-
loading
Solo con l'immagine

Prima data


Elenco delle migliori vendite prima data

POPLIFE, BIGLIETTO ROMANTICO PER DUE BIGLIETTI POP-UP 3D PER SAN VALENTINO, PER COMPLEANNO, COMPLEANNO, PRIMA DATA, SORPRESA, FESTA DELLA MAMMA, PER MOGLIE, FIDANZATO, FIDANZATO, FIDANZATO, MARITO
  • Il biglietto d'auguri perfetto per compleanni, V-day o primo anniversario di matrimonio. Aggiungi una simpatica nota scritta a mano come "Vuoi uscire ad un appuntamento con me?" Amerai i biglietti pop di PopLife!
  • Include: un biglietto pop-up 3D PopLife da 19,1 x 15,2 cm, e una busta personalizzata per regalare o inviare la posta.
  • La scena: una volta aperto, il vaso tridimensionale rosso e bianco si apre per deliziare il destinatario. Completo di un elegante set di tavolo per 2 e tovaglia a scacchi, questo biglietto è indimenticabile. Colorato e divertente, questo biglietto pop-up contiene anche decorazioni tagliate al laser di un cuore e posate sulla copertina anteriore invitando il destinatario a scoprire il romanticismo interno
  • Molteplici usi: taglia i fili di ancoraggio o le linguette e usa il pop-up come decorazione da ufficio o come ornamento natalizio unico nel suo genere
  • Sarai un eroe: infine, il biglietto e il regalo per ogni occasione, dalle date cieche alle feste di fidanzamento. Lo adoreranno per gli anni a venire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARTAMONETA.COM 100 LIRE CAPRANESI AQUILA ROMANA FASCIO ROMA PRIMA DATA 05/10/1931 BB/BB+
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CARTAMONETA.COM 1000 LIRE CAPRANESI REPUBBLICHE MARINARE FASCIO PRIMA DATA 07/07/1930 BB
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Il team Risk&Quantitative Analysis (ER&QA), all'interno del quale verrà inserita la persona ricercata, si occuperà della gestione dei processi relativi ai dati aziendali. Ciò include la gestione del data lake, business intelligence, l'analisi avanzata e la governance dei dati. Inoltre, ER&QA funge da centro di competenza per le competenze sui dati all'interno dell'azienda. Come Data Scientist la persona progetterà, svilupperà e gestirà una vasta gamma di modelli computazionali mirati all'approfondimento di determinati campi quali prevenzione dello sfasamento, load forecasting, previsione dei ricavi, raggruppamento dei clienti, ottimizzazione delle centrali elettriche e gestione dei rischi. Responsabilità principali: * Sviluppo di algoritmi di machine learning con big data * Monitoraggio dell'accuratezza e delle prestazioni dei modelli * Mantenimento e miglioramento dei modelli esistenti * Implementazione di dashboard per visualizzare i risultati dei modelliSocietà operante nel mercato dell'energia elettrica e del gas naturaleOttima opportunità di carrieraLa persona ideale ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti: * Laurea in Matematica, Statistica o Ingegneria * Ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente R, Python o Matlab) * Forti capacità analitiche * Predisposizione al lavoro di team e dell'entusiasmo per l'apprendimentoIl cliente, nato al termine degli anni '90, in poco più di dieci anni è riuscito ad affermarsi sul mercato dell'energia ed essere riconosciuto come uno dei principali operatori odierni grazie anche ad importanti investimenti lato digitalizzazione, che le ha permesso oggi di essere la prima e vera Digital Energy Company. Società operante su tutto il territorio italiano, con 1.5mld di € di fatturato nel 2018 e più di 200.000 clienti. Zona di lavoro: PortelloOttima opportunità di carriera, in cui si offre:CCNL elettricoContratto a tempo indeterminatoformazionepalestra interna gratuitaSmart-workingfrutta fresca due volte a settimanaSalario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare per il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo un: DATA SCIENTIST / MACHINE LEARNING - AI E RETI NEURALI - FINANCE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione. Dettaglio mansioni: La figura ricercata, inserita nel team di R&D, si occuperà di progetti relativi al miglioramento dei prodotti SW societari, attraverso l'utilizzo di intelligenza artificiale, in particolare delle aree di implementazione di reti neurali con utilizzo di piattaforme di mercato (es. Tensorflow). Titolo di Studio: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili (verranno valutati anche profili laureandi) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: - Profilo Neolaureato / Laureando: Prima esperienza o minima. E' gradito aver affrontato durante gli studi la tematica dell'intelligenza artificiale (esami, sperimentazioni, tesi), in particolare su aree quali implementazione di reti neurali con utilizzo di piattaforme di mercato, e analisi semantica dei testi; - Proflo Junior: preferibilmente massimo 3 anni di esperienza. Settore di provenienza: Preferibilmente società informatiche o di consulenza informatica. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: - Profilo Neolaureato / Laureando: conoscenze teoriche / accademiche - Profilo Junior: conoscenze di settore Caratteristiche personali: Dinamismo, pro-attività, predisposizione all'apprendimento e curiosità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di apprendistato. CCNL Commercio, livello d'inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato prescelto. Retribuzione proposta: commisurata in base al profilo riscontrato. Indicativamente RAL € 23.000. Buoni pasto. Sede di lavoro: Milano, zona centrale, molto comodo con la metro. Orario di lavoro: full time. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato. Rif. SC_Ah La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cilio Felice, oltre 40 anni di esperienza nel settore delle costruzioni edili. Una casa non e una questione di mattoni, ma di amore. Ed e per questo che mettiamo passione in cio che costruiamo! Data entry Inserimento a gestionale dei nuovi contratti di acquisto aggiornare report relativi alla materia prima Requisiti richiesti: Laurea o diploma buona conoscenza di Excel Attenzione al dettaglio, responsabilita, riservatezza Si offre: A settimana 700€ Luogo di lavoro: Milano Orario di lavoro: Part time
