-
loading
Solo con l'immagine

Prestigioso ufficio vicino


Elenco delle migliori vendite prestigioso ufficio vicino

LLSS TAVOLINO DECORATO, CREATIVITÀ SCAFFALE MULTISTRATO BAGNO DELL'HOTEL BAR CAFFETTERIA UFFICIO VICINO AL DIVANO TAVOLINO DA CAFFÈ BALCONE PORTAFIORI IN FERRO BATTUTO (COLOR
  • ★ Dimensioni del prodotto: 39,5 * 32,5 * 65,5 cm // Materiale: staffa metallica // Colore: vedere l'immagine per i dettagli
  • ★ Processo di verniciatura ambientale ad alta temperatura, squisitamente lucido e ricco di consistenza, superficie liscia e liscia, bella e bella.
  • ★ Utilizzo del ferro ispessito: non facile da deformare, doppio, ferro battuto spesso, stabile e durevole. Vernice per cottura elettrostatica ad alta temperatura: vernice silenziosa, superficie della vernice naturale e durevole, liscia e delicata, antigraffio e resistenza alle alte temperature.
  • ★ Caratteristiche del prodotto: design di archiviazione a doppio strato, questo robusto tavolino è classico ed elegante, con forme semplici ed eleganti, aspetto affascinante e ampio spazio di archiviazione aperto, risparmiando spazio.
  • Consigliato: questo negozio ha una varietà di materiali e stili, come tavolino da caffè e altre necessità quotidiane, benvenuto per l'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
PRESTIGIOSO UFFICIO IN PORTA VENEZIA Milano, in zona Porta Venezia/corso Buenos Aires, proponiamo in affitto stanze ad uso ufficio autonome. Le stanze si trovano all'interno di un ufficio con servizi e reception in condivisione. Il canone mensile fa riferimento all’uso di un ufficio in esclusiva per una giornata fissa a settimana (tutti i lunedì, martedì… del mese). Attualmente sono rimaste libere le giornate di lunedì, martedì, mercoledì, sabato e domenica. È possibile affittare più di una giornata. Lo studio si trova all’interno di un centro di psicoterapia. Riscaldamento autonomo, luce, acqua, pulizie dell'ufficio e spese condominiali compresi nel canone mensile. Il canone mensile è di Euro 150,00 per lo studio arancione e di Euro 180,00 per lo studio nero, dotato di bagno. Accesso gratuito al wi-fi. Cauzione richiesta 2 mensilità. Servizio di portineria tutta la giornata dal lunedì al venerdì, sabato mezza giornata. Disponibilità IMMEDIATA. Telefonare 3316443158.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PRESTIGIOSO UFFICIO IN PORTA VENEZIA Milano, in zona Porta Venezia/corso Buenos Aires, proponiamo in affitto stanze ad uso ufficio autonome. Le stanze si trovano all'interno di un ufficio con servizi e reception in condivisione. Il canone mensile fa riferimento all’uso di un ufficio in esclusiva per una giornata fissa a settimana (tutti i lunedì, martedì… del mese). Attualmente sono rimaste libere le giornate di lunedì, martedì, mercoledì, sabato e domenica. È possibile affittare più di una giornata. Lo studio si trova all’interno di un centro di psicoterapia. Riscaldamento autonomo, luce, acqua, pulizie dell'ufficio e spese condominiali compresi nel canone mensile. Il canone mensile è di Euro 150,00 per lo studio arancione e di Euro 180,00 per lo studio nero, dotato di bagno. Accesso gratuito al wi-fi. Cauzione richiesta 2 mensilità. Servizio di portineria tutta la giornata dal lunedì al venerdì, sabato mezza giornata. Disponibilità IMMEDIATA. Telefonare 3316443158.
150 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Prestigioso ufficio open space di 150 mq nuovo in centro storico di vittorio veneto posizione eccezionale. p r e z z o t r a t t a b i l e costruzione signorile e raffinata con solaio in legno a volta e lucernai condizioni pari al nuovo. impianto di riscaldamento e raffreddamento centralizzato. garage per due auto.
