Prestigioso ufficio rappresentanza sala
Elenco delle migliori vendite prestigioso ufficio rappresentanza sala
SOUMIT 3 PAIA COPRISCARPE ANTIPOLVERE PER CASA M (EU 37-43), STIVALI COPRE RIUTILIZZABILI PER UFFICIO E SALA MACCHINE, PROTEZIONI IMPERMEABILE PER CALZATURE A TENERE PULITO IL PAVIMENTO
- Taglia: M (EU 37-43), Dettaglio Dimensioni: 30* 11,5(cm)
- [ Durevole & Impermeabile ] Essere fatto del panno di oxford e del nylon, alta elasticità, resistente all'usura, impermeabile
- [ Design Anti-scivolo ] Ci sono molti punti anti-scivolo colla in basso, che vi fornirà una migliore protezione sul pavimento bagnato
- [ Riutilizzabili ] Riutilizzabile, potrebbe essere usato più volte
- [ Ampia Gamma di Utilizzo ] Queste coperture per scarpe mantengono il pavimento pulito in modo efficiente, ideale per i visitatori di casa, ufficio e sala macchine
Vedi prezzi in Amazon
SOUMIT 3 PAIA COPRISCARPE ANTIPOLVERE PER CASA L (EU 44-48), STIVALI COPRE RIUTILIZZABILI PER UFFICIO E SALA MACCHINE, PROTEZIONI IMPERMEABILE PER CALZATURE A TENERE PULITO IL PAVIMENTO
- Taglia: L (EU 44-48), Dettaglio Dimensioni: 33* 12(cm)
- [ Durevole & Impermeabile ] Essere fatto del panno di oxford e del nylon, alta elasticità, resistente all'usura, impermeabile
- [ Design Anti-scivolo ] Ci sono molti punti anti-scivolo colla in basso, che vi fornirà una migliore protezione sul pavimento bagnato
- [ Riutilizzabili ] Riutilizzabile, potrebbe essere usato più volte
- [ Ampia Gamma di Utilizzo ] Queste coperture per scarpe mantengono il pavimento pulito in modo efficiente, ideale per i visitatori di casa, ufficio e sala macchine
Vedi prezzi in Amazon
DIMMERABILE LED LAMPADA A SOSPENSIONE NERA MODERNA LAMPADARIO CON TELECOMANDO PER RISTORANTE/UFFICIO/SOGGIORNO/SALA/CAMERA DA LETTO/CAFFÈ/BAR, L100CM
- Design: lampade a sospensione a LED creative per sala da pranzo, stile di design, decorano magnificamente la tua stanza. Realizzato in metallo e acrilico di alta qualità, ideale per sala da pranzo e soggiorno.
- Dimensioni: paralume lungo 100 cm, larghezza 12 cm, filo per appendere 100 cm (regolabile), l'altezza può essere regolata secondo necessità, materiale: ferro, acrilico.
- Luogo di installazione e utilizzo : Facile da installare , Robusto telaio in ferro, utilizzato in tutte le aree interne, ad esempio: soggiorno, camera da letto, ufficio, camera dei bambini, appartamento, villa, sala da tè, sala espositiva, hotel, ufficio, ristorante, bar, club house ecc.
- Se l'apparecchio di illuminazione contiene una fonte di luce: Avere; Potenza 35 watt, flusso luminoso: 2800 lumen, luminosità: 5% -100% (regolabile), temperatura colore 3000K-6500K (regolazione continua), con il telecomando è possibile impostare facilmente la temperatura colore e la luminosità desiderate. Nessun tempo di riscaldamento.
- La soddisfazione dei nostri clienti è importante per noi: in caso di problemi o commenti, attendiamo con ansia il tuo messaggio.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Proponiamo in palazzo signorile degli anni 60', con portineria tutta il giorno a 200mt. dalla MM Pasteur, prestigioso ufficio di rappresentanza di 350mq. completamente ristrutturato e arredato con mobili in teak, porte scorrevoli con fotocellule che regolano l'apertura e la chiusura di esse. L'ufficio si trova al piano seminterrato ed e' composto da: ampio ingresso nella reception, 1 sala conferenze da 40 posti con proiettore, 6 uffici, 2 sale riunioni e 2 bagni. (di cui 1 per disabili) L'uf ficio e' dotato di cablatura, sistema condizionamento, accesso per disabili e il riscaldamento e' centralizzato. Contratto regolare 6+6, richiesta fidejussione bancaria di prima richiesta pari ad 1 anno di locazione. Canone annuo pari a € 40.000 mentre le spese condominiali sono pari a € 6.000 comprensive di riscaldamento centralizzato e servizio di portineria. Ufficio unico nel suo genere, verra' come in foto. Ag. Imm. 3200612690.