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Gold International Group s.r.l. società leader nel settore dei servizi di accoglienza e portierato per Brand di Lusso ricerca personale per ricoprire la mansione di data entry/receptionist, con inserimento immediato presso rinomato cliente. La risorsa si occuperà della prima accoglienza, registrazione e consegna badge visitatori. La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a lavorare su turni; - Preferibilmente automunito; Volontà e determinazione completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato con diponibilità part time. Per candidarsi inviare CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
      Vista prodotto
      Italia
      Ricerchiamo per corriere espresso di Valmadrera un data entry FULL TIME che si occupi di inserimento anagrafiche clienti e rapportini. Periodo del contratto Agosto. La ricerca riveste carattere di urgenza. Possibilità di contratto con proroghe continuative. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
      Vista prodotto
      Italia
      Siamo alla ricerca di un candidato da inserire all'interno della nostra azienda come Data Scientist al fine di implementare e sviluppare sistemi previsionali. La figura ricercata lavorerà con gli esperti dei vari settori e si occuperà di progetti relativi a più ambiti: marketing, sales, organizzazione del lavoro, logistica e riordino. In particolare la figura si occuperà delle seguenti attività: - Utilizzerà gli strumenti di BI e di reporting aziendali per ricavare i dati necessari a successive analisi - Collaborerà nell'analisi dei dati imparando ad interpretarli per dare il miglior supporto a chi con essi dovrà prendere decisioni legate al business - Aiuterà ad individuare continue proposte di sviluppo delle procedure che diano massima efficienza nella fruizione del patrimonio informativo legato ai dati dei clienti e dei prospect (in questa prima fase, in particolar modo nell'ambito della spesa online) REQUISITI RICHIESTI - Laurea in ambito scientifico/in materie quantitative come: statistica, matematica, ingegneria e simili - Esperienza nel ruolo gradita ma non indispensabile, verranno valutati sia profili Senior che profili Junior - Familiarità con strumenti di analisi dei dati (BI e reporting) - Capacità di analisi statistica del dato CARATTERISTICHE PERSONALI RICHIESTE: - Propensione alla collocazione delle analisi all'interno dei meccanismi di business, in sostanza capacità di "messa a terra" delle astrazioni - Apertura all'apprendimento continuo - Disponibilità nel supporto al cliente interno e velocità di adattamento al giusto linguaggio nelle relazioni - Proattività - Attenzione ai dettagli e precisione - Stimolo a cercare il significato nei numeri che si leggono ma anche voglia di trovare quelli che ancora ci sfuggono INQUADRAMENTO: Contratto e retribuzioni commisurate alle esperienze e alle skill del candidato. ORARIO DI LAVORO: Full time SEDE DI LAVORO: Piantedo (SO)
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018. Siamo alla ricerca per un nostro cliente che si occupa di process mining/process optimization di un/a JUNIOR DATA SCIENTIST: La persona scelta sarà coinvolta nelle seguenti attività: • guidare i clienti nel loro percorso di trasformazione aziendale (partendo dalla determinazione come process mining o data science possono essere un valore aggiunto fino all'implementazione tecnica); • estrarre e trasformare i dati dei clienti; • analizzare il processo e le specifiche del cliente; • analizzare i processi e trovare potenziali aree di miglioramento; • guidare attivamente i workshop dei clienti; Requirements • conoscenza di base di SQL, Python, Java; • approccio problem solving; • verranno prese in considerazione anche candidati alla prima esperienza che avranno già avuto modo di svolgere uno stage o master in data science o simili; I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.westhouse.it/privacy-professionista/. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Redazione La nuova persona, integrata nella redazione di openpolis, sarà impegnata su tutta “la filiera del dato” dalla ricerca e verifica delle fonti, all’inserimento di dati e loro aggiornamento, per poi procedere con analisi, elaborazioni e visualizzazioni. In particolare: - aggiornamento dati delle piattaforme del network - analisi e monitoraggio dell’attività politica istituzionale - analisi socio economiche sui territori italiani - reportistica avanzata sulla politica italiana - comunicazione delle attività di openpolis La nostra visione del data journalism prevede che da un’attenta attività di ricerca che si basa sui dati si sviluppi un’informazione rivolta a cittadini, esperti e politici per stimolare un dibattito strutturato su temi politici, economici e sociali. (vedi openpolis.it) Requisiti Elementi di preferenza sono: - Laurea in scienze politiche o materie economiche - Ottima conoscenza dell’inglese - Conoscenza di tools di elaborazione e analisi dei dati - Competenze redazionali e di comunicazione Modalità Impiego full-time in sede a roma, in via Merulana 19. Candidatura Chi fosse interessato può scrivere a redazione@openpolis.it specificando nell’oggetto che la posizione di interesse è quella nella redazione di openpolis inviando: - CV - Lettera motivazionale - Esempi significativi di lavori svolti (link e/o allegati) Selezione Raccolta candidature fino al 31/01/20 Prima selezione su CV e lettera motivazionale Invio test scritto 03/02/20 Consegna test scritto 14/02/20 Seconda selezione sul test Colloqui finali dal 17/02/20 al 21/02/2020 Individuazione della scelta il 24/02/2020 Inizio lavoro nel mese di Marzo
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Siamo alla ricerca di un contabile alla prima esperienza per prestigiosa azienda leader nel settore dell'illuminazione. Mansioni: • Gestione ciclo attivo e passivo • Tenuta della prima nota di cassa • Gestione delle entrate e dei pagamenti Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Preferibile diploma di scuola superiore o qualifica, ed un'età compresa 18-30. E' richiesta altresì disponibilità immediata data l'urgenza della ricerca. Orario: Full time Luogo: Firenze
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Si ricerca per azienda multinazionale logistica una figura di Archivista per la sede di Mesagne.La risorsa lavorerà all'interno del magazzino e si occuperà di:-Inserimento dati/ordini;-Scansione documenti;-Ricevimento merci;-Preparazione documenti di trasporto;Si richiede:-Disponibilità Immediata;-Ottimo utilizzo del pc;-Stato di Inoccupazione/Disoccupazione.Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga.Orario di lavoro: Full Time.N.B: VALUTIAMO PERSONALE ANCHE PER PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      La nostra azienda è alla ricerca di personale da inserire all'interno del nostro ufficio. Principali mansioni: • Accoglienza clienti/fornitori; • Inserimento Dati anagrafiche sul gestionale; • Contatto con i fornitori; • Attività di segreteria generale; Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, ottima dimestichezza nell'utilizzare il computer e il pacchetto office (in particolare Excel), diploma, voglia di imparare e apprendere tutte le mansioni per poter gestire in autonomia la mansione. Saranno valutate figure anche per prima esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo d'inserimento.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Potenziamento organico per posizione vacante di Segretaria/o. Attività: - Accoglienza Clienti; - Data Entry; - Gestione agenda e centralino. La figura scelta dovrà essere disponibile da subito per lavoro a tempo pieno. Retribuzione e contratto saranno commisurati in sede. Inviare Cv corredato di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Vorresti lavorare con i bambini? Ami lo sport? Sei appassionato di tornei? Abbiamo il lavoro che fa per te! Sono aperte le iscrizioni per gli STAGE GRATUITI di selezione e formazione per Animatori Turistici. Se hai almeno 17 anni, sei allegro, solare, e con voglia di regalare sorrisi lavorando a contatto con le persone, inviaci la tua candidatura a lavoraconnoi@prometeo.tv oppure chiama lo 057122266, ed iscriviti agli stage gratuiti! Due modalità: 1 pomeriggio a settimana per 3 settimane, oppure la full immersion dal venerdì alla domenica con la Prometeo Academy. PRIMA DATA DISPONIBILE EMPOLI - Palazzo delle Esposizioni 30/01, 6 e 13/02 ! Chiedi informazioni in agenzia!
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Sorridi Music, etichetta discografica, ricerca con la MASSIMA URGENZA, coppia uomo/donna di giovani ballerini stile reggaeton/reggaeton cubano per spettacolo reggaeton cubano del cantante Jo Conti. Attività retribuita. Cercasi con urgenza per PRIMA DATA A PALERMO. Richiesta disponibilità a trasferte retribuite. Inviare candidatura completa di fotografie e link o video. No perditempo.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Dopo l’incredibile sold-out della prima data al Fabrique di Milano, Louis Tomlinson è pronto a tornare in Italia con altri tre esclusivi show estivi a Milano, Palmanova e Roma. L'artista inglese porterà sui palchi il suo album di debutto Walls in un tour che si preannuncerà ancora tutto esaurito: affrettati a prendere il tuo biglietto, ad arrivare al concerto ti aiuteremo noi;) #WeTheFun #LouisTomlinson   Il cantante pop Louis Tomlinson è diventato famoso dopo essere apparso nell'edizione 2010 di The X Factor: inizialmente tagliato, fu poi inserito con Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik  in una pop band poi divenuto famosa come One Direction. Sebbene i cinque sia arrivati terzi nello show, hanno continuato a diventare una delle più grandi storie di successo di The X Factor, in cima alle classifiche in tutto il mondo. All'inizio del 2016, gli One Direction hanno iniziato una pausa, dando ai singoli membri il tempo di perseguire le loro carriere soliste [...] 
