovo. Completa l’immobile magazzino di 400 mq con annesso zona cortile anteriore e posteriore con locale caldaia. Si affitta anche separatamente 2.300 per gli uffici e 1.200 per il magazzino. Libero subito
2.300 €
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
AFFITTO PRESTIGIOSO UFFICIO centro Bergamo, rotonda dei Mille. Ristrutturato, termoautonomo con raffrescamento. 150 mq con 4 locali e zona open space. Cantina annessa. Possibilità box.
1.500 €
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Vendesi — V.le della Repubblica, prestigioso ufficio recentemente ristrutturato sito al piano rialzato, composto da cinque vani oltre doppi accessori. Doppi accessi autonomi, spazi a verde privati, posto auto condominiale, ottime finiture con tutte le predisposizioni per centro poliambulatoriale / studio professionale. Sup. Coperta 108,20 mq. Circa Sup. Balconi 24,60 mq. Circa Cortile 116 mq. Circa Sup. Comm.le 122 mq. Circa C.E. in fase di valutazione.
300.000 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
PREZZO TRATTABILE Affittasi ufficio mq. 823, piano quarto, nel prestigioso complesso “ATLANTIC BUSINESS CENTER" via Fantoli,5-7-9 Milano Mecenate/Forlanini. Classe energetica C – IPE 756,76 kWh/m3a, 8 uffici, 7 bagni, pavimento in PVC, controsoffitto in pannelli fibra minerale cartongesso, pareti in vetrocemento/cartongesso, riscaldamento e condizionamento centralizzati, impianti a norma, spese condominiali previste a parte. Portierato 24 ore al giorno, tutto l’anno, collegamento antirapina con istituto di vigilanza, telecamere con rilevatori di presenza, rilevatori antifumo. Il complesso è posto a fianco dei Gucci Headquarters e albergo M89; Si affittano uffici, capannone, magazzini e laboratori da mq. 12 a 823 classe energetica da B a D – da IPE 211.27 a 756,76 kWh/m2a - E 51,23 kWh/m3a, possibilità di insegna sul tetto vista aeroporto Linate e tangenziale Est. A soli 4 km dal centro di Milano e 6 km dalla Stazione Centrale A 300 Metri uscite Tangenziali Est ed Ovest 2 Km dall’Aeroporto di Linate, 800 Metri dall’ A.T.A. privato Servizi pubblici Tram 27 a 200 Metri MM Linea 3 Rogoredo a 3 fermate di autobus 88 129 Parcheggi interni coperti e scoperti All’interno del complesso immobiliare sono presenti numerosi servizi: Poste Italiane, Bar, A.S.S.T. SACCO, A.S.S.T. NORD MILANO e Ospedale Maggiore Non ci sono commissioni di agenzia in quanto proprietari. CANONE ANNUO € 127.565,00 + IVA TRATTABILE
127.565 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
PREZZO TRATTABILE Affittasi ufficio mq.425, piano primo, nel prestigioso complesso “ATLANTIC BUSINESS CENTER" via Fantoli,5-7-9 Milano Mecenate/Forlanini. Classe energetica C – IPE 721,97 kWh/m²a, open space, 9 locali, 3 bagni, pavimento in linoleum, riscaldamento e condizionamento centralizzati, impianti a norma, spese condominiali previste a parte. Portierato 24 ore al giorno, tutto l’anno, collegamento antirapina con istituto di vigilanza, telecamere con rilevatori di presenza, rilevatori antifumo. Il complesso è posto a fianco dei Gucci Headquarters e albergo M89; Si affittano uffici, capannone, magazzini e laboratori da mq. 12 a 823 classe energetica da B a D – da IPE 211.27 a 756,76 kWh/m2a - E 51,23 kWh/m3a, possibilità di insegna sul tetto vista aeroporto Linate e tangenziale Est. A soli 4 km dal centro di Milano e 6 km dalla Stazione Centrale A 300 Metri uscite Tangenziali Est ed Ovest 2 Km dall’Aeroporto di Linate, 800 Metri dall’ A.T.A. privato Servizi pubblici Tram 27 a 200 Metri MM Linea 3 Rogoredo a 3 fermate di autobus 88 129 Parcheggi interni coperti e scoperti All’interno del complesso immobiliare sono presenti numerosi servizi: Poste Italiane, Bar, A.S.S.T. SACCO, A.S.S.T. NORD MILANO e Ospedale Maggiore Non ci sono commissioni di agenzia in quanto proprietari. CANONE ANNUO € 65.875,00 + IVA TRATTABILE
65.875 €
Vista prodotto

Forlì-Molise (Molise)
Privato propone ufficio con ingresso autonomo a Cesena in zona commerciale ben servita, anche di parcheggi. In edificio di recente costruzione, l’ufficio di 23 mq circa oltre sala attesa e bagno, è ampio e luminoso. Sito al secondo piano con ascensore, ampia scala e ingresso prestigioso. Lo spazio è corredato da ingresso/sala d’attesa, bagno e terrazzo. Ampio locale con parete finestrata e riscaldamento/raffrescamento autonomo, balcone vista interna. L'immobile è adatto liberi professionisti. Disponibilità immediata. Costruzione di alta qualità, pareti insonorizzate, con porta blindata e videocitofono. Possibilità di parcheggio riservato al primo piano.
