Preventivi polizze assicurative
Elenco delle migliori vendite preventivi polizze assicurative

Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita in un team di 10 persone, si occuperà di supportare il team nella gestione del portafoglio polizze con mansioni di caricamento e gestione documenti nell' apposito gestionale, gestione di rinnovi e scadenze, quietanze e appendici di testo.Compagnia Assicurativa Internazionale con sede a Milano CentroEsperienza anche breve lato polizze Danni il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza presso Compagnie, Broker o Agenzie Assicurative con mansioni di gestione portafoglio polizze, preferibilmente in ambito Danni. E' gradita una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.Il nostro Cliente è una primaria Compagnia Assicurativa operante nel Ramo Danni con sede a Milano CentroOttima opportunità di carriera. Tempo Determinato iniziale con prospettive di assunzione CCNL: ANIA Salario da 24.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa supporterà l'Account Executive nella gestione del portafoglio assicurativo del Cliente per tutti i rami; tra le principali attività:Supporto tecnico al Cliente e assistenza nella gestione amministrativa della polizzaPiazzamento dei rischi: gestione trattative, richiesta quotazioni alle Compagnie Assicurative, analisi e comparazione tra le diverse proposteAttività di back-office polizze: rinnovi, quietanze, gestione pagamenti, regolazioni premio, verifica e controllo dei documenti ricevutiRinegoziazione periodica del portafoglio assicurativoEmissione polizze/appendici per conto delle compagnie Importante Società di Brokeraggio Assicurativo Almeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche:Diploma o laureaAlmeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker con particolare focus sui rami: Property, Liability, EngineeringBuona padronanza della lingua ingleseOttime doti comunicative e relazionaliSpirito flessibile, dinamico e proattivo Il nostro cliente è un'importante Società di Brokeraggio Assicurativo di respiro internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 /anno a 27.000 /anno
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Cagliari (Sardegna)
ASSICURAZIONI SARDEGNA - Corrado Sitzia Broker Assicurativo Seleziona per sviluppo portafoglio Compagnie Assicurative RCA in L.P.S. SUBAGENTI ASSICURATIVI Profilo ideale: Necessaria iscrizione al RUI - Sezione E; Comprovata esperienza nel ruolo, maturata presso Compagnie Assicurative modernamente strutturare; Innate doti commerciali, capacità di instaurare un rapporto di fiducia con il Cliente; Ottima propensione al problem solving, ottime capacità relazionali e comunicative; Autonomia operativa. Attività e responsabilità: Inserimento: immediato Inquadramento e retribuzione: libero professionista.
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Italia (Tutte le città)
Elaborazione preventivi polizzeEmissione polizzeAssistenza clienti post-venditaRedazione e controllo reportisticaData entry e archiviazione documentiPrestigiosa realtà assicurativaBack office polizzeAlmeno un anno di esperienza in ambito Back office polizzeEsperienza su ramo RCAPrecisione ed accuratezza nello svolgimento delle mansioniBuona conoscenza del pacchetto OfficePrestigiosa realtà AasicurativaSede di lavoro MilanoSalario da 20.000 /anno a 22.000 /anno
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Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è una primaria azienda multinazionale operante nel settore consulenza, in ambito assicurativo e di servizi alle aziende e ci ha incaricato di selezionare la figura di LAUREATO/A IN DISCIPLINE GIURIDICHE O ECONOMICHE PER ATTIVITA' DI BACK OFFICE ASSICURATIVO appartenente alle categorie protette ART. 1 LEGGE 68/99 (invalidità civile). Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno degli uffici di Firenze e si occuperà di: - gestione informatica della documentazione amministrativa di polizze assicurative (controllo, trasmissione documenti a clienti e compagnie, archiviazione..) - gestione anagrafiche clienti - rapporti con clienti e compagnie assicurative (richiesta dati e solleciti) - registrazione ed emissione polizze - contabilità delle polizze e dei premi assicurativi - invio avvisi di scadenza - costante aggiornamento in materia di normativa di riferimento (garanzie, premi, franchigie, clausole e contrattualistica) Verrà offerto un contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Competenze La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - iscrizione al collocamento mirato ex legge 68/99 art. 1 (invalidità civile superiore al 45%) - laurea magistrale in discipline giuridiche/economiche o diploma di ragioneria - buona conoscenza della lingua inglese - ottime competenze informatiche (Pacchetto Office) - ottime doti relazionali, problem solving, precisione e metodo