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Motoraduno la Rinascita, un evento motoristico dedicato alle motorette del dopoguerra ovvero a quei mezzi di trasporto che permisero al popolo italiano di rinascere. Ritrovo a Salò sul lungolago. Esposizione dei motomezzi. Iscrizione (30,00 Euro) e consegna del materiale (zainetto, pubblicazioni, ecc). Partenza direzione Gargnano e soste intermedie con guide atte ad illustrare panorami ed eventi storici legati ai luoghi stessi. Per l'ora di pranzo trasferimento presso la Scuderia Castello sita a Gaino in un luogo panoramico da mozzare il fiato. Possibilità di fare visita alle scuderie con guida illustrante temi e proposte delle zone limitrofe (possibilità di pernotto telefono 351.843.84.16). al termine rientro a Salò ed esposizione. ATTENZIONE: l'evento in programma per il 17 Maggio 2020, causa Covid-19 viene posticipato alla prima data possibile. Vi chiediamo di tenere sott'occhio la pagina "Motoraduno La Rinascita" su Facebook mettendo semplicemente "mi piace" ed avendo così la possibilità d'essere aggiornati. Annotate questo numero 348 510 9 129 per avere notizie. Sono ammesse tutte le tipologie di moto, di tutte le età e nazionalità. L'evento avrà spirito tipicamente turistico con medie orarie non superiori a 20 km ora con punte di circa 50 Km ora. Il 20 Settembre 2020 saremo a Volta Mantovana (MN) in uno scenario morenico ricco di bellezza, storia e cultura. Ritrovo a Volta Mantovana fin dalle ore 08:00. Iscrizioni, esposizioni e partenza per gito turistico (circa 50 Km). Strade strette, asfaltate tipicamente di campagna. Arrivo a San Martino della Battaglia e visita guidata all'Ossario della Battaglia di San Martino. Rientro a Volta Mantovana e pranzo. Iscrizione 30,00 Euro a persona.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Data di inizio: il più presto possibile Giorni lavorativi: lun-ven Ore di lavoro: 6h stipendio: $ 3500 Alloggio: appartamento monolocale Per vivere con due bambini di 9 e 12 anni negli Stati Uniti è necessario vivere in modo allegro ed energico. I bambini sono molto creativi quindi sarai fantasioso e divertente e organizzerai divertenti attività legate all'età. l'esperienza dei bambini piccoli è un must e incentrato sullo sviluppo. La famiglia ha cani quindi è necessario essere animali domestici. Durante le vacanze la famiglia va a casa loro all'estero per un massimo di 3 settimane all'anno durante le vacanze e vorrebbe che la tata li accompagnasse. Le abilità di guida sarebbero un bonus e una macchina può essere fornita, ma questo non è essenziale Avrai la tua camera da letto e il bagno al piano superiore della casa di famiglia. Stiamo cercando qualcuno da cui iniziare il prima possibile • Carica unica • Sistemazione al piano superiore • Pronto a viaggiare • Deve avere un passaporto internazionale • driver preferito ma non essenziale Qualsiasi buon riferimento aumenterà le possibilità del candidato.
      2.800 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Invio ai Consulenti del Modulo Raccolta Dati (MRD)Raccolta MRD compilato e firmato da ciascun Consulente prima dell'Advisory Board e prima, comunque, che sia stipulato il contratto con ciascun Consulente;Verifica che tali MRD siano stati completati; inserimento del modulo e di tutti i documenti sul file Management Consultancy inserito in uno Share Point aziendale con verifica in caso di eventuali criticità o situazioni tipo Reportable Consulting Agreement e segnalazione alla Medical Excellence. Qualora, dal MRD, il Consulente risulti essere un dipendente pubblico per il quale sia necessario ottenere l'autorizzazione preventiva della sua amministrazione pubblica di appartenenza, dovrete sollecitare affinché che i Consulenti ottengano le suddette autorizzazioni preventive a svolgere l'incarico retribuito; consegnare copia delle autorizzazioni preventive al cliente, prima dell'Advisory Board; non consentire che venga svolta alcuna attività o pagamento in mancanza di copia della preventiva autorizzazione dell'amministrazione di appartenenza a partecipare all'Advisory Board; informare immediatamente il cliente in caso di mancata autorizzazione - da parte di una o più amministrazioni di appartenenza - alla partecipazione di Consulenti all'Advisory Board; effettuare, entro 15 giorni successivi al pagamento del compenso a ciascun Consulente, la comunicazione prevista dall'art. 53, comma 11, del d.lgs. 165/2001 alle rispettive amministrazioni pubbliche di appartenenza. I contratti di consulenza con i Consulenti vanno fatti firmare prima dell'Advisory Board; sarà necessario caricare sul file Management Consultancy la copia dei contratti di consulenza. Al termine di ogni Advisory Board, dovrete raccogliere le firme dei Consulenti, su un foglio presenze, da caricare sul file Management Consultancy ed effettuare il pagamento dei compensi ai Consulenti entro 30 giorni data fattura fine mese dal ricevimento della fattura dei Consulenti solo dopo che l'incontro dell'Advisory Board si sarà regolarmente svolto, fornendone dimostrazione in base alle