400 €
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
Centro storico: prestigioso ufficio mq. 83 circa composto da quattro vani oltre a servizio, posto al piano terra in edificio di pregio con ampie vetrate e affaccio sulla stupenda corte interna. Risc.aut., clima. Ape in fase di redazione. Cat.A/10. Ideale anche per studio associato di professionisti, doppio ingresso, divisione funzionale delle postazioni di lavoro. € 650 mensili. www.bfimmobiliare.it
650 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lo spazio si trova in posizione molto strategica, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate e 10 dalla stazione di Milano Rogoredo. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
595 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lo spazio si trova in posizione molto strategica, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate e 10 dalla stazione di Milano Rogoredo. I nostri spazi di lavoro sono già dotati di arredi, utenze e tutto ciò che è indispensabile. Un team di assistenza in loco composto da esperti è a disposizione per tutta la giornata per assicurarsi che tutto funzioni sempre alla perfezione. Potrai semplicemente entrare e metterti al lavoro, per sviluppare la tua attività. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
595 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della massima operatività. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
1.275 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Nell'esclusivo contesto del quartiere Prati, precisamente nella centralissima Piazza Cavour, la Fiore Real Estate propone in locazione un esclusivo ufficio di 115 mq, accatastato A/10, posto al piano terra di un palazzo d'epoca signorile, servito da ascensore e portineria. L'immobile si presenta in ottimo stato e composto da ingresso con reception, due open-space, una sala riunione con ufficio direzionale, due servizi, ripostiglio e sala server. La posizione strategica davanti al parcheggio di Pazza Cavour e la vicinanza della fermata ''Lepanto'' della metropolitana, rendono l'ufficio facilmente raggiungibile e accessibile dai diversi punti della città. Inoltre la zona è ricca di ogni tipo di servizio. La richiesta per la locazione è di € 1.750,00/mese. Per maggiori informazioni chiamare il numero 0681152795 oppure scrivere a info@fiorerealestate.it. Scegliere dove stabilire un ufficio è una combinazione di vari elementi: la necessità di avere una location prestigiosa, la funzionalità, la distribuzione degli spazi interni, la prossimità agli uffici pubblici o ad altri servizi come il trasporto pubblico; ma è una combinazione di elementi sempre differenti a seconda delle esigenze. Fiore Real Estate ascolta attentamente e interpreta quelle esigenze per individuare soluzioni immobiliari per uffici di piccole, medie e grandi dimensioni. Fiore Real Estate: Via Sicilia, 154 00187 Roma Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Piazza Cavour Prati, Roma, Roma CAP: 00193 Latitudine: 41.9056603 Logitudine: 12.4687635 Piano: T Agenzia: Fiore Immobiliare Mq: 115 Camere: 2 Bagni: 2 Condizioni: Ottimo
1.750 €
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Nel cuore della citta' in palazzo importante ufficio di circa mq. 250, ubicato al 1° piano con due ingressi e composto da 4 vani piu' servizi.
3.000 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vendesi V.le Einaudi 59 Bari di fronte Ist. “G. Cesare” immobile mq. 90 c.a, salone, due camere e ampia cameretta, doppi servizi. Doppi accessi, im
Vista prodotto
-
Successivo →