300.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Appia Antica - Parco dell'Appia Antica- Proponiamo la vendita di un prestigioso ufficio in un esclusivo casale di fine '800. L'appartamento di 100mq circa è posto al 1° piano di 2 con suggestivi affacci nel verde, si compone di un ampio salone, camera con camino, cucina e servizio. L'immobile è stato restaurato conservando materiali originali dell'epoca caratterizzati da soffitti a volta, travi a vista e mattoncini. L'ampia metratura consente un'ulteriore divisione interna in più ambienti. L'appartamento ha un ingresso indipendente e gode di una doppia esposizione. Un'ampia area esterna consente il parcheggio comodo da una o più autovetture. L'ubicazione strategica, a pochi passi dall'ingresso del parco della Caffarella e vicino al centro storico di Roma, rende l'offerta irripetibile e di sicuro interesse. Ottimo anche come uso studio professionale. Euro 390.000,00 ALTILIVELLI IMMOBILIARE
390.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Comodissimo per accesso tangenziale e vicino a Scalo Milano affittiamo Prestigioso ufficio di mq 230 ristrutturato Da architetto e completamente arredato composto da ingresso e zona attesa, grande sala riunioni, 5 uffici, zona break, zona archivi. Antifurto, cablaggio, aria condizionata, impianto elettrico nuovo. Completa l’immobile magazzino di 400 mq con annesso zona cortile anteriore e posteriore con locale caldaia. Si affitta anche separatamente 2.300 per gli uffici e 1.200 per il magazzino. Libero subito
2.300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Proponiamo in palazzo signorile degli anni 60', con portineria tutta il giorno a 200mt. dalla MM Pasteur, prestigioso ufficio di rappresentanza di 350mq. completamente ristrutturato e arredato con mobili in teak, porte scorrevoli con fotocellule che regolano l'apertura e la chiusura di esse. L'ufficio si trova al piano seminterrato ed e' composto da: ampio ingresso nella reception, 1 sala conferenze da 40 posti con proiettore, 6 uffici, 2 sale riunioni e 2 bagni. (di cui 1 per disabili) L'uf ficio e' dotato di cablatura, sistema condizionamento, accesso per disabili e il riscaldamento e' centralizzato. Contratto regolare 6+6, richiesta fidejussione bancaria di prima richiesta pari ad 1 anno di locazione. Canone annuo pari a € 40.000 mentre le spese condominiali sono pari a € 6.000 comprensive di riscaldamento centralizzato e servizio di portineria. Ufficio unico nel suo genere, verra' come in foto. Ag. Imm. 3200612690.
3.335 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
viale monza-mm pasteur a 200mt., mm loreto a 500mt. proponiamo prestigioso ufficio di 120mq.con posto auto interno finemente ristrutturato e arredato con mobili su misura, in stabile signorile con ascensore, portineria e posto auto interno. l'uffcio si trova al primo piano ed e' composto da: ingresso nella reception, 3 uffici,antibagno, bagno, sala server climatizzata e sala riunioni, tutto l'ufficio e' cablato e climatizzato. contratto regolare 6+6, canone pari a euro 1300 mentre le spese condominiali sono pari a euro 300 e comprendono anche il riscaldamento. ag.imm.380/7891418 o 333/4679477
1,29 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
A soli 100 metri dalle mura urbane di Lucca, in splendido palazzo storico, prestigioso ufficio al piano primo di oltre 200 mq dotato di ascensore. Si compone di ampio ingresso/reception, sette grandi e luminosi vani che offrono la possibilità di essere frazionati, disimpegno e doppi servizi igienici. A corredo due terrazze per un totale di oltre 50 mq con vista sulle mura di Lucca e cinque posti auto nel cortile interno del palazzo. Gli ambienti sono impreziositi dagli affreschi originali, dotati di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore e sistema di allarme. Zona centralissima dotata di parcheggi a pochi passi da tutti i servizi e dal centro città. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: F 78,96 kWh/m3 a Spese: 1200 Anno: 1800 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 210 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Viale castruccio Castracani, Centro storico, Lucca, , Italia Latitudine: 43.84333 Longitudine: 10.51612
3.000 €
Vista prodotto