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Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) OPERATORI CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: · Apertura relazione telefonica con il Cliente; · Consulenza e vendita di garanzie assicurative; · Presentazione nuove garanzie assicurative, preventivazione ed emissione polizze RC auto/moto. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all'esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: · compenso fisso; · bonus provvigionali; · contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con · doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. · determinazione, · orientamento al cliente, · orientamento agli obbiettivi. Inserimento: IMMEDIATO Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
In Ducati siamo alla ricerca di un/una Insurance Specialist, che si occuperà di supportare il Responsabile della funzione nellimplementazione delle coperture assicurative in linea con le linee guida del Gruppo e secondo le esigenze dellarea di business. Principali attività: - supportare la raccolta dei dati per la stesura del budget e dei costi assicurativi previsionali. - raccogliere i dati per il rinnovo delle polizze assicurative annuali interfacciandosi con le funzioni interne competenti, con i broker assicurativi locali e del Gruppo VW. - archiviare i contratti assicurativi, i certificati e la documentazione legale o assicurativa pertinente, gestire le attività amministrative per la corretta contabilizzazione dei costi e il riaddebito alle altre società del Gruppo Ducati quando previsto. - relazionarsi con i dipartimenti interni di DMH e con i broker per attivare tempestivamente coperture assicurative "ad hoc" o estensioni delle coperture in corso su specifiche richieste aziendali (quali eventi, nuove esigenze contrattuali, affitto di magazzini nuovi o temporanei, ecc.). - supporto nella consulenza alle aree di business sulle previsioni assicurative e sulle clausole inserite nei relativi contratti, confrontandosi con la funzione legale e il broker - ricevere le notifiche dei sinistri assicurativi dalle aree coinvolte, fornendo loro le opportune istruzioni per la raccolta dei documenti e delle informazioni pertinenti, aprire i sinistri con il broker, gestire e seguire lo stato dei sinistri con lo stesso, riferendo e aggiornando regolarmente il responsabile della funzione Risk Management & Insurance. - supportare limplementazione di procedure formalizzate sui principali e più rilevanti processi di gestione assicurativa e rivederle periodicamente per assicurarne laggiornamento. - supportare anche Ducati Retail S.r.l nellimplementazione delle coperture assicurative, nella gestione di eventuali sinistri e nellinterfaccia con i broker locali e VW. Si richiede: - Laurea in giurisprudenza o economia e commercio; esperienza lavorativa di almeno 2 anni in ambito assicurativo; - conoscenza delle coperture e previsioni assicurative e dei diversi rami assicurativi di rischio; - stesura di budget e costi assicurativi previsionali; - conoscenza della lingua inglese; - orientamento alla critica, allanalisi e alla precisione; Costituisce requisito preferenziale la provenienza da posizione analoga in azienda multinazionale Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante e, per rafforzare lufficio international necessita di un impiegato/a assicurativo che possa contribuire alla gestione dei clienti esteri. In grado di gestire le relazioni e il portafoglio assicurativo dei clienti incoming presentati dai broker esteri, dovrà sviluppare anche le relazioni con gli assicuratori di riferimento e con i colleghi per fornire un eccellente servizio ai clienti e ai broker corrispondenti. Da un punto di vista delle principali responsabilità si occuperà di: - Gestione quotidiana dei clienti assegnati (es.: richieste e quesiti dai clienti, dagli Assicuratori, dai broker corrispondenti e da terze parti, revisione delle polizze in corso, collocazione dei rischi sul mercato, emissione di attestati di assicurazione) - Comprensione del business dei clienti assegnati e delle loro esigenze di gestione del rischio - Preparazione di submission, se necessario - Interpretazione e revisione delle quotazioni che pervengono dal mercato assicurativo al fine di garantire adeguatezza e soddisfazione - Redazione di report e sommari assicurativi - Partecipazione a riunioni con il cliente e con gli Assicuratori (virtuali e in presenza) Il candidato ideale, fluente in inglese, ha conoscenza delle coperture assicurative, che gli consente di rispondere rapidamente sia ai clienti che ai broker. È in grado di comunicare in modo efficace, creando e mantenendo relazioni durature con clienti, assicuratori e broker. È una persona dinamica, capace di fidelizzare i clienti e garantire la loro soddisfazione. Inoltre, è disponibile a viaggiare, sia in Italia che allestero, e la conoscenza della lingua tedesca rappresenta un valore aggiunto. Lofferta prevede un contratto del commercio basato sulle competenze del candidato, supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità e sentirsi parte di un vero gruppo. Se desideri unazienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili, inviaci il tuo cv con rif. DCE584. Sede di lavoro Milano. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Lingua inglese Incoming Corporate Broker Polizze assicurative
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante e, per rafforzare lufficio international necessita di un impiegato/a assicurativo che possa contribuire alla gestione dei clienti esteri. In grado di gestire le relazioni e il portafoglio assicurativo dei clienti incoming presentati dai broker esteri, dovrà sviluppare anche le relazioni con gli assicuratori di riferimento e con i colleghi per fornire un eccellente servizio ai clienti e ai broker corrispondenti. Da un punto di vista delle principali responsabilità si occuperà di: - Gestione quotidiana dei clienti assegnati (es.: richieste e quesiti dai clienti, dagli Assicuratori, dai broker corrispondenti e da terze parti, revisione delle polizze in corso, collocazione dei rischi sul mercato, emissione di attestati di assicurazione) - Comprensione del business dei clienti assegnati e delle loro esigenze di gestione del rischio - Preparazione di submission, se necessario - Interpretazione e revisione delle quotazioni che pervengono dal mercato assicurativo al fine di garantire adeguatezza e soddisfazione - Redazione di report e sommari assicurativi - Partecipazione a riunioni con il cliente e con gli Assicuratori (virtuali e in presenza) Il candidato ideale, fluente in inglese, ha conoscenza delle coperture assicurative, che gli consente di rispondere rapidamente sia ai clienti che ai broker. È in grado di comunicare in modo efficace, creando e mantenendo relazioni durature con clienti, assicuratori e broker. È una persona dinamica, capace di fidelizzare i clienti e garantire la loro soddisfazione. Inoltre, è disponibile a viaggiare, sia in Italia che allestero, e la conoscenza della lingua tedesca rappresenta un valore aggiunto. Lofferta prevede un contratto del commercio basato sulle competenze del candidato, supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità e sentirsi parte di un vero gruppo. Se desideri unazienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili, inviaci il tuo cv con rif. DCE584. Sede di lavoro Milano. Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Lingua inglese Incoming Corporate Broker Polizze assicurative
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Italia
ALI LAVORO - Filiale di Bologna Per conto di unagenzia assicurativa situata in zona Bologna Saragozza, ricerchiamo: IMPIEGATO - IMPIEGATA AGENZIA ASSICURATIVA Descrizione del ruolo: La figura selezionata sarà responsabile delle attività di front office e gestione clienti, occupandosi in particolare di: - Preventivazione (calcolo e proposta del prezzo delle polizze); - Apertura e gestione dei sinistri; - Incasso delle polizze e protocollazione; - Coordinamento con il perito assicurativo; - Gestione amministrativa delle pratiche sul gestionale, relative alle polizze assicurative. Requisiti richiesti: - Esperienza nel settore assicurativo, in particolare nel ramo auto (valutiamo anche candidati con esperienza in altri rami assicurativi); - Ottimo standing e capacità relazionali; - In possesso di Corso IVASS di 60 ore (preferibile) - Disponibilità a presentare il casellario giudiziario e i carichi pendenti; - Attitudine al lavoro di squadra e capacità di interfacciarsi in modo efficace con clienti e colleghi. Cosa offriamo: - Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato; - Mensa aziendale gratuita a carico dellazienda; - Parcheggio interno gratuito; - Retribuzione iniziale indicativa di circa 1.300 € netti al mese per 14 mensilità, con possibilità di incremento per candidati con esperienza specifica nel settore. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00; La ricerca ha carattere durgenza Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Lecce (Puglia)