contabili dei bonifici effettuati a favore dei Consulenti.Sarà anche necessario redigere un report nel quale saranno riportati i dati personali dei Consulenti, unitamente ai dati necessari in materia di trasparenza dei trasferimenti di valore agli operatori sanitari, anche con riferimento alle spese di ospitalità relative a detti Consulenti. Tale report dovrà essere inviato al cliente tassativamente entro 10 giorni lavorativi dall'ultimo bonifico effettuato a favore del Consulente. Sarà necessario inserire nel file Management Consultancy i dati e tutti i documenti relativi agli incontri Advisory Board tra cui: il CV dei Consulenti, il MRD e relativo eventuale consenso alla transparency, richieste rilascio autorizzazioni ente di appartenenza e relative autorizzazioni, contratti di consulenza datati e firmati da entrambe le parti e fatture emesse dai Consulenti, data effettuazione relativo bonifico, copia di lettera comunicazione dell'effettuato pagamento. La compilazione del file andrà fatta entro 10 giorni successivi all'Advisory Board; la compilazione dei documenti amministrativi man mano appena saranno disponibili i dati/documenti e comunque non oltre 6 mesi dalla data di fine dell'Advisory Board. Ottima conoscenza degli eventi ECMCapacità organizzative e gestionaliEsperienza pregressa in azienda di eventi ECM Capacità di gestione di Advisory Board da un punto di vista burocraticoPrestigiosa azienda che opera nel settore degli eventi ECM e congressi Healthcare con sede a Milano Nord-EstTempo Indeterminato CCNL Commercio Full-time (Accettato anche un part-time di 6h)Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La lettura dei tarocchi è una pratica antica che ha affascinato l’umanità per secoli. La curiosità di conoscere il futuro, di ottenere consigli su amore, lavoro e amicizie è insita in ognuno di noi. In Italia, una delle cartomanti più rinomate e apprezzate è Felisia, una sensitiva esperta nella lettura delle carte che ha aiutato migliaia di persone a scoprire la strada giusta nella loro vita. In questo articolo, esploreremo il mondo affascinante della lettura tarocchi gratis con Felisia, e condivideremo due storie di successo di sue clienti che hanno trasformato le loro vite grazie alla sua guida. Felisia: La Sensitiva Esperta nella Lettura dei Tarocchi Felisia è una cartomante con una vasta esperienza nel campo della lettura dei tarocchi. La sua sensibilità e intuizione la rendono una delle migliori nel panorama italiano. Si è specializzata in diversi ambiti, tra cui amore, lavoro, amicizie e futuro. La sua capacità di interpretare le carte con precisione e profondità è ciò che la rende così ricercata da chi cerca risposte e consigli nella vita. Ciò che distingue Felisia è la sua dedizione verso i suoi clienti. È sempre pronta ad ascoltare le loro preoccupazioni e domande con empatia e gentilezza. La sua missione è aiutare le persone a comprendere meglio se stesse e il loro percorso di vita, offrendo consigli preziosi basati sulla lettura dei tarocchi. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! cartomanzia 5 minuti omaggio Recensioni: ecco le storie di Marta e Marco Marta, una giovane donna in cerca di amore e felicità, si è rivolta a Felisia in un momento di confusione nella sua vita sentimentale. Marta aveva attraversato una serie di relazioni difficili e si sentiva persa. Grazie alla lettura dei tarocchi di Felisia, Marta ha scoperto che il suo vero amore si trovava proprio sotto il suo naso. Le carte le hanno indicato che un amico di lunga data, con cui aveva una forte connessione, era la persona con cui avrebbe dovuto essere. Marta ha seguito i consigli di Felisia e ha finalmente trovato l’amore e la felicità che cercava da tanto tempo. Marco era un uomo ambizioso che desiderava avanzare nella sua carriera professionale ma si sentiva costantemente bloccato. Si è rivolto a Felisia in cerca di orientamento e consigli sulla sua situazione lavorativa. Durante la lettura dei tarocchi, Felisia ha rilevato una grande opportunità che Marco non aveva considerato prima. Le carte gli hanno consigliato di perseguire un corso di formazione specifico che avrebbe aperto nuove porte nella sua carriera. Marco ha seguito il consiglio di Felisia ed è riuscito a ottenere un nuovo lavoro con una promozione e un aumento significativo del salario. La sua vita professionale ha finalmente preso la giusta direzione, e Marco è grato a Felisia per averlo guidato verso il successo. Prova il Servizio di Lettura dei Tarocchi Gratis con Felisia Felisia è sempre pronta ad aiutarti a ottenere risposte alle tue domande e a guidarti verso un futuro migliore. Vuole condividere la sua abilità con te offrendoti la possibilità di provare il servizio di lettura dei tarocchi con una prima domanda gratuita se la contatti tramite WhatsApp. Questa è un’opportunità unica per sperimentare la magia delle carte e scoprire cosa ti riserva il destino. Non lasciare che le incertezze e le preoccupazioni ti impediscano di vivere la vita che desideri. Contatta Felisia oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso una vita più felice e appagante. Scoprirai quanto può essere potente la lettura dei tarocchi quando è condotta da una sensitiva esperta come Felisia. La cartomanzia offre un approccio unico per esplorare il nostro sé interiore e ottenere consigli su questioni che ci preoccupano. Mentre alcune persone la considerano come una forma di intrattenimento o curiosità, per molte altre è una fonte di conforto, ispirazione e orientamento nelle decisioni cruciali della vita. In ogni caso, la cartomanzia continua a esercitare un fascino misterioso e ad affascinare chiunque cerchi risposte e comprensione nel vasto universo delle possibilità umane. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! I Vantaggi di Contattare Felisia su WhatsApp Contattare Felisia su WhatsApp offre una serie di vantaggi straordinari, rendendo la tua esperienza di lettura dei tarocchi ancora più accessibile e soddisfacente. Ecco perché dovresti considerare di inviare un messaggio a Felisia oggi stesso: Prima Domanda Gratuita: Il vantaggio più evidente è che la prima domanda è completamente gratuita. Questo ti consente di sperimentare la lettura dei tarocchi di Felisia senza alcun impegno finanziario iniziale. Puoi porre una domanda e ottenere una risposta accurata senza preoccuparti dei costi. Accessibilità: WhatsApp è un’app di messaggistica ampiamente utilizzata, disponibile su smartphone in tutto il mondo. Ciò significa che puoi contattare Felisia ovunque ti trovi, in qualsiasi momento. Non devi prenotare un appuntamento o recarti fisicamente in un luogo specifico. Basta un messaggio per iniziare. Riservatezza e Comfort: La lettura dei tarocchi può essere una questione personale e intima. Contattare Felisia su WhatsApp ti consente di ricevere le tue risposte comodamente dal tuo dispositivo, nel comfort della tua casa. La privacy è fondamentale, e WhatsApp offre un ambiente sicuro per condividere le tue domande e preoccupazioni. Risposte Immediate: Felisia si impegna a rispondere alle tue domande nel minor tempo possibile. Questo significa che non dovrai aspettare giorni o settimane per ottenere una risposta. I messaggi istantanei su WhatsApp garantiscono una comunicazione rapida ed efficace. Consulenza Esperta: Felisia è una sensitiva altamente qualificata e professionale. Quando la contatti su WhatsApp, hai accesso a una consulenza esperta che può fornirti dettagliate interpretazioni delle carte dei tarocchi e consigli preziosi per guidarti nella tua vita. Non lasciare che i dubbi e le incertezze dominino la tua vita. Contatta Felisia su WhatsApp e scopri quanto può essere benefica la lettura dei tarocchi. La tua prima domanda gratuita ti aspetta, pronta a illuminare il tuo cammino verso un futuro migliore.CartomanteFelisia.it
      10 €
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
      Vista prodotto
      Italia
      PROMOZIONE UNA PRIMA DOMANDA CONOSCITIVA GRATUITA PER DARVI LA CONFERMA E LA FIDUCIA DI UN APPROCCIO CON ME PROFESSIONALE E SERIO . Egizia cartomante esoterica , figlia del Sole . Hai problemi con la persona che ami? Non tenetevi dentro i vostri problemi per aiutarvi a risolverli in brevissimo tempo basta una telefonata. Vi ascoltero’ con professionalità e vi aiutero’. Gli ostacoli nella vita ci possono essere per tutti: amore, affari, sfortuna in generale, famiglia e nei rapporti sociali, L’importanza è affrontarli e prima ancora sapere con chiarezza cosa si vuole ottenere. Egizia puo’ aiutarvi a cambiare il corso delle vostra vita, i suoi poteri e la conoscenza dell’occulto. Da oltre 20 anni il mio dono si espande sempre di piu’, lavoro con onesta e massima chiarezza perché ho rispetto nei sentimenti altrui e del mondo del paranormale. ESPERTA IN CARTOMANZIA AIUTA A RISOLVERE PROBLEMID’AMORE, DENARO, SUCCESSO PERSONALE,AMORI PARTICOLARI, LITI, AIUTA A TOGLIERE QUALSIAISI FORMA DI NEGATIVITA’. CHIAMA ORA EGIZIA CON FIDUCIA TROVERAI UN AMICA: 347 0323506/ 3471448307. L’unica via, intraprendila e non te ne pentirai: LA VIA DEL SOLE! Inoltre si eseguono: - tema natale, -transiti dell’anno interpretati sotto la propria data di nascita, - affinità di coppia -bioritmi ecc.. La tua cartomante di fiducia EGIZIA
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      IL FOTOGRAFO PER IL TUO MATRIMONIO Riservato ed attento ai desideri degli sposi, Fulvio Villa è il fotografo professionista che, nel giorno delle vostre nozze, lavorerà con passione e professionalità per far sì che neanche il più piccolo dettaglio o l/'emozione più fugace sfugga all/'obiettivo discreto della sua macchina fotografica. Fin dal primo incontro, Fulvio saprà dedicarsi agli sposi con dedizione e capacità di ascolto, riportando nelle sue foto tutta la bellezza e l/'unicità del vostro matrimonio. STILE FOTOGRAFICO E COMPETENZE Il suo stile fotografico intreccia l/'eleganza compositiva della narrazione classica alla spontaneità immediata del moderno reportage fotografico. E/' così che nascono servizi matrimoniali di reportage con immagini dal sapore spontaneo, impreziositi da qualche immagine curata nell/'armonia della posa e da scatti rubati a dettagli e situazioni. Grazie agli studi Accademici, all/'esperienza sviluppata a partire dall/'analogico (pellicola) ed alle competenze acquisite con due Master di Specializzazione Fotografica (Fotografia di Moda, Post-produzione Digitale), i servizi fotografici che Fulvio Villa realizzerà per Voi saranno sempre originali e mai banali, attenti a garantire un alto grado di qualità anche nelle finiture e nei complementi. IL SERVIZIO FOTOGRAFICO La fiducia riposta da ciascuna coppia di futuri sposi nella scelta del loro fotografo da matrimonio merita cura e dedizione. Per questo motivo Fulvio Villa presta molta importanza alla realizzazione del servizio fotografico ancor prima della data delle Nozze, dedicando molta attenzione ai sopralluoghi presso tutte le locations indicate dagli sposi per la loro giornata di nozze. Le sue capacità di interagire positivamente con tutte le figure che ruotano attorno agli sposi (preti, responsabili di sala, catering, musicisti, amici, parenti...) concorrono al successo organizzativo di ciascun evento. Nel suo ruolo di fotografo matrimonialista, nel giorno del vostro matrimonio Fulvio Villa vi seguirà con discrezione e disponibilità, rendendosi una presenza rassicurante e mai invasiva. Un artista completo a cui piace dedicarsi completamente alle sue coppie di sposi, lavorando ad evento (senza limiti di orari) e con grande rispetto dei protocolli cerimoniali. IL PREVENTIVO PER IL TUO MATRIMONIO Per Fulvio la prima cosa da dare agli sposi è la Consapevolezza. Ciascuna coppia deve avere la possibilità di capire cosa sta acquistando e se la persona che hanno davanti meriti il premio della loro fiducia. Per questo, Fulvio Villa si mette a disposizione dei futuri sposi per un appuntamento senza impegno presso il suo Studio Fotografico, al fine di ascoltare i loro desideri, mostrare il proprio lavoro, far toccare con mano la qualità delle soluzioni firmate Graphistudio e stilare un preventivo che sia aderente ai voleri della coppia. CURIOSITA/' Fulvio Villa è iscritto regolarmente all/' ASSOCIAZIONE NAZIONALE FOTOGRAFI PROFESSIONISTI (TAU VISUAL). Come fotografo ritrattista è stato scelto da un panel di selezionatori internazionali per essere inserito nel 4° Volume (di prossima pubblicazione) della serie /"Strobox/" che, ogni anno, raccoglie le migliori 60 immagini di Moda/Ritratto fra le migliaia provenienti dai lavori dei fotografi di tutto il mondo. Appassionato divulgatore, Fulvio Villa organizza regolarmente diversi Corsi di Fotografia e Workshop a tema, di cui ne è anche il relatore.
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      Per la prenotazione si necessitano delle seguenti informazioni e documenti: ?Indirizzo completo del mittente e relativo recapito telefonico ?Indirizzo completo di chi effettua il ritiro in aeroporto e relativo recapito telefonico ?Conferma dimensioni del trasportino, il trasportino idoneo per il gatto dovrà essere 5 cm più alto dalle orecchie e più lungo della coda ?Copia passaporto ?Certificato di Buona Salute per l’Espatrio rilasciato dalla ASL veterinaria entro e non oltre 10 giorni prima del volo ?Iscrizione all’Anagrafe numero e data di impianto del Microchip ?Trattamento antiparassitario effettuato entro i 3 mesi prima della partenza ?Libretto Sanitario con elenco vaccini sostenuti (adesivi) ?Copia passaporto del padrone incluso codice fiscale ?Foto trasportino omologato IATA ?Dati per la fatturazione
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      una piacevole serenata sotto casa della sposa, la sera prima delle nozze o alcune sere prima, prenota adesso la tua data al 3397584076 Gianpaolo, diplomato in canto presso conservatorio di Napoli eleganza, stile e professionalità.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      romantica serenata alla sposa sotto casa la sera prima delle nozze o alcune sere prima prenota adesso la tua data al 3397584076
      Vista prodotto
      Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
      Dono tutte le mie proprietà prima della mia morte Buongiorno. Dono tutte le mie proprietà prima della mia morte Carissimo, mi chiamo MURPHY CHRISTINE EDITH, 63 anni, originaria del Canada ma residente in Francia. Attualmente sono malato e data la mia età e il mio attuale stato di salute desidero donare la mia proprietà. Ho una grossa somma che vorrei mettervi a disposizione attraverso una donazione per permettervi di compiere opere di buona volontà. Potete contattarmi al mio indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Dio ti benedica! MURPHY CHRISTINE EDITH.