3.335 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
viale monza-mm pasteur a 200mt., mm loreto a 500mt. proponiamo prestigioso ufficio di 120mq.con posto auto interno finemente ristrutturato e arredato con mobili su misura, in stabile signorile con ascensore, portineria e posto auto interno. l'uffcio si trova al primo piano ed e' composto da: ingresso nella reception, 3 uffici,antibagno, bagno, sala server climatizzata e sala riunioni, tutto l'ufficio e' cablato e climatizzato. contratto regolare 6+6, canone pari a euro 1300 mentre le spese condominiali sono pari a euro 300 e comprendono anche il riscaldamento. ag.imm.380/7891418 o 333/4679477
1,29 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Comodissimo per accesso tangenziale e vicino a Scalo Milano affittiamo Prestigioso ufficio di mq 230 ristrutturato Da architetto e completamente arredato composto da ingresso e zona attesa, grande sala riunioni, 5 uffici, zona break, zona archivi. Antifurto, cablaggio, aria condizionata, impianto elettrico nuovo. Completa l’immobile magazzino di 400 mq con annesso zona cortile anteriore e posteriore con locale caldaia. Si affitta anche separatamente 2.300 per gli uffici e 1.200 per il magazzino. Libero subito
2.300 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nell'esclusivo contesto del quartiere Prati, precisamente nella centralissima Piazza Cavour, la Fiore Real Estate propone in locazione un esclusivo ufficio di 115 mq, accatastato A/10, posto al piano terra di un palazzo d'epoca signorile, servito da ascensore e portineria. L'immobile si presenta in ottimo stato e composto da ingresso con reception, due open-space, una sala riunione con ufficio direzionale, due servizi, ripostiglio e sala server. La posizione strategica davanti al parcheggio di Pazza Cavour e la vicinanza della fermata ''Lepanto'' della metropolitana, rendono l'ufficio facilmente raggiungibile e accessibile dai diversi punti della città. Inoltre la zona è ricca di ogni tipo di servizio. La richiesta per la locazione è di € 1.750,00/mese. Per maggiori informazioni chiamare il numero 0681152795 oppure scrivere a info@fiorerealestate.it. Scegliere dove stabilire un ufficio è una combinazione di vari elementi: la necessità di avere una location prestigiosa, la funzionalità, la distribuzione degli spazi interni, la prossimità agli uffici pubblici o ad altri servizi come il trasporto pubblico; ma è una combinazione di elementi sempre differenti a seconda delle esigenze. Fiore Real Estate ascolta attentamente e interpreta quelle esigenze per individuare soluzioni immobiliari per uffici di piccole, medie e grandi dimensioni. Fiore Real Estate: Via Sicilia, 154 00187 Roma Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Piazza Cavour Prati, Roma, Roma CAP: 00193 Latitudine: 41.9056603 Logitudine: 12.4687635 Piano: T Agenzia: Fiore Immobiliare Mq: 115 Camere: 2 Bagni: 2 Condizioni: Ottimo
1.750 €
Vista prodotto
4 foto
Forlì-Molise (Molise)
Privato propone ufficio con ingresso autonomo a Cesena in zona commerciale ben servita, anche di parcheggi. In edificio di recente costruzione, l’ufficio di 23 mq circa oltre sala attesa e bagno, è ampio e luminoso. Sito al secondo piano con ascensore, ampia scala e ingresso prestigioso. Lo spazio è corredato da ingresso/sala d’attesa, bagno e terrazzo. Ampio locale con parete finestrata e riscaldamento/raffrescamento autonomo, balcone vista interna. L'immobile è adatto liberi professionisti. Disponibilità immediata. Costruzione di alta qualità, pareti insonorizzate, con porta blindata e videocitofono. Possibilità di parcheggio riservato al primo piano.
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano, nel pieno centro del quadrilatero della moda, in via Montenapoleone, proponiamo in affitto stanza uso ufficio all'interno di uno studio condiviso con altri professionisti. Le stanze si trovano all'interno di un ufficio con servizi, ingresso, sala riunioni in condivisione. Riscaldamento, corrente, acqua, pulizie dell' ufficio, wi-fi, uso non esclusivo della sala riunioni e le spese condominiali compresi nel canone mensile di Euro 900 oltre IVA. Cauzione richiesta 1 mensilità. Preavviso per rilascio dello studio 3 mesi. Palazzo storico del XVIII° con portineria tutta giornata dal lunedì al sabato compreso. Disponibilità IMMEDIATA. Telefonare 02.76.00.17.71. Classe energetica = C IPE = 222.22 kWh/mc - IMMOBILIARE DE PAOLA
900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lo spazio si trova in posizione molto strategica, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate e 10 dalla stazione di Milano Rogoredo. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
595 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lo spazio si trova in posizione molto strategica, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate e 10 dalla stazione di Milano Rogoredo. I nostri spazi di lavoro sono già dotati di arredi, utenze e tutto ciò che è indispensabile. Un team di assistenza in loco composto da esperti è a disposizione per tutta la giornata per assicurarsi che tutto funzioni sempre alla perfezione. Potrai semplicemente entrare e metterti al lavoro, per sviluppare la tua attività. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
595 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della massima operatività. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
1.275 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in Vendita prestigioso Ufficio di mq. 2.000 ca., suddiviso su 3 livelli. Al primo piano troviamo un grande open-space con 3 ampi uffici singoli di rappresentanza, molto luminosi con finiture di alto pregio + sala riunione. Al piano terra ampio open-space ad uso Ufficio in Centro Direzionale con possiblita' di suddivisione in ambienti. Al piano interrato ampio locale open-space ad uso magazzino, cucina e area bar per eventi e feste. Immobile molto luminoso con dehor apribile sul cortile esterno. L'immobile e' collegato internamente tramite ascensore e scala di alto pregio. I locali si prestano per molteplici attivita'. L'immobile gode di doppia area esterna fronte strada e bellissimo cortile sul retro, con accesso indipendente al seminterrato. Posto in posizione molto strategica, adiacente alla fermata della metro Dergano. Prezzo Euro. 3.950.000,00 Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 Rif.: UV854
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione prestigioso Ufficio in Centro Direzionale di mq. 2.000 ca., suddivisio su 3 livelli. Al primo piano troviamo un grosso open-space con 3 ampi uffici singoli di rappresentanza, molto luminosi con finiture di alto pregio + sala riunione. Al piano terra troviamo un ampio open-space ad uso uffici, con possiblita' di suddivisione in ambienti. Al piano interrato troviamo un ampio locale open-space ad uso magazzino, cucina e area bar per eventi e feste. molto luminoso avente dehor apribile sul cortile esterno. L'immobile e' collegato internamente tramite ascensore e scala sospesa di alto pregio. I locali si prestano per molteplici attivita'. L'immobile gode di doppia area esterna fronte strada e cortile sul retro, con accesso indipendente al seminterrato Disponibile anche in acquisto. Posto in posizione molto strategica, adiacente alla fermata della metro Dergano. Canone annuo Euro. 360.000,00 (pari a ca. 30.000,00 euro al mese) Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 Rif.: UL3182
30 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
C.so Unione Sovietica, pressi accesso tangenziale, prestigioso ufficio di rappresentanza al 4°piano con ascensore, privo di barriere architettoniche, composto da ingresso su ampio vano open space suddiviso in 5 vani da luminose pareti vetratre, doppi servizi con antibagno, locale archivio, splendido terrazzo di 30 mq, Parzialmente arredato. 3 posti auto al piano seminterrato inclusi nel canone. Riscaldamento centralizzato Disponibilità immediata. Spese condominiali e riscaldamento € 4200 annue. Spese climatizzatore € 2520 annue. Contattare Sabrina Marletta agente immobiliare autonoma al 3476415221 MEDIAZIONE NON SOGGETTA AD IVA
2.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SAN MARCO Affittasi prestigioso ufficio di mq 292 circa in perfette condizioni, composto da doppio ingresso, 7 ampi locali, sala riunioni, locale archivio, biservizi, parquet intarsiato, bagni in marmo, ottime finiture, aria condizionata. Stabile epoca di pregio con ascensore e portineria. Canone annuo 150.000 trattabili. Possibilità di posti auto meccanizzati nel palazzo. Libero a dicembre 2020. Certificazione energetica: F - KWh/m3a 64,10
12,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione prestigioso Ufficio Direzionale di mq 215 ca. al 2 piano composto da sette locali, oltre ad una sala C.E.D e 2 servizi. Canone annuo Euro. 92.000,00 (pari a ca. 7.666,00 euro al mese) spese annue 6.000,00 (pari a ca. 27,00 euro/mq. annui). Spazi finemente ristrutturati, cablati, dotati di riscaldamento centralizzato, condizionamento autonomo, pavimenti in marmo e pronto all'uso. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. - Cl. Energetica: D - Kwh/m anno: 305,17. Rif.: ULCR538
7,67 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi V.le Einaudi 59 Bari di fronte Ist. “G. Cesare” immobile mq. 90 c.a, salone, due camere e ampia cameretta, doppi servizi. Doppi accessi, im
Vista prodotto
-
Successivo →