Studio Bologna & Associati Roma, Verona, Palermo. Infoline 320-8348604 Lo Studio Bologna & Associati, leader nel settore della traduzione e dell'interpretariato effettua: Traduzioni legali: atti notarili, sentenze, ricorsi, istanze, citazioni, documenti processuali, contratti, procure, brevetti, polizze assicurative, e perizie tecniche. Traduzioni tecniche: ingegneria civile, elettronica, meccanica ed aerospaziale, ambientale, delle telecomunicazioni, informatica, industria del petrolio, automobilistica, edilizia, agroalimentare, abbigliamento, sport e moda. Traduzioni giurate: documenti per aziende e privati, per uso gare d’appalto internazionali, documenti notarili, sentenze di divorzio, documenti anagrafici e certificati vari. Traduzioni commerciali e finanziarie: documentazione bancaria, offerte pubbliche di acquisto, fondi di investimento, contratti di joint-venture, mutui, fideiussioni, finanza d’impresa, studi economici, corrispondenza commerciale, analisi di mercato, business plans. Traduzioni documenti societari: atti costitutivi, statuti, bilanci e note integrative, certificazioni e verbali di assemblea. Traduzioni mediche e scientifiche: medico-farmaceutica, biologia, veterinaria, chimica, fisica, geologia, psicologia, sociologia ed ambiente. Per info e preventivi: 320-8348604 Studio Bologna & Associati
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Firenze (Toscana)
Interpreti di inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, arabo, russo. Studio Bologna & Associati - Interpreti per fiere a Firenze, Roma, Verona, Palermo, Milano, Genova, Bari, Lecce. Servizi di interpretariato all'estero. Per maggiori informazioni: Infoline 320-8348604 Lo Studio Bologna & Associati, leader nel settore della traduzione e dell'interpretariato, effettua: Traduzioni legali: atti notarili, sentenze, ricorsi, istanze, citazioni, documenti processuali, contratti, procure, brevetti, polizze assicurative, e perizie tecniche. Traduzioni tecniche: ingegneria civile, elettronica, meccanica ed aerospaziale, ambientale, delle telecomunicazioni, informatica, industria del petrolio, automobilistica, edilizia, agroalimentare, abbigliamento, sport e moda. Traduzioni giurate: documenti per aziende e privati, per uso gare d’appalto internazionali, documenti notarili, sentenze di divorzio, documenti anagrafici e certificati vari. Traduzioni commerciali e finanziarie: documentazione bancaria, offerte pubbliche di acquisto, fondi di investimento, contratti di joint-venture, mutui, fideiussioni, finanza d’impresa, studi economici, corrispondenza commerciale, analisi di mercato, business plans. Traduzioni documenti societari: atti costitutivi, statuti, bilanci e note integrative, certificazioni e verbali di assemblea. Traduzioni mediche e scientifiche: medico-farmaceutica, biologia, veterinaria, chimica, fisica, geologia, psicologia, sociologia ed ambiente. Per info e preventivi: 320-8348604 Studio Bologna & Associati
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Italia
Siamo alla ricerca di unimpiegata assicurativa dinamica e motivata per azienda cliente. La candidata ideale ha esperienza nel settore assicurativo o in ambito amministrativo e possiede ottime capacità relazionali e organizzative. Mansioni principali: ✅ Gestione e assistenza clienti (telefonica e in presenza) ✅ Elaborazione preventivi e gestione polizze assicurative ✅ Supporto amministrativo e gestione documentazione ✅ Inserimento dati nei gestionali aziendali ✅ Attività di back office e supporto alla rete commerciale Requisiti richiesti: ✔ Esperienza nel settore assicurativo (preferibile) ✔ Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali assicurativi) ✔ Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente ✔ Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia Cosa offriamo? Settore: Assicurazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa andrà ad occuparsi delle seguenti attività:gestione dell'intero processo peritale dei sinistri riconducibili prevalentemente alle polizze All Risk Danni Diretti ed Indiretti, Furto, Rischi tecnologici e Responsabilità Civile redazione di elaborati di stima del valore di fabbricati e macchinari per la sottoscrizione di polizze assicurative e di redazione di Risk Assessment report Importante Societa di Brokeraggio AssicurativoEsperienza nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anniLa risorsa ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:precisione ed elasticità Ottime conoscenze informatiche Preferibile Laurea in IngegneriaDisponibilità a viaggi e trasferte Spirito d'iniziativa e spiccate capacità organizzative Capacità commerciali e negoziali Conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anni Il nostro cliente è una Società attiva nell'ambito dei servizi tecnici parte di un importante gruppo di brokeraggio assicurativoOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 /anno a 29.000 /anno
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