Preventivista settore oil gas
Elenco delle migliori vendite preventivista settore oil gas
Torino (Piemonte)
Quanta Tech, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore oil & gas un Tornitore Verticalista Cnc. La figura in questione verrà inserita all’interno del Reparto di produzione e si occuperà di lavorazioni di pezzi di grosse dimensione in acciaio delle seguenti attività: - attrezzaggio macchina - gestione e controllo utensili a bordo macchina - gestione e controllo programma CN a bordo macchina (no programmazione) - gestione e controllo lavorazione meccanica con attrezzi vari ll candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - Diploma o attestato di tipo tecnico - Comprovata e obbligatoria esperienza su torni verticali cnc e preferibile provenienza dal settore aeronautico - Buona conoscenza del disegno tecnico - Disponibilità ai turni - Attitudine al lavoro in team - Attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al problem solving Si offre contratto a tempo determinato con proroghe e prospettive di inserimento diretto. Sede di lavoro: Torino Nord L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Quanta Tech, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore oil & gas un Tornitore Verticalista Cnc. La figura in questione verrà inserita all’interno del Reparto di produzione e si occuperà di lavorazioni di pezzi di grosse dimensione in acciaio delle seguenti attività: - attrezzaggio macchina - gestione e controllo utensili a bordo macchina - gestione e controllo programma CN a bordo macchina (no programmazione) - gestione e controllo lavorazione meccanica con attrezzi vari ll candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - Diploma o attestato di tipo tecnico - Comprovata e obbligatoria esperienza su torni verticali cnc e preferibile provenienza dal settore aeronautico - Buona conoscenza del disegno tecnico - Disponibilità ai turni - Attitudine al lavoro in team - Attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al problem solving Si offre contratto a tempo determinato con proroghe e prospettive di inserimento diretto. Sede di lavoro: Torino Nord L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91).
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro, ricerca per azienda cliente del settore chimico: TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO La risorsa, si occuperà di svolgere prove chimiche su materiali bituminosi finalizzate alla valutazione dei prodotti in fase di sviluppo, al miglioramento di quelli esistenti e ad eventuali modifiche relative alle normatve vigenti. In particolare la risorsa si occuperà di: - Eseguire prove applicative e test di laboratorio; - eseguire attività di cura e pulizia degli strumenti e della postazione di lavoro; - verificare la conformità dei prodotti finiti alle normative vigenti; Principali requisiti richiesti: - Diploma di Perito Chimico; - buona conoscenza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo flessibilità, precisione, affidabilità e capacità di lavoro in un team. Zona di lavoro: vicinanze Tortona (AL) Orario di lavoro: full - time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A diretto riporto del Responsabile della Qualità, il profilo ricercato avrà le seguenti mansioni:Sviluppare il piano di controllo (Inspection Test Plan) includendo i requisiti applicabili in base agli standard di settore e alle specifiche del Cliente.Sviluppare le procedure di produzione e ispezione.Verificare la conformità ai requisiti dei materiali in ingresso, valutando eventuali mancanze o gestendo eventuali ricertificazioni.Coordinare e coadiuvare lo svolgimento delle attività di Quality Control sui materiali in ingresso e nel corso delle varie fasi di produzione nel rispetto delle deadlines di commessa.Partecipare alla valutazione dei risultati dei controlli non distruttivi, nelle fasi di produzione interna e/o presenziate dal cliente o relativi rappresentanti.Gestire l'emissione e la risoluzione di eventuali rapporti di Non Conformità.Preparare il book di certificazione a valle delle attività di controllo qualità.Mantenere i contatti con il cliente o relativi rappresentanti per la pianificazione e lo svolgimento delle attività di ispezione, presso lo stabilimento o presso fornitori.Mantenere i contatti con gli enti di certificazione in base alle commesse gestite.Garantire l'esecuzione delle attività in accordo ai sistemi di gestione per la qualità e per la salute e sicurezza sul posto di lavoro.Redazione ITP, supervisione NDT - ASME, ASTMGestione ispezioni, documenti e certificatiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma tecnico Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in contesti produttivi su clienti