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Anna Rita Scalabrin via Turra 30 36064 Mason Vicentino (Vi) Tel 3408274413 email [email protected] Cittadinanza: italiana Data di nascita: Sandrigo 21 03 1974 CURRICULUM VITAE Ventennale esperienza come impiegata amministrativa e commerciale cerco lavoro serio e motivante come impiegata, operaia o con mansioni diverse da quelle apprese (disponibile anche SABATO, DOMENICA E FESTIVI) Ho visitato per piu’ di 15 anni clienti per proporre i prodotti trattati dall’azienda sino alla conclusione dell’ordine portando gli stessi presso i vari fornitori per poter visionare le macchine in funzione Sono disponibile anche a trasferte ed ad apprendere nuove attività anche con eventuali corso di specializzazione Esperienze professionali -dal 1996 impiegata amministrativa commerciale presso ditta settore commercio macchine utensili: visite giornaliere presso i clienti per proposte, offerte e ordini con organizzazione del lavoro in totale autonomia visite frequenti con clienti presso i vari fornitori per visione e prove sui macchinari trattati contatto telefonico quotidiano clienti per monitoraggio offerte e necessita’, eventuali proposte e vendite gestione prima nota, ddt, fatture, banche, trasporti, consegne, magazzino, home banking organizzazione e gestione fiere gestione sito internet aziendale con invio newsletter ai clienti gestione pratiche per sicurezza sul lavoro utilizzo carroponte -dal 1993 al 1996 impiegata amministrativa presso ditta termoidraulica con gestione prima nota, ddt, fatture, banche, cantieri, preventivi, consuntivi, ordini e inventario Formazione diploma di maturità in ragioneria con voto 54/60 presso Istituto Tecnico Einaudi sez Marostica corso di controllo gestione tramite Confcommercio corso di marketing tramite Confcommercio corso internet tramite Confcommercio corso tecniche di vendita tramite Confcommercio corso primo soccorso, gestione incendi, Rls e utilizzo carroponte, lavoratore corso inglese presso Confcommercio corso Metal training presso Confcommercio corso Web marketing e vetrina virtuale Lingue: francese scritto e parlato inglese scritto e parlato Programmi: Windows con pacchetto office, CRM clienti, Adobe Reader, Internet Explorer, outlook Patente: B automunita Do’ il consenso al trattamento dei miei dati personali e alla loro comunicazione anche a persone di Vs conoscenza che potessero essere interessati alla mia candidatura Distinti saluti Scalabrin Anna Rita
      Vista prodotto
      Italia
      DescrizioneEsecuzione: I mastici sostituiscono la canapa, i nastri di tenuta e le paste. Sono resistenti ai gas, ai liquidi, allaria, allacqua, agli oli, agli idrocarburi e a molti prodotti chimici. Un contatto completo con la superficie garantisce una tenuta al 100%. Durante il montaggio prima dellindurimento è possibile rigirarli o correggerne la posizione con qualsiasi attrezzo tradizionale. I residui di mastice non intasano filtri e valvole. Uso: Silicone. Per la sostituzione di guarnizioni di sughero e di carta, resistente alle vibrazioni. Nota: Pulire le superfici con il detergente universale n. art. 083391 e n. art. 083392 prima di applicare il sigillante. Dati tecniciAttributo del nome del prodotto50 mlTipo di prodottoMasticeCompletamente indurito dopo, h12Campo di impiego temperatura, °C-55 - 200Capacità, ml50Momento di scollamento minimo, N·m7Punto di infiammabilità, °C100Base chimicaSilicone alcossilicoadatto per materialeMetalloadatto per materiale_plasticaadatto per campo dimpiegoCollegamento flangiatoSpessore, g/cm31,4Dimensione massima fessura, mm0,25Denominazione originale prodottoLOCTITE 5970ColoreneroFormapastosoTemperatura di immagazzinamento, °C8 - 21Classe di resistenzaa bassa resistenzaDurata dalla data di produzione, Monat12Caratteristicaresistente alle vibrazioniCaratteristica_resistente allolio
      16,52 €
      Vista prodotto
      Italia
      DescrizioneEsecuzione: I mastici sostituiscono la canapa, i nastri di tenuta e le paste. Sono resistenti ai gas, ai liquidi, allaria, allacqua, agli oli, agli idrocarburi e a molti prodotti chimici. Un contatto completo con la superficie garantisce una tenuta al 100%. Durante il montaggio prima dellindurimento è possibile rigirarli o correggerne la posizione con qualsiasi attrezzo tradizionale. I residui di mastice non intasano filtri e valvole. Uso: Bassa resistenza, molto flessibile, rimovibile, per fessure fino a 0,3 mm. Nota: Pulire le superfici con il detergente universale n. art. 083391 e n. art. 083392 prima di applicare il sigillante. Dati tecniciAttributo del nome del prodotto250 mlTipo di prodottoMasticeResistenza manuale secondo, min20 - 40Completamente indurito dopo, h3 - 6Campo di impiego temperatura, °C-55 - 150Capacità, ml250Momento di scollamento minimo, N·m4Viscosità dinamica, mPa·s17.000 - 60.000Punto di infiammabilità, °C100Base chimicaMetacrilato anaerobicoadatto per materialeMetalloadatto per campo dimpiegoCollegamento flangiatoadatto per campo dimpiego_Guarnizione per ingranaggiSpessore, g/cm31,1Dimensione massima fessura, mm0,3Smontaggiocon attrezzo standardDenominazione originale prodotto28-10ColoreverdeContrassegno di sostanza pericolosaGHS07: Punto esclamativoFormaliquidoTemperatura di immagazzinamento, °C10 - 25Classe di resistenzaa bassa resistenzaDurata dalla data di produzione, Monat12Caratteristicaresistente alle sostanze chimicheCaratteristica_Fluorescenza ai raggi UVCaratteristica_resistente allacqua
      123,66 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.