4 foto

Bari (Puglia)
Vendesi — V.le della Repubblica, prestigioso ufficio recentemente ristrutturato sito al piano rialzato, composto da cinque vani oltre doppi accessori. Doppi accessi autonomi, spazi a verde privati, posto auto condominiale, ottime finiture con tutte le predisposizioni per centro poliambulatoriale / studio professionale. Sup. Coperta 108,20 mq. Circa Sup. Balconi 24,60 mq. Circa Cortile 116 mq. Circa Sup. Comm.le 122 mq. Circa C.E. in fase di valutazione.
300.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi — V.le della Repubblica, prestigioso ufficio recentemente ristrutturato sito al piano rialzato, composto da cinque vani oltre doppi accessori.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
AFFITTO PRESTIGIOSO UFFICIO centro Bergamo, rotonda dei Mille. Ristrutturato, termoautonomo con raffrescamento. 150 mq con 4 locali e zona open space. Cantina annessa. Possibilità box.
1.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio confortevole situato nei pressi di piazza Savoia sul livello della strada, disponibile per brevi periodi ed utilizzo ad ore. Ammobiliato e termo-autonomo
15 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Privato propone ufficio con ingresso autonomo a Cesena in zona commerciale ben servita, anche di parcheggi. In edificio di recente costruzione, l’ufficio di 23 mq circa oltre sala attesa e bagno, è ampio e luminoso. Sito al secondo piano con ascensore, ampia scala e ingresso prestigioso. Lo spazio è corredato da ingresso/sala d’attesa, bagno e terrazzo. Ampio locale con parete finestrata e riscaldamento/raffrescamento autonomo, balcone vista interna. L'immobile è adatto liberi professionisti. Disponibilità immediata. Costruzione di alta qualità, pareti insonorizzate, con porta blindata e videocitofono. Possibilità di parcheggio riservato al primo piano.
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Fermo in palazzo storico nei pressi del Tribunale, affittasi al P. Terra con vetrina prestigioso ed ampio ufficio internamente da rimodernare, sviluppato su due livelli con al piano seminterrato locali archivio e tecnici. Si richiede fidejussione Ape in fase di richiesta.
1.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nell'esclusivo contesto del quartiere Prati, precisamente nella centralissima Piazza Cavour, la Fiore Real Estate propone in locazione un esclusivo ufficio di 115 mq, accatastato A/10, posto al piano terra di un palazzo d'epoca signorile, servito da ascensore e portineria. L'immobile si presenta in ottimo stato e composto da ingresso con reception, due open-space, una sala riunione con ufficio direzionale, due servizi, ripostiglio e sala server. La posizione strategica davanti al parcheggio di Pazza Cavour e la vicinanza della fermata ''Lepanto'' della metropolitana, rendono l'ufficio facilmente raggiungibile e accessibile dai diversi punti della città. Inoltre la zona è ricca di ogni tipo di servizio. La richiesta per la locazione è di € 1.750,00/mese. Per maggiori informazioni chiamare il numero 0681152795 oppure scrivere a info@fiorerealestate.it. Scegliere dove stabilire un ufficio è una combinazione di vari elementi: la necessità di avere una location prestigiosa, la funzionalità, la distribuzione degli spazi interni, la prossimità agli uffici pubblici o ad altri servizi come il trasporto pubblico; ma è una combinazione di elementi sempre differenti a seconda delle esigenze. Fiore Real Estate ascolta attentamente e interpreta quelle esigenze per individuare soluzioni immobiliari per uffici di piccole, medie e grandi dimensioni. Fiore Real Estate: Via Sicilia, 154 00187 Roma Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Piazza Cavour Prati, Roma, Roma CAP: 00193 Latitudine: 41.9056603 Logitudine: 12.4687635 Piano: T Agenzia: Fiore Immobiliare Mq: 115 Camere: 2 Bagni: 2 Condizioni: Ottimo
1.750 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.