internazionali. Conoscenza dei principali controlli non distruttivi applicati nel settore in accordo agli standard di riferimento.Conoscenza degli standard ASTM e della norma ASME. Gradito il possesso dei patentini per controlli non distruttivi VT, PT, MT, UT, RT. Preferibilmente ha lavorato in aziende di produzione di scambiatori di calore, valvole o componenti in pressione per il settore Oil&Gas. Buona conoscenza della lingua inglese.Spirito di iniziativa e proattività, determinazione e capacità di lavorare in team.Il Cliente è uno storico gruppo industriale leader nella progettazione e realizzazione di pressure vessels, boilers e heat exchangers per il settore Oil&Gas.Ottima opportunità di carriera in un contesto in forte espansione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore lavorazioni su componenti per il settore Oil&Gas, Eolico e Nucleare UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si dovrà occuparsi di: - Richiesta preventivi tecnici per il settore Oil&Gas - Emissioni ordini - Ricevimento e controllo materiale - Controllo fatture acquisti e passaggio alla contabilità per la registrazione - Monitoraggio approvvigionamento materiale grezzo - Controllo e registrazione bolle di carico con conseguente emissione delle etichette digitali da appore sul materiale Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo - Comprovate esperienze tecniche - Disponibilità per un contratto a tempo determinato Sede di Lavoro: Calcinate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore lavorazioni su componenti per il settore Oil&Gas, Eolico e Nucleare UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si dovrà occupare di: - Richiesta preventivi tecnici per il settore Oil&Gas - Emissioni ordini - Ricevimento e controllo materiale - Controllo fatture acquisti e passaggio alla contabilità per la registrazione - Monitoraggio approvvigionamento materiale grezzo - Controllo e registrazione bolle di carico con conseguente emissione delle etichette digitali da appore sul materiale Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo - Comprovate esperienze tecniche - Disponibilità per un contratto a tempo determinato Sede di Lavoro: Calcinate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Mansione Selezioniamo un' Area Sales Manager per l'importante Azienda cliente operante nel settore Oil&Gas industriale. Se sei in possesso delle caratteristiche richieste e desideri entrare a far parte di internazionale un contesto dinamico allora a livello, stiamo cercando te. Luogo di lavoro: zona industriale di Cagliari Responsabilità La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce le vendite e le attività commerciali in una o più aree di una regione; - E' responsabile per la vendita di servizi e/o prodotti aziendali e per il raggiungimenti degli obiettivi di vendita assegnati; - E' responsabile di mantenere un ottimo livello di relazioni commerciali con i clienti primari dell'area di appartenenza; - E' responsabile della negoziazione contrattuale con i clienti in conformità con la strategia di vendita aziendale e della capogruppo; - Coordina le attività delle funzioni che un diverso titolo entrare in contatto con il cliente in modo da garantire un servizio coerente ed efficiente; - Monitora l'attività dei concorrenti nell'area di assegnazione Competenze La risorsa ideale, ha le seguenti competenze: - Laurea in ingegneria meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile anche la conoscenza della lingua tedesca); - scelta della provenienza dal settore manifatturiero con 3-5 di esperienza nel sales per l'Oil&Gas; - disponibilità a viaggiare Completano il profilo: ottime doti comunicative e di gestione dei clienti, attitudine al raggiungimento degli obiettivi e alla collaborazione, ottime doti di problem solving, dinamismo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di MECHANICAL CAD DESIGNER – OIL & GAS TURBOMACHINERY Sede di lavoro: sedi Quest – area Firenze/ area Rosignano/area Fano – con possibilità di Smart Working La risorsa selezionata opererà all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di progettazione meccanica relativi a turbomacchine / Oil & Gas e sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o assiemi complessi di compressori centrifughi e/o basamenti, piping, impianti ausiliari. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (Meccanica/Elettrotecnica/Automazione e similari) o Laurea Triennale in Ingegneria; - 2/3 anni di qualificata esperienza professionale nel campo della progettazione CAD (eventuale esperienza specifica nel sett. Oil & Gas sarà considerata requisito altamente preferenziale); - solida esperienza e capacità d’uso con uno o più tra i maggiormente diffusi tools CAD (es. Siemens NX, Solidworks, Catia V5, Solid Edge etc) per modellazione tridimensionale e messe in tavola; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo ideale è un ingegnere (o un chimico) con una consolidata esperienza operativa e applicativa sulla corrosione maturata in realtà dell'Oil&Gas (presso campi olio o gas). Ha ricoperto o ricopre ruoli di corrosion engineer, material engineer o asset integrity engineer. Come product specialist/manager si occuperà infatti dei trattamenti corrosion inhibitor e in generale supporterà la gestione, la promozione e lo sviluppo del pacchetto di prodotti e trattamenti asset integrity, che rappresentano ad oggi il core del business dell'Azienda in ambito oilfield. Azienda operante nel settore Oil&GasRichiesta esperienza operativa ed applicativa sulla corrosioneRequisiti e caratteristiche del profilo ricercato: - esperienza lavorativa di almeno 5 anni nel ruolo; - piena e totale disponibilità a risiedere stabilmente su Roma; - disponibilità a trasferte, fino ad un 50% del tempo in paesi dell'africa, arabi ed orientali; - forte background nel trattamento/studio/gestione della corrosione; - costituirà un importante plus, aver maturato esperienze all'estero, con frequenti missioni o meglio come expat; - rappresenterà requisito di sbarramento il possesso di un'ottima conoscenza della lingua inglese e requisito preferenziale la conoscenza del francese. L'Azienda è specializzata nello sviluppo e nell'applicazione di prodotti chimici e trattamenti ad alte prestazioni per le industrie E&P, di raffinazione e petrolchimica, nonché per altre aree industriali. La produzione comprende 5 principali linee di business: giacimento petrolifero, processo, additivi per carburanti, acqua e decontaminazione in ambito Oilfield. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di MECHANICAL DESIGN ENGINEER SENIOR – OIL & GAS BALL VALVES Sede di lavoro: area Piacenza La risorsa selezionata, all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a prodotti oleodinamici, sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o assiemi complessi. Inoltre, operando presso il Cliente, fungerà da focal point nei confronti del Dipartimento Ingegneria del Cliente per recepire le esigenze delle singole commesse e trasmetterle al Design Team, coordinando l’avanzamento dei lavori e garantendo il rispetto di deadlines e standard di qualità del servizio. Darà infine supporto all’Account Team nell’individuazione e sviluppo di nuove progettualità sul Cliente. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica; - almeno 2 anni di esperienza professionale in ruolo analogo (Senior Mechanical Design Engineer / Mechanical Design Team Leader) in contesti industriali strutturati e modernamente organizzati; - solida capacità di progettazione meccanica mediante tool CAD DS SolidWorks per modellazione tridimensionale e messa in tavola di componenti ed assiemi; - eventuale background in ambito di progettazione prodotti oleodinamici sarà considerato requisito preferenziale; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a eleonora.ciacci@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona alcuni profili di MECHANICAL CAD DESIGNER (SOLIDWORKS) Sede di lavoro: area Firenze La risorsa selezionata, all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a prodotti oleodinamici, sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o assiemi complessi. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; - 1-2 anni di esperienza professionale in ruolo analogo, con solida capacità di disegnazione meccanica mediante tool CAD strutturati (es. SolidWorks, Solidedge, NX, etc.) per modellazione tridimensionale e messa in tavola; - eventuale background in ambito di progettazione prodotti oleodinamici sarà considerato requisito preferenziale; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Enginium è una società di Servizi nell'ambito Telecomunicazioni, Ict, Automotive, Transportation, Aerospazio, Difesa, Energy, Oil&Gas, facente parte del gruppo Gi Group. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che con le loro competenze e professionalità contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità. Per importante progetto ricerchiamo: RAMT ENGINEER- Settore Avionico: La persona, inserita all'interno di un team del settore avionico, si occuperà di varie attività quali: Analisi di fattibilità; analisi FMECA e Failure Catalogue; definizione degli item critici; Reability e Teastability Analysis. Requisiti fondamentali Laurea in ingegneria elettronica o equivalente esperienza di almeno un anno nello sviluppo di analisi RAMT su componenti/sistemi elettronici. gradita esperienza in contesti strutturati conoscenza della lingua inglese Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving Proattività, energia e forte orientamento ai risultati Tipologia contrattuale tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è SDI Automazione Industriale, una Global-Co Italiana che dal 1973 progetta e realizza soluzioni chiavi in mano per lautomazione, il controllo, telecontrollo e monitoraggio sicurezza impianti. La azienda è main player nei settori Energia, Oil and Gas, Chimico Petrolchimico, Trasporti. SDI è una realtà indipendente, con capitale interamente detenuto dal management, che ha raggiunto elevati livelli di stabilità. Lacquisizione della leadership di mercato è generata dal miglioramento continuo dei processi ed alla flessibilità applicativa riconosciuta pienamente dal mercato. Grande rilevanza e valore è attribuito alle Risorse Umane, vera forza motrice della capacità di innovazione dellazienda, sulle quali viene fatto un continuo lavoro di valorizzazione e potenziamento. Lazienda considera i candidati inseriti in organico, dei veri SDI Future Manager utili alla costruzione della prima linea aziendale in via di realizzazione. La recente acquisizione di un importante progetto, che a breve entrerà nella fase di go live, richiede linserimento di un nuovo Project Manager. Il candidato, portatore di una competenza specifica di Pianificazione e Gestione di Commesse, inserito nellarea Gestione Contratti Strategici, e ben collocato trasversalmente su tutte le funzioni aziendali. Si occuperà della gestione della commessa a partire dalla definizione dei tempi, allintegrazione e coordinamento di ogni fase di sviluppo del progetto, fino allorganizzazione della fase di collaudo e consegna al cliente finale, nonché presente in ogni step amministrativo di progetto. Il/la candidata/o ideale, è un profilo con 5/8 anni di esperienza come Project Manager su commesse in ambiente Energy/ Oil and Gas/ Automazione, possibilmente Internazionali, e con gestione di Service Tecnico. Laureato in Ingegneria, possiede unottima conoscenza della lingua inglese, e forte interesse allapprofondimento di temi specifici. Ottima capacità di relazione, gestione team compositi, leadership e flessibilità completano il profilo relazionale. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio con possibilità di Smart Working fino a due gg a settimana. Contratto: tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione: commisurati alle esperienze maturate. Requisiti: Diploma di laurea magistrale possibilmente a indirizzo ingegneristico. 5/8 anni di esperienza come Project Manager di commessa. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Codogno (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1073 - TECNICO PREVENTIVISTA MECCANICO Per importante azienda del settore petrolchimico con sede in Codogno REQUISITI RICHIESTI: -Diploma di Perito meccanico o laurea in Ingegneria meccanica; -Esperienza pregressa, di almeno 4-10 anni, in ruoli affini e preferibilmente in aziende del settore Oil & Gas, petrolchimico, chimico; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Residenza in Codogno o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile dell’ufficio Ingegneria di Vendita e si occuperà con crescente autonomia di: -Preventivi e costificazione prodotto finale in base alle esigenze del cliente; -Interfacciarsi con Ufficio Commerciale e Ufficio Tecnico; -Produrre la documentazione relativa all’offerta sia tecnica sia economica. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona PROJECT MANAGER OIL&GAS per multinazionale operante settore oil& gas. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': Il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il cliente. Si occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all'azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall'altro, dei rapporti con il cliente. Sarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendali. Appronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (Sales, Engineering, Procurement e Production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all'interno dell'azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso. Curerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni Engineering, Procurement e Production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornitura. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, preferibilmente Meccanica. È richiesta solida d'esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore Oil&Gas. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte per il 30% del tempo. Completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solving